Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/04/2016, 19.58

Varese batte Venezia ed ora sogna i playoff

La squadra di Moretti dopo aver conquistato la Final Four di FIBA Europe Cup vince contro la Reyer 79-68 ed ora è a soli due punti dalla postseason

Serie A
La Pallacanestro Varese batte l’Umana Venezia ed ora sogna i playoff trovandosi a soli due punti proprio dalla squadra lagunare, al secondo KO in fila.
La squadra di coach Moretti, reduce dalla qualificazione alle Final Four di FIBA Europe Cup, è subito partita forte chiudendo il primo quarto sul 21-16.

La Reyer ha tenuto botta nei quarti centrali ma negli ultimi dieci minuti è piombata in doppia cifra di svantaggio.

Finisce 79-68.

Per Varese 21 di Davies con 13 rimbalzi, 13 di Wayne, 20 di Kuksiks.

Per Venezia 13 di Jackson, 18 di Green, 16 di Ejim, 10 di Viggiano.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 143 Commenti

Pagina di 3

  • Giorgiobellocci 11/04/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 11/04/2016 @ 08:29 )

    Era in discussione anche Moretti .....

    Per fortuna che anche Moretti lo era! Da persona intelligente lui per prima si sara' messo in discussione...

  • Giorgiobellocci 11/04/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 11/04/2016 @ 07:59 )

    Stai dicendo che la Provincia ha seguito l' "onda" dando sfogo ai vari "mal di pancia" , e senza alcuna capacità di vedere oltre le apparenze ( Davies , ad esempio) . Un atteggiamento, una linea editoriale da giornalino di scuola .E forse , come nea ...

    A me della linea de LaProvincia poco importa ma continui a svicolare punto, cosi come e' esercizio ridicolo andare a prendere i link di quando questa squadra faceva pena e tutti i giornali lo scrivevano: meritati applausi oggi, pernacchie all'epoca. Il punto e' che in quel momento il gradimento di Coppa era ai minimi termini, per la stragrande maggioranza degli abitanti del globo! Bravo lui a riprendersi...poi, ripeto: su Arrigoni Provincia ha suggerito e società' ha eseguito! Infine, articolo de LaPrealpina di settimana scorsa e' penoso, una leccata di culo incredibile. Qui anche Fasamb e Aldo lo hanno scritto

  • andrebott 11/04/2016, 12.53

    Pazzesco il cambiamento di rendimento di Varese in quest'ultimo periodo! Peccato non aver anche ribaltato la differenza canestri perchè altrimenti si i playoff sarebbero stati davvero possibili

  • andreajan 11/04/2016, 10.42
    Citazione ( DWADE 11/04/2016 @ 10:35 )

    Una piccola speranza che con l' alchimia creatasi scelgano di restare e magari rinunciare a qualche soldino (non troppi ovvio). Difficile se non difficilissima, ma sperare non costa nulla :)

    si potrebbe offrire l'ambizione di fare meglio il prossimo anno: puntare a dei playoff sicuri, le Final Eight di Coppa Italia e un buon cammino in Coppa Fiba (chiamiamola cosi), puntellando il roster nei buchetti (una guardia vera, un lungo per sostituire Faye e far rifiatare Davies); pero' non mi stupisce che la nostra attrattiva rimane bassa: per tenere i giocatori bisogna offrire garanzie, non promesse. Tutta da vedere.

  • DWADE 11/04/2016, 10.35 Mobile
    Citazione ( andreajan 11/04/2016 @ 10:05 )

    Bene la conferma di Rasizza, che, allo stato attuale e' con Moretti il vero pilastro del progetto; qualcuno discuteva gia' in passato su un impegno piu' importante di Rasizza, vediamo, potrebbe portare soprattutto credibilita' e professionalita' che ...

    Una piccola speranza che con l' alchimia creatasi scelgano di restare e magari rinunciare a qualche soldino (non troppi ovvio). Difficile se non difficilissima, ma sperare non costa nulla :)

  • andreajan 11/04/2016, 10.05
    Citazione ( GigioVA 11/04/2016 @ 09:46 )

    intanto sembra che Rasizza voglia rilanciare per il prossimo anno. bene. sono curioso di vedere a quali condizioni, non solo economiche. credo che l'organigramma del prossimo anno dipenda molto da lui.

    Bene la conferma di Rasizza, che, allo stato attuale e' con Moretti il vero pilastro del progetto; qualcuno discuteva gia' in passato su un impegno piu' importante di Rasizza, vediamo, potrebbe portare soprattutto credibilita' e professionalita' che credo siano mancati a cavallo tra le due stagioni; abbiamo tempo e materiale per fare bene la prossila stagione; bisogna avere pero' avere le idee chiare gia' da ora e non farsi inebriare dai risultati possibili o che potranno venire o il rischio e' bruciarsi (leggasi anche: se si devono proporre rinnovi meglio farlo ora, perche' se si imbroccano altre 2 o 3 vittorie sara' impossibile...)

    Spero Moretti possa avere ruolo chiave dopo lo sforzo di questo inverno.

  • GigioVA 11/04/2016, 09.46
    Citazione ( andreajan 11/04/2016 @ 05:50 )

    per riassumere rapidamente discorso Coppa: il gasamento attuale non deve far dimenticare le tante patacche tra lo scorso anno e l'attuale; se vuole avere ruolo di amministratore bene, ma vedo poco manico; comprensione del contesto e ancora meno comun ...

    intanto sembra che Rasizza voglia rilanciare per il prossimo anno. bene.
    sono curioso di vedere a quali condizioni, non solo economiche.
    credo che l'organigramma del prossimo anno dipenda molto da lui.

  • Bosino 11/04/2016, 08.56 Mobile

    Il giornalino ha sempre sputato contro il calcio e il basket .
    Vanno dove tira il vento.
    Non sono degni di esser citati.
    Varese siamo Noi tifosi sempre presenti.

  • varesebasket59 11/04/2016, 08.29
    Citazione ( AldoRaine 11/04/2016 @ 08:06 )

    http://www.laprovinciadivarese.it/storie
    s/Sport/salvateci-e-poi-levate-il-distur
    bo-tutti_1164343_11/ Per non dimenticare.

    Era in discussione anche Moretti .....

  • AldoRaine 11/04/2016, 08.06

    [ link ]


    Per non dimenticare.

  • varesebasket59 11/04/2016, 07.59
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/04/2016 @ 00:09 )

    Su Coppa LaProvincia ha scritto quello che 80% di tifosi pensava all'epoca (e una parte lo pensa ancora); su Arrigoni LaProvincia (sbagliando, mettendola sul personale) ha suggerito e la società' ha eseguito. Questi sono i fatti, non vedrei scandalo

    Stai dicendo che la Provincia ha seguito l' "onda" dando sfogo ai vari "mal di pancia" , e senza alcuna capacità di vedere oltre le apparenze ( Davies , ad esempio) . Un atteggiamento, una linea editoriale da giornalino di scuola .E forse , come neanche tanto velatamente Anzani ha scritto sulla Prealpina di venerdì, con lo scopo di tirare la volata a qualcuno

  • pol18va 11/04/2016, 07.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/04/2016 @ 00:09 )

    Su Coppa LaProvincia ha scritto quello che 80% di tifosi pensava all'epoca (e una parte lo pensa ancora); su Arrigoni LaProvincia (sbagliando, mettendola sul personale) ha suggerito e la società' ha eseguito. Questi sono i fatti, non vedrei scandalo

    Su questo sono d'accordo tanto che la posizione su Coppa poteva essere anche del 90-95 % dei tifosi, non ci vedo nessuno scandalo nemmeno il pur facendo parte del residuo 5-10% . Dico solo e ribadisco che una presa di posizione simile e così costante quantomeno non è stata d'aiuto.

  • andreajan 11/04/2016, 05.50
    Citazione ( GigioVA 10/04/2016 @ 21:40 )

    Coldebella e' un nome realistico o un sogno di primavera ?

    per riassumere rapidamente discorso Coppa: il gasamento attuale non deve far dimenticare le tante patacche tra lo scorso anno e l'attuale; se vuole avere ruolo di amministratore bene, ma vedo poco manico; comprensione del contesto e ancora meno comunicazione. Se arriva uomo forte bene, ma allora bisogna chiarire e ridurre ruolo del Presidente, che stia al suo posto e lasci fare agli altri;

  • innamoratoscandone 11/04/2016, 02.26
    Citazione ( SportIrpino 10/04/2016 @ 20:24 )

    in caso di play off di varese, prevedo un bel allenamento per milano...Con distanza a favore e nessuna difficoltà, milano avrà due marce in più per la vittoria finale.Tutto troppo semplice

    Non mi sembra che lo scorso anno Milano abbia vinto lo scudetto, nonostante aver passegiato ai quarti contro Bologna

  • jazzy 11/04/2016, 00.52

    *Medie di Brandon Davies nelle ultime 6 partite

  • jazzy 11/04/2016, 00.51

    17 pt (45/74, 61% 2pt-1/4, 25% 3 pt-9/17, 53% FT) // 10.5 RB // 2 ST // 3 PP // 1 PR // 1,5 AST // 3.5 FF // 4 FS // 28 min // 22,3 valutazione

  • Giorgiobellocci 11/04/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( pol18va 10/04/2016 @ 23:27 )

    Certo che è dura adesso far finta che "la provincia" non abbia scritto niente. Volontaria o incosciente poteva diventare una vicenda destabilizzante, fortunatamente non pare essere stato così..."Non te ne curar ma guarda e passa..."

    Su Coppa LaProvincia ha scritto quello che 80% di tifosi pensava all'epoca (e una parte lo pensa ancora); su Arrigoni LaProvincia (sbagliando, mettendola sul personale) ha suggerito e la società' ha eseguito. Questi sono i fatti, non vedrei scandalo

  • cantaynollores 10/04/2016, 23.39

    onestamente per i PO è molto difficile anche se noi stiamo giocando bene e siamo in forma, però mancano davvero poche partite, e quelle che mancano son difficili. Comunque sono molto contento perché se ripenso a come mi sentivo dopo la sconfitta in casa con Capo... beh diciamo che la reazione c'è stata e tutti i giocatori si sono guadagnati il nostro affetto. Peccato non aver trovato quest'assetto prima... se non avessimo perso tanti punti stupidi...mi auguro che il prossimo anno si possa ripartire da queste basi....FORZA VARESE

  • pol18va 10/04/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( Commercio1970 10/04/2016 @ 21:33 )

    Ma basta!! Valutiamo Coppa e Castelli per i risultati? Si ? Beh allora Subito Dimissioni 2 anni senza Coppa Italia e 2 senza Play off vuol dire Gestione Disastrosa!! Che si Riposino sono lì gratis oppure ci mangiano sopra questi signori che non sono ...

    Bentornato! Solo questo...poi non ti disturbo più!

  • pol18va 10/04/2016, 23.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che è dura adesso far finta che "la provincia" non abbia scritto niente. Volontaria o incosciente poteva diventare una vicenda destabilizzante, fortunatamente non pare essere stato così..."Non te ne curar ma guarda e passa..."

  • Giorgiobellocci 10/04/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( Alcool 10/04/2016 @ 23:00 )

    Guarda pure io pensavo coì su 5+5. Però vedo che da un mese stiamo giocando e vincendo in coppa e campionato col 5+3(o 4 se conti il Varano=giovane ITA). Nessuno vieta di fare il 5+5 con ipotizzo KKK e KK con magari un altro straniero per la coppa ...

    Giusto ricordare che dipende anche da coppa che si gioca come dici tu...Forse il vero segreto e' flessibilità' x cambio in corsa, senza gli sprechi di tesseramento come quest'anno. Di pancia temo che vi sara' scelta forzata di uno tra KK e KKKS..ma magari sbaglio

  • Petruska 10/04/2016, 23.03 Mobile
    Citazione ( stella123 10/04/2016 @ 22:31 )

    Tecnicamente in attacco se la gioca con tutti, quando è concentrato. Ma io lo vedo in un contesto da 4 con un 5 verticale gran difensore, sarebbe ottima coppia. Ovviamente ha grossi margini di miglioramento (in estate è arrivato dopo tanti no ricev ...

    Quoto condivido e sottoscrivo. Davies dovrebbe giocare accanto ad un 5 verticale per essere davvero decisivo. Io cercherei di tenerlo se possibile ma lui non è un 5 è un 4 e mezzo. Può fare il pivot in alcuni momenti e lo sa fare bene quando non gli fanno sentire i muscoli addosso ma se si punta a po si deve averne fare uno verticale ed intimidatore

  • magic99 10/04/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2016 @ 22:46 )

    Ma l'anno scorso da me citato - se ancora la matematica non e' opinione - e' più' recente di quello da te evocato...per capire eh, se no se il gioco e' andare a ritroso ti devo ricordare il grande lavoro di Arrigoni a Cantù'...giusto per capirci eh ...

    Io sto dicendo che Arrigoni non è più l'Arrigoni di Cantù,ho anche scritto prima CON TUTTO IL RISPETTO X BRUNO conscio delle ottime cose fatte a Cantù! !!Ma nel primo anno di Bologna ha fallito,l'anno scorso ha deciso di chiudere il rapporto ancora nn sappiamo il perché è quest'anno gli acquisti sbagliati sono anche a soprattutto opera sua o no???Ha fatto il suo tempo,nn c'e niente di male,io cambierei volentieri!!

  • Alcool 10/04/2016, 23.00
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2016 @ 21:13 )

    Se arriva Coldebella si siederanno lui e BigPaolo a un tavolo e decideranno la formula migliore. Chiaro che x tenere Kristjan non puoi fare 5+5, perche' non penso ci sia nel ruolo un italiano abbordabile x nostro budget

    Guarda pure io pensavo coì su 5+5. Però vedo che da un mese stiamo giocando e vincendo in coppa e campionato col 5+3(o 4 se conti il Varano=giovane ITA). Nessuno vieta di fare il 5+5 con ipotizzo KKK e KK con magari un altro straniero per la coppa da ruotare anche in campionato.
    Però tutto dipende dalla coppa a cui parteciperemo.
    Con il 3+4 spendi 100k in più per tasse e burocrazia.Soldi che possono arrivarti se giochi la Champions League.
    Per me sarà 5(+1)+5 in caso di EuropeCup, 3+4+5 in caso di CL

  • fuarceUDIN 10/04/2016, 22.58 Mobile

    Ebbravi loro. Se vanno ai playoff se li meritano tutti. Davies è in un grande momento di forma

  • fuarceUDIN 10/04/2016, 22.57 Mobile

    Ebbravi loro. Se vanno ai playoff se li meritano tutti. Davies è in un grande momento di forma

  • Giorgiobellocci 10/04/2016, 22.52 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 10/04/2016 @ 22:12 )

    Oggi Davies può spuntare in Italia o in Europa un contratto da 250k , troppi per Varese , purtroppo . Il ragazzo ha oltretutto ampi margini di miglioramento .

    Comprendo tua passione, e spero che la società' ti accontenti perche' so che e' brutto perdere un idolo...ma nello scenario che tu ipotizzi (a ritroso, a gennaio) dai x scontato che Moretti già' all'epoca fosse convinto della conferma di Davies!! Impossibile...oggi penso sia contento, ma ha ragione stella nel ricordare che Moretti ha dovuto lavorarci su Brandon...

  • Giorgiobellocci 10/04/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( DWADE 10/04/2016 @ 22:46 )

    Gli avessero proposto rinnovo a gennaio sarebbe stata una pioggia di insulti alla società... Visto che era criticato ogni giorno praticamente da tutti... Cmq io ci spero, ma andrà a far cassa in Europa probabilmente... In NBA invece non ci può gio ...

    E' esattamente come dici tu

  • DWADE 10/04/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( Commercio1970 10/04/2016 @ 21:33 )

    Ma basta!! Valutiamo Coppa e Castelli per i risultati? Si ? Beh allora Subito Dimissioni 2 anni senza Coppa Italia e 2 senza Play off vuol dire Gestione Disastrosa!! Che si Riposino sono lì gratis oppure ci mangiano sopra questi signori che non sono ...

    Non capisco perché tu abbia risposto a me... Presumo sia stato un errore...

  • Giorgiobellocci 10/04/2016, 22.46 Mobile
    Citazione ( magic99 10/04/2016 @ 22:25 )

    2 anni fa sono arrivati tredicesimi fallendo gli obiettivi che si erano prefissati, final eight e playoff

    Ma l'anno scorso da me citato - se ancora la matematica non e' opinione - e' più' recente di quello da te evocato...per capire eh, se no se il gioco e' andare a ritroso ti devo ricordare il grande lavoro di Arrigoni a Cantù'...giusto per capirci eh...

  • DWADE 10/04/2016, 22.46 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2016 @ 22:09 )

    Come detto a me Brandon garba assai, ancora piu' come uomo...ma il punto e' che tu penso che lui e suo agente avrebbero potuto prendere in considerazione rinnovo a gennaio! E per di piu' - piaccia o no ma e' cosi' - con il caos dell'epoca che certo ...

    Gli avessero proposto rinnovo a gennaio sarebbe stata una pioggia di insulti alla società... Visto che era criticato ogni giorno praticamente da tutti... Cmq io ci spero, ma andrà a far cassa in Europa probabilmente... In NBA invece non ci può giocare...

  • MarcoVa 10/04/2016, 22.42 Mobile
    Citazione ( brasco82 10/04/2016 @ 21:24 )

    Spero tu abbia capito che era una critica verso i nostri che hanno fatto davvero schifo...

    Si si è che volevo sottolineare il comportamento di un grande.

  • Anklebreaker 10/04/2016, 22.35
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2016 @ 22:04 )

    Subito out x infortunio, Goss dopo pochissimi minuti

    Grazie!

  • stella123 10/04/2016, 22.31 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 10/04/2016 @ 22:14 )

    Davies è un centro che più centro non si può

    Tecnicamente in attacco se la gioca con tutti, quando è concentrato. Ma io lo vedo in un contesto da 4 con un 5 verticale gran difensore, sarebbe ottima coppia. Ovviamente ha grossi margini di miglioramento (in estate è arrivato dopo tanti no ricevuti) soprattutto se gioca in una squadra con regista che lo sappia servire.

  • magic99 10/04/2016, 22.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2016 @ 22:14 )

    Balle, Arrigoni anno scorso ha fatto la Virtus da PO con Ray e Okaro White. Cronaca

    2 anni fa sono arrivati tredicesimi fallendo gli obiettivi che si erano prefissati, final eight e playoff

  • varesebasket59 10/04/2016, 22.15
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2016 @ 22:04 )

    Subito out x infortunio, Goss dopo pochissimi minuti

    Owens ha giocato quasi tutto il 1° quarto e parte del secondo

  • Giorgiobellocci 10/04/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( magic99 10/04/2016 @ 21:49 )

    Arrigoni ha fatto il suo tempo!!!!Già da Bologna,con tutto il rispetto x la storia Bruno!!!

    Balle, Arrigoni anno scorso ha fatto la Virtus da PO con Ray e Okaro White. Cronaca

  • varesebasket59 10/04/2016, 22.14
    Citazione ( stella123 10/04/2016 @ 22:08 )

    Davies potrà monetizzare in Europa in qualche squadra che avrà bisogno di un 4. Ma non vi rendete conto che ha giocato partite assurde in difesa e in un campionato italiano mai così scarso! Chiedete a Moretti!

    Davies è un centro che più centro non si può

  • varesebasket59 10/04/2016, 22.12
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2016 @ 22:09 )

    Come detto a me Brandon garba assai, ancora piu' come uomo...ma il punto e' che tu penso che lui e suo agente avrebbero potuto prendere in considerazione rinnovo a gennaio! E per di piu' - piaccia o no ma e' cosi' - con il caos dell'epoca che certo ...

    Oggi Davies può spuntare in Italia o in Europa un contratto da 250k , troppi per Varese , purtroppo . Il ragazzo ha oltretutto ampi margini di miglioramento .

  • Giorgiobellocci 10/04/2016, 22.09 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 10/04/2016 @ 21:55 )

    Davies i primi 8 punti ( 6 dalla media , due da sotto ) li ha fatti in faccia ad Owens , in pochi minuti . E anche Ortner ha avuto lo stesso trattamento , ma per più minuti . Davies è sicuramente un ragazzo troppo intelligente per sapere che non ...

    Come detto a me Brandon garba assai, ancora piu' come uomo...ma il punto e' che tu penso che lui e suo agente avrebbero potuto prendere in considerazione rinnovo a gennaio! E per di piu' - piaccia o no ma e' cosi' - con il caos dell'epoca che certo non era stato inventato da LaProvincia! Oggi e' il momento giusto e magari sara' Moretti a fare da tramite. Sempre che Moretti abbia in mente la sua conferma. Decidera' lui su tutto

  • stella123 10/04/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 10/04/2016 @ 21:55 )

    Davies i primi 8 punti ( 6 dalla media , due da sotto ) li ha fatti in faccia ad Owens , in pochi minuti . E anche Ortner ha avuto lo stesso trattamento , ma per più minuti . Davies è sicuramente un ragazzo troppo intelligente per sapere che non ...

    Davies potrà monetizzare in Europa in qualche squadra che avrà bisogno di un 4. Ma non vi rendete conto che ha giocato partite assurde in difesa e in un campionato italiano mai così scarso! Chiedete a Moretti!

  • baloncesto 10/04/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 10/04/2016 @ 20:47 )

    Owens è uscito zoppo accompagnato da due compagni... Goss nn è più entrato dopo uno scontro

    Grazie! Speriamo bene..

  • Giorgiobellocci 10/04/2016, 22.04 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 10/04/2016 @ 21:58 )

    Cosa hanno combinato Goss e Owens??

    Subito out x infortunio, Goss dopo pochissimi minuti

  • Anklebreaker 10/04/2016, 21.58

    Cosa hanno combinato Goss e Owens??

  • varesebasket59 10/04/2016, 21.55
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2016 @ 21:41 )

    Solo x la cronaca: Davies - che a me piace assai - ha ridicolizzato Ortner..Owens infatti ha giocato pochissimo x infortunio. E poi: ma pensi veramente che Davies, che magari sogna di riprovarci con NBA, a gennaio potesse mai valutare nostra proposta ...

    Davies i primi 8 punti ( 6 dalla media , due da sotto ) li ha fatti in faccia ad Owens , in pochi minuti . E anche Ortner ha avuto lo stesso trattamento , ma per più minuti . Davies è sicuramente un ragazzo troppo intelligente per sapere che non ha futuro in NBA , e in ogni caso lo scorso gennaio potevi offrirgli il rinnovo con escape. Ma all' epoca gli esperti della piazza volevano la testa di Davies e quella di Coppa ( più quella di quasi tutti gli altri ) . Forse si è temuto che il rinnovo potesse scatenare la rivoluzione , con al Provincai a scaldare gli animi ...

  • GigioVA 10/04/2016, 21.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2016 @ 21:47 )

    "Sogno" comunque e' termine esagerato! Detto con rispetto x professionista eh...io avrei tenuto Arrigoni, ma nessun pregiudizio se viene...x Sciascia e' molto piu' di una voce, sempre che non corra per presidenza Lega come a sua volta si vocifera

    Mah io opterei per una soluzione interna tipo Ferraiolo e con maggior poteri a Moretti .. più economica . Le scelte dirette di Moretti, se non sbaglio Kk e Wright, sono state decisive per svoltare ..

  • magic99 10/04/2016, 21.49 Mobile

    Arrigoni ha fatto il suo tempo!!!!Già da Bologna,con tutto il rispetto x la storia Bruno!!!

  • Giorgiobellocci 10/04/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 10/04/2016 @ 21:46 )

    Non sminuisco nessuno ma ortner non ha giocato 1 partita decente in tutto il campionato

    Su questo hai ragione, ma era x ristabilire verità' su Owens oggi subito out

  • Bosino 10/04/2016, 21.47 Mobile

    Domani chiedo al Volo a vela quanto costa noleggiare un'aeroplanino per il 4 Maggio.
    Chissà

  • Giorgiobellocci 10/04/2016, 21.47 Mobile
    Citazione ( GigioVA 10/04/2016 @ 21:40 )

    Coldebella e' un nome realistico o un sogno di primavera ?

    "Sogno" comunque e' termine esagerato! Detto con rispetto x professionista eh...io avrei tenuto Arrigoni, ma nessun pregiudizio se viene...x Sciascia e' molto piu' di una voce, sempre che non corra per presidenza Lega come a sua volta si vocifera

Pagina di 3