Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/06/2016, 13.38

Juvecaserta: nota di Iavazzi su iscrizione al campionato e trattativa con Mr. Williams

Una nota del patron della Juvecaserta

Serie A
In merito alle vicende che in questi ultimi giorni hanno interessato la Juvecaserta, il dr. Raffaele Iavazzi, azionista unico della società, ritiene opportuno fare chiarezza sulle stesse. In premessa è doveroso un sentito ringraziamento al gruppo Ferrarelle ed alla famiglia Pallante, proprietaria del marchio Pasta Reggia, che hanno confermato la loro vicinanza alla Juvecaserta garantendo l’appoggio delle loro aziende al club bianconero in ruoli che sono in via di definizione.

Analogo ringraziamento ai componenti dell’Associazione “Io sto con la Juvecaserta” che, al di là delle somme raccolte, hanno contribuito a promuovere il brand Juvecaserta in un momento difficile per la vita della società Tutto ciò premesso, il dr. Iavazzi precisa, altresì, che in data odierna è stata inoltrata alla Lega Basket di serie A la documentazione relativa alla iscrizione al prossimo campionato ad eccezione della fideiussione per il cui rilascio persistono le difficoltà più volte evidenziate in merito.

Lo stesso dr. Iavazzi ha già provveduto al versamento della quota di adesione alla Lega nonché a tutte le altre incombenze economiche richieste dal rispetto dei parametri economici Fip-Comtec. Con ciò confermando la volontà più volte espressa di essere, comunque, disponibile solo a governare la fase di transizione del passaggio delle quote societarie. Relativamente al rapporto con il sig. Alfredo Scauzillo, si è preso atto che, al momento, non esiste una procura specifica da parte di Mr. Williams per l’acquisto del club bianconero, ma solo un’offerta da parte di un’azienda che, peraltro, stando alle dichiarazioni dello stesso sig. Scauzillo, potrebbe non essere quella destinataria del contratto di compravendita.

Fermo restando tutte le cautele di natura legale già messe in atto dalla Juvecaserta, aderendo anche all’ulteriore richiesta di dilazione pervenuta dal sig. Scauzillo, resta inteso che l’eventuale contratto di compravendita con il rispetto degli obblighi economici previsti, tra cui anche la sottoscrizione della fideiussione al prossimo campionato, deve essere obbligatoriamente ed irrevocabilmente definita entro venerdì 24 giugno in modo da poter disporre dei tempi tecnici necessari per il rispetto della proroga prevista dalla Lega basket per il completamento della documentazione relativa all'iscrizione.

È evidente che in mancanza di un passaggio totale e/o parziale delle quote societarie, l'attuale proprietà non intende assolutamente assumere alcun impegno per la disputa del prossimo campionato di Lega A.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 210 Commenti

Pagina di 5

  • cesco80 20/06/2016, 18.30 Mobile

    È ovvio che il mio è uno sfogo duro ed anche esagerato xo' non se ne può più di cotanta vigliaccheria. Iavazzi ha dimostrato di avere tante lacune, sia economiche che gestionali, ma non si è mai tirato indietro e anche in questa occasione ha dimostrato tutto l'amore x questa squadra, nel pretendere talune condizioni alla vendita senza le quali non avrebbe aderito. E probabilmente ci aveva visto lungo sull'inattendibilita' di qualcuno. Forza JC, sperando che si continui...

  • cesco80 20/06/2016, 18.22 Mobile

    Io questa città la capisco sempre meno. Ma come si puo' godere nel prendersi gioco di persone serie. A tutti i detrattori di Lello Iavazzi sottolineo l'ennesima pagliacciata di gente che si erge a salvatore della patria e puntualmente si rivelano degli emeriti pagliacci. Lello, perdonali xké non sanno quello che fanno!!!

  • alex2196 20/06/2016, 17.53
    Citazione ( Semprejuve 20/06/2016 @ 17:49 )

    Cosa c'è' da aggiungere . Il bluff è' finito . Per fortuna Iavazzi è' andato a vedere e sotto c'erano due 4 , due 5 e un sei........come avevo previsto . Qualcuno voleva far saltare il banco , ma pare non vi sia riuscito . L'unica speranza resta L ...

    preghiamo..

  • Semprejuve 20/06/2016, 17.49 Mobile
    Citazione ( alex2196 20/06/2016 @ 14:14 )

    vero. ora andata ormai la trattativa estera, vediamo un po cosa succede, credo che qualcosa si possa fare, però non vedo come iavazzi possa restare... Semprejuve tu hai news?

    Cosa c'è' da aggiungere . Il bluff è' finito . Per fortuna Iavazzi è' andato a vedere e sotto c'erano due 4 , due 5 e un sei........come avevo previsto . Qualcuno voleva far saltare il banco , ma pare non vi sia riuscito . L'unica speranza resta Lello ed il suo immenso amore per la Juvecaserta . Intendiamoci cavolate ne ha fatte tante ed ancora ne farà , se deciderà di dare a tutti noi una seconda possibilità , ma ad averne persone così in una città dove esiste chi deliberatamente vuole far saltare la Juve per qualche ripicca personale

  • Affre 20/06/2016, 16.49 Mobile
    Citazione ( cesco80 20/06/2016 @ 16:17 )

    In altre parole, cosa diceva? Io sono riuscito a leggere quello relative alle scuse, ma non quello incriminato. Mi potete dire a cosa faceva riferimento

    In parole povere,era un attacco a Iavazzi accusandolo di non essere andato con Scauzillo a conoscere questo fantomatico Mr Williams

  • alex2196 20/06/2016, 16.49
    Citazione ( TheAnswer 20/06/2016 @ 16:48 )

    Ho letto un post su fb di un giornalista casertano che difficilmente può essere frainteso...

    dove?

  • TheAnswer 20/06/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( alex2196 20/06/2016 @ 16:30 )

    perchè hai qualche notizia?

    Ho letto un post su fb di un giornalista casertano che difficilmente può essere frainteso...

  • alex2196 20/06/2016, 16.30
    Citazione ( TheAnswer 20/06/2016 @ 16:27 )

    Da quel che leggo, la teoria di @semprejuve (secondo il quale ci fossero persone casertane dietro il presunto fantoccio mediorentale) potrebbe essere veritiera...

    perchè hai qualche notizia?

  • TheAnswer 20/06/2016, 16.27 Mobile

    Da quel che leggo, la teoria di @semprejuve (secondo il quale ci fossero persone casertane dietro il presunto fantoccio mediorentale) potrebbe essere veritiera...

  • cesco80 20/06/2016, 16.17
    Citazione ( Affre 20/06/2016 @ 15:00 )

    Te sei riuscito a leggere il post su Facebook dell'associazione?

    In altre parole, cosa diceva? Io sono riuscito a leggere quello relative alle scuse, ma non quello incriminato. Mi potete dire a cosa faceva riferimento

  • thelionking 20/06/2016, 16.03
    Citazione ( sancristi 20/06/2016 @ 15:10 )

    al momento, nel caso la Juvecaserta fosse una società di spettatori normali. la serie A sarebbe sicura al 100%. Quando dico normali intendo che pagano gli stessi prezzi per il biglietto stabiliti su tutte le altre piazze di serie A. Questo è il com ...

    Comunque si, non hai torto. Se tutti pagassero il biglietto per intero e agli stessi prezzi delle altre piazze, saremmo uno sponsor aggiuntivo.

  • thelionking 20/06/2016, 16.01
    Citazione ( sancristi 20/06/2016 @ 15:10 )

    al momento, nel caso la Juvecaserta fosse una società di spettatori normali. la serie A sarebbe sicura al 100%. Quando dico normali intendo che pagano gli stessi prezzi per il biglietto stabiliti su tutte le altre piazze di serie A. Questo è il com ...

    Sei tornato incazzato. Più conciso, più diretto e meno propenso agli...sconti.

  • sancristi 20/06/2016, 15.10
    Citazione ( thelionking 20/06/2016 @ 11:31 )

    sancristi hai informazioni o previsioni oracolesche? JuvecasertaBasket anche tu taci, pessimista? laspadanellaroccia Abbiamo saputo che hai tentato di raggiungere Dubai ma ti hanno respinto per motivazioni non meglio note. Hai raccolto chiacchiere?

    al momento, nel caso la Juvecaserta fosse una società di spettatori normali. la serie A sarebbe sicura al 100%. Quando dico normali intendo che pagano gli stessi prezzi per il biglietto stabiliti su tutte le altre piazze di serie A. Questo è il comunicato! Altre cose si possono tralasciare ai ... oramai chi ha più ne metta

  • Affre 20/06/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( alex2196 20/06/2016 @ 15:02 )

    Si e mi sembra tutto ridicolo. Spero che qualcuno cacci un Coniglio dal cilindro..sennò e dura.

    Ora hanno appena chiesto scusa.Io non sono riuscito a leggere nulla,ho saputo solamente dell'accaduto

  • alex2196 20/06/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( Affre 20/06/2016 @ 15:00 )

    Te sei riuscito a leggere il post su Facebook dell'associazione?

    Si e mi sembra tutto ridicolo. Spero che qualcuno cacci un Coniglio dal cilindro..sennò e dura.

  • Affre 20/06/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( alex2196 20/06/2016 @ 14:14 )

    vero. ora andata ormai la trattativa estera, vediamo un po cosa succede, credo che qualcosa si possa fare, però non vedo come iavazzi possa restare... Semprejuve tu hai news?

    Te sei riuscito a leggere il post su Facebook dell'associazione?

  • thelionking 20/06/2016, 14.25
    Citazione ( cesco80 20/06/2016 @ 14:22 )

    Salve a tutti, la verità è che per Iavazzi è sempre valso il proverbio "nemo propheta in patria". L'unico che ci ha sempre rimesso di tasca sua, con due grossi difetti: l'incoerenza nelle decisioni (nel bene e nel male, vedi vicenda Amoroso per di ...

    ****COMMENTO MODERATO DA THELIONKING*****

  • cesco80 20/06/2016, 14.22

    Salve a tutti, la verità è che per Iavazzi è sempre valso il proverbio "nemo propheta in patria". L'unico che ci ha sempre rimesso di tasca sua, con due grossi difetti: l'incoerenza nelle decisioni (nel bene e nel male, vedi vicenda Amoroso per dirne una) e il vero amore per una squadra che è la JC (mi ricorda Moratti con l'Inter).Abbiamo creduto al sultano del Brunei, dando credito ad un losco signore quale Scauzillo che, se non erro, è invischiato anche con la fondazione "io sto con la JC" (i miei cogl..., annamo bene). Ha inventato mille storie, carte false da tutti i lati ed ora foto di individui arabi di spalle, assegni a lui destinati e non alla JC o IAVAZZI, ed altro ancora!!! Ma veramente credono di avere a che fare con dei cogl...! Sono veramente indignato, e dopo Galimerda, Blablagallo, San Iavazzi deve essere ridicolizzato da sto Scauzacane, ma vai a fare in c...(calce viva)

  • alex2196 20/06/2016, 14.14
    Citazione ( thelionking 20/06/2016 @ 13:08 )

    Sai cosa non ho mai letto fra le righe? La vera intenzione di Iavazzi di mollare. Se hai deciso, non stai lì a pagare altre quote, iscrizione, ecc.. Fissi un prezzo e chi c'è c'è, se no si chiude. La sua fede è trasparente, un po' meno quella sul ...

    vero. ora andata ormai la trattativa estera, vediamo un po cosa succede, credo che qualcosa si possa fare, però non vedo come iavazzi possa restare... Semprejuve tu hai news?

  • thelionking 20/06/2016, 13.08
    Citazione ( alex2196 20/06/2016 @ 13:05 )

    io credo e spero che iavazzi un campionato alla "pesaro" di due anni fa, non lo fa, io ho letto di 550-600 mila da ferrarelle e pasta reggia, secondo me c'è qualche altra cosa sotto...

    Sai cosa non ho mai letto fra le righe? La vera intenzione di Iavazzi di mollare. Se hai deciso, non stai lì a pagare altre quote, iscrizione, ecc.. Fissi un prezzo e chi c'è c'è, se no si chiude. La sua fede è trasparente, un po' meno quella sulla situazione di cassa e la cessione della società. Ma quale imprenditore lo è?!

  • alex2196 20/06/2016, 13.05
    Citazione ( thelionking 20/06/2016 @ 13:00 )

    L'ultimo passo è la fidejussione. Due main sponsor ci sono, da cui dovrebbero arrivare fra i 400 e i 500 mila. Si parla di altri sponsor minori, ma il cui apporto aiuta insieme a quello della Fondazione "Io sto con la Juve Caserta". Il problema rima ...

    io credo e spero che iavazzi un campionato alla "pesaro" di due anni fa, non lo fa, io ho letto di 550-600 mila da ferrarelle e pasta reggia, secondo me c'è qualche altra cosa sotto...

  • thelionking 20/06/2016, 13.00
    Citazione ( alex2196 20/06/2016 @ 12:45 )

    che mossa pensi possa fare?

    L'ultimo passo è la fidejussione. Due main sponsor ci sono, da cui dovrebbero arrivare fra i 400 e i 500 mila. Si parla di altri sponsor minori, ma il cui apporto aiuta insieme a quello della Fondazione "Io sto con la Juve Caserta". Il problema rimarrebbe sempre il mercato, perché senza un margine proficuo bisogna accontentarsi. Ma io aspetto sempre socio

  • alex2196 20/06/2016, 12.45
    Citazione ( thelionking 20/06/2016 @ 12:34 )

    Scusami, mi sono dimenticato di aggiungere che ho riportato la notizia solo per dovere di informazione, ma a Golwebtv credo quanto io che mi compri la JC. Quello che invece penso è che Iavazzi non faccia morire così la società e una mossa la fa.

    che mossa pensi possa fare?

  • thelionking 20/06/2016, 12.34
    Citazione ( alex2196 20/06/2016 @ 12:31 )

    è gia qualcosa e anzicchè sparire mi andrebbe bene,basta che non inizia a lamentarsi ad inizio anno e ci intossichiamo...

    Scusami, mi sono dimenticato di aggiungere che ho riportato la notizia solo per dovere di informazione, ma a Golwebtv credo quanto io che mi compri la JC. Quello che invece penso è che Iavazzi non faccia morire così la società e una mossa la fa.

  • alex2196 20/06/2016, 12.31
    Citazione ( thelionking 20/06/2016 @ 12:23 )

    http://www.goldwebtv.it/it/news/ore-1215
    -la-juvecaserta-resta-al-100-nelle-mani-
    di-iavazzi-quasi-saltata-la-trattativa

    è gia qualcosa e anzicchè sparire mi andrebbe bene,basta che non inizia a lamentarsi ad inizio anno e ci intossichiamo...

  • thelionking 20/06/2016, 12.24
    Citazione ( laspadanellaroccia 20/06/2016 @ 12:19 )

    Avevo comprato il biglietto base e non era previsto alcun pasto sul volo. Mi è venuta una gran fame e subito dopo l'atterraggio ed il controllo documenti non ho resistito. Ho scartato il panino sasiccia e friarielli che la mia signora mi aveva amor ...

    Il ramadan...spada...il ramadan. In pratica per salcicce e friarelli è andato tutto a donne di strada

  • thelionking 20/06/2016, 12.23
  • laspadanellaroccia 20/06/2016, 12.19
    Citazione ( thelionking 20/06/2016 @ 11:31 )

    sancristi hai informazioni o previsioni oracolesche? JuvecasertaBasket anche tu taci, pessimista? laspadanellaroccia Abbiamo saputo che hai tentato di raggiungere Dubai ma ti hanno respinto per motivazioni non meglio note. Hai raccolto chiacchiere?


    Avevo comprato il biglietto base e non era previsto alcun pasto sul volo. Mi è venuta una gran fame e subito dopo l'atterraggio ed il controllo documenti non ho resistito. Ho scartato il panino sasiccia e friarielli che la mia signora mi aveva amorevolmente preparato e stappato il quarto di vino rosso che avevo imbottigliato nell'apposita buttigliella di plastica della Ferrarelle. E niente, proprio in quel momento mi si sono avvicinate due guardie e mi hanno ammanettato dandomi dell'infidele. Capirai, la sasiccia, il vino rosso...ma io ero concentrato solo sulla transazione che dovevo concludere...

  • thelionking 20/06/2016, 12.02
    Citazione ( alex2196 20/06/2016 @ 11:57 )

    inizio a temere...pesantemente...

    Io su sto Scauzacane non c'ho mai messo fiducia. Vediamo se l'acquirente è interessato seriamente. Ma Iavazzi non ha notizie dai suoi. Ma fosse fuorviante proprio costui?

  • alex2196 20/06/2016, 11.57
    Citazione ( thelionking 20/06/2016 @ 11:54 )

    Allora, premesso che ho chiesto tempo fa chi fosse sto Scauzillo e nessuno mi ha saputo dire molto. Ho fatto delle ricerche e l'ho trovato su FB (pare lui visto che non ho foto chiare da confrontare) e dice che è un libero professionista che vive a ...

    inizio a temere...pesantemente...

  • thelionking 20/06/2016, 11.54
    Citazione ( JuvecasertaBasket 20/06/2016 @ 11:51 )

    Non so se è più ridicolo il fatto del Ramadan o del credito finito.

    Perché la foto dell'assegno e la comparsa del cugino Fester?

  • thelionking 20/06/2016, 11.54
    Citazione ( alex2196 20/06/2016 @ 11:46 )

    questo articolo non mi sembra rassicurante... Se si provasse a raccontare ad un regista tuttociò che sta accadendo intorno alla Juvecaserta probabilmente ne verrebbe fuori unfilm tragicomico senza precedenti, da record di incassi. «Gestire inq ...

    Allora, premesso che ho chiesto tempo fa chi fosse sto Scauzillo e nessuno mi ha saputo dire molto. Ho fatto delle ricerche e l'ho trovato su FB (pare lui visto che non ho foto chiare da confrontare) e dice che è un libero professionista che vive a Miami e sta con una gnocca sudamericana niente male. Spero non sia lui perché ha la faccia del paraculo modello Galimberti per capirci. Mi fido che gli emissari di Iavazzi sappiano fare il loro lavoro e sanno riconoscere un affare da una fregatura. Io aspetto ancora.

  • JuvecasertaBasket 20/06/2016, 11.51 Mobile
    Citazione ( thelionking 19/06/2016 @ 21:52 )

    A me me pare na.....

    Non so se è più ridicolo il fatto del Ramadan o del credito finito.

  • JuvecasertaBasket 20/06/2016, 11.49 Mobile
    Citazione ( thelionking 20/06/2016 @ 11:31 )

    sancristi hai informazioni o previsioni oracolesche? JuvecasertaBasket anche tu taci, pessimista? laspadanellaroccia Abbiamo saputo che hai tentato di raggiungere Dubai ma ti hanno respinto per motivazioni non meglio note. Hai raccolto chiacchiere?

    Tutto tace come direbbe Leopardi...ci sono notizie che girano ma nessuna fonte vera. Finchè non trapela qualche verità preferirei non dire nulla :/

  • alex2196 20/06/2016, 11.46
    Citazione ( thelionking 20/06/2016 @ 11:43 )

    Tutto tace (forse devono tutti ricaricare il telefono dovendo chiamare in roaming :D). Io continuo a dire che le trattative stanno andando avanti. Il ramadan era una cazzata, poiché il musulmano deve osservare il digiuno dalle 7,00 alle 21,00 non è ...

    questo articolo non mi sembra rassicurante...



    Se si provasse a raccontare ad un regista tutto
    ciò che sta accaden
    do intorno alla Juvecaserta proba
    bilmente ne verrebbe fuori un
    film tragicomico senza preceden
    ti, da record di incassi. «Gestire in
    questo modo una trattativa com
    merciale così importante è qual
    cosa di assurdo tuona il patron
    bianconero Raffaele lavazzi è di
    ventata una barzellerta.sìamo sul
    Ja bocca di tutti. Non hanno capi
    to che in gioco c'è la Iuvecaserta,
    questa è la cosa più grave».
    li numero uno bianconero ap
    pare arrabbiatissimo, ma soprat
    tutto stufo di una situazione che
    definire surreale è un eufemi
    smo. Ieri Iavazzi, attraverso un
    suo rappresentante sul posto, a
    Dubai, attendeva un appunta
    mento per definire la trattativa;
    dopo vari ad assurdi contrattem
    pi, dalla non rintracciabilità di
    Mr.Wtlliamsacausadelramadan
    fino ai vari telefoni non raggiungi
    bili, «ho parlato io personalmen
    teconil signor Scauzillo raccon
    talavazzi ho chiesto direttamen
    te il numero di Mr.Wtlliamse non
    mi è stato dato; mi sono state in
    viate varie foto tra cui una di un
    assegno di 800mila dinari (cioè
    200mila euro circa) con una firma
    ambigua e senza intestazione, e
    altre due foto di un personaggio
    di spalle odi profilo per poi sentir
    mi dire che questo Mr. Wtlliams
    non vuole farsi vedere. Sono dav
    vero basito».Iavazzi, poi, fa un pic
    colo passo indietro alle ultime
    ore. «Il nostro referente aveva sen
    tito Sca uzillo affinchè gli facesse
    pervenire i termini dell'accordo
    per poterlo firmare poi ll a Dubai;
    in precedenza avevo notificato al
    dottor Cundari la copia del Cda
    dove veniva ratificata la delega al
    dottor Cicala e allo studio milane
    se esperto in diritto internaziona
    le che aveva un suo consulente
    sul posto. Abbiamo chiesto copia
    della procura da parte di Mr. Wtl
    liams a favore di Scauzillo. Ebbe
    ne, a noi non è mai pervenuto nul
    la di tuttO ciò né tantomeno unin
    vitoadincontrarcidapartedel co
    siddetta magnate». Nella giorna
    ta di ieri, poi, il patron bianconero
    ha continuato a cercare di capirecome poter interagire in prima
    persona con i diretti interessati.
    «Ho scritto personalmente al
    le due aziende citate dalla contro
    parte continua lavazzi sia alla
    AJphacheallaFiftyOneEastchie
    dendo se fossero a conoscenza
    della vicenda. Nessuno mi ha mai
    risposto». Infine arriva la ciliegina
    sulla torta. «In chiusura di telefo
    nata confessa Iavazzi Scauzillo
    mi ha detto che in realtà non era
    Mr Wtlliams a voler intavolare la
    trattativa, bensì un suo cugino
    con un'altra azienda, ma non si
    può sa pere né il nome del cugino
    né de

  • thelionking 20/06/2016, 11.43
    Citazione ( alex2196 20/06/2016 @ 11:35 )

    notizie nuove? la uagliona oggi esame e io aspetto ancora

    Tutto tace (forse devono tutti ricaricare il telefono dovendo chiamare in roaming :D). Io continuo a dire che le trattative stanno andando avanti. Il ramadan era una cazzata, poiché il musulmano deve osservare il digiuno dalle 7,00 alle 21,00 non è che non può uscire di casa. Oggi è giorno lavorativo, lì sono due ore avanti, aspettiamo.
    Un in bocca al lupo alla girl.

  • alex2196 20/06/2016, 11.35
    Citazione ( thelionking 20/06/2016 @ 11:32 )

    Te pensa a domani, all'esame e trattami bene la uagliola.

    notizie nuove? la uagliona oggi esame e io aspetto ancora

  • thelionking 20/06/2016, 11.32
    Citazione ( alex2196 19/06/2016 @ 22:01 )

    anche a me...ma il senso di dirlo? non so...spero davvero sia una cavolata...tu no news?

    Te pensa a domani, all'esame e trattami bene la uagliola.

  • thelionking 20/06/2016, 11.31

    sancristi hai informazioni o previsioni oracolesche?
    JuvecasertaBasket anche tu taci, pessimista?
    laspadanellaroccia Abbiamo saputo che hai tentato di raggiungere Dubai ma ti hanno respinto per motivazioni non meglio note. Hai raccolto chiacchiere?

  • Oscarsmith 19/06/2016, 22.38 Mobile

    Bah, io ci vedo qualcosa di losco dietro... Va beh, dai. Tanto a breve finiranno queste pagliacciate

  • alex2196 19/06/2016, 22.01
    Citazione ( thelionking 19/06/2016 @ 21:52 )

    A me me pare na.....

    anche a me...ma il senso di dirlo? non so...spero davvero sia una cavolata...tu no news?

  • thelionking 19/06/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( alex2196 19/06/2016 @ 20:50 )

    Il riassunto del discorso e che tipo me williams e irrintravciabile causa ramadan e che e finito il credito sul cellulare di scauzillo...socio temo siamo agli sgoccioli

    A me me pare na.....

  • alex2196 19/06/2016, 20.50 Mobile
    Citazione ( thelionking 19/06/2016 @ 19:55 )

    No. Ma vorrei sapere chi gliele dice.

    Il riassunto del discorso e che tipo me williams e irrintravciabile causa ramadan e che e finito il credito sul cellulare di scauzillo...socio temo siamo agli sgoccioli

  • Affre 19/06/2016, 20.45
    Citazione ( Semprejuve 19/06/2016 @ 20:37 )

    Quello lo abbiamo già superato da tempo.

    Aspettiamo qualche comunicato ufficiale da parte di qualche protagonista della vicenda,forse in quel caso si potranno dare giudizi definitivi

  • Semprejuve 19/06/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( Affre 19/06/2016 @ 20:30 )

    Però,sinceramente,se le indiscrezioni si confermano vere,la situazione rasenta il ridicolo

    Quello lo abbiamo già superato da tempo.

  • Affre 19/06/2016, 20.30
    Citazione ( Semprejuve 19/06/2016 @ 20:19 )

    Vi dicevo che ero ottimista per la partecipazione al campionato e pessimista sulla effettiva risoluzione dei problemi . E se le indiscrezioni sono confermate su quella strada ci stiamo avviando . Sperare che Iavazzi , nonostante sia stato ripetutamen ...

    Però,sinceramente,se le indiscrezioni si confermano vere,la situazione rasenta il ridicolo

  • Semprejuve 19/06/2016, 20.19 Mobile

    Vi dicevo che ero ottimista per la partecipazione al campionato e pessimista sulla effettiva risoluzione dei problemi . E se le indiscrezioni sono confermate su quella strada ci stiamo avviando . Sperare che Iavazzi , nonostante sia stato ripetutamente offeso e vilipeso , faccia l'ennesimo miracolo . Se ci riuscirà saranno ancora tantissime le difficoltà , ma sugli altri non si può fare alcun affidamento.

  • thelionking 19/06/2016, 19.55 Mobile
    Citazione ( alex2196 19/06/2016 @ 19:50 )

    no,però gli do credibilità, tu hai notizie diverse?

    No. Ma vorrei sapere chi gliele dice.

  • alex2196 19/06/2016, 19.50
    Citazione ( thelionking 19/06/2016 @ 19:47 )

    Ma lu8 che ne sa? Si trova a Dubai?

    no,però gli do credibilità, tu hai notizie diverse?

  • thelionking 19/06/2016, 19.47 Mobile
    Citazione ( alex2196 19/06/2016 @ 19:46 )

    pagina facebook di fabio testa, gli ho anche scritto visto che lo conosco abbastanza bene, in sintesi gli ho chiesto, "dobbiamo metterci na pietra sopra sta trattativa?" risposta: "non ne parliamo, credo resti iavazzi a questo punto"

    Ma lu8 che ne sa? Si trova a Dubai?

Pagina di 5