Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/05/2016, 16.40

Juvecaserta: Pino Sacripanti avanza delle richieste circa delle spettanze non corrisposte?

A riferirlo Casertace. Sacripanti ha allenato Caserta prima di tornare a Cantù ed andare poi ad Avellino la passata estate

Serie A
Come riportato da Casertace, Pino Sacripanti, attuale coach della Sidigas Avellino, impegnata in semifinale scudetto contro Reggio Emilia, ha mandato alla Juvecaserta una richiesta di pagamento.

Per Casertace, Pino Sacripanti attraverso legali e procuratori ha avanzato delle richieste circa delle spettanze non corrisposte.
In molti ricorderanno che il coach, durante la travagliata annata in cui si passò da Caputo a Gervasio e daGalimberti a Iavazzi, in cui Akindele scappò via ed in cui fu creato il JC Wall, annunciò pubblicamente, durante un programma televisivo, che avrebbe rinunciato a parte del suo ingaggio per dare una mano alle casse bianconere. Cosa che effettivamente è accaduta: il brianzolo lasciò sul piatto almeno i 2/3 di quanto avrebbe dovuto ricevere, accontentandosi della restante parte che, a quanto pare, non ha ancora ricevuto in toto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • Semprejuve 24/05/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( MaxaveJuvecaserta 24/05/2016 @ 10:13 )

    I tuoi commenti sono sempre i migliori, ma ti pare il caso di rispondere a un individuo come VecchioArsan, che di basket sa solo che la palla è a spicchi, e al quale auguro di trovare un giorno, la sua squadra in difficoltà.

    Hai ragione . In genere lascio perdere e dovevo fare così anche questa volta . Comunque grazie per la stima .

  • Semprejuve 24/05/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( fredmarce 24/05/2016 @ 09:41 )

    Lascia perdere.. Spero davvero possiate risolvere tutti questi problemi, se ci sono colpe non sono certo di voi tifosi e specialmente quelli corretti e sportivi come te. Auguri sinceri!

    Ti ringrazio , ma a volte è' difficile non replicare . Quanto al futuro la situazione è' difficile , quasi disperata . Ma come ho detto altre volte , se non vi sono le possibilta' e' giusto farsi da parte . Ogni realtà deve disputare il campionato che in quel momento è' nelle sue possibilta' . Inutile cercare di andare oltre .

  • budapestbianconera 24/05/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 24/05/2016 @ 06:54 )

    Rispondevo a Budapestbianconera che aveva dato speranze di un cambio di rotta . È' il nome di un banchiere ungherese molto noto a Budapest. Era per scherzare .

    Presidente di una delle banche più importanti d'Ungheria ma con sedi anche in altre nazioni. Ma non sarà lui...

  • VecchioArsan 24/05/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 24/05/2016 @ 07:22 )

    Nel frattempo inizia a cercare l'avvocato ! A prestissimo.

    Permaloso! L'avvocato sarà lo stesso che mi difende dall'infamata ricevuta da qualche tuo leone della curva Ancillotto. No problem.

  • VecchioArsan 24/05/2016, 11.42 Mobile
    Citazione ( MaxaveJuvecaserta 24/05/2016 @ 10:13 )

    I tuoi commenti sono sempre i migliori, ma ti pare il caso di rispondere a un individuo come VecchioArsan, che di basket sa solo che la palla è a spicchi, e al quale auguro di trovare un giorno, la sua squadra in difficoltà.

    Guarda che 5 anni fa stavamo retrocedendo in serie B e di m...a ne abbiam mangiata a kg, con le Cooperative, Prandi, etc....inoltre Meglio la B che fallire ogni 3x2 e comprare diritti di altri per poi retrocedere ed essere ripescati!! Quello non è sport! Se ami la tua squadra la segui anche in serie C.

  • Splatwolf 24/05/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( MaxaveJuvecaserta 24/05/2016 @ 10:43 )

    Buttateli fuori dai PO!!!

    è durissima, sono molto forti, quando perdono è perchè vanno male al tiro, non per il gioco espresso. Ci proviamo...mi auguro intanto che voi riusciate a sopravvivere, la trasferta a caserta per il derby è un chiodo fisso del mio calendario sportivo :D

  • MaxaveJuvecaserta 24/05/2016, 10.43
    Citazione ( Splatwolf 24/05/2016 @ 10:32 )

    non ci fate caso, per queste semifinali playoff contro loro ne sto sentendo di frasi azzarderei razziste...qualcuno addirittura inneggia al terremoto e ci chiama indigeni, nessuna novità!

    Buttateli fuori dai PO!!!

  • Splatwolf 24/05/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( MaxaveJuvecaserta 24/05/2016 @ 10:13 )

    I tuoi commenti sono sempre i migliori, ma ti pare il caso di rispondere a un individuo come VecchioArsan, che di basket sa solo che la palla è a spicchi, e al quale auguro di trovare un giorno, la sua squadra in difficoltà.

    non ci fate caso, per queste semifinali playoff contro loro ne sto sentendo di frasi azzarderei razziste...qualcuno addirittura inneggia al terremoto e ci chiama indigeni, nessuna novità!

  • MaxaveJuvecaserta 24/05/2016, 10.13
    Citazione ( Semprejuve 24/05/2016 @ 07:22 )

    Nel frattempo inizia a cercare l'avvocato ! A prestissimo.

    I tuoi commenti sono sempre i migliori, ma ti pare il caso di rispondere a un individuo come VecchioArsan, che di basket sa solo che la palla è a spicchi, e al quale auguro di trovare un giorno, la sua squadra in difficoltà.

  • fredmarce 24/05/2016, 09.41 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 24/05/2016 @ 07:22 )

    Nel frattempo inizia a cercare l'avvocato ! A prestissimo.

    Lascia perdere.. Spero davvero possiate risolvere tutti questi problemi, se ci sono colpe non sono certo di voi tifosi e specialmente quelli corretti e sportivi come te. Auguri sinceri!

  • Casertanissimo11 24/05/2016, 09.40 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 24/05/2016 @ 06:54 )

    Rispondevo a Budapestbianconera che aveva dato speranze di un cambio di rotta . È' il nome di un banchiere ungherese molto noto a Budapest. Era per scherzare .

    Peccato...

  • Casertanissimo11 24/05/2016, 09.39 Mobile
    Citazione ( rayalle 24/05/2016 @ 08:35 )

    Il problema è che tu (società) devi garantire al momento dell'iscrizione di avere le risorse economiche per portare a termine la stagione. Se nell'esempio che hai fatto tu uno sponsor non paga la colpa è sicuramente sua, ma è anche indirettamente ...

    Giustissimo, ma purtroppo le medie/piccole società programmano così una stagione..poi se uno sponsor non mi paga tot soldi che per LEGGE dovrebbe pagarmi, avendo firmato un contratto, allora io vado in rosso e accumulo debiti..noi, ma così come capo, pistoia, e varie piccole realtà..

  • rayalle 24/05/2016, 08.35
    Citazione ( Casertanissimo11 24/05/2016 @ 01:00 )

    Il tuo ragionamento è giustissimo, ma a perderci sono solo le società e i suoi tifosi. Quando sono gli sponsor, o quando si verifica il fuggi-fuggi dei soci, la colpa è ancora una volta della società. Ma forse..forse..la colpa non è di questo ba ...

    Il problema è che tu (società) devi garantire al momento dell'iscrizione di avere le risorse economiche per portare a termine la stagione. Se nell'esempio che hai fatto tu uno sponsor non paga la colpa è sicuramente sua, ma è anche indirettamente tua, perchè ti sei preso l'impegno di saldare ogni spesa che avrai, perciò devi trovare una soluzione che ti permetta di mantenere l'impegno.
    A me dispiace per i tifosi, ma in serie A dovrebbero stare solo le società che dimostrano di essere sane e in ordine con i pagamenti, presenti e arretrati

  • Semprejuve 24/05/2016, 07.22 Mobile
    Citazione ( VecchioArsan 24/05/2016 @ 06:56 )

    Non vi vedo proprio! E spero di non rivedervi per tanto tempo!

    Nel frattempo inizia a cercare l'avvocato ! A prestissimo.

  • VecchioArsan 24/05/2016, 06.56 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 24/05/2016 @ 01:02 )

    È inutile...dal nord ci vedono come un'unica ammasso di Camorra..

    Non vi vedo proprio! E spero di non rivedervi per tanto tempo!

  • Semprejuve 24/05/2016, 06.54 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 24/05/2016 @ 01:05 )

    Sarebbe?

    Rispondevo a Budapestbianconera che aveva dato speranze di un cambio di rotta . È' il nome di un banchiere ungherese molto noto a Budapest. Era per scherzare .

  • Casertanissimo11 24/05/2016, 01.05 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 23/05/2016 @ 23:46 )

    Ci penserà Sandor Csanyi ?

    Sarebbe?

  • Giorgiobellocci 24/05/2016, 01.04 Mobile
    Citazione ( andreatomas 23/05/2016 @ 17:24 )

    Farei direttamente serie A a 18 squadre con doppia retrocessione e due promozioni dall'A2

    Quoto te e shoot su due promozioni da A2! Anzi io farei tre retrocessioni e tre promozioni! Cosi' retrocedere non sarebbe un dramma, xke' e' piu' semplice risalire! Anzi farei playout tra terzultima A1 e vincitrice PO A2 (le prime due regular season salgono subito come accaduto alla mia Varese dopo la retrocessione)

  • Casertanissimo11 24/05/2016, 01.02 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 23/05/2016 @ 22:46 )

    Diffamazione ?

    È inutile...dal nord ci vedono come un'unica ammasso di Camorra..

  • Casertanissimo11 24/05/2016, 01.00 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/05/2016 @ 19:43 )

    Io ricordo di Avellino e Montegranaro, non di altre. Nel caso ce ne fossero però aggiungile pure.. In ogni caso non sono 15 su 16 e neanche la metà. Che il sistema basket in Italia non funzioni è palese, non conta che io abbia la fortuna di tifar ...

    Il tuo ragionamento è giustissimo, ma a perderci sono solo le società e i suoi tifosi. Quando sono gli sponsor, o quando si verifica il fuggi-fuggi dei soci, la colpa è ancora una volta della società. Ma forse..forse..la colpa non è di questo basket che fa totalmente schifo? Un piccolo ragionamento: ad inizio anno hai 200 mila euro, e vuoi fare una squadra salvezza da 800 mila euro..firmi 3 sponsorizzazioni per un totale di 600 mila euro, in questo modo arrivi ad 800. A metà stagione, uno degli sponsor non paga e sei in perdita..come si fa? Si forma un debito, che se poi non si ha la forza di pagare, si protrae nel tempo...di chi sarebbe la colpa a questo punto? Il problema è che con questa filosofia campano l'80% delle squadre di serie A...

  • Semprejuve 23/05/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( budapestbianconera 23/05/2016 @ 23:41 )

    Aspettate qualche settimana e vedrete che Caserta ci sarà ancora così tutti i gufi e saputelli rosicheranno anche quest'anno! Giudicate solo se avete prove concrete. Ne vedrete delle belle e resterete a bocca aperta!

    Ci penserà Sandor Csanyi ?

  • budapestbianconera 23/05/2016, 23.41 Mobile

    Aspettate qualche settimana e vedrete che Caserta ci sarà ancora così tutti i gufi e saputelli rosicheranno anche quest'anno! Giudicate solo se avete prove concrete. Ne vedrete delle belle e resterete a bocca aperta!

  • andrebott 23/05/2016, 23.41 Mobile

    Sacripanti è stato un signore e Caserta ci ha fatto davvero una figura pessima se le cose sono andate effettivamente cosi.

  • Drexler 23/05/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 23/05/2016 @ 18:54 )

    Allora via 15/16 squadre dalla serie A, tranne milano. I conti in rosso sono ovunque nello sport, che dipendono da tantissime cose. Il basket in italia vive per la maggior parte di sponsor con contratti annuali, che spesso promettono di pagare ma poi ...

    Qui non si tratta di conti in rosso che poi puoi ripianare a fine anno: qui si tratta di stipendi non corrisposti dopo 3 anni e sinceramente è a dir poco imbarazzante permettere a una società che non è nemmeno in grado di pagare stipendi arretrati di potersi ogni anno iscrivere al massimo campionato per poi sperare nell'ennesimo salavaggio in extremis. Mi dispiace ma non c'è l'ho affatto con Caserta, avrei la stessa posizione con qualsiasi società che tira a campá sperando di non dover pagare il dovuto...

  • Semprejuve 23/05/2016, 22.46 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 23/05/2016 @ 19:16 )

    Iavazzi e camorrra?

    Diffamazione ?

  • Semprejuve 23/05/2016, 22.42 Mobile
    Citazione ( VecchioArsan 23/05/2016 @ 19:12 )

    Vorrei ricordarvi che lo scorso anno furono ripescati, che ad inizio anno Iavazzi era già indagato per presunte relazioni con la Camorra e che si sono salvati all'ultima di campionato. Questo per me è accanimento terapeutico! Retrocedi e ci resti. ...

    Attenzione che un nickname non salva da una denuncia per diffamazione . Si può dire tutto e se fosse vero quanto scritto nell'articolo sulle spettanze arretrate di Sacripanti . Ma i riferìmenti agli aspetti penali senza conoscere le cose sono pericolose soprattutto quando si fanno nomi e cognomi .

  • genius 23/05/2016, 22.35 Mobile
    Citazione ( VecchioArsan 23/05/2016 @ 19:39 )

    Purtroppo non mi fanno pubblicare il link. Cmq è facile, cerchi le 2 parole e trovi subito la notizia.

    Visto che hai letletto e vorresti pubblicare link, avrai letto anche che Iavazzi è stato assolto...

  • Haslem95 23/05/2016, 20.39 Mobile

    Con "noi" intendo "Sutor"

  • lapalisse 23/05/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/05/2016 @ 20:15 )

    Beh sinceramente non sono un così profondo conoscitore dell'ambiente casertano :) E non ho idea di chi sia la persona e/o il sito...

    Era un commento di carattere generale non riferito direttamente al tuo post

  • Haslem95 23/05/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/05/2016 @ 19:43 )

    Io ricordo di Avellino e Montegranaro, non di altre. Nel caso ce ne fossero però aggiungile pure.. In ogni caso non sono 15 su 16 e neanche la metà. Che il sistema basket in Italia non funzioni è palese, non conta che io abbia la fortuna di tifar ...

    Noi abbiamo iniziato la stagione 2013/2014 con Mardy Collins, uno che quest'anno partiva in quintetto in finale di Eurocup. È venuto poi fuori che non avevamo i soldi neanche per i Campani o i Tessitore, che con tutto il rispetto, non credo volessero esattamente le stesse cifre di Collins ad inizio anno. Penso che però il problema del mercato vada visto anche al contrario: una società non dovrebbe poter prendere, secondo me, un giocatore ad un mese dall'inizio dei playoff (come ad esempio Venezia con Pargo), perchè altrimenti chi paga i giocatori fin da inizio anno è svantaggiato (la regola è questa e Venezia potendoselo permettere fa benissimo a prendere Pargo, sia chiaro eh). Il problema dei budget e del mercato giocatori è molto ampio e credo meriti attenzione.

  • rayalle 23/05/2016, 20.15
    Citazione ( lapalisse 23/05/2016 @ 20:06 )

    Personale

    Beh sinceramente non sono un così profondo conoscitore dell'ambiente casertano :)
    E non ho idea di chi sia la persona e/o il sito...

  • lapalisse 23/05/2016, 20.06 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/05/2016 @ 19:43 )

    Io ricordo di Avellino e Montegranaro, non di altre. Nel caso ce ne fossero però aggiungile pure.. In ogni caso non sono 15 su 16 e neanche la metà. Che il sistema basket in Italia non funzioni è palese, non conta che io abbia la fortuna di tifar ...

    Personale

  • lapalisse 23/05/2016, 20.05 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/05/2016 @ 19:43 )

    Io ricordo di Avellino e Montegranaro, non di altre. Nel caso ce ne fossero però aggiungile pure.. In ogni caso non sono 15 su 16 e neanche la metà. Che il sistema basket in Italia non funzioni è palese, non conta che io abbia la fortuna di tifar ...

    Ma visto che è sempre lo stesso sito e la stessa persona la sola a scrivere queste cose, non vi viene il dubbio che ci sia un astio perdonale nei confronti dell'attuale proprietà?

  • rayalle 23/05/2016, 19.43
    Citazione ( Casertanissimo11 23/05/2016 @ 19:05 )

    Tu credi che non succede? I lodi con conseguente blocco mercato BAT cosa credi che siano? Negli ultimi anni ci sono state molte squadre con mercato bloccato perché vari giocatori, stufi del mancato pagamento, denunciano al BAT. E tra queste, caserta ...

    Io ricordo di Avellino e Montegranaro, non di altre. Nel caso ce ne fossero però aggiungile pure.. In ogni caso non sono 15 su 16 e neanche la metà.
    Che il sistema basket in Italia non funzioni è palese, non conta che io abbia la fortuna di tifare una squadra che (al momento) è sana, il discorso varrebbe anche per la mia qualora facesse cose di questo tipo.
    Quello che conta è il principio generale e per me non si dovrebbe mai dare il permesso di iscrizione ad una società con questi problemi. Altre 3/4/5/6 fanno uguale? Fuori anche loro. Quella per cui tifo fa lo stesso? Fuori anche lei.
    Ci dovrebbero essere regole fisse e severe su questi aspetti economici, non è possibile che qualcuno possa non pagare ciò che ha garantito quando ha firmato i contratti, si falsa tutto. E non è neanche giusto nei confronti dei team che invece puntualmente ogni mese saldano quanto dovuto.. mettiti nei loro panni: perchè una squadra che non mantiene i propri impegni deve avere gli stessi trattamenti che ho io che invece faccio sacrifici per adempiere ai miei compiti ogni mese?

  • VecchioArsan 23/05/2016, 19.39 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 23/05/2016 @ 19:16 )

    Iavazzi e camorrra?

    Purtroppo non mi fanno pubblicare il link. Cmq è facile, cerchi le 2 parole e trovi subito la notizia.

  • Casertanissimo11 23/05/2016, 19.16 Mobile
    Citazione ( VecchioArsan 23/05/2016 @ 19:12 )

    Vorrei ricordarvi che lo scorso anno furono ripescati, che ad inizio anno Iavazzi era già indagato per presunte relazioni con la Camorra e che si sono salvati all'ultima di campionato. Questo per me è accanimento terapeutico! Retrocedi e ci resti. ...

    Iavazzi e camorrra?

  • VecchioArsan 23/05/2016, 19.12 Mobile
    Citazione ( Shoot94 23/05/2016 @ 17:22 )

    Spero che Caserta possa davvero iscriversi, vedere nuovamente una retrocessione decisa non dal campo sarebbe una brutta notizia. Se poi pure Bologna sta messa male, prenderei in considerazione l'ipotesi di far salire due squadre dall'A2. Non saranno ...

    Vorrei ricordarvi che lo scorso anno furono ripescati, che ad inizio anno Iavazzi era già indagato per presunte relazioni con la Camorra e che si sono salvati all'ultima di campionato. Questo per me è accanimento terapeutico! Retrocedi e ci resti. Amen!

  • laspadanellaroccia 23/05/2016, 19.08
    Citazione ( Dawbrixia 23/05/2016 @ 17:46 )

    Diavolo! Ma quand'è che pagate il lavoro delle persone, a Caserta?

    Anche tu avanzi qualcosa di soldi?

  • Casertanissimo11 23/05/2016, 19.05 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/05/2016 @ 19:00 )

    Qua si sta parlando di iniziare una stagione e cominciare a pagare dei nuovi tesserati quando ancora devi finire di remunerare chi ha già terminato il proprio rapporto di lavoro con la società. E questo non succede in 15/16 squadre di serie A.

    Tu credi che non succede? I lodi con conseguente blocco mercato BAT cosa credi che siano? Negli ultimi anni ci sono state molte squadre con mercato bloccato perché vari giocatori, stufi del mancato pagamento, denunciano al BAT. E tra queste, caserta non c'è mai stata. Quindi, se non 15/16, ma 10 squadre su 16 se vai a controllare hanno delle spettanze arretrate verso coach/giocatori. Allora, fate il campionato a 6 squadre. Voi a reggio avete il presidente che da solo ripiana debiti ogni anno per 3 milioni, non tutti hanno questa fortuna.

  • rayalle 23/05/2016, 19.00
    Citazione ( Casertanissimo11 23/05/2016 @ 18:54 )

    Allora via 15/16 squadre dalla serie A, tranne milano. I conti in rosso sono ovunque nello sport, che dipendono da tantissime cose. Il basket in italia vive per la maggior parte di sponsor con contratti annuali, che spesso promettono di pagare ma poi ...

    Qua si sta parlando di iniziare una stagione e cominciare a pagare dei nuovi tesserati quando ancora devi finire di remunerare chi ha già terminato il proprio rapporto di lavoro con la società. E questo non succede in 15/16 squadre di serie A.

  • Casertanissimo11 23/05/2016, 18.59 Mobile
    Citazione ( Dawbrixia 23/05/2016 @ 17:46 )

    Diavolo! Ma quand'è che pagate il lavoro delle persone, a Caserta?

    Quando lo faranno tutti quanti.

  • Casertanissimo11 23/05/2016, 18.54 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/05/2016 @ 17:59 )

    Sì ma qua si parla di un rapporto di lavoro terminato nel 2013, quindi di uno stipendio di tre anni fa.. Per me è inconcepibile che una qualsiasi squadra possa iscriversi a più campionati consecutivi se deve ancora finire di pagare dei suoi tesse ...

    Allora via 15/16 squadre dalla serie A, tranne milano. I conti in rosso sono ovunque nello sport, che dipendono da tantissime cose. Il basket in italia vive per la maggior parte di sponsor con contratti annuali, che spesso promettono di pagare ma poi non pagano..e si arriva ad un punto in cui i soldi del presidente X finiscono e non si sa come pagare i giocatori. Ad inizio anno ci sono quote di budget, che devono essere scrupolosamente rispettate altrimenti si va inevitabilmente in rosso. Se vai nel calcio, squadre come manchester, inter e varie hanno centinaia di milioni di debiti. Estromettiamole!

  • TheAnswer 23/05/2016, 18.53

    Se le cose stanno così, la società ci fa una figura pessima (e purtroppo non è la prima), mentre Pino si dimostra ancora una volta un gran signore. Non solo ha rinunciato a (gran) parte dello stipendio, ma non ha neanche fatto pressione per ricevere la restante parte.

  • CiccioIntrona 23/05/2016, 18.46
    Citazione ( stedb 23/05/2016 @ 17:52 )

    Ma si è accorto dopo 2 anni?

    semplicemente ha pensato e sperato di poterla risolvere bonariamente. Ora che ha visto che la nave (la tinozza) sta affondando giustamente passa all'azione legale per non farsi prendere per il naso!!!

  • CiccioIntrona 23/05/2016, 18.45

    è giusto che faccia richiesta di ciò che gli spetta.
    Mi sa che questa però può essere la mazzata finale per Caserta...

  • stedb 23/05/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( Drexler 23/05/2016 @ 18:25 )

    non credo: più facile abbia portato pazienza fino ad oggi cercando una soluzione condivisa, resosi poi conto che nessuno faceva nulla per regolare il dovuto il bravo coach abbia deciso finalmente di avvalersi della via legale...

    Alrra tegola su Caserta

  • Drexler 23/05/2016, 18.25
    Citazione ( stedb 23/05/2016 @ 17:52 )

    Ma si è accorto dopo 2 anni?

    non credo: più facile abbia portato pazienza fino ad oggi cercando una soluzione condivisa, resosi poi conto che nessuno faceva nulla per regolare il dovuto il bravo coach abbia deciso finalmente di avvalersi della via legale...

  • Mettawp 23/05/2016, 18.15
    Citazione ( KyleHines 23/05/2016 @ 17:57 )

    però c'è pure il caso che ti impegni per 10, ma sulla carta hai 10 se non 12.. ma poi te ne danno 6... casi di sponsor che non pagano è pieno, e non solo nelle piccole categorie.... negli ultimi anni c'è stato un caso a Cantù se non sbaglio...

    Si, e quando è successo la società si è adeguata. Secondo me a inizio stagione se il tuo budget è 10, devi garantire di essere in grado di spendere 10. Se no non ti iscrivi. Sarà anche eccessivo, ma assicura serietà alla competizione.

  • KyleHines 23/05/2016, 18.03
    Citazione ( rayalle 23/05/2016 @ 17:59 )

    Sì ma qua si parla di un rapporto di lavoro terminato nel 2013, quindi di uno stipendio di tre anni fa.. Per me è inconcepibile che una qualsiasi squadra possa iscriversi a più campionati consecutivi se deve ancora finire di pagare dei suoi tesse ...

    ah certo, in questo caso si... ora non so come funziona.. penso che finchè il soggetto non faccia partire il lodo, per la federazione non ci siano problemi.. o meglio.. a parole forse lo sanno, ma di scritto non c'è nulla...

  • rayalle 23/05/2016, 17.59
    Citazione ( KyleHines 23/05/2016 @ 17:32 )

    questo è un ragionamento che potresti fare nel mondo NBA, dove da inizio anno hai già i soldi in tasca.. mi spiego.. Non sempre i presidenti non pagano perchè non vogliono.. magari hanno dei fornitori, sponsor che ancora devono dare il loro, o che ...

    Sì ma qua si parla di un rapporto di lavoro terminato nel 2013, quindi di uno stipendio di tre anni fa..
    Per me è inconcepibile che una qualsiasi squadra possa iscriversi a più campionati consecutivi se deve ancora finire di pagare dei suoi tesserati di anni prima.
    Ti vuoi iscrivere? Devi avere i conti in regola. Hai delle pendenze arretrate? Prima le saldi e poi ti accettiamo nel campionato. Non ti metti ad ingaggiare nuovi giocatori/staff se devi ancora finire di pagare i vecchi.
    Altrimenti io firmo Kobe Bryant per 5M all'anno, ma gli do solo 300k e chi si è visto si è visto, tanto la stagione successiva mi fanno iscrivere lo stesso...

Pagina di 2