Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/03/2016, 09.22

Vitucci: Quando la gara entra nel momento cruciale non riusciamo a rispondere presente

Le parole del coach di Torino

Serie A
Coach Frank Vitucci
"Nel terzo quarto sono emersi i nostri problemi e i nostri difetti e lì ci siamo sciolti troppo facilmente, senza reagire. Quando la partita entra nel momento cruciale non riusciamo a rispondere presente e ci affidiamo troppo alle individualità".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • Matteo66 14/03/2016, 19.25

    Pasquali fu scelto insieme da Forni e da Terzolo, il patron della PMS.

  • Matteo66 14/03/2016, 19.21
    Citazione ( innamoratoscandone 14/03/2016 @ 17:16 )

    Tra l'altro mi rricordo che in estate si parlava di Nicola Alberani da voi

    Si, c'è stata anche una cena, ufficializzata sul sito della società, con il presidente Forni ma evidentemente non si è trovato l'accordo o non c'è stato feeling.

  • Scandoneavita 14/03/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( alex24 14/03/2016 @ 18:45 )

    ancora anche noi siamo a rischio, le prossime partite sono alquanto difficili, trasferte a sassari e brindisi, poi milano in casa e Pesaro fuori, potremmo benissimo fare 4 sconfitte e voi anche con un paio di vittorie arrivereste a -2 in un amen

    Io tifo Avellino..

  • alex24 14/03/2016, 18.45
    Citazione ( Scandoneavita 14/03/2016 @ 13:30 )

    Credo anche io che un minimo di speranza ancora c'è ..Tra l'altro giocano anche a Bologna. .In caso di vittoria e naturalmente sconfitte delle varie Pesaro e Bologna.. Tutto si può decidere all'ultima giornata

    ancora anche noi siamo a rischio, le prossime partite sono alquanto difficili, trasferte a sassari e brindisi, poi milano in casa e Pesaro fuori, potremmo benissimo fare 4 sconfitte e voi anche con un paio di vittorie arrivereste a -2 in un amen

  • Albecks 14/03/2016, 17.17
    Citazione ( innamoratoscandone 14/03/2016 @ 17:16 )

    Tra l'altro mi rricordo che in estate si parlava di Nicola Alberani da voi

    in estate lo davano ovunque, a torino sarebbe straservito.

  • innamoratoscandone 14/03/2016, 17.16 Mobile
    Citazione ( Albecks 14/03/2016 @ 17:06 )

    voi grazie ad alberani e sacripanti avete messo su una squadra piacevolissima da veder giocare. però se volete perdere contro torino a noi schifo non farebbe :)

    Tra l'altro mi rricordo che in estate si parlava di Nicola Alberani da voi

  • Albecks 14/03/2016, 17.06
    Citazione ( innamoratoscandone 14/03/2016 @ 17:00 )

    Per dirti io avrei preso Zare Markvosky

    voi grazie ad alberani e sacripanti avete messo su una squadra piacevolissima da veder giocare. però se volete perdere contro torino a noi schifo non farebbe :)

  • DrBlink 14/03/2016, 17.01
    Citazione ( innamoratoscandone 14/03/2016 @ 17:00 )

    Per dirti io avrei preso Zare Markvosky

    Mr. 'Nzalat'e mare? ^_^

  • innamoratoscandone 14/03/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( Albecks 14/03/2016 @ 16:56 )

    dalle vostre parti i commenti non erano rassicuranti... ma io avevo molta fiducia nel frenk

    Per dirti io avrei preso Zare Markvosky

  • Albecks 14/03/2016, 16.56
    Citazione ( innamoratoscandone 14/03/2016 @ 16:55 )

    Prendere Vitucci è stato un gravissimo errore essendo uno incapace di gestire squadre con giocatori dal carattere "difficile", basti pensare ad Ebi e a Mancinelli

    dalle vostre parti i commenti non erano rassicuranti... ma io avevo molta fiducia nel frenk

  • innamoratoscandone 14/03/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( Albecks 14/03/2016 @ 16:46 )

    orribile e sinceramente nel caso non penso che gioirei più di tanto.

    Prendere Vitucci è stato un gravissimo errore essendo uno incapace di gestire squadre con giocatori dal carattere "difficile", basti pensare ad Ebi e a Mancinelli

  • Albecks 14/03/2016, 16.46
    Citazione ( innamoratoscandone 14/03/2016 @ 16:43 )

    Brutta e cattiva speranza

    orribile e sinceramente nel caso non penso che gioirei più di tanto.

  • innamoratoscandone 14/03/2016, 16.43 Mobile
    Citazione ( Albecks 14/03/2016 @ 14:20 )

    la speranza è che qualcuno fallisca e non si iscriva il prossimo anno...

    Brutta e cattiva speranza

  • fredmarce 14/03/2016, 15.56

    Mi dispiace davvero tanto per Torino, spero in una scossa visto che la matematica lascia speranze ma vitucci dovra fare il possibile e l'impossibile.. coraggio!!

  • Albecks 14/03/2016, 15.51

    le colpe sono di tutte. dal presidente (che io non salvo nonostante la curva lo supporti) ai dirigenti agli allenatori ai giocatori. la squadra avverte quando la gente lavora a naso e senza programmazione seria, il presidente soldi ne ha messi peccato che non abbia scelto collaboratori all altezza, o semplicemente professionisti del settore, gli faccio colpe ma capisco che sia appassionato e tifoso e che metta i soldi. spero nella salvezza ma non ci credo minimamente

  • andrebott 14/03/2016, 15.18

    Frank dopo le prime partite pensavo che ci avresti portato alla salvezza tranquillamente invece dopo la sconfitta assurda contro Caserta non ci hai capito più nulla e colpe per la retrocessione saranno tante anche le tue

  • Albecks 14/03/2016, 15.17
    Citazione ( ZenMaster 14/03/2016 @ 15:13 )

    Sul ripescaggio non voglio nemmeno discutere: la serie A non si può costruire sulle disgrazie altrui, va meritata sul campo! Detto questo, calendario alla mano c'è ancora una flebile speranza perché Bologna ha un calendario tosto, è su lei che si ...

    fa schifo l'idea di sperare nelle disgrazie altrui per restare in serie a. infatti sarebbe l'unica salvezza ma resta una cosa "antisportiva". come darti torto nel tuo post?

  • ZenMaster 14/03/2016, 15.13

    Sul ripescaggio non voglio nemmeno discutere: la serie A non si può costruire sulle disgrazie altrui, va meritata sul campo! Detto questo, calendario alla mano c'è ancora una flebile speranza perché Bologna ha un calendario tosto, è su lei che si fa la corsa più che su Pesaro. Però bisogna vincerne almeno 5 su 7, di quelle che restano. E purtroppo, come già detto più volte, l'aspetto psicologico è sconfortante. Una squadra debole di testa può risollevarsi nelle ultime giornate? Se scatta qualcosa dentro sì, ma realisticamente il risveglio avrebbe già dovuto manifestarsi.
    Tra l'altro la fragilità psicologica nei frangenti topici non nasce quest'anno, ha radici ben lontane: lo scorso anno in trasferta si perdeva quasi sistematicamente, poi i PO sono stati una piccola perla aiutati anche dalla sorte. Per non dire della promozione gettata via ancora l'anno prima nei minuti finali a Trento. Quindi, quando c'è fragilità psicologica, di chi è la colpa? Io credo del clima societario: una società deve scegliere giocatori non solo forti, ma solidi mentalmente e aggiungo anche sobri comportamentalmente fuori dal campo. Comunque vada occorre portare nella dirigenza delle figure serie e severe, in grado di creare un clima dove si pretende sempre il massimo e si sanno gestire le dinamiche dello spogliatoio. In tutti gli sport l'aspetto motivazionale e psicologico è fondamentale, ma forse nel basket lo è anche di più. Piuttosto si costruisce senza fretta di tornare subito su, ma su basi veramente solide e resistenti.

  • Piratagialloblu 14/03/2016, 14.42
    Citazione ( Albecks 14/03/2016 @ 14:35 )

    si si lo so che era una battuta, e per quanto mi faccia venire il sangue amaro per me resta un hobby anche se a volte diventa una "malattia". amo troppo questo sport e la mia città, sono giovane e non ho visto la serie a a torino ma mio padre me ne ...

    Sì, dopo CE anch'io ho sentito il brivido freddo, perdere una partita in quel modo dice sempre qualcosa sullo stato di una squadra. In quel momento però avevamo ancora la possibilità di fare quadrato e risolvere la situazione, invece si è preferito continuare a perseverare sulla strada del 'compriamo gente, buttiamola in campo e speriamo di svoltare'. Così si sono gettati via non solo questa stagione ma anche gli anni passati a costruire il ritorno in A

  • Albecks 14/03/2016, 14.35
    Citazione ( Piratagialloblu 14/03/2016 @ 14:19 )

    Guarda la mia era solo una battuta per sdrammatizzare. Seriamente, allo stato attuale non so davvero che pesci dovremmo prendere. Certo aspettarsi una reazione sarebbe bello, ma con che faccia ci aspettiamo una reazione se doveva esserci con Capo e s ...

    si si lo so che era una battuta, e per quanto mi faccia venire il sangue amaro per me resta un hobby anche se a volte diventa una "malattia". amo troppo questo sport e la mia città, sono giovane e non ho visto la serie a a torino ma mio padre me ne parla. Mi inca22o perché il palazzetto c'è sempre, il tifo c'è, a torino è pieno di società storiche che lavorano benissimo da anni con i giovani; se scendessimo in a2 risalire sarà difficilissimo visto la competitività del campionato gold oltre a piazze storiche (siena treviso bologna roma verona )...


    sulla stagione io reputo la partita persa con caserta lo spartiacque del nostro destino

  • Piratagialloblu 14/03/2016, 14.21
    Citazione ( UNOtreUNO 14/03/2016 @ 14:19 )

    Il peccato originale di questa società ha un nome e cognome, ed è lo stesso a cui rendere grazie per aver riportato Torino su palcoscenici importanti. Mi rendo conto che dal di fuori siamo tutti dirigenti di livello e allenatori preparati, e che co ...

    Quoto tutto compresi i punti e le virgole

  • Albecks 14/03/2016, 14.20

    la speranza è che qualcuno fallisca e non si iscriva il prossimo anno...

  • Albecks 14/03/2016, 14.20
    Citazione ( fordissimo 14/03/2016 @ 13:02 )

    Due anni fa eravamo nelle vostre condizioni con una squadra nettamente peggiore, abbiamo recuperato punto su punto specie nelle ultimissime giornate. Lo scorso anno lo ha fatto Caserta, ricordo che andò a vincere ad Avellino e vinse in casa con una ...

    sai qual'è la differenza?
    che a torino non gliene frega nulla a quelli in campo, ieri la gente camminava in campo dopo gli errori ai tiri. Purtroppo a questo do colpe all'allenatore e alle sue dichiarazioni, se getti la spugna a 10 gare dalla fine meriti di andare via. avrei apprezzato una sceneggiata (cosa che non amo ma almeno ha effetto) tipo il presidente di Reggio calabria, o il post di Cavaliero che almeno la faccia e le palle le hanno messe e su quel carro a varese ora ci stanno tutti comodi. da noi zero. abbiamo uno che è stato capitano della nazionale, di milano e dopo è andato a cantù e questo ti fa capire tantissimo, è sceso da noi perché gli hanno dato un bel contratto e rimane uno di quei giocatori che ho sempre apprezzato ma ultimamente prestazioni buone ne ha fatte ben poche (ultima degna di nota contro bologna forse era ispirato). dyson è una delusione totale, ok le botte la rissa il recupero cmq non ci sta salvando purtroppo, eyenga nulla di che, il canguro rimandiamolo laggiù visto che non segna nemmeno in allenamento, giacchetti passa da 80' di panca a giocarne 20, fantoni non vede il campo ma il cuore lo mette, rosselli ebi ecc almeno ci provano e ci riescono.

  • Piratagialloblu 14/03/2016, 14.19
    Citazione ( Albecks 14/03/2016 @ 14:09 )

    partiamo dal presupposto che il presidente deve fare il presidente e per quanto appassionato non deve stare in panchina, ma in tribuna. io non cambierei allenatore adesso, non avrebbe alcun senso, ma vorrei una reazione anche di pancia da parte del ...

    Guarda la mia era solo una battuta per sdrammatizzare. Seriamente, allo stato attuale non so davvero che pesci dovremmo prendere. Certo aspettarsi una reazione sarebbe bello, ma con che faccia ci aspettiamo una reazione se doveva esserci con Capo e si è visto come abbiamo giocato, doveva esserci con Milano e ci siamo squagliati con la partita in pugno, doveva esserci con Varese e se è vista com'è andata. E puoi tornare indietro fino a inizio campionato. Fa ridere sentire Romanucci che dice 'noi abbiamo costruito la squadra ma poi sono i giocatori che vanno in campo'. In realtà quella battuta se la sai leggere è illuminante e ti illustra perfettamente perché quest'anno è andata così. Obiettivamente come ha forse già detto qualcun altro, l'unico modo che vedo per noi di restare in A al momento è che qualcuno il prossimo anno rinunci all'iscrizione.

  • UNOtreUNO 14/03/2016, 14.19

    Il peccato originale di questa società ha un nome e cognome, ed è lo stesso a cui rendere grazie per aver riportato Torino su palcoscenici importanti. Mi rendo conto che dal di fuori siamo tutti dirigenti di livello e allenatori preparati, e che col senno di poi domineremmo in EL, ma l'approssimazione con cui sono stati scelti i collaboratori, prima ancora del roster, è parsa evidente sin da subito, C'è stata la presunzione di pensare che bastasse spendere dei soldi per garantirsi un campionato di livello, ripartendo dalla vittoria dello scorso campionato, figlia di una politica simile e non di programmazione e/o pianificazione. Ai Pasquali, ai Bechi... si sono affidate le chiavi di una fuoriserie che non sono mai stati in grado di tenere in carreggiata (in tal senso la vittoria dello scorso campionato non ha certo aiutato nella valutazione finale); ad altri personaggi mai orbitati attorno al mondo della pallacanestro torinese, si è affidata la gestione della "logistica", gli stessi personaggi che si permettono di delegittimare pubblicamente e a rotazione, prima l'uno, poi l'altro, poi l'altro ancora, circondasi, come sempre di un'odiosa dialettica autoassolutoria. Possiamo continuare ad appellarci al fato e raccontarci la favola dei "picchiatori della befana", la verità è che tra i professionisti non c'è spazio per i dilettanti e, ammesso che ci sia l'intenzione di andare avanti, prima ci se ne rende conto, prima si inizierà a porre le basi per una solida ricostruzione.

  • Albecks 14/03/2016, 14.09
    Citazione ( Piratagialloblu 14/03/2016 @ 13:58 )

    Provvedimenti da prendere immediatamente: 1) cambiare lo speaker del Ruffini 2) rimettere al suo posto Jimmi la mascotte, quella vacca bianca non si può vedere 3) Il presidente Forni deve rimettere la giacca con le pezze colorate. Da quando è passa ...

    partiamo dal presupposto che il presidente deve fare il presidente e per quanto appassionato non deve stare in panchina, ma in tribuna.


    io non cambierei allenatore adesso, non avrebbe alcun senso, ma vorrei una reazione anche di pancia da parte della squadra, anche un casino pur di uscirne. onestamente non credo nella salvezza, ci spero ma non ci credo minimamente nonostante una trento stanchissima, bologna con problemi, pesaro all ultima in casa ...
    senza grinta a volte si può sopperire, ieri il body language dei nostri era la chiara dimostrazione che sarebbe andata molto male. ripeto, scenderemo in a2 con alcuni nomi da squadre da eurolega perché purtroppo c'è gente che non gliene frega nulla.

  • Piratagialloblu 14/03/2016, 13.58

    Provvedimenti da prendere immediatamente: 1) cambiare lo speaker del Ruffini 2) rimettere al suo posto Jimmi la mascotte, quella vacca bianca non si può vedere 3) Il presidente Forni deve rimettere la giacca con le pezze colorate. Da quando è passato ai vestiti sobri non ne è andata più una per il verso giusto

  • Scandoneavita 14/03/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( fordissimo 14/03/2016 @ 13:02 )

    Due anni fa eravamo nelle vostre condizioni con una squadra nettamente peggiore, abbiamo recuperato punto su punto specie nelle ultimissime giornate. Lo scorso anno lo ha fatto Caserta, ricordo che andò a vincere ad Avellino e vinse in casa con una ...

    Credo anche io che un minimo di speranza ancora c'è ..Tra l'altro giocano anche a Bologna. .In caso di vittoria e naturalmente sconfitte delle varie Pesaro e Bologna.. Tutto si può decidere all'ultima giornata

  • AxTorinogialloblu 14/03/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( Albecks 14/03/2016 @ 12:33 )

    come tutti sapevamo, ieri ci avrebbero indicato una volta per tutte la porta per la a2 e capo non ha deluso le aspettative. da tifoso sono schifato dall'atteggiamento di squadra staff e società; ok inesperienza, ma ci vuole passione e cuore. Ieri ...

    Totalmente d'accordo!!

  • fordissimo 14/03/2016, 13.02 Mobile

    Due anni fa eravamo nelle vostre condizioni con una squadra nettamente peggiore, abbiamo recuperato punto su punto specie nelle ultimissime giornate. Lo scorso anno lo ha fatto Caserta, ricordo che andò a vincere ad Avellino e vinse in casa con una big guadagnandosi lo spareggio. Mandare via l'allenatore ora non serve a nulla. Basta azzeccare una vittoria con Trento in non buone condizioni, che gioca domani sera con Milano e che domenica sarà stanca, e tutto si riapre. Siete a -4 da Pesaro, non -6 per via della vittoria nel girone di andata. Domenica andate al palas incazzati duri e fate una baraonda. Almeno vi sarete sfogati. E guardate il calendario delle vostre ultime tre giornate e quello di Pesaro. Nulla è deciso.

  • DANnumerouno 14/03/2016, 12.47 Mobile

    Non riuscire ad essere sul pezzo nel momento giusto e vincere 6 gare su 23 è un buon viatico x essere rispediti in A Gold.

  • Albecks 14/03/2016, 12.33

    come tutti sapevamo, ieri ci avrebbero indicato una volta per tutte la porta per la a2 e capo non ha deluso le aspettative.

    da tifoso sono schifato dall'atteggiamento di squadra staff e società; ok inesperienza, ma ci vuole passione e cuore. Ieri torino ha giocato senza alcun sentimento, zero palle come sempre purtroppo. a parte DJ, Rosselli e Ebi gli altri si dovrebbero solo vergognare. il canguro sta facendo rimpiangere dawkins (giuro non l'avrei mai detto), un tiratore che non tira e non segna nemmeno un piazzato da 4 metri.
    Siamo arrivati al punto di farci prendere per i fondelli anche in tv ieri dai telecronisti siciliani e in studio da uno dei dirigenti della società che nel ultimo quarto ha detto: "noi come società abbiamo fatto il possibile ora i ragazzi si salvino la faccia perché vanno loro in campo", è stata la dimostrazione di una società allo sbando.


    la piazza la città e i tifosi meritano molto di più di questi mercenari, spero che la curva domenica si presenti in totale silenzio o appenda gli striscioni e stia fuori dal palazzetto o che comunque protesti perché è una vergogna.
    scusate lo sfogo ma sono profondamente deluso, e ad inizio anno speravo di sbagliarmi in pieno quando parlavo di salvezza e non di PO...

  • OttoLamphred 14/03/2016, 11.40
    Citazione ( Pozzeccolandia 14/03/2016 @ 10:17 )

    MarShon

    Quello che prendeva 1.5 milioni in Cina? Ma a prescindere da quello, così per aggiungere un altro che sa giocare solo 1vs5?

  • OttoLamphred 14/03/2016, 11.37

    Bisognerebbe che l'allenatore facesse qualcosa

  • ziofester 14/03/2016, 11.35
    Citazione ( GabboManas 14/03/2016 @ 11:13 )

    Mi dispiace dirlo da tifoso, ma l'unico modo che Torino ha per sperare di rimanere in A è che non si iscriva un'altra squadra (così come successo a Caserta a giugno)

    ....E non credo che sia una eventualità molto remota che qualche squadra in estate deciderà di non iscriversi in A1

  • tatao02 14/03/2016, 11.26
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 10:14 )

    Ma Brooks quale scusa?

    Marshoon

  • GabboManas 14/03/2016, 11.15

    Evidentemente abbiamo fatto il passo più lungo della gamba

  • GabboManas 14/03/2016, 11.13

    Mi dispiace dirlo da tifoso, ma l'unico modo che Torino ha per sperare di rimanere in A è che non si iscriva un'altra squadra (così come successo a Caserta a giugno)

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 11.12
    Citazione ( Pozzeccolandia 14/03/2016 @ 11:10 )

    Torino sperava di tagliare Miller e non Dawkins

    Comunque Torino ha anche avuto molte vicessitudini extra campo che l'hanno obbligata a fare alcune scelta magari non preventivate

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 11.11
    Citazione ( teuzp 14/03/2016 @ 11:02 )

    Si ma che uno abbia vinto il campionato c'entra solo relativamente...un MarShon, che si è fatto un po' di anni in giro x la NBA, chiederà sempre di più di un Jeff Brooks campione d'Italia...e x chiarire: Mi piace più Jeff di Marshon, o detto un p ...

    Si anche io preferisco Jeff ma non pensavo che MarShon prendesse così tanto in Cina onestamente

  • Pozzeccolandia 14/03/2016, 11.10 Mobile

    Torino sperava di tagliare Miller e non Dawkins

  • teuzp 14/03/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 10:55 )

    Ma a paragone non intendevo a livello sportivo cioè i ruoli e cose del genere, ma che hanno una età non molto diversa tra loro come Vanuzzo e Gentile, entrambi hanno fatto qualche stagione buona in squadre di alto livello, e entrambi si son spostat ...

    Si ma che uno abbia vinto il campionato c'entra solo relativamente...un MarShon, che si è fatto un po' di anni in giro x la NBA, chiederà sempre di più di un Jeff Brooks campione d'Italia...e x chiarire: Mi piace più Jeff di Marshon, o detto un po' meglio preferisco avere un giocatore utile come Jeff piuttosto che un bellissimo scorer come Marshon che però ha tante lacune

  • Piratagialloblu 14/03/2016, 11.00

    Ragazzi, nominate Marshon Brooks (giocatore fantastico), ma mi sa che la cosa non è chiara: su una macchina potete montare il motore più potente del mondo, ma se non ha le ruote non si muove. Questo è precisamente l'errore che hanno commesso Pasquali e dirigenza varia. Continuare a comprare giocatori su giocatori sperando che qualcuno potesse risolvere, senza rendersi conto che tutti i nuovi arrivi venivano inseriti in un contesto inesistente. Un errore di valutazione che ci costa la retrocessione (e anche qualcosa in più, ho paura)

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 10.55
    Citazione ( teuzp 14/03/2016 @ 10:54 )

    I due Brooks hanno di simile solo il cognome, sono due giocatori completamente diversi

    Ma a paragone non intendevo a livello sportivo cioè i ruoli e cose del genere, ma che hanno una età non molto diversa tra loro come Vanuzzo e Gentile, entrambi hanno fatto qualche stagione buona in squadre di alto livello, e entrambi si son spostati per monetizzare ma anche se Jeff ha scelto di monetizzare ha comunque scelto un campionato di livello

  • teuzp 14/03/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 10:52 )

    Non so quanto prenda Jeff in Russia ma non puoi mettere a paragone Vanuzzo con Gentile dai, mentre i due Brooks si, poi secondo me chiede di più Jeff, se poi in Cina pagano così bene, non vogliamo mettere a paragone il campionato russo con quello c ...

    I due Brooks hanno di simile solo il cognome, sono due giocatori completamente diversi

  • franz 14/03/2016, 10.54

    ...Vergognarsi no??? Societa' di incompetenti e giocatori mercenari senza palle...

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 10.52
    Citazione ( teuzp 14/03/2016 @ 10:50 )

    Non ha molto senso come ragionamento...allora anche Vannuzzo dovrebbe chiedere più di Gentile? Comunque x la cronaca MarShon prende 1milione e 400 mila $ in Cina, non credo proprio che i russi diano così tanto a Jeff

    Non so quanto prenda Jeff in Russia ma non puoi mettere a paragone Vanuzzo con Gentile dai, mentre i due Brooks si, poi secondo me chiede di più Jeff, se poi in Cina pagano così bene, non vogliamo mettere a paragone il campionato russo con quello cinese spero, va bene monetizzare ma a tutto c'è un limite

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 10.51
    Citazione ( Pozzeccolandia 14/03/2016 @ 10:44 )

    Infatti lui ha ribadito che non era vero che aveva il contratto anche x il prossimo anno........

    La società ha fatto una pessima figura

  • teuzp 14/03/2016, 10.50 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 10:23 )

    Sicuramente no ma tra i due ci sta una grossa differenza quest'anno, uno è campione d'italia in carica l'altro no, e chiedono evidentemente cifre diverse, figuriamoci poi che Jeff è andato in Russia per monetizzare

    Non ha molto senso come ragionamento...allora anche Vannuzzo dovrebbe chiedere più di Gentile? Comunque x la cronaca MarShon prende 1milione e 400 mila $ in Cina, non credo proprio che i russi diano così tanto a Jeff

  • Drexler 14/03/2016, 10.50

    Un problema da niente caro Vitucci, soprattutto se è ancora ben presente a 7 partite dalla fine, anzi dalla retrocessione. peccato perché una piazza come torino avrebbe meritato la permanenza.

Pagina di 2