Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/03/2016, 22.21 Video

Paolo Moretti: Questa vittoria è un grande regalo ai nostri tifosi

Le parole del coach di Varese

Serie A
Coach Paolo Moretti: "Questa vittoria è un grande regalo per i nostri tifosi".

Coach #Moretti: "Questa vittoria è un grande regalo per i nostri tifosi" #VareseBrindisi

Pubblicato da Pallacanestro Varese su Domenica 20 marzo 2016
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 26 Commenti
  • MarcoVa 21/03/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 21/03/2016 @ 20:48 )

    Davies migliorato perché maggiormente coinvolto in attacco grazie all'arrivo di un play, responsabile anche dell'aumento vertiginoso delle percentuali da tre di Kuksiks. Wright non sarà un fenomeno soprattutto nelle soluzioni offensive, ma ha el ...

    Concordo. Wright se possibile da riconfermare.

  • AldoRaine 21/03/2016, 20.48 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 21/03/2016 @ 19:07 )

    Si si è migliorato e ha fatto anche qualche partita super ultimamente.

    Davies migliorato perché maggiormente coinvolto in attacco grazie all'arrivo di un play, responsabile anche dell'aumento vertiginoso delle percentuali da tre di Kuksiks. Wright non sarà un fenomeno soprattutto nelle soluzioni offensive, ma ha elevato il livello di tutta la squadra. Per le nostre ambizioni lo ritengo un play più che sufficiente. A mio avviso primo tassello straniero su cui puntare per un futuro.

  • AldoRaine 21/03/2016, 20.42 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 21/03/2016 @ 16:36 )

    Io nn ce lo vedrei proprio accanto ad un omone d'area perché per me da 4 nn può giocare :). O si decide di rinnovarlo come 5 da quintetto base o lo si sostituisce.

    Concordo.

  • pol18va 21/03/2016, 19.09 Mobile
    Citazione ( Petruska 21/03/2016 @ 14:10 )

    Per dirla tutta lui non è né un 4 né un 5, è una via di mezzo, un 4 e mezzo con grande tecnica ma poca energia. Può essere il 5 titolare in una squadra di medie ambizioni? NI. Può essere utile cmq? Si, senza dubbio. Ma ci vuole un centro vero ...

    Beh...con un asse play-pivot come quello che hai ipotizzato tu altro che medie ambizioni!!!

  • MarcoVa 21/03/2016, 19.09 Mobile
    Citazione ( Petruska 21/03/2016 @ 16:53 )

    Su questo non concordo. In ogni caso se devo scegliere tra lui e un Wright, Pittman o quello di Torino (mi sfugge il nome) lo cambio senza esitazione

    Io il 5 lo vorrei atletico e intimidatore. Un Mbakwe, Duston, Lawal di SS. Uno con quelle caratteristiche.

  • pol18va 21/03/2016, 19.07 Mobile
    Citazione ( var77 21/03/2016 @ 18:16 )

    vedendo però il calendario di Varese e gli scontri diretti con le squadre che ci precedono direi che le speranze sono veramente minime se non nulle. io mi concentri sulle F4 di coppa

    D'accordissimo con te, ma quando dicevo inerzia la intendevo "convinzione" e si sa che con quella si può molto. Detto questo sposo pienamente l'idea che sono più possibili e più utili le f4, inoltre ai PO avremmo comunque vita breve. Ciò non toglie che a 2 punti dal 7mo 8vo posto non sarebbe brutto provarci.

  • MarcoVa 21/03/2016, 19.07 Mobile
    Citazione ( iuvo 21/03/2016 @ 16:41 )

    Quoto, può fare solo il 5 in Italia, secondo me accoppiato con un giocatore con le caratteristiche di Faye non è male come idea, poi ovviamente deve essere più costante, ma rispetto a inizio anno i miglioramenti sono notevoli

    Si si è migliorato e ha fatto anche qualche partita super ultimamente.

  • Daca 21/03/2016, 18.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per quel reparto lunghi firmo ora.

  • var77 21/03/2016, 18.16 Mobile
    Citazione ( pol18va 21/03/2016 @ 14:03 )

    ...che sono più o meno due punti li sopra!...insomma, se si riuscisse a sfruttare l'inerzia di questo discreto momento non sarebbe un'eresia provarci.

    vedendo però il calendario di Varese e gli scontri diretti con le squadre che ci precedono direi che le speranze sono veramente minime se non nulle. io mi concentri sulle F4 di coppa

  • Petruska 21/03/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 21/03/2016 @ 16:36 )

    Io nn ce lo vedrei proprio accanto ad un omone d'area perché per me da 4 nn può giocare :). O si decide di rinnovarlo come 5 da quintetto base o lo si sostituisce.

    Su questo non concordo. In ogni caso se devo scegliere tra lui e un Wright, Pittman o quello di Torino (mi sfugge il nome) lo cambio senza esitazione

  • iuvo 21/03/2016, 16.41
    Citazione ( MarcoVa 21/03/2016 @ 16:36 )

    Io nn ce lo vedrei proprio accanto ad un omone d'area perché per me da 4 nn può giocare :). O si decide di rinnovarlo come 5 da quintetto base o lo si sostituisce.

    Quoto, può fare solo il 5 in Italia, secondo me accoppiato con un giocatore con le caratteristiche di Faye non è male come idea, poi ovviamente deve essere più costante, ma rispetto a inizio anno i miglioramenti sono notevoli

  • MarcoVa 21/03/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( Petruska 21/03/2016 @ 16:28 )

    Concordo. E visto il suo passaporto ed il suo ingaggio difficilmente potremmo vederlo accanto all'auspicato uomo d'area che descrivi (in cui spero anch'io)

    Io nn ce lo vedrei proprio accanto ad un omone d'area perché per me da 4 nn può giocare :). O si decide di rinnovarlo come 5 da quintetto base o lo si sostituisce.

  • Petruska 21/03/2016, 16.28 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 21/03/2016 @ 15:47 )

    Esatto, è un buon giocatore che purtroppo gioca ad intermittenza. Fa una gran fatica ad entrare in partita con la testa. Anche ieri partenza soft per poi migliorare notevolmente nella seconda parte di gara. Mi piacerebbe uno con caratteristiche dive ...

    Concordo. E visto il suo passaporto ed il suo ingaggio difficilmente potremmo vederlo accanto all'auspicato uomo d'area che descrivi (in cui spero anch'io)

  • MarcoVa 21/03/2016, 15.47
    Citazione ( Petruska 21/03/2016 @ 14:10 )

    Per dirla tutta lui non è né un 4 né un 5, è una via di mezzo, un 4 e mezzo con grande tecnica ma poca energia. Può essere il 5 titolare in una squadra di medie ambizioni? NI. Può essere utile cmq? Si, senza dubbio. Ma ci vuole un centro vero ...

    Esatto, è un buon giocatore che purtroppo gioca ad intermittenza. Fa una gran fatica ad entrare in partita con la testa. Anche ieri partenza soft per poi migliorare notevolmente nella seconda parte di gara. Mi piacerebbe uno con caratteristiche diverse, più intimidatore, rimbalzista e atletico.

  • Petruska 21/03/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 21/03/2016 @ 11:23 )

    C'è un vecchio detto nn scritto nella pallacanestro che dice : "Tu sei chi puoi marcare". Davies riesce a marcare i 4 qui? Per me no in modo assoluto, quindi il 4 nn può farlo. In Italia è un 5 fatto e finito. Questo esula dal discorso conferma ...

    Per dirla tutta lui non è né un 4 né un 5, è una via di mezzo, un 4 e mezzo con grande tecnica ma poca energia. Può essere il 5 titolare in una squadra di medie ambizioni? NI. Può essere utile cmq? Si, senza dubbio. Ma ci vuole un centro vero si decida se alla J. WRIGHT o alla Kirk. Io andrei su un simil Mbakwe o Laval, con un simile M. Green o Manor che lo metta in ritmo. Una buona guardia con tiro e capacità di costruire dal palleggio. Il resto è contorno..... importante ma non essenziale

  • pol18va 21/03/2016, 14.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/03/2016 @ 22:32 )

    BigPaolo provate a farci un supremo regalo, i PO :)

    ...che sono più o meno due punti li sopra!...insomma, se si riuscisse a sfruttare l'inerzia di questo discreto momento non sarebbe un'eresia provarci.

  • MarcoVa 21/03/2016, 11.23
    Citazione ( Petruska 21/03/2016 @ 10:55 )

    Per lo spot di 2 concordo ma non si può prescindere da un asse play -pivot sopraffino. E in quest'ottica Davies NON PUÒ essere lui il 5 titolare, di cui non possiede le stimmate, ma potrebbe essere un ottimo 4 da affiancargli o da alternare con Ca ...

    C'è un vecchio detto nn scritto nella pallacanestro che dice : "Tu sei chi puoi marcare". Davies riesce a marcare i 4 qui? Per me no in modo assoluto, quindi il 4 nn può farlo. In Italia è un 5 fatto e finito.

    Questo esula dal discorso conferma o no. Io in tal senso mi sono già espresso.

  • Giorgiobellocci 21/03/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Homer intendeva Kuba piu' un buon due (gli e' scappato accento...)

  • Petruska 21/03/2016, 10.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per lo spot di 2 concordo ma non si può prescindere da un asse play -pivot sopraffino. E in quest'ottica Davies NON PUÒ essere lui il 5 titolare, di cui non possiede le stimmate, ma potrebbe essere un ottimo 4 da affiancargli o da alternare con Campani. Sotto i ferri ci vuole atletismo ed intimidazione. Temo però che non avremo i soldi per prendere u 5 buono e confermare Davies al suo fianco. ....

  • homerjsimpson 21/03/2016, 09.35 Mobile

    Se l anno prossimo si riuscisse a partire da Ferrero cavaliero campani Kangur (wright, se non vi fosse un play libero come piace a me) e aggiungerei anche davies! E gli avviciniamo magari con un buon 3... Kuba è un buon 2 alla Banks/goss... Credo che potremmo fare molto molto bene...

  • Petruska 21/03/2016, 01.01 Mobile

    Peccato davvero di essere contati ed aciaaccati nel pitturato dove Davies e Kangur stanno facendo gli straordinari. E peccato anche di dover giocare con un 2 che non è né un 2 né un 1 più dannoso della grandine sul raccolto. Tutto ciò premesso acciuffata una vittoria di squadra molto importante. Bravo coach e classe operaia in Paradiso

  • Giorgiobellocci 20/03/2016, 22.32 Mobile

    BigPaolo provate a farci un supremo regalo, i PO :)