Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/04/2016, 20.08

Varese fa il break nel secondo tempo e sconfigge Reggio Emilia

77-69 il finale in favore del team di Paolo Moretti

Serie A
La Openjobmetis Varese sconfigge la Grissin Bon Reggio Emilia 77-69.

1° Quarto: Kangur e Kaukenas aprono le danze per le sfidanti, il primo break avviene verso la metà del quarto con due triple di Polonara. Varese è comunque in scia e ribatte colpo su colpo, alla prima sirena Aradori realizza il 20-18 Grissin Bon.

2° Quarto: Nel secondo quarto Kaukenas e Veremeenko prendono per mano l'attacco della Grissin Bon mentre per Varese sono Ferrero, Wayns e Wright a colpire con maggiore continuità.
Proprio Wright realizza i tiri liberi del +3 Varese prima che Kaukenas serva a Golubovic il pallone del 44-43 che manda le squadre al riposo.

3° Quarto: Golubovic segna 4 punti in avvio di ripresa per Reggio, Varese ribatte con un break di 14-1 e scappa sul 58-48 al 27'.
Aradori e Polonara accennano un timido tentativo di recupero ma la bomba di Ferrero sul finire del quarto porta a 12 i punti di vantaggio della Openjobmetis, 67-55.

4° Quarto: Reggio sembra non averne più, Varese colpisce con Wayns e Cavaliero, i loro canestri valgono il +15 che la Grissin Bon non riuscirà più a risalire.
Della Valle ed Aradori realizzano i canestri finali della partita. La Openjobmetis batte la Grissin Bon Reggio Emilia 77-69.


Openjobmetis Varese: Wright 15, Campani 13, Wayns 19, Ferrero e Cavaliero 9.

Grissin Bon Reggio Emilia: Kaukenas 17, Veremeenko 14, Aradori 10.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 164 Commenti

Pagina di 4

  • Veronica 27/04/2016, 20.43
    Citazione ( tankre 27/04/2016 @ 19:11 )

    Ahahah si ho letto ottimo!!!

    Benissimo, sicuramente una buona iniziativa almeno per una volta!
    speriamo solo il tempo sia clemente :)

  • tankre 27/04/2016, 19.11 Mobile
    Citazione ( Veronica 27/04/2016 @ 18:50 )

    MAXISCHERMO IN PIAXZAAAAAAAAAAAAA SIIIIIII

    Ahahah si ho letto ottimo!!!

  • Veronica 27/04/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( tankre 25/04/2016 @ 14:28 )

    Prova a scrivere in comune!!!!

    MAXISCHERMO IN PIAXZAAAAAAAAAAAAA SIIIIIII

  • fabsche73 26/04/2016, 12.20
    Citazione ( Maurino91 24/04/2016 @ 23:57 )

    Che tristezza Pistoia e Venezia vinceranno l'ultima e noi non andremo ai PO... Oggettivamente a questo punto li meriteremmo a tavolino con una wild card XD

    è un peccato vedere la quadra a questi livelli restare fuori dai PO...
    le possibilità ci sono ma onestamente la vedo dura...il derby resta sempre difficile da vincere...senza il pubblico di "parte"...
    comunque purtroppo sarebbe il prezzo da pagare per i 2 /3 di stagione inguardabili...

  • SwaggyT 26/04/2016, 01.01

    Ma gli infortunati di Reggio rientrano tutti vs Bologna?

  • rayalle 25/04/2016, 18.43
    Citazione ( kingmatteo 25/04/2016 @ 18:18 )

    beh guarda, adesso la partita con Bologna diventa fondamentale per ributtare tutti nella mischia ed iniziare ad amalgamare il gioco. Chiaro che alcuni giocatori ritroveranno la firma a PO iniziati ma ci possiamo fare poco. Anche perché poi i PO ini ...

    Il calo di Milano secondo me è dovuto ad un richiamo di preparazione in vista dei playoff unito al calo di motivazioni, un po come credo stia succedendo anche a noi.
    Trento è qualche partita che non la vedo giocare quindi non ti so dire, comunque un po di stanchezza la potrebbero anche avere vista la quantità di partite che hanno affrontato con un roster non molto lungo, soprattutto dopo gli infortuni di Baldi Rossi e Sanders. Ho però un sacco di stima verso di loro e credo nei playoff torneranno protagonisti (ed è l'unica squadra che vorrei dall'altra parte del tabellone).
    Sassari e Venezia alla fine hanno avuto il nostro stesso numero di partite dato che sono usciti con noi dall'Eurocup. La Dinamo in particolare poi è tutt'altro che una squadra profonda e questo credo si farà sentire nei playoff.
    Avellino è certamente più fresca ma vale anche il discorso contrario: sia lei che Cremona hanno beneficiato del fatto di aver giocato solo una volta a settimana, con anche un impegno europeo sarebbero più indietro in classifica. Ed ora che si inizierà a scendere in campo una volta ogni due giorni dovranno abituarcisi

  • kingmatteo 25/04/2016, 18.18
    Citazione ( rayalle 25/04/2016 @ 15:03 )

    La penso come te sul fatto di arrivare secondi o terzi, in una serie alle 7 il fattore campo ha un valore relativo. Riguardo la partita di ieri non sono per nulla preoccupato, le gare di fine campionato dalle squadre che hanno già i playoff assicura ...

    beh guarda, adesso la partita con Bologna diventa fondamentale per ributtare tutti nella mischia ed iniziare ad amalgamare il gioco. Chiaro che alcuni giocatori ritroveranno la firma a PO iniziati ma ci possiamo fare poco.
    Anche perché poi i PO iniziano 3 gg dopo, ed allora la cosa si fa interessante.


    Vedo anche però in Milano e Trento un po' di stanchezza, e penso che si a la coppa Eurolega/Eurocup che sta presentando il conto.


    Per questo temo molto Avellino,Venezia e SS che non avendo avuto le coppe non hanno le scorie di quelle partite.


    personalmente ci ritengo ancora una squadra che può puntare molto in alto, adesso però speriamo che anche la fortuna ci dia una mano......

  • rayalle 25/04/2016, 15.03
    Citazione ( kingmatteo 25/04/2016 @ 13:52 )

    da quello che si e visto e sentito alla radio, noi proprio non ci siamo presentati. Troppi falli, Gentile e Golubovic indietro diforma, Silins 4 falli in 2 minuti, ADV 0/3 da tre (tutti corti) e poi continui errori in difesa......... Polonara quasi i ...

    La penso come te sul fatto di arrivare secondi o terzi, in una serie alle 7 il fattore campo ha un valore relativo.
    Riguardo la partita di ieri non sono per nulla preoccupato, le gare di fine campionato dalle squadre che hanno già i playoff assicurati spesso vengono affrontate senza la giusta carica emotiva e ci può stare che arrivino prestazioni un po balorde, vedi anche Milano.
    Temo invece che alcuni giocatori paghino in forma fisica nei quarti e quello potrebbe essere un problema. Da questo punto di vista non sono d'accordo sul non utilizzo di Golubovic contro Sassari e di Darjus ieri, avrebbero entrambi bisogno di recuperare il ritmo partita e una gara in più avrebbe potuto fare molta differenza in positivo

  • Veronica 25/04/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( tankre 25/04/2016 @ 14:46 )

    Non se ne è ancora saputo nulla....no non ci arrivano da soli e non so neanche se ci saranno bar che la trasmetteranno (forse la botte)

    Non per fare la solita polemica, ma se fosse stata una partita di calcio a quest'ora mobilitazione generale...

  • tankre 25/04/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( Veronica 25/04/2016 @ 14:43 )

    Possibile che non ci arrivino da soli?! è un evento importantissimo!

    Non se ne è ancora saputo nulla....no non ci arrivano da soli e non so neanche se ci saranno bar che la trasmetteranno (forse la botte)

  • Veronica 25/04/2016, 14.43
    Citazione ( tankre 25/04/2016 @ 14:28 )

    Prova a scrivere in comune!!!!

    Possibile che non ci arrivino da soli?! è un evento importantissimo!

  • DANnumerouno 25/04/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/04/2016 @ 13:48 )

    Ammetto di essere un po tagliente ma lui certamente non è simpatico. Poi oh alla sua età con quello che guadagna in un anno gli stampano un sorriso Durbans. ....;-)

    Un poco di presunzione dall' alto del nulla non guasta mai !!!!

  • tankre 25/04/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( Veronica 25/04/2016 @ 14:21 )

    sarebbe una grande figata! Dovrebbero farla vedere in piazza montegrappa, come minimo..

    Prova a scrivere in comune!!!!

  • Veronica 25/04/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( tankre 25/04/2016 @ 12:02 )

    Raga ma un ritrovo per tutti quelli che non vanno a Chalon??

    sarebbe una grande figata! Dovrebbero farla vedere in piazza montegrappa, come minimo..

  • kingmatteo 25/04/2016, 13.52
    Citazione ( rayalle 24/04/2016 @ 20:42 )

    Dai pochi spezzoni di partita che ho visto direi che fossimo in gita enogastronomica.. Poco male sinceramente, queste ultime 3 partite per noi avevano/hanno un significato relativo. L'unica cosa che un po mi preoccupa è la scarsa forma dei rientran ...

    da quello che si e visto e sentito alla radio, noi proprio non ci siamo presentati.
    Troppi falli, Gentile e Golubovic indietro diforma, Silins 4 falli in 2 minuti, ADV 0/3 da tre (tutti corti) e poi continui errori in difesa.........
    Polonara quasi impalpabile in difesa.... sembriamo tornati indietro alle prime sconfitte di Novembre se non ricordo male, dove ognuno gioca per se, non aiuta in difesa, ed in attacco 4 fermi sul perimetro tanto è che Gentile non sapeva chi passarla perché erano tutti fermi....
    Quindi speriamo che questi 10 gg aiutino a tornare in forma, e che si vinca con Bologna, magari mettendoci anche un po' di grinta.... secondi o terzi ( visto l'anno passato) potrebbe contare poco perché in trasferta ai PO almeno 1 la devi vincere, non puoi sempre rifugiarti nella gara dispari a favore.......
    Rimango fiducioso..... ancora per un po' ...

  • Petruska 25/04/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 25/04/2016 @ 11:17 )

    Però vedo che reggiani ne giran pochi all'alba della terza persa nelle ultime cinque... Staranno pure loro preparando i play....OFF !!!

    Ammetto di essere un po tagliente ma lui certamente non è simpatico. Poi oh alla sua età con quello che guadagna in un anno gli stampano un sorriso Durbans. ....;-)

  • Petruska 25/04/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/04/2016 @ 11:36 )

    "Chi si piglia" un Wayns cosi'?! Stai scherzando vero?

    Staremo a vedere. Non certo chi ha bisogno un play men che meno un due. Forse chi cerca un play di rottura. Ma con passaporto USA?

  • tankre 25/04/2016, 12.02 Mobile

    Raga ma un ritrovo per tutti quelli che non vanno a Chalon??

  • Giorgiobellocci 25/04/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/04/2016 @ 11:04 )

    Sì va beh non lo tiene nessuno, più che altro è lui che non tiene nessuno in difesa. È un esterno certo ma non è il play che serve nel campionato europeo, non è di sistema. Da guardia però deve avere l'arancia in mano, sarebbe (è ) adattat ...

    "Chi si piglia" un Wayns cosi'?! Stai scherzando vero?

  • ColoVarese87 25/04/2016, 11.33

    Scusate il disturbo io e un mio amico andiamo a Chalon in macchina
    partendo venerdi e tornando domenica sera(o lunedì)
    il problema è che siamo in due per il viaggio
    C'è qualcuno interessato ?
    Contattatemi in privato

  • fuarceUDIN 25/04/2016, 11.28 Mobile

    Ma chi li ferma più questi??? Sembrano l'Avellino di due mesi fa, è inutile negare che meritano di andare ai playoff, e se arrivano così alla post-season devono fare tutti molta attenzione perchè potrebbero essere una mina vagante

  • DANnumerouno 25/04/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/04/2016 @ 11:05 )

    È il giovane vanitoso a cui servirebbe un impianto ortodontico ah ah ah

    Però vedo che reggiani ne giran pochi all'alba della terza persa nelle ultime cinque... Staranno pure loro preparando i play....OFF !!!

  • DANnumerouno 25/04/2016, 11.15 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/04/2016 @ 11:05 )

    È il giovane vanitoso a cui servirebbe un impianto ortodontico ah ah ah

    Cattivissimo te !!!!se ti leggeranno in parecchi(reggiani)non dormirai più la notte.....

  • Petruska 25/04/2016, 11.05 Mobile
    Citazione ( rhllor 25/04/2016 @ 01:25 )

    Chi è topo snorz? Hahaha

    È il giovane vanitoso a cui servirebbe un impianto ortodontico ah ah ah

  • Petruska 25/04/2016, 11.04 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/04/2016 @ 09:59 )

    Pet non voglio citare l'idraulico di "dachiana" (Daca) memoria, ma sorge spontanea una domanda, alla luce del fatto che negli ultimi tre mesi sono piu' le partite belle di Wayns che quelle brutte: non e' guardia, non e' play cosa e'?! Un'ala forte, u ...

    Sì va beh non lo tiene nessuno, più che altro è lui che non tiene nessuno in difesa. È un esterno certo ma non è il play che serve nel campionato europeo, non è di sistema. Da guardia però deve avere l'arancia in mano, sarebbe (è ) adattato come ha fatto Moretti. Ci è tornato utile nel girone di ritorno ma è il primo da spedire. Voglio proprio vedere chi se lo piglia uno così

  • Giorgiobellocci 25/04/2016, 09.59 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/04/2016 @ 00:48 )

    Mi sa che tu hai uno sbiadito ricordo NCAA. A Varese quest'anno non si è certo dimostrato quello che tu descrivi. Inadatto sia da play che da guardia ed anzi concausa dei mali della prima metà di campionato. Ha reso qualcosa solo dopo l'arrivo di u ...

    Pet non voglio citare l'idraulico di "dachiana" (Daca) memoria, ma sorge spontanea una domanda, alla luce del fatto che negli ultimi tre mesi sono piu' le partite belle di Wayns che quelle brutte: non e' guardia, non e' play cosa e'?! Un'ala forte, un finto 5? Per quanto possa apparirti anarchico e' un esterno, fatto e finito. E quando e' in giornata (come spesso ormai) non lo tiene nessuno

  • rayalle 25/04/2016, 09.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/04/2016 @ 22:29 )

    Ray mi confermi che pero' dovete battere Bologna x essere sicuri del secondo posto? E' partita chiave x volata salvezza

    Sì sì per il secondo posto dobbiamo batterla, ma non credo ci si affanni più di tanto per arrivarci (comunque direi che ce la dovremmo fare, è improbabile una doppia sconfitta casalinga consecutiva) .. L'importante è restare nei primi tre e soprattutto arrivare sani ai playoff, cosa in cui sinceramente nutro qualche dubbio. In caso succedesse ce la giochiamo, anche perché fortunatamente quello di ieri non è il nostro standard di gioco:) Per quanto riguarda i playmaker De Nicolao ha disputato una grande stagione, su Gentile chiunque nutre dei dubbi ma è inutile gettargli la croce addosso, lo si sostiene come ogni altro giocatore fino alla fine e poi si vedrà. In ogni caso non possiamo prendere uno straniero al suo posto, dovremmo lasciar fuori qualcun'altro e si creerebbe un buco in un altro ruolo

  • Veronica 25/04/2016, 08.37 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/04/2016 @ 22:25 )

    E' come Rashomon di Kurosawa: ognuno da una versione diversa dello stesso fatto! :)...Qui la possibile classifica finale...io cuore in pace troppe combinazioni...ma comunque felice xke' gli ultimi due mesi ci hanno restituito l'orgoglio di tifare Var ...

    Assolutamente si! Vada come vada sono felice della mia Varese!

  • lambret 25/04/2016, 08.04 Mobile

    Il vero problema di Reggio quest'anno è la difesa. Lavrinovic è' logoro e Golubovic è' davvero imbarazzante. Non è' pensabile che sia sempre l'attacco a portare a casa la vittoria. Se qualcosa non cambia nel reparto difensivo avremo amare sorprese nei playoff

  • Giorgiobellocci 25/04/2016, 01.58 Mobile
    Citazione ( rhllor 25/04/2016 @ 01:25 )

    Il tipico play usa (ossia le combo) però non sono adatte al sistema attuale di max. Più che usa servirebbe un Tomas Bellas o un play slavo. Più ragionatore che realizzatore

    Date prima o poi a Menetti un play black come Maynor o Mike Green e poi ne parliamo....

  • rhllor 25/04/2016, 01.25 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/04/2016 @ 00:57 )

    Quoto. Mi stavano simpatici ma da stasera mi sono proprio caduti sui c***i. Contestano ogni azione. De Nicolao e Topo Snorz poi sono insopportabili! !

    Chi è topo snorz? Hahaha

  • rhllor 25/04/2016, 01.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/04/2016 @ 22:57 )

    Quoto su Rimantas Marco, ma dobbiamo ricordare che devono recuperare Lavrinovic (oggi out) e un Della Valle sano...non poco insomma. Invece IHMO non credo che x il titolo siano sufficienti - con rispetto - i due play italiani. Visto che se ne e' parl ...

    Il tipico play usa (ossia le combo) però non sono adatte al sistema attuale di max. Più che usa servirebbe un Tomas Bellas o un play slavo. Più ragionatore che realizzatore

  • Petruska 25/04/2016, 00.57 Mobile
    Citazione ( 5FUORI 24/04/2016 @ 22:53 )

    Nessuno si offenda, ma Reggio squadra veramente odiosa, contestano sempre qualsiasi fischio, chiamano costantemente i falli, e implodono se sfiorati. Pagliacci.

    Quoto. Mi stavano simpatici ma da stasera mi sono proprio caduti sui c***i. Contestano ogni azione. De Nicolao e Topo Snorz poi sono insopportabili! !

  • Petruska 25/04/2016, 00.48 Mobile
    Citazione ( Guthulf 24/04/2016 @ 21:42 )

    Credo che in campionati poco strutturati fisicamente Waynz possa fare la combo, in altri luoghi o circostanze si necessita la sua presenza come pg, sg per fare quello che da fare meglio (prendersi 15 tiri a sera)

    Mi sa che tu hai uno sbiadito ricordo NCAA. A Varese quest'anno non si è certo dimostrato quello che tu descrivi. Inadatto sia da play che da guardia ed anzi concausa dei mali della prima metà di campionato. Ha reso qualcosa solo dopo l'arrivo di un vero play e di un regista aggiunto come Kangur. Per cui x lui in Europa non immagino nulla di entusiasmante perché non possiede il talento e il Qi cestistico per giocare ad alti livelli

  • Maurino91 24/04/2016, 23.57 Mobile

    Che tristezza Pistoia e Venezia vinceranno l'ultima e noi non andremo ai PO... Oggettivamente a questo punto li meriteremmo a tavolino con una wild card XD

  • Giorgiobellocci 24/04/2016, 23.30 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/04/2016 @ 23:01 )

    Le assenze (solo lavrinovic oggi) pesano per tutti. Noi è due mesi che giochiamo sempre senza il 4 titolare ma nessuno lo ricorda. Concordo sui due play, infatti kaukenas è il vero play occulto di questa squadra.

    In effetti il vero capolavoro di Moretti e' stato far reagire dopo la mazzata Faye...avere un tale Kangur (e la disponibilita' di Ferrero) ha fatto il resto

  • MarcoVa 24/04/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( stella123 24/04/2016 @ 23:09 )

    Le speranze non sono finite, eventuale arrivo con Pistoia o gruppo Pistoia-Trento ci premierebbe. Purtroppo siamo nel medioevo e non possiamo andare a tifare a Cantù. Meglio porte chiuse per tutti.

    Ah si? Onestamente non ho fatto nessun calcolo, ho visto solo che Pistoia ha vinto. Allora crederci fino alla fine! Immagino che con Cantù nn si potrà nemmeno vederla in tv...

  • stella123 24/04/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( Daca 24/04/2016 @ 21:50 )

    Seh, ciao... :)

    Come già scritto siamo in un paese a democrazia limitata se non posso circolare. Allora campo neutro o porte chiuse. Se fossi Coppa mi farei sentire.

  • stella123 24/04/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/04/2016 @ 22:46 )

    Un vero peccato che finisca il campionato perché questi ragazzi iniziavano ad essere veramente tosti ed emozionanti. X i reggiani: clonate kaukenas perché se si spegne lui vengono fuori molti limiti di gioco.

    Le speranze non sono finite, eventuale arrivo con Pistoia o gruppo Pistoia-Trento ci premierebbe. Purtroppo siamo nel medioevo e non possiamo andare a tifare a Cantù. Meglio porte chiuse per tutti.

  • MarcoVa 24/04/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/04/2016 @ 22:57 )

    Quoto su Rimantas Marco, ma dobbiamo ricordare che devono recuperare Lavrinovic (oggi out) e un Della Valle sano...non poco insomma. Invece IHMO non credo che x il titolo siano sufficienti - con rispetto - i due play italiani. Visto che se ne e' parl ...

    Le assenze (solo lavrinovic oggi) pesano per tutti. Noi è due mesi che giochiamo sempre senza il 4 titolare ma nessuno lo ricorda. Concordo sui due play, infatti kaukenas è il vero play occulto di questa squadra.

  • Giorgiobellocci 24/04/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/04/2016 @ 22:46 )

    Un vero peccato che finisca il campionato perché questi ragazzi iniziavano ad essere veramente tosti ed emozionanti. X i reggiani: clonate kaukenas perché se si spegne lui vengono fuori molti limiti di gioco.

    Quoto su Rimantas Marco, ma dobbiamo ricordare che devono recuperare Lavrinovic (oggi out) e un Della Valle sano...non poco insomma. Invece IHMO non credo che x il titolo siano sufficienti - con rispetto - i due play italiani. Visto che se ne e' parlato fossi in loro punterei su un bel play USA come rinforzo (uno forte certo, liberatosi che so dalla Cina o arrivato a fine corsa in regular season in Spagna, ecc)...uno tipo il nostro Wright :)... O l'immenso Mike Green anche oggi epico vs Trento

  • 5FUORI 24/04/2016, 22.53

    Nessuno si offenda, ma Reggio squadra veramente odiosa, contestano sempre qualsiasi fischio, chiamano costantemente i falli, e implodono se sfiorati. Pagliacci.

  • Taoyateduta 24/04/2016, 22.51
    Citazione ( magic99 24/04/2016 @ 22:05 )

    Credo non lo sappia neppure la Legabasket!!!!!☺☺

    Se ho fatto bene i calcoli, Varese si qualifica se vincono Venezia,Trento, Sassari, Varese e perde Pistoia, se vincono Sassari, Trento e Varese e perdono Venezia e Pistoia, se vincono Sassari, Pistoia e Varese e perdono Venezia e Trento o se vincono Sassari e Varese e perdono le altre tre. Alla fine della fiera dovete sperare di battere Cantù e che Sassari batta Milano per avere speranze....esistono anche desideri peggiori per un varesino....

  • Giorgiobellocci 24/04/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 24/04/2016 @ 22:38 )

    La Varese delle prima parte di campionato era una squadra di bassa classifica,la Varese attuale è sotto solo a Milano Avellino e Reggio.

    Quoto Bruce, solo una cosa: spendo una parola x Venezia in emergenza da tre partite e che guidata da immenso Mike Green sbanca Trento (!) senza Goss e Owens! Se azzecca il sostituto di Owens e recupera Goss e' squadra con tanta qualità' e il miglior play della lega (con Chris Wright of course...)

  • MarcoVa 24/04/2016, 22.46 Mobile

    Un vero peccato che finisca il campionato perché questi ragazzi iniziavano ad essere veramente tosti ed emozionanti. X i reggiani: clonate kaukenas perché se si spegne lui vengono fuori molti limiti di gioco.

  • varesebasket59 24/04/2016, 22.43

    La vittoria di Venezia a Trento ha ampliato notevolmente le possibilità di Varese che non il contrario . In caso di arrivo a 3 o a 4 con Trento nel terzetto o nel quartetto , è sempre quest' ultima quella che esce . Per Varese esiste solo un must : SS deve vincere , perchè se rimane a 30 , noi siamo fuori in qualunque combinazione possibile , a 2 , a 3, a 4 o a 5 squadre

  • Giorgiobellocci 24/04/2016, 22.42 Mobile
    Citazione ( rhllor 24/04/2016 @ 22:34 )

    Se Avellino vince noi dobbiamo vincere. In tutti gli altri casi siamo noi secondi

    Ok grazie Rhllor!

  • Brucewayne 24/04/2016, 22.38 Mobile
    Citazione ( Guthulf 24/04/2016 @ 20:28 )

    Peccato, Reggio é una buona squadra e non mi sarei aspettato una sconfitta contro una squadra da medio-basso piazzamento come Varese

    La Varese delle prima parte di campionato era una squadra di bassa classifica,la Varese attuale è sotto solo a Milano Avellino e Reggio.

  • rhllor 24/04/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/04/2016 @ 22:29 )

    Ray mi confermi che pero' dovete battere Bologna x essere sicuri del secondo posto? E' partita chiave x volata salvezza

    Se Avellino vince noi dobbiamo vincere. In tutti gli altri casi siamo noi secondi

  • Giorgiobellocci 24/04/2016, 22.29 Mobile
    Citazione ( rayalle 24/04/2016 @ 20:42 )

    Dai pochi spezzoni di partita che ho visto direi che fossimo in gita enogastronomica.. Poco male sinceramente, queste ultime 3 partite per noi avevano/hanno un significato relativo. L'unica cosa che un po mi preoccupa è la scarsa forma dei rientran ...

    Ray mi confermi che pero' dovete battere Bologna x essere sicuri del secondo posto? E' partita chiave x volata salvezza

Pagina di 4