Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/05/2016, 23.22

Pasquini: Onore agli avversari. Sulla gara poco da dire, segnata sin dall'inizio

Le parole del coach di Sassari dopo l'eliminazione per mano di Reggio

Serie A
Il primo a commentare la gara è il coach della Dinamo Banco di Sardegna Federico Pasquini: “C’è poco da dire, è stata una partita che è stata segnata dall’inizio. Quello che è successo a fine terzo quarto inizio ultimo di gara 2 ce lo siamo portati dietro. Il primo quarto e il secondo ha dato l’indirizzo alla partita in modo definitivo e al terzo quarto e nel quarto siamo stati bravissimi, abbiamo fatto una bella partita, era difficilissimo. Stasera abbiamo cercato di fare un extra sforzo contro una squadra compatta e solida, tutti hanno fatto canestro tutti, complimenti a loro, ogni volta che provavamo ad avvicinarci in maniera importante hanno sempre fatto canestro, si sono dimostrati più forti. L’unico rammarico che mi resta è per la di gara 2, dove potevamo davvero mettere Reggio Emilia in difficoltà, ci siamo portati dietro quella scia di negatività e quando è così si fa davvero fatica. Mi dispiace tanto perché si era creato un bel gruppo, ho visto i ragazzi piangere nello spogliatoio. Bisogna dare onore all’avversario, una squadra di livello importante ma onestamente non ho niente da recriminare sui miei ragazzi. Forse abbiamo pagato quel grande sforzo e la tensione di fine stagione, tutte quelle gare da dentro-fuori per entrare nei playoff”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Arrestigu50 14/05/2016, 12.38
    Citazione ( Meridda 13/05/2016 @ 07:08 )

    ...bèh, ...quest'anno alla Dinamo anche Magro sarebbe stato eletto a titolare inamovibile. Quello che veramente Reggio ha rispetto a tutte le altre squadre sono il parco Italiani, una spanna sopra a tutti metterei ADV , Polonara e l'esperienza di Ar ...

    Se la giocheranno alla pari e vinca il migliore comunque trovo ADV in forma strepitosa e può fare la differenza a Reggio..

  • palabigi 13/05/2016, 07.16
    Citazione ( Meridda 13/05/2016 @ 07:08 )

    ...bèh, ...quest'anno alla Dinamo anche Magro sarebbe stato eletto a titolare inamovibile. Quello che veramente Reggio ha rispetto a tutte le altre squadre sono il parco Italiani, una spanna sopra a tutti metterei ADV , Polonara e l'esperienza di Ar ...

    concordo totalmente. Con Avellino sarà tutto fuorchè una passeggiata. Su De Nicolao solo una considerazione: ha ingarrato (come dici tu e mi piace molto il termine) una superpartita, ma devo dire che il suo rendimento per l'intera RS è stato di buon livello. Non è un fuoriclasse, questo no, ma con quello che passa il convento nel panorama italiano dei pari ruolo,ci sta abbondantemente anche lui nella massima serie.

  • Meridda 13/05/2016, 07.08
    Citazione ( marcuss 12/05/2016 @ 17:43 )

    Per me Reggio è veramente impressionante, come lunghezza del roster. Ieri, dalla panca, sono entrati Della Valle, Silins, Lavrinovic, Needham e Gentile. E in tribuna c'è Gobulovic, che alla Dinamo forse farebbe il titolare.

    ...bèh, ...quest'anno alla Dinamo anche Magro sarebbe stato eletto a titolare inamovibile. Quello che veramente Reggio ha rispetto a tutte le altre squadre sono il parco Italiani, una spanna sopra a tutti metterei ADV , Polonara e l'esperienza di Aradori. De Nicolao ha ingarrato una partita- contro di chi lo sappiamo bene - ma da qui a dire che sia un fuoriclasse ce ne passa.... Gli stranieri purtroppo sono vincolati agli infortuni dell'età ( anche lo scorso anno Lavrinovic fu out per alcune partite), mentre Kaukenas, se regge può dare il suo contributo. Comunque contro Avellino non sarà facile; Quelli sono ossi duri, ottimo rooster ed ottima panchina, e sono molto affamati; Non sarà certo facile com'è stato contro quell'ectoplasma della Dinamo di questa stagione.

  • marcuss 12/05/2016, 17.43
    Citazione ( Meridda 12/05/2016 @ 07:49 )

    ...sinceramente non penso che Reggio quest'anno sia molto + forte dello scorso anno, anzi, secondo me eravate più completi e competitivi lo scorso anno. Con la Dinamo della scorsa stagione, quella demolita da chissà chi, non ci sarebbe storia neanc ...

    Per me Reggio è veramente impressionante, come lunghezza del roster. Ieri, dalla panca, sono entrati Della Valle, Silins, Lavrinovic, Needham e Gentile. E in tribuna c'è Gobulovic, che alla Dinamo forse farebbe il titolare.

  • chauser 12/05/2016, 13.17
    Citazione ( bobonelson 12/05/2016 @ 13:14 )

    Schifo fà Petway (questo almeno), Achille è un ottimo giocatore e questo è sotto gli occhi di tutto, poi che possa stare sul paniere è un altro discorso, in generale almeno per quello che mi riguarda è un giocatore che preferirei averlo nella mi ...

    il nostro futuro sono lui e Della Valle. Se ci tolgono questi due allora il nostro ciclo finisce prima di cominciare

  • bobonelson 12/05/2016, 13.14
    Citazione ( chauser 12/05/2016 @ 13:12 )

    ahaha ti ringrazio. Bisognerebbe dare le stelline come su ebay! Io con voi parlo sempre volentieri...tra l'altro io non sono convinto che vinceremo il cmapionato. Anzi...ma l'anno scorso abbiamo fatto un miracolo con una squadra davvero rivedibile. F ...

    Schifo fà Petway (questo almeno), Achille è un ottimo giocatore e questo è sotto gli occhi di tutto, poi che possa stare sul paniere è un altro discorso, in generale almeno per quello che mi riguarda è un giocatore che preferirei averlo nella mia squadra che contro..

  • chauser 12/05/2016, 13.12
    Citazione ( bobonelson 12/05/2016 @ 13:08 )

    Certi si lasciano perdere Meridda, ma questo vale per tutti (certi di noi pure), ma chauser è un ottimo utente...:)

    ahaha ti ringrazio. Bisognerebbe dare le stelline come su ebay! Io con voi parlo sempre volentieri...tra l'altro io non sono convinto che vinceremo il cmapionato. Anzi...ma l'anno scorso abbiamo fatto un miracolo con una squadra davvero rivedibile. Forse un po' più ignorante di quest'anno ma sicuramente meno solida e profonda. Comunque sia senza rancore...se per voi Polonara fa schifo...mica ci rimango male.

  • bobonelson 12/05/2016, 13.08
    Citazione ( Meridda 12/05/2016 @ 12:02 )

    Io a questo chauser non ho neanche risposto, perché prendere come esempio la partita di ieri è un po' come darsi pacche di congratulazione da soli; Ho scritto che Polonara è, secondo me, un passo indietro ma molto + maturo, nel senso che gioca mol ...

    Certi si lasciano perdere Meridda, ma questo vale per tutti (certi di noi pure), ma chauser è un ottimo utente...:)

  • chauser 12/05/2016, 12.40
    Citazione ( bobonelson 12/05/2016 @ 12:28 )

    Dells Valle a mio avviso si nel senso che ha più consapevolezza nei suoi mezzi e più fiducia, Polonara non saprei onestamente, vediamo come si comporta con squadre (magari Milano) che hanno dei pariruolo forti, noi quest'anno, come dico da ottobre, ...

    sul gioco più fluido...noi quest'anno maciniamo 20 assist a partita con Denik. CInciarini è più completo e duttile ma molto più accentratore. Come gioco secondo me siamo molto meglio quest'anno...e sicuramente più divertenti. COn tutti quei tiratori hanno preso il play giusto secondo me. Poi che si vinca è un altor paio di maniche...li servono tante altre cose tra cui un totale di c*lo. Ma che siamo meglio io non ho dubbi

  • bobonelson 12/05/2016, 12.28
    Citazione ( chauser 12/05/2016 @ 11:15 )

    si, ma stavamo parlando del fatto che siamo o no meglio dello scorso anno. Polonara e Della Valle data anche la loro età hanno un anno in più di esperienza di alto livello, una finale di campionato e la europcup. Sono più forti dello scorso anno. ...

    Dells Valle a mio avviso si nel senso che ha più consapevolezza nei suoi mezzi e più fiducia, Polonara non saprei onestamente, vediamo come si comporta con squadre (magari Milano) che hanno dei pariruolo forti, noi quest'anno, come dico da ottobre, siamo il nulla in quel reparto! Poi non sò le poche volte che l'ho visto in coppa soffriva e parecchio! Giudizio personale sul complesso, ti dico che si individualmente siete più forti dello scorso anno, come gioco non saprei..mi sembravate più fluidi con Cincia..ma c'è tempo ancora..(beati voi)

  • andrebott 12/05/2016, 12.23

    Nei primi due quarti Sassari non è scesa in campo e contro una squadra forte come Reggio Emilia non te lo puoi permettere. Certo fare una figuraccia di questo tipo in casa negli ultimi anni non sarebbe mai successo.

  • Meridda 12/05/2016, 12.02
    Citazione ( bobonelson 12/05/2016 @ 11:13 )

    Io dio che è bravo, ma i veri mostri sono i nostri lunghi...si è confrontato col quasi nulla ieri!

    Io a questo chauser non ho neanche risposto, perché prendere come esempio la partita di ieri è un po' come darsi pacche di congratulazione da soli; Ho scritto che Polonara è, secondo me, un passo indietro ma molto + maturo, nel senso che gioca molto + di squadra, cerca soluzioni di tiro migliori e si gestisce molto meglio rispetto alla scorsa stagione, dove era più impetuoso e finalizzatore. Non credo di aver smuinuito il giocatore, anzi....; Purtroppo sto notando da parte di molti tifosi reggiani dei picchi di presunzione e poca umiltà. Un altro mi ha scritto ribadendo che loro lo scorso anno, causa infortuni, sono arrivati ad un pelo dallo scudetto giocando in pratica in 7; secondo voi valeva la pena rispondergli facendogli notare che noi, quest'anno, a malapena riuscivamo a mettere in campo un quintetto decente?

  • dinamomania48 12/05/2016, 11.35

    complimenti Federico per aver ridato serenità alla squadra ma con questi giocatori
    ( scelti da te !ma chi ti ha consigliato Petway?) non si poteva fare di più

  • chauser 12/05/2016, 11.15
    Citazione ( bobonelson 12/05/2016 @ 11:13 )

    Io dio che è bravo, ma i veri mostri sono i nostri lunghi...si è confrontato col quasi nulla ieri!

    si, ma stavamo parlando del fatto che siamo o no meglio dello scorso anno. Polonara e Della Valle data anche la loro età hanno un anno in più di esperienza di alto livello, una finale di campionato e la europcup. Sono più forti dello scorso anno. Loro due senza ombra di dubbio

  • bobonelson 12/05/2016, 11.13
    Citazione ( chauser 12/05/2016 @ 11:09 )

    Polonara un passo indietro?! Ieri se non veniva buttato fuori faceva tripla doppia! Non so se rendo...tripla doppia, sarebbe stata la prima tripla doppia del campionato. In un playoff scudetto. Io dico che Polonara è un mostro

    Io dio che è bravo, ma i veri mostri sono i nostri lunghi...si è confrontato col quasi nulla ieri!

  • chauser 12/05/2016, 11.09
    Citazione ( Meridda 12/05/2016 @ 08:14 )

    I fatti ti danno ragione; Ma i due lituani lo scorso anno erano l'iradiddio, quest'anno meno. Aradori fa bene quello che sa fare, ma non puoi mettermi de Nik con il Cincia. Polonara un passo indietro, ma molto + maturo. Avete una cosa che a Sassar ...

    Polonara un passo indietro?! Ieri se non veniva buttato fuori faceva tripla doppia! Non so se rendo...tripla doppia, sarebbe stata la prima tripla doppia del campionato. In un playoff scudetto. Io dico che Polonara è un mostro

  • KarlTheMailman 12/05/2016, 11.01

    Si sa qualcosa su cosa farà Logan il prossimo anno?

  • rayalle 12/05/2016, 08.26
    Citazione ( Meridda 12/05/2016 @ 08:14 )

    I fatti ti danno ragione; Ma i due lituani lo scorso anno erano l'iradiddio, quest'anno meno. Aradori fa bene quello che sa fare, ma non puoi mettermi de Nik con il Cincia. Polonara un passo indietro, ma molto + maturo. Avete una cosa che a Sassar ...

    Kaukenas è esattamente lo stesso dello scorso anno, anzi, ogni stagione che passa a me sembra più in forma e più forte, sarà la sindrome da Benjamin Button..
    Lavrinovic è stato fuori due mesi, ovvio che sia indietro di condizione considerata anche la sua struttura fisica.
    Se prendi la squadra al completo non c'è neanche paragone, molto meglio quella di quest'anno, come dimostrato lungo tutta la stagione. Siamo molto più lunghi, più forti, più fisici e abbiamo molte soluzioni in più, sia tecniche che tattiche, oltre al fatto che alcuni giocatori sono cresciuti in questi 365 giorni.
    La cavalcata di 12 mesi fa è stata frutto di una convinzione e una forza mentale che raramente mi è capitato di vedere, altrimenti nessuno si spiegherebbe come in 7 (giocando ogni due giorni) sia stato possibile arrivare a mezzo millimetro da uno scudetto.

  • Fenixwing 12/05/2016, 08.19
    Citazione ( Meridda 12/05/2016 @ 07:49 )

    ...sinceramente non penso che Reggio quest'anno sia molto + forte dello scorso anno, anzi, secondo me eravate più completi e competitivi lo scorso anno. Con la Dinamo della scorsa stagione, quella demolita da chissà chi, non ci sarebbe storia neanc ...

    Dipende a che livello, ma per me dire che:

    Cinciarini
    Della Valle con un tallone in meno
    Diener che poteva fare il check-in in 2-3 reparti ospedalieri diversi
    Silins con un ginocchio in meno
    Polonara
    Kaukenas
    Cervi NE
    Chikoko
    Pini
    Lavrinovic

    sia più forte della squadra di quest'anno mi sembra follia.

  • Meridda 12/05/2016, 08.14
    Citazione ( Empe83 12/05/2016 @ 08:06 )

    Non sono d'accordo, de nik fa quello che faceva cinciarini l'anno scorso e il resto del quintetto è migliorato. Avere un aradori al posto di un disastrato diener e tanta roba. Siamo sicuramente più forti dell'anno scorso, e anche l'anno scorso se a ...

    I fatti ti danno ragione; Ma i due lituani lo scorso anno erano l'iradiddio, quest'anno meno. Aradori fa bene quello che sa fare, ma non puoi mettermi de Nik con il Cincia. Polonara un passo indietro, ma molto + maturo. Avete una cosa che a Sassari manca proprio come mentalità, e siamo in molti ad invidiarvela : lavorate molto sul vivaio e sullo scouting che vi permettono di reperire talenti in erba . Per il resto non c'è stata storia.

  • Empe83 12/05/2016, 08.06 Mobile
    Citazione ( Meridda 12/05/2016 @ 07:49 )

    ...sinceramente non penso che Reggio quest'anno sia molto + forte dello scorso anno, anzi, secondo me eravate più completi e competitivi lo scorso anno. Con la Dinamo della scorsa stagione, quella demolita da chissà chi, non ci sarebbe storia neanc ...

    Non sono d'accordo, de nik fa quello che faceva cinciarini l'anno scorso e il resto del quintetto è migliorato. Avere un aradori al posto di un disastrato diener e tanta roba. Siamo sicuramente più forti dell'anno scorso, e anche l'anno scorso se avessimo avuto tutti i nostri giocatori a disposizione e in forma vi avremmo battuto.

  • DavidDrills 12/05/2016, 08.04 Mobile
    Citazione ( Meridda 12/05/2016 @ 07:49 )

    ...sinceramente non penso che Reggio quest'anno sia molto + forte dello scorso anno, anzi, secondo me eravate più completi e competitivi lo scorso anno. Con la Dinamo della scorsa stagione, quella demolita da chissà chi, non ci sarebbe storia neanc ...

    Si intendevo che Reggio è molto più forte di voi questo anno...

  • Empe83 12/05/2016, 08.03 Mobile
    Citazione ( Pallaf 12/05/2016 @ 01:42 )

    Non sono assolutamente d'accordo con ciò che dici ma forse ho capito il senso del discorso...o meglio lo interpreto così: annate storte e tribolate come la nostra spesso finiscono con una retrocessione (gli esempi non mancano), fortunatamente non à ...

    definire alexander un campione non è esattamente la cosa giusta. Ha qualche buon movimento e la mette dentro, ma è stupido come pochi e non sa difendere, campione proprio no

  • Meridda 12/05/2016, 07.49
    Citazione ( DavidDrills 12/05/2016 @ 07:37 )

    Dispiace che la serie sia finita così presto e che una delle due mie squadre preferite sia già a casa. Stasera tocca a noi. Not in my house son cose che si dicono, non è una figuraccia, semplicemente quest'anno Reggio è molto più forte. Mi piace ...

    ...sinceramente non penso che Reggio quest'anno sia molto + forte dello scorso anno, anzi, secondo me eravate più completi e competitivi lo scorso anno. Con la Dinamo della scorsa stagione, quella demolita da chissà chi, non ci sarebbe storia neanche quest'anno.

  • DavidDrills 12/05/2016, 07.37 Mobile

    Dispiace che la serie sia finita così presto e che una delle due mie squadre preferite sia già a casa. Stasera tocca a noi. Not in my house son cose che si dicono, non è una figuraccia, semplicemente quest'anno Reggio è molto più forte. Mi piacerebbe che Reggio vincesse lo scudo solo per vedere la faccia del Cincia...

  • Trezero5 12/05/2016, 07.34
    Citazione ( Meridda 12/05/2016 @ 07:13 )

    La partita di ieri penso purtroppo che rimarrà nella storia del basket sassarese, sia per la figuraccia rimediata (..not in my home? Yes, we can!! ) ma anche perché il buon Pasquini (che ripeto, ha fatto un buon lavoro, visto il materiale umano - e ...

    si certo, potete adesso diventare tutti tifosissimi di Avellino. E' a suo modo una magra consolazione. Ma contenti voi....... Buone vacanze!

  • Meridda 12/05/2016, 07.13

    La partita di ieri penso purtroppo che rimarrà nella storia del basket sassarese, sia per la figuraccia rimediata (..not in my home? Yes, we can!! ) ma anche perché il buon Pasquini (che ripeto, ha fatto un buon lavoro, visto il materiale umano - e non - a disposizione... ) ha cannato l'impossibile; Starting-five sulla carta aggressivo, in realtà rimanevano sulle gambe; Il raddoppio sui tiratori era stato preventivato da tempo, eppure nessun schema era stato studiato oppure messo in campo ; questione di artimetica pura: se due raddoppiano su uno, uno dei nostri è sicuramente libero, quindi può ricevere palla se fatta girare adeguatamente ; Se poi uno di quelli che alzano il raddoppio è il centro (come ieri), piazzi il tuo centro sottocanestro e fai la vendemmia (è riuscito un paio di volte con Varnado ); Le belle statuine che rivestivano la maglia Dinamo di sono poi immolate in difesa.....Ma quando mai!! Ieri Reggio ha fatto quello che ha voluto, ci tiravano da tre in faccia e pure i piccoli entravano a far canestro nello "smile". Da dimenticare, speriamo in fretta. Io continuo a profetizzare una finale Avellino Milano, semplicemente perché dal punto di vista del Rooster è la più completa ed affamata; Milano ha qualche problema a livello playmaker e di rimbalzi , e sotto le plance Avellino è forse la più completa e versatile. oltre ad avere un buon apporto di punti dalla panchina. Spero che il Presidente che non brilla certo per acume e tempistica faccia tesoro di questa fine indegna per una squadra con il tricolore addosso, apra le stalle, butti fuori a calci tutte le bufale spacciate per campioni acquistate la scorsa estate ( se vuoi tenerti un Logan devi anche saperlo mettere nelle condizioni di tirare),ci dica quale sarà il prossimo coach - invece di proseguire con la tentata estorsione dell'abbonamento a scatola chiusa - eppoi, cosa più importante, chieda pubblicamente scusa insieme a Pasquini al buon Meo Sacchetti che ,quando proferì la famosa frase che poi portò all'esonero << questi non sono giocatori adatti al mio gioco oppure io non sono l'allenatore adatto a questi giocatori >>; ...sappiamo tutti com'è andata a finire......

  • Pallaf 12/05/2016, 01.42 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 12/05/2016 @ 01:19 )

    Sassari è una miracolata che poteva tranquillamente essere al posto di bologna....ber battere sassari bastava aggredire logan e sperare che tutti gli altri onsieme non facessero la partita della vita...quindi brava reggio.. ma il vero test sarà ave ...

    Non sono assolutamente d'accordo con ciò che dici ma forse ho capito il senso del discorso...o meglio lo interpreto così: annate storte e tribolate come la nostra spesso finiscono con una retrocessione (gli esempi non mancano), fortunatamente non è successo anzi siamo riusciti ad arrivare alla post-season. È chiaro che abbiamo trovato una squadra più forte che è riuscita a limitare il nostro miglior giocatore. La Dinamo aveva due campioni (Logan e Alexander*) e qualche discreto giocatore, qualche buon mestierante insomma. Per il resto poca roba, tanto cuore dei soliti italiani, e 2 usa regalati (Petway più l'appestato Mitchell). Insomma di più davvero non si poteva fare, la societá quest'anno ha davvero vinto il festival delle cazzate ed è un gran risultato aver fatto comunque parte delle prime otto. Ora che siamo caduti rialziamoci, e ripeto, se le nostre peggiori stagioni sono fare i playoff dico che poteva andare davvero peggio...

  • dinamonelcuore 12/05/2016, 01.26 Mobile

    A conclusione di questa stagione darei un voto 7 a pasquini come coach,che ci ha fatto arrivare ai playoff e quando ha preso la squadra in mano non era certamente una cosa facile. Invece come gm gli darei un 4 perché ha portato a ss dei giocatori inutili tipo Petwey, Marconato, Eyenga, Haynes, e Calvani. Si salva solo x Alexander e ,akognon. Voto 7 agli italiani che ci hanno messo il cuore, con jack e formenti sopra tutti. Voto 7 ad Alexander, talentuoso attaccante,scarso difensore e cervello di gallina. Varnado voto 5,scarsa condizione atletica e incostante sul rendimento. Rock voto 6,spesso l'unico a crederci e lottare. Petwey voto 2,giocatore inutile,pochi punti nelle mani(se fosse stato un gragario avrei dato 4). Akognon voto 6.5. Kadji voto 5. Logan voto 8.5,spesso è stato l'unico a tirare la carretta. Mitchell S.V. infine voto 7 a sardara come presidente, ha trovato degli sponsors che ci garantiscono la permanenza in serie A. Allo stesso tempo darei sempre a sardara voto 2 per aver gestito male la vicenda sacchetti. In complesso tra alti e bassi un voto 6 a tutta la dinamo. Sempre meglio lottare per i playoff piottosto che per non retrocedere.

  • crepuscolozzo 12/05/2016, 01.25 Mobile
    Citazione ( Trezero5 11/05/2016 @ 23:47 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    spesso da persone inadatte nascono cose bellissime... l'inverso di quel che è successo con te..

  • crepuscolozzo 12/05/2016, 01.19 Mobile

    Sassari è una miracolata che poteva tranquillamente essere al posto di bologna....ber battere sassari bastava aggredire logan e sperare che tutti gli altri onsieme non facessero la partita della vita...quindi brava reggio.. ma il vero test sarà avellino....

  • GiorgioBanks 12/05/2016, 01.06
    Citazione ( Trezero5 12/05/2016 @ 00:17 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravo adesso coricati.

  • Dinamo1968 12/05/2016, 00.57 Mobile
    Citazione ( Robbyrobby 12/05/2016 @ 00:56 )

    Reggio e Sassari hanno fatto innamorare. Del Basket. Il più bel Basket in Italia. Dobbiamo essere tutti grati a queste due società . IN due anni le loro sfide hanno catalizzato milioni di spettatori in TV . Grazie ai tifosi di Sassari e di Reggio ...

    Bravo!!!!!

  • Pallaf 12/05/2016, 00.56 Mobile
    Citazione ( Giuliano 12/05/2016 @ 00:51 )

    1) Nessuno ha mai pianto miseria in Italia. Al massimo se paragonati ad altre realtà europee. Ma siamo ben felici del budget. 2) Tutti i giocatori sono mercenari. Il Cincia che batteva il pugno al petto è scappato alla prima occasione; Cervi che è ...

    Lascia perdere, ho capito che dev'essere un super bimbominkia. Gli hanno moderato vari commenti, tenta solo di attirare l'attenzione con le provocazioni, è il suo modo di dire al mondo che esiste. Lasciamogli il momento di gloria. Forse, al massimo, ci ricorderemo di lui quando la sua squadra non sarà inserita nell'albo d'oro...

  • Robbyrobby 12/05/2016, 00.56 Mobile

    Reggio e Sassari hanno fatto innamorare. Del Basket. Il più bel Basket in Italia. Dobbiamo essere tutti grati a queste due società . IN due anni le loro sfide hanno catalizzato milioni di spettatori in TV . Grazie ai tifosi di Sassari e di Reggio. Ora diciamo grazie anche ai tifosi di Avellino e Pistoia e di tutte le città che sviluppano movimenti giovanili. Grazie.

  • Giuliano 12/05/2016, 00.51
    Citazione ( Trezero5 12/05/2016 @ 00:17 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    1) Nessuno ha mai pianto miseria in Italia. Al massimo se paragonati ad altre realtà europee. Ma siamo ben felici del budget.
    2) Tutti i giocatori sono mercenari. Il Cincia che batteva il pugno al petto è scappato alla prima occasione; Cervi che è stato sopportato anche per troppo tempo con i suoi errori ha lasciato proprio quando era diventato un giocatore accettabile. Chi gioca, gioca per soldi.
    3) Pasquini come capo allenatore non l'ho capita nemmeno io, ma avrà almeno imparato ad essere un GM migliore ora che sa cosa significa gestire le persone che sceglie.

  • Pallaf 12/05/2016, 00.49 Mobile
    Citazione ( Trezero5 12/05/2016 @ 00:17 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè non hai fatto lo stesso commento il 26 giugno 2015?..mercenari?mi fai ridere. Tutti i giocatori sono pagati...si chiama professionismo. Ti ricordo che in 2 anni abbismo vinto 4 trofei, poi vedi tu...

  • dinamor 12/05/2016, 00.43
    Citazione ( Dinamo1968 12/05/2016 @ 00:38 )

    Ciò che sei, te l'ho già scritto die post prima... e nn lo hanno cancellato, quindi condivide anche lo Staff di Sportando!!!

    Lascialo perdere. E' penoso anche come troll....

  • Dinamo1968 12/05/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( Trezero5 12/05/2016 @ 00:17 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciò che sei, te l'ho già scritto die post prima... e nn lo hanno cancellato, quindi condivide anche lo Staff di Sportando!!!

  • Vanuzzocapitano 12/05/2016, 00.30 Mobile
    Citazione ( Trezero5 11/05/2016 @ 23:47 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Voglio stemperare i toni: Reggio ha già vinto il secondo scudetto consecutivo?

  • Trezero5 12/05/2016, 00.17 Mobile
    Citazione ( GiorgioBanks 11/05/2016 @ 23:58 )

    In assenza di generosi staccatori di assegni a 6 zeri tocca fare di necessità virtù!

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Afredrick 12/05/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 12/05/2016 @ 00:03 )

    Eh si Sardara è un po' malato di protagonismo e soffre di complessi di superiorità. Ma non è stupido. Ha avuto la sua prima vera tranvata in faccia da quando sta alla Dinamo e saprà trarre le dovute conclusioni.

    Speriamo bene...

  • Dinamo1968 12/05/2016, 00.10 Mobile
    Citazione ( Trezero5 11/05/2016 @ 23:47 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • OuterMarker 12/05/2016, 00.03
    Citazione ( Afredrick 11/05/2016 @ 23:58 )

    Ho paura di chi comanda. Si crede un genio ma non lo è...

    Eh si Sardara è un po' malato di protagonismo e soffre di complessi di superiorità. Ma non è stupido. Ha avuto la sua prima vera tranvata in faccia da quando sta alla Dinamo e saprà trarre le dovute conclusioni.

  • Trezero5 12/05/2016, 00.00 Mobile

    Gara 2 .. Gara 2.....su Pasquini per favore....su 120' giocati siete stati in partita 14' .....un po' poco. Come cercare il granellino di sabbia mentre ti arriva addosso un tir. Rammarichi direi nessuno.

  • Afredrick 11/05/2016, 23.58 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 11/05/2016 @ 23:39 )

    Pasquini era su quella panchina per dovere e per onore di firma. Nessuno si aspettava di poter cavare il sangue dalle rape. Che la stagione ci abbia insegnato qualcosa e ci serva come esperienza per i prossimi anni e per poter tornare a vincere qualc ...

    Ho paura di chi comanda. Si crede un genio ma non lo è...

  • GiorgioBanks 11/05/2016, 23.58
    Citazione ( Trezero5 11/05/2016 @ 23:47 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In assenza di generosi staccatori di assegni a 6 zeri tocca fare di necessità virtù!

  • Afredrick 11/05/2016, 23.57 Mobile

    Parole di circostanza. Abbiamo fatto schifo stasera. Punto.

  • TrichecoTuffadori 11/05/2016, 23.54
    Citazione ( Trezero5 11/05/2016 @ 23:47 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cazzarola, proponiti a Zelig... Sei un mix irresistibile di simpatia e spiritosaggine

  • Trezero5 11/05/2016, 23.47 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

Pagina di 2