Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/03/2016, 11.33

Pasquini: Dobbiamo tornare ad essere Sassari. Sorridenti e lavoratori

Le parole del coach di Sassari

Serie A
Che partita sarà?
­ “La cosa che vorrei ottenere se fosse po­ssibile è che guardiamo tutti avanti, re­settando tutto e puntando dritti all’obi­ettivo playoff. C’’è una classifica anco­ra aperta, otto gare in cui possiamo gio­carcela. Cerchiamo di tornare ad essere ­Sassari, sorridenti ma lavoratori. E’ st­ata un’annata difficile, ne potremo parl­are alla fine, spiegando tutte le situaz­ioni di mercato e le decisioni che sono ­state prese per costruire il gruppo di q­uest’anno, perché il discorso è piuttost­o complesso e sarebbe inutile parlarne a­desso. Ora dobbiamo essere tutti uniti e­ compatti, l’unico modo per venir fuori ­da questa situazione è non essere disgre­gati. Guardiamo avanti, giochiamo al meg­lio e al massimo delle possibilità.

Come è stata la prima settimana da allen­atore?
“L’ho fatto per grande senso di rispetto­ e responsabilità per la società e per i­ tifosi. E’ una cosa che voglio fare al ­meglio buttandomi completamente in quest­o. Mi sono rimesso lì a riprendere tutto­ ciò che ho fatto dal ‘91 a oggi, è quel­lo che ho sempre fatto, non ho mai allen­ato una squadra di questo livello ma cre­do che la cosa importante sia innanzitut­to essere focalizzati e convinti su quel­lo che si fa”.

Questa può essere la partita della svolt­a?
"Il campionato è ancora talmente stretto­ che sarebbe sbagliato se noi dessimo ad­ ogni partita il valore della svolta. Ci­ metterebbe pressione e basta. Sicuramen­te è una partita importante e a prescind­ere dal risultato io domani vorrei veder­e un gruppo unito, sarà un test  per ved­ere se abbiamo voglia di cambiare. Se vi­nciamo sarà importantissimo, se perdiamo­ sarà comunque da vedere come ci siamo c­omportati in campo. Mi aspetto una reazi­one da parte di tutto il gruppo, sopratt­utto nelle piccole cose: vorrei vedere i­ 7 in panchina come degli ultras e12 tes­te durante i to lì interessati. Piccoli ­dettagli che danno il polso del cambiame­nto e dell’atteggiamento giusto”

. Dal punto di vista tecnico come affroter­ete questa gara?
"Pesaro ha giocatori tutti importanti, d­agli stranieri agli italiani, in attacco­ dobbiamo essere bravi ad attaccare la z­ona. Sarebbe inutile focalizzarsi sul si­ngolo giocatore, magari su quello che st­a facendo meglio nelle singole gare. Dov­remmo cercare di pensare un po’ di meno,­ facendoci meno problemi a leggere la zo­na e agendo un po’ più di istinto".

Di cosa ha bisogno ora la squadra?
­ "Ha bisogno di vincere una partita, semb­ra banale ma alla fine quello che conta ­è vincere, per ripartire con autostima e­ fiducia. Questa squadra ha bisogno di questo".­  ­
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • dinamite10 13/03/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 13/03/2016 @ 16:16 )

    Non penso che Mitchell fosse frustrato dagli schemi di Calvani quanto dal fatto che non gli entrassero i tiri. Confesso candidamente di amare i giocatori pazzi come lui, per quanto siano poco funzionali al gioco di squadra.

    Non so forse l insieme delle due cose? Poi con me sfondi una porta aperta! Adoro i giocatori così, sopratutto quando a tantac pazzia corrisponde altrettanto talento. Vedi il ma intanto rimpianto Dyson!

  • ilgattodelpalazzetto 13/03/2016, 16.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello della "durezza mentale" che mi avevi fatto notare fosse stato fatto per una squadra diversa da questa attuale

  • ilgattodelpalazzetto 13/03/2016, 16.16
    Citazione ( dinamite10 13/03/2016 @ 08:55 )

    Guarda il problema non è mai stato il "difendivismo" su questo hai ragione! Il problema era ben altro.... certo la durezza mentale o la hai o non la hai, il vero problema erano le direttive, la libertà di concedere a ognuno dei nostri giocatori di ...

    Non penso che Mitchell fosse frustrato dagli schemi di Calvani quanto dal fatto che non gli entrassero i tiri. Confesso candidamente di amare i giocatori pazzi come lui, per quanto siano poco funzionali al gioco di squadra.

  • ilgattodelpalazzetto 13/03/2016, 16.14
    Citazione ( emegliodatre 13/03/2016 @ 03:26 )

    quanto suona strano quel "molti di voi" buttato lì, senza quotare nessuno in particolare

    Cosa vuoi che ti dica? Ricordo diversi commenti al riguardo nelle discussioni delle partite.. e non è forse vero che nelle ultime settimane si è corso e tirato di più? Non penso fosse un desiderio di Calvani anche se il Sechi se n'è uscito con questa bizzarra teoria, ma semplicemente il gioco che sa fare questa squadra.

  • ilgattodelpalazzetto 13/03/2016, 16.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il discorso fatto a suo tempo da Meo per Haynes, Eyenga & co. si può traslare senza problemi anche Akognon, Mitchell etc..

  • GigiThor5 13/03/2016, 13.57
    Citazione ( Afredrick 13/03/2016 @ 13:54 )

    Gigi mi è toccato tifarvi oggi! Missione compiuta ma se perdiamo a Pesaro sarà doppia incazzatura...

    Pensiamo positivo, c'è sempre tempo per cantare la versione punk di "Jesus Christ Superstar".

  • Afredrick 13/03/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 13/03/2016 @ 13:12 )

    Ciao! :-)

    Gigi mi è toccato tifarvi oggi! Missione compiuta ma se perdiamo a Pesaro sarà doppia incazzatura...

  • GigiThor5 13/03/2016, 13.12
    Citazione ( Afredrick 13/03/2016 @ 08:26 )

    È una bella giornata, c'è il sole, ho proprio voglia di mangiare pesce! Facciamo alle 20/20.30 dopo la partita? :)

    Ciao! :-)

  • dinamite10 13/03/2016, 08.55 Mobile
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 13/03/2016 @ 00:13 )

    Non credo, almeno ultimamente, che il problema fosse rappresentato dal difensivismo, visto che molti di voi facevano notare che stavamo tornando al run and gun, vedi tiri ignoranti di Akognon o tiri sconclusionati di Mitchell.. il problema era più n ...

    Guarda il problema non è mai stato il "difendivismo" su questo hai ragione! Il problema era ben altro.... certo la durezza mentale o la hai o non la hai, il vero problema erano le direttive, la libertà di concedere a ognuno dei nostri giocatori di giocare come sanno e come possono fare, fregandosene delle direttive, lasciandoli liberi di leggere il momento per prendersi certe iniziative, sapendo che non erano accettate da chi li dirigeva. I tiri di Mitchell erano presi più per frustrazione di dover seguire un copione che non gli piaceva e che non rientrava nel suo modo di giocare. Il lavoro di Pasquini sarà e dovrà proprio essere questo, lasciare la liberta ad ognuno di esprimere le sue qualità, e facendolo si spera che tutti i nostri ritrovino fiducia nei propri mezzi e quindi si applichino di più anche nella fase difensiva, giocare col sorriso e anche questo, o meglio e sopratutto questo. A tanti, tutti quelli che criticavano Meo, questo modo di giocare non piacerà, ma d'altronde non si può mai accontentare tutti!!!!

  • Afredrick 13/03/2016, 08.26 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 12/03/2016 @ 22:51 )

    Pronto a scommettere una cena di pesce che vincete di 10-15 punti. Nonostante le angustie, gli errori, le giuste perplessità, restate una squadra piena di talento offensivo. Se trovate leggerezza, vincete (e viceversa).

    È una bella giornata, c'è il sole, ho proprio voglia di mangiare pesce! Facciamo alle 20/20.30 dopo la partita? :)

  • Liusu 13/03/2016, 03.29
    Citazione ( emegliodatre 12/03/2016 @ 22:12 )

    si, ma non cambia il fatto che la pesaro attuale, coi suoi 3 rinforzi, saràaffrontata ora da uno che ha allenato, anni fa, solo fino alla serie b. Il vice e il terzo allenatore li iscrivi a referto non solo perché coadiuvino il capo aĺlenatore ma ...

    Si si certo... :)

  • emegliodatre 13/03/2016, 03.26 Mobile
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 13/03/2016 @ 00:13 )

    Non credo, almeno ultimamente, che il problema fosse rappresentato dal difensivismo, visto che molti di voi facevano notare che stavamo tornando al run and gun, vedi tiri ignoranti di Akognon o tiri sconclusionati di Mitchell.. il problema era più n ...

    quanto suona strano quel "molti di voi" buttato lì, senza quotare nessuno in particolare

  • GigiThor5 13/03/2016, 01.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Asgard ti ascolti, uomo del blues!

  • DADO1995MATTO 13/03/2016, 00.20

    Comunque ha assolutamente ragione

  • ilgattodelpalazzetto 13/03/2016, 00.13

    Non credo, almeno ultimamente, che il problema fosse rappresentato dal difensivismo, visto che molti di voi facevano notare che stavamo tornando al run and gun, vedi tiri ignoranti di Akognon o tiri sconclusionati di Mitchell.. il problema era più nella testa dei giocatori che non riuscivano a venire fuori dai momenti difficili delle partite e che per riprendere parole di Meo "Non hanno la durezza mentale per giocare a certi livelli". Considerato che gli interpreti sono gli stessi di allora possiamo sperare di vedere gente più convinta nei propri mezzi, che vedendo triple entrare con continuità, riesca anche a difendere con maggiore intelligenza, soprattutto dall'arco, perché mi sono stufato di perdere regolarmente i confronti con gli avversari nel tiro "pesante" che dovrebbe essere il marchio di fabbrica sassarese.

  • GigiThor5 13/03/2016, 00.03
    Citazione ( emegliodatre 12/03/2016 @ 23:51 )

    mah, guarda, ci credo e ci conto anch'io, ma sia vittoria sia sconfitta sollevano cmq un polverone di perplessità su scelte, conduzione, acquisti o non acquisti, interpretazione di ruoli e chi più ne ha più ne metta

    Vero...Indiscutibile, evidente. Errori dai quali è vitale apprendere qualcosa per l'anno prossimo, come ha provato a fare la mia squadra l'anno scorso.
    Quest'anno però, se Pasquini riesce a togliere un po' di nodi allo stomaco e a farli GIOCARE, potete ancora chiudere strappando qualche sorriso IMHO.

  • emegliodatre 12/03/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 12/03/2016 @ 22:51 )

    Pronto a scommettere una cena di pesce che vincete di 10-15 punti. Nonostante le angustie, gli errori, le giuste perplessità, restate una squadra piena di talento offensivo. Se trovate leggerezza, vincete (e viceversa).

    mah, guarda, ci credo e ci conto anch'io, ma sia vittoria sia sconfitta sollevano cmq un polverone di perplessità su scelte, conduzione, acquisti o non acquisti, interpretazione di ruoli e chi più ne ha più ne metta

  • dinamite10 12/03/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( GinoBill 12/03/2016 @ 21:34 )

    Vai dinamite10 , non dimenticherò mai il tuo inattaccabile ottimismo l'anno scorso che alla fine diede titolo a te e al club ottimisti di salire sul carro per primi, a pieno diritto. Speriamo si riveli giustificato, almeno in parte.

    E si ma ogni anno e diverso, ora sono ottimista, ma attaccabile......

  • dinamite10 12/03/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( Afredrick 12/03/2016 @ 21:36 )

    Si vede che ne ho le palle piene? Compare Sportandiano, ci stanno prendendo in giro e continuano come se nulla fosse. Apriamo gli occhi...

    Si vede ma animo. Diventa zen anche tu e vedrai che tutto scivola.....

  • LuKotto 12/03/2016, 23.02 Mobile

    Chi per un verso chi per un altro abbiamo necessariamente bisogno di questa vittoria, in bocca al lupo a voi di Sassari...e a noi. Forza Vuelle!

  • GigiThor5 12/03/2016, 22.51
    Citazione ( emegliodatre 12/03/2016 @ 22:12 )

    si, ma non cambia il fatto che la pesaro attuale, coi suoi 3 rinforzi, saràaffrontata ora da uno che ha allenato, anni fa, solo fino alla serie b. Il vice e il terzo allenatore li iscrivi a referto non solo perché coadiuvino il capo aĺlenatore ma ...

    Pronto a scommettere una cena di pesce che vincete di 10-15 punti. Nonostante le angustie, gli errori, le giuste perplessità, restate una squadra piena di talento offensivo. Se trovate leggerezza, vincete (e viceversa).

  • emegliodatre 12/03/2016, 22.12 Mobile
    Citazione ( Liusu 12/03/2016 @ 16:03 )

    Nella gara d'andata a Pesaro non erano ancora sbarcati Lydeka, Shepherd, ma sopratutto un certo Daye!!!

    si, ma non cambia il fatto che la pesaro attuale, coi suoi 3 rinforzi, saràaffrontata ora da uno che ha allenato, anni fa, solo fino alla serie b. Il vice e il terzo allenatore li iscrivi a referto non solo perché coadiuvino il capo aĺlenatore ma soprattutto perché possano sostituire questo in caso di sua assenza

  • emegliodatre 12/03/2016, 22.04 Mobile
    Citazione ( sassari68 12/03/2016 @ 15:58 )

    Fidati, è stata la cosa piu' sensata della stagione, lasciarli dove sono.

    guarda, immagino e mi fido di te. Però se vogliamo riassumere la situazione a metà novembre col senno di poi attuale risulta che la squadra campione d'italia aveva fatto acquisti sbagliati (ci sta, il mercato di riparazione serve a quello) e non è corsa ai ripari subito; aveva assistenti/comparse e non è mai corsa ai ripari; ha preferito distruggere 2 coach e mandare ora il dilettante allo sbaraglio, quando la partita di andata contro pesaro ha dimostrato che se davvero sono così nulli i 2 vice, la squadra potrebbe pure andare da sola, se solo lo volesse, al limite basterebbe una figura che si rispetta. Insomma, tanto rumore per nulla, parrebbe

  • GinoBill 12/03/2016, 21.38

    La mia speranza si concentra sugli sponsor dell'anno prossimo, sull'ingresso-di o la vendita-a un magnate del Qatar, ma qualsiasi tipo di magnate. Qs anno aspetto
    incuriosito, non di più, il proseguio, non prevedo niente.

  • Afredrick 12/03/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( dinamite10 12/03/2016 @ 18:11 )

    Drastico...... esagerato!

    Si vede che ne ho le palle piene? Compare Sportandiano, ci stanno prendendo in giro e continuano come se nulla fosse. Apriamo gli occhi...

  • GinoBill 12/03/2016, 21.34
    Citazione ( dinamite10 12/03/2016 @ 18:10 )

    Così ti vogliamo! Ti vogliamo così !! Io non sono cosi pessimista anzi! Domani si vince punto..

    Vai dinamite10 , non dimenticherò mai il tuo inattaccabile ottimismo l'anno scorso che alla fine diede titolo a te e al club ottimisti di salire sul carro per primi, a pieno diritto.
    Speriamo si riveli giustificato, almeno in parte.

  • Afredrick 12/03/2016, 21.32 Mobile
    Citazione ( anxcox 12/03/2016 @ 18:54 )

    oltre i tuoi, terrei anche devecchi, formenti, alexander e forse kadji.

    Jack si gli altri no.

  • Harlock12 12/03/2016, 21.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io per ora ho letto solo parole e dichiarazioni di intenti...anzi è da luglio che leggo solo parole e dichiarazioni di intenti... e della pallacanestro..neanche l'ombra.
    Guarda che è un circo sopratutto perche sono dei pagliacci, non per lo stile di gioco, che da settembre ad adesso è lo stile di gioco della B1 di quando io e te eravamo giovini: quello non è circo: è tragedia.
    questi sono degli scappatti di casa, buoni a nulla e improvvisati: la squadra campione d italia messa in campo da un gm che l'ultima partita che ha allenato era il 91?? non è circo: e una farsa!!
    quest uomo una cosa doveva fare, e non l'ha fatta: obbligare il presidente a prendere un pivot
    Invece ha fatto si che ci coprissimo di ridicolo.
    tra un mese e mezzo la srtagione è finita: speriamo che abbiano tratto insegnamento dalle oscenità che hanno prodotto quest anno

  • Baingiu 12/03/2016, 20.35


    *spiegazione
    *prestazioni
    Fine delle correzioni

  • Baingiu 12/03/2016, 20.34

    Uno degli aspetti positivi e che a fine anno ci daranno qualche spiegazioni sulle vicissitudini di questa stagione. Sono convinti che dietro le quinte ci saranno stati tanti di quegli episodi controversi che si potrebbe scrivere un sequel del libro "Giganti al cubo".
    Detto questo buona fortuna a Pasquini, a me un po' di timore lo incute, quindi spero valga lo stesso anche per i giocatori. Magari inizieranno a fornire delle buone prestazione e soprattutto ad essere costanti nell'arco della gara. :)

  • anxcox 12/03/2016, 18.54
    Citazione ( Afredrick 12/03/2016 @ 17:45 )

    Per me non le ha più. Basta. Si sono giocati tutti i crediti a disposizione. Parlo dei giocatori naturalmente. Gli unici due che vorrei rivedere la prossima stagione sono Logan e Ako quest'ultimo più che altro come mia curiosità personale per ved ...

    oltre i tuoi, terrei anche devecchi, formenti, alexander e forse kadji.

  • dinamite10 12/03/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( Afredrick 12/03/2016 @ 17:45 )

    Per me non le ha più. Basta. Si sono giocati tutti i crediti a disposizione. Parlo dei giocatori naturalmente. Gli unici due che vorrei rivedere la prossima stagione sono Logan e Ako quest'ultimo più che altro come mia curiosità personale per ved ...

    Drastico...... esagerato!

  • dinamite10 12/03/2016, 18.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Così ti vogliamo! Ti vogliamo così !! Io non sono cosi pessimista anzi! Domani si vince punto..

  • Tenbota 12/03/2016, 18.06 Mobile

    La butto lì: l'ultima vostra sconfitta secondo me paradossalmente ci sfavorisce perché 1º una nostra diretta concorrente ha due punti in più e 2° ha contribuito al secondo cambio allenatore che mette ora tutti con le spalle al muro e sia giocatori che allenatore daranno tutto senza più alibi. Oltretutto dal commento del vostro allenatore tornerete ad optare per un gioco simile a quello che è più nelle vostre corde e con i giocatori che avete fate veramente paura e per noi la vede molto ma moooolto difficile. Noi da parte nostra per portarla a casa dovremo fare una partita praticamente perfetta ma visto le ultime uscite .... Mah.....sicuramente servirà e conterà molto l'aiuto del pubblico

  • Afredrick 12/03/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Proprio lui. Da "I due colonnelli". Per me miglior comico italiano degli ultimi 100 anni, dopo Berlusconi naturalmente...:)

  • Afredrick 12/03/2016, 17.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi tiri una battuta/citazione vediamo se la indovini: "Ha carta bianca? E allora ci si pulisca il c.lo!!" Chi è?

  • Afredrick 12/03/2016, 17.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda effettivamente la partita di domani è delicatissima. Se si perde magari male con i soliti atteggiamenti di scazzo e malavoglia allora la faccenda già complicata diventerebbe irrisolvibile.

  • Afredrick 12/03/2016, 17.45 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 12/03/2016 @ 17:33 )

    Si ma la squadra qualche potenzialità le ha e ha anche grossi problemi mentali e di cazzimma

    Per me non le ha più. Basta. Si sono giocati tutti i crediti a disposizione. Parlo dei giocatori naturalmente. Gli unici due che vorrei rivedere la prossima stagione sono Logan e Ako quest'ultimo più che altro come mia curiosità personale per vedere come va dall'inizio.

  • DADO1995MATTO 12/03/2016, 17.33
    Citazione ( Afredrick 12/03/2016 @ 17:31 )

    Ragazzi, poche illusioni: non siamo una squadra, Pesaro si. Non è che in 7 giorni un brutto anatroccolo si trasforma in un cigno...E per me la scelta di Pasquini è solo risparmiare dei soldi, altro che balle! Poi la possiamo mettere sul run 'n gun ...

    Si ma la squadra qualche potenzialità le ha e ha anche grossi problemi mentali e di cazzimma

  • Afredrick 12/03/2016, 17.31 Mobile

    Ragazzi, poche illusioni: non siamo una squadra, Pesaro si. Non è che in 7 giorni un brutto anatroccolo si trasforma in un cigno...E per me la scelta di Pasquini è solo risparmiare dei soldi, altro che balle! Poi la possiamo mettere sul run 'n gun sperando che funzioni certo; ma vorrei ricordare che parecchie partite la scorsa stagione, soprattutto nei PO, le abbiamo vinte grazie alla difesa 1 vs. 1 con i cambi sistematici e la pressione sulla palla.

  • alfa1 12/03/2016, 16.25 Mobile

    Riprendiamoci i play off, in qualunque modo,. Se ci riesce Pasquini verrà festeggiato a vita il giorno dopo Pasquetta.

  • soloair 12/03/2016, 16.19

    Perchè finora siete stati musoni e lavativi?

  • DADO1995MATTO 12/03/2016, 16.04
    Citazione ( sassari68 12/03/2016 @ 15:58 )

    Fidati, è stata la cosa piu' sensata della stagione, lasciarli dove sono.

    Ahah quoto, lasciamoli dove sono

  • Liusu 12/03/2016, 16.03
    Citazione ( emegliodatre 12/03/2016 @ 15:56 )

    me lo chiedo anch'io, anche perché la gara di andata contro pesaro non mi è sembrata un fiasco, anzi... del resto è veramente strano mettere il duo a fare da assistenti a uno che ha molte meno credenziali rispetto a loro

    Nella gara d'andata a Pesaro non erano ancora sbarcati Lydeka, Shepherd, ma sopratutto un certo Daye!!!

  • dinamite10 12/03/2016, 16.00 Mobile
    Citazione ( sassari68 12/03/2016 @ 15:58 )

    Fidati, è stata la cosa piu' sensata della stagione, lasciarli dove sono.

    Tu che sai qualcosa il più! Come erano e sono visti dai giocatori?

  • dinamite10 12/03/2016, 15.59 Mobile
    Citazione ( sassari68 12/03/2016 @ 15:58 )

    Fidati, è stata la cosa piu' sensata della stagione, lasciarli dove sono.

    Ok ma perché?

  • dinamite10 12/03/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 12/03/2016 @ 15:56 )

    me lo chiedo anch'io, anche perché la gara di andata contro pesaro non mi è sembrata un fiasco, anzi... del resto è veramente strano mettere il duo a fare da assistenti a uno che ha molte meno credenziali rispetto a loro

    Credo che davvero in questa situazione il fattore tecnico sua passato in secondo piano, baffino aveva distrutto mentalmente la squadra!

  • sassari68 12/03/2016, 15.58
    Citazione ( emegliodatre 12/03/2016 @ 15:56 )

    me lo chiedo anch'io, anche perché la gara di andata contro pesaro non mi è sembrata un fiasco, anzi... del resto è veramente strano mettere il duo a fare da assistenti a uno che ha molte meno credenziali rispetto a loro

    Fidati, è stata la cosa piu' sensata della stagione, lasciarli dove sono.

  • DADO1995MATTO 12/03/2016, 15.57
    Citazione ( dinamite10 12/03/2016 @ 15:55 )

    Diciamo che visto che uno dei maggiori problemi era a livello mentale, i due non erano assolutamente in grado di migliorare la situazione! Quindi l unico in grado di farlo era Pasquini.

    Si infatti vediamo cosa combinano domani

  • emegliodatre 12/03/2016, 15.56 Mobile
    Citazione ( dinamite10 12/03/2016 @ 15:31 )

    Ma secondo voi chi è come mai hanno bocciato citrini e maf. ?

    me lo chiedo anch'io, anche perché la gara di andata contro pesaro non mi è sembrata un fiasco, anzi... del resto è veramente strano mettere il duo a fare da assistenti a uno che ha molte meno credenziali rispetto a loro

Pagina di 3