Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/03/2016, 16.26

Pesaro risponde alle parole di Iavazzi con una nota ufficiale

La risposta della società pesarese

Serie A
La Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro in riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Iavazzi, comprendendo l’amarezza ed il rammarico per il provvedimento diramato dall’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive, che colpisce negativamente anche e soprattutto la nostra società, rigetta le accuse mosse riguardo l’immobilismo e sottolinea come lo stesso provvedimento sia stato notificato al Presidente Ario Costa solo alle ore 19:24 di Giovedì 24 Marzo.

Pertanto, ribadendo l’assoluta estraneità per quanto predisposto, e dovendosi adeguare a quanto indicato dalla Prefettura, si augura che venga ristabilito lo spirito di sportività che fa parte di entrambi i Club e che la cronaca possa riportare solo ed esclusivamente ciò che accadrà in campo.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • Tenbota 26/03/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( ce0823 26/03/2016 @ 09:12 )

    bravo è colpa di costa..

    No! No secondo me la responsabilità ricade principalmente sulle istituzioni (in questo caso la prefettura). Da parte della società ci poteva essere una maggiore sensibilità e prontezza nel gestire la situazione è sicuramente ci avrebbe guadagnato in $ e immagine.

  • ernestone 26/03/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 26/03/2016 @ 09:47 )

    le trasferte vietate quest'anno sono state due Cantu' e inspiegabilmente Pesaro ( dopo che lo scorso furono 400 i tifosi della Juve che poterono andare a Pesaro , retrocedere e tornare a casa in buon ordine ) . Forse tra qualche domenica vi sarà que ...

    Io ricordo in A2, mi sembra nel 2007 che voi casertani a Pesaro, faceste parecchi danni dentro l'adriatic arena, per cui non ci nascondiamo. Detto questo, stasera mi mancherete perché ci sarebbe stata una bellissima cornice di pubblico e tifo

  • alextefal 26/03/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/03/2016 @ 11:18 )

    E' capitato in passato che i tifosi casertani si rendessero protagonisti di gesti poco edificanti e personalmente non ne ho mai preso le difese, perchè non ho alcuna voglia di essere associato a certa gente. Allo stesso tempo, al Palamaggiò o in tr ...

    Quoto 100%

  • TheAnswer 26/03/2016, 11.18
    Citazione ( alextefal 25/03/2016 @ 22:38 )

    Detto ke vietare le trasferte mi fa incazzare xchè limita la libertá e lo spettacolo, nn ho ancora letto un solo post riguardo le motivazioni ke hanno indotto a questa scelta: se la stragrande maggioranza dei palazzetti è vietata ai tifosi caserta ...

    E' capitato in passato che i tifosi casertani si rendessero protagonisti di gesti poco edificanti e personalmente non ne ho mai preso le difese, perchè non ho alcuna voglia di essere associato a certa gente. Allo stesso tempo, al Palamaggiò o in trasferta, è capitato che fossero i tifosi casertani a subire insulti o minacce di vario genere.
    Semplicemente tra i presunti ultras di gran parte delle squadre, spesso si nascondono persone violente e frustrate.
    Da meridionale orgoglioso, anche io ho in simpatia gran parte delle squadre del Sud (compresa Brindisi) e ricordo che anni fa, grazie al canale Studio100, ebbi spesso modo di seguire la vostra squadra nell'anno della promozione in A (trascinata da Omar 'Black Jesus' Thomas!). Credo che questa stupida rivalità sia stata mutuata dal calcio... e nessuno obbliga il pubblico a far proprie le posizioni degli 'ultras'.


    Comunque detto ciò, potrebbero esserci valide motivazioni per vietare la trasferta a Brindisi, ma questa decisione inerente la trasferta di Pesaro, è assolutamente inconcepibile.

  • Semprejuve 26/03/2016, 09.47 Mobile
    Citazione ( alextefal 26/03/2016 @ 00:52 )

    ...sarà mica ke quanto accaduto in passato e da me raccontato abbia inciso fortissimamente sul rapporto con voi? Ripeto il concetto: da meridionale nn solo ho tifato ma ho anke strafesteggiato quando avete segnato una pagina indelebile della storia ...

    le trasferte vietate quest'anno sono state due Cantu' e inspiegabilmente Pesaro ( dopo che lo scorso furono 400 i tifosi della Juve che poterono andare a Pesaro , retrocedere e tornare a casa in buon ordine ) . Forse tra qualche domenica vi sarà quella di Brindisi. Quando dici che tutte le trasferte sono negate ai casertani affermi una cosa sbagliata. Quindi non posso rispondere alla tua domanda che parte da una considerazione effettuata senza conoscere la situazione .

  • ce0823 26/03/2016, 09.12 Mobile
    Citazione ( Tenbota 25/03/2016 @ 22:15 )

    Se mi permettete vorrei esprimere un mio parere. 1° Sono veramente contrariato da queste ordinanze prefettizie perché credo che ad oggi il pubblico che segue il basket (rispetto al calcio ad esempio) sia molto più maturo e civile in genere rispet ...

    bravo è colpa di costa..

  • ce0823 26/03/2016, 09.11 Mobile

    l osservatorio nn centra ... nn ha scritto nulla opera della società di pesaro e del questore noi vi facciamo venire a caserta tranquilli tnt prima o poi...

  • alextefal 26/03/2016, 00.52 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 25/03/2016 @ 23:31 )

    Quest'anno quando i tuoi concittadini sono venuti a Caserta ( se eri presente anche tu vergognati ) hanno iniziato ad offendere la ns città prima ancor prima di entrare nel palazzo . Si sentivano cori contro I casertani dall'interno del palazzo . E ...

    ...sarà mica ke quanto accaduto in passato e da me raccontato abbia inciso fortissimamente sul rapporto con voi? Ripeto il concetto: da meridionale nn solo ho tifato ma ho anke strafesteggiato quando avete segnato una pagina indelebile della storia del basket con quel fantastico scudetto ma, SENZA MOTIVO E SENZA PRECEDENTI DI ALCUN TIPO, la prima volta di brindisi-casetta ho visto uno spettacolo indegno ke mai prima avevo visto, almeno nel basket (nel calcio purtroppo c siamo abituati anke a peggio)! Da li, ovviamente, è nato un fortissimo attrito nei Vs confronti che è assolutamente specifico poichè con le altre "meridionali" nn solo nn c'è ma spesso è addirittura sfociato in simpatia o gemellaggio (capo, pesaro, montegranaro sono alcuni esempi)! Ma nn sono qui a giudicarvi o pensare di essere migliore, vorrei solo porti questa domanda: xchè quasi tutte le trasferte vi sono vietate mentre a tutte le altre tifoserie (salvo rarissimi casi) nn si applica questa restrizione? Pensi davvero ke tutta italia ce l'abbia ingiustamente con voi (o meglio con i pochi ke tra voi ha portato a questa situazione) o forse un bel pó di quanto accaduto sia semplicemente la conseguenza d quanto svete seminato in giro x l'italia? E lo dico col magone xchè, fidati, sono orgogliosamente meridionale e piuttosto ke veder scendere una meridionale pagherei d tasca mia x salvarla!!!

  • Semprejuve 25/03/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gabbani ha cambiato il titolo della canzone ?

  • Semprejuve 25/03/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( alextefal 25/03/2016 @ 22:38 )

    Detto ke vietare le trasferte mi fa incazzare xchè limita la libertá e lo spettacolo, nn ho ancora letto un solo post riguardo le motivazioni ke hanno indotto a questa scelta: se la stragrande maggioranza dei palazzetti è vietata ai tifosi caserta ...

    Quest'anno quando i tuoi concittadini sono venuti a Caserta ( se eri presente anche tu vergognati ) hanno iniziato ad offendere la ns città prima ancor prima di entrare nel palazzo . Si sentivano cori contro I casertani dall'interno del palazzo . E quando sono entrati non hanno mai smesso di lanciare epiteti contro di noi . Se non eri presente documentati prima di parlare a vanvera . Personaggi poco raccomandabili ve ne sono anche nella ns tifoseria , ma prima di ergersi a giudice meglio guardare in casa propria .

  • alextefal 25/03/2016, 22.38 Mobile

    Detto ke vietare le trasferte mi fa incazzare xchè limita la libertá e lo spettacolo, nn ho ancora letto un solo post riguardo le motivazioni ke hanno indotto a questa scelta: se la stragrande maggioranza dei palazzetti è vietata ai tifosi casertani (pochissime altre tifoserie hanno limitazioni anke solo paragonabili) sará mica ke un pizzico d responsabilitá sará pure dell'atteggiamento e del modo di fare degli stessi? So ke potrei risultare antipatico a dire queste cose ma ancora ricordo la prima partita a brindisi di caserta e, senza alcun motivo o precedente, i casertani presenti entrarono, offesero, minacciarono, lanciarono oggetti e si resero protagonisti di scene mai viste a brindisi in 12 anni di abbonamento: da quel momento nn ricordo sia mai stato più permesso a brindisi l'ingresso al tifo casertano! Ovviamente sono meridionale, ho seguito sempre con simpatia la juvecaserta di nando gentile ed el diablo e nn mi permetto di fare di tutta l'erba un fascio, ma quando qualcuno semina vento tutti gli altri raccolgono spesso tempesta!

  • Tenbota 25/03/2016, 22.15 Mobile

    Se mi permettete vorrei esprimere un mio parere.
    1° Sono veramente contrariato da queste ordinanze prefettizie perché credo che ad oggi il pubblico che segue il basket (rispetto al calcio ad esempio) sia molto più maturo e civile in genere rispetto ad anni fa e non mi risulta si siano riscontrati incidenti o tafferugli fra i tifosi neanche in occasione di partite più accese o derby nelle ultime stagioni, per cui limitare l'accesso a tifosi (anche ospiti) anche nel nostro caso specifico è una stupidaggine infinita.
    2° a perdere in questo caso non è solo Caserta e i suoi tifosi ma soprattutto noi di Pesaro e la nostra Società sia in termini finanziari, come minor introito, sia in termini d'immagine (vedi figura di m....)
    3° A perdere è anche lo spettacolo, perché una partita molto sentita come questa senza una bella numerosa e rumorosa cornice di pubblico da ambo le parti ne risentirà moltissimo (a me personalmente da molto più gusto vedere partite con pubblico avversario numeroso, aiuta a scaldare anche il nostro).
    4º pensiamo infine a parti inverse: come ci sentiremo noi se volessimo partecipare ad una trasferta importante e ce lo impedissero per "futili motivi" (vedi ad es. ultima gara a Torino)?


    Ario secondo me è una bravissima persona e di una educazione infinita ma in questo caso l'hanno mal consigliato e se posso fare un appello direi di provare a salvare il salvabile.

  • AdrianDantley 25/03/2016, 22.15 Mobile
    Citazione ( lebas 25/03/2016 @ 20:01 )

    è evidentissimo che la vl non vuole i casertani come altro te lo devono far capire a maggior ragione se come dici hanno venduto i biglietti online anche per i scrimage poi però per la partita con caserta invece non c'è vendita online io sinceramen ...

    Guarda la figura di merda è bella grossa, e sta faccenda non capisco proprio a chi possa giovare (non ci credo che la Vuelle tema che la presenza di 200 ospiti possa creare reali problemi o magari far pendere l'ago della bilancia sul risultato sportivo), per i sedili ignifughi sbagli non è Costa che lo aveva deciso (e ci mancherebbe pure) erano stati i VF a inizio anno a segnalarlo e a far ridurre formalmente la capienza del BpaPalas da 10000 a 6000 posti; che poi qualcuno del problema ne abbia approfittato non so...

  • immarcabile 25/03/2016, 22.11 Mobile
    Citazione ( LloydDaniels 25/03/2016 @ 21:10 )

    E' scandaloso vietare la trasferta ai tifosi ! Perché limiti la libertà delle persone, perché ne risente lo spettacolo e perché ci fanno fare delle gran figure di m**** Spero che lo capiscano prima o poi che senza il pubblico lo sport muore...

    Ma poi io pretendo che il prefetto quando prende determinate decisioni metta nero su bianco le MOTIVAZIONI. Stiamo facendo una brutta figura. Che tristezza.

  • immarcabile 25/03/2016, 21.56 Mobile
    Citazione ( lebas 25/03/2016 @ 20:01 )

    è evidentissimo che la vl non vuole i casertani come altro te lo devono far capire a maggior ragione se come dici hanno venduto i biglietti online anche per i scrimage poi però per la partita con caserta invece non c'è vendita online io sinceramen ...

    Che i seggiolini non sono ignifughi ( e quindi non a norma ) è assolutamente vero, io ne ero a conoscenza ben prima dei fatti della partita con Caserta. Che poi abbiano preso la palla al balzo...

  • LloydDaniels 25/03/2016, 21.10

    E' scandaloso vietare la trasferta ai tifosi ! Perché limiti la libertà delle persone, perché ne risente lo spettacolo e perché ci fanno fare delle gran figure di m****
    Spero che lo capiscano prima o poi che senza il pubblico lo sport muore...

  • simo10 25/03/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( fordissimo 25/03/2016 @ 19:46 )

    Lo scorso anno la scelta di limitare la capienza del palas in occasione della partita del 10 Maggio, che non si può nemmeno definire scelta ma costrizione, costò alla VL io stimo 500 biglietti ospiti e almeno 1500 biglietti di altri settori non ven ...

    Bravo! Condivido appieno quanto da te scritto!

  • simo10 25/03/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( fordissimo 25/03/2016 @ 19:46 )

    Lo scorso anno la scelta di limitare la capienza del palas in occasione della partita del 10 Maggio, che non si può nemmeno definire scelta ma costrizione, costò alla VL io stimo 500 biglietti ospiti e almeno 1500 biglietti di altri settori non ven ...

    Bravo! Condivido appieno quanto da te scritto!

  • lebas 25/03/2016, 20.01
    Citazione ( AdrianDantley 25/03/2016 @ 19:41 )

    effettivamente sulla questione degli orari ci sarebbe da capire bene come sono andati realmente i fatti... rimango comunque convinto della buona fede di Ario Costa, ho invece delle perplessità sull'organizzazione della Vuelle che non è riuscita ad ...

    è evidentissimo che la vl non vuole i casertani come altro te lo devono far capire a maggior ragione se come dici hanno venduto i biglietti online anche per i scrimage poi però per la partita con caserta invece non c'è vendita online io sinceramente non faccio fatica a credere che il provvedimento del prefetto sia stato preso su "pressione" della vl tra l'altro non sarebbe la prima volta che la vl fa di queste macchinazioni hai dimenticato la scorsa stagione quando la vl fece un comunicato a firma ario costa per dire che i biglietti per gli ospiti erano un numero limitato perchè diceva che i sediolini erano ignifughi poi quando il giorno dopo il presidente iavazzi con il sindaco del gaudio sono andati a pesaro i seggiolini sono diventati "magicamente" a norma .... e sappiamo entrambi che i sediolini non li ha portati iavazzi

  • Casertanissimo11 25/03/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( fordissimo 25/03/2016 @ 19:46 )

    Lo scorso anno la scelta di limitare la capienza del palas in occasione della partita del 10 Maggio, che non si può nemmeno definire scelta ma costrizione, costò alla VL io stimo 500 biglietti ospiti e almeno 1500 biglietti di altri settori non ven ...

    Abbiamo perso tutti, perché? Per colpa di gente ignorante che non sa fare il proprio lavoro. L'ignoranza va combattuta, sempre..nuoce solo alla società moderna.

  • fordissimo 25/03/2016, 19.46

    Lo scorso anno la scelta di limitare la capienza del palas in occasione della partita del 10 Maggio, che non si può nemmeno definire scelta ma costrizione, costò alla VL io stimo 500 biglietti ospiti e almeno 1500 biglietti di altri settori non venduti. Per non parlare di quanti tifosi residenti fuori provincia sono rimasti a bocca asciutta per effetto della decisione della prefettura di vietare la vendita ai non residenti in provincia.


    Vendere biglietti online? Non mi risulta che a Pesaro sia mai stato fatto. La società ha delle colpe? Di fatto no, ma poteva sicuramente muoversi appena ricevuta la comunicazione dalla questura, non aspettare che sul web si scatenassero le proteste. Sulla pagina Facebook della VL oggi sono stati bannati dei tifosi pesaresi che si sono lamentati pesantemente con la società.


    In sintesi, abbiamo perso tutti fuori dal campo ieri e oggi.

  • AdrianDantley 25/03/2016, 19.41
    Citazione ( lebas 25/03/2016 @ 19:22 )

    io dati i precedenti non credo ad una parola di questo comunicato, caserta nel suo comunicato comunicato scrive di aver ricevuto comunicazione del provvedimento ieri alle 18.10 ora il comunicato della VL dice che pesaro ha ricevuto la comunicazione a ...

    effettivamente sulla questione degli orari ci sarebbe da capire bene come sono andati realmente i fatti... rimango comunque convinto della buona fede di Ario Costa, ho invece delle perplessità sull'organizzazione della Vuelle che non è riuscita ad imbastire una vendita online dei biglietti... non so quali possano essere gli impedimenti tecnici, ma c'è un settore intero (M) sempre libero e disponibile, pure con delle amichevoli si è usata la formula online... boh...?

  • lebas 25/03/2016, 19.22
    Citazione ( ForzaScavo 25/03/2016 @ 17:30 )

    Non mi prendete come difensore del prefetto sia chiaro,io sono incazzato tanto quanto vuoi col prefetto e con le restrizioni in atto,ma prendo le difese della società quello si,certe insinuazione campate in aria,o peggio insulti ed offese al buon Ar ...

    io dati i precedenti non credo ad una parola di questo comunicato, caserta nel suo comunicato comunicato scrive di aver ricevuto comunicazione del provvedimento ieri alle 18.10 ora il comunicato della VL dice che pesaro ha ricevuto la comunicazione alle 19.24, ma secondo te è minimamente immaginabile che sia stata informata prima la società ospite e poi la società ospitante e questo pensa che le persone se la bevono di solito questo tipo di informazioni alla società ospitante arrivano almeno il giorno prima rispetto alla comunicazione ufficiale

  • ernestone 25/03/2016, 19.04 Mobile
    Citazione ( alex2196 25/03/2016 @ 18:01 )

    Dai, apprezzo la tua sincerità e ti fa onore, ma come ho detto in tutti i topic, dal mio punto di vista, La VL non c'entrava nulla, ma con la scelta del ritiro dei biglietti solo nella loro sede si è resa complice (volontaria o no) di questa presa ...

    Ti garantisco che l'organizzazione lascia il tempo che trova.... per i biglietti sono davvero mal organizzati a prescindere da questo

  • lebas 25/03/2016, 19.01

    ario costa è una persona coerente cioè non perde mai l'occasione per dimostrare quanto sia poco sportivo

  • lebas 25/03/2016, 18.57
    Citazione ( cuorebianconero 25/03/2016 @ 16:47 )

    C'è da chiedersi se ci sia qualcuno che scriva i comunicati al sig. Ario Costa o sia una sua prerogativa quella di cadere in continuazione nelle gaffes più idiote: "Ci si augura che la cronaca possa riportare solo quello che avviene in campo?"....m ...

    non toccare l'intoccabbile, io oggi per averlo fatto sono stato segnalato

  • alex2196 25/03/2016, 18.01
    Citazione ( ForzaScavo 25/03/2016 @ 17:30 )

    Non mi prendete come difensore del prefetto sia chiaro,io sono incazzato tanto quanto vuoi col prefetto e con le restrizioni in atto,ma prendo le difese della società quello si,certe insinuazione campate in aria,o peggio insulti ed offese al buon Ar ...

    Dai, apprezzo la tua sincerità e ti fa onore, ma come ho detto in tutti i topic, dal mio punto di vista, La VL non c'entrava nulla, ma con la scelta del ritiro dei biglietti solo nella loro sede si è resa complice (volontaria o no) di questa presa per il culo. é un divieto di trasferta, celato.

  • orgogliogialloblu 25/03/2016, 17.52 Mobile

    Credo che Pesaro abbia tutti gli interessi affinché vengano i tifosi casertano, che di solito sono numerosi no ? Più tifosi, più introiti. Fra la scorsa stagione e questa che non sono qualche migliaio di euro persi per futili ragioni !!! Danneggia la VL, Caserta e tutto il movimento purtroppo.

  • DanilopJC 25/03/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( ForzaScavo 25/03/2016 @ 17:31 )

    Ma a Pesaro tutti i tifosi sono dispiaciuti per la restrizioni. Inoltre il danno è anche per la Vuelle,come successe l anno scorso,oltre che per la Juve

    Ovviamente ero ironico.. però ho letto cose, negli altri 3d, che mi hanno fatto davvero venire il dubbio.

  • ForzaScavo 25/03/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( DanilopJC 25/03/2016 @ 17:30 )

    Esiste ancora qualcuno con un cervello allora! Meno male, stavo perdendo le speranze..

    Ma a Pesaro tutti i tifosi sono dispiaciuti per la restrizioni. Inoltre il danno è anche per la Vuelle,come successe l anno scorso,oltre che per la Juve

  • ForzaScavo 25/03/2016, 17.30 Mobile

    Non mi prendete come difensore del prefetto sia chiaro,io sono incazzato tanto quanto vuoi col prefetto e con le restrizioni in atto,ma prendo le difese della società quello si,certe insinuazione campate in aria,o peggio insulti ed offese al buon Ariosto Costa,non stanno ne in cielo ne in terra mi dispiace. Poi ognuno la pensi come vuole ci mancherebbe:)

  • DanilopJC 25/03/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 25/03/2016 @ 17:25 )

    Io non sono proprio d'accordo. Mi sembra poco professionale che una società venga a sapere dal prefetto due giorni prima della partita che ci saranno restrizioni circa i tifosi ospiti... Dai, è impossibile che nessuno gli avesse parlato di questa p ...

    Esiste ancora qualcuno con un cervello allora! Meno male, stavo perdendo le speranze..

  • ForzaScavo 25/03/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 25/03/2016 @ 17:25 )

    Io non sono proprio d'accordo. Mi sembra poco professionale che una società venga a sapere dal prefetto due giorni prima della partita che ci saranno restrizioni circa i tifosi ospiti... Dai, è impossibile che nessuno gli avesse parlato di questa p ...

    Vabbhe,queste sono cose che vuoi vedere tu,io mi baso su comunicati ufficiali,e la società non può farci niente,che ci piaccia o no,tutto il resto è dietrologia ragazzi. (E a me dispiace davvero tanto perché non c'è motivo di vietare la trasferta,l anno scorso la cornice di pubblico da ambo le parti fu spettacolare)

  • Mattisasha86 25/03/2016, 17.25
    Citazione ( ForzaScavo 25/03/2016 @ 17:01 )

    A me sembra che la nota della società parli chiaro. E' il prefetto ragazzi non la società il prefetto che non capisce un cazzo

    Io non sono proprio d'accordo. Mi sembra poco professionale che una società venga a sapere dal prefetto due giorni prima della partita che ci saranno restrizioni circa i tifosi ospiti... Dai, è impossibile che nessuno gli avesse parlato di questa possibilità!! Inoltre si poteva organizzare una vendita online, seppur in così poco tempo.. Biglietti per i tifosi ospiti in vendita solo presso la nostra sede e solo fino a stasera è proprio una caz...ta!!
    E la vendita biglietti non la gestisce la prefettura...
    Quindi questo comunicato della società mi sembra volersi nascondere dietro un dito!!

  • cuorebianconero 25/03/2016, 17.18
    Citazione ( ForzaScavo 25/03/2016 @ 16:55 )

    Ma cosa vuoi dalla nostra societa '?! Ma cosa c entra la nostra società?!

    Che cosa avrei sperato? Che il presidente avesse detto al prefetto che le limitazioni erano esagerate perchè nei precedenti, non di poco conto, visto che Caserta era retrocessa proprio perdendo a Pesaro il 10 maggio dello scorso anno, nulla era accaduto neanche nel dopogara o fuori l'impianto. Questo era giusto che facesse il sig. Costa. Ed invece:"Non posso fare nulla, l'ha deciso il prefetto.....". Lo scorso anno fu fatto un summit con i presidenti ed i sindaci per permettere la presenza dei tifosi casertani, ricordi?

  • ForzaScavo 25/03/2016, 17.01 Mobile
    Citazione ( cuorebianconero 25/03/2016 @ 16:47 )

    C'è da chiedersi se ci sia qualcuno che scriva i comunicati al sig. Ario Costa o sia una sua prerogativa quella di cadere in continuazione nelle gaffes più idiote: "Ci si augura che la cronaca possa riportare solo quello che avviene in campo?"....m ...

    A me sembra che la nota della società parli chiaro. E' il prefetto ragazzi non la società il prefetto che non capisce un cazzo

  • ForzaScavo 25/03/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( cuorebianconero 25/03/2016 @ 16:47 )

    C'è da chiedersi se ci sia qualcuno che scriva i comunicati al sig. Ario Costa o sia una sua prerogativa quella di cadere in continuazione nelle gaffes più idiote: "Ci si augura che la cronaca possa riportare solo quello che avviene in campo?"....m ...

    Ma cosa vuoi dalla nostra societa '?! Ma cosa c entra la nostra società?!

  • cuorebianconero 25/03/2016, 16.47

    C'è da chiedersi se ci sia qualcuno che scriva i comunicati al sig. Ario Costa o sia una sua prerogativa quella di cadere in continuazione nelle gaffes più idiote: "Ci si augura che la cronaca possa riportare solo quello che avviene in campo?"....ma che vuoi che succeda in campo? Tu non muovi un dito, i tifosi casertani non ci saranno ed ancora una volta il basket ha perso. Complimentoni!

  • OverTime 25/03/2016, 16.35

    In pratica,mancata presa di posizione...