Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/03/2016, 09.05 Rumors

La Pallacanestro Varese licenzierà Mouhammed Faye per 'giusta causa'

Il giocatore dovrebbe chiedere le controanalisi. Se il doping sarà confermato rischierà tra 3 e 5 mesi di stop

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

La Pallacanestro Varese licenzierà per giusta causa Mouhammed Faye, risultato positivo alla cannabis ad un controllo antidoping dopo la gara contro l’Orlandina.
Varese ha sospeso il giocatore che ora potrà richiedere le controanalisi ma rischierà comunque tra i 3 ed i 5 mesi di stop se anche le controanalisi confermeranno l’uso di sostanze proibite.
A riportarlo La Prealpina.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 182 Commenti

Pagina di 4

  • milligun 07/03/2016, 12.50

    anche perchè poi mezzo mondo sportivo mondiale...
    ATLETICA, CICLISMO, etc
    fa uso di doping che però va bene xchè non viene rilevato...
    il che è tutto dire...
    SIAMO DEGLI IPOCRITI

  • milligun 07/03/2016, 12.48

    dopo ognuno la pensa come vuole, ma a volte le regole sono contemplate dall'ottusità o da persone "antiquate" per lo meno nella preparazione...con questo non voglio nemmeno dire che si faccia ciò che si vuole, ma che non si prendano posizioni a priori, questo sì, anche la scienza muta nel tempo, così pure le idee e le regole che ne conseguono si potrebbero modificare...

  • milligun 07/03/2016, 12.33

    rilancio qta news...

    Marijuana, ex giocatore Nba Robinson diventa imprenditore per vendere cannabis “pensata per gli atleti” Marijuana, ex giocatore Nba Robinson diventa imprenditore per vendere cannabis “pensata per gli atleti”

  • milligun 07/03/2016, 12.32

    la solita barzelletta italiana....
    l'NBA è molto motlo più avanti di noi...
    provate a leggere...

    [ link ]

  • var77 04/03/2016, 00.33 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 03/03/2016 @ 23:38 )

    SE (ed è un se molto grande) fosse disponibile per l'inizio della stagione prossima potrebbe benissimo fare sia la preparazione (la fa con la squadra, la FIBA gli impedisce di giocare, mica di allenarsi) che le amichevoli (che non sono organizzate d ...

    mah. .è il coni che l'ha sospeso, ed è il coni che gli impedisce di giocare

  • Giorgiobellocci 04/03/2016, 00.10 Mobile
    Citazione ( var77 03/03/2016 @ 20:21 )

    ma non potrebbe fare la preparazione ne le amichevoli con la squadra. x me se gli va bene tornerà a giocare a novembre se gli va male a gennaio

    No dai, manco la preparazione mi sembra eaagerato...ma non si porrà' problema: a meno di improbabili patti d'amicizia con Moretti (previo scuse convincenti) mi sembra impossibile che venga richiamato. Gran dolore, non ci volevaa

  • VecchioDea 03/03/2016, 23.38
    Citazione ( var77 03/03/2016 @ 20:21 )

    ma non potrebbe fare la preparazione ne le amichevoli con la squadra. x me se gli va bene tornerà a giocare a novembre se gli va male a gennaio

    SE (ed è un se molto grande) fosse disponibile per l'inizio della stagione prossima potrebbe benissimo fare sia la preparazione (la fa con la squadra, la FIBA gli impedisce di giocare, mica di allenarsi) che le amichevoli (che non sono organizzate dalla FIBA).

  • Petruska 03/03/2016, 23.24 Mobile

    Ragazzi la lettura è piuttosto semplice. Faye è un discreto atipico giocatore, leggerissimo x essere 4 e lento per giocare 3. In una squadra di brocchi è talvolta parso quasi buono ma rimane un mestierante del parquet, non un fenomeno. Certamente come uomo è un asino perché a 31 anni suonati non ci si può fare le canne essendo un atleta controllato. Zucca tarata. ...

  • Petruska 03/03/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( DWADE 03/03/2016 @ 16:05 )

    Se poi vorranno riprenderlo a Luglio x me no problem se accettano le scuse. Ma adesso si merita il licenziamento, magari anche un risarcimento e qualche bel vaffa. Ma poi tutta sta riconoscenza per cosa?!?! Come se Momo fosse rimasto qui 10 anni, ave ...

    Quoto tutto

  • stella123 03/03/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 03/03/2016 @ 20:56 )

    Basta tornare a 3 anni fa.

    Aldo, 3 anni fa sono tanti..Milano non si ricordava la data dell'ultimo scudetto, Siena e Roma duellavano in finale PO, Giofrè era considerato l'astro nascente...solo GiorgioB è rimasto inalterato :-)

  • AldoRaine 03/03/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( stella123 03/03/2016 @ 20:53 )

    Non sono del partito piove governo ladro! E ne ho viste di tutti i colori in parecchi anni di basket. Ultimamente tuttavia a Varese si parla più di disgrazie che di ambiente sereno. Un'annata normale mi manca molto come i veri campioni che non passa ...

    Basta tornare a 3 anni fa.

  • stella123 03/03/2016, 20.53 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 03/03/2016 @ 20:06 )

    Quindi è colpa sella società se Faye si fa le canne? E poi cioè, non venirmi a dire che il licenziamento in questo caso non è sacrosanto.

    Non sono del partito piove governo ladro! E ne ho viste di tutti i colori in parecchi anni di basket. Ultimamente tuttavia a Varese si parla più di disgrazie che di ambiente sereno. Un'annata normale mi manca molto come i veri campioni che non passano più da noi.

  • var77 03/03/2016, 20.21 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/03/2016 @ 18:35 )

    In genere campionato inizia verso 10 ottobre ...perfect timing...

    ma non potrebbe fare la preparazione ne le amichevoli con la squadra. x me se gli va bene tornerà a giocare a novembre se gli va male a gennaio

  • stella123 03/03/2016, 20.07 Mobile
    Citazione ( var77 03/03/2016 @ 17:54 )

    l'eventuale acquisto x la coppa sarebbe a gettone x 2 partite. poi si potrà allungare il contratto in caso di bella e/o passaggio del turno. anche x me Varese potrebbe prendere tutti e 2. certo se dovesse vincere domenica probabilmente U19 non servi ...

    Pemso che portarsi in casa un U19 aiuti in termini di allenamento e in giro ce ne sono molti. Ferraiuolo che ha preso il posto di Bruno dimostri il valore.

  • AldoRaine 03/03/2016, 20.06 Mobile
    Citazione ( stella123 03/03/2016 @ 19:36 )

    Varese ha il primato in questi ultimi anni di diatribe legali (Coleman, Faye per passare da Caja a Giofrè) sfiga o società debole?

    Quindi è colpa sella società se Faye si fa le canne? E poi cioè, non venirmi a dire che il licenziamento in questo caso non è sacrosanto.

  • stella123 03/03/2016, 19.36 Mobile

    Varese ha il primato in questi ultimi anni di diatribe legali (Coleman, Faye per passare da Caja a Giofrè) sfiga o società debole?

  • Giorgiobellocci 03/03/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( var77 03/03/2016 @ 18:01 )

    ma perché continui a scrivere a Luglio? (Corbett é stato sospeso a Novembre e l'udienza x la sua squalifica ci sarà tra qualche giorno). A Faye se va bene fissavano l'udienza a Luglio (se va male anche a Settembre). quindi con la squalifica prima ...

    In genere campionato inizia verso 10 ottobre ...perfect timing...

  • Giorgiobellocci 03/03/2016, 18.31 Mobile
    Citazione ( Fasamb 03/03/2016 @ 17:49 )

    Forse non hai capito che la società e lo stesso Moretti (vedasi frecciatina di ieri) sono incazzati neri

    E' giusto, ci mancherebbe lo capisco benissimo, ma provo a guardare oltre perche' parliamo di Momo...pure Pozzecco e Sindoni erano infuriati con Young a Capo ma poi, dopo punizione, lo hanno riabbracciato

  • var77 03/03/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/03/2016 @ 16:09 )

    Ipocrisia allo stato puro! Banks ebbe momento di debolezza durante i PO, informati. Lo hanno scritto in tanti qui. E comunque MarcoVa intelligentemente ha scritto che a certe condizioni a luglio lo riprenderebbe...visto che lo quoti...

    ma perché continui a scrivere a Luglio? (Corbett é stato sospeso a Novembre e l'udienza x la sua squalifica ci sarà tra qualche giorno). A Faye se va bene fissavano l'udienza a Luglio (se va male anche a Settembre). quindi con la squalifica prima di Ottobre/Dicembre non potrà giocare.

  • var77 03/03/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( Alcool 03/03/2016 @ 13:44 )

    Cmq Varese avrebbe i soldi sia per l'Under 19 sia per il sostituto in Cup. Tra i 25.000€ presi ieri sera, le due mensilità di Faye e i premi Fiba tiri su un bel gruzzoletto. Tenendo conto che li devi pagare solo per due mesi. Il problema è trovar ...

    l'eventuale acquisto x la coppa sarebbe a gettone x 2 partite. poi si potrà allungare il contratto in caso di bella e/o passaggio del turno. anche x me Varese potrebbe prendere tutti e 2. certo se dovesse vincere domenica probabilmente U19 non servirebbe più.

  • Fasamb 03/03/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( var77 03/03/2016 @ 17:51 )

    non so ha 30 anni e tra sospensione e squalifica richiamo di tornare disponibile nel 2017. devi trovare una squadra che prenda un giocatore di quasi 31 anni fermo da 6/7 mesi e soprattutto che sa il motivo x cui è stato fermo...la calzata che ha fat ...

    Infatti...ma qui sembra di parlare arabo

  • var77 03/03/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( Giuliano 03/03/2016 @ 13:25 )

    C'è chi ha fatto molto di peggio e continua la carriera come se niente fosse. Per una cannetta di certo non ha concluso la carriera.

    non so ha 30 anni e tra sospensione e squalifica richiamo di tornare disponibile nel 2017. devi trovare una squadra che prenda un giocatore di quasi 31 anni fermo da 6/7 mesi e soprattutto che sa il motivo x cui è stato fermo...la calzata che ha fatto rischia di pagarla molto più lui di Varese

  • Fasamb 03/03/2016, 17.49 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/03/2016 @ 15:45 )

    Certo Banks sfascio' la camera x aver mangiato una fetta di torta di mele....certo. Comunque questa di Momo e' la classica rappresentazione di come anche tra i tifosi di Varese la riconoscenza non sia la specialità' della casa...era tutto un Momo di ...

    Forse non hai capito che la società e lo stesso Moretti (vedasi frecciatina di ieri) sono incazzati neri

  • tankre 03/03/2016, 17.40 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/03/2016 @ 17:24 )

    il THC risponde ad almeno 2 dei 3 criteri usati dalla WADA per identificare le sostanze vietate: - ha il potenziale per rischi per la salute sia legati al fumo che al principio attivo, sul lungo termine, sia in esposizione acuta (e ci sono una marea ...

    Ecco soprattutto l'ultima parte dove parli dei limiti Italiani è stata molto esaustiva anche perché ignoravo la cosa. Per quanto riguarda il resto erano cose che già più o meno conoscevo anche se le prime 2 mi sembrano assurde, e la terza è una conseguenza dell'illegalità

  • Fenixwing 03/03/2016, 17.24
    Citazione ( tankre 03/03/2016 @ 16:03 )

    Del THC volevo sapere per quale motivo la medicina lo considera doping?

    il THC risponde ad almeno 2 dei 3 criteri usati dalla WADA per identificare le sostanze vietate:

    - ha il potenziale per rischi per la salute sia legati al fumo che al principio attivo, sul lungo termine, sia in esposizione acuta (e ci sono una marea di studi a riguardo)
    - ha il potenziale per migliorare le performance sportive (diminuisce stress, ha azione analgesica, altera capacità decisionali in maniera aneddoticamente positiva) - qui c'è spazio per montagne di studi, ma NON c'è la prova scientifica che il potenziale non ci sia
    - va contro lo spirito sportivo, nel senso che essendo lo spirito sportivo sostanzialmente rispetto di certi valori, fra cui il rispetto della legge, ed essendo la cannabis in diversi paesi illegale, questo contraddice il senso dello spirito sportivo, e l'atleta, che dovrebbe essere un modello per la società, diventa in quel senso modello negativo (e non è totalmente campato per aria all'attuale stato dell'arte; poi ognuno ha giustamente le sue opinioni in merito), motivo per cui ad esempio Phelps era stato squalificato perchè si era fatto filmare mentre fumava un bong.

    La WADA ha messo la soglia a 150ng e ha riservato il ban solo per l'uso in competizione, proprio per evitare squalifiche derivate dal consumo ricreativo e non per doping in senso stretto; in Italia però la soglia sportiva (e penale per la guida) è 50ng, e non 150. Quindi è possibile che Faye fosse squalificabile per il limite italiano e non per quello della WADA.

  • Giorgiobellocci 03/03/2016, 17.21 Mobile
    Citazione ( ForzaVA 03/03/2016 @ 16:26 )

    Probabilmente Adrian è stato più furbo. Se la sostanza è tracciabile nel sangue solo per un numero limitato di ore significa che se l'è fatta il giorno stesso della partita, ergo è stato proprio un asino! Detto questo, però, è anche vero che u ...

    Quoto ogni tua singola parola!

  • ForzaVA 03/03/2016, 16.26
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/03/2016 @ 13:12 )

    Dunque pensi che e' stato furbo Adrian a non farsi beccare oppure oggi legittimamente pensi che fu immorale richiamarlo visto quanto dichiarate su Faye? Delle due l'una, perche' non so te ma io non ho anello al naso. E tra Adrian e Momo l'unica diffe ...

    Probabilmente Adrian è stato più furbo. Se la sostanza è tracciabile nel sangue solo per un numero limitato di ore significa che se l'è fatta il giorno stesso della partita, ergo è stato proprio un asino! Detto questo, però, è anche vero che un giocatore non può essere squalificato a vita per una canna, quindi A FINE SQUALIFICA, ammesso che il rapporto contrattuale si sia chiuso in modo amichevole (sembra che Momo abbia chiesto scusa..), Varese sarebbe assolutamente in diritto di riconsiderarlo e non ci sarebbe nulla di male, sempre che per la società sia conveniente (termine della squalifica ecc....). Per adesso l'atteggiamento societario mi è parso ineccepibile.

  • DWADE 03/03/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/03/2016 @ 16:17 )

    Ho letto dopo di luglio, va bene...ma come si può' affermare che Banks non fece danni quando a) episodio stanza sfasciata in piena semifinale b)dopo avvio straordinario di stagione arrivo' a maggio per i PO molto ma molto giu'

    Son tutti sentito dire. Quello che so io, e che disse Vescovi, fu che sfascio la stanza dopo l ultima partita. Rimango convinto che la mia non sia assolutamente ipocrisia. Mi sembra più ipocrita che uno sempre pronto a criticare tutto e tutti, voglia far passare come "una sciocchezza non grave" lasciare la squadra per due mesi senza un 4 in questo momento della stagione e in questa situazione...

  • Giorgiobellocci 03/03/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( DWADE 03/03/2016 @ 16:13 )

    Giorgio non capisco se fai finta di leggere. Te l ho appena scritto anche io che a Luglio non mi faccio problemi. Ipocrisia non è assolutamente, come ti ha scritto anche MarcoVa io guardò ai danni che arreca alla squadra. Banks NESSUNO, Faye ENORMI

    Ho letto dopo di luglio, va bene...ma come si può' affermare che Banks non fece danni quando a) episodio stanza sfasciata in piena semifinale b)dopo avvio straordinario di stagione arrivo' a maggio per i PO molto ma molto giu'

  • Giorgiobellocci 03/03/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( tankre 03/03/2016 @ 16:04 )

    Giorgio c'è gente che parla di carriera finita per un paio di canne di che ti stupisci???

    Una tristezza infinita e molta ipocrisia...non dovrei prendermela cosi'

  • DWADE 03/03/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/03/2016 @ 16:09 )

    Ipocrisia allo stato puro! Banks ebbe momento di debolezza durante i PO, informati. Lo hanno scritto in tanti qui. E comunque MarcoVa intelligentemente ha scritto che a certe condizioni a luglio lo riprenderebbe...visto che lo quoti...

    Giorgio non capisco se fai finta di leggere. Te l ho appena scritto anche io che a Luglio non mi faccio problemi. Ipocrisia non è assolutamente, come ti ha scritto anche MarcoVa io guardò ai danni che arreca alla squadra. Banks NESSUNO, Faye ENORMI

  • Giorgiobellocci 03/03/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( DWADE 03/03/2016 @ 16:00 )

    Stai facendo tutto tu. Io non mi sono mai espresso sul reintegro a luglio. Di Banks non si nulla, quindi io non traggo conclusione, se non ciò che è oggettivo e sicuro, cioè che distrusse la stanza. Se anche si fosse fumato un intera piantagione n ...

    Ipocrisia allo stato puro! Banks ebbe momento di debolezza durante i PO, informati. Lo hanno scritto in tanti qui. E comunque MarcoVa intelligentemente ha scritto che a certe condizioni a luglio lo riprenderebbe...visto che lo quoti...

  • DWADE 03/03/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/03/2016 @ 15:45 )

    Certo Banks sfascio' la camera x aver mangiato una fetta di torta di mele....certo. Comunque questa di Momo e' la classica rappresentazione di come anche tra i tifosi di Varese la riconoscenza non sia la specialità' della casa...era tutto un Momo di ...

    Se poi vorranno riprenderlo a Luglio x me no problem se accettano le scuse. Ma adesso si merita il licenziamento, magari anche un risarcimento e qualche bel vaffa. Ma poi tutta sta riconoscenza per cosa?!?! Come se Momo fosse rimasto qui 10 anni, avesse vinto tre scudetti, e avesse rinunciato a chissà che soldi. È semplicemente venuto qui 6 mesi e si è sbattattuto in campo (in una squadra in cui spesso è stato l unico)... Ma non è che abbia fatto chissà cosa, solo quello che mi aspetto da ogni mio giocatore. Peccato che poi ha fatta una caxxata che poteva e può gettare tutto alle ortiche. Poi spero che ci salveremo e che la sua assenza in coppa non si faccia sentire, ma resta il fatto per me che questa caxxata pesa molto più che l' impegno messo nei mesi scorsi.

  • tankre 03/03/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/03/2016 @ 15:45 )

    Certo Banks sfascio' la camera x aver mangiato una fetta di torta di mele....certo. Comunque questa di Momo e' la classica rappresentazione di come anche tra i tifosi di Varese la riconoscenza non sia la specialità' della casa...era tutto un Momo di ...

    Giorgio c'è gente che parla di carriera finita per un paio di canne di che ti stupisci???

  • tankre 03/03/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/03/2016 @ 15:37 )

    Riguardo a cosa, sull'uso di caffeina o del THC? della seconda non ho idea non avendo mai fumato manco una sigaretta, della prima avevo fatto una ricerchina qualche anno fa, ma evidentemente prima del 2013 quando hanno cambiato i regolamenti a riguar ...

    Del THC volevo sapere per quale motivo la medicina lo considera doping?

  • DWADE 03/03/2016, 16.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/03/2016 @ 15:45 )

    Certo Banks sfascio' la camera x aver mangiato una fetta di torta di mele....certo. Comunque questa di Momo e' la classica rappresentazione di come anche tra i tifosi di Varese la riconoscenza non sia la specialità' della casa...era tutto un Momo di ...

    Stai facendo tutto tu. Io non mi sono mai espresso sul reintegro a luglio. Di Banks non si nulla, quindi io non traggo conclusione, se non ciò che è oggettivo e sicuro, cioè che distrusse la stanza. Se anche si fosse fumato un intera piantagione non me ne può fregar di meno, come non me ne può fregar di meno se Momo l' avesse fatto fra un paio di mesi. Invece lo ha fatto ora, mentre abbiamo finito i tesseramenti, ci giochiamo la salvezza e una coppa. Indi per cui, per me, il paragone con Banks non ci sta, ma proprio x niente.

  • fuarceUDIN 03/03/2016, 15.46 Mobile
    Citazione ( Daca 03/03/2016 @ 14:53 )

    Bargnani!?!??!!?!?!?!?!?!? HA!

    Ho detto che Bargnani sarebbe il massimo, sono consapevole che Bargnani non arriverà mai a Varese, ma al momento è uno dei lunghi free agent europei più talentuosi

  • Giorgiobellocci 03/03/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( DWADE 03/03/2016 @ 13:51 )

    A parte che di banks non si sa nulla... non so a cosa ti riferisci, io ero rimasto al fatto che avesse distrutto la camera. In ogni caso si è già spiegato bene a riguardo MarcoVa , sono pienamente d' accordo con lui.

    Certo Banks sfascio' la camera x aver mangiato una fetta di torta di mele....certo. Comunque questa di Momo e' la classica rappresentazione di come anche tra i tifosi di Varese la riconoscenza non sia la specialità' della casa...era tutto un Momo di qui, Momo di la'! Ha fatto una pirlata e pagherà' ma non considerare un suo reintegro a luglio (dopo aver accettato quello di Banks) e' OSCENO

  • Fenixwing 03/03/2016, 15.37
    Citazione ( tankre 03/03/2016 @ 12:47 )

    Ciao visto che mi sembri preparata nell'ambiente sapresti spiegarmi un po più approfonditamente su cosa sono basate le tesi della WADA, perchè mi sembrano il contrario di ciò che ho sempre sentito/letto e provato sulla mia pelle.

    Riguardo a cosa, sull'uso di caffeina o del THC? della seconda non ho idea non avendo mai fumato manco una sigaretta, della prima avevo fatto una ricerchina qualche anno fa, ma evidentemente prima del 2013 quando hanno cambiato i regolamenti a riguardo.

  • HorfordandHawks 03/03/2016, 15.25

    E anche questo saluta

  • Jrswish 03/03/2016, 14.56 Mobile

    Capirai e al mio avatar cosa dovrebbero fare ?

  • cordemanu 03/03/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( Giuliano 03/03/2016 @ 13:25 )

    C'è chi ha fatto molto di peggio e continua la carriera come se niente fosse. Per una cannetta di certo non ha concluso la carriera.

    Sugar Ray Richardson, immenso giocatore che ho avuto la fortuna di ammirare ed 'odiare' dal vivo è lì che se la ride come un matto pensando alla cannetta di Faye...

  • Daca 03/03/2016, 14.53
    Citazione ( fuarceUDIN 03/03/2016 @ 14:43 )

    Peccato, proprio ora che avevano raggiunto un traguardo importante come i quarti di finale della FIBA Europe cup. Speriamo non sia vero in seguito alle controanalisi. Io comunque prenderei un lungo (il massimo sarebbe Bargnani) per puntare in alto ne ...

    Bargnani!?!??!!?!?!?!?!?!? HA!

  • Alcool 03/03/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 03/03/2016 @ 14:00 )

    Il problema è trovarlo entro il 10 marzo termine ultimo per i tesseramenti della Fiba Europe cup.

    Ovviamente. Io argomentavo il fatto che a livello puramente economico puoi permetterti sia l'Under 19 sia il gettonaro per la Cup.

  • fuarceUDIN 03/03/2016, 14.43 Mobile

    Peccato, proprio ora che avevano raggiunto un traguardo importante come i quarti di finale della FIBA Europe cup. Speriamo non sia vero in seguito alle controanalisi. Io comunque prenderei un lungo (il massimo sarebbe Bargnani) per puntare in alto nella coppa FIBA e che magari dia una mano anche nella lotta salvezza

  • homerjsimpson 03/03/2016, 14.03 Mobile
    Citazione ( magic99 03/03/2016 @ 10:49 )

    Cmq io a questo punto punterei forte sulla coppa e prenderei uno a gettone!!!In fondo al massimo sono solo 5 partite se nn sbaglio,nn credo si arrivi a spendere cifre colossali!!!

    Quoto in pieno...

  • AldoRaine 03/03/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( Alcool 03/03/2016 @ 13:44 )

    Cmq Varese avrebbe i soldi sia per l'Under 19 sia per il sostituto in Cup. Tra i 25.000€ presi ieri sera, le due mensilità di Faye e i premi Fiba tiri su un bel gruzzoletto. Tenendo conto che li devi pagare solo per due mesi. Il problema è trovar ...

    Il problema è trovarlo entro il 10 marzo termine ultimo per i tesseramenti della Fiba Europe cup.

  • homerjsimpson 03/03/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( Dieghen 03/03/2016 @ 10:10 )

    Momo che ingenuità però... così ci mette davvero nei casini. Dovevo insospettirmi quando al parco di giubiano un senegalese di 2.11 mi ha chiesto una cartina. Ridiamoci su che è meglio, che qui salta fuori un casino a settimana.

    Ecco chi era qll che vedevo dal balcone di casa mia!

  • Pozzeccolandia 03/03/2016, 13.54

    le statistiche di Faye vs Capo:
    10 p.ti in 17 minuti, 2//2 da 2, 2/4 da 3, 2 rimbalzi, 2 stoppate, 1 palla persa, 10 valutazione lega, -11 di +/-
    non un partitone mi sembra

  • DWADE 03/03/2016, 13.51
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/03/2016 @ 13:12 )

    Dunque pensi che e' stato furbo Adrian a non farsi beccare oppure oggi legittimamente pensi che fu immorale richiamarlo visto quanto dichiarate su Faye? Delle due l'una, perche' non so te ma io non ho anello al naso. E tra Adrian e Momo l'unica diffe ...

    A parte che di banks non si sa nulla... non so a cosa ti riferisci, io ero rimasto al fatto che avesse distrutto la camera.
    In ogni caso si è già spiegato bene a riguardo MarcoVa , sono pienamente d' accordo con lui.

Pagina di 4