Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/06/2016, 09.54 Rumors

Antonutti nel mirino di Torino

Mercato italiano attivo per l'Auxilium Cus che si concentra su un nuovo gruppo di senatori

Serie A
Michele Antonutti nel mirino di Torino. Il giocatore di Pistoia ha chiuso la sua stagione con 8.6 punti e 3.8 rimbalzi in 24.5 minuti di utilizzo. Lo riferisce Tuttosport.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • AxTorinogialloblu 15/06/2016, 23.03 Mobile

    Preferirei la conferma di guidone...

  • Sisal 15/06/2016, 21.56 Mobile

    ....Speriamo che rimanga a Pistoia!!!...mi dispiace per gli amici torinesi ma Antonutti ci fa troppo comodo!!!

  • Fairyking 15/06/2016, 16.12
    Citazione ( 4dibastoni 15/06/2016 @ 15:52 )

    Su Poeta è semplicemente un parere personale e comunque se arrivasse difficilmente verrebbe a fare il rincalzo ecco uno dei motivi per il quale non lo vorrei!

    ah beh certo che se Poeta avesse pretese di quintetto base per contratto concordo...stia pure dov'è. Anche perché è evidente che i 5 titolari saranno USA o extra-comunuitari e i 5 italiani dei buoni giocatori di contorno e forse nulla piu'. Purtroppo dei supertalenti giovani o i nazionali non li possiamo prendere...

  • 4dibastoni 15/06/2016, 15.52
    Citazione ( Fairyking 15/06/2016 @ 15:18 )

    Concordo che se arrivasse Antonutti sarebbe un doppione di ruolo con Rosselli, peraltro è l'unico che per impegno e rendimento salverei in quelli di quest'anno qui a Torino fra gli italiani. Perché non piace Poeta? Ha delle discrete statistiche, s ...

    Su Poeta è semplicemente un parere personale e comunque se arrivasse difficilmente verrebbe a fare il rincalzo ecco uno dei motivi per il quale non lo vorrei!

  • Fairyking 15/06/2016, 15.18
    Citazione ( 4dibastoni 15/06/2016 @ 14:58 )

    Non incompatibili ma tendenzialmente sono due ali piccole....poi è vero che Guido quest'anno ha ricoperto tutti i ruoli nei momenti difficili, ma partendo da zero ne sceglierei uno anche tenendo conto che hanno 32 e 33 anni!

    Concordo che se arrivasse Antonutti sarebbe un doppione di ruolo con Rosselli, peraltro è l'unico che per impegno e rendimento salverei in quelli di quest'anno qui a Torino fra gli italiani. Perché non piace Poeta? Ha delle discrete statistiche, sempre considerando che stiamo parlando dei 5 italiani che partiranno dalla panchina nel 5+5. L'alternativa è Cournooh...

  • VecchioDea 15/06/2016, 15.11
    Citazione ( Pelle 15/06/2016 @ 11:41 )

    Ma una combo tipo Mcgee noi mai?

    no, mai! al Busca non piacciono :P
    e poi abbiamo il giovane lofberg, vedrai che numeri il prossimo anno, lo steph curry di noaltri

  • 4dibastoni 15/06/2016, 14.58
    Citazione ( Piratagialloblu 15/06/2016 @ 14:12 )

    Sì chiaro, facevo solo un'ipotesi di 5 italiani coi nomi circolati... cmq secondo me non sono per niente incompatibili, anzi. Sono 2 bei jolly, uno che può ruotare sulle posizioni lunghe e uno sugli esterni

    Non incompatibili ma tendenzialmente sono due ali piccole....poi è vero che Guido quest'anno ha ricoperto tutti i ruoli nei momenti difficili, ma partendo da zero ne sceglierei uno anche tenendo conto che hanno 32 e 33 anni!

  • Piratagialloblu 15/06/2016, 14.12
    Citazione ( 4dibastoni 15/06/2016 @ 14:04 )

    Credo che se si arriverà ad un accordo con Antonutti per Guidone la conferma si farà un po' più dura. Quello, tra i nomi circolati, che non vorrei proprio è Poeta....

    Sì chiaro, facevo solo un'ipotesi di 5 italiani coi nomi circolati... cmq secondo me non sono per niente incompatibili, anzi. Sono 2 bei jolly, uno che può ruotare sulle posizioni lunghe e uno sugli esterni

  • 4dibastoni 15/06/2016, 14.04
    Citazione ( Piratagialloblu 15/06/2016 @ 13:17 )

    Per me Antonutti ci starebbe. Ragazzi consideriamo che pianificare e guardare al futuro non significa pigliare 4 o 5 U20 e buttarli in roster, altrimenti la prossima stagione finiamo il lavoro cominciato quest'anno. Ci vuole equilibrio. Senza contare ...

    Credo che se si arriverà ad un accordo con Antonutti per Guidone la conferma si farà un po' più dura. Quello, tra i nomi circolati, che non vorrei proprio è Poeta....

  • bioenergy69 15/06/2016, 13.38 Mobile

    Intendevo col coach

  • bioenergy69 15/06/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( Piratagialloblu 15/06/2016 @ 13:24 )

    Poi per me la vera differenza al di là dei giocatori sarà cominciare la stagione con Vitucci, con una squadra che ha assemblato lui.... e possibilmente con un po' meno sfiga dell'anno scorso...

    Ma infatti. Iniziare col cachi che assembla e crea la squadra sarà un vantaggio. Per i nomi italiani i profili sono questi è inutile girarci attorno. Il nostro sarà un 5 + 5 dove gli stranieri saranno l ossatura titolare. Per ora non sono preoccupato anzi!!

  • Piratagialloblu 15/06/2016, 13.24

    Poi per me la vera differenza al di là dei giocatori sarà cominciare la stagione con Vitucci, con una squadra che ha assemblato lui.... e possibilmente con un po' meno sfiga dell'anno scorso...

  • Piratagialloblu 15/06/2016, 13.17

    Per me Antonutti ci starebbe. Ragazzi consideriamo che pianificare e guardare al futuro non significa pigliare 4 o 5 U20 e buttarli in roster, altrimenti la prossima stagione finiamo il lavoro cominciato quest'anno. Ci vuole equilibrio. Senza contare che italiani+giovani+forti (Fontecchio, Tonut, Abass ecc...) è una combo che per ovvie ragioni non è per noi. Una roba tipo Fall, Poeta, Antonutti, Rosselli e Cournooh per dire come batteria italiani imho sarebbe già 3 volte più forte di come abbiamo iniziato l'estate scorsa

  • Albecks 15/06/2016, 13.16
    Citazione ( 4dibastoni 15/06/2016 @ 12:32 )

    Capisco, però stando ai rumors e non solo non si può dire che non ci stiano provando....è che ci sono anche le altre squadre che sicuramente hanno più appeal di noi. Ci vogliono anche giocatori di esperienza e Antonutti sarebbe un ottimo innesto. ...

    mi sembra sempre di fare la parte di quello super pessimista o che dia sempre contro, cosa che non è. già un anno fa si facevano i proclami su torino e siamo arrivati di fortuna a salvarci. antonutti è un buon innesto se nel frattempo viene preso almeno un altro italiano di livello e due stranieri che faccian la differenza. so che è un gran lottatore quindi sarà il benvenuto ma non mi accontento. poi, siamo solo a inizio mercato ma preferirei che ci fosse coerenza: giocatori di esperienza mi terrei guidone e ci affiancherei un po di giovani. esempio un fontecchio (che ha preso milano chissà a quali cifre) o un mazzola li avrei presi al volo. forza torino

  • vondemonadis 15/06/2016, 13.07

    Sarebbe anche il sogno del nostro d.g. Micalich . Un friulano che tornerebbe a casa

  • 4dibastoni 15/06/2016, 12.32
    Citazione ( Albecks 15/06/2016 @ 11:59 )

    ormai torino è come milano, su tutti i giocatori. peccato che loro li prendano per ovvietà di cose e noi no. sarebbe un buon tassello per torino, ma storgo sempre il naso quando mi parlano di piani, di rifondazione sui giovani e italiani e dopo 2 s ...

    Capisco, però stando ai rumors e non solo non si può dire che non ci stiano provando....è che ci sono anche le altre squadre che sicuramente hanno più appeal di noi. Ci vogliono anche giocatori di esperienza e Antonutti sarebbe un ottimo innesto. Fall è giovane e se si concretizza Cournooh diciamo che arriviamo a 2! ;-)

  • Albecks 15/06/2016, 11.59

    ormai torino è come milano, su tutti i giocatori. peccato che loro li prendano per ovvietà di cose e noi no. sarebbe un buon tassello per torino, ma storgo sempre il naso quando mi parlano di piani, di rifondazione sui giovani e italiani e dopo 2 settimane si tratta gente sopra i 30 anni...

  • BradWanamakerMVP 15/06/2016, 11.58 Mobile

    Considerando che è rimasto Esposito, sarei sorpreso

  • Pelle 15/06/2016, 11.41
    Citazione ( VecchioDea 15/06/2016 @ 11:38 )

    da quando il coach di Venezia è diventato De Raffaele Ruzzier non ha quasi mai giocato, inoltre con un Vitali da titolare la probabilità di giocare minuti importanti a causa dell'infortunio del titolare è alta :P Comunque questa era solo un'idea, ...

    Ma una combo tipo Mcgee noi mai?

  • VecchioDea 15/06/2016, 11.38
    Citazione ( Pelle 15/06/2016 @ 11:32 )

    Dubito Ruzzier venga a fare il 5 esterno, non giocherebbe quasi mai. Comunque si la tipologia di giocatore sarebbe quella...vedremo chi riesce a firmare Trento, perché qui stanno tutti cercando disperatamente italiani, non sarà facile trovare qualc ...

    da quando il coach di Venezia è diventato De Raffaele Ruzzier non ha quasi mai giocato, inoltre con un Vitali da titolare la probabilità di giocare minuti importanti a causa dell'infortunio del titolare è alta :P
    Comunque questa era solo un'idea, se la guardia "titolare" dovesse essere un 2/3 che gioca molti minuti da 3 anche il quinto esterno troverebbe minuti

  • JuvecasertaBasket 15/06/2016, 11.36 Mobile

    Giocatore che prenderei in tutte le squadre. L'impegno e il cuore che mette in ogni gara è da apprezzare

  • Pelle 15/06/2016, 11.32
    Citazione ( VecchioDea 15/06/2016 @ 11:26 )

    o Vitali da play e magari ruzzier da quinto esterno, dopo vitali, forray, flaccadori e uno swingman

    Dubito Ruzzier venga a fare il 5 esterno, non giocherebbe quasi mai. Comunque si la tipologia di giocatore sarebbe quella...vedremo chi riesce a firmare Trento, perché qui stanno tutti cercando disperatamente italiani, non sarà facile trovare qualcuno di buono senza svenarsi.

  • VecchioDea 15/06/2016, 11.26
    Citazione ( Pelle 15/06/2016 @ 11:11 )

    Un giovane con un pluriennale ci sta, ma ne serve almeno uno che possa garantire un buon minutaggio in campo.

    o Vitali da play e magari ruzzier da quinto esterno, dopo vitali, forray, flaccadori e uno swingman

  • VecchioDea 15/06/2016, 11.22
    Citazione ( Pelle 15/06/2016 @ 11:11 )

    Un giovane con un pluriennale ci sta, ma ne serve almeno uno che possa garantire un buon minutaggio in campo.

    certo, uno tra mazzola, zerini, cournooh ci serve

  • Pelle 15/06/2016, 11.11 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 15/06/2016 @ 11:07 )

    motivo in più per darsi una mossa e pescare 3 italiani da far giocare assieme a forray, flaccadori e baldi rossi (il buon lechtaler spero non faccia più di 4 minuti a partita) Magari anche prendere qualche giovane promettente dalla A2 e farlo cresc ...

    Un giovane con un pluriennale ci sta, ma ne serve almeno uno che possa garantire un buon minutaggio in campo.

  • VecchioDea 15/06/2016, 11.07
    Citazione ( Pelle 15/06/2016 @ 11:04 )

    Mazzola verso Cremona credo. Varese rimane con il 3+4+5. Quest'anno credo siano di più di 40k per giocare con il 3+4+5 perché lo scorso anno più del 50% delle squadre lo ha adottato. Credo 100k ma non sono sicuro.

    motivo in più per darsi una mossa e pescare 3 italiani da far giocare assieme a forray, flaccadori e baldi rossi (il buon lechtaler spero non faccia più di 4 minuti a partita)
    Magari anche prendere qualche giovane promettente dalla A2 e farlo crescere non sarebbe male

  • stella123 15/06/2016, 11.06 Mobile

    Questo giocatore è veramente forte chi lo prende al prezzo giusto fa un affare.

  • Fairyking 15/06/2016, 11.04

    Vediamo... mi sembra di capire che avendo scelto il 5+5 si cerchi si sistemare prima il discorso italiani che tendenzialmente saranno i 5 panchinari e poi pensare ai 5 USA nel resto dell'estate. A parte Fall gli altri sono giocatori di 30 o piu' anni quindi questo sconfesserebbe un po' il discorso dell'ossatura giovane per 4-5 anni di cui la società aveva accennato un mesetto fa'... Ma è importante che siano motivati e dal rendimento costate.

  • Pelle 15/06/2016, 11.04 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 15/06/2016 @ 10:20 )

    poeta e antonutti a torino, zerini ad avellino, pini a brindisi, mazzola a varese, fontecchio, abass e pascolo a milano, cournooh a Pesaro o Torino, Cusin a Pesaro... O passiamo al 3+4+5 e rinunciamo a 40k+premio italiani oppure non saprei da che par ...

    Mazzola verso Cremona credo. Varese rimane con il 3+4+5. Quest'anno credo siano di più di 40k per giocare con il 3+4+5 perché lo scorso anno più del 50% delle squadre lo ha adottato. Credo 100k ma non sono sicuro.

  • triplethreat 15/06/2016, 10.37

    Ma Rosselli? Confermato?

  • VecchioDea 15/06/2016, 10.20
    Citazione ( Pelle 15/06/2016 @ 10:08 )

    Inizio a preoccuparmi....qui tra un po'non rimane più nessuno

    poeta e antonutti a torino, zerini ad avellino, pini a brindisi, mazzola a varese, fontecchio, abass e pascolo a milano, cournooh a Pesaro o Torino, Cusin a Pesaro...
    O passiamo al 3+4+5 e rinunciamo a 40k+premio italiani oppure non saprei da che parte guardare...

  • 4dibastoni 15/06/2016, 10.19

    Il "Tutto" quando si sbilancia di solito ci prende.....speriamo perchè sarebbe un ottimo innesto!

  • fuarceUDIN 15/06/2016, 10.13 Mobile

    Su Poeta avevo letto che la firma era già vicinissima, su Antonutti invece so che c'è l'interesse anche di noi di Udine per riportarlo a casa, però non sembra intenzionato a voler scendere al piano di sotto...

  • Stevebasket 15/06/2016, 10.10

    Largo ai giovani ..............

  • SwaggyT 15/06/2016, 10.09 Mobile

    secondo me resta da noi

  • Pelle 15/06/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 15/06/2016 @ 09:58 )

    Ci stanno depredando! L'anno prossimo giocheremo in 4....

    Inizio a preoccuparmi....qui tra un po'non rimane più nessuno

  • SirLucanica 15/06/2016, 10.07 Mobile

    Noi come 5 italiano useremo Bellan

  • crepuscolozzo 15/06/2016, 10.07 Mobile

    Poeta al posto di Stip lo avrei troppo voluto alla Dinamo... più forte e italiano... non so quanto possa costare più di stip.... peccato..

  • Reyerforever 15/06/2016, 10.01 Mobile

    La continua corsa per accaparrarsi gli italiani...occhio che Milano non compri anche loro due...:-)))

  • gnappoty 15/06/2016, 10.00

    Antonutti e Poeta sono sinonimo di garanzia

  • VecchioDea 15/06/2016, 09.58

    Ci stanno depredando!
    L'anno prossimo giocheremo in 4....