Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/06/2016, 15.42

Scauzillo (Io sto con la Juvecaserta): 70-80% di possibilità di chiudere la trattativa

Le parole di Alfredo Scauzillo, intermediario nella cessione della Juvecaserta

Serie A

Raffaele Iavazzi ed Alfredo Scauzillo (sponsor associazione "Io sto con la JuveCaserta") a “Cestisticamente Parlando” di Radio PRIMARETE Caserta da ora anche in podcast. Trentottesimo appuntamento con “Cestisticamente Parlando”, il magazine settimanale di Radio PRIMARETE in onda ogni martedi dalle 19:35 alle 20:55 (in replica ogni giovedì alle 0:05 e in podcast sul canale Youtube “Cestisticamente Parlando” e sulla pagina Facebook “Cestisticamente Parlando – Radioprimarete”) e condotto in studio da Francesco Gazzillo, Rosario Pascarella, Sante Roperto ed Eugenio Simioli (con la regia di Maurizio Lombardi ed Imma Tedesco).


Alfredo Scauzillo:

Ci sono progressi nella trattativa tra Iavazzi e Mr.Williams?

Abbiamo fatto numerosi passi in avanti, presentando la proposta a Iavazzi. Stiamo al 70-80% di possibilità di conclusione della trattativa, anche se stiamo andando un po' per le lunghe e il tempo è poco. Il problema principale sono gli scambi di documentazione tra le parti, visto che l'interlocutore si trova dall'altra parte del mondo. C'è stata una richiesta di ulteriore documentazione alla società JuveCaserta che è stata appena ricevuta, la cosa sta andando avanti.

Il problema attuale è che Iavazzi non sa a chi sta cedendo le quote della JuveCaserta, chiedendo una procura allegata alla proposta….

Questo aspetto è stato trattato tempo fa, infatti ho detto a Iavazzi che potevamo tranquillamente raggiungere l'acquirente dove si trovava, che è la cosa migliore da fare, così come ho detto fin dal primo momento che la persona in questione ha attività sparse per il mondo e, siccome a lui non interessava il mercato italiano, dato che gli abbiamo fatto venire la passione per l'Italia attraverso immagini e video che gli abbiamo inviato, che nel corso della gestione della società il management potrebbe cambiare ulteriormente. Questa postilla l'abbiamo altresì inserita nella proposta economica fatta a Iavazzi. Purtroppo il modo di fare imprenditoriale di questo personaggio miliardario, anche leggermente viziato, è diverso dal nostro, però stiamo cercando di trovare la soluzione migliore per tutti, come sottolineato anche da Iavazzi. 

Eventualmente l'atto notarile quando si potrebbe sottoscrivere?

Questo è un altro dei piccoli scogli che dobbiamo superare. Qualora non dovesse riuscire a venire lui in Italia, potremmo risolvere la questione firmandolo tramite l'ambasciata oppure andremo noi da lui. Il problema è la reperibilità dell'uomo. Ieri siamo stati 7 ore a fare la proposta economica a Iavazzi. Adesso i due professionisti si dovranno incontrare e speriamo che vada tutto per il meglio.

Ritieni possibile, visto il poco tempo, il realizzarsi di un incontro con Iavazzi per poi procedere al pagamento della fidejussione?

Per come è il mio carattere, credo che nulla è impossibile. Mi mangio le mani perché abbiamo perso del tempo a capire chi è questo personaggio e a far capire a lui come si fanno i bilanci in Italia. Capisco le perplessità di Iavazzi che vuole sapere con chi interloquisce, ma capisco anche le ragioni di Mr.Williams visto che ha già dato la disponibilità economica per la chiusura dell'affare, ma è impossibilitato a venire.

Come giustifichi il fatto che questo personaggio non sia rintracciabile neanche in rete?

Lui fa parte di una famiglia molto ampia (circa 100 componenti tutti importanti) che vive in una specie di paradiso, quindi è come cercare l'ago in un pagliaio. Dalle loro parti funziona così: sei un re, ma gli altri non sanno chi sei.

Riguardo la questione della famosa procura, puoi garantire che ci sarà qualcuno che la farà?

Assolutamente, già da sempre ho una sua procura, ha dato mandato a me di proseguire con la trattativa, questo aspetto si può facilmente superare. In questo momento mi trovo tra due fuochi, perché da un lato c'è la voglia di superare questa "mission impossibile" e dall'altro che c'è lui che mi ha dato questa seria responsabilità.

Dopo che Iavazzi farà sapere se accetterà la proposta, organizzerai un incontro tra lui e Mr.Williams?

Assolutamente si, vedremo quando si potrà organizzare questo incontro in base alla disponibilità di Mr.Williams.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • Semprejuve 16/06/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 16/06/2016 @ 21:42 )

    Arriva qualche buona notizia! http://www.casertace.net/caserta-1/la-fe
    rrarelle-spa-da-ragione-a-casertace-deci
    de-di-investire-sulle-squadre-del-territ
    orio-sara-lo-sponsor-principale-della-ju
    vecaserta-20160616.html Sportando

    Un gruppo come Ferrarelle non assocerebbe mai il suo marchio ad una società che non dia garanzie di solidità . Qualsiasi voce di difficoltà economica futura della Juve farebbe da veicolo negativo per il suo sponsor . A questo punto se la dichiarazione dell'ad di Ferrarelle è' vera , già avrà garanzie sulla futura società . Le nostre speranze aumentano . Che fosse la volta buona .

  • Affre 16/06/2016, 22.21 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 16/06/2016 @ 21:42 )

    Arriva qualche buona notizia! http://www.casertace.net/caserta-1/la-fe
    rrarelle-spa-da-ragione-a-casertace-deci
    de-di-investire-sulle-squadre-del-territ
    orio-sara-lo-sponsor-principale-della-ju
    vecaserta-20160616.html Sportando

    Ero entrato per fare la medesima cosa,vedo con piacere di essere stato anticipato

  • TheAnswer 16/06/2016, 21.42

    Arriva qualche buona notizia!



    [ link ]


    Sportando

  • Falcao 16/06/2016, 20.53 Mobile

    Più che dall'altra parte del mondo, direi proprio da un altro mondo

  • Affre 16/06/2016, 20.25 Mobile
    Citazione ( thelionking 16/06/2016 @ 20:07 )

    Detto da Gwtv.....

    Non che le fonti affidabili siano tantissime,anzi

  • thelionking 16/06/2016, 20.07 Mobile
    Citazione ( Affre 16/06/2016 @ 19:50 )

    http://www.goldwebtv.it/it/news/ore-19-f
    uturo-juve-acquirenti-telefono-bollente-
    ma-avrebbero-chiesto-a-iavazzi-di-antici
    pare Io ho trovato questo

    Detto da Gwtv.....

  • scusichihafattopalo 16/06/2016, 20.05 Mobile
    Citazione ( thelionking 16/06/2016 @ 19:00 )

    Che si abbina bene dalle ns parti

    Appunto..

  • Affre 16/06/2016, 19.50 Mobile
    Citazione ( thelionking 16/06/2016 @ 19:01 )

    Ore 19.00 nessuna nuova sopra Vespasiano

    [ link ] Io ho trovato questo

  • thelionking 16/06/2016, 19.01 Mobile
    Citazione ( sancristi 16/06/2016 @ 16:55 )

    ORE 16:16 <<tutto tranquillo sotto Tiberio>>

    Ore 19.00 nessuna nuova sopra Vespasiano

  • thelionking 16/06/2016, 19.00 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 16/06/2016 @ 12:45 )

    La sommatoria delle dichiarazioni di Iavazzi e di quelle di Scauzillo e: BUFALA !

    Che si abbina bene dalle ns parti

  • sancristi 16/06/2016, 16.55

    ORE 16:16 <<tutto tranquillo sotto Tiberio>>

  • scusichihafattopalo 16/06/2016, 16.50 Mobile

    Direi rapporti molto professionali (sic !) ma Se fossi Mr. williams toglierei la procura a Scazzillo. Viziato a chi ???? Ahahah....

  • 4dibastoni 16/06/2016, 14.25

    "il problema principale (è)sono gli scambi di documentazione tra le parti, visto che l'interlocutore si trova dall'altra parte del mondo"...certo, internet funziona solo in questa parte del mondo!
    Boccio era più credibile....

  • scusichihafattopalo 16/06/2016, 12.45

    La sommatoria delle dichiarazioni di Iavazzi e di quelle di Scauzillo e: BUFALA !

  • thelionking 16/06/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( sancristi 16/06/2016 @ 11:57 )

    ... il piacere è tutto mio finchè sarò bannato da Sportando. Ragazzi passo e chiudo ... così non gli do questa soddisfazione. Anche perchè non lo merito poichè al solito l'indicibile lo tengo segreto per me ... Vi ricordate Big O? Vi risulta un ...

    Saluti grande Big

  • sancristi 16/06/2016, 11.57
    Citazione ( thelionking 16/06/2016 @ 10:25 )

    Concordo in pieno. Nessuno ci ha pensato?

    ... il piacere è tutto mio finchè sarò bannato da Sportando. Ragazzi passo e chiudo ... così non gli do questa soddisfazione. Anche perchè non lo merito poichè al solito l'indicibile lo tengo segreto per me ... Vi ricordate Big O? Vi risulta un comportamento mai offensivo? Tu Lionlink lo sai! Sono stato bannato che mai sono andato oltre le righe ... inteso? bannato con onore!!! ... evidentemente hanno colto qualcosa che non piaceva... a meno di errori che Sportando può verificare sull'utente Big O (è il nomignolo di Oscar in USA)

  • sancristi 16/06/2016, 11.56
    Citazione ( fiore1961 16/06/2016 @ 11:08 )

    Se dovessimo sopravvivere mi trovi dietro la panchina Juve, in parterre, regolarmente abbonato e pagante (senza sconti) da dieci anni, più o meno.E' un piacere conoscerti.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • fiore1961 16/06/2016, 11.08
    Citazione ( sancristi 16/06/2016 @ 10:39 )

    semplice non sanno che cosa è una holding, non sanno come funziona il monopolio della distribuzione commerciale nella penisola arabica, ... e sopratutto non sanno scrivere in inglese in maniera <<corrente>> ... del resto basta leggere i ...

    Se dovessimo sopravvivere mi trovi dietro la panchina Juve, in parterre, regolarmente abbonato e pagante (senza sconti) da dieci anni, più o meno.E' un piacere conoscerti.

  • citygame65 16/06/2016, 11.02 Mobile

    Io sapevo 65-70 %

  • citygame65 16/06/2016, 11.02 Mobile

    Io sapevo 65-70 %

  • sancristi 16/06/2016, 10.39
    Citazione ( fiore1961 16/06/2016 @ 10:10 )

    Non sa cosa darei per riavere un GM come Giancarlo Sarti. Ma è colpa mia. Son troppo vecchio, mi son rinco...nito.

    semplice non sanno che cosa è una holding, non sanno come funziona il monopolio della distribuzione commerciale nella penisola arabica, ... e sopratutto non sanno scrivere in inglese in maniera <<corrente>> ... del resto basta leggere i loro articoletti sul Corriere di ... Su Il Pazzino ... Vi potrei raccontare che cosa pensava il cavaliere dei giornalisti casertani (che ora lo incensano pure). Hanno criticato Ricci perché riferì che gridavano gol dopo il canestro (ed invece era vero per averlo sentito con le mie orecchie!). Esponenti del CONI di Caserta vanno per la campania a premiare atleti casertani e gli chiedono, mentre gli mettono la medaglia d'oro al collo, ... ma sei di Caserta? Ma dove vogliamo andare ... Sbafatori che hanno l'abbonamento parterre gratis e girano in SUV cafonal tranne poi (cessata la prebenda...) riferire l'anno dopo ... io ho chiuso con la JUVE... Per me Iavazzi ha fatto ciò che nessuno ha fatto ... sta pensando alla sopravvivenza della squadra... è inutile vincere uno scudetto e poi scomparire ...anche se meritorio è parimenti meritorio perdurare... Caputo hai capito? E parlava come un grande imprenditore ed invece ha una elementare industria c.d. di <<processo>> . Caputo sa bene che cosa significa tecnicamente... Arrivederci caro collega di utenza Sportando

  • thelionking 16/06/2016, 10.25 Mobile
    Citazione ( sancristi 16/06/2016 @ 10:00 )

    te lo spiego io perché. Perchè si approfittano degli utenti creduloni. Un giornalista esercita una professione. E' professionale che nessun abbia fatto una telefonata o inviato una mail per mettere al corrente la multidivisionale Darwish che qualcu ...

    Concordo in pieno. Nessuno ci ha pensato?

  • fiore1961 16/06/2016, 10.10
    Citazione ( sancristi 16/06/2016 @ 10:00 )

    te lo spiego io perché. Perchè si approfittano degli utenti creduloni. Un giornalista esercita una professione. E' professionale che nessun abbia fatto una telefonata o inviato una mail per mettere al corrente la multidivisionale Darwish che qualcu ...

    Non sa cosa darei per riavere un GM come Giancarlo Sarti. Ma è colpa mia. Son troppo vecchio, mi son rinco...nito.

  • sancristi 16/06/2016, 10.00
    Citazione ( thelionking 15/06/2016 @ 23:02 )

    Ci stiamo chiedendo chi è mr. Williams, se esiste o cho si cela dietro di lui. Ma Scauzillo cho è scusate? Cosa fa che interessi intrattiene. E comesi ha una delega per portare avanti una trattativa così impegnativa? La sua intervistai lascia per ...

    te lo spiego io perché. Perchè si approfittano degli utenti creduloni. Un giornalista esercita una professione. E' professionale che nessun abbia fatto una telefonata o inviato una mail per mettere al corrente la multidivisionale Darwish che qualcuno offre e firma su carta intestata 51 East. Basta una mail inviata a darwishholding che è un gigante super conosciuto nella penisola arabica (purtroppo per noi morti di fame). A proposito il recapito ufficiale di 51east è lo stesso della DarwishHolding (ovviamente). Una semplice mail per metterli al corrente e la risposta vedrete che è immediata www.darwishholding.com Altro che mercato delle arance... questo è un mercato alquanto provincialotto (come ci insegnò G. Maggiò). Ma i casertani buoni a nulla stanno sempre in mezzo ... come il prezzemolo? Giornalisti?

  • sancristi 16/06/2016, 09.58
    Citazione ( fiore1961 16/06/2016 @ 09:08 )

    A Caserta l'avverbio civilmente non lo sappiamo usare. Quando ci muoviamo, lo facciamo sempre in branco, affamati e cattivi come lupi. Per eventuali informazioni, domandare al Dott. Frates, lui ne sa sicuramente più di noi.

    te lo spiego io perché. Perchè si approfittano degli utenti creduloni. Un giornalista esercita una professione. E' professionale che nessun abbia fatto una telefonata o inviato una mail per mettere al corrente la multidivisionale Darwish che qualcuno offre e firma su carta intestata 51 East. Basta una mail inviata a darwishholding che è un gigante super conosciuto nella penisola arabica (purtroppo per noi morti di fame). A proposito il recapito ufficiale di 51east è lo stesso della DarwishHolding (ovviamente). Una semplice mail per metterli al corrente e la risposta vedrete che è immediata www.darwishholding.com Altro che mercato delle arance... questo è un mercato alquanto provincialotto (come ci insegnò G. Maggiò). Ma i casertani buoni a nulla stanno sempre in mezzo ... come il prezzemolo? Giornalisti?

  • fiore1961 16/06/2016, 09.08
    Citazione ( MikeSylvester 15/06/2016 @ 21:15 )

    ma dai lo zio d'america mr wiliams non esiste,è una copertura!ma io dico un gruppetto di voi Casertani non può andare da Scagnizzo o Lavazzi e chiedere civilmente come stanno le cose e qual'è la verità????non si può giocare in questo modo su una ...

    A Caserta l'avverbio civilmente non lo sappiamo usare. Quando ci muoviamo, lo facciamo sempre in branco, affamati e cattivi come lupi. Per eventuali informazioni, domandare al Dott. Frates, lui ne sa sicuramente più di noi.

  • Fanzago 16/06/2016, 08.11 Mobile

    La cosa non mi è chiara. Se uno è veramente interessato a una cosa va a comprarsela. Poi può vivere dove gli pare. Fa bene Iavazzi a volerci vedere chiaro e a non voler vendere a scatola chiusa. Questo si chiama amore per la juvecaserta. Stupisce piuttosto che i grandi imprenditori locali non gli diano una mano. Cmq non so voi ma questa situazione di mr Williams, che ovviamente è un nome di fantasia, non mi piace

  • thelionking 16/06/2016, 06.55 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 15/06/2016 @ 23:29 )

    Beato te ........io temo una fuga con la coda tra le gambe.........

    Ovviamente la mia era una battuta. Il mio letto è fatto di spine

  • Casertanissimo11 16/06/2016, 01.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vendi iavazzi, VENDIIIII

  • Semprejuve 15/06/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( thelionking 15/06/2016 @ 23:28 )

    Grazie dormirò più tranquillo

    Beato te ........io temo una fuga con la coda tra le gambe.........

  • thelionking 15/06/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 15/06/2016 @ 23:26 )

    E chi lo dice che non è' della zona ? Proprio per questo non è' uscito ancora allo scoperto . E non lo farà fin quando non sarà certo del passo .

    Grazie dormirò più tranquillo

  • Semprejuve 15/06/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( thelionking 15/06/2016 @ 23:23 )

    Ma mister X non è della zona e non dovrebbe temere di uscire allo scoperto. Se è un businessman dovrebbe avere anche la faccia di dire no grazie non mi interessa. Di cuor mio spero sia un affare per la JC che ci porti a raggiungere traguardi ambizi ...

    E chi lo dice che non è' della zona ? Proprio per questo non è' uscito ancora allo scoperto . E non lo farà fin quando non sarà certo del passo .

  • thelionking 15/06/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 15/06/2016 @ 23:18 )

    Se fossi della zona ed avessi una mezza idea di prendere la Juvecaserta sarei nascosto finché non fossi certissimo di farlo .

    Ma mister X non è della zona e non dovrebbe temere di uscire allo scoperto. Se è un businessman dovrebbe avere anche la faccia di dire no grazie non mi interessa. Di cuor mio spero sia un affare per la JC che ci porti a raggiungere traguardi ambiziosi.

  • Semprejuve 15/06/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( thelionking 15/06/2016 @ 23:17 )

    Ma a me pare che Iavazzi voglia vederci chiaro e che Williamscauzillo si nasconda. Ma a te pare logico questo modo di fare affari?

    Se fossi della zona ed avessi una mezza idea di prendere la Juvecaserta sarei nascosto finché non fossi certissimo di farlo .

  • thelionking 15/06/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 15/06/2016 @ 23:08 )

    Non mi sembra una cosa assurda . Nel mondo della finanza spesso le trattative sono portate avanti da intermediari che agiscono per conto degli interessati che per varie ragioni non ritengono di uscire subito allo scoperto . È questo mi sembra un cas ...

    Ma a me pare che Iavazzi voglia vederci chiaro e che Williamscauzillo si nasconda. Ma a te pare logico questo modo di fare affari?

  • Semprejuve 15/06/2016, 23.09 Mobile

    Non prendono ma pressioni , maledetto correttore .

  • Semprejuve 15/06/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( thelionking 15/06/2016 @ 23:02 )

    Ci stiamo chiedendo chi è mr. Williams, se esiste o cho si cela dietro di lui. Ma Scauzillo cho è scusate? Cosa fa che interessi intrattiene. E comesi ha una delega per portare avanti una trattativa così impegnativa? La sua intervistai lascia per ...

    Non mi sembra una cosa assurda . Nel mondo della finanza spesso le trattative sono portate avanti da intermediari che agiscono per conto degli interessati che per varie ragioni non ritengono di uscire subito allo scoperto . È questo mi sembra un caso dove un comportamento del genere sarebbe più che giustificato . Immagina che prendono potrebbero avere eventuali acquirenti interessati ma che prima di decidere vogliono vederci chiaro . Credo che in queste ore si stia decidendo tutto . Se andrà bene sapremo la vera identità degli interessati , se faranno un passo indietro non conosceremo mai i loro nomi.

  • thelionking 15/06/2016, 23.02 Mobile

    Ci stiamo chiedendo chi è mr. Williams, se esiste o cho si cela dietro di lui. Ma Scauzillo cho è scusate? Cosa fa che interessi intrattiene. E comesi ha una delega per portare avanti una trattativa così impegnativa? La sua intervistai lascia perplesso. Pare che mr. Williams sia il personaggio di un film che ho visto anni fa. Tutti lo nominavano e lo temevano ma nessuno l'aveva mai visto. Ma a voi sta cosa non puzza?

  • carlitosNBA 15/06/2016, 22.36 Mobile

    Dai che se è tutto vero entro due anni obbiettivo final 4 di eurolega

  • MaxaveJuvecaserta 15/06/2016, 22.30 Mobile
    Citazione ( Oscarsmith 15/06/2016 @ 22:25 )

    Noi, quello era Wilsoooooooooooon :-)

    Giusto

  • Oscarsmith 15/06/2016, 22.25 Mobile
    Citazione ( MaxaveJuvecaserta 15/06/2016 @ 22:09 )

    Scusate ma mr Williams non era il nome dato al pallone nel film cast away, compagno sull'isola con Tom Hanks?

    Noi, quello era Wilsoooooooooooon :-)

  • MaxaveJuvecaserta 15/06/2016, 22.09 Mobile

    Scusate ma mr Williams non era il nome dato al pallone nel film cast away, compagno sull'isola con Tom Hanks?

  • Oscarsmith 15/06/2016, 21.53 Mobile

    Ieri sera ero a casa della mia cara amica naomi campbell e verso le nove e mezza ha citofonato Giorgio Armani... Non appena è salito ci siamo presentati e ho subito colto la palla al balzo per chiedergli chi fosse questo misterioso mister Wiliams, dato che pare che lui sia uno dei pochi privilegiati a conoscerlo.... Mi ha rassicurato e mi ha detto che trattasi di persona perbene e di imprenditore solido. Siamo a cavallo ragazzi!!! Grande futuro all'orizzonte.... A questo punto, visto che le dobbiamo sparare, spariamole grosse

  • diavolobianconero 15/06/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( Leretic 15/06/2016 @ 16:53 )

    Sì, vabbè, adesso ci sarebbe la fila per comprare una società con più di un milione di debiti. Auguro ai casertani che il destino sia meno cinico di me...

    bilancio al 31 marzo 2016, attivo di 31.000 euro

  • stevis 15/06/2016, 21.47 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 15/06/2016 @ 21:25 )

    Chi è?

    Non lo so chi è. Da qua (Pesaro) sembra na manfrina....

  • alex2196 15/06/2016, 21.29
    Citazione ( Semprejuve 15/06/2016 @ 20:11 )

    Come ho già scritto prima , penso siano la stessa cosa . Gli imprenditori nostrani interessati all'acquisto volevano verificarne la fattibilità senza uscire allo scoperto per non subire pressioni dalla piazza . Hanno dunque utilizzato questa fantom ...

    speriamo bene, mi sembra di vederla sempre piu buia..

  • Casertanissimo11 15/06/2016, 21.25 Mobile
    Citazione ( stevis 15/06/2016 @ 21:07 )

    Anche per me è così. Oggi in 24 h/48 h ti puoi spostare da un punto all'altro del mondo. Venire a Ce a mettere na firma o andare da Caserta a Dubai (o new York) è questione di poco tempo. Sta manfrina (non si sa chi è, lo so ma non lo posso dir ...

    Chi è?

  • Marillion 15/06/2016, 21.17 Mobile

    Non so voi ma una volta su diceva: a me, me par na strunzat

  • MikeSylvester 15/06/2016, 21.15 Mobile

    ma dai lo zio d'america mr wiliams non esiste,è una copertura!ma io dico un gruppetto di voi Casertani non può andare da Scagnizzo o Lavazzi e chiedere civilmente come stanno le cose e qual'è la verità????non si può giocare in questo modo su una società di basket che rappresenta una città....!!!!chiedete chiarezza,è un vs diritto,la Juve è di Caserta!

  • stevis 15/06/2016, 21.07 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 15/06/2016 @ 20:11 )

    Come ho già scritto prima , penso siano la stessa cosa . Gli imprenditori nostrani interessati all'acquisto volevano verificarne la fattibilità senza uscire allo scoperto per non subire pressioni dalla piazza . Hanno dunque utilizzato questa fantom ...

    Anche per me è così. Oggi in 24 h/48 h ti puoi spostare da un punto all'altro del mondo. Venire a Ce a mettere na firma o andare da Caserta a Dubai (o new York) è questione di poco tempo. Sta manfrina (non si sa chi è, lo so ma non lo posso dire...) serve solo ad annusarsi fra controparti e a vedere se ci sono margini sensati per chiudere l'affare

Pagina di 3