Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/04/2016, 22.21

Trento inguaia Bologna: Lockett griffa il colpo in trasferta degli uomini di Buscaglia

Trento vince alla Unipol Arena 75-68 ed inguaia la Virtus Bologna

Serie A

Obiettivo Lavoro Bologna – Dolomiti Energia Trentino 68-75 (15-24, 21-19, 23-19, 9-13)

Obiettivo Lavoro Bologna: Pittman 11, Fabiani ne, Vitali 9, Cuccarolo 0, Gaddy 3, Collins 13, Fontecchio 13, Mazzola 6, Hasbrouck 8, Graziani ne, Odom 5.

All.: G.Valli.

Dolomiti Energia Trentino: Poeta 5, Pascolo 13, Forray 5, Lofberg ne, Flaccadori 5, Sutton 9, Lockett 17, Lechthaler 0, Wright 13, Berggren 8. 

All.: M. Buscaglia.

 

11° giornata di ritorno che vede affrontarsi all’Unipol Arena la Virtus Bologna, reduce dall’importante vittoria casalinga contro Cremona, contro la Dolomiti Energia Trentino di coach Buscaglia, portabandiera italiana in Europa.

 

I quarto) Valli rivoluziona il quintetto per i bianconeri lasciando in panchina Fontecchio e Mazzola e puntando su Vitali e Odom assieme a Gaddy, Hasbrouck e Pittman.

Risponde Buscaglia con Forray-Lockett-Sutton-Pascolo-Wright.

I primi minuti della gara sono monopolizzati dal duello tra i centri Wright e Pittman

Il centro bianconero realizza 5 punti in 2’, portando subito avanti Bologna per 8-4

Trento, in un amen, stringendo le maglie difensive su Pittman e trovando conclusioni rapide in transizione ribalta con un 0-11 il passivo, portandosi sull’8-15 del 5’, grazie ad un inarrestabile Lockett.

Bologna non trova soluzioni se non affidarsi al proprio centro americano che chiude il parziale aperto della Dolomiti con una schiacciata, ma è la panchina di Buscaglia che strappa ulteriormente nel finale: Flaccadori, infatti, realizza prima una tripla centrale e subito dopo un tap in sulla sirena

La prima frazione si chiude 15-24 per gli ospiti (5 Sutton-Lockett; 7 Pittman).

 

II quarto) La seconda frazione di gioco inizia subito male per i padroni di casa: un assente Collins, fino a questo momento, commette il suo secondo fallo e Valli è costretto subito a sostituirlo con Vitali.

Lockett e Wright strappano sul 17-29 del 12’ ma Fontecchio, fino a questo momento silente, realizza 4 punti consecutivi per cercare di ricucire lo strappo.

Il fallo antisportivo di Pittman su Pascolo regala a Trento il 25-38 e, sul possesso successivo, Gaddy perde palla e Sutton con un facile appoggio porta i suoi al massimo vantaggio sul 25-40 al 15’.

L’inerzia della partita sembra essere totalmente nelle mani degli uomini di Boscaglia ma la variabile impazzita Collins, spacca il muro della Dolomiti con 8 pesantissimi punti nel finale che rimettono Bologna in partita. 

36-43 per Trento al termine del primo tempo (10 Collins, 9 Pittman – 11 Lockett, 8 Wright). 

 

III quarto) Hasbrouck suona la carica per gli uomini di Valli con 4 punti consecutivi che riportano la Virtus al -5 sul 40-45 al 21’.

Entrambe le squadre impiegano, in apertura di terza frazione, difese a zona per cercare di spezzare il ritmo offensivo degli attacchi.

Trento, nel momento di maggiore appannamento offensivo, si affida al talento individuale di Sutton e Wright ma i padroni di casa, sotto la regia di un elettrico Collins si scatenano dalla lunga prima con Vitali (48-52 al 24’) e poi con 2 triple consecutive di Fontecchio tra il 27’ ed il 29’ che vanno a rispondere ai pesantissimi canestri di Berggren.

La partita, che nei primi 15’ sembrava a senso unico, è nuovamente in equilibro e la conclusione di Mazzola dalla lunga suggella gli sforzi dei bianconeri che riescono a chiudere il terzo quarto ad un solo possesso pieno di distanza, sul 59-62 (11 Pittman, 10 Collins e Fontecchio – 13 Lockett e Wright).

 

IV quarto) La partita è bellissima.

Fontecchio e Collins portano Bologna in vantaggio sul 65-62 in avvio di ultima frazione, ma il grande ex Peppe Poeta realizza una tripla dal peso specifico altissimo permettendo ai suoi di spezzare il break bianconero.

Pascolo, sfruttando la sua enorme mobilità, griffa il controsorpasso dei suoi assieme al sopracitato playmaker, ma Mazzola dall’angolo porta nuovamente i bianconeri a contatto sul 68-69 del 35’.

La partita, ri sottolineiamo bellissima, cambia nuovamente padrone: è infatti Trent Lockett a 2’ dalla fine a realizzare prima un canestro + fallo subito e poi, allo scadere del 39’, un canestro in faccia a Vitali che porta Trento a strappare sul 68-75.

Bologna pare al tappeto ed è anche contestabile, per i bianconeri, la scelta di coach Valli di insistere su un impalpabile Gaddy nel finale, a discapito di Fontecchio.

Il finale è gestito con sapienza tattica da Trento che corsara, espugna il campo di Bologna, inguaiandola nella lotta salvezza viste le vittorie di Capo d’Orlando, Torino e Pesaro.

 

Finale dall’Unipol Arena: Obiettivo Lavoro Bologna – Dolomiti Energia Trentino 68-75

 

Pagelle:

Obiettivo Lavoro Bologna

Pittman 6,5

Vitali 6

Cuccarolo 6 

Gaddy 4,5

Collins 7

Fontecchio 7 

Mazzola 6

Hasbrouck 6,5

Odom 5

 

Dolomiti Energia Trentino:

Poeta 6

Pascolo 7

Forray 6

Flaccadori 6

Sutton 6,5

Lockett 7,5

Lechthaler 6

Wright 6,5

Berggren 6,5

 

MVP: Trent Lockett

Vittorio Longo Vaschetto per Sportando

© Riproduzione riservata
V. L. Vaschetto

V. L. Vaschetto

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • VecchioDea 04/04/2016, 14.06

    oggi mi sono guardato la partita.
    Molto bene Bergrren in attacco. Lockett ha segnato tanto, ma ha sbagliato tantissimo e ha fatto un sacco di perse, non capisco perchè abbia giocato così tanto, Flaccadori non stava andando male

  • fuarceUDIN 04/04/2016, 13.52 Mobile

    Peccato, speravo in una vittoria di Bologna per due motivi: 1. Perchè in caso di sconfitta da parte di Trento la classifica si sarebbe accorciata tantissimo e la lotta per i playoff sarebbe stata bellissima fino all'ultima giornata. 2. Perchè ora c'è il grande rischio di incontrare Trento al primo turno playoff e di uscire subito. In ogni caso onore a Trento, bellissima squadra, ieri mi è piaciuto molto Lockett, decisivo

  • VecchioDea 04/04/2016, 11.40
    Citazione ( DavidDrills 04/04/2016 @ 00:07 )

    Io vorrei vedere Fontecchio, altro che Vitali...

    a me fontecchio non piace troppo, fa una partita bene su tre.
    Come giovane preferisco tenermi Flaccadori

  • andrebott 04/04/2016, 11.04

    Grandissima Trento! Sempre più motivi per simpatizzare per loro

  • Drexler 04/04/2016, 11.00
    Citazione ( rayalle 04/04/2016 @ 10:47 )

    In effetti il calendario di Torino è molto buono e quello di Caserta è difficile, anche se 3 partite in casa, seppur complicate, sono una buona base. Bologna ha tutto nelle sue mani. Facile che vengano a contare i punteggi degli scontri diretti, a ...

    si direi che bologna si gioca tutto nella partita contro torino in casa perchè pistoia ha bisogno di 2 punti per blindare definitivamente i PO, cantù deve salvarsi (e vincere al pianella non è facile) e poi a reggio (se servono 2 punti per il secondo posto) mission impossible. dovessi fare una puntatina in sala scommesse direi bologna giù, ma con 4 partite da giocare è presto.

  • rayalle 04/04/2016, 10.47 Mobile
    Citazione ( Drexler 04/04/2016 @ 10:40 )

    io ho dato un'occhio alle ultime 4 giornate ecco perchè ho detto caserta o bologna, invece di torino (che è vero che ha 2 punti in meno ma è molto carica grazie alle ultime 3 vittorie consecutive e mi sembra abbia raggiunto un buon equilibrio): TO ...

    In effetti il calendario di Torino è molto buono e quello di Caserta è difficile, anche se 3 partite in casa, seppur complicate, sono una buona base. Bologna ha tutto nelle sue mani. Facile che vengano a contare i punteggi degli scontri diretti, a questo punto è probabile un arrivo a pari punti tra 2 o più squadre

  • Drexler 04/04/2016, 10.40
    Citazione ( rayalle 04/04/2016 @ 10:26 )

    Io non so come sia il calendario di Torino ma l'avere 2 punti in meno per me la rende al momento la maggior indiziata. Caserta anche lei non so che partite abbia da qui alla fine, a parte ovviamente la prossima contro di noi (che è la nostra più di ...

    io ho dato un'occhio alle ultime 4 giornate ecco perchè ho detto caserta o bologna, invece di torino (che è vero che ha 2 punti in meno ma è molto carica grazie alle ultime 3 vittorie consecutive e mi sembra abbia raggiunto un buon equilibrio):
    TO: SASSARI-brindisi-BOLOGNA-pesaro
    BO: PISTOIA-CANTU_torino-REGGIO
    CE: reggio-avellino-BRINDISI-trento
    (in maiuscolo le gare in trasferta)
    Bologna e caserta hanno il calendario più tosto, la prima ha 3 trasferte non facili e quella in casa da vivi o muori, la seconda ne ha 3 in casa ma con degli squadroni.

  • rayalle 04/04/2016, 10.26 Mobile
    Citazione ( Drexler 04/04/2016 @ 10:05 )

    concordo: tutti a dire che cantù si trova li per caso (io non credo al caso), ha fatto una stagione a dir poco disastrosa e la situazione è addirittura peggiorata nelle ultime settimane, ieri han perso contro cremona (squadra forte) ma una partita ...

    Io non so come sia il calendario di Torino ma l'avere 2 punti in meno per me la rende al momento la maggior indiziata. Caserta anche lei non so che partite abbia da qui alla fine, a parte ovviamente la prossima contro di noi (che è la nostra più difficile delle ultime 4). Bologna ha tutto in mano sua, soprattutto nello scontro diretto contro Torino. Spero si salvi prima dell'ultima perché mi fiaccherebbe parecchio rischiare di farli retrocedere al Bigi (anche se credo noi saremo già matematicamente secondi a quel punto), il derby deve esserci l'anno prossimo... Per Cantù è la classica annata in cui va tutto storto (soprattutto per colpe loro) e una squadra che si ritrova a lottare per non retrocedere senza che fosse nelle previsioni ha sempre una condizione mentale peggiore di chi invece sapeva già che avrebbe dovuto lottare fino alla fine

  • Drexler 04/04/2016, 10.05
    Citazione ( rayalle 04/04/2016 @ 08:21 )

    Occhhio a Cantu perchè quasi nessuno ne parla ma per me rischiano grosso. Squadra costruita senza alcun senso logico che ora si ritrova a lottare per non retrocedere col morale basso e un po di malumori. Voi li affronterete tra 2 giornate, dopo che ...

    concordo: tutti a dire che cantù si trova li per caso (io non credo al caso), ha fatto una stagione a dir poco disastrosa e la situazione è addirittura peggiorata nelle ultime settimane, ieri han perso contro cremona (squadra forte) ma una partita che sembrava già vinta. il morale è sotto i tacchi, la squadra non è una squadra e il gioco è inesistente... fossi canturino sarei un tantino agitato... per me cmq andrà giù una tra bologna e caserta...

  • Drexler 04/04/2016, 09.56
    Citazione ( artiglio 04/04/2016 @ 01:03 )

    Anch'io ho guardato il calendario delle squadre in lotta per la retrocessione ed effettivamente quello della Virtus è il più tosto... Sinceramente spero si salvino, non possiamo perdere un'altra piazza storica... Un derby F contro V in Legadue sare ...

    beh sarebbe una legadue con nomi notevoli però: treviso, fortitudo, siena (se non rifallisce), verona a cui aggiungere virtus... il fascino di certi scontri rimane, almeno quello...

  • Pelle 04/04/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( chauser 04/04/2016 @ 08:18 )

    certo...ma se non hai una rosa come Milano c'è da stare attenti, perchè se ti becchi un infortunio del piffero rischi di perdere una e l'altra in un colpo solo. Te lo dico per esperienza!

    Ma infatti a volte per me esagera...ieri Lockett si è fatto 35 minuti....

  • VirtusBo1979 04/04/2016, 08.40 Mobile
    Citazione ( BornTired 04/04/2016 @ 07:34 )

    Non ho capiti scusa, perché bestemmia

    Perchè dal telefono manda due rispiste alla volta uguali...

  • rayalle 04/04/2016, 08.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Occhhio a Cantu perchè quasi nessuno ne parla ma per me rischiano grosso. Squadra costruita senza alcun senso logico che ora si ritrova a lottare per non retrocedere col morale basso e un po di malumori. Voi li affronterete tra 2 giornate, dopo che loro potrebbero aver perso a Trento.. ovvero avranno un bel po di paura addosso e l'obbligo di vincere. Perchè se sbagliassero anche quella si ritroverebbero alla penultima a giocare a Pesaro uno scontro quasi disperato e all'ultima un derby con Varese da film horror..

  • chauser 04/04/2016, 08.18
    Citazione ( Pelle 03/04/2016 @ 23:28 )

    Buscaglia non regala minuti a nessuno nemmeno sul +20 a 2 minuti dalla fine...non vuole perdere nemmeno a briscola....

    certo...ma se non hai una rosa come Milano c'è da stare attenti, perchè se ti becchi un infortunio del piffero rischi di perdere una e l'altra in un colpo solo. Te lo dico per esperienza!

  • DoveOsanoIPiccioni 04/04/2016, 08.17 Mobile
    Citazione ( artiglio 04/04/2016 @ 01:03 )

    Anch'io ho guardato il calendario delle squadre in lotta per la retrocessione ed effettivamente quello della Virtus è il più tosto... Sinceramente spero si salvino, non possiamo perdere un'altra piazza storica... Un derby F contro V in Legadue sare ...

    come ha scritto rouge e prima ancora io stesso, non vedo cosa si possa chiedere di meglio di pistoia, cantu e torino ... e' chiaro che sarebbe meglio averne 2 in casa ed 1 fuori ... ma va beh ... secondo me il nostro calendario e' ottimo ...

  • BornTired 04/04/2016, 07.34 Mobile
    Citazione ( VirtusBo1979 03/04/2016 @ 23:34 )

    Adesso capisco quando la gente bestemmia usando sportando...

    Non ho capiti scusa, perché bestemmia

  • Marillion 04/04/2016, 07.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caserta ha un calendario difficile ma se la sta giocando con tutte, ieri anche senza Hunt e Bobby Jones da serie C è rimasta in partita fino al terzo quarto. Ha 3 partite in casa e la penultima a Brindisi che potrebbe non dover chiedere nulla al campionato, ultima in casa con Trento. Molto passa anche per i giochetti e i calcoli x evitare Milano in griglia anche se attualmente mi piace di più Avellino

  • artiglio 04/04/2016, 01.03 Mobile

    Anch'io ho guardato il calendario delle squadre in lotta per la retrocessione ed effettivamente quello della Virtus è il più tosto... Sinceramente spero si salvino, non possiamo perdere un'altra piazza storica... Un derby F contro V in Legadue sarebbe parecchio triste

  • Drexler 04/04/2016, 00.37 Mobile
    Citazione ( Master 03/04/2016 @ 23:33 )

    Ho dato un occhiata al calendario e per Bo si mette male... Se il bottino in trasferta sarà di 0 punti dovete assolutamente vincere con to e avere il vantaggio in caso di arrivo a pari punti... Se no si prospetta un derby caldissimo per l'ultima. Da ...

    Al momento vedo più facile una vittoria con pt che con Torino. Per quanto riguarda poi il derby: non credo che la reggiana voglia regalare 2 punti ai cugini quando in palio c'è il secondo posto... certo Bologna ora è una delle piu serie candidate alla retrocessione.

  • SwaggyT 04/04/2016, 00.33 Mobile

    domenica sarà una partita tra due squadre terrorizzate

  • Tiroda4 04/04/2016, 00.11 Mobile
    Citazione ( LIDTTn 03/04/2016 @ 23:39 )

    Non c'entra nulla con la partita (che per me è stata tutt'altro che bellissima) ma ero all'Unipol Arena stasera e nell'intervallo mi sono fatto un giro nei corridoi a guardare le foto della Virtus del passato e la bacheca con tutte le Coppe. Mi son ...

    Hai colto perfettamente la realtà di una nobile che ora ha le pezze al sedere e di un pubblico tanto appassionato quanto disilluso.

  • Tiroda4 04/04/2016, 00.10 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 03/04/2016 @ 23:56 )

    a 68 a 5' dalla fine ... gli ultimi 5' senza segnare ...

    Gli ultimi quintetti erano senza senso. Poi la gestione di Collins stasera è stata deficitaria. A discolpa di Valli c'è da dire che senza Collins si spegneva la luce.

  • Tiroda4 04/04/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( Menfiodriscoll 04/04/2016 @ 00:07 )

    Via subito Valli: se abbiamo una speranza, quella si chiama Alberto Bucci. Solo lui può dare la carica a questi svogliati per vincere un paio di partite ed errori come quelli di avalli stasera non li farebbe mai!!!!!

    Per favore, non diciamo boiate e lasciamo gli ex allenatori al loro posto. Ormai Valli sta dov'è, speriamo che sia più lucido in futuro e soprattutto che prepari meglio le prossime partite. Con Pistoia diventa quasi l'ultima spiaggia.

  • DavidDrills 04/04/2016, 00.07
    Citazione ( VecchioDea 03/04/2016 @ 23:53 )

    Vitali è uno di quei giocatori di livello medio, senza troppe pretese, che vorrei vedere a Trento. Difesa forte, bel primo passo e piazzato più che affidabile. Che contratto ha? XD

    Io vorrei vedere Fontecchio, altro che Vitali...

  • Tiroda4 04/04/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche sull'abbandono della zona, che era l'unica difesa a funzionare. Sul piano partita: nemmeno un libero tirato è segno che non c'è un tentativo di aggredire il ferro. Poi resta che se giochiamo dieci partite contro Trento ne perdiamo otto perché SIAMO TRISTI.

  • Menfiodriscoll 04/04/2016, 00.07 Mobile

    Via subito Valli: se abbiamo una speranza, quella si chiama Alberto Bucci. Solo lui può dare la carica a questi svogliati per vincere un paio di partite ed errori come quelli di avalli stasera non li farebbe mai!!!!!

  • Tiroda4 04/04/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche io purtroppo ad oggi scommetterei su una nostra retrocessione, perché credo che la partita con Torino sarà determinante e Torino Ad oggi è una squadra migliore di noi e non sappiamo affatto gestire la pressione.

  • DoveOsanoIPiccioni 03/04/2016, 23.56 Mobile

    a 68 a 5' dalla fine ... gli ultimi 5' senza segnare ...

  • DoveOsanoIPiccioni 03/04/2016, 23.55 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 03/04/2016 @ 23:50 )

    Infatti ora come ora è da tenere d'occhio quasi solo Torino, che tra l'altro è in forma. Con Caserta la vedo dura finire a +2

    io vedo male cantu ...

  • VecchioDea 03/04/2016, 23.53
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 03/04/2016 @ 23:36 )

    vitali non ha grandi margini di miglioramento tecnico ... i suoi limiti sono il ball-handling (o batte l'uomo sul primo passo, altrimenti non ci sono caxxi) e la tecnica di tiro che non gli permette di essere efficace nell'arresto e tiro (mentre e' e ...

    Vitali è uno di quei giocatori di livello medio, senza troppe pretese, che vorrei vedere a Trento.
    Difesa forte, bel primo passo e piazzato più che affidabile.
    Che contratto ha? XD

  • lucavirtus 03/04/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 03/04/2016 @ 23:46 )

    grazie anzitutto per la parte finale del commento ... per il resto non so se sei al corrente del fatto che abbiamo gli scontri diretti sfavorevoli contro chiunque sia li in fondo (a parte varese) ... i nostri guai iniziano e finiscono li ... a pari p ...

    Infatti ora come ora è da tenere d'occhio quasi solo Torino, che tra l'altro è in forma. Con Caserta la vedo dura finire a +2

  • DoveOsanoIPiccioni 03/04/2016, 23.48 Mobile

    sto guardando la differita su trc ... a 7 ' dalla fine eravamo a 65 ... abbiamo chiuso a 68 ... male male male ...

  • DoveOsanoIPiccioni 03/04/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grazie anzitutto per la parte finale del commento ... per il resto non so se sei al corrente del fatto che abbiamo gli scontri diretti sfavorevoli contro chiunque sia li in fondo (a parte varese) ... i nostri guai iniziano e finiscono li ... a pari punti, rischiamo di retrocedere con chiunque ...

  • Master 03/04/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si vero Caserta ha un calendario più difficile. La cosa però più grave è venire da una sconfitta in casa per voi e i precedenti in trasferta non vi fanno stare tranquilli. Io comunque tifo per voi almeno il prossimo anno ci sarà ancora il derby... Sempre se non ci cacciano a noi ;)

  • LIDTTn 03/04/2016, 23.39 Mobile

    Non c'entra nulla con la partita (che per me è stata tutt'altro che bellissima) ma ero all'Unipol Arena stasera e nell'intervallo mi sono fatto un giro nei corridoi a guardare le foto della Virtus del passato e la bacheca con tutte le Coppe. Mi sono quasi commosso ammirando tutta quella Storia soprattutto se paragonata al pubblico presente oggi molto deluso ed amareggiato. La foto più bella quella di Danilovic con il fumogeno in mano.

  • DoveOsanoIPiccioni 03/04/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( BornTired 03/04/2016 @ 23:29 )

    Benvenuto! Comunque hai ragione, panchina per loro e campo invece per Fontecchio che aveva giocato più che bene. Sono rimasto impressionato dalla scioltezza di tiro di Collins, che pur essendo abbastanza bassino, se la cava bene. Poi Vitali mi piace ...

    vitali non ha grandi margini di miglioramento tecnico ... i suoi limiti sono il ball-handling (o batte l'uomo sul primo passo, altrimenti non ci sono caxxi) e la tecnica di tiro che non gli permette di essere efficace nell'arresto e tiro (mentre e' efficace nei piazzati) ... dalla panchina e' ottimo per qualsiasi squadra di serie A ... difende come un matto e 8-10 ce li ha sempre nelle mani ...

  • VirtusBo1979 03/04/2016, 23.34 Mobile
    Citazione ( BornTired 03/04/2016 @ 23:29 )

    Benvenuto! Comunque hai ragione, panchina per loro e campo invece per Fontecchio che aveva giocato più che bene. Sono rimasto impressionato dalla scioltezza di tiro di Collins, che pur essendo abbastanza bassino, se la cava bene. Poi Vitali mi piace ...

    Adesso capisco quando la gente bestemmia usando sportando...

  • Master 03/04/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho dato un occhiata al calendario e per Bo si mette male... Se il bottino in trasferta sarà di 0 punti dovete assolutamente vincere con to e avere il vantaggio in caso di arrivo a pari punti... Se no si prospetta un derby caldissimo per l'ultima. Dai cugini non arrivate a Reggio in questa situazione. 2 punti a Pistoia e vittoria con Torino

  • VirtusBo1979 03/04/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( BornTired 03/04/2016 @ 23:29 )

    Benvenuto! Comunque hai ragione, panchina per loro e campo invece per Fontecchio che aveva giocato più che bene. Sono rimasto impressionato dalla scioltezza di tiro di Collins, che pur essendo abbastanza bassino, se la cava bene. Poi Vitali mi piace ...

    Alla fine spiace quando torni in partita come oggi bisogna non perdere palloni decisivi e fare i canestri tipo quello sbagliato da gaddy in contropiede. Cmq trento non ci ha fatto andare sotto canestro e da tre hanno segnato sempre... sob!

  • VirtusBo1979 03/04/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( BornTired 03/04/2016 @ 23:29 )

    Benvenuto! Comunque hai ragione, panchina per loro e campo invece per Fontecchio che aveva giocato più che bene. Sono rimasto impressionato dalla scioltezza di tiro di Collins, che pur essendo abbastanza bassino, se la cava bene. Poi Vitali mi piace ...

    Alla fine spiace quando torni in partita come oggi bisogna non perdere palloni decisivi e fare i canestri tipo quello sbagliato da gaddy in contropiede. Cmq trento non ci ha fatto andare sotto canestro e da tre hanno segnato sempre... sob!

  • BornTired 03/04/2016, 23.30 Mobile
    Citazione ( ForzaScavo 03/04/2016 @ 23:26 )

    Domenica giocate contro Cantù in casa :)

    Ops scusate, lapsus

  • DoveOsanoIPiccioni 03/04/2016, 23.30 Mobile
    Citazione ( VirtusBo1979 03/04/2016 @ 23:25 )

    Ma Valli perchè dorme, lasciare su hasbrouck e gaddy nel finale è stato un suicidio... Svegliati che senno finisce il campionato

    non e' la prima volta che succede ... contro sassari ho perso le tonsille quando ha panchinato vitali che era l'unico in grado di tenere logan (che ci stava stuprando) ... forse non sarebbe cambiato il risultato, pero' e' un errore grave

  • BornTired 03/04/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( VirtusBo1979 03/04/2016 @ 23:25 )

    Ma Valli perchè dorme, lasciare su hasbrouck e gaddy nel finale è stato un suicidio... Svegliati che senno finisce il campionato

    Benvenuto! Comunque hai ragione, panchina per loro e campo invece per Fontecchio che aveva giocato più che bene. Sono rimasto impressionato dalla scioltezza di tiro di Collins, che pur essendo abbastanza bassino, se la cava bene. Poi Vitali mi piace molto, solo non credo possa migliorare quel tanto per permettergli di arrivare ad un ottimo livello personale

  • Pelle 03/04/2016, 23.28
    Citazione ( chauser 03/04/2016 @ 23:05 )

    molti pensavano che anche con i minutaggi dei big il Busca ci andasse piano. Invece ha giocato tosto Trento...d'altra parte c'è una lotto li sotto che non giocare vorrebbe dire rischiare di uscire dai PO

    Buscaglia non regala minuti a nessuno nemmeno sul +20 a 2 minuti dalla fine...non vuole perdere nemmeno a briscola....

  • DeleCanTJump 03/04/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A Cantù noi (Trento) abbiamo preso una mazzata nel girone d'andata... È difficile x tutti giocare lì. Spero vi faremo il piacere di batterli a TN settimana prox xke vorrei vederli retrocedere col loro presidentissimo spendere 10 milioni x fare il team di legadue =) trol a parte penso che l'avete dura e ve la giocate con Pesaro, oltre che Torino che parte dietro x nn retrocedere. Cmq minchione da paura in classifica

  • ForzaScavo 03/04/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( BornTired 03/04/2016 @ 23:23 )

    Oh, finalmente un arrivo in volata che vinciamo, non mi sembra vero. Ora, scontro fondamentale domenica con Venezia, ma prima c'è da battere quei galletti !!! Forza Aquila sempre

    Domenica giocate contro Cantù in casa :)

  • Pelle 03/04/2016, 23.26
    Citazione ( BornTired 03/04/2016 @ 23:23 )

    Oh, finalmente un arrivo in volata che vinciamo, non mi sembra vero. Ora, scontro fondamentale domenica con Venezia, ma prima c'è da battere quei galletti !!! Forza Aquila sempre

    *Cantù :D


    Però ora direi di concentrarci su mercoledì...sono già teso.

  • DoveOsanoIPiccioni 03/04/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    d'accordissimo ... stasera sono comunque mancate le sue giocate di energia ... di solito sale poi in cattedra nell'ultimo quarto con qualche spunto importante ...

  • VirtusBo1979 03/04/2016, 23.25 Mobile

    Ma Valli perchè dorme, lasciare su hasbrouck e gaddy nel finale è stato un suicidio... Svegliati che senno finisce il campionato

  • BornTired 03/04/2016, 23.23 Mobile

    Oh, finalmente un arrivo in volata che vinciamo, non mi sembra vero. Ora, scontro fondamentale domenica con Venezia, ma prima c'è da battere quei galletti !!! Forza Aquila sempre

Pagina di 2