Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/05/2016, 08.37

Max Menetti: Poco da commentare, non ci siamo presentati. Complimenti ad Avellino

Le parole del coach di Reggio dopo la "scoppola" di Gara 4

Serie A
Max Menetti (via Orticalab): C’è poco da commentare. Non ci siamo presentati, non abbiamo giocato questa partita. Faccio i complimenti ad Avellino. C’è poco da dire. Dobbiamo concentrarci su quel che accadrà tra 48 ore, non pensare più a questa gara. Un cosa così non capita tutte le volte. Non deve esserci un contraccolpo. Pensiamo a quello che abbiamo fatto durante le stagione. Dopo una gara del genere dovrei cambiare tutto. Dobbiamo tornare a fare quel che sappiamo fare, cercando di essere quelli che siamo sempre stati
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 139 Commenti

Pagina di 3

  • GigiThor5 26/05/2016, 13.16
    Citazione ( GinoBill 26/05/2016 @ 09:54 )

    il tuo ID apocrifo, come quello di ThecoachForever o Harlock12 o GigiThor5 e di altri è il motivo per cui vengo a leggere sportando, sennò mi limiterei a guardare i risultati sul sito di Lega a o la quartultima pagina della Gazzetta, immaginando ...

    Ahahah portatori sani di tifo.

  • GinoBill 26/05/2016, 09.54
    Citazione ( TheMask 25/05/2016 @ 14:10 )

    Ti confesso che ho caricato Harlock12 ed abbiamo veleggiato in piazza a reggio dove abbiamo visto insieme la partita e passato un bellissima serata che lo è stata a prescindere dal risultato. Ma sai io sono un reprobo ed un non tifoso quindi perdo ...

    il tuo ID apocrifo, come quello di ThecoachForever o Harlock12 o GigiThor5 e di altri è il motivo per cui vengo a leggere sportando, sennò mi limiterei a guardare i risultati sul sito di Lega a o la quartultima pagina della Gazzetta, immaginando (non c'è bisogno di saperle tanto sono trite e prevedibili) le frasi del decalogo del vero tifoso. Leggendo voi mi svago, e mi diverto pure tanto. Rimanete ID, cioé unici, fatelo, perchè il mondo è largo ma la gente si ammucchia negli angoli più stretti afare o dire pochissime tra le immense alternative. Insomma
    se gruppo bisogna fare facciamo gruppo dei "tifosi apocrifi", profittando di una prolungata distrazione della santa inquisizione

  • 4everYoung 25/05/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( aniki 25/05/2016 @ 18:30 )

    Vero, ma è sicuramente meglio affrontare un leone ferito che un leone nel pieno delle forze

    Non lo so... un leone in piena forza lotta con la convinzione di essere più forte, di essere il re. Un leone ferito a morte lotta con la forza della disperazione, ben cosciente che da sconfitto verrà mangiato, motivo per cui tira fuori anche le forze che non ha (o credeva) di non avere più. Poi magari passa Avellino e complimenti ai verdi, ma mai sottovalutare un fortissimo animale ferito....

  • aniki 25/05/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( 4everYoung 25/05/2016 @ 16:46 )

    Attenzione, il leone non è più pericoloso solo da morto. Fin che è vivo, seppur gravemente ferito, può ancora fare tanto male.....

    Vero, ma è sicuramente meglio affrontare un leone ferito che un leone nel pieno delle forze

  • 4everYoung 25/05/2016, 16.46
    Citazione ( aniki 25/05/2016 @ 14:28 )

    Domani Avellino andrà al Palabigi per chiudere sostanzialmente la serie. Abbiamo un vantaggio psicologico da sfruttare assolutamente, é un'occasione unica! La gara è troppa ravvicinata perché Reggio ricerchi in maniera da non risentire della trag ...

    Attenzione, il leone non è più pericoloso solo da morto. Fin che è vivo, seppur gravemente ferito, può ancora fare tanto male.....

  • swann64 25/05/2016, 16.20

    Previsione da "esterno"!!! Andranno sul 2 a 3...poi Reggio fara' un controblitz...ed alla settima Reggio mettera' l'ultima e definitiva freccia...in casa propria!!! Ieri veramente troppa Avellino di fronte al tirare il fiato di quasi tutti i reggiani...!!! Gran belle squadre entrambe...da finale scudetto...!!!

  • StepBack 25/05/2016, 15.12

    dai max poteva andare peggio ........................................................... :)

  • TotDipendentePR 25/05/2016, 14.59
    Citazione ( rhllor 25/05/2016 @ 14:54 )

    57 posti, bisogna mantenere la proporzione

    certo, hai ragione... errore mio!! :)

  • rhllor 25/05/2016, 14.54
    Citazione ( TotDipendentePR 25/05/2016 @ 14:51 )

    si però quando giochiamo contro AV ne teniamo sempre 50 di posti per gli ospiti, perché siamo bastardi e abbiamo paura della loro "marea biancoverde"...

    57 posti, bisogna mantenere la proporzione

  • TotDipendentePR 25/05/2016, 14.51
    Citazione ( rhllor 25/05/2016 @ 14:30 )

    Io aspetterò al varco quelli che daranno la colpa, di eventuali sconfitte, ai 1000 posti in più che metteranno al bigi l'anno prossimo. Più scaramantici di un cornetto napoletano.

    si però quando giochiamo contro AV ne teniamo sempre 50 di posti per gli ospiti, perché siamo bastardi e abbiamo paura della loro "marea biancoverde"...

  • rhllor 25/05/2016, 14.30
    Citazione ( FZapp 25/05/2016 @ 14:15 )

    eh il nostro Fortino !! a me sta retorica aveva già stancato lo scorso anno e pensavo che con l'esito della finale avessimo imparato qualcosa...

    Io aspetterò al varco quelli che daranno la colpa, di eventuali sconfitte, ai 1000 posti in più che metteranno al bigi l'anno prossimo. Più scaramantici di un cornetto napoletano.

  • aniki 25/05/2016, 14.28 Mobile

    Domani Avellino andrà al Palabigi per chiudere sostanzialmente la serie. Abbiamo un vantaggio psicologico da sfruttare assolutamente, é un'occasione unica! La gara è troppa ravvicinata perché Reggio ricerchi in maniera da non risentire della tragedia di ieri.

  • vincentaskew 25/05/2016, 14.22
    Citazione ( rhllor 25/05/2016 @ 14:09 )

    Io ho sempre sostenuto una sua variante: puoi essere il più grande attaccante del mondo ma beccherai sempre la partita in cui il pallone non c'è verso che entri. La difesa, invece, dipende solo ed esclusivamente da te.

    condivido la variante anche se la statistica dice che prima o poi anche in serata no, se sei buono, prima o poi i tiri entrano. keep shooting! Comunque la si veda difendere è solo questione di voglia, di sacrificio, di testa... ieri non ho visto la prima, mmmm nemmeno la seconda, mentre la terza neppure......

  • hirpus 25/05/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( jacksikma 25/05/2016 @ 14:09 )

    Fonti bene informate dicono che ieri i giocatori di Reggio fossero infuriati col cuoco che ha negato il bis di cappelletti. Max è a dieta e per solidarietà la società ha chiesto a tutti un piccolo sacrificio. Non l'hanno presa bene, da quanto si à ...

    Non era per il bis di cappello ti. Non hanno retto al vino "Taurasi"

  • FZapp 25/05/2016, 14.15
    Citazione ( rhllor 25/05/2016 @ 14:10 )

    dici? Ogni tanto se ne parla come se fosse Camelot

    eh il nostro Fortino !!
    a me sta retorica aveva già stancato lo scorso anno e pensavo che con l'esito della finale avessimo imparato qualcosa...




  • TheMask 25/05/2016, 14.10
    Citazione ( GinoBill 25/05/2016 @ 11:53 )

    TheMask ma almeno sei andato in Irpinia? Magari con Harlock12 . Non ti fidar di un Harlock a mezzanotte (12), quello COMPLOTTA. Comunque se non hai seguito la squadra sei un NON TIFOSO, degno di lapidatio in pubblica piazza, sceglitela e comunicamel ...

    Ti confesso che ho caricato Harlock12 ed abbiamo veleggiato in piazza a reggio dove abbiamo visto insieme la partita e passato un bellissima serata che lo è stata a prescindere dal risultato.


    Ma sai io sono un reprobo ed un non tifoso quindi perdonerai se posso apparire ai più blasfemo , a tanti strano, a pochi spero quel che sono!

  • rhllor 25/05/2016, 14.10
    Citazione ( FZapp 25/05/2016 @ 13:27 )

    per me in generale ci aggrappiamo troppo al PalaBigi.

    dici? Ogni tanto se ne parla come se fosse Camelot

  • rhllor 25/05/2016, 14.09
    Citazione ( vincentaskew 25/05/2016 @ 13:46 )

    certo sugli infortuni sono d'accordo...sì l'ho sentita anche io la frase di Frosini e riassume un po quello che dicevo...prendi Venezia in gara 3: hanno giocato con una foga, una cattiveria agonistica quando in realtà da sotto come noi dovevano pag ...

    Io ho sempre sostenuto una sua variante: puoi essere il più grande attaccante del mondo ma beccherai sempre la partita in cui il pallone non c'è verso che entri. La difesa, invece, dipende solo ed esclusivamente da te.

  • jacksikma 25/05/2016, 14.09 Mobile

    Fonti bene informate dicono che ieri i giocatori di Reggio fossero infuriati col cuoco che ha negato il bis di cappelletti. Max è a dieta e per solidarietà la società ha chiesto a tutti un piccolo sacrificio. Non l'hanno presa bene, da quanto si è visto.

  • DANnumerouno 25/05/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( vincentaskew 25/05/2016 @ 13:51 )

    davvero spero e ci voglio credere....guarda se solo capissero la fortuna che hanno a giocare quelle partite non so se sarebbe sufficiente per vincere, di sicuro non prenderesti imbarcate...

    eccerto che vale pure x i giocatori di Milano,è proprio ciò check volevo ontendere!!

  • SSscandone1948 25/05/2016, 13.58 Mobile
    Citazione ( Master 25/05/2016 @ 12:38 )

    In casa non perdete mai... Che fai il gufo ?? ;)

    È un dato di fatto!

  • vincentaskew 25/05/2016, 13.57
    Citazione ( DANnumerouno 25/05/2016 @ 13:52 )

    SAREBBERO CAPACI,tutti quelli che ne han voglia!!

    effettivamente un ipotetico o condizionale è meglio....chiedo venia, ma credo il concetto si sia capito...e direi che nel discorso posso metterci anche i giocatori di milano...... :D

  • DANnumerouno 25/05/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( vincentaskew 25/05/2016 @ 13:46 )

    certo sugli infortuni sono d'accordo...sì l'ho sentita anche io la frase di Frosini e riassume un po quello che dicevo...prendi Venezia in gara 3: hanno giocato con una foga, una cattiveria agonistica quando in realtà da sotto come noi dovevano pag ...

    SAREBBERO CAPACI,tutti quelli che ne han voglia!!

  • vincentaskew 25/05/2016, 13.51
    Citazione ( FZapp 25/05/2016 @ 13:49 )

    ora hanno almeno due partite per dimostrare di che pasta son fatti.

    davvero spero e ci voglio credere....guarda se solo capissero la fortuna che hanno a giocare quelle partite non so se sarebbe sufficiente per vincere, di sicuro non prenderesti imbarcate...

  • FZapp 25/05/2016, 13.49
    Citazione ( vincentaskew 25/05/2016 @ 13:46 )

    certo sugli infortuni sono d'accordo...sì l'ho sentita anche io la frase di Frosini e riassume un po quello che dicevo...prendi Venezia in gara 3: hanno giocato con una foga, una cattiveria agonistica quando in realtà da sotto come noi dovevano pag ...

    ora hanno almeno due partite per dimostrare di che pasta son fatti.

  • vincentaskew 25/05/2016, 13.46
    Citazione ( FZapp 25/05/2016 @ 13:39 )

    risparmiare il fisico è anche evitare infortuni. per il resto per ora sembrerebbe così... ricordo anche una frase di Frosini dopo gara 3 che penso non abbia sentito nessuno dei giocatori: dobbiamo avere il gusto di giocare al massimo per farli pian ...

    certo sugli infortuni sono d'accordo...sì l'ho sentita anche io la frase di Frosini e riassume un po quello che dicevo...prendi Venezia in gara 3: hanno giocato con una foga, una cattiveria agonistica quando in realtà da sotto come noi dovevano pagare lo strapotere di Batista e invece???li hanno spazzati proprio fisicamente...ieri sera ad ogni entrata era un lamento, credo aradori (che assolutamente ritengo un giocatore eccellente in attacco, scarso in difesa) abbia passato più tempo ad alzare le braccia guardando gli arbitri che a giocare...poi come mi disse un allenatore: se hai talento sai attaccare perchè a difendere sono capaci tutti se solo si applicano e sacrificano...

  • FZapp 25/05/2016, 13.39
    Citazione ( vincentaskew 25/05/2016 @ 13:35 )

    guarda sul dispendio fisico farei un distinguo: i lituani che capisco possano logorarsi (kaukenas ha un paio di anni anagrafici in meno di me e circa 20 fisici...:) ), gli altri stiamo parlando di gente dai 20 ai 25 anni più o meno....chi durante l' ...

    risparmiare il fisico è anche evitare infortuni.
    per il resto per ora sembrerebbe così... ricordo anche una frase di Frosini dopo gara 3 che penso non abbia sentito nessuno dei giocatori: dobbiamo avere il gusto di giocare al massimo per farli piangere in casa loro e non subire i fischi, gli insulti.
    Per quello avrei lasciato Aradori e Polonara in campo.

  • vincentaskew 25/05/2016, 13.35
    Citazione ( FZapp 25/05/2016 @ 13:25 )

    sul resto del discorso concordo con te. anche se la decisione in quei casi non è mai semplice: ti preservi per la gara dopo o provi a vincerla a tutti i costi ? Per dire: andare fino al terzo supplementare con Sassari è stato un bene (per me sì a ...

    guarda sul dispendio fisico farei un distinguo: i lituani che capisco possano logorarsi (kaukenas ha un paio di anni anagrafici in meno di me e circa 20 fisici...:) ), gli altri stiamo parlando di gente dai 20 ai 25 anni più o meno....chi durante l'estate non andava alle 17 al campetto rigorosamente sotto la randa del sole, asfalto, botte da orbi, ti distruggevi per vincere ed il giorno dopo ricominciavi? Quella era voglia, passione...e se non l'hai in una semifinale resterai sempre un buon giocatore, un attaccante sopraffino da vedere, uno con punti nelle mani e tecnica, ma tristemente un perdente (ndr. Aradori)...non capisco davvero sei di fronte a 4-5-6 mila persone che ti insultano ti urlano...godi di questo e fai vedere di essere un ira di Dio....no invece noi reagiamo con gestarelli...in due parole siamo un po delle fighe.....

  • FZapp 25/05/2016, 13.34
    Citazione ( rayalle 25/05/2016 @ 13:31 )

    Ieri voglio pensare abbiano fumato forte prima di entrare in campo.. La testa era totalmente da un altra parte, ricordo un'azione ad inizio partita (quando eravamo ancora sotto di circa 8) con un pick n roll di qualcuno di Avellino e noi tutti comple ...

    concordo su Acker

  • FZapp 25/05/2016, 13.32
    Citazione ( vincentaskew 25/05/2016 @ 13:27 )

    Cagnardi ha solo annuito e detto nulla. Per me non è accettabile perchè credo menetti una brava persona ma alle volte fin troppo tenera. ed il modo in cui l'ha detto era rassegnato mentre dovrebbe essere l'ultimo a rassegnarsi...Detto questo è un ...

    concordo con te sia sul discorso dell'autoesigenza, sugli occhi della tigre (che deve avere anche lo staff) etc...
    non ti do ragione solo sull'episodio in se della frase.
    poi non so non ho visto il primo tempo e altri parlavano di muso lungo di Max anche prima della partita... bho

  • DANnumerouno 25/05/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( hirpus 25/05/2016 @ 11:44 )

    Ps. Una considerazione prettamente goliardica: 50 posti....65 posti. Polemica inutile finita anche sui media nazionali. Meglio tacere. Ad avellino di quei 65 posti, ieri ne abbiamo persi 61. Kaukenas che provocatoriamente va a fare il saluto in mezzo ...

    La goliardia è bandita!! (purtroppo)......

  • rayalle 25/05/2016, 13.31
    Citazione ( Yebbas 25/05/2016 @ 13:19 )

    Son d'accordo sul lasciare più spazio a Ragland per il tiro, a me al bigi sembrava tutt'altro che infallibile, poi la cosa peggiore per la difesa sono appunto quegli appoggi che squarciano la nostra area e le nostre convinzioni. Comunque ripeto io ...

    Ieri voglio pensare abbiano fumato forte prima di entrare in campo.. La testa era totalmente da un altra parte, ricordo un'azione ad inizio partita (quando eravamo ancora sotto di circa 8) con un pick n roll di qualcuno di Avellino e noi tutti completamente fermi a guardare il palleggiatore che entra in area, fa due palleggi in lunetta e appoggia in sottomano.. Non so cosa sia successo ma ieri eravamo al palazzetto con solo il corpo.
    Su Acker io la vedo molto diversa, non mi ha mai convinto in praticamente tutte le partite di Avellino che ho visto quest'anno (che sono state tante). Gioca un basket che pare diverso da quello della sua squadra, in negativo. Forza un sacco di giocate prendendosi tiri molto oltre le sue capacità, spesso si intestardisce e ferma il pallone in attacco, perdendolo anche parecchie volte. Fossi un tifoso della Sidigas mi farebbe salire il crimine.
    Comunque al di là del -40 credo anche io che la serie sia ancora assolutamente alla nostra portata

  • FZapp 25/05/2016, 13.27
    Citazione ( Yebbas 25/05/2016 @ 13:19 )

    Son d'accordo sul lasciare più spazio a Ragland per il tiro, a me al bigi sembrava tutt'altro che infallibile, poi la cosa peggiore per la difesa sono appunto quegli appoggi che squarciano la nostra area e le nostre convinzioni. Comunque ripeto io ...

    per me in generale ci aggrappiamo troppo al PalaBigi.

  • vincentaskew 25/05/2016, 13.27
    Citazione ( FZapp 25/05/2016 @ 13:18 )

    ma non accettabile perché ? ha fatto una constatazione, per risolvere un problema devi trovarne le cause, lo fai parlando col tuo assistente. magari quello che consideri una causa non lo è, magari non difendevano perché erano messi male in campo ...

    Cagnardi ha solo annuito e detto nulla. Per me non è accettabile perchè credo menetti una brava persona ma alle volte fin troppo tenera. ed il modo in cui l'ha detto era rassegnato mentre dovrebbe essere l'ultimo a rassegnarsi...Detto questo è un mio pensiero e come tale non è detto essere corretto...ma se cifossero stati il dadone, frates o marcelletti...avrebbero reagito così passivamente ed inermi? poi lo so che ognuno ha il proprio carattere, capisco ciccare l'approccio di una partita di campionato ma di play off ancora non capisco...ti prepari tutto l'anno, puoi competere ai livelli più alti per vincere...e l'analisi (corretta o meno) è: hanno perso fiducia???? Autoesigenza questa è mancata nei giocatori e nel chi doveva tirargliela fuori...ripeto però mio personalissimo pensiero..

  • TomLom80 25/05/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( vincentaskew 25/05/2016 @ 13:10 )

    comprensibile sì, ma accettabile secondo me no. Tra l'altro cosa si aspettavano di andare a fare una scampagnata? ricordo gara sette contro sassari che eravmo in vantaggio di 17 punti...sassari non ha mollato..noi sotto nel primo quarto di 20 abbiam ...

    Eppure sembrava un problema risolto, a Sassari (squadra nettamente meno forte di Avellino, che è anche guidata da uno dei migliori allenatori italiani) siamo entrati in campo in un ambiente altrettanto caldo con un cipiglio ed una garra pazzeschi, ieri sembravamo pulcini bagnati. Questa squadra ha dimostrato di saper reagire, ma se non lo fa immediatamente, cola a picco, affidandosi al talento dei singoli e rinunciando a difendere di squadra. Poi ci sono anche problemi tecnici, Golubovic dovrebbe essere utilizzato per attaccare Cervi in post, non per fare show difensivi quasi fino a metà campo, tanto per citarne uno dei più evidenti.

  • FZapp 25/05/2016, 13.25
    Citazione ( vincentaskew 25/05/2016 @ 13:10 )

    comprensibile sì, ma accettabile secondo me no. Tra l'altro cosa si aspettavano di andare a fare una scampagnata? ricordo gara sette contro sassari che eravmo in vantaggio di 17 punti...sassari non ha mollato..noi sotto nel primo quarto di 20 abbiam ...

    sul resto del discorso concordo con te.
    anche se la decisione in quei casi non è mai semplice: ti preservi per la gara dopo o provi a vincerla a tutti i costi ?
    Per dire: andare fino al terzo supplementare con Sassari è stato un bene (per me sì abbiamo fatto bene) o avremmo fatto meglio a tirare i remi in barca dopo il primo ?
    Poi c'è modo e modo di tirare i remi in barca e ieri sera il nervosismo che c'era tra le nostre file non era per niente bello.
    P.S.: Ieri Polonara e Aradori per me avrebbero dovuto stare in campo tutto il secondo tempo, a prendersi i fischi, gli insulti fino a sbloccarsi, finché non tornavano ad essere giocatori di una squadra di basket. preservare il fisico ha chiaramente prevalso su questa idea.... :-)

  • Yebbas 25/05/2016, 13.19
    Citazione ( rayalle 25/05/2016 @ 12:48 )

    Il rimedio a Nunnally ce l'abbiamo, OJ. Ammesso che non faccia 2 falli in 2 minuti come in gara3. Su quello sono fiducioso. Il pick n roll invece è un rebus, anche perchè senza Veremeenko se Ragland si butta dentro non abbiamo nessuno che lo intimi ...

    Son d'accordo sul lasciare più spazio a Ragland per il tiro, a me al bigi sembrava tutt'altro che infallibile, poi la cosa peggiore per la difesa sono appunto quegli appoggi che squarciano la nostra area e le nostre convinzioni.
    Comunque ripeto io sono veramente ottimista, al Bigi con un po' di pressione Veikalas, Green e Leunen penso spariranno dal campo (specie il primo), Cervi farà i suoi 12 punti sul P/R, è tutto in mano ai soliti tre, ma dubito abbiano la forza mentale per vincere 40 minuti tirati.
    Come abbiano fatto in 3+ 5 (gregari) a darcene 40 è una bella domanda.
    Secondo me il motivo è che noi abbiamo chiuso il cervello dopo il primo quarto. Cosicchè non li abbiamo per niente fatti sudare , in nessun frangente della partita. Quando le tue bocche da fuoco sono sono comunque poche, se hai dato molto nel primo quarto , anche difendere 20 punti di vantaggio non è facile.
    Esattamente come l'anno scorso Brindisi a casa nostra in gara 1.
    E' che noi abbiamo staccato completamente la spina e giocato in surplace anche i rimanenti quarti.
    Quello male male. Ma proprio male.
    Per me la presenza o meno di Acker fa tutta la differenza del mondo, lui 20 nelle mani ce li ha eccome. io lo temo molto perchè fin ora non ha fatto vedere niente ed è un giocatore veramente forte.
    Master un saluto ! Purtroppo st'anno ho poco tempo per commentare :(

  • FZapp 25/05/2016, 13.18
    Citazione ( vincentaskew 25/05/2016 @ 13:10 )

    comprensibile sì, ma accettabile secondo me no. Tra l'altro cosa si aspettavano di andare a fare una scampagnata? ricordo gara sette contro sassari che eravmo in vantaggio di 17 punti...sassari non ha mollato..noi sotto nel primo quarto di 20 abbiam ...

    ma non accettabile perché ?
    ha fatto una constatazione, per risolvere un problema devi trovarne le cause, lo fai parlando col tuo assistente. magari quello che consideri una causa non lo è, magari non difendevano perché erano messi male in campo o han fatto sciopero o non stavano dietro ai giocatori di Avellino....
    Chiaramente si sarà anche sentito responsabile di quella mancanza di fiducia o no ? (ammetto che spesso avrei voluto vedere da Max dei mea culpa che nn son mai arrivati, ma soprassediamo)
    Cagnardi gli ha risposto ?
    Diverso sarebbe stato se fosse stato argomento del timeout, un discorso ai giocatori. quello sarebbe stato "inaccettabile"

  • vincentaskew 25/05/2016, 13.10
    Citazione ( FZapp 25/05/2016 @ 13:02 )

    ok allora è comprensibile. grazie

    comprensibile sì, ma accettabile secondo me no. Tra l'altro cosa si aspettavano di andare a fare una scampagnata? ricordo gara sette contro sassari che eravmo in vantaggio di 17 punti...sassari non ha mollato..noi sotto nel primo quarto di 20 abbiamo giocato al raddoppio.....+40....
    la sensazione più brutta è che avellino mi sembra davvero un gruppo di giocatori, noi alle prime difficoltà facciamo ognun per se.....

  • FZapp 25/05/2016, 13.02
    Citazione ( vincentaskew 25/05/2016 @ 13:00 )

    no la frase è stata detta mentre erano a sedere...su sky fanno sentire i commenti degli allenatori...non è stata rivolta direttamente ai giocatori...

    ok allora è comprensibile.
    grazie

  • vincentaskew 25/05/2016, 13.00
    Citazione ( FZapp 25/05/2016 @ 12:21 )

    ma la frase è stata detta durante il timeout di fronte a tutti i giocatori ? è solo per capire come si sono svolti i fatti, non ho visto il primo tempo.

    no la frase è stata detta mentre erano a sedere...su sky fanno sentire i commenti degli allenatori...non è stata rivolta direttamente ai giocatori...

  • mitchellforever 25/05/2016, 12.58

    Secondo me, che ne capisco poco, occorre continuare col piano partita originario: pressione ossessiva sui piccoli (i giocatori se rinsaviscono li abbiamo) anche a rischio di lasciare banchettare i lunghi.

  • rayalle 25/05/2016, 12.48
    Citazione ( Yebbas 25/05/2016 @ 12:32 )

    Io sono ottimista. Senza acker per me loro hanno un numero limitato di opzioni offensive, hanno due o tre giocatori che possono fare 20 punti. Basta rimanere a contattato e nel finale dovremmo essere più lucidi date le maggiori rotazioni . I nostri ...

    Il rimedio a Nunnally ce l'abbiamo, OJ. Ammesso che non faccia 2 falli in 2 minuti come in gara3. Su quello sono fiducioso.
    Il pick n roll invece è un rebus, anche perchè senza Veremeenko se Ragland si butta dentro non abbiamo nessuno che lo intimidisca e così arriva sempre al ferro. Io piuttosto di vedere continuamente dei suoi appoggi a tabellone preferirei che gli si concedesse più spazio per un tiro da fuori, soprattutto al Bigi.
    Buva spalle a canestro credo lo soffriremo in ogni caso. L'unico che fisicamente può tenerlo è Golubovic, che però lo marca sì e no 5 minuti a partita.
    Concordo sul fatto delle maggiori rotazioni, Acker o non Acker (che tra l'altro io preferisco sia in campo...), e al Bigi mi aspetto ben altro impatto emotivo sulla partita

  • Master 25/05/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( SSscandone1948 25/05/2016 @ 11:31 )

    Appunto, è determinante questa cosa: in casa non perdete mai, avete giocatori molto emotivi.. Tra l'altro con un grandissimo senso di rivalsa in corpo..

    In casa non perdete mai... Che fai il gufo ?? ;)

  • lambrusc 25/05/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( epi66 25/05/2016 @ 11:05 )

    Max forse è ora di cambiare qualcosa. Il problema numero 1 è la protezione dell'area e la lotta a rimbalzo, per cui abbandonerei gli show sul pnr e i cambi sistematici che fanno banchettare Cervi e Buva. Non escluderei la zona che quando eravamo i ...

    Straquoto , proteggere l area e sfidarsi al tiro da fuori poi vediamo come adattarci . L attacco è un rebus , sono piu aggressivi , però ieri non ha funzionato nulla pendolari più x demerito ns

  • Master 25/05/2016, 12.36 Mobile
    Citazione ( Yebbas 25/05/2016 @ 12:32 )

    Io sono ottimista. Senza acker per me loro hanno un numero limitato di opzioni offensive, hanno due o tre giocatori che possono fare 20 punti. Basta rimanere a contattato e nel finale dovremmo essere più lucidi date le maggiori rotazioni . I nostri ...

    Che piacere rileggerti!! Certo che il tuo avatar farebbe comodo oggi... Dai Max lo so che tu riesci a risuscitare anche i morti ! Noi ci crediamo

  • Yebbas 25/05/2016, 12.32 Mobile

    Io sono ottimista. Senza acker per me loro hanno un numero limitato di opzioni offensive, hanno due o tre giocatori che possono fare 20 punti. Basta rimanere a contattato e nel finale dovremmo essere più lucidi date le maggiori rotazioni .
    I nostri tre problemi si chiamano Ragland , Nunnally e Buva. Serve battezzare di più gli altri e concentrarsi su questi.
    indubbiamente abbiamo sto problema del p/r di Ragland con Buva e nessun lungo che è capace di difendere . Una soluzione va trovata

  • Shoot94 25/05/2016, 12.28

    Partite come questa possono portare a due cose. Reggio scottata si sveglia e porta a casa la seria, oppure si affossa mentalmente e non riesce più a vincere.


    Può fare sia bene sia malissimo, sta tutto nel carattere dei giocatori.

  • AzounIV 25/05/2016, 12.26 Mobile

    Godermi = fiderei

  • AzounIV 25/05/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( TheMask 25/05/2016 @ 09:18 )

    Ma nooo dai noi lemuri abbiamo il dono dell'ironia e io sono che alla fine chi merita di più prevale...mi han sempre detto fidati del lupo e del tasso ma non delle donne dal culo basso...mi è sempre andata bene, mi sono fidato del lupo.....ma ieri ...

    Io dei culi bassi non mi godermi... M Green non ha il culo molto in alto...

Pagina di 3