Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/03/2016, 11.35

Marco Calvani: Con Bologna prioritario vincere

Le parole del coach di Sassari

Serie A

Questa mattina negli spazi della Club House societaria di via Pietro Nenni coach Marco Calvani ha incontrato i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie in vista della sfida di domani con la Virtus Bologna.


Domani vi attende un match importante contro l’Obiettivo Lavoro Bologna..

“Penso che con Bologna si debba semplicemente vincere, il computo di valori statistici ci può servire per dare una chiave di lettura dopo tre quarti di campionato ma adesso bisogna solo pensare a mettere punti in classifica. Si tratta di una squadra che ha le qualità per poter far bene contro chiunque: l’assenza di Allan Ray ne ha modificato l’assetto e li ha messi in difficoltà, coach Valli ha dovuto fare a meno di un realizzatore dalla spiccata leadership. È indubbio che Dexter Pittman sia il loro punto di forza, pedina di valore per il gioco di area, hanno poi due giocatori dalla doppia dimensione ovvero Valerio Mazzola e Rod Odom che possono giocare insieme o alternarsi con Pittman. Infine hanno un pacchetto esterni con giocatori che preferiscono l’uscita dai blocchi con tiro o attaccare il canestro”.


Quali saranno le chiavi del match?

“La nostra squadra ha le qualità e le caratteristiche per mettere una pezza da tutte le parti, con qualità e giocatori per sopperire alle loro peculiarità. Con Pittman bisognerà essere accorti e in settimana abbiamo lavorato bene sulla difesa su di lui”.


Al momento alla squadra sembra mancare continuità..

“Credo sia importante lavorare molto sull’aspetto psicologico: ho più volte ricordato ai miei ragazzi, da ultimo dopo il match con Avellino, di aver dimostrato di poter essere una squadra competitiva. Bisogna partire da qui per trovare il giusto atteggiamento in campo senza quei cali di intensità che ci condannano a subire break”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • Baingiu 06/03/2016, 20.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Contava vincere ma abbiamo miseramente perso.
    Comunque questi nomi segnalateli a Pasquini!

  • Arrestigu50 06/03/2016, 18.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sassari ha un pubblico fantastico, ne sento tutta l'energia stando in curva. E' come stare su un'onda del nostro meraviglioso mare.Buona partita Eh! Crediamoci! e vinceremo...

  • PANeBASKET 06/03/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( PALINDROMOSS 06/03/2016 @ 17:47 )

    Confermo che Videolina trasmetterà la pqrtira in diretta, fonte la stessa emittente. Speriamo di non assistere al solito spettacolo desolante...

    Contro le squadre di bassa classifica, in casa, mi sembra che siamo andati sempre bene

  • PALINDROMOSS 06/03/2016, 17.47 Mobile

    Confermo che Videolina trasmetterà la pqrtira in diretta, fonte la stessa emittente. Speriamo di non assistere al solito spettacolo desolante...

  • PANeBASKET 06/03/2016, 16.57 Mobile
    Citazione ( dinamor 06/03/2016 @ 11:49 )

    Scusate ma che voi sappiate, la danno in diretta su Videolina? Così c'è scritto sul sito dell'Unione Sarda

    Decide Sardara all'ultimo minuto. Sin'ora l'hanno quasi sempre data. Il fatto che ci sia scritto sull'Unione (fonte vicina al Presidente) dovrebbe essere un ulteriore garanzia.

  • TattariMannu 06/03/2016, 15.45 Mobile

    Logan Alexander e Agognon possono restare per l'intelaiatura della squadra soprattutto se riusciamo ad andare in semifinale. Guarderei a Rakim se non viene riconfermato. Mi piace molto Cervi. Sui giovani non saprei. Delle altre squadre notevole anche Washington della Vanoli.

  • TattariMannu 06/03/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo su quasi tutto. Il riscatto è dell'intera terra sarda. Siamo l'unica squadra di A1 specchio di una regione. Tutte le altre, tutte nessuna esclusa, si fermano all'ambito provinciale. Ecco perché il valore aggiunto anche delle sconfitte riveste un peso ed una dinamica che va oltre il gioco.

  • roberxulix 06/03/2016, 14.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sugli italiani fermi restando De Vecchi e Sacchetti, una volta che si accetta il rientro di Spissu, si potrebbe lasciare D'Ercole.
    Pellegrino più adatto alle serie minori sicuramente da cedere.
    Gli altri 2 italiani del roster dipendono dalle scelte degi 7 slot stranieri.
    Su di essi la priorità maggiore riguarda le eventuali conferme di Logan e Alexander. In seconda istanza, in considerazione dell'ultimo stralcio di stagione si potrebbe decidere su eventuali proposte ad Akognon - Kadij - Mitchell.
    Senza nessun appello secondo me il futuro di Stipcevic, Varnado e Petway in biancoblu. Terminata questa fase (da cui scaturirebbe un numero di stranieri da un min di 0 ad un max di 5) si potrebbero scegliere gli altri Usa e/o Cot/Com del roster e contestualmente le ultime 2 pedine mancanti.
    Anche se ancora troppo presto, penso che alla fine si andrà su un elemento esperto ed una promessa, forse proveniente dalla A2.

  • sassari68 06/03/2016, 13.31
    Citazione ( Giuliano 06/03/2016 @ 13:17 )

    Cederei sia D'Ercole che Pellegrino. Pellegrino perchè non penso possa migliorare al punto da essere utile. E D'Ercole perchè sarà un ruolo supercoperto e merita di stare in una squadra dove possa avere un buon minutaggio.

    Su Pellegrino, nessun dubbio, non ce ne facciamo nulla, in A. Su D'Ercole, dipende da come viene costruito il roster, altrimenti potrei esser d'accordo con te.

  • Giuliano 06/03/2016, 13.17
    Citazione ( sassari68 06/03/2016 @ 11:39 )

    Fantinelli il miglior italiano di prospettiva, ma dovrebbe avere un altro anno di contratto, e non credo che Treviso lo lasci andar via, perlomeno, non a poco, ma sarebbe da prendere subito, anzi, ieri; Landi infortunato, ma arruolabile per la pross ...

    Cederei sia D'Ercole che Pellegrino. Pellegrino perchè non penso possa migliorare al punto da essere utile. E D'Ercole perchè sarà un ruolo supercoperto e merita di stare in una squadra dove possa avere un buon minutaggio.

  • sassari68 06/03/2016, 13.01
    Citazione ( PANeBASKET 06/03/2016 @ 12:29 )

    Cosa ne pensi della teoria dell'opinionista dell' Unione per il quale, se riusciamo a piazzarci sesti o settimi in griglia play-off saremo sicuri di non incontrare Milano e a quel punto, nei quarti e in semifinale, giocheremo solo contro squadre che ...

    Mi sa tanto di masturbazione cerebrale. Poi, sarei contentissimo di arrivare in semifinale, perchè vorrei fare una coppa europea, il prossimo anno, ma certo, se dovessimo considerare i meriti, non ce lo meriteremmo di certo. Ma ben venga, anche se resto scetticissimo, considerata anche la fonte, ovvero gli zerbini dell'Unione.

  • PANeBASKET 06/03/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Varnado ci serve, é l'unico pivot di ruolo che abbiamo: é un'arma tattica fondamentale. Lasciando perdere l'ultima sfortunatissima partita, ultimamente stava anche dando un contributo positivo

  • PANeBASKET 06/03/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( sassari68 05/03/2016 @ 17:53 )

    Caro domesticodicasasardara, porta a compimento questa via crucis, superiamo con un punto in più la stazione Virtus (mi spiace per le mie VNere,ma siamo messi non benissimo pure no),e piano piano arriviamo all'ultima partita.Dopodichè,prima che Rya ...

    Cosa ne pensi della teoria dell'opinionista dell' Unione per il quale, se riusciamo a piazzarci sesti o settimi in griglia play-off saremo sicuri di non incontrare Milano e a quel punto, nei quarti e in semifinale, giocheremo solo contro squadre che abbiamo battuto o ci hanno battuto di un punto (se escludiamo Trento). E quindi ci sarebbe addirittura una chance di arrivare in finale scudetto. Certo ci sono tanti "se", ma non paiono condizioni proibitive. Ovvio che bisognerebbe acquisire un po' di killer istinct, sennò, se arriviamo ai play-off, non si passa certo il primo turno a prescindere dall'avversario.

  • dinamor 06/03/2016, 11.49

    Scusate ma che voi sappiate, la danno in diretta su Videolina? Così c'è scritto sul sito dell'Unione Sarda

  • sassari68 06/03/2016, 11.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fantinelli il miglior italiano di prospettiva, ma dovrebbe avere un altro anno di contratto, e non credo che Treviso lo lasci andar via, perlomeno, non a poco, ma sarebbe da prendere subito, anzi, ieri; Landi infortunato, ma arruolabile per la prossima stagione, tra l'altro con contratto in scadenza, è un bel 4 tosto, con mano educata, abbastanza mobile; Moraschini è un lavoratore del parquet, certo non unon che tira bene, ma che fa tante cose, ne avevo scritto tempo fa, ma forse è la A2 il suo livello, in A fa un po' di fatica; Spissu sta facendo bene, ma per quel che mi riguarda il prossimo step sarebbe un prestito in A, magari ad una neopromossa o una squadra di medio bassa classifica, per testarlo; di Lombardi scrissi lo scorso anno, poi, mentr qui si dormiva come al solito, l'ha preso Iozzelli. Se vogliamo, in A2, da tenere d'occhio, insisto su Bossi di Trieste, e, a livello di scommessa, Giampaolo Ricci della Tezenis.
    Sacchetti e Devecchi fino al 2018, D'Ercole altro anno, Pellegrino idem. Terrei i primi tre, e l'altro lo darei di nuovo in prestito, perchè in A è inutile. Poi, mi darei unna svegliata nel cercare il resto del roster.

  • TattariMannu 06/03/2016, 09.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Emerge con disarmante semplicità che le batoste in perfetta sequenza dalla supercoppa in poi, hanno eroso anche la fede più incrollabile. Dal tri-plete al by-pass il passo è breve. Partite da infarto e quasi tutte incerte anche quando si vince. Ci siamo illusi da soli. Non sardara, non sacchetti, non il tricolore. Ma la costante ricerca di un riscatto sociale e culturale. Resterà una impresa? Continuo in cuor mio a pensare che ce la giocheremo la finale, e se così non sarà è anche perché abbiamo rincorso tutto l'anno. Abbiamo rincorso 1) le altre che, Olimpia in primis, hanno agito sul mercato per essere all'altezza; 2) i ricordi del 26 giugno 2015; 3) condizioni tecniche e fisiche del roster; 4) cambi di filosofia tecnica tra sacchetti e calvani; 5) e potremmo continuare. Non è casuale che Basile Della Valle Cinciarini urlino al furto: non stiamo dimostrando di poterlo difendere quel sogno. Ma la strada è lunga e dobbiamo rialzarci per l'ennesima volta di una lunga serie.

  • BetDagdaMor 06/03/2016, 07.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A Sassari tra A2 ed A1 si vede il bello ed il brutto della serie A ormai da molto tempo. Difficile trovare entusiasmo quando capisci che ormai questa squadra non ha molto altro da dirti. Il grottesco della situazione sta nel fatto che per continuare ad attrarre l'interesse degli sponsor è troppo importante arrivare alle semifinali PO e quindi questa squadra ha qualcosa di importante da darti. Fermarsi ai quarti può essere un danno accettabile, non accedere ai PO può avere troppe ripercussioni negative sul mercato estivo. Se Varnado è in un momento tale da aver cancellato i progressi precedenti meglio che non torni. Se Maffezzoli trova intralci nella gestione del match, è meglio che lavori senza dover rendicontare ad un coach in cui non crede più nessuno.

  • LeKugurre 06/03/2016, 06.31

    Visto che sta andando di moda il "Come Eravamo" della Dinamo-Tv che sta portando lo stesso entusiasmo che possiamo avere buscandoci una broncopolmonite ... ci adeguiamo ai tempi e ritorniamo col primo avatar.
    Ai tifosi Dinamo una rassicurazione: keep calm.
    Se la Dinamo-Tv non porta allegria, sto lavorando per voi. Spero dopo il 30 aprile di poter inaugurare la "TV-Kugurra". Per l'esordio previsti grossi scoop.
    Ringrazio anticipatamente i pochi tifosi che appreso il mio intento mi incoraggiano nel procacciarmi dei video storici che portano allegria:
    1) gli abusi di nonnismo militare verso B.Petway
    2) l'alterco tra il custode dell'istituto delle collegiali statunitensi dove Calvani era consulente ed il coach chiuso con la mitica frase del primo "You don't understand un c***o"
    3) il primo giorno di scuola di Dennis Marconato e il suo fedele compagno di banco Omero (autore in seguito di 2 poemi epici letti in tutto il mondo)


    Gioite quindi tifosi Dinamo. Non gettate paranoia! Baffino dimettiti!

  • Sashaa 05/03/2016, 22.49 Mobile
    Citazione ( SS131 05/03/2016 @ 21:44 )

    Per me qualunque risultato ottenga affncl senza se e senza ma. Questo almeno Sardara c'è lo deve per aver mandato via Meo. Uno a uno

    Concetto chiarissimo anche se non si capiva un vero affanculo. Condivido sulla fiducia :-))

  • Sashaa 05/03/2016, 22.43 Mobile
    Citazione ( SempreSS 05/03/2016 @ 20:48 )

    Comunque se fossi giornalista considererei una manna l'esistenza di un coach così, ogni settimana è sufficiente riciclare l'intervista del prepartita precedente, e avere altri due articoli pronti per il caso di vittoria o di sconfitta. Dice sempre ...

    Penso che qualunque giornalista preferisca commentare una qualsiasi conferenza stampa di un.....Pozzecco ( una a caso eh!!) che 100 funerali di Calvani....il bassissimo numero di post a commento del Calvario ne è la prova del nove. Magari i risultati della squadra non erano migliori ma i giornali li vendevi tutta la settimana....stanne certo.

  • Max70 05/03/2016, 22.18 Mobile

    Domenica MVP di giornata: Pittman

  • SS131 05/03/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 05/03/2016 @ 16:36 )

    Purtroppo la realtà è questa,dovremo sopportare il "baffo brutto" per il resto della stagione. Con lui in panca non ci sono stati miglioramenti di gioco in entrambe le parti del campo. La squadra è disinuta,ognuno gioca per se. Il coach doveva tr ...

    Per me qualunque risultato ottenga affncl senza se e senza ma. Questo almeno Sardara c'è lo deve per aver mandato via Meo. Uno a uno

  • SempreSS 05/03/2016, 20.48 Mobile

    Comunque se fossi giornalista considererei una manna l'esistenza di un coach così, ogni settimana è sufficiente riciclare l'intervista del prepartita precedente, e avere altri due articoli pronti per il caso di vittoria o di sconfitta. Dice sempre le stesse cose!

  • BetDagdaMor 05/03/2016, 20.24
    Citazione ( Sashaa 05/03/2016 @ 19:31 )

    Varnado. È tornato a casa sua in USA da alcuni giorni per assistere la moglie che sta per avere un parto gemellare. Auguri a lui e per Calvani tolto l'imbarazzo della scelta. Altre società non so....ma la Dinamo e' solitamente generosa con le esi ...

    Giusto concedere una tale licenza di paternità ed evitare un pensiero a chi ne deve avere sin troppi... Deve comunque essere una vittoria senza se e ma.

  • TattariMannu 05/03/2016, 20.11 Mobile

    Da Sacchetti a Calvani a Calvari... i ns. che ci mettiamo passione, sempre.

  • CaDinamoSS1970 05/03/2016, 19.36 Mobile
    Citazione ( sassari68 05/03/2016 @ 17:53 )

    Caro domesticodicasasardara, porta a compimento questa via crucis, superiamo con un punto in più la stazione Virtus (mi spiace per le mie VNere,ma siamo messi non benissimo pure no),e piano piano arriviamo all'ultima partita.Dopodichè,prima che Rya ...

    Chiaro... diretto... Preciso.... Quando ci vuole ci vuole....

  • Sashaa 05/03/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 05/03/2016 @ 19:17 )

    In altre piazze non avrebbero tollerato una follia come panchinare per oltre un quarto chi nei primi 2 aveva realizzato 21 punti. Ma questa non è che l'ultima perla di chi siede su una delle panchine più nobili d'Italia ed ha portato solo deprezzam ...

    Varnado. È tornato a casa sua in USA da alcuni giorni per assistere la moglie che sta per avere un parto gemellare. Auguri a lui e per Calvani tolto l'imbarazzo della scelta. Altre società non so....ma la Dinamo e' solitamente generosa con le esigenze personali dei suoi atleti. E secondo me fa anche bene.

  • BetDagdaMor 05/03/2016, 19.17

    In altre piazze non avrebbero tollerato una follia come panchinare per oltre un quarto chi nei primi 2 aveva realizzato 21 punti. Ma questa non è che l'ultima perla di chi siede su una delle panchine più nobili d'Italia ed ha portato solo deprezzamento. Non so chi sbatta in tribuna stavolta. Per le scommesse mi limito a giocare l'1 con uno scarto superiore ai 5 punti. Se così non fosse dalla piazza campione d'Italia mi aspetto un esonero.

  • Sashaa 05/03/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( SempreSS 05/03/2016 @ 17:59 )

    Prendo nota, ha detto di aver preparato bene la difesa su Pittman. Qual è il record stagionale di punti di Pittman?

    Drexter Pittman i suoi punti, e' ovvio li farà, li ha fatti con tutti quest'anno e non credo che Kadhij e Petway possano limitarlo più' di tanto, per non parlare di Alexander. Il problema è, non prenderle anche da Mazzola e Cuccarolo......all'andata se non ricordo male il break fatale lo prendemmo proprio quando Pittman era fuori per 5 falli e subimmo i sunnominati, oltre a Gaddy per tutto un supplementare....come deficenti.

  • dinamite10 05/03/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( sassari68 05/03/2016 @ 17:53 )

    Caro domesticodicasasardara, porta a compimento questa via crucis, superiamo con un punto in più la stazione Virtus (mi spiace per le mie VNere,ma siamo messi non benissimo pure no),e piano piano arriviamo all'ultima partita.Dopodichè,prima che Rya ...

    Ma quanto è simpatico...... Ma che entusiasmo che trasmette....... contagioso!

  • dinamite10 05/03/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( SempreSS 05/03/2016 @ 17:59 )

    Prendo nota, ha detto di aver preparato bene la difesa su Pittman. Qual è il record stagionale di punti di Pittman?

    Ho saltato volutamente quel pezzo di intervista...... è preoccupante....

  • Giuliano 05/03/2016, 18.07
    Citazione ( SempreSS 05/03/2016 @ 17:59 )

    Prendo nota, ha detto di aver preparato bene la difesa su Pittman. Qual è il record stagionale di punti di Pittman?

    26 punti. Se Kadji non fa una partita da record siamo messi male.

  • SempreSS 05/03/2016, 17.59 Mobile

    Prendo nota, ha detto di aver preparato bene la difesa su Pittman. Qual è il record stagionale di punti di Pittman?

  • dinamor 05/03/2016, 17.58

    E' sempre prioritario vincere, cosi' come lo era contro avellino e nelle partite precedenti. L'ovvietà in persona.

  • sassari68 05/03/2016, 17.53 Mobile

    Caro domesticodicasasardara, porta a compimento questa via crucis, superiamo con un punto in più la stazione Virtus (mi spiace per le mie VNere,ma siamo messi non benissimo pure no),e piano piano arriviamo all'ultima partita.Dopodichè,prima che Ryanair tolga anche gli adesivi,oltre agli aerei,trovati un low cost per l'affanqulo.

  • dinamite10 05/03/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( Giuliano 05/03/2016 @ 14:25 )

    Per la legge di Murphy credo che almeno un biennale se lo prenderà Calvani.

    Ti prego no! Non scherzare con i sentimenti dei tifosi...... metti a la prova anche la filosofia Zen!

  • dinamite10 05/03/2016, 17.42 Mobile

    Le parole di calvani sono sempre le stesse..... Ma anche le domande sono da incorniciare........ "al momento a la squadra sembra mancare continuità" io direi invece che purtroppo la continuità la ha trovata....... domani è da vincere punto, non guarderò mai verso la panchina per non rovinarmi la serata!

  • Meridda 05/03/2016, 17.03

    ...io ci avrei anche aggiunto un folkloristico "... un tempo laggiù era tutta campagna...." ; Siamo oramai al festival dell'ovvio....

  • Drexler 05/03/2016, 16.37 Mobile

    Per tutte le interviste inutili (semicit. Robin): ancora un po di frasi fatte e luoghi comuni e si potevano tirare in ballo anche le defunte mezze stagioni!!!

  • dinamonelcuore 05/03/2016, 16.36 Mobile

    Purtroppo la realtà è questa,dovremo sopportare il "baffo brutto" per il resto della stagione. Con lui in panca non ci sono stati miglioramenti di gioco in entrambe le parti del campo. La squadra è disinuta,ognuno gioca per se. Il coach doveva trovare la ricetta x amalgamare gli ingredienti ed invece ha incrementato solo i malumori. Credo però sia riuscito in una cosa: è riuscito a mettere tutti i tifosi d'accordo su un fatto importante, tutti noi proviamo una antipatia esagerata nei suoi confronti e nessuno di noi lo vorrebbe come prossimo coach

  • Sashaa 05/03/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( Giuliano 05/03/2016 @ 14:25 )

    Per la legge di Murphy credo che almeno un biennale se lo prenderà Calvani.

    Qualche squadra di serie B??

  • Sashaa 05/03/2016, 15.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'unico obiettivo è vincere, purtroppo. A convincerci ci hanno già convinti abbastanza della pochezza tecnica e agonistica che questo gruppo di atleti e il loro allenatore sprigiona ogni qual volta servirebbe un salto di qualità. Costretti, se riescono, a portare a casa questa ed altre 4-5 vittorie con squadre di bassa classifica per qualificarci ai PO, non per inseguire sogni di gloria ma solo per mantenere una qualche dimensione europea e gettare le basi di una rifondazione con un nuovo progetto tecnico, nuovi giocatori e diverso settore tecnico e forse pure manageriale. Tutto qui. Ormai l'annata e' chiarissimamente a Zeru Tituli e Zeru Divertimentu.
    Personalmente mi dispiace pure per la Virtus ( il primo amore non si scorda mai) ma regali non se ne possono più fare. Si faranno battendo anche Torino, Capo d'Orlando e Pesaro e così contribuendo alla salvezza delle v nere. Anche perché alternative e' meglio non averne.

  • Baingiu 05/03/2016, 14.29
    Citazione ( Giuliano 05/03/2016 @ 14:25 )

    Per la legge di Murphy credo che almeno un biennale se lo prenderà Calvani.

    Classico caso nel quale sei costretto a vedere il bicchiere vuoto perché l'hai svuotato dalla disperazione.

  • Baingiu 05/03/2016, 14.28
    Citazione ( Pirpo76 05/03/2016 @ 14:05 )

    Mi ritorna in mente la prima partita con calvani in tribuna appena arrivato, con il taccuino in mano che scuoteva la testa quando la difesa della dinamo faceva qualche fesseria. Da allora a parte le due partite con Pistoia e reggio la squadra è pegg ...

    Esatto, peggiorati, sia in attacco che in difesa.

  • Baingiu 05/03/2016, 14.27
    Citazione ( marcuss 05/03/2016 @ 14:07 )

    Non scherziamo, ha già dimostrato quato doveva, spero che la sua permanenza sulla panchina non sia nemmeno presa in considerazione, chiudiamo questo calvario e salutiamolo, ci basta e avanza quello visto.. 50% di sconfitte in casa, solo in campionat ...

    Sarei anche d'accordo con te, ma bisogna vedere cosa ne pensa il grande capo Stefano Sardara. Poi la stagione va valutata dopo i playoff, sempre se ci arriveremo. Qualora non dovessimo nemmeno arrivarci, stagione distastrosa.
    Ci sono pochi dubbi in merito.

  • Giuliano 05/03/2016, 14.25

    Per la legge di Murphy credo che almeno un biennale se lo prenderà Calvani.

  • Alien75 05/03/2016, 14.10 Mobile

    Non credo verrà riconfermato...

  • marcuss 05/03/2016, 14.07
    Citazione ( Baingiu 05/03/2016 @ 13:21 )

    Contro Bologna, Capo D'Orlandoe Torino dobbiamo assolutamente vincere, contro Pesaro in trasferta idem. Se sbaglia anche solo una di queste quattro partite per quanto mi riguarda si è giocato il rinnovo. Che poi non lo decida io se deve rimanere o m ...

    Non scherziamo, ha già dimostrato quato doveva, spero che la sua permanenza sulla panchina non sia nemmeno presa in considerazione, chiudiamo questo calvario e salutiamolo, ci basta e avanza quello visto..
    50% di sconfitte in casa, solo in campionato... Abbiamo già dato

  • Pirpo76 05/03/2016, 14.05 Mobile

    Mi ritorna in mente la prima partita con calvani in tribuna appena arrivato, con il taccuino in mano che scuoteva la testa quando la difesa della dinamo faceva qualche fesseria. Da allora a parte le due partite con Pistoia e reggio la squadra è peggiorata, perfino in difesa. Spero davvero che anche vincendo qualche partita non venga rinnovato, e che si sia già individuato un coach importante per la prossima stagione.

  • Greenie 05/03/2016, 13.45
    Citazione ( Pallaf 05/03/2016 @ 13:28 )

    Io spero proprio che non venga rinnovato. Una rifondazione totale con la sola conferma di Devecchi e Sacchetti (entrambi sotto contratto), e magari di Logan. Da valutare Mitchell in una squadra nuova e ben bilanciata. Tutti gli altri via. Puntare meg ...

    Per me il problema di Mitchell non è la squadra o il coach ma la sua testa. Lo ha dimostrato ampiamente con quelle scelte scellerate che ci hanno aiutato a perdere domenica scorsa e in coppa italia.

Pagina di 2