Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/05/2016, 17.59 Ufficiale

Varese: risolto il contratto con Bruno Arrigoni

Arrigoni lascia Varese

Serie A
La Pallacanestro Openjobmetis Varese comu­nica che in data odierna è stato risolto ­il contratto che legava Bruno Arrigoni­ al club biancorosso. La società, nel rin­graziare Bruno Arrigoni per il lavoro svo­lto nel corso della passata stagione, gli­ augura le migliori fortune per il prosie­guo della propria carriera professionale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • Petruska 28/05/2016, 10.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/05/2016 @ 18:06 )

    Ma si sposta il focus rispetto a cosa accaduto: e' palese che potevi esonerare Arrigoni, dando alibi allo staff tecnico, anche a settembre dopo due partite! O a febbraio come fatto. Non stiamo parlando di questo ma dei modi! Per me non e' questione d ...

    Sui modi con cui è stato accantonato già a primavera concordo con te, non mi sono affatto piaciuti. Mi è parso mobbizzato. Io son contento che si volti pagina. Mi sarebbe piaciuto avere Bruno come scout accanto a Coldebella ma credo non fosse fattibile per più di una ragione, pazienza

  • Petruska 28/05/2016, 09.59 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/05/2016 @ 18:06 )

    Ma si sposta il focus rispetto a cosa accaduto: e' palese che potevi esonerare Arrigoni, dando alibi allo staff tecnico, anche a settembre dopo due partite! O a febbraio come fatto. Non stiamo parlando di questo ma dei modi! Per me non e' questione d ...

    Sui modi con cui è stato accantonato già a primavera concordo con te, non mi sono affatto piaciuti. Mi è parso mobbizzato. Io son contento che si volti pagina. Mi sarebbe piaciuto avere Bruno come scout accanto a Coldebella ma credo non fosse fattibile per più di una ragione, pazienza

  • MarcoVa 28/05/2016, 07.48 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 27/05/2016 @ 20:51 )

    Mi sono spiegato male, non sto dicendo che Arrigoni non sbaglia mai e coldebella non è capace. Dico solo che la scelta di giocatori (per farla bene ) richiede tanto di quel tempo in fase di scouting che avere in mano anche tutte le altre funzioni è ...

    Sono d'accordo con te. Un mestiere nn facile da fare.

  • MarcoVa 28/05/2016, 07.47 Mobile
    Citazione ( stella123 27/05/2016 @ 20:33 )

    Alla prossima Fiba Eurocup partecipano Sassari, Reggio e Trento?

    Onestamente non lo so.

  • LupoLupo 27/05/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 27/05/2016 @ 08:17 )

    Coldebella ha scelto i giocatori sia a Caserta che a Treviso in passato e nn ha sfigurato di certo. E poi se vogliamo dirla tutta rischiavamo di scendere anche quest'anno con Bruno, per fortuna hanno messo delle pezze in corsa.

    Mi sono spiegato male, non sto dicendo che Arrigoni non sbaglia mai e coldebella non è capace. Dico solo che la scelta di giocatori (per farla bene ) richiede tanto di quel tempo in fase di scouting che avere in mano anche tutte le altre funzioni è un grosso rischio. Il gm per me è il ruolo più critico in una società di basket perché il risultato lo da subito il campo.

  • stella123 27/05/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 27/05/2016 @ 20:24 )

    Se nn passi il preliminare di CL hai diritto a partecipare alla FIBA Europe cup.

    Alla prossima Fiba Eurocup partecipano Sassari, Reggio e Trento?

  • MarcoVa 27/05/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( stella123 27/05/2016 @ 18:15 )

    Se oggi leggendo Sciascia ho capito bene, dovremo attendere la decisione su Varese se sarà ammessa ai preliminari di coppa a settembre. Ma nel caso di eliminzione, Varese potrebbe partecipare comunque ad altre coppe? Perché l'eventuale formula 3+4 ...

    Se nn passi il preliminare di CL hai diritto a partecipare alla FIBA Europe cup.

  • stella123 27/05/2016, 18.15 Mobile

    Se oggi leggendo Sciascia ho capito bene, dovremo attendere la decisione su Varese se sarà ammessa ai preliminari di coppa a settembre. Ma nel caso di eliminzione, Varese potrebbe partecipare comunque ad altre coppe? Perché l'eventuale formula 3+4 la si persegue in caso di competizione europea. Ho capito bene?

  • Giorgiobellocci 27/05/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( Petruska 27/05/2016 @ 15:14 )

    Premetto che ho sempre avuto rispetto per Arrigoni e che quest'anno a Varese lui è stato un ripiego e non una prima scelta ma, se vogliamo essere obiettivi, guardando i giocatori prima scelti e poi spediti - certamente riconducibili ad una scelta an ...

    Ma si sposta il focus rispetto a cosa accaduto: e' palese che potevi esonerare Arrigoni, dando alibi allo staff tecnico, anche a settembre dopo due partite! O a febbraio come fatto. Non stiamo parlando di questo ma dei modi! Per me non e' questione di lana caprina, ma se per altri lo e' pazienza

  • andrebott 27/05/2016, 16.30
    Citazione ( Petruska 27/05/2016 @ 15:14 )

    Premetto che ho sempre avuto rispetto per Arrigoni e che quest'anno a Varese lui è stato un ripiego e non una prima scelta ma, se vogliamo essere obiettivi, guardando i giocatori prima scelti e poi spediti - certamente riconducibili ad una scelta an ...

    Io però come scelte sbagliate vedo solo Galloway e Thompson, cioè 2 su 7, poi però ha azzeccato le mosse di "riparazione" con Kangur e Wright e alla grande perciò tanto male non è andato, poi è ovvio che non è infallibile e tutti possono sbagliare e penso che è stato trattato non come si meritava.

  • Petruska 27/05/2016, 15.14
    Citazione ( andrebott 27/05/2016 @ 14:19 )

    Ci sta voler cambiare a fine stagione ma è assolutamente ingiusto trattare cosi male un gran signor come Arrigoni che tra l'altro ne ha un bel po' di meriti se Varese è tornata a fare una stagione abbastanza positiva.

    Premetto che ho sempre avuto rispetto per Arrigoni e che quest'anno a Varese lui è stato un ripiego e non una prima scelta ma, se vogliamo essere obiettivi, guardando i giocatori prima scelti e poi spediti - certamente riconducibili ad una scelta anche di Bruno - io ed altri qui questi meriti fatichiamo a vederli. Ha il merito di aver sbagliato i 3/5 del QB e di avere incentrato la squadra su un giocatore (Waines) che non era un play? O di avere allestito un gruppo senza lunghi veri, leggerino e poco verticale nel pitturato? Senza una guardia di ruolo e senza un 3 accettabile? Poi sì, non è certo TUTTA colpa sua e almeno le pezze sono state sufficienti a salvare la stagione. Ma ti ricordo che sino alla sconfitta interna con Capo avevamo un piede sotto. Bene che si riparta da capo con qualcuno che, sulla carta, ha competenze poliedriche. Poi vedremo ma credo sia difficile rimpiangere questi anni di mediocrità

  • MarcoVa 27/05/2016, 14.27
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/05/2016 @ 13:33 )

    Marco, penso si intendesse altro: detto che il datore di lavoro era libero di licenziare Arrigoni anche dopo due giorni, e che era legittimo decidere di non confermarlo, io intendo i MODI in cui le cose sono state fatte. E' un bene che la cosa sia em ...

    Il modus operandi purtroppo è quello da un paio di anni. Da quando, purtoppo, al comando della società c'era (fortunatamente parlo al passato), una persona poco competente. Oggi fortunatamente nn c'è più, questo è già un passo avanti.

    Su Coldebella io sono ottimista perchè in primis quando ha costruito le squadre lo ha sempre fatto benone (Pepsi Caserta semifinalista play-off con Ere, Jumaine Jones, Bowers, Benetton Treviso anche li semifinalista contro la corazzata Siena con Becirovic, Goore, Devin Smith, Markovic, Peric, Motiejunas e partecipa alle final4 di Eurocup). In più è un vero manager (vista la sua presidenza di lega2) ed è quello che a noi serviva.

  • andrebott 27/05/2016, 14.19
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/05/2016 @ 13:38 )

    dopo tre anni di porcherie dobbiamo rifarci un'immagine. Bene che sia tornato Bulgheroni nel Cda. A me Coldebella va bene perché lo ha scelto lui. Se no a scatola chiusa è un po' semplicistico parlarne stra-bene come leggo qui. Ok che sia lui, perc ...

    Ci sta voler cambiare a fine stagione ma è assolutamente ingiusto trattare cosi male un gran signor come Arrigoni che tra l'altro ne ha un bel po' di meriti se Varese è tornata a fare una stagione abbastanza positiva.

  • Giorgiobellocci 27/05/2016, 13.38
    Citazione ( andrebott 27/05/2016 @ 11:33 )

    Mamma mia da parte di una piazza cosi storica e sapiente di pallacanestro come Varese non mi sarei mai aspettato questa ignoranza...

    dopo tre anni di porcherie dobbiamo rifarci un'immagine. Bene che sia tornato Bulgheroni nel Cda. A me Coldebella va bene perché lo ha scelto lui. Se no a scatola chiusa è un po' semplicistico parlarne stra-bene come leggo qui. Ok che sia lui, perché non ho certo preclusioni, però non ha tutta questa esperienza (ha fatto il presidente di lega dopo Caserta) e onestamente mi domando come possano sorgere tutti questi peana spontanei. Poi l'augurio ovviamente è che faccia strabene, ma attenzione a caricarlo di aspettative. Però l'ha scelto Bulgheroni e a me va bene così

  • Giorgiobellocci 27/05/2016, 13.33
    Citazione ( MarcoVa 27/05/2016 @ 08:25 )

    In qualsiasi rapporto di lavoro può succedere che si litighi o che nn si hanno idee comuni. Nn vedo nulla di scandaloso in ciò. Cerchiamo di guardare il futuro e nn sempre il passato. Coldebella per me è un upgrade rispetto a Bruno e soprattutto r ...

    Marco, penso si intendesse altro: detto che il datore di lavoro era libero di licenziare Arrigoni anche dopo due giorni, e che era legittimo decidere di non confermarlo, io intendo i MODI in cui le cose sono state fatte. E' un bene che la cosa sia emersa per voce dello stesso Arrigoni, e non per le mie proteste… Per moltissimi (vedo) è questione di lana caprina, per me non lo è, ma mi rendo conto che sono in parte minoritaria

  • DWADE 27/05/2016, 11.59 Mobile

    A Maggio abbiamo già: sponsor, Coldebella come DG, Toto nel cda, Moretti e 3 ITa. E parlano anche di Mazzola. Mi sembra quasi di tifare per un' altra società :)

  • DWADE 27/05/2016, 11.57 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 27/05/2016 @ 11:24 )

    E certo, anche a me. Fiducia in Coldebella ora. Farà bene anche perchè è contornato da persone che sanno di Pallacanestro. Confrontarsi con Bulgheroni su determinati argomenti e strategie è diverso che farlo con Coppa.

    Ah sicuramente... Le persone da cui si parte sono un notevole passo in avanti...

  • andrebott 27/05/2016, 11.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/05/2016 @ 01:16 )

    Penso che chiuderà' qui...esperienza brutta (sotto ogni punto di vista), che penso lasci un segno. Tifosi e parte della stampa lo hanno descritto come un vecchio rimbambito che parla da solo...non so, magari il tempo sara' galantuomo

    Mamma mia da parte di una piazza cosi storica e sapiente di pallacanestro come Varese non mi sarei mai aspettato questa ignoranza...

  • MarcoVa 27/05/2016, 11.24
    Citazione ( DWADE 27/05/2016 @ 10:37 )

    Mi rimarrà sempre il rammarico di non aver visto il suo Moretti-Alberani :)

    E certo, anche a me.

    Fiducia in Coldebella ora. Farà bene anche perchè è contornato da persone che sanno di Pallacanestro. Confrontarsi con Bulgheroni su determinati argomenti e strategie è diverso che farlo con Coppa.

  • DWADE 27/05/2016, 10.37 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 27/05/2016 @ 08:25 )

    In qualsiasi rapporto di lavoro può succedere che si litighi o che nn si hanno idee comuni. Nn vedo nulla di scandaloso in ciò. Cerchiamo di guardare il futuro e nn sempre il passato. Coldebella per me è un upgrade rispetto a Bruno e soprattutto r ...

    Mi rimarrà sempre il rammarico di non aver visto il suo Moretti-Alberani :)

  • 4dibastoni 27/05/2016, 09.24
    Citazione ( andrebott 26/05/2016 @ 23:00 )

    Quanto avrei voluto he venissi da noi Bruno...con te altro che salvezza all'ultima giornata!

    Sottoscrivo!

  • andreajan 27/05/2016, 08.43

    Ciao Bruno ed in bocca al lupo!

  • MarcoVa 27/05/2016, 08.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/05/2016 @ 01:12 )

    Il punto e' che si e' rotto il rapporto (già' a febbraio), perche' in un mondo normale Coldebella e Arrigoni possono lavorare insieme e anche bene, facendo cose diversissime...certo, rimandando Ferraiuolo a fare (ottimamente come sempre) il team man ...

    In qualsiasi rapporto di lavoro può succedere che si litighi o che nn si hanno idee comuni. Nn vedo nulla di scandaloso in ciò. Cerchiamo di guardare il futuro e nn sempre il passato. Coldebella per me è un upgrade rispetto a Bruno e soprattutto rispetto a chi gestiva la società fino a qualche settimana fa.

  • MarcoVa 27/05/2016, 08.17 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 26/05/2016 @ 22:51 )

    ...un faso tuo mi........quindi. bah risciò caxxata enorme. Ok riorganizzare marketing, comunicazione finanziamento etc....ma la scelta giocatori occh'io. ..li se canni scendi subito

    Coldebella ha scelto i giocatori sia a Caserta che a Treviso in passato e nn ha sfigurato di certo. E poi se vogliamo dirla tutta rischiavamo di scendere anche quest'anno con Bruno, per fortuna hanno messo delle pezze in corsa.

  • DANnumerouno 27/05/2016, 08.13 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/05/2016 @ 01:07 )

    Ti quoto Dan, hai colto il punto. A febbraio senza che glielo dicessero (vergogna!) e' stato segato pagando x tutti il pessimo autunno-inverno. Per fortuna che lo ha raccontato lui con amarezza e garbo in una recente intervista che purtroppo Sportand ...

    il mese scorso,più o meno,ho letto un'intervista su "LaProvincia" Di una pagina intera dove tra le altre cose diceva che mentre a Cantù l'ambiente tutto si è calato in una dimensione di profilo"basso",a Varese non si era ancora realizzato che le aspettative non possono più essere quelle di un tempo Questo è il senso di ciò che ho letto,le parole non sono le stesse,forse nel sito del quotidiano riesci a trovarla.

  • sharp 27/05/2016, 07.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/05/2016 @ 01:16 )

    Penso che chiuderà' qui...esperienza brutta (sotto ogni punto di vista), che penso lasci un segno. Tifosi e parte della stampa lo hanno descritto come un vecchio rimbambito che parla da solo...non so, magari il tempo sara' galantuomo

    Io sono tra questi. A questo punto la domanda è: Quante volte, durante l'anno, l'hai visto da vicino o ci hai parlato? La mia risposta, come quella della stampa, è OGNI SINGOLA PARTITA DI CAMPIONATO O COPPA IN CASA. Se tu l'hai visto o ci hai parlato di più puoi contraddire con i fatti, altrimenti rimangono tue ipotesi pensando al bruno canturino

  • DWADE 27/05/2016, 01.48 Mobile

    In bocca al lupo bruno... Noi avremo bisogno di una figura diversa...

  • DWADE 27/05/2016, 01.47 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 26/05/2016 @ 20:27 )

    No, al di là che era a fine ctr (1+1), avevamo bisogno di una figura più completa rispetto ad un semplice scuot (seppur ottimo). Coldebella penso sia piu completo visto il suo CV per il mercato e per riorganizzare completamente la struttura di mark ...

    Tutto corretto...

  • Giorgiobellocci 27/05/2016, 01.16 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/05/2016 @ 23:00 )

    Quanto avrei voluto he venissi da noi Bruno...con te altro che salvezza all'ultima giornata!

    Penso che chiuderà' qui...esperienza brutta (sotto ogni punto di vista), che penso lasci un segno. Tifosi e parte della stampa lo hanno descritto come un vecchio rimbambito che parla da solo...non so, magari il tempo sara' galantuomo

  • Giorgiobellocci 27/05/2016, 01.14 Mobile
    Citazione ( feo90 26/05/2016 @ 22:57 )

    Grazie Bruno di cuore. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi da sempre. Perdona chi quest'anno ti ha usato per chiudere un buco e poi , da subito, ti ha relegato ad usciere. Scusali per i modi e per l'ignoranza tecnica. Se non lo ha fatto di ...

    Straquoto,una pagina vergognosa che ora ci lasciamo alle spalle....

  • Giorgiobellocci 27/05/2016, 01.12 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 26/05/2016 @ 20:27 )

    No, al di là che era a fine ctr (1+1), avevamo bisogno di una figura più completa rispetto ad un semplice scuot (seppur ottimo). Coldebella penso sia piu completo visto il suo CV per il mercato e per riorganizzare completamente la struttura di mark ...

    Il punto e' che si e' rotto il rapporto (già' a febbraio), perche' in un mondo normale Coldebella e Arrigoni possono lavorare insieme e anche bene, facendo cose diversissime...certo, rimandando Ferraiuolo a fare (ottimamente come sempre) il team manager

  • Giorgiobellocci 27/05/2016, 01.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari....

  • Giorgiobellocci 27/05/2016, 01.07 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 26/05/2016 @ 20:14 )

    Lo scorso anno Bologna ai playoff,quest'anno Varese(quasi....) + finale coppa,che varrà poco,ma bisogna arrivarci.....Ho come l'impressione che fatichi a stare in mezzo alle ....mezzefigure che popolano il basket nostrano.

    Ti quoto Dan, hai colto il punto. A febbraio senza che glielo dicessero (vergogna!) e' stato segato pagando x tutti il pessimo autunno-inverno. Per fortuna che lo ha raccontato lui con amarezza e garbo in una recente intervista che purtroppo Sportando non si e' filata (chissà' perche'...), se no sembravo ultimo giapponese nella foresta...la cosa più' brutta? Il silenzio di Moretti e un po' di ipocrisia di Ferraiuolo, mentre Bruno ha avuto belle parole per Coppa (a sorpresa x me). Poteva rimanere con Coldebella che fa tutt'altro....si chiude brutta pagina, giriamo pagina con Bulgheroni

  • Giorgiobellocci 27/05/2016, 01.06 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 26/05/2016 @ 20:14 )

    Lo scorso anno Bologna ai playoff,quest'anno Varese(quasi....) + finale coppa,che varrà poco,ma bisogna arrivarci.....Ho come l'impressione che fatichi a stare in mezzo alle ....mezzefigure che popolano il basket nostrano.

    Ti quoto Dan, hai colto il punto. A febbraio senza che glielo dicessero (vergogna!) e' stato segato pagando x tutti il pessimo autunno-inverno. Per fortuna che lo ha raccontato lui con amarezza e garbo in una recente intervista che purtroppo Sportando non si e' filata (chissà' perche'...), se no sembravo ultimo giapponese nella foresta...la cosa più' brutta? Il silenzio di Moretti e un po' di ipocrisia di Ferraiuolo, mentre Bruno ha avuto belle parole per Coppa (a sorpresa x me). Poteva rimanere con Coldebella che fa tutt'altro....si chiude brutta pagina, giriamo pagina con Bulgheroni

  • Giorgiobellocci 27/05/2016, 01.06 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 26/05/2016 @ 20:14 )

    Lo scorso anno Bologna ai playoff,quest'anno Varese(quasi....) + finale coppa,che varrà poco,ma bisogna arrivarci.....Ho come l'impressione che fatichi a stare in mezzo alle ....mezzefigure che popolano il basket nostrano.

    Ti quoto Dan, hai colto il punto. A febbraio senza che glielo dicessero (vergogna!) e' stato segato pagando x tutti il pessimo autunno-inverno. Per fortuna che lo ha raccontato lui con amarezza e garbo in una recente intervista che purtroppo Sportando non si e' filata (chissà' perche'...), se no sembravo ultimo giapponese nella foresta...la cosa più' brutta? Il silenzio di Moretti e un po' di ipocrisia di Ferraiuolo, mentre Bruno ha avuto belle parole per Coppa (a sorpresa x me). Poteva rimanere con Coldebella che fa tutt'altro....si chiude brutta pagina, giriamo pagina con Bulgheroni

  • andrebott 26/05/2016, 23.00

    Quanto avrei voluto he venissi da noi Bruno...con te altro che salvezza all'ultima giornata!

  • feo90 26/05/2016, 22.57

    Grazie Bruno di cuore. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi da sempre.
    Perdona chi quest'anno ti ha usato per chiudere un buco e poi , da subito, ti ha relegato ad usciere. Scusali per i modi e per l'ignoranza tecnica. Se non lo ha fatto di persona chi lo doveva fare SCUSA te lo chiedo io, un umilissimo tifoso. Ricorda che Varese sara' sempre casa tua. GRAZIE BRUNO!!!!!!!

  • LupoLupo 26/05/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 26/05/2016 @ 20:27 )

    No, al di là che era a fine ctr (1+1), avevamo bisogno di una figura più completa rispetto ad un semplice scuot (seppur ottimo). Coldebella penso sia piu completo visto il suo CV per il mercato e per riorganizzare completamente la struttura di mark ...

    ...un faso tuo mi........quindi. bah risciò caxxata enorme. Ok riorganizzare marketing, comunicazione finanziamento etc....ma la scelta giocatori occh'io. ..li se canni scendi subito

  • Petruska 26/05/2016, 22.16 Mobile

    Voglio il commento coccodrillo di Giorgiobellocci ah ah ah :D

  • Anakin 26/05/2016, 20.48 Mobile

    grazie Bruno e good luck!

  • DoveOsanoIPiccioni 26/05/2016, 20.45 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 26/05/2016 @ 18:27 )

    Ma é in declino vero? Me lo ricordo a Cantú come ottimo nel costruire roster veramente validi ed anche alla Virtus credo che abbia fatto bene pur avendo a disposizione risorse limitate.

    un insider virtus mi dice che fosse un geppo (imbranato) clamoroso ... per me ha fatto i bambini coi baffi ...

  • DANnumerouno 26/05/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo,x chi ha pochi soldini da spendere e magari vuol essere la sorpresa.....

  • DANnumerouno 26/05/2016, 20.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nulla in confronto ad un signore che conosco:-))

  • MarcoVa 26/05/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 26/05/2016 @ 20:17 )

    avrà mandato a cahare qualche pistola......

    No, al di là che era a fine ctr (1+1), avevamo bisogno di una figura più completa rispetto ad un semplice scuot (seppur ottimo). Coldebella penso sia piu completo visto il suo CV per il mercato e per riorganizzare completamente la struttura di marketing, comunicazione e reperimento risorse.

  • Antonio1975 26/05/2016, 20.18 Mobile

    Da prendere subito all'Olimpia!

  • DANnumerouno 26/05/2016, 20.17 Mobile
    Citazione ( ilpisino 26/05/2016 @ 18:33 )

    uno dei migliori....non so i motivi ma varese ci perde...

    avrà mandato a cahare qualche pistola......

  • DANnumerouno 26/05/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo scorso anno Bologna ai playoff,quest'anno Varese(quasi....) + finale coppa,che varrà poco,ma bisogna arrivarci.....Ho come l'impressione che fatichi a stare in mezzo alle ....mezzefigure che popolano il basket nostrano.

  • sassari68 26/05/2016, 20.07 Mobile
    Citazione ( Harlock12 26/05/2016 @ 20:02 )

    aspe che controllo... allora.. io avevo chiesto: un mojito , fatto bene, anacardi un centro e un coach tu avevi ordinato una trappista belga, possibilmente dell abbazzia di Notre Dame d'Orval, salatini misti, un play, un coach e un gm ,separati, in ...

    E mi hanno pure sbagliato l'ordinazione, perchè la trappista no mi biazzi. Una pils o una.lager, fai il favore, appena passa la cameriera.

  • Harlock12 26/05/2016, 20.02
    Citazione ( sassari68 26/05/2016 @ 19:52 )

    Ah...non lo avevo ancora chiesto?

    aspe che controllo...
    allora.. io avevo chiesto: un mojito , fatto bene, anacardi un centro e un coach
    tu avevi ordinato una trappista belga, possibilmente dell abbazzia di Notre Dame d'Orval, salatini misti, un play, un coach e un gm ,separati, in due piatti diversi.
    no, il presidente con i capelli non era nell'ordine....

  • TheBigTim 26/05/2016, 19.58 Mobile

    Grazie e buon futuro!

Pagina di 2