Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/03/2016, 22.26

Torino, secondo tempo dominante. Vittoria in casa di Pistoia con super White

Torino vince la seconda gara in fila espugnando il PalaCarrara 80-70. Decisivo il parziale nel secondo tempo da 48-27

Serie A
Secondo successo in finale della Manital Torino che con un secondo tempo dominante vince al PalaCarrara contro una Giorgio Tesi Pistoia in aperta crisi di risultati.

Dopo un primo tempo chiuso avanti dai ragazzi di coach Esposito 43-32, la squadra piemontese è entrata in campo nel secondo tempo completamente trasformata e con un parziale di 48-27 ha prima rimontato e poi vinto con pieno merito.

Finisce 80-70.

Per Torino 10 di Mancinelli, 25+14 di White, 17 di Dyson.

Per Pistoia 10 di Knowles, 15 di Kirk, 11 di Blackshear, 18 di Czyz.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • Lozio 27/03/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( Albecks 27/03/2016 @ 15:29 )

    vivi come non mai si va a vincere dagli amici pistoiesi con un grande secondo tempo.sempre "incavolato" con la squadra ma ora non si può mollare e si sostiene più che mai. avellino domenica sarà la gara più dura della stagione, sono in striscia m ...

    Sconfitta che fa male, ma meno male venuta da voi. Forza Torino, avete la possibilità di salvarvi, al di là del gemellaggio vi meritate la salvezza solo per la sfortuna che avete accumulato

  • TorTor96 27/03/2016, 15.56

    dalle parole di DJ di un paio di giorni fa, si vedeva la sua voglia di riscatto, grande rispetto per questo.

  • Giorgiobellocci 27/03/2016, 15.32 Mobile
    Citazione ( innamoratoscandone 27/03/2016 @ 13:55 )

    Nunnaly si chiama James :)

    Vabbe' mi piaceva Joseph...comunque sempre super e'! Ai PO tifero' x voi (e per la Venezia dei miei Green e Goss)

  • Albecks 27/03/2016, 15.29

    vivi come non mai si va a vincere dagli amici pistoiesi con un grande secondo tempo.sempre "incavolato" con la squadra ma ora non si può mollare e si sostiene più che mai. avellino domenica sarà la gara più dura della stagione, sono in striscia ma noi siamo la squadra più pazza del campionato. capitolo pistoia: aver fatto un inizio di stagione super, non avete i soldi di milano ma avete una bella squadra, si sono rotti 2 play e avete preso un giovane, sinceramente Vincenzo che cacchio deve fare di più? Lui non è popovich e squadra non avete tony parker, ai PO arrivate, e sinceramente insultare esposito penso sia parecchio stupido, detto ciò un paio di persone non sono la rappresentanza della curva e del tifo biancorosso.
    ForzaTorino!

  • innamoratoscandone 27/03/2016, 13.55
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/03/2016 @ 00:20 )

    Immenso DJ White!!! MVP 2016 con Julian Wright e Joseph Nunnally....dai che Torino puo' farcela! Forza Frank

    Nunnaly si chiama James :)

  • innamoratoscandone 27/03/2016, 13.54
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/03/2016 @ 00:20 )

    Immenso DJ White!!! MVP 2016 con Julian Wright e Joseph Nunnally....dai che Torino puo' farcela! Forza Frank

    Nunnaly si chima James :)

  • adrenalina 27/03/2016, 11.54 Mobile
    Citazione ( innamoratoscandone 26/03/2016 @ 23:02 )

    PPistoia in vistoso calo; speriamo che Torino perda la prossima

    Ma anche no.

  • Giorgiobellocci 27/03/2016, 10.57 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/03/2016 @ 09:56 )

    Sperando che non si infortuni come lui stando fuori tutta la stagione...tanti auguri di buona Pasqua Giorgio :)

    Anche a te Andre

  • franz 27/03/2016, 10.18

    ...finalmente c'han messo le palle! bravi...l'attacco e' tutto sulle spalle di White e Dyson ma in difesa tutti fanno il loro...Per gli amici di PT nulla e' perduto...i play-off arriveranno...

  • andrebott 27/03/2016, 09.56 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/03/2016 @ 00:31 )

    Lo seguiremo con amore....mi viene in mente Maynor...sigh, sob lacrima...

    Sperando che non si infortuni come lui stando fuori tutta la stagione...tanti auguri di buona Pasqua Giorgio :)

  • Piratagialloblu 27/03/2016, 07.49

    Faccio finta di non aver visto i primi 2/4 e per una volta voglio dire: bravi! Pistoia chiaramente non era quella dell'andata, ma nel 2° tempo abbiamo giocato come si deve, 3/4 addirittura splendido e 4/4 meno bello ma più intenso, com'è giusto che sia. Adesso AV sarà quello che si dice un bel banco di prova per le nostre possibilità di salvarci....

  • SwaggyT 27/03/2016, 03.51 Mobile

    ps : la Torino di stasera inspiegabilmente ultima, asse play pivot da prime 4, altro che retrocessione

  • SwaggyT 27/03/2016, 03.50 Mobile

    uniche cose positive di questa orribile giornata sportiva sono i due punti regalati a Torino (meglio a loro che ad altri) e il fatto che incredibilmente siamo ancora quinti e con 4 punti su Brindisi (nona) ma con gli scontri diretti a favore, quindi sostanzialmente a +6 dal nono posto. incredibilmente la quota playoff si potrebbe abbassare, forse 28 punti sono sufficienti per stare dentro.

  • EiJay 27/03/2016, 01.35

    avessimo mandato via miller prima :P sarà un caso eh ma ora si vede una leggera ombra di gruppo....FORZA CHE NOI CI CREDIAMO!!!

  • RedMambaPT 27/03/2016, 00.41
    Citazione ( Lozio 27/03/2016 @ 00:27 )

    Era prevedibile una flessione nel ritorno. Ci sono squadre che hanno cambiato tutto il roster iniziale , chi ha cambiato addirittura formula, ci sono stati innesti di peso a tappare falle. Pensa a Varese, Cantú, Sassari, Avellino. Noi nel momento p ...

    Si, era prevedibile, e riconducibile a diversi fattori però non tutti la percepiscono così e spesso, secondo me, chi più si arrabbia è chi meno capisce le dinamiche di questo sport.

  • pistoia 27/03/2016, 00.39 Mobile

    Siamo cotti !!

  • BenJoh 27/03/2016, 00.35 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 26/03/2016 @ 23:56 )

    Però non mischiamo la merda con la cioccolata. Lo striscione era d'incitamento alla squadra...con le offese non c'entra niente. Così come chi ha offeso non c'entra con la Baraonda.

    Io son d'accordo a incitare la squadra con gli striscioni ma la prima volta che l'ho letto non l'ho capito e ho continuato a non capirlo neanche dopo la spiegazione. Parole sbagliate, molto sbagliate, secondo me, e infatti non credo che tutti l'abbiano capito. Ma vabbè, lasciamolo perdere, forse ho sbagliato io a tirarlo in ballo. Le offeso si sono avute in curva e in gradinata. Basta scusanti con queste persone. Come con quelli che sputavano e infamavano gli arbitri. Basta. Va bene essere scontenti, ma le offese personali non si devono accettare. Come ha già detto qualcuno... bagno di umiltà collettivo!

  • Giorgiobellocci 27/03/2016, 00.31 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/03/2016 @ 00:23 )

    DJ favoloso e fuori categoria! C'è lo dobbiamo assolutamente godere in queste ultime giornate perchè poi andrà sicuramente in qualche squadrone (giustamente)

    Lo seguiremo con amore....mi viene in mente Maynor...sigh, sob lacrima...

  • Lozio 27/03/2016, 00.27 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 27/03/2016 @ 00:08 )

    Io son d'accordo con te, siamo in rottura prolungata e ci sta di essere scontenti di questo (anzi, ci mancherebbe altro) e c'è ovviamente da analizzare i perchè di questa flessione però si è sentita qualche critica un po' troppo forte. Se il pros ...

    Era prevedibile una flessione nel ritorno. Ci sono squadre che hanno cambiato tutto il roster iniziale , chi ha cambiato addirittura formula, ci sono stati innesti di peso a tappare falle. Pensa a Varese, Cantú, Sassari, Avellino. Noi nel momento peggiore degli infortuni a catena ci siamo presi Amato

  • andrebott 27/03/2016, 00.23
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/03/2016 @ 00:20 )

    Immenso DJ White!!! MVP 2016 con Julian Wright e Joseph Nunnally....dai che Torino puo' farcela! Forza Frank

    DJ favoloso e fuori categoria! C'è lo dobbiamo assolutamente godere in queste ultime giornate perchè poi andrà sicuramente in qualche squadrone (giustamente)

  • Giorgiobellocci 27/03/2016, 00.20 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/03/2016 @ 00:17 )

    Siamo ancora vivi! Grandissimi ragazzi vittoria importantissima! Le prossime due partite sono durissime ma se continuiamo a giocare cosi nulla è impossibile e l'importante sarà arrivare all'ultima giornata con Pesaro in casa ancora in ballo! Forza ...

    Immenso DJ White!!! MVP 2016 con Julian Wright e Joseph Nunnally....dai che Torino puo' farcela! Forza Frank

  • duledule 27/03/2016, 00.18 Mobile
    Citazione ( Lozio 27/03/2016 @ 00:14 )

    Miglior tifoseria o no, prendersela con Enzino é da idioti,invece una strigliata ai giocatori ci può stare. Esposito non sarà Popovich ma con la materia prima a disposizione ci ha fatto divertire. Punto. Ha sposato la filosofia della società, non ...

    D'accordissimo anche con te. Forse bisogna rispolverare il vecchio adagio MEGLIO MENO MA MEGLIO...(quantitativamente sul pubblico intendo)

  • andrebott 27/03/2016, 00.17

    Siamo ancora vivi! Grandissimi ragazzi vittoria importantissima! Le prossime due partite sono durissime ma se continuiamo a giocare cosi nulla è impossibile e l'importante sarà arrivare all'ultima giornata con Pesaro in casa ancora in ballo! Forza Torino e un grosso in bocca al lupo agli amici Pistoiesi la cui squadra spero si possa riprendere dal pessimo momento già dalla prossima giornata e fare un ottimo finale di stagione

  • duledule 27/03/2016, 00.16 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 27/03/2016 @ 00:08 )

    Io son d'accordo con te, siamo in rottura prolungata e ci sta di essere scontenti di questo (anzi, ci mancherebbe altro) e c'è ovviamente da analizzare i perchè di questa flessione però si è sentita qualche critica un po' troppo forte. Se il pros ...

    D'accordissimo.

  • Semprejuve 27/03/2016, 00.15 Mobile
    Citazione ( duledule 27/03/2016 @ 00:06 )

    Gli attributi non gli mancano di sicuro. Lo conosciamo un po'anche noi da tempo. E quel cretino che ha offeso é un cretino. Ma é un cretino lui non una cittá. X il resto bisogna accettare anche le critiche. Pistoia,come Caserta,é campo caldo e no ...

    Hai ragione . Ma il campionato di Pistoia finora è' stato positivo . Costantemente nella prima metà della classifica e non era scontato ad inizio stagione sta lottando per un obiettivo importante e forse inatteso . Ed un pubblico appassionato e competente come quello pistoiese questo aspetto dovrebbe averlo ben presente .

  • Lozio 27/03/2016, 00.14 Mobile

    Miglior tifoseria o no, prendersela con Enzino é da idioti,invece una strigliata ai giocatori ci può stare. Esposito non sarà Popovich ma con la materia prima a disposizione ci ha fatto divertire. Punto. Ha sposato la filosofia della società, non ha mai preteso di rafforzare il roster nemmeno quando eravamo in 6 buati e forse se si vuole dargli una colpa é quella di non aver puntato i piedi per rafforzare la panchina ( ammesso ci fosse la disponibilità economica ). Utile un bel bagno di umiltà collettivo, e ricordarci chi siamo

  • RedMambaPT 27/03/2016, 00.08
    Citazione ( duledule 26/03/2016 @ 23:58 )

    Allora...scusate ma ne ho viste tante a Pistoia e mi sento di poter dire la mia anche se stasera non c'ero...Capitolo aspettative: é il MOTIVO x cui esiste lo sport agonistico quello di creare aspettative. Altrimenti é altra cosa. Altrimenti che ci ...

    Io son d'accordo con te, siamo in rottura prolungata e ci sta di essere scontenti di questo (anzi, ci mancherebbe altro) e c'è ovviamente da analizzare i perchè di questa flessione però si è sentita qualche critica un po' troppo forte. Se il prossimo si fa un'annata da 14°/15° posto o da retrocessione, che si fa? Ci s'impicca tutti?

  • duledule 27/03/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 26/03/2016 @ 23:55 )

    Tutto il mondo è paese . Quando vinci sei l'eroe ' de noantri " quando perdi diventi un poveretto e magari sei offeso con motivazioni a volte anche abbiette . Ma conosco bene Esposito . Queste cose non gli vanno giù , Quando giocava ad Udine dopo ...

    Gli attributi non gli mancano di sicuro. Lo conosciamo un po'anche noi da tempo. E quel cretino che ha offeso é un cretino. Ma é un cretino lui non una cittá. X il resto bisogna accettare anche le critiche. Pistoia,come Caserta,é campo caldo e non puoi pretendere che dopo quattro sconfitte di fila la gente si comporti distaccata e fredda. E non credo lo voglia nemmeno Esposito. A meno che non ci sia sotto altro che non sappiamo.

  • RedMambaPT 27/03/2016, 00.02
    Citazione ( Semprejuve 26/03/2016 @ 23:55 )

    Tutto il mondo è paese . Quando vinci sei l'eroe ' de noantri " quando perdi diventi un poveretto e magari sei offeso con motivazioni a volte anche abbiette . Ma conosco bene Esposito . Queste cose non gli vanno giù , Quando giocava ad Udine dopo ...

    Qui si tratta di 2 massimo 3 elementi, però capisco bene che se la sia presa...un conto è criticare o contestare (e comunque non ne vedrei i motivi) un altro è insultare oltretutto in questa maniera stupida. Se andasse via per questo mi dispiacerebbe molto perché, al di là del fatto che sta facendo bene, sarebbe un epilogo veramente brutto e stupido.

  • duledule 26/03/2016, 23.58 Mobile

    Allora...scusate ma ne ho viste tante a Pistoia e mi sento di poter dire la mia anche se stasera non c'ero...Capitolo aspettative: é il MOTIVO x cui esiste lo sport agonistico quello di creare aspettative. Altrimenti é altra cosa. Altrimenti che ci andiamo a fare al palazzetto? E'normale che ci si sia fatti delle idee e delle aspettative. E'normale che alla quarta persa di fila in casa e alle settima sulle ultime otto si possa farsi delle domande e anche darsi delle risposte...magari fischiando perché no? Anche perché sennò arrivati a 24 punti mettevi in campo l'under 18 e fancuore a tutti... Capitolo offese: Vincenzino ha giocato in posti anche peggiori di Pistoia e sa che c'è chi scambia il calore del tifo x la fusione del cervello. Se vuole guarda le immagini vede chi é e gli chiede chiarimenti e se non lo convincono lo abbassa di 10cm (si chiama tutti Vincenzino ma é un ex atleta di un metro e novantaquattro eh...). Capisco che possa rompere fare il proprio lavoro con dedizione - lo so benissimo...- ed essere offesi stupidamente e a prescindere,ma é purtroppo part of the game in Italia...d'altro lato sarebbe troppo facile avere il tifo caldissimo quando tutto gira e lo stesso pubblico che diventa la camera dei lord quando si perde...eddaje Enzì...dormici sù e battiamo Paolino!!!

  • RedMambaPT 26/03/2016, 23.56
    Citazione ( BenJoh 26/03/2016 @ 23:52 )

    Io mi meraviglio di certa gente. Mi vergogno di essere della stessa città. Prima quello striscione del cappero in curva e poi sti s*tronzi che offendono Capitano e allenatore. E poi si definiscono la miglior tifoseria. Ci s'ha tanto da imparare anco ...

    Però non mischiamo la merda con la cioccolata. Lo striscione era d'incitamento alla squadra...con le offese non c'entra niente. Così come chi ha offeso non c'entra con la Baraonda.

  • Semprejuve 26/03/2016, 23.55 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 26/03/2016 @ 23:29 )

    Dice che uno dalla gradinata, posti subito dietro la panchina, gli abbia dato del terrone. Poi i soliti geni in curva accanto al tunnel si son presi a parole con Filloy.

    Tutto il mondo è paese . Quando vinci sei l'eroe ' de noantri " quando perdi diventi un poveretto e magari sei offeso con motivazioni a volte anche abbiette . Ma conosco bene Esposito . Queste cose non gli vanno giù , Quando giocava ad Udine dopo una partita fu offeso per le sue origini casertane . Ebbene il lunedì andò in società , strappo' il contratto ed andò via . Gli attributi non gli mancano.

  • BenJoh 26/03/2016, 23.52 Mobile

    Io mi meraviglio di certa gente. Mi vergogno di essere della stessa città. Prima quello striscione del cappero in curva e poi sti s*tronzi che offendono Capitano e allenatore. E poi si definiscono la miglior tifoseria. Ci s'ha tanto da imparare ancora... Se il giochino s'è rotto definitivamente... beh, ce lo meritiamo.

  • Sisal 26/03/2016, 23.33
    Citazione ( RedMambaPT 26/03/2016 @ 23:25 )

    Ma non c'è da offendere proprio nessuno. Esposito le scelte le ha sbagliate stasera come le ha sbagliate altre volte (anche in alcune vittoria), i giocatori son gli stessi di prima. Questa è stata persa male e abbiamo qualcosa in meno di qualche me ...

    Secondo me le offese sono figlie delle aspettative che si sono create con lo svolgersi della stagione...nessuno si sarebbe mai aspettato ad inizio campionato una stagione come questa ed è chiaro che se vedi la squadra giocare come sta giocando adesso ti venga da contestare.. cmq condivido la tua opinione mi sembra totalmente inutile contestare in questo modo secondo me sarebbe meglio sfavarsi da subito anzichè tifare fino alla fine e poi fischiare quando escono...magari si svegliano prima di prenderne 10 in questo modo!!!

  • RedMambaPT 26/03/2016, 23.29
    Citazione ( duledule 26/03/2016 @ 23:22 )

    Ma chi l'ha offeso? Nel senso da quale settore/gruppo?

    Dice che uno dalla gradinata, posti subito dietro la panchina, gli abbia dato del terrone. Poi i soliti geni in curva accanto al tunnel si son presi a parole con Filloy.

  • fuarceUDIN 26/03/2016, 23.28 Mobile

    Vittoria importante per l'Auxilium, Pistoia in picchiata libera

  • difesaazona 26/03/2016, 23.27
    Citazione ( Sisal 26/03/2016 @ 23:18 )

    Io non l'ho capita questa...secondo me era da insultare i giocatori che non si danno da fare...sembra che vadano a fare le vasche in centro...non è giusto a parer mio insultare Esposito solo perchè le cose vanno male quando fino a 5 partite fa era ...

    In conferenza stampa era molto scosso. Ha parlato di offese molto pesanti che sono arrivate da diverse persone dietro la panchina, e che a fine anno con questa situazione intende andarsene!

  • RedMambaPT 26/03/2016, 23.25
    Citazione ( Sisal 26/03/2016 @ 23:18 )

    Io non l'ho capita questa...secondo me era da insultare i giocatori che non si danno da fare...sembra che vadano a fare le vasche in centro...non è giusto a parer mio insultare Esposito solo perchè le cose vanno male quando fino a 5 partite fa era ...

    Ma non c'è da offendere proprio nessuno. Esposito le scelte le ha sbagliate stasera come le ha sbagliate altre volte (anche in alcune vittoria), i giocatori son gli stessi di prima. Questa è stata persa male e abbiamo qualcosa in meno di qualche mese fa, ma siamo nettamente più avanti di quello dove dovremmo essere, quindi non c'è nemmeno da contestare o fischiare.

  • duledule 26/03/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 26/03/2016 @ 23:19 )

    Non credo che per 2/3 idioti si rompa tutto...il calo della squadra è dovuto ad altro

    Ma chi l'ha offeso? Nel senso da quale settore/gruppo?

  • Bomber10 26/03/2016, 23.21 Mobile

    Siamo vivi.

  • RedMambaPT 26/03/2016, 23.19
    Citazione ( difesaazona 26/03/2016 @ 23:11 )

    Esposito offeso pesantemente a fine partita. Forse il gioco si è rotto in modo irreparabile!

    Non credo che per 2/3 idioti si rompa tutto...il calo della squadra è dovuto ad altro

  • ganciocielo60 26/03/2016, 23.18
    Citazione ( difesaazona 26/03/2016 @ 23:11 )

    Esposito offeso pesantemente a fine partita. Forse il gioco si è rotto in modo irreparabile!

    Amici pistoiesi, non prendetevela con Esposito c'è di peggio in giro. Ve lo dico che ho visto Bechi all'opera a Torino...se volete invertire le posizioni in classifica.

  • Sisal 26/03/2016, 23.18
    Citazione ( difesaazona 26/03/2016 @ 23:11 )

    Esposito offeso pesantemente a fine partita. Forse il gioco si è rotto in modo irreparabile!

    Io non l'ho capita questa...secondo me era da insultare i giocatori che non si danno da fare...sembra che vadano a fare le vasche in centro...non è giusto a parer mio insultare Esposito solo perchè le cose vanno male quando fino a 5 partite fa era l'idolo indiscusso di una città...lui più che sbraitare e incazzarsi a bordo campo che può fare?...magari non avrà azzeccato tutte le scelte ma c' è da dire che tre o 4 partite le ha giocate senza play e con una squadra rimaneggiata dalle assenze...io non l'ho trovato un atteggiamento corretto...poi è il mio personalissimo punto di vista!

  • Irving10 26/03/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( difesaazona 26/03/2016 @ 23:11 )

    Esposito offeso pesantemente a fine partita. Forse il gioco si è rotto in modo irreparabile!

    Secondo me offendere allenatori o/e giocatori è una cosa stupida, specialmente dopo quello che abbiamo fatto finora.

  • ganciocielo60 26/03/2016, 23.12
    Citazione ( Torinonelcuore 26/03/2016 @ 22:56 )

    Beh più o meno... Prossime due per noi: Avellino in casa e Sassari fuori. Pesaro invece va a Venezia ma poi ha Capo d'Orlando in casa... Ci servono altri "colpacci"

    Quoto completamente. Nella situazione in cui siamo non bisogna guardare tutti quelli che ci stanno davanti, non serve far calcoli. Giochiamoci ogni partita alla morte e poi vediamo. Domenica contro Avellino sarà l'esame di maturità, dobbiamo dare tutto per vincere. Nel secondo tempo ho visto i ragazzi stare piegati sulle gambe in difesa e contrastare ogni tiro; Pistoia (che a mio avviso sono un cotti in questo periodo) non andava più al tiro in tutta tranquillità. Resta ancora da migliorare la fase offensiva, siamo troppo poco continui nel tiro da fuori, non solo quello da tra ma anche dalla media. Sono contento che il canguro abbia segnato la sua prima tripla al trentesimo tentativo, speriamo che domenica ne metta 2. Già che ci sono...Auguri a tutti i tifosi di Torino e di Pistoia.

  • difesaazona 26/03/2016, 23.11

    Esposito offeso pesantemente a fine partita. Forse il gioco si è rotto in modo irreparabile!

  • RedMambaPT 26/03/2016, 23.08
    Citazione ( duledule 26/03/2016 @ 22:37 )

    A casa causa allergia. Fatemi sapere Red Mamba e gli altri. C'é da chiamare l'ufficio inchieste? O siamo semplicemente e definitivamente morti? Se si deve andare a fare i playoff x prendere un cappottone con tutte meno venti meglio chiuderla qui...

    Che dire, s'è fatto un grandissimo secondo quarto andando a +11 giocando bene e di squadra. Poi al rientro ci siamo spenti e a Torino è bastato mettere un po' di convinzione in più, pur senza fare nulla di trascendentale, per rientrare. Manca quel qualcosa che avevamo in più nel girone d'andata...che fosse la fame, la spensieratezza, la forma fisica, il fatto di essere un po' sottovalutati o magari un mix di tutte queste cose. In attacco quella che prima era una manovra fluida adesso è un po' più farraginosa ed in difesa non si difende più come prima. Peccato, spiace, però se si pensava che fosse una squadra da 5° posto avevamo sbagliato qualcosa. Nei ranking non ci mettono 15° o 14° perchè gli si sta antipatici, ci mettono perchè il nostro valore è pressochè quello e quindi il che viene in più è tutto di guadagnato. Poi ci sarebbe anche da aprire una parentesi sugli idioti che se la son presa con Filloy ed Esposito ma per l'appunto sono degli idioti quindi evitiamo.

  • chauser 26/03/2016, 23.08

    quando dicevo che Pistoia sarebbe calata ho preso dei nomi. Caduta libera, ora farà fatica fino alla fine

  • duledule 26/03/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( difesaazona 26/03/2016 @ 22:48 )

    Secondo me sarebbe meglio chiuderla qui! Anche dietro però mi pare vadano molto piano!

    Ho fatto due conti...con 28 punti sono playoff quasi sicuri a meno di cataclismi e con 30 rischi di piazzarti addirittura quinto o sesto visto gli scontri diretti e il ritmo del gruppo di centro classifica...ma il punto é che se ci arrivi come due anni fa dopo un 5-0 finale mangi il mondo,se ci arrivi con un,che so,4-11 nel girone di ritorno che ci si va a fare?

  • Sisal 26/03/2016, 23.05
    Citazione ( Irving10 26/03/2016 @ 22:53 )

    Per me Mancano gli stimoli, non i soldi. Comunque condivido la tua analisi

    Mi dispiacerebbe molto se a questo punto della stagione, con davanti l'obbiettivo play off non trovassero più stimoli, d'altronde è il loro lavoro in cosa dovrebbero trovarli li stimoli?...poi voglio dire ne va della loro carriera non credo che gli giovi molto fare queste figure...boh? non so che dire ma è proprio brutto buttare via un annata come questa, io spero che non sia come dici te ma che le ragioni siano altre...cmq per quante congetture si possano fare i risultati sono quelli che contano e se continuiamo di questo passo andrà a finire che restiamo fuori dai play off..e il che non sarebbe per niente ganzo!!!

Pagina di 2