Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/05/2016, 10.36 Rumors

Fontecchio verso Reggio Emilia?

L'ex giocatore della Virtus avebbe ricevuto un'offerta quadriennale

Serie A
Simone Fontecchio, libero di stato dopo la retrocessione della Virtus Bologna, potrebbe firmare con Reggio Emilia. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio la dirigenza avrebbe offerto al giocatore un quadriennale.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 260 Commenti

Pagina di 6

  • sbraidi 27/05/2016, 08.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vista la tua notifica solo ora quindi scusami se ti replico con ritardo.
    Concordo con quanto detto fredmarce : sui mezzi non si discute, ma quello che sconcertava e' la mollezza e il poco "interesse" con cui entrava nei 5 min che gli venivano concessi.
    Il suo body language era piuttosto irritante.
    E guarda che, come sai bene, qui a RE una chance non si nega a nessuno (anche ben piu' di una).
    La differenza con l'atteggiamento mentale di Strautins e' lampante: 3 minuti, ma voglia di fare il massimo, sbattersi e crescere con umilta' ma consapevolezza dei propri mezzi.
    Quanto al coinvolgimento, penso che una squadra con ambizioni d'alta classifica che ti conceda spesso e volentieri qualche minuti NON di garbage, beh direi che comunque ti manifesta che sei parte del progetto, ma che poi sta a te cercare di metterti in mostra.

  • Utentedinente 27/05/2016, 08.39 Mobile

    Accompagnato dallo psicologo

  • cepire 26/05/2016, 19.46 Mobile
    Citazione ( fredmarce 26/05/2016 @ 19:17 )

    Secondo me fa bene, quest'anno l'ho visto parecchio in difficoltà

    Poveretto non c'è la fa più è un infortunio dietro l altro

  • fredmarce 26/05/2016, 19.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In realtà sono serio, ho letto da qualche parte che viaggiava sul ventello di media ed era uscito che voleva dichiararsi per il draft.. Mi chiedevo se fosse scoppiato. Comunque le pretese a Reggio erano basse ma ti assicuro che nei 5 minuti in cui vedeva il campo poca roba.. Ma il potenziale c'è tutto

  • fredmarce 26/05/2016, 19.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sbaglio o ora sta dominando in Polonia?

  • fredmarce 26/05/2016, 19.17 Mobile
    Citazione ( cepire 26/05/2016 @ 19:14 )

    Detto da uno molto vicino alla società e rimas deve ancora decidere questo è ciò che mi è stato detto

    Secondo me fa bene, quest'anno l'ho visto parecchio in difficoltà

  • cepire 26/05/2016, 19.14 Mobile
    Citazione ( Drexler 26/05/2016 @ 18:28 )

    da quello che so io si valuterà a fine PO

    Detto da uno molto vicino alla società e rimas deve ancora decidere questo è ciò che mi è stato detto

  • rhllor 26/05/2016, 18.30
    Citazione ( Drexler 26/05/2016 @ 18:28 )

    da quello che so io si valuterà a fine PO

    ma anche se fosse mi ripeto, no.

  • Drexler 26/05/2016, 18.28
    Citazione ( cepire 26/05/2016 @ 18:02 )

    Lavrinovic a me è stato detto che ha già detto alla società che si ritira

    da quello che so io si valuterà a fine PO

  • cepire 26/05/2016, 18.02 Mobile
    Citazione ( Drexler 26/05/2016 @ 14:52 )

    lavrinovic invece potrebbe restare a cifre più basse come 3 lungo (di lusso), tutto dipende da cosa si vuole fare di pechachek... c'è una certa indecisione al momento...

    Lavrinovic a me è stato detto che ha già detto alla società che si ritira

  • BlackFlag 26/05/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( Jrswish 26/05/2016 @ 14:50 )

    Se non lo firma è un matto

    Lo firma lo firma...

  • Drexler 26/05/2016, 17.09
    Citazione ( TotDipendentePR 26/05/2016 @ 16:45 )

    comunque leggendo la notizia e ragionando un attimo mi sa tanto che ADV, nonostante abbia contratto, ci saluti... è una mia sensazione quindi nessuna voce, ma ce l'ho...

    detto in parole povere: fossi in lui eviterei di fare la fine di melli a milano...

  • Drexler 26/05/2016, 17.07
    Citazione ( TotDipendentePR 26/05/2016 @ 16:45 )

    comunque leggendo la notizia e ragionando un attimo mi sa tanto che ADV, nonostante abbia contratto, ci saluti... è una mia sensazione quindi nessuna voce, ma ce l'ho...

    come ho già detto: in questo momento ovviamente non c'è nulla di certo, ma è molto facile che rimanga un altro anno (questione di ulteriore crescita e di buyout da pagare) per poi cercare altri lidi (non necessariamente in italia) a partire dall'estate 2017...

  • TotDipendentePR 26/05/2016, 16.45

    comunque leggendo la notizia e ragionando un attimo mi sa tanto che ADV, nonostante abbia contratto, ci saluti... è una mia sensazione quindi nessuna voce, ma ce l'ho...

  • rhllor 26/05/2016, 16.37
    Citazione ( Drexler 26/05/2016 @ 14:52 )

    lavrinovic invece potrebbe restare a cifre più basse come 3 lungo (di lusso), tutto dipende da cosa si vuole fare di pechachek... c'è una certa indecisione al momento...

    se si vuole valorizzare il progetto: è ora di basta :)

  • HanamiciSakuragi 26/05/2016, 16.21

    leggevo ke doveva firmare in 1 squadra di metà classifica x giocare tanto in vista del draft.....reggio cmq ottima scelta per stare ad alto livello in italia,ma per il minutaggio direi ke non vedrebbe il campo per oltre 15/20 minuti

  • Drexler 26/05/2016, 15.44
    Citazione ( sbraidi 26/05/2016 @ 15:35 )

    Scusami, ma se stiamo parlando di basket, le parole Lavrinovic e Pechachek non penso possano stare nella stessa frase. Se parliamo di altro, forse si, ma di basket anche no.

    che ti devo dire... hai ragione, però questa è la valutazione che si sta facendo, più che altro per capire quanto possa resistere fisicamente il primo (anche se avrebbe un minutaggio più limitato nella prossima stagione) e dove può arrivare il secondo dopo l'annata in prestito in polonia...

  • sbraidi 26/05/2016, 15.35
    Citazione ( Drexler 26/05/2016 @ 14:52 )

    lavrinovic invece potrebbe restare a cifre più basse come 3 lungo (di lusso), tutto dipende da cosa si vuole fare di pechachek... c'è una certa indecisione al momento...

    Scusami, ma se stiamo parlando di basket, le parole Lavrinovic e Pechachek non penso possano stare nella stessa frase.
    Se parliamo di altro, forse si, ma di basket anche no.

  • nolook1 26/05/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( Greenie 26/05/2016 @ 13:42 )

    Eh infatti, molto meglio vincere lo scudetto.

    Esatto, la coerenza prima di tutto.

  • SuperGeo 26/05/2016, 15.13
    Citazione ( Harlock12 26/05/2016 @ 14:58 )

    Harlock 2020: niente è lasciato al caso.Sono solo coincidenze.

    Credo che la polverizzazione degli sponsor lo obblighi a dire tante belle cose ma a farne altre, per garantire l'adeguato equilibrio tra ritorno di immagine (per gli sponsor) e conto economico.

  • Falcao 26/05/2016, 15.06 Mobile

    Apperò altro che tn o ve.. Vediamo

  • Harlock12 26/05/2016, 14.58
    Citazione ( SuperGeo 26/05/2016 @ 14:56 )

    Pelato già è pelato... :D

    Harlock 2020: niente è lasciato al caso.Sono solo coincidenze.

  • SuperGeo 26/05/2016, 14.56
    Citazione ( Harlock12 26/05/2016 @ 14:51 )

    https://www.youtube.com/watch?v=hRlRSflb
    i28

    Pelato già è pelato... :D

  • Drexler 26/05/2016, 14.52
    Citazione ( DoubleM 26/05/2016 @ 14:00 )

    Reggio ha tutti gli italiani con scadenza dal 2017 in avanti e tutti gli stranieri con scadenza a giugno. Ancora prematuro parlare di ipotetici roster...a Silins ad inizio anno hanno proposto un rinnovo pluriennale al ribasso (rifiutato), i 2 lituani ...

    lavrinovic invece potrebbe restare a cifre più basse come 3 lungo (di lusso), tutto dipende da cosa si vuole fare di pechachek... c'è una certa indecisione al momento...

  • Harlock12 26/05/2016, 14.51
    Citazione ( SuperGeo 26/05/2016 @ 14:48 )

    No guarda, non so niente di più di quello che già si sappia. Il mio è solo un ragionamento basato sull'evidenza dei fatti e non sulle parole e/o sulle opinioni. Potrebbe anche essere una deformazione professionale la mia, ma per quanto mi riguarda ...

    [ link ]

  • Jrswish 26/05/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 26/05/2016 @ 14:42 )

    Confermo quadriennale offerto. Dai 100k in su

    Se non lo firma è un matto

  • SuperGeo 26/05/2016, 14.48
    Citazione ( Frank58 26/05/2016 @ 14:28 )

    Allora sai cose che io non so... sul sito Dinamo come tu sai hanno scritto Dinamo 2020 tradotto vuol dire un programma/progetto di 4 anni partendo da oggi, quindi ci sarebbe tutto il tempo per un investimento a breve e medio periodo, ma poi Fontecchi ...

    No guarda, non so niente di più di quello che già si sappia. Il mio è solo un ragionamento basato sull'evidenza dei fatti e non sulle parole e/o sulle opinioni. Potrebbe anche essere una deformazione professionale la mia, ma per quanto mi riguarda la situazione che si sta delineando è sufficientemente chiara.

  • BlackFlag 26/05/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( Jrswish 26/05/2016 @ 14:40 )

    Se davvero gli Hanno offerto un quadriennale,deve firmare subito

    Confermo quadriennale offerto. Dai 100k in su

  • BlackFlag 26/05/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 26/05/2016 @ 14:11 )

    Ma magari lui lo può anche pensare, ma spero che chi gli è vicino lo consigli al meglio

    In nba può fare l'omino sotto la mascotte

  • Drexler 26/05/2016, 14.40
    Citazione ( Brucaliffo 26/05/2016 @ 13:23 )

    A Strautins il prossimo anno devono offrirgli il contratto da professionista, e' andato a referto piu di 19 volte ( era quello il limite no?) e comunque per quello che ha dimostrato io stravedo per lui, una cattiveria pazzesca, difensivamente ha gia ...



    [ link ]

  • Jrswish 26/05/2016, 14.40 Mobile

    Se davvero gli Hanno offerto un quadriennale,deve firmare subito

  • gusmanedemattei 26/05/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( DoubleM 26/05/2016 @ 14:00 )

    Reggio ha tutti gli italiani con scadenza dal 2017 in avanti e tutti gli stranieri con scadenza a giugno. Ancora prematuro parlare di ipotetici roster...a Silins ad inizio anno hanno proposto un rinnovo pluriennale al ribasso (rifiutato), i 2 lituani ...

    Commento non da fantabasket. Grazie.

  • Frank58 26/05/2016, 14.28
    Citazione ( SuperGeo 26/05/2016 @ 13:43 )

    L'hanno capito benissimo, ma non è la strada che vuol fare Mr. President. Non ha tutto questo tempo per aspettare il ritorno dell'investimento.

    Allora sai cose che io non so... sul sito Dinamo come tu sai hanno scritto Dinamo 2020 tradotto vuol dire un programma/progetto di 4 anni partendo da oggi, quindi ci sarebbe tutto il tempo per un investimento a breve e medio periodo, ma poi Fontecchio è un giovane praticamente già pronto per la massima serie e che può ancora crescere, quindi francamente non capisco.

  • SuperGeo 26/05/2016, 14.22
    Citazione ( rhllor 26/05/2016 @ 13:58 )

    scusa, ed il progetto 2020? La tua frase mi sembra in contrapposizione con un progetto che dovrebbe arrivare al 2020

    Quelle son solo parole, parole, paroleee. A SS siamo ormai abituati a fare la radice cubica di quanto afferma Mr. President.

  • OttoLamphred 26/05/2016, 14.11
    Citazione ( BlackFlag 26/05/2016 @ 11:37 )

    Raga ma siete seri fontecchio in nba?

    Ma magari lui lo può anche pensare, ma spero che chi gli è vicino lo consigli al meglio

  • rhllor 26/05/2016, 14.07
    Citazione ( DoubleM 26/05/2016 @ 14:00 )

    Reggio ha tutti gli italiani con scadenza dal 2017 in avanti e tutti gli stranieri con scadenza a giugno. Ancora prematuro parlare di ipotetici roster...a Silins ad inizio anno hanno proposto un rinnovo pluriennale al ribasso (rifiutato), i 2 lituani ...

    Max Menetti non creare depistaggi!

  • DoubleM 26/05/2016, 14.00 Mobile

    Reggio ha tutti gli italiani con scadenza dal 2017 in avanti e tutti gli stranieri con scadenza a giugno. Ancora prematuro parlare di ipotetici roster...a Silins ad inizio anno hanno proposto un rinnovo pluriennale al ribasso (rifiutato), i 2 lituani dovrebbero smettere (e comunque sicuramente non ci sarà più Lavri) l'unico secondo me che potrebbe rimanere è Vova (se accetta biennale a cifre congrue). Fontecchio potrebbe avere un senso in una logica di permanenza di Rimas, prendi un italiano con un buon minutaggio potenziale e quindi ti puoi permettere di "bruciare" uno slot straniero per un Rimas da 10-15'...ma è tutto teorico,dubito Reggio stia intavolando alcunché durante i playoff

  • OttoLamphred 26/05/2016, 13.59
    Citazione ( TragicBronson 26/05/2016 @ 10:54 )

    20 minuti a partita sarebbero eccellenti per lui in una realtà come Reggio. Non è sempre la quantità la prima cosa.

    Concordo. Poi non credo che Reggio rimanga così il prossimo anno, bisogna vedere cosa succede con Della Valle, Gentile, Kaukenas

  • rhllor 26/05/2016, 13.58
    Citazione ( SuperGeo 26/05/2016 @ 13:43 )

    L'hanno capito benissimo, ma non è la strada che vuol fare Mr. President. Non ha tutto questo tempo per aspettare il ritorno dell'investimento.

    scusa, ed il progetto 2020? La tua frase mi sembra in contrapposizione con un progetto che dovrebbe arrivare al 2020

  • OttoLamphred 26/05/2016, 13.58
    Citazione ( Shoot94 26/05/2016 @ 10:46 )

    Comunque se c'è un posto dove può realmente esplodere è Reggio.

    Anche Trento IMO

  • NOallaFiBASIxlaFIGA 26/05/2016, 13.56 Mobile

    Ma no ...

  • gusmanedemattei 26/05/2016, 13.56 Mobile

    215 commenti! E chi li legge... Ottima presa per Reggio e lui trova una situazione ottimale

  • SuperGeo 26/05/2016, 13.43
    Citazione ( Frank58 26/05/2016 @ 13:26 )

    Se devo commentare questa notizia da tifoso Dinamo riesco a dire solo allucinante. A Sassari non hanno ancora capito che se si vuole evitare ogni anno di rifare il roster da zero bisogna assolutamente investire su giovani talenti italiani, anche pres ...

    L'hanno capito benissimo, ma non è la strada che vuol fare Mr. President. Non ha tutto questo tempo per aspettare il ritorno dell'investimento.

  • Greenie 26/05/2016, 13.42
    Citazione ( nolook1 26/05/2016 @ 13:29 )

    Non dire così dai.. Molto meglio vincere lo scudetto col quintetto americano....

    Eh infatti, molto meglio vincere lo scudetto.

  • nolook1 26/05/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( Frank58 26/05/2016 @ 13:26 )

    Se devo commentare questa notizia da tifoso Dinamo riesco a dire solo allucinante. A Sassari non hanno ancora capito che se si vuole evitare ogni anno di rifare il roster da zero bisogna assolutamente investire su giovani talenti italiani, anche pres ...

    Non dire così dai.. Molto meglio vincere lo scudetto col quintetto americano....

  • nolook1 26/05/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 26/05/2016 @ 11:54 )

    ma anche facendogli una proposta dubito che verrebbe... la scelta di Pasquini è davvero pericolosa... a me non dispiace.. credo sia anche competente a sto livello... ma il suo nome non ha peso come allenatore....di sicuro non attrae giovani talenti ...

    Ma come? I maggiori promotori del Made In States vogliono ora forti giovani nostrani? Era meglio quando vi vantavate del vostro super (e simpatico) quintetto colored che vi ha fatto vincere l'anno scorso

  • Frank58 26/05/2016, 13.26

    Se devo commentare questa notizia da tifoso Dinamo riesco a dire solo allucinante.
    A Sassari non hanno ancora capito che se si vuole evitare ogni anno di rifare il roster da zero bisogna assolutamente investire su giovani talenti italiani, anche presi dalla A2 se necessario, lasciarsi portar via Fontecchio dalle solite società che da anni investono pensando al futuro, onestamente fa rabbia.

  • Brucaliffo 26/05/2016, 13.23 Mobile

    A Strautins il prossimo anno devono offrirgli il contratto da professionista, e' andato a referto piu di 19 volte ( era quello il limite no?) e comunque per quello che ha dimostrato io stravedo per lui, una cattiveria pazzesca, difensivamente ha gia retto piu e piu volte... Cusin dove si e' letto?? E comunque se arriva Fontecchio e i nostri italiani rimangono non penso arrivera' il Cuso, penso a un centro straniero oltre a Vova La mia squadra ideale 1 : deNik ; x (deRek?) 2 : ADV, Rimas? Gentile? 3: Aradori, Fontecchio 4: Silins , Polonara 5: Vova ; centro straniero simil Lavrinovic, che smette Strautins jolly

  • reggianodoc78 26/05/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( Murena 26/05/2016 @ 10:59 )

    ad oggi Della Valle vale 1 miliardo di Fontecchi.Che al momento ha solo 2 cose certe come giocatore di basket: ruolo,ala piccola e atletismo sopra la media.Per il resto,non ha tiro affidabile da 2(da 3 non ne parliamo),non ha visione del gioco ne lo ...

    Concordo E pensare ke l anno scorso è stato votato come.migliore giovane.... clamorosa errore.... xche della valle l anno precedente e qst anno ha dimostrato molto di piu

  • andrebott 26/05/2016, 13.08
    Citazione ( Drexler 26/05/2016 @ 12:46 )

    l'idea è quella (e non mi sembra male!)

    Ah nono assolutamente!

Pagina di 6