Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/05/2016, 14.58

De Nicolao-Polonara, la coppia da primato della Grissin Bon

Nella vittoria di Sassari che ha promossa alle semifinali la Grissin Bon, Andrea De Nicolao ha messo a segno il suo record personale di punti (19)

Serie A
Nella vittoria di Sassari che ha promossa alle semifinali la Grissin Bon, Andrea De Nicolao ha messo a segno il suo record personale di punti (19): per il play è la miglior prestazione stagionale al tiro con 8/9 per un 89% complessivo e la seconda prestazione stagionale per valutazione (22, il record resta di realizzato contro Milano).
Per Achille Polonara, tipla doppia sfiorata (10 punti, 10 rimbalzi e 9 assist): i 9 assist sono anche record personale per l’ala reggiana. Reggio Emilia ha fatto inoltre segnalare il suo record stagionale di percentuale al tiro (60%) frutto del 19/28 da due (seconda miglior prestazione stagionale) e del 16/30 da tre (terza prestazione stagionale).
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • ColoVarese87 13/05/2016, 20.18
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/05/2016 @ 19:42 )

    Beh, io mi ricordo quanto ci sarebbe costato (purtroppo) tenere Polonara e quanto e' andato a prendere a Reggio.. La realtà' e' questa. Se no tenevamo Maynor e Eyenga e non prendavamo le pippe prese l'estate scorsa. DeNic? Per me ad alti livelli un ...

    Su De Nik ti posso dare ragione (purtroppo i giovani in Italia devono essere subito bravi non si possono aspettare).
    Comunque di cagate ne abbiamo fatte fin troppe negli ultimi anni e questa è una delle più grandi vedendo a che livello tanno giocando quei 2

  • DaniArsan 13/05/2016, 10.53 Mobile

    Da quel che ho capito anche dai commenti dei tifosi di Sassari Alexander non è un angioletto e oltretutto uno sorta di gorilla dal basso QI cestistico , diciamo più instintivo che ragionatore , Polo e Alex s stavano beccando da tutto la serie e Polo veniva ormai beccato dai sassaresi a prescindere (leggere commenti su di lui anche nei post d gara1 e gara2,x un gancio buzzer da metà campo v siete infuriati xké antisportivo a fine partita.. LoL) , addirittura fino a gara3 (come lo è stato per ADV fino ad inizio stagione) reputato SCARSO o cmq NON FORTE , credevate che uno come Alex potesse accettare la sconfitta con questo clima attorno senza avere comportamenti infantili e antisportivi?Polo ha tirato una spintaccia l azione prima a Stiptevic mentre s sono tagliati la strada ,verissimo,ma era già una situazione degenerata,Alex E stato il vostro braccio armato vs di lui eheh ,poi se a turno tutti i giocatori si beccano con lui e facile che si innervosisce di piu ,cmq Polo ha evitato d fare il gesto tanto odiato della trombetta/sigaretta ed è stato un segno d rispetto,il clima però era stato infuocato e il fine partita di sicuro di alta tensione per tutti i giocatori , ma sul campo di sicuro non poteva esimersi dal SCHIACCIARVI (sportivamente parlvando) fino all ultimo secondo con l assistenza per la tripla doppia e i 100 punti , avete difeso l ultima briciola di onore con una espulsione un po' casalinga..ma adesso basta caccia all uomo che Polo è un giovane sportivo e bravo ragazzo, non merita i cori beceri e se ha dovuto tirare fuori grinta e il 120% di attributi e perché l'avversario era di quelli tosti e la sfida era lunga 2 stagioni..avete il tempo di far passare qualche settimana per sbollire e ragionare a freddo (come noi abbiamo fatto dopo gara7) e godervelo da italiano quest estate , che se solo aveste in italiano in nazionale al primo raduno gli si spiega le motivazione del pubblico e si risolve facile, BIG UP per POLONAIR (p.s. migliora ancora un po' il primo passo in partenza dal perimetro e scasseremo il ferro)

  • DinamoBancoSS 13/05/2016, 09.09 Mobile
    Citazione ( Alberto66 13/05/2016 @ 08:43 )

    di alexander che da una ginocchiata a polonara caduto a terra spinto da kadji nulla da dire? una vergogna!

    Non l'ho notato ma se lo ha fatto non ha fatto certo bene e se fosse stato a Reggio lo avreste insultato.....voglio solo dire che se ci si comporta bene la gente non insulta senza senso....non tutti ....

  • Alberto66 13/05/2016, 08.43
    Citazione ( DinamoBancoSS 12/05/2016 @ 15:50 )

    La grossa differenza con il calcio la fanno i tesserati.....poi loro trascinano il pubblico e creano la cultura. Io ti parlo delle mie esperienze e ti posso dire che ogni volta che c'è stato un comportamento verso tesserati ben identificati sono nat ...

    di alexander che da una ginocchiata a polonara caduto a terra spinto da kadji nulla da dire?
    una vergogna!

  • TotDipendentePR 13/05/2016, 08.28
    Citazione ( DrakeDiener 12/05/2016 @ 19:10 )

    Ti stavo semplicemente facendo capire cosa fosse successo ieri, perché sinceramente mi dà fastidio leggere che abbiamo fischiato Polonara perché ci segnava le triple. Per il sigaro tutti hanno le proprie "mosse" dopo che segnano e sinceramente non ...

    vuoi sapere perché Logan è fischiato a Reggio?? semplicissimo, perché ogni volta che lo incontriamo/incontravamo ci metteva 30 punti e quindi quando lo vediamo abbiamo la strizza al deretano, i fischi non sono per lui come giocatore o come persona, sono/erano i cosiddetti fischi di "paura"...

  • stella123 12/05/2016, 21.48 Mobile

    Varese aveva visto giusto poi come già noto per bdg e volontà di emergere sono partiti entrambi. Ieri se Sassari fosse partita con Stipcevic i play di Reggio si sarebbero divertiti di meno e avrebbero commesso più falli. Vedremo De Nick contro la pattuglia di esterni di Avellino. Saranno lupi verdi!

  • DrakeDiener 12/05/2016, 21.09
    Citazione ( palabigi 12/05/2016 @ 20:34 )

    Si ma non ne possiamo più.

    Guarda, io ho spiegato prima quello che intendevo..se non l'hai capito mi dispiace. Faccio i complimenti alla tua squadra e buona semifinale

  • palabigi 12/05/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( DrakeDiener 12/05/2016 @ 19:41 )

    Prego? Tu mi sa che stai parlando da solo di cose senza senso..stavo parlando con un altro utente di ciò che è successo ieri e del fatto che tutte le tifoserie fischiano. Non capisco quale sia il tuo problema, stai sereno

    Si ma non ne possiamo più.

  • Giorgiobellocci 12/05/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 12/05/2016 @ 16:35 )

    Eh lo so caro se non abbiamo dirigenti all'altezza i tifosi non ci possono fare niente solo continuare a tifare sperando

    Beh, io mi ricordo quanto ci sarebbe costato (purtroppo) tenere Polonara e quanto e' andato a prendere a Reggio.. La realtà' e' questa. Se no tenevamo Maynor e Eyenga e non prendavamo le pippe prese l'estate scorsa. DeNic? Per me ad alti livelli un po' sopravvalutato. Chiaro che oggi a Varese farebbe comod , ma ricordo che all'epoca quasi nessuno tra i tifosi lo avrebbe visto come play titolare (ma ottimo cambio come nel magico anno con Green)

  • DrakeDiener 12/05/2016, 19.41
    Citazione ( palabigi 12/05/2016 @ 19:38 )

    Ti informo che sul tema stai parlando da solo. Tu di fronte allo specchio. Vedi un po' tu.

    Prego? Tu mi sa che stai parlando da solo di cose senza senso..stavo parlando con un altro utente di ciò che è successo ieri e del fatto che tutte le tifoserie fischiano. Non capisco quale sia il tuo problema, stai sereno

  • palabigi 12/05/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( DrakeDiener 12/05/2016 @ 19:35 )

    Non so non ricordo cori nel primo tempo contro Polonara, forse qualche fischio, ma ero concentrato sulla partita e quindi ti credo se me lo dici dato che la guardavi dalla tv. Certamente non siamo dei santi e non penso esista un palazzetto in cui nes ...

    Ti informo che sul tema stai parlando da solo. Tu di fronte allo specchio. Vedi un po' tu.

  • DrakeDiener 12/05/2016, 19.35
    Citazione ( Arthur 12/05/2016 @ 19:20 )

    Infatti io ti sto dicendo che Polonara veniva insultato pesantemente prima dell'episodio finale, non dopo quell'episodio. Dalla TV si sentivano i cori fin dal primo tempo. Quello che critico è il non ritenersi superiori, visto che nelle due gare al ...

    Non so non ricordo cori nel primo tempo contro Polonara, forse qualche fischio, ma ero concentrato sulla partita e quindi ti credo se me lo dici dato che la guardavi dalla tv. Certamente non siamo dei santi e non penso esista un palazzetto in cui nessuno fischia o insulta, così come non esistono squadre senza giocatori dal carattere particolare..come dici tu pace, è sport. Personalmente ti posso dire che non sono molto d'accordo con gli altri tifosi di Sassari quando dicono che noi siamo bravi santi casti e puri..già il coro avellino avellino di ieri è la dimostrazione del contrario, anche se è più un coro che fa tenerezza piuttosto che un coro di persone becere. Comunque sia in bocca al lupo contro Milano stasera (e non fischiate qualche loro giocatore se fa il simpatico ;) scherzo)

  • Scarpazzone 12/05/2016, 19.32 Mobile

    Denik è il vero guastatore. Play d'altri tempi

  • Scarpazzone 12/05/2016, 19.32 Mobile

    Denik è il vero guastatore. Play d'altri tempi

  • palabigi 12/05/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( mikys23 12/05/2016 @ 18:47 )

    assolutamente si.. da portare subito in nazionale al posto di Cinciarini, senza esitare un minuto

    Giocava il caro De Nick in seconda Lega. Frosini non è uno sprovveduto. Della Valle era negli USA e non aveva proposte di contratto a bizzeffe. Solo la nostra, mi risulta. Frosini non è uno sprovveduto. Arcidiacono se non finiva l'Ncaa come sappiamo era già qui. Frosini non è uno sprovveduto. E non sono un parente / amico intimo di Frosini.

  • Arthur 12/05/2016, 19.20
    Citazione ( DrakeDiener 12/05/2016 @ 19:10 )

    Ti stavo semplicemente facendo capire cosa fosse successo ieri, perché sinceramente mi dà fastidio leggere che abbiamo fischiato Polonara perché ci segnava le triple. Per il sigaro tutti hanno le proprie "mosse" dopo che segnano e sinceramente non ...

    Infatti io ti sto dicendo che Polonara veniva insultato pesantemente prima dell'episodio finale, non dopo quell'episodio. Dalla TV si sentivano i cori fin dal primo tempo.
    Quello che critico è il non ritenersi superiori, visto che nelle due gare al bigi in tanti hanno scritto che il pubblico era scorretto mentre a Sassari no, ecco ne abbiamo avuto la prova, son scorretti entrambi, pace è sport.

  • Arthur 12/05/2016, 19.18
    Citazione ( palabigi 12/05/2016 @ 18:56 )

    Riusciamo ad andare oltre questo episodio, tra le altre cose ininfluente ai fini del risultato, o chiedo troppo? Grazie.

    Loro sono andati oltre, anche Veeremenko ahahahah





    [ link ]

  • DrakeDiener 12/05/2016, 19.10
    Citazione ( Arthur 12/05/2016 @ 19:01 )

    Guarda a me Polonara non piace molto come giocatore, dal punto di vista meramente tecnico, per cui non avrei nemmeno motivazioni personali nel difenderlo. Quello che non capisco è il perenne astio nei suoi confronti dei tifosi di alcune squadre, in ...

    Ti stavo semplicemente facendo capire cosa fosse successo ieri, perché sinceramente mi dà fastidio leggere che abbiamo fischiato Polonara perché ci segnava le triple. Per il sigaro tutti hanno le proprie "mosse" dopo che segnano e sinceramente non ci vedo niente di male. Stavo raccontando com'era andata, poi se a Reggio Logan viene fischiato pazienza, evidentemente avrà fatto qualcosa che ha dato fastidio e giustamente viene fischiato..Polonara va da Devecchi per far partire la rissa? Si becca i fischi, io non capisco cosa c'è di male. Davvero non lo capisco

  • palabigi 12/05/2016, 19.08 Mobile
    Citazione ( rhllor 12/05/2016 @ 19:06 )

    No, non si riuscirà.

    Forse hai ragione

  • rhllor 12/05/2016, 19.06 Mobile
    Citazione ( palabigi 12/05/2016 @ 18:56 )

    Riusciamo ad andare oltre questo episodio, tra le altre cose ininfluente ai fini del risultato, o chiedo troppo? Grazie.

    No, non si riuscirà.

  • Arthur 12/05/2016, 19.01 Mobile
    Citazione ( DrakeDiener 12/05/2016 @ 18:45 )

    Guarda che il coro contro Polonara è partito dalla curva perché a un certo punto quando era in terra ha allungato la gamba per fare uno sgambetto ad Alexander mentre correva. Anche De Nicolao ha messo le triple eh eppure nessuno gli ha fatto i cori ...

    Guarda a me Polonara non piace molto come giocatore, dal punto di vista meramente tecnico, per cui non avrei nemmeno motivazioni personali nel difenderlo. Quello che non capisco è il perenne astio nei suoi confronti dei tifosi di alcune squadre, in particolare voi sassaresi. Spesso mi capita di leggere che viene rimproverato per il gesto del sigaro, ma quello lo fa solo per il suo pubblico e non per sbeffeggiare gli avversari. Floppa? Si, ma c'è chi fa di peggio in Italia. A parte in scontri nati dal gioco, non ha mai fatto nulla di particolarmente grave, mai falli brutti o reazioni smodate. Tu mi citi l'episodio con Alexander, uno che non è certo nuovo a provocazioni e cadute di stile. Capisco l'insulto verso Cinciarini e Banchi per le loro uscite da asini su Sassari e la Dinamo, non capisco invece gli insulti, anche pesanti a Polonara, che probabilmente lo hanno pure portato a quell'urlo su Devecchi. E gli stessi che gridano allo scandalo sono quelli che condannavano i fischi del palabigi verso Logan. A questo punto è evidente che la cultura del pubblico sassarese non è peggiore ne minore rispetto a quella del pubblico reggiano, e cosi via.

  • palabigi 12/05/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( DrakeDiener 12/05/2016 @ 18:45 )

    Guarda che il coro contro Polonara è partito dalla curva perché a un certo punto quando era in terra ha allungato la gamba per fare uno sgambetto ad Alexander mentre correva. Anche De Nicolao ha messo le triple eh eppure nessuno gli ha fatto i cori ...

    Riusciamo ad andare oltre questo episodio, tra le altre cose ininfluente ai fini del risultato, o chiedo troppo? Grazie.

  • mikys23 12/05/2016, 18.47
    Citazione ( palabigi 12/05/2016 @ 18:42 )

    Non lo scopriamo adesso che pure ha fatto un partitone. É tutta la stagione che si sbatte e gioca a livelli medio alti. Panorama italiano dei play: ci sta abbondantemente anche lui nei top. O sbaglio?

    assolutamente si.. da portare subito in nazionale al posto di Cinciarini, senza esitare un minuto

  • DrakeDiener 12/05/2016, 18.45
    Citazione ( Arthur 12/05/2016 @ 15:56 )

    Avete iniziato coi cori quando vi ha messo due triple da quasi 10metri. Questo dimostra che erano più cori di paura ed invidia più che in risposta ad un brutto comportamento da parte sua.

    Guarda che il coro contro Polonara è partito dalla curva perché a un certo punto quando era in terra ha allungato la gamba per fare uno sgambetto ad Alexander mentre correva. Anche De Nicolao ha messo le triple eh eppure nessuno gli ha fatto i cori. Dopo un bel po' (a 1 minuto dalla fine della partita) Polonara è andato inspiegabilmente a muso duro contro Devecchi, Devecchi l'ha allontanato dicendogli di smetterla e a quel punto è intervenuto l'arbitro e lì sono partiti i fischi e gli insulti da parte di tutti...a me delle sue triple onestamente interessa il giusto, si è comportato male punto e basta...è da ieri che molti vanno avanti dicendo che non ha fatto nulla o addirittura altri che lo giustificano

  • palabigi 12/05/2016, 18.42 Mobile
    Citazione ( mikys23 12/05/2016 @ 18:33 )

    Ero al palazzetto, vi dico che Denicolao è veramente tanta roba. Uno di quei giocatori che vorrei sempre in squadra. Difende forte,corre e si sbatte per 40 minuti, davvero un motorino instancabile. E ora ha pure messo su un ottimo tiro. Tanta roba

    Non lo scopriamo adesso che pure ha fatto un partitone. É tutta la stagione che si sbatte e gioca a livelli medio alti. Panorama italiano dei play: ci sta abbondantemente anche lui nei top. O sbaglio?

  • mikys23 12/05/2016, 18.33

    Ero al palazzetto, vi dico che Denicolao è veramente tanta roba. Uno di quei giocatori che vorrei sempre in squadra. Difende forte,corre e si sbatte per 40 minuti, davvero un motorino instancabile. E ora ha pure messo su un ottimo tiro.
    Tanta roba

  • Baskettando 12/05/2016, 18.28

    Faccio qui ammenda, pensavo che denic non era all'altezza e invece mi sto ricredendo. Complimenti che vanno a lui e al suo coach.

  • palabigi 12/05/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 12/05/2016 @ 18:09 )

    70 per mercoledì e venerdì potrebbe ma non credo andare bene..eventuale gara 5 e gara 7 sicuro vorremo venire in 300-400 ma forse anche di più.. Siamo numerosi amico..Mi dispiace ;-)

    Personalmente ho grande rispetto per voi. Ottima squadra, in salute e fiducia, molto ben allenata e con quel pizzico di reggianitá che non guasta. Mi aspetto una bella serie.

  • Scandoneavita 12/05/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( palabigi 12/05/2016 @ 18:02 )

    Se andiamo al paladozza potete venire tutti. A re ci saranno 70 biglietti. Comunque vi vogliamo bene lo stesso. Anche in pochi

    70 per mercoledì e venerdì potrebbe ma non credo andare bene..eventuale gara 5 e gara 7 sicuro vorremo venire in 300-400 ma forse anche di più.. Siamo numerosi amico..Mi dispiace ;-)

  • palabigi 12/05/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( Lorenzo99 12/05/2016 @ 18:03 )

    Da tifoso di Varese mi viene da piangere...

    Ma no daiiiii....la ruota gira

  • Lorenzo99 12/05/2016, 18.03 Mobile

    Da tifoso di Varese mi viene da piangere...

  • palabigi 12/05/2016, 18.02 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 12/05/2016 @ 17:53 )

    Ma il settore ospiti del palazzo di Reggio quanti posti contiene?

    Se andiamo al paladozza potete venire tutti. A re ci saranno 70 biglietti. Comunque vi vogliamo bene lo stesso. Anche in pochi

  • DinamoBancoSS 12/05/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( Hobba 12/05/2016 @ 16:30 )

    La nazionale in pratica! L'anno scorso pure ADV non vi era simpatico mi pare di ricordare.

    Non parlo di simpatia parlo di comportamento in campo...poi adv è stato fischiato no insultato.... Però se uno viene espulso non è un bel vedere, se uno fa un gesto al pubblico (non il vs caso) non è un bel vedere e un ct lo deve evidenziare.... Ti direi di più un coach stesso dovrebbe "punirlo" .....lo avessero dato nelle giovanili molti giocatori ora sarebbero più educati come de nicolao che è stato spettacolare ieri, pulito, corretto veramente complimenti

  • Scandoneavita 12/05/2016, 17.53 Mobile

    Ma il settore ospiti del palazzo di Reggio quanti posti contiene?

  • testaquadra66 12/05/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 12/05/2016 @ 16:39 )

    Daniele Cinciarini al posto di Gentile no?

    Ma anche no... basta con il club dei Cincia

  • testaquadra66 12/05/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 12/05/2016 @ 16:37 )

    non sono d'accordo... sono e rimango un sostenitore di Gentile che, anche se non è un play, è un buon tiratore ed un ottimo passatore.... non mi sbilancio sul prossimo anno in quanto credo che la coppia lituana vada in pensione, se teniamo Needham, ...

    Gli italiani sono tutti sotto contratto anche l'anno prossimo, quindi cambiare costa.... se Rimas resta un ultimo anno il suo posto lo prende Arturus che diventa Arturo potendo giocare da italiano dalla stagione 17/18

  • GaragePianella2 12/05/2016, 16.43 Mobile
    Citazione ( Hobba 12/05/2016 @ 16:42 )

    Non penso sia nelle grazie di Menetti per motivi caratteriali. Inoltre mi pare calato parecchii a livello di gioco.

    Fantabasket

  • Hobba 12/05/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 12/05/2016 @ 16:39 )

    Daniele Cinciarini al posto di Gentile no?

    Non penso sia nelle grazie di Menetti per motivi caratteriali. Inoltre mi pare calato parecchii a livello di gioco.

  • GaragePianella2 12/05/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 12/05/2016 @ 16:37 )

    non sono d'accordo... sono e rimango un sostenitore di Gentile che, anche se non è un play, è un buon tiratore ed un ottimo passatore.... non mi sbilancio sul prossimo anno in quanto credo che la coppia lituana vada in pensione, se teniamo Needham, ...

    Daniele Cinciarini al posto di Gentile no?

  • kingmatteo 12/05/2016, 16.37
    Citazione ( GaragePianella2 12/05/2016 @ 16:21 )

    Diciamo che tra Aradori ADV Polonara De Nicolao,Gentile è il quinto meno utile a RE. L'anno prossimo un pensiero a una guardia tiratrice italiana......

    non sono d'accordo... sono e rimango un sostenitore di Gentile che, anche se non è un play, è un buon tiratore ed un ottimo passatore....
    non mi sbilancio sul prossimo anno in quanto credo che la coppia lituana vada in pensione, se teniamo Needham, Gewntile lo psoatimo da 2 e fa il camboi di ADV.

    Quindi ci serviranno un bel 3 o 4 atletico ed un 5 che io vorrei ragionatore piuttosto che atòletico-........ ma è fantabasket, per ora teniamoci la Italian + Lituanian connection !!!

  • palabigi 12/05/2016, 16.36
    Citazione ( testaquadra66 12/05/2016 @ 16:20 )

    Ohibo' qui mi si copia l'avatar noto...

    cambio :)

  • ColoVarese87 12/05/2016, 16.35
    Citazione ( scarpasoun 12/05/2016 @ 16:24 )

    E potevate tenerli entrambi per un pezzo di pane, programmazione a medio termine rivedibile. Grazie Varese!!!

    Eh lo so caro
    se non abbiamo dirigenti all'altezza
    i tifosi non ci possono fare niente
    solo continuare a tifare sperando

  • Hobba 12/05/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( DinamoBancoSS 12/05/2016 @ 15:50 )

    La grossa differenza con il calcio la fanno i tesserati.....poi loro trascinano il pubblico e creano la cultura. Io ti parlo delle mie esperienze e ti posso dire che ogni volta che c'è stato un comportamento verso tesserati ben identificati sono nat ...

    La nazionale in pratica! L'anno scorso pure ADV non vi era simpatico mi pare di ricordare.

  • scarpasoun 12/05/2016, 16.24
    Citazione ( ColoVarese87 12/05/2016 @ 15:41 )

    Erano di Varese ....peccato

    E potevate tenerli entrambi per un pezzo di pane, programmazione a medio termine rivedibile.
    Grazie Varese!!!

  • GaragePianella2 12/05/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 12/05/2016 @ 16:07 )

    Condivido...con Neelhan RE ha trovato la quadra...poi con De Nic in spolvero come ieri...alla fine, ad oggi è la prima alternativa ad ADV...

    Diciamo che tra Aradori ADV Polonara De Nicolao,Gentile è il quinto meno utile a RE. L'anno prossimo un pensiero a una guardia tiratrice italiana......

  • testaquadra66 12/05/2016, 16.20 Mobile
    Citazione ( palabigi 12/05/2016 @ 15:07 )

    contentissimo per Andrea. Achille, lo sappiamo, è una certezza.

    Ohibo' qui mi si copia l'avatar noto...

  • fredmarce 12/05/2016, 16.19 Mobile

    Needham gran pescata, ci serviva proprio un giocatore così

  • MJmademecrazy 12/05/2016, 16.07
    Citazione ( GaragePianella2 12/05/2016 @ 15:58 )

    Guardia capace di spaccare la partita se in vena e se fa accendere l'interruttore Gentile. Guardia che ti fa girare le palle se prende in mano la squadra e vuole fare tutto lui senza seguire gli schemi.

    Condivido...con Neelhan RE ha trovato la quadra...poi con De Nic in spolvero come ieri...alla fine, ad oggi è la prima alternativa ad ADV...

  • ActaruSS 12/05/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( fredmarce 12/05/2016 @ 15:23 )

    Polonara partita TOTALE, per quanto possa stare antipatico e sempre orribile sentire un palas intero dare del figlio di... Ad un giocatore. Pazienza, ora testa ad Avellino!! Dai ragazzi

    Era una sparutissima minoranza te lo posso assicurare e sono gli stessi che hanno fatto un coro per gli Arsan.

  • DinamoBancoSS 12/05/2016, 15.59 Mobile
    Citazione ( Arthur 12/05/2016 @ 15:56 )

    Avete iniziato coi cori quando vi ha messo due triple da quasi 10metri. Questo dimostra che erano più cori di paura ed invidia più che in risposta ad un brutto comportamento da parte sua.

    Ho detto che il buon polonara ha iniziato con le interviste prima proseguendo con un atteggiamento in campo....ho solo detto che nasce dal comportamento di un tesserato soprattutto in palazzetti dove notoriamente non di indulta gratis

Pagina di 2