Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/03/2016, 08.47

Forni: Torino in A2? Mi arrenderò solo davanti all'evidenza

Il presidente dell'Auxilium Cus Torino tiene alta la tensione in un momento disperato

Serie A
Direzione A2 in casa Auxilium Cus Torino, ma il presidente Antonio Forni predica ancora speranza dalle colonne di «Tuttosport»: «Tutti ci danno per spacciati, ma come è possibile farlo? Mancano sette partite. Mi arrenderò solo davanti all'evidenza». Alta la concentrazione dunque: «A Vitucci e Pasquali ho chiesto di vedere una squadra che lotta, tirando fuori il meglio che ha. Devono fare di tutto, come la società. Abbiamo avvincendato Bechi con Vitucci, abbiamo inserito giocatori eccelsi in corso d'opera, ma i risultati non sono arrivati».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • HorfordandHawks 15/03/2016, 16.27

    Dispiace ma ormai ci vuole un miracolo

  • CRAPA 15/03/2016, 15.14 Mobile

    Poi leggo ora dal Presidente che parla di giocatori addirittura eccelsi....

  • Piratagialloblu 15/03/2016, 15.11

    Certo che se allo stato attuale siamo ancora a dire 'colpa di Bechi' siamo ben messi

  • claus07 15/03/2016, 14.57
    Citazione ( 4dibastoni 15/03/2016 @ 14:07 )

    Tendenzialmente il nostro problema non è la difesa ma l'attacco. Da quando c'è Vitucci abbiamo difeso meglio ma non abbiamo alzato le percentuali in attacco, latitano i tiri da tre...penosi direi e tiriamo i liberi probabilmente ad occhi chiusi! Si ...

    Insomma, numeri alla mano, mi sembra che sia la fase difensiva ad affossare Torino.
    Tra l'altro, nel girone di ritorno, è riuscita solo tre volte a tenere l'avversario sotto i 75 punti.
    Solo una sotto i 70, che è la quota che invece generalmente non ha problemi a raggiungere.

  • UNOtreUNO 15/03/2016, 14.39
    Citazione ( 4dibastoni 15/03/2016 @ 11:48 )

    Di errori ne sono stati commessi tanti, scotto quasi obbligato quando ti trovi a creare una società da zero! L'errore, a mio avviso, che sta condizionando la stagione è l'aver creduto in Bechi, assolutamente inadeguato (e le avvisaglie c'erano tutt ...

    Di per sè io non contesto gli errori che sono stati commessi, o per lo meno sarei propenso a concedere le attenuanti generiche (inesperienza, il poco tempo, la sorte avversa, ecc....); quel che contesto è la mancanza di obiettività senza la quale è impossibile affrontare qualsiasi questione nella vita. Non basta dire "abbiamo fatto di tutto come società", se quel che hai fatto lo hai fatto nel modo sbagliato; sei andato a prendere uno, a 15mila km di distanza, che doveva risolverti il problema dall'arco e ad oggi è 0/9, ma continui a pensarlo come il nuovo Ray Allen. E' questa miopia che contesto, è il continuare a vedere gli addetti alla logistica che straparlano "in nome della società", addossando pubblicamente colpe agli uni e agli altri, che contesto; ma come puoi esser credibile agli occhi dei giocatori, quando ti accompagni a simili collaboratori? Se non ti rendi conto di tutto ciò, ti alzerai dal tavolo senza una fiche, e continuerai a prendertela con la malasorte!

  • 4dibastoni 15/03/2016, 14.07
    Citazione ( claus07 15/03/2016 @ 13:40 )

    La classifica oggi dice che la penultima è più vicina ad un posto nei playoff che alla retrocessione. Tuttavia, calendario alla mano, credo che per Torino la possibilità di superare Bologna ci sia ancora. Però devono iniziare a difendere. Non è ...

    Tendenzialmente il nostro problema non è la difesa ma l'attacco. Da quando c'è Vitucci abbiamo difeso meglio ma non abbiamo alzato le percentuali in attacco, latitano i tiri da tre...penosi direi e tiriamo i liberi probabilmente ad occhi chiusi! Situazione risolvibile, a mio avviso, solamente se cambia l'atteggiamento dei giocatori.

  • claus07 15/03/2016, 13.40

    La classifica oggi dice che la penultima è più vicina ad un posto nei playoff che alla retrocessione.
    Tuttavia, calendario alla mano, credo che per Torino la possibilità di superare Bologna ci sia ancora. Però devono iniziare a difendere.
    Non è che Sassari ha vinto lo scudetto lo scorso anno dando palla a Dyson e omettendo la fase difensiva come forse crede qualcuno.
    Offensivamente con White e Dyson (bravissimo, ma di certo non un mostro di continuità) se la possono anche giocare con molte squadre, ma difensivamente soffre contro chiunque.


    Poi si, aggiungici la sfortuna, le botte date a Dyson, e altra roba. Però credo che le colpe siano più da dare a chi ha costruito una squadra sperando che le statistiche dei giocatori si potessero semplicemente sommare.

  • andrebott 15/03/2016, 13.11 Mobile

    Fa bene presidente a crederci ancora vista la carica che ricopre ma deve assolutamente convincere di ciò anche i giocatori ma vista la prestazione di domenica è una missione quasi impossibile

  • Piratagialloblu 15/03/2016, 12.58

    Poi boh, dite quello che vi pare ma per me i nostri italiani non fanno così schifo. Nel ruolo per cui erano stati confermati andavano bene, semplicemente quando crolla il castello ci restano tutti sotto. I problemi stanno da un'altra parte, semplicemente

  • Piratagialloblu 15/03/2016, 12.49

    Parole credo sia di cuore che di circostanza. Insomma, mi pare il minimo che il presidente ci voglia credere fino alla fine dopo tutti gli sforzi fatti per arrivare qui. La domanda (retorica) piuttosto è: i giocatori ci credono? Cosa dovrebbe pensare uno che li vede sbattersi come animali con quel ridicolo pressing a tutto campo nell'ultimo quarto contro Capo dopo essere finiti a -20 e con la partita già in ghiaccio?

  • KyleHines 15/03/2016, 12.13

    voglio dire che ci sono squadre che si stanno salvando con un solo giocatore (Daye e Boatright), mentre Torino con pacchetto di giocatori "forti" sta nella situazione dove sta....

  • CRAPA 15/03/2016, 12.10 Mobile
    Citazione ( KyleHines 15/03/2016 @ 10:53 )

    può darsi pure, ma fra una stagione al di sotto delle aspettative, e un ultimo posto in classifica, con gare perse anche di 15/20 pt, c'è una bella differenza.. cioè hai sempre Mancinelli, Rosselli, ecc....

    Sicuramente, condivido, anche se non ho ben capito cosa vuoi dire con quei 2 nomi che hai fatto.....

  • Torinonelcuore 15/03/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( Varg56 15/03/2016 @ 11:11 )

    Comunque sia, sfiga o incapacità, il buon Pasquali è sinonimo di insuccesso.. Da allenatore prima da GM ora.. deve davvero avere un buon agente se continua a firmare contratti.. Buon per lui..

    Dal 1° maggio non voglio più vedere Pasquali a Torino manco da turista... Delusione totale! Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare

  • Torinonelcuore 15/03/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( Albecks 15/03/2016 @ 10:18 )

    però io avrei firmato Lewis tutta la vita visto che in a1 ci era già stato e Miller in a2 non girasse a 30 di media, e a torino non hanno fatto problemi a pagare 20.000 in più qualcuno. Presidente chiunque venga a vedere gli allenamenti dice le st ...

    Lewis a Brindisi non aveva fatto proprio benissimo... Certo adesso è più facile commentare le scelte di inizio anno... E non si può neanche paragonare la scelta di tenere Miller con Lewis... Due ruoli diversi, due che chiedono cose diverse e due che costano molto diversamente

  • iopt2 15/03/2016, 11.54 Mobile
    Citazione ( divudi 15/03/2016 @ 10:35 )

    no. non ti bastano più... forse vincendo a capo 20 potevano essere buoni per sperare nella differenza canestri ora ne devi vincere almeno 5 per sperare... ma con l'atteggiamento visto domenica se ne vinci 2 è già un miracolo...

    No..asp.. Torino con 22.. agli altri basta 20

  • 4dibastoni 15/03/2016, 11.48
    Citazione ( UNOtreUNO 15/03/2016 @ 11:17 )

    ...sapete quella storiella che sostiene che quando sei seduto al tavolo da poker e non hai individuato il pollo dopo 10 minuti, è perchè probabilmente il pollo sei tu? Bene, la sensazione è che Forni sia proprio quel pollo; con tutto l'affetto e l ...

    Di errori ne sono stati commessi tanti, scotto quasi obbligato quando ti trovi a creare una società da zero! L'errore, a mio avviso, che sta condizionando la stagione è l'aver creduto in Bechi, assolutamente inadeguato (e le avvisaglie c'erano tutte....promozione strappata per i capelli nonostante il roster decisamente superiore a quello delle avversarie e pedigree da esonerato cronico) e probabilmente non aver investito in un DS scafato che conosce il mercato. Noi, nei nostri molti cambi mi sembra che siamo stati in balia dei procuratori più che esserci fidati delle nostre competenze....

  • WadeWilson 15/03/2016, 11.21

    A me sembra di rivedere la stagione di Casale in A. Scelte iniziali sbagliate, americani scelti male, un gruppo di italiani inadeguato e poi tanta confusione e soldi in più spesi nel tentativo di rimediare...

  • UNOtreUNO 15/03/2016, 11.17

    ...sapete quella storiella che sostiene che quando sei seduto al tavolo da poker e non hai individuato il pollo dopo 10 minuti, è perchè probabilmente il pollo sei tu? Bene, la sensazione è che Forni sia proprio quel pollo; con tutto l'affetto e la riconoscenza possibile per ciò che ha fatto, ma se non inizia a rendersi conto dei madornali errori che ha commesso, non si va da nessuna parte!

  • scarpasoun 15/03/2016, 11.13
    Citazione ( Bomber10 15/03/2016 @ 10:48 )

    Secondo te, con un roster da prime 4 saresti ultimo a -6? La gente legge i nomi di Mancinelli, Giachetti, ecc e li ricorda com'erano 10 anni fa.

    Vista la prima di campionato vs RE ho immediatamente scritto che sareste stati l'agnello sacrificale , proprio perchè avevate un blocco di italiani non di livello A, altre squadre che non hanno italiani di livello almeno hanno stranieri buoni. era evidente sin dall' inizio di campionato che i vari Giachetti, Mancinelli, Rosselli, Fantoni avrebbero faticato moltissimo contro gli omologhi stranieri che avrebbero incontrato durante il campionato, poi un po' gli infortuni un po' la sfi*ga hanno fatto il resto.

  • KyleHines 15/03/2016, 11.11
    Citazione ( Drexler 15/03/2016 @ 11:04 )

    non esageriamo, diciamo a metà classifica.

    oddio, leggendo i nomi ad inizio campionato, direi che Torino poteva giocarsi i PO, soprattutto dopo l'arrivo di Dyson.. poi è da rendere onore a squadre come Avellino, Cremona e Pistoia che stanno facendo una grande stagione e stanno andando oltre le più rosee aspettative.. ma per me, almeno a nomi, Torino non aveva nulla da invidiare a queste squadre...anzi...

  • Varg56 15/03/2016, 11.11

    Comunque sia, sfiga o incapacità, il buon Pasquali è sinonimo di insuccesso.. Da allenatore prima da GM ora.. deve davvero avere un buon agente se continua a firmare contratti.. Buon per lui..

  • Drexler 15/03/2016, 11.06
    Citazione ( robby80 15/03/2016 @ 10:16 )

    Un pò difficile non sbaraccare. In legadue puoi avere solo 2 americani

    sbaraccare non era inteso per i giocatori...

  • Drexler 15/03/2016, 11.04
    Citazione ( KyleHines 15/03/2016 @ 09:23 )

    resta un mistero questa Torino.. ha una squadra che a nomi dovrebbe stare fra le prime 6 del campionato, se non più su.. e invece è all'ultimo posto.. non me lo spiego proprio...

    non esageriamo, diciamo a metà classifica.

  • robby80 15/03/2016, 11.01
    Citazione ( OttoLamphred 15/03/2016 @ 10:45 )

    Ovviamente la squadra andrebbe cambiata, l'importante è non sbaraccare l'organizzazione. Ovvero "siamo tornati di sotto, soldi non se ne mettono più e si vivacchia", vorrebbe dire riperdere subito una piazza importante come Torino

    Vero..... ma con una promozione sola il rischio di sprecare soldi è alto. Retrocedere è un dramma purtroppo.

  • TheAnswer 15/03/2016, 10.58

    Penso che il presidente abbia fatto il possibile in questi mesi. In campo però ci vanno i giocatori e sono loro a doverci credere....

  • KyleHines 15/03/2016, 10.53
    Citazione ( CRAPA 15/03/2016 @ 10:22 )

    Non è per caso che a parte Dyson, che poi non ha avuto continuità, a esterni sia andata maluccio?

    può darsi pure, ma fra una stagione al di sotto delle aspettative, e un ultimo posto in classifica, con gare perse anche di 15/20 pt, c'è una bella differenza.. cioè hai sempre Mancinelli, Rosselli, ecc....

  • Bomber10 15/03/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( CRAPA 15/03/2016 @ 10:39 )

    No, perché qualcuno scrive che il roster sarebbe da primi 6 posti....mi son venuti i brividi. Anche se purtroppo col livello di oggi, basta azzeccare un paio di giocatori discreti in più e ti ritrovi anche 4°

    Secondo te, con un roster da prime 4 saresti ultimo a -6? La gente legge i nomi di Mancinelli, Giachetti, ecc e li ricorda com'erano 10 anni fa.

  • OttoLamphred 15/03/2016, 10.45
    Citazione ( robby80 15/03/2016 @ 10:16 )

    Un pò difficile non sbaraccare. In legadue puoi avere solo 2 americani

    Ovviamente la squadra andrebbe cambiata, l'importante è non sbaraccare l'organizzazione. Ovvero "siamo tornati di sotto, soldi non se ne mettono più e si vivacchia", vorrebbe dire riperdere subito una piazza importante come Torino

  • 4dibastoni 15/03/2016, 10.44
    Citazione ( divudi 15/03/2016 @ 10:32 )

    purtroppo hai detto tutto tu. e tutto corretto. il problema non sono i punti, ma il gioco espresso. 6 punti con gli scontri diretti da giocare potrebbero ancora essere rimontabili... ma con l'atteggiamento di chi si presenta in campo solo perché vie ...

    I numeri sono impietosi...lo spazio per recuperare ci potrebbe essere ma quando nei tre scontri FONDAMENTALI contro Caserta, Varese e Capo fai tre figure pessime, beh anche il più ottimista (presidente a parte) perde la speranza....

  • CRAPA 15/03/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( Bomber10 15/03/2016 @ 10:29 )

    Gli esterni non solo non segnerebbero da tre neanche in una vasca da bagno, ma tirano i liberi con percentuali da minibasket, e ti assicuro non è una battuta. Allora ti chiederai se sono buoni costruttori di gioco: neanche quello!

    No, perché qualcuno scrive che il roster sarebbe da primi 6 posti....mi son venuti i brividi. Anche se purtroppo col livello di oggi, basta azzeccare un paio di giocatori discreti in più e ti ritrovi anche 4°

  • divudi 15/03/2016, 10.35
    Citazione ( iopt2 15/03/2016 @ 10:25 )

    Con 20 ti salvi

    no. non ti bastano più... forse vincendo a capo 20 potevano essere buoni per sperare nella differenza canestri ora ne devi vincere almeno 5 per sperare... ma con l'atteggiamento visto domenica se ne vinci 2 è già un miracolo...

  • VIARUTA66 15/03/2016, 10.33
    Citazione ( EiJay 15/03/2016 @ 10:21 )

    Meno male che ora ne prendiamo solo venti a partita ahahah

    Ma no dai, scherzi a parte non ricordo che abbiate presso grosse scuffiate, forse Venezia o Cremona, ma ne avete perse tante di pochissimo (a Brindisi mi pare 3 o quattro punti).

  • divudi 15/03/2016, 10.32
    Citazione ( 4dibastoni 15/03/2016 @ 09:30 )

    E' giusto che chi ci ha messo tanto, soldi e passione, non si arrenda se non davanti all'evidenza! Purtroppo a condannarci non è la matematica ma il campo...con prestazioni, senza palle e senza cuore, come quella offerta a Capo non puoi che retroced ...

    purtroppo hai detto tutto tu. e tutto corretto. il problema non sono i punti, ma il gioco espresso. 6 punti con gli scontri diretti da giocare potrebbero ancora essere rimontabili... ma con l'atteggiamento di chi si presenta in campo solo perché viene pagato non vai da nessuna parte. o meglio... vai in A2! ...spero solo di vedere una reazione per quella gente che li ha sempre sostenuti

  • Bomber10 15/03/2016, 10.30 Mobile
    Citazione ( Albecks 15/03/2016 @ 10:28 )

    si è sbagliato in moltissime cose, nella scelta della dirigenza (ovviamente alberani lo volevano tutti ma marameo se lo pigliamo noi! giuliani aveva intenzioni di venire a corsa da brindisi ma bucchi che scemo non è a inizio anno lo ha detto che se ...

    Quoto tutto! Piuttosto dentro Fantoni a tirare mazzate.

  • Bomber10 15/03/2016, 10.29 Mobile
    Citazione ( CRAPA 15/03/2016 @ 10:22 )

    Non è per caso che a parte Dyson, che poi non ha avuto continuità, a esterni sia andata maluccio?

    Gli esterni non solo non segnerebbero da tre neanche in una vasca da bagno, ma tirano i liberi con percentuali da minibasket, e ti assicuro non è una battuta. Allora ti chiederai se sono buoni costruttori di gioco: neanche quello!

  • Albecks 15/03/2016, 10.28

    si è sbagliato in moltissime cose, nella scelta della dirigenza (ovviamente alberani lo volevano tutti ma marameo se lo pigliamo noi! giuliani aveva intenzioni di venire a corsa da brindisi ma bucchi che scemo non è a inizio anno lo ha detto che se fosse partito il gm metteva tutto in discussione)tutti esempi...


    Io mi arrabbio non perché retrocediamo con tanti bei nomi e tanti sogni infranti, cosa che nello sport esiste ed accetto, ma perché ci sono modi diversi per perdere. Questi non sputano sangue, non giocano con palle e cuore ed io mi irrito, nemmeno fossero tutti campioni nba. si può perdere e uscire a testa altissima lottando, ma per molti giocatori di torino questo non vale e fa male ai tifosi. E dovremmo essere i più carognosi in campo visto che siamo appena saliti dalla a2.
    lo ammetto non ci credo minimamente, ma tiferò la squadra perché si salvi per il movimento torinese e la piazza.

  • iopt2 15/03/2016, 10.25 Mobile
    Citazione ( zampo 15/03/2016 @ 09:06 )

    Purtroppo Pesaro e' ancora a portata per Torino considerata l'ultima partita in casa con vantaggio del risultato dell'andata. La salvezza e' a quota 22 probabilmente. Per la Vuelle servono almeno due vittorie, possibile ma non sicuro

    Con 20 ti salvi

  • AxTorinogialloblu 15/03/2016, 10.23 Mobile
    Citazione ( EiJay 15/03/2016 @ 10:21 )

    Meno male che ora ne prendiamo solo venti a partita ahahah

    Ho pensato la stessa cosa...

  • CRAPA 15/03/2016, 10.22 Mobile
    Citazione ( KyleHines 15/03/2016 @ 09:23 )

    resta un mistero questa Torino.. ha una squadra che a nomi dovrebbe stare fra le prime 6 del campionato, se non più su.. e invece è all'ultimo posto.. non me lo spiego proprio...

    Non è per caso che a parte Dyson, che poi non ha avuto continuità, a esterni sia andata maluccio?

  • EiJay 15/03/2016, 10.21 Mobile
    Citazione ( VIARUTA66 15/03/2016 @ 09:23 )

    Certo è che 6 punti sono tanti, ma Forni fa benissimo a non arrendersi, se dovesse passare quel messaggio comincerebbero a prenderne 30 a partita.

    Meno male che ora ne prendiamo solo venti a partita ahahah

  • Albecks 15/03/2016, 10.21
    Citazione ( Bomber10 15/03/2016 @ 10:19 )

    Presidente, i giocatori eccelsi sono Kloof, Eyenga e Goulding??? Dyson capitolo a parte, naturalmente, ma oggettivamente sta rendendo pochissimo come gli altri. Vitucci è un buon tecnico? Siamo la squadra che gioca peggio, sia in difesa che in attac ...

    dyson è irritante, forse andrebbe fatto giocare più in velocità e libero ma ormai... sembra che se ne sbatta di come vada la gara. hai ragione, giochiamo peggio di tutti e meritiamo di retrocedere

  • CRAPA 15/03/2016, 10.20 Mobile
    Citazione ( zampo 15/03/2016 @ 09:06 )

    Purtroppo Pesaro e' ancora a portata per Torino considerata l'ultima partita in casa con vantaggio del risultato dell'andata. La salvezza e' a quota 22 probabilmente. Per la Vuelle servono almeno due vittorie, possibile ma non sicuro

    Ovviamente tutto da scrivere ancora, ma anche il calendario di Torino non scherza niente...

  • Bomber10 15/03/2016, 10.19 Mobile

    Presidente, i giocatori eccelsi sono Kloof, Eyenga e Goulding??? Dyson capitolo a parte, naturalmente, ma oggettivamente sta rendendo pochissimo come gli altri. Vitucci è un buon tecnico? Siamo la squadra che gioca peggio, sia in difesa che in attacco....

  • Albecks 15/03/2016, 10.19
    Citazione ( robby80 15/03/2016 @ 10:16 )

    Un pò difficile non sbaraccare. In legadue puoi avere solo 2 americani

    a malincuore se scendiamo( e purtroppo scenderemo) si sbaraccherà e finire tutto

  • Albecks 15/03/2016, 10.18
    Citazione ( Torinonelcuore 15/03/2016 @ 10:08 )

    Lewis ha chiesto più soldi e ha deciso di andare in Francia... Non si è preferito Miller a Lewis

    però io avrei firmato Lewis tutta la vita visto che in a1 ci era già stato e Miller in a2 non girasse a 30 di media, e a torino non hanno fatto problemi a pagare 20.000 in più qualcuno.
    Presidente chiunque venga a vedere gli allenamenti dice le stesse cose, non esiste gruppo: gli italiani di qua, gli americani di la hanno la stessa maglietta, ma non chiamateli squadra. Ci mancherebbe che il presidente non deve crederci fino all'ultimo, i giocatori hanno mollato da un pezzo, irritante il loro modo di giocare.

  • AxTorinogialloblu 15/03/2016, 10.18 Mobile
    Citazione ( chocolatethunder 15/03/2016 @ 10:13 )

    Confermo. Anche io sapevo questo. Miller inadeguato a le colpe arrivano da lontano, dalla scissione con la PMS e dal non avere una dirigenza coesa e capace di riprendere atteggiamenti non professionali in settimana. E altro ancora.

    Assolutamente d'accordo

  • robby80 15/03/2016, 10.16
    Citazione ( OttoLamphred 15/03/2016 @ 09:18 )

    La speranza è che, anche in caso di retrocessione, non si sbaracchi tutto ma si prosegua con l'idea di puntare immediatamente a risalire

    Un pò difficile non sbaraccare. In legadue puoi avere solo 2 americani

  • AxTorinogialloblu 15/03/2016, 10.15 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 15/03/2016 @ 10:08 )

    Lewis ha chiesto più soldi e ha deciso di andare in Francia... Non si è preferito Miller a Lewis

    Lo so... Ed è vero che dire le cose adesso siamo tutti bravi! Ma io avrei dato ciò che chiedeva e l avrei tenuto e salutato miller... Anche alla luce di tutti i soldi spesi successivamente si poteva fare... A mio parere in questa scelta si è sbagliato

  • chocolatethunder 15/03/2016, 10.13
    Citazione ( Torinonelcuore 15/03/2016 @ 10:08 )

    Lewis ha chiesto più soldi e ha deciso di andare in Francia... Non si è preferito Miller a Lewis

    Confermo. Anche io sapevo questo. Miller inadeguato a le colpe arrivano da lontano, dalla scissione con la PMS e dal non avere una dirigenza coesa e capace di riprendere atteggiamenti non professionali in settimana. E altro ancora.

  • Torinonelcuore 15/03/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( AxTorinogialloblu 15/03/2016 @ 09:59 )

    Provo a darti una spiegazione... Scelte sbagliate già in estate... La non conferma di rosselli come capitano il tenere miller invece che lewis giocatore molto più solido concreto e affidabile... La conferma di bechi... Un coach che non ha dato un b ...

    Lewis ha chiesto più soldi e ha deciso di andare in Francia... Non si è preferito Miller a Lewis

Pagina di 2