Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/04/2016, 09.43 Video

Paolo Moretti: Grandissimo atteggiamento. I meriti tutti dei miei ragazzi

Le parole del coach di Varese

Serie A
Coach Moretti soddisfatto dopo la splendida vittoria in Varese-Venezia: "Grandissimo atteggiamento, grandissima volonta! I meriti sono tutti dei miei ragazzi".

Coach #Moretti soddisfatto dopo la splendida vittoria in #VareseVenezia: "Grandissimo atteggiamento, grandissima volonta! I meriti sono tutti dei miei ragazzi" #GOVARESE

Pubblicato da Pallacanestro Varese su Domenica 10 aprile 2016
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Commercio1970 12/04/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 12/04/2016 @ 21:17 )

    Ma sei sc... o mangi i sassi?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • homerjsimpson 12/04/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( Commercio1970 11/04/2016 @ 22:53 )

    Mi sono perso Qualcosa? Moretti bravo perché si è salvato? Incredibile

    Ma sei sc... o mangi i sassi?

  • Petruska 12/04/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( Daca 12/04/2016 @ 11:50 )

    E comunque, spiego per non sembrare gratuitamente aggressivo nel discorso Wayns, a me pare in netta crescita, lui come tutti i suoi compagni. Un roster finalmente definito e gli infortuni alle spalle stanno giovando a Moretti e alla squadra e credo p ...

    Tu hai esplicitato le ragioni per cui lui non essendo il play che serve in una squadra senza solisti ha faticato ad inserirsi in un contesto non adatto a lui, dovendosi più volte essere spostato da uno spot all'altro e viceversa. Rimane il fatto che un giocatore con le sue caratteristiche non può essere né il play titolare né la guardia, ma semmai adattato improvvidamente all'uno o all'altro ruolo, con modesti risultati in entrambi. Perché va detto lui non è neppure una combo, sarebbe play di rottura, avendo vistosi limiti nella costruzione di gioco, nel tiro da fuori e in difesa sull'uomo. Va sottolineato che ci è costato parecchio però. Ed essendo stato nei piani di settembre la nostra prima punta continuo a ritenerlo senza timore di smentita, pur rispettando la tua visione, un acquisto sbagliato che ha condizionato cmq l'intera costruzione.

  • Giorgiobellocci 12/04/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 12/04/2016 @ 14:05 )

    Riconosco di essere ignorante perché io a sto giro nn ho capito il significato del nuovo nickname :)

    A dire il vero manco io l'ho capito....

  • Daca 12/04/2016, 14.09
    Citazione ( MarcoVa 12/04/2016 @ 14:07 )

    L'anno prossimo ti inserisco nello staff insieme ai due Paolini e licenziamo Vanoncini! :)

    Di più, di piùùùùùùùùù

  • MarcoVa 12/04/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( Daca 12/04/2016 @ 11:50 )

    E comunque, spiego per non sembrare gratuitamente aggressivo nel discorso Wayns, a me pare in netta crescita, lui come tutti i suoi compagni. Un roster finalmente definito e gli infortuni alle spalle stanno giovando a Moretti e alla squadra e credo p ...

    L'anno prossimo ti inserisco nello staff insieme ai due Paolini e licenziamo Vanoncini! :)

  • MarcoVa 12/04/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/04/2016 @ 11:07 )

    Pero' i nickname sono sempre notevoli come fantasia direi...:)

    Riconosco di essere ignorante perché io a sto giro nn ho capito il significato del nuovo nickname :)

  • Daca 12/04/2016, 11.50
    Citazione ( Petruska 11/04/2016 @ 21:37 )

    Mi pare chiaro ed evidente, senza possibili eccezioni di sorta. E Waynes non è stato tagliato per raggiunto limite di tesseramenti ed eccessiva onerosita' dell'operazione (chi avrebbe mai rilevato il suo oneroso contratto? ) non per altro. Lui è s ...

    E comunque, spiego per non sembrare gratuitamente aggressivo nel discorso Wayns, a me pare in netta crescita, lui come tutti i suoi compagni. Un roster finalmente definito e gli infortuni alle spalle stanno giovando a Moretti e alla squadra e credo proprio non si possa dire il contrario.
    Nello specifico, Wayns è (dopo Davies e con Wright) il giocatore che meglio sta impattanto le partite di questi mesi. E' "sopravvissuto" allo sballottamento tecnico che abbiamo vissuto da inizio stagione: prima da play, poi da due con Ukic, poi coi 3 piccoli, poi da play ancora e adesso da guardia con Wright, non semplicissimo, e si sta ritagliando il suo ruolo in campo dopo tante difficoltà.
    Incasellarlo ha richiesto lunghi sforzi, anche per colpa sua: è verissimo che, per quanto stia avendo la sua miglior stagione col tiro dalla lunga si è notato come senza palla in mano sia molto poco efficace nel nostro contesto poichè tutto si crea dalla punta o dal post alto e la maggior parte dei suoi tiri se li crea da solo dal palleggio (in situazioni di spot up negli angoli, il rendimento è scarso).


    D'altro canto, Wright sta stupendo anche me che storcevo un po' il naso per il suo arrivo: è palese che sia più abile del 2 nel gestire i ritmi e nel proteggere la palla senza perderla, ma basta il cambio nella posizione di playmaker per spiegare il miglioramento nel nostro gioco? Vediamo:


    Facciamo ad esempio un parallelo dello sviluppo del nostro schema più utilizzato ieri e oggi, il caro vecchio "Horns", che inizia palla in punta, doppio blocco sul gomito, p'n'r col primo lungo e passaggio al secondo, riconsegnato al piccolo (Wayns)... e poi?
    OGGI: 1v1 con penetra e scarica in angolo per Ferrero che ributta fuori per la tripla non contestata di KKK.
    IERI: 1v1 con penetra e scarica in angolo per Galloway che forzava sulla linea di fondo o ributtava fuori per Thompson che, invece di tirare, sceglieva di ribaltare sul lato debole o di andare dentro un area già intasata.
    Stesso identico schema, due mondi diversi. E Wayns ha sempre fatto la stessa cosa...


    Forse il GROSSO problema non stava nel pane ma nel companatico.
    Più che la (buona) presa di Wright la svolta della stagione è stata l'aggiunta di Kangur in mezzo all'area (ancora oggi il VERO playmaker di varese) e il liberarsi di gente NOCIVA al gioco e allo spogliatoio -di questo sì la società farà bene a rendere conto e a farne tesoro-. Ora a rotazioni ridotte Paolo sembra essere tornato nella sua situazione di lavoro ottimale, come a PT, e la gestione degli uomini sta dando frutti come mai quest'anno.


    Leggevo l'altro giorno qualcuno che paragonava Wayns a Banks: il paragone non è sbagliatissimo, non (chiaramente) per il ruolo o il talento ma per il compito di solista e di elemento di rottura che sta ricoprendo... e pur non essendo un esterno pass-first è comunque stato 7 volte miglior assistman della squadra, e parlo solo del campionato.
    Da scorer, le partite che ci ha fatto vincere prendendoci per mano sono state Cremona, Caserta, Cantù, Trento (assieme a Davies), Minsk, Gazianterp e Anversa, senza contare gli altri canestri pesanti nei finali. E nelle ultime si è anche vista una difesa davvero notevole. Credo di poter dire che c'è chi ha fatto peggio...


    Ha fatto una stagione con più bassi che alti? Vero, e il terzo infortunio al ginocchio -troppi- gli ha forse precluso un futuro di un certo tipo (già oggi che è il più veloce del mazzo è esplosivo LA META' rispetto agli anni in America). Puoi dire che come giocatore non ti piace? Ci mancherebbe, anche io che lo conosco "bene" speravo in un impatto maggiore, ma farlo passare come un povero c**lione e come l'origine dei nostri mali anche no.

  • Giorgiobellocci 12/04/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 12/04/2016 @ 07:45 )

    È tornato...nn ce la fa a stare senza di noi.

    Pero' i nickname sono sempre notevoli come fantasia direi...:)

  • WYelverton 12/04/2016, 09.07
    Citazione ( Commercio1970 11/04/2016 @ 22:56 )

    Si si infatti bisogna fare i complimenti alla dirigenza e alla squadra per la Salvezza!! Bravi Campioni

    A parte i toni da simpaticone che stai usando....facevo solo notare che che dopo una giornata (dico una giornata!!!) qualcuno aveva già pronosticato retrocessione. Così non è stato!!! Ma che faccio?...ti sto anche rispondendo?...naaaaa

  • MarcoVa 12/04/2016, 07.45 Mobile

    È tornato...nn ce la fa a stare senza di noi.

  • pol18va 12/04/2016, 00.51
    Citazione ( Daca 11/04/2016 @ 23:16 )

    Dai pinas, hai rotto il ca**o.

    Si aprono scommesse su quanto resiste prima di farsi cacciare un'altra volta...

  • Anakin 11/04/2016, 23.25 Mobile

    Uella e tornato quello simpatico!

  • Daca 11/04/2016, 23.16 Mobile

    Dai pinas, hai rotto il ca**o.

  • Commercio1970 11/04/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( WYelverton 11/04/2016 @ 13:51 )

    In realtà qualcuno ha sparato sentenze dopo la prima partita contro Caserta....

    Si si infatti bisogna fare i complimenti alla dirigenza e alla squadra per la Salvezza!! Bravi Campioni

  • Commercio1970 11/04/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 11/04/2016 @ 13:46 )

    Unico coach Moretti davvero! Io sputavo veleno sulla squadra ma ho sempre creduto su di lui!

    Mi sono perso Qualcosa? Moretti bravo perché si è salvato? Incredibile

  • Commercio1970 11/04/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( DWADE 11/04/2016 @ 15:37 )

    Sul carro di Cavaliero adesso cominciano ad essere in tanti :)

    Quale Carro quello dei Perdenti? 2 anni senza Coppa Italia e Play off , carro direi Vincente!!

  • Daca 11/04/2016, 21.38 Mobile
    Citazione ( Petruska 11/04/2016 @ 21:37 )

    Mi pare chiaro ed evidente, senza possibili eccezioni di sorta. E Waynes non è stato tagliato per raggiunto limite di tesseramenti ed eccessiva onerosita' dell'operazione (chi avrebbe mai rilevato il suo oneroso contratto? ) non per altro. Lui è s ...

    No infatti, è un idraulico.

  • Petruska 11/04/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( var77 11/04/2016 @ 13:00 )

    beh se sbagliare 2/5 del quintetto e prendere Wayns come play (e quindi sbagliare 3/5) non vuol dire sbagliare la costruzione della squadra allora non so proprio quando si sbaglia la costruzione della squadra...lo ha ammesso lo stesso Moretti

    Mi pare chiaro ed evidente, senza possibili eccezioni di sorta. E Waynes non è stato tagliato per raggiunto limite di tesseramenti ed eccessiva onerosita' dell'operazione (chi avrebbe mai rilevato il suo oneroso contratto? ) non per altro. Lui è stato l'origine di tutti gli errori perché non è né play né guardia. Quindi sono stati cannati 3/5 del qb.

  • pol18va 11/04/2016, 19.43 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 11/04/2016 @ 17:43 )

    e dalli con " i clamorosi errori" ....

    Diciamo che quello che possiamo definire errore è Galloway con quel minutaggio, sul resto sfido chiunque è dire che a settembre avrebbe previsto Thompson rendere quel nulla che ha reso e Faye fare quello che ha fatto. Ci metto anche gli infortuni e forse dimentico qualcosa. Dunque roster cappellato o c'e altro di poco prevedibile anche per gli esperti? E forse non è stato dato qualche giudizio un po' affrettato? Chi (io per primo) non avrebbe messo alla porta Davies e KKK? Ci sono stati certo degli errori...ma c'e stata anche l'intuizione di essersi premuniti con un bel conto in panca...si proprio con la P...quella di Paolo Moretti.

  • DWADE 11/04/2016, 18.44 Mobile
    Citazione ( cordemanu 11/04/2016 @ 17:11 )

    Sarebbe bello se la società riuscisse a confermare il buono di quest'anno, di certo Wright che è un signor play, merce rarissima ultimamente. Non dovrebbe essere impossibile in quanto non credo sia superquotato come in passato Green o Maynor. Altri ...

    Su Davies la vedo anche io molto dura...KKK invece, nonostante le percentuali stellari, non credo abbia tutto questo mercato. Secondo me potremmo permetterselo.

  • Giorgiobellocci 11/04/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 11/04/2016 @ 17:43 )

    e dalli con " i clamorosi errori" ....

    Non saprei piu' come definirli con highlights di aver rinunciato a Kangur salvo poi averlo richiamato in corsa, alla presa oscena dalla Silver di Galloway...bravi Moretti e Arrigoni ad aver riparato in corsa...ma tu liberissimo di pensare che sono stati errorucci di poco conto, ci mancherebbe

  • varesebasket59 11/04/2016, 17.43
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/04/2016 @ 17:15 )

    esattissimo Cord…soprattutto chiunque ci sarà non farà più i clamorosi errori della scorsa estate (fatti da tutti) … andiamo sul velluto

    e dalli con " i clamorosi errori" ....

  • Giorgiobellocci 11/04/2016, 17.15
    Citazione ( cordemanu 11/04/2016 @ 17:11 )

    Sarebbe bello se la società riuscisse a confermare il buono di quest'anno, di certo Wright che è un signor play, merce rarissima ultimamente. Non dovrebbe essere impossibile in quanto non credo sia superquotato come in passato Green o Maynor. Altri ...

    esattissimo Cord…soprattutto chiunque ci sarà non farà più i clamorosi errori della scorsa estate (fatti da tutti) … andiamo sul velluto

  • cordemanu 11/04/2016, 17.11
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/04/2016 @ 14:43 )

    Quoto completamente anche il tuo! Ti preoccuperai...:) seriamente: lo spirito per fare bene oggi e domani consiste proprio nel non ripetere gli errori acclarati e commessi

    Sarebbe bello se la società riuscisse a confermare il buono di quest'anno, di certo Wright che è un signor play, merce rarissima ultimamente. Non dovrebbe essere impossibile in quanto non credo sia superquotato come in passato Green o Maynor. Altri come KKK o Davies riceveranno probabilmente offerte allettanti, ma riempire la casella play con un giocatore solido è già tanta roba. Sperem

  • MarcoVa 11/04/2016, 16.51
    Citazione ( DWADE 11/04/2016 @ 13:00 )

    Avrebbe dovuto chiamare un time out solo per fargli fare altri due minuti di esultanza :)

    Letteralmente impazzito :)

  • MarcoVa 11/04/2016, 16.50
    Citazione ( andreajan 11/04/2016 @ 14:43 )

    e non dimentichiamo che giochiamo senza un giocatore perche' abbiamo toppato pure a rimpiazzare faye; diciamo poi che ci e' andata una bella dose di fortuna ... se avessimo preso stone al posto di wright, dove saremmo stati ora ? Credo che sia da ...

    E' vero che Stone è un giocatore diverso e atipico ma lui è un equilibratore quindi penso che avremmo potuto far bene lo stesso. Su Faye ti quoto, ancora non mi va giù la cavolata che ha fatto e ci avrebbe potuto dare un grossa ma grossa mano alle final4.

  • DWADE 11/04/2016, 15.37 Mobile

    Sul carro di Cavaliero adesso cominciano ad essere in tanti :)

  • andrebott 11/04/2016, 15.31

    Ero sicuro che con Moretti in panchina Varese si sarebbe ripresa e quindi non mi sorprende per nulla questo rendimento

  • andreajan 11/04/2016, 14.43
    Citazione ( MarcoVa 11/04/2016 @ 11:17 )

    Quoto tutto, anche gli spazi. Mi hai tolto le parole di bocca. Nn è giusto sparare a zero quando va male ma neanche santificare quando va bene. Errori ne sono stati fatti, abbiamo cambiato 3/5 del quintetto, nn dimentichiamocelo, per sfiga e per err ...

    e non dimentichiamo che giochiamo senza un giocatore perche' abbiamo toppato pure a rimpiazzare faye;


    diciamo poi che ci e' andata una bella dose di fortuna ... se avessimo preso stone al posto di wright, dove saremmo stati ora ?

    Credo che sia da lodare il lavoro in palestra prima di tutto, quello alla scrivania sono d'accordo che sia da rivedere; sugli italiani bene, ma il difficile e' confermarsi (facemmo voli pindarici con denicolao e polonara e da li siamo rimasti piantati);


    sul confronto tra wayns e banks varesebasket59 invece ci andrei un po' leggero ... giocatori un po' diversi

  • Giorgiobellocci 11/04/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( var77 11/04/2016 @ 13:00 )

    beh se sbagliare 2/5 del quintetto e prendere Wayns come play (e quindi sbagliare 3/5) non vuol dire sbagliare la costruzione della squadra allora non so proprio quando si sbaglia la costruzione della squadra...lo ha ammesso lo stesso Moretti

    Quoto completamente anche il tuo! Ti preoccuperai...:) seriamente: lo spirito per fare bene oggi e domani consiste proprio nel non ripetere gli errori acclarati e commessi

  • Giorgiobellocci 11/04/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 11/04/2016 @ 11:11 )

    Gli interventi correttivi li fai se hai sbagliato qualcosa... o si è rotto qualcuno... e grazie al cielo se ci sono stati perché ci han permesso di cambiare la stagione in meglio. Mi riferisco al periodo giugno-settembre ove è palese che ci siamo ...

    Quoto ogni singola parola. Tra i post migliori di questa stagione

  • pol18va 11/04/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 11/04/2016 @ 10:38 )

    Mah ... disastro nel costruire la squadra ? Perché ? Al netto della comparsata di Ukic ( preso per sostituire l' infortunato Wayns ) abbiamo rimpiazzato 3 giocatori su 10 ( Galloway, Thomposon e Sheperd ) , e da considerare completamente cannati ...

    Quoto! Notevoli perle di saggezza.

  • WYelverton 11/04/2016, 13.51
    Citazione ( varesebasket59 11/04/2016 @ 10:38 )

    Mah ... disastro nel costruire la squadra ? Perché ? Al netto della comparsata di Ukic ( preso per sostituire l' infortunato Wayns ) abbiamo rimpiazzato 3 giocatori su 10 ( Galloway, Thomposon e Sheperd ) , e da considerare completamente cannati ...

    In realtà qualcuno ha sparato sentenze dopo la prima partita contro Caserta....

  • homerjsimpson 11/04/2016, 13.46 Mobile

    Unico coach Moretti davvero! Io sputavo veleno sulla squadra ma ho sempre creduto su di lui!

  • DWADE 11/04/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( Daca 11/04/2016 @ 11:10 )

    Io la butto lì... In ‪#‎VareseVenezia‬ ‪#‎Kuksiks‬ ha tirato dall'arco con l'85.7% (6/7) e ha raggiunto la vetta della classifica dei tiratori da 3 in ‪#‎SerieABeko‬!

    Se non chiede grossissime cifre come spero, è da inserire direttamente bel rinnovo di Wright. Alla firma di quest' ultimo, in automatico scatta anche il rinnovo per KKK

  • DWADE 11/04/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 11/04/2016 @ 11:43 )

    Vero! Nn si farmava più con Poalino che bestemmiava dicendo di difendere...:) Che cambiamento che ha avuto, sono contento per lui.

    Avrebbe dovuto chiamare un time out solo per fargli fare altri due minuti di esultanza :)

  • var77 11/04/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 11/04/2016 @ 10:38 )

    Mah ... disastro nel costruire la squadra ? Perché ? Al netto della comparsata di Ukic ( preso per sostituire l' infortunato Wayns ) abbiamo rimpiazzato 3 giocatori su 10 ( Galloway, Thomposon e Sheperd ) , e da considerare completamente cannati ...

    beh se sbagliare 2/5 del quintetto e prendere Wayns come play (e quindi sbagliare 3/5) non vuol dire sbagliare la costruzione della squadra allora non so proprio quando si sbaglia la costruzione della squadra...lo ha ammesso lo stesso Moretti

  • tankre 11/04/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 11/04/2016 @ 11:43 )

    Vero! Nn si farmava più con Poalino che bestemmiava dicendo di difendere...:) Che cambiamento che ha avuto, sono contento per lui.

    Si è "ambientato" al basket europeo, il talento c'è sempre stato....

  • MarcoVa 11/04/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( tankre 11/04/2016 @ 11:40 )

    Si ma io voglio anche tutta l'esultanza dopo

    Vero! Nn si farmava più con Poalino che bestemmiava dicendo di difendere...:) Che cambiamento che ha avuto, sono contento per lui.

  • tankre 11/04/2016, 11.40 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 11/04/2016 @ 11:18 )

    Mamma mia cosa ha combinato Brandon in quella azione...

    Si ma io voglio anche tutta l'esultanza dopo

  • Fasamb 11/04/2016, 11.34 Mobile

    Il migliore

  • MarcoVa 11/04/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( Daca 11/04/2016 @ 10:33 )

    Non vedo l'ora della Top 10 con Davies in cima...

    Mamma mia cosa ha combinato Brandon in quella azione...

  • MarcoVa 11/04/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 11/04/2016 @ 11:11 )

    Gli interventi correttivi li fai se hai sbagliato qualcosa... o si è rotto qualcuno... e grazie al cielo se ci sono stati perché ci han permesso di cambiare la stagione in meglio. Mi riferisco al periodo giugno-settembre ove è palese che ci siamo ...

    Quoto tutto, anche gli spazi. Mi hai tolto le parole di bocca. Nn è giusto sparare a zero quando va male ma neanche santificare quando va bene. Errori ne sono stati fatti, abbiamo cambiato 3/5 del quintetto, nn dimentichiamocelo, per sfiga e per errori, questo è sacrosanto.

  • FeDeGbR89 11/04/2016, 11.11
    Citazione ( varesebasket59 11/04/2016 @ 10:38 )

    Mah ... disastro nel costruire la squadra ? Perché ? Al netto della comparsata di Ukic ( preso per sostituire l' infortunato Wayns ) abbiamo rimpiazzato 3 giocatori su 10 ( Galloway, Thomposon e Sheperd ) , e da considerare completamente cannati ...

    Gli interventi correttivi li fai se hai sbagliato qualcosa... o si è rotto qualcuno... e grazie al cielo se ci sono stati perché ci han permesso di cambiare la stagione in meglio. Mi riferisco al periodo giugno-settembre ove è palese che ci siamo pigliati due tre sòle mica male... ora, spero che non vada tutto insabbiato con un finale di stagione felice. NB: sono errori da cui bisogna ripartire per non ripeterli, non per impiccare qualcuno. E' questo il senso della mia affermazione.
    Ho sempre supportato squadra (anche quando Davies era considerato inadatto, Wayns incompreso e Kuksiks scarso...) e scelte, e non vedo motivo per cambiare opinione proprio ora...

  • Daca 11/04/2016, 11.10

    Io la butto lì...


    In ‪#‎VareseVenezia‬ ‪#‎Kuksiks‬ ha tirato dall'arco con l'85.7% (6/7) e ha raggiunto la vetta della classifica dei tiratori da 3 in ‪#‎SerieABeko‬!

  • varesebasket59 11/04/2016, 10.38
    Citazione ( FeDeGbR89 11/04/2016 @ 09:54 )

    Bravi tutti. Questa squadra vale almeno 6 punti in più di quelli che ha in classifica. Peccato per infortuni, mercenari da 4 soldi e fenomeni incompresi che hanno penalizzato la prima parte di stagione. Ora che siamo matematicamente salvi e che in ...

    Mah ... disastro nel costruire la squadra ? Perché ? Al netto della comparsata di Ukic ( preso per sostituire l' infortunato Wayns ) abbiamo rimpiazzato 3 giocatori su 10 ( Galloway, Thomposon e Sheperd ) , e da considerare completamente cannati sono solo i primi due , perché Sheperd il suo lo sta facendo a Pesaro , e da noi partiva dalla panca .Piuttosto , da rimarcare che abbiamo azzeccato 3 ITA su 3 ( cosa che nelle ultime stagioni è capitato di rado ) , abbiamo preso un centro fra i primi 3 in Italia , Wayns come guardia , ora , non fa rimpiangere Banks , e gli interventi correttivi sono stati tutti un successo ( Kangur, KKK e Wright ) .Dove sono finiti tutti quelli che si strappavano le vesti per Ukic ?Piuttosto , va detto che i giudizi si danno a stagione conclusa , e che quando parti da zero giocatori in roster bisogna avere un minimo di pazienza , sneza sparare sentenze dopo 4/5 giornate di campionato

  • Daca 11/04/2016, 10.33

    Non vedo l'ora della Top 10 con Davies in cima...

  • AldoRaine 11/04/2016, 10.29

    Eroe!

  • andreajan 11/04/2016, 10.08

    Bravo Coach !!!

Pagina di 2