Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/02/2016, 20.08

Torino, altro tonfo casalingo. Varese vince al PalaRuffini una sfida chiave

Una sfida importantissima in chiave salvezza viene vinta con merito da Varese 84-72

Serie A
La Pallacanestro Varese vince la sfida salvezza contro la Manital Torino che crolla ancora tra le mura amiche.
Meritato il trionfo della squadra di Paolo Moretti che ha avuto un calo solo nel secondo quarto.
La Openjobmetis è partita subito a razzo chiudendo il primo quarto avanti 28-14.

Nella seconda frazione la rimonta di Torino che ha chiuso il primo tempo sotto “solo” 39-44.

Nella ripresa Varese ha nuovamente allungato e dato il colpo del KO nei dieci minuti finali.

Finisce 84-72.

Per Varese 14 di Faye, 20 di Campani, 21 di Kuksiks e 11 di Davies.

Per Torino, che rimane ultima in classifica, 21 di White, 24 di Ebi e 10 di Rosselli.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 136 Commenti

Pagina di 3

  • Petruska 29/02/2016, 22.01 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 29/02/2016 @ 17:11 )

    La svista su Cook (con prova Tv alla Domenica Sportiva con Aldo Giordani, prima volta nella storia del basket) e l'infortunio di Sacchetti si riferiscono a due annate differenti.

    Sì è vero. Cook era contro la Divarese il ginocchio del Meo era la Ranger. Son passati oltre 20 anni ho un ricordo confuso ; -) in entrambi i casi fu una sventura, come il polpaccio di Dunston in semifinale con Siena

  • Sperullino66 29/02/2016, 17.11 Mobile
    Citazione ( Petruska 28/02/2016 @ 23:28 )

    Eh si Pol, vale anche per te la riflessione postata a Billix. La sfortuna non ci ha quasi mai mollato negli ultimi 30 anni (eccetto il 99) però il ginocchio rotto del Meo in semifinale e la svista su Cook furono determinanti. Ricordo con amarezza a ...

    La svista su Cook (con prova Tv alla Domenica Sportiva con Aldo Giordani, prima volta nella storia del basket) e l'infortunio di Sacchetti si riferiscono a due annate differenti.

  • HorfordandHawks 29/02/2016, 17.07

    Questa per Torino era da vincere pure con uno zompo di Giacchett a 1 dalla sirena

  • Albecks 29/02/2016, 10.41
    Citazione ( Piratagialloblu 29/02/2016 @ 10:39 )

    Guarda non so dirti perché non sono addentro la società... ma se devo andare a naso, secondo me non c'è malizia nel fare 'ste minchiate. Non è una scusante, bada, ma non credo che lo facciano apposta per 'fregarti'... è solo pressapochismo, impr ...

    certo che si, il pesce puzza sempre dalla testa. dimostrazione che siamo una società allo sbaraglio con un buon portafoglio a sentire dire la gente. comunque tifosi di altre squadre, per favore basta dire che ci salviamo...

  • Piratagialloblu 29/02/2016, 10.39
    Citazione ( Albecks 29/02/2016 @ 10:27 )

    però in questa situazione più che allo sbaraglio mi fanno pensare che siano stati più furbi di noi, e sinceramente fossi la società mi vergognerei. Alla fine dell'anno ovunque saremo dovranno cambiare molte cose, altrimenti si sparirà un'altra v ...

    Guarda non so dirti perché non sono addentro la società... ma se devo andare a naso, secondo me non c'è malizia nel fare 'ste minchiate. Non è una scusante, bada, ma non credo che lo facciano apposta per 'fregarti'... è solo pressapochismo, improvvisazione, mancanza di organizzazione e incapacità di gestire le situazioni. Più o meno lo stesso che poi si rispecchia anche nella costruzione del roster ecc... ma poi ripeto sempre le stesse cose quindi mi fermo qui.

  • Albecks 29/02/2016, 10.27
    Citazione ( Piratagialloblu 29/02/2016 @ 08:21 )

    Per l'episodio del biglietto ti dico: la società è semplicemente un'accozzaglia di dilettanti gettati in un contesto professionale di serie A. E per una volta non mi riferisco all'area tecnica ma a tutto il resto. Quella che hai riferito è solo l' ...

    però in questa situazione più che allo sbaraglio mi fanno pensare che siano stati più furbi di noi, e sinceramente fossi la società mi vergognerei. Alla fine dell'anno ovunque saremo dovranno cambiare molte cose, altrimenti si sparirà un'altra volta per altri 20 anni

  • Albecks 29/02/2016, 10.24

    la contestazione era rivolta alla squadra per la mancanza di orgoglio e reazione, come gia detto e ridetto White è l'unico che ci da il salto di qualità e che non molla mai, e due che non hanno mollato sono stati Ebi e Rosselli.il problema sono tutti gli altri, il canguro imbarazzante 5 falli sembrava fosse sceso dall'aereo in infradito 5 minuti prima della partita. Aldo_Raine . personalmente trovo vergognoso il comportamento in campo, poi se davvero qualcuno sputa sui propri giocatori allora siamo alla frutta e non parliamo più di pallacanestro e sport.

  • Pozzeccolandia 29/02/2016, 10.12 Mobile

    Lo sputo è stato rivolto verso Kloof,poi è intervenuto White....la salvezza sarà decisa all ultima giornata (Torino-Pesaro?)........ahimè domenica andate a Milano

  • andrebott 29/02/2016, 10.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/02/2016 @ 00:39 )

    E mercoledì scorso in Turchia aveva sparacchiato a zero difendendo zero su Rautins (motivo per il quale i giornali di Varese gli avevano dato 4). La Prealpina diceva che aveva pancetta! E' il bello del basket, Moretti lo avrà' motivato, ma certo lu ...

    Questo è un altro segnale chiaro che in questa stagione ci va tutto male

  • AldoRaine 29/02/2016, 09.28

    Quello che veramente mi sfugge è come facciano i tifosi di Torino a contestare White.
    Comunque Torino ha il talento per conquistare la promozione, ma tutto dipenderà se riesce o no a diventare una squadra. Vediamo che combina Vitucci, ha 9 giornate per trasformare un'accozzaglia di talento in una squadra di basket.

  • cordemanu 29/02/2016, 09.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/02/2016 @ 00:39 )

    E mercoledì scorso in Turchia aveva sparacchiato a zero difendendo zero su Rautins (motivo per il quale i giornali di Varese gli avevano dato 4). La Prealpina diceva che aveva pancetta! E' il bello del basket, Moretti lo avrà' motivato, ma certo lu ...

    Anche io passerò la quaresima a non criticare KKK, sarà un sacrificio se riprende a giocare normale... Ad ogni modo vittoria fondamentale, ma meglio non abbassare la guardia e portare a casa anche le prossime due gare di campiobato. Potremo tirare le somme dopo la trasferta di Bologna. Comunque il barometro ora segna sereno. Sperem.

  • NothingButNet 29/02/2016, 08.55 Mobile

    Niente da fare, se la sono fatta tutti addosso. Non riesco proprio a concepire con il roster che abbiamo l'essere messi così male... White ed Ebi ieri fondamentali per tenerci in partita fino al tracollo finale. E ieri a palazzo White che litiga con i tifosi bruttissimo segnale, se se ne va lui siamo fritti davvero. Tirate fuori gli attributi ora! Ps. Ma Goulding ? Speriamo debba solo adattarsi..

  • Piratagialloblu 29/02/2016, 08.21
    Citazione ( Albecks 29/02/2016 @ 03:18 )

    vado ad argomenti: varese oggi ha giocato fuori casa una sontuosa partita, bravo Moretti a prepararla bene. il risultato quasi mai in discussione, bravi loro. episodio ticket che mi ha fatto davvero infuriare: sotto la pioggia per mezzora per i big ...

    Per l'episodio del biglietto ti dico: la società è semplicemente un'accozzaglia di dilettanti gettati in un contesto professionale di serie A. E per una volta non mi riferisco all'area tecnica ma a tutto il resto. Quella che hai riferito è solo l'ultima di una serie di vaccate clamorose

  • Bosino 29/02/2016, 07.45 Mobile
    Citazione ( Petruska 28/02/2016 @ 23:28 )

    Eh si Pol, vale anche per te la riflessione postata a Billix. La sfortuna non ci ha quasi mai mollato negli ultimi 30 anni (eccetto il 99) però il ginocchio rotto del Meo in semifinale e la svista su Cook furono determinanti. Ricordo con amarezza a ...

    Coppa Italia 1988 a Bologna contro. Caserta.dts
    Ci mancavano Boselli e Rusconi.

  • fuarceUDIN 29/02/2016, 07.08 Mobile

    Campani monumentale, bravo, sono contento per lui

  • andreajan 29/02/2016, 03.54
    Citazione ( AldoRaine 28/02/2016 @ 20:50 )

    E ora ragazzi, è il caso di riempire il palazzetto mercoledì. Perché mercoledì potrebbero regalarci un carro su cui salire (a discrezione del nostro capitano ovviamente.)

    dai, forza !! bisogna crederci!

  • andreajan 29/02/2016, 03.51
    Citazione ( Torinonelcuore 28/02/2016 @ 22:39 )

    La partita della vita e non siamo mai stati in partita... Ecco come ringraziano di nuovo un Ruffini tutto pieno malgrado la classifica, i biglietti non regalati e Juve-Inter... Siamo stufi e la salvezza in questo momento sembra davvero una missione i ...

    effettivamente meritate di più, forza e coraggio, anche bologna non è messa benissimo

  • andreajan 29/02/2016, 03.47
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/02/2016 @ 00:39 )

    E mercoledì scorso in Turchia aveva sparacchiato a zero difendendo zero su Rautins (motivo per il quale i giornali di Varese gli avevano dato 4). La Prealpina diceva che aveva pancetta! E' il bello del basket, Moretti lo avrà' motivato, ma certo lu ...

    d'accordo con te. Ha pescato il coniglio in un cilindro sempre bucato. grazie e arrivederci con stima reciproca

  • Albecks 29/02/2016, 03.18

    vado ad argomenti: varese oggi ha giocato fuori casa una sontuosa partita, bravo Moretti a prepararla bene. il risultato quasi mai in discussione, bravi loro.


    episodio ticket che mi ha fatto davvero infuriare: sotto la pioggia per mezzora per i biglietti con una sola cassa aperta alle 5:50 viene comunicato che i biglietti settore blu (i più economici a 15€ sono esauriti). mi devo accontentare di acquistare il ticket settore giallo a 20€ per poi scoprire a metà partita vedendomi con amici ritardatari che loro hanno acquistato i biglietti all'inizio della gara con nessuno in coda e gli sono stati stampati biglietti del settore a 15€, con qualche persona che è andata a lamentarsi in biglietteria e loro si sono giustificati dicendo che hanno aperto un settore extra (Chi? cosa? quale?dove?). Sono 5€ ci mancherebbe altro che vado in malora, però che figura da pezzenti che ha fatto la società o chi per loro, oltre che penso che si possa anche definire truffa.


    episodio a fine gara: il malumore nel palazzo era alto cosi come in curva, lo sconforto di moltissimi di noi che vedono la salvezza sempre più un miraggio e ci sta qualche coro di protesta per la mancanza di carattere in campo, a fine gara i giocatori passano sotto la curva e c'è stato un diverbio con qualcuno dei sostenitori (non ero vicinissimo e non ho visto alcuno sputo personalmente) però White era bello arrabbiato. Non so cosa si siano detti, ma sinceramente a White Ebi e Rosselli non si può recriminare niente, anzi White è stato trattenuto dopo una offerta (vera o presunta in ogni caso un importante) da una squadra come L'olympiakos, direi che se non giocasse lui possiamo gia definirci nel girone ovest di a2.

  • Piratagialloblu 29/02/2016, 02.42

    La cosa davvero bella è che passiamo dal roster a 10 a quello a 12, e poi Vitucci lascia a zero minuti 4 uomini invece dei soliti 2... WTF???? Ma lo stanno facendo apposta a mandarci giù???? comunque boh, i commenti ormai sono sprecati. Dico solo che si potrebbe retrocedere mantenendo almeno un filo di dignità, invece niente...

  • Piratagialloblu 29/02/2016, 02.33

    Due settimane per preparare la partita dell'ultima spiaggia e prendiamo 28 punti nel 1° quarto... domani solita giornata libera eh mi raccomando. Tanto Torino si salva facile...

  • Giorgiobellocci 29/02/2016, 00.39 Mobile
    Citazione ( andrebott 29/02/2016 @ 00:19 )

    Comunque è bello leggere che Kusksiks che non avrebbe dovuto giocare perchè infortunato abbia fatto 21 punti...

    E mercoledì scorso in Turchia aveva sparacchiato a zero difendendo zero su Rautins (motivo per il quale i giornali di Varese gli avevano dato 4). La Prealpina diceva che aveva pancetta! E' il bello del basket, Moretti lo avrà' motivato, ma certo lui ha fatto partita della vita con tempismo incredibile. Come "voto-fioretto" non lo critichero' piu' anche se dovesse tornare abulico

  • SwaggyT 29/02/2016, 00.38

    Forza e coraggio.
    Mancano ancora 9 partite e quindi 18 punti potenziali e voi vi dovete solo "sbloccare".

  • andrebott 29/02/2016, 00.19

    Comunque è bello leggere che Kusksiks che non avrebbe dovuto giocare perchè infortunato abbia fatto 21 punti...

  • andrebott 29/02/2016, 00.18

    Con questa sconfitta siamo retrocessi.

  • Petruska 28/02/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 28/02/2016 @ 23:28 )

    Appunto! Abbiamo individualità e basta.... Zero gruppo! Ed è difficile crearlo quando cambi ogni 10 giorni

    Però con quei giocatori che avete Vitucci deve trovare il modo per farli giocare da squadra. Dovesse stare in palestra 10 ore al giorno!

  • Torinonelcuore 28/02/2016, 23.32
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/02/2016 @ 22:42 )

    Non e' ancora finita, non dovete mollare....urge il vero Dyson

    Bruttissimo vederlo così... Sembra un lontano parente... Pozzeccolandia è tutto l'anno che rischia il taglio! Da quando è arrivato Vitucci marcisce in panchina. Doveva essere tagliato ma Dawkins ha avuto la bella idea di scappare così è stato tagliato lui

  • Petruska 28/02/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( pol18va 28/02/2016 @ 23:07 )

    L'altro colored era Charlie Pittman, devo essere sincero, a me piaceva molto anche lui, atletico e ottimo difensore come ancor oggi lo definisce il suo coach di allora. A mio parere, ma sottolineo a mio parere, lo scudo ce lo portò via l'infortunio ...

    Eh si Pol, vale anche per te la riflessione postata a Billix. La sfortuna non ci ha quasi mai mollato negli ultimi 30 anni (eccetto il 99) però il ginocchio rotto del Meo in semifinale e la svista su Cook furono determinanti. Ricordo con amarezza anche la finale di coppa Korac (o Italia ?) persa con Caserta

  • Torinonelcuore 28/02/2016, 23.28
    Citazione ( Petruska 28/02/2016 @ 23:06 )

    Che bel giocatore White, non sbagliato tiro dalla media ed è atletico e veloce di piede nel pitturato. E quel matto di Ebi che io invoco da tre anni a Varese? Bistrattato e schifettato da tanti ma se ci mette due dei tre neuroni che ha in testa col ...

    Appunto! Abbiamo individualità e basta.... Zero gruppo! Ed è difficile crearlo quando cambi ogni 10 giorni

  • billx 28/02/2016, 23.24
    Citazione ( Petruska 28/02/2016 @ 23:21 )

    Certamente condivisibile ciò che dici sui nostri play di allora. A me però - e so di essere minoritario - Pittman non è mai piaciuto. Era più 4 che 5, un comprimario non un centro dominante. Si completava bene con Corny ma chiunque lo avrebbe fa ...

    Non mi dire niente...... mi viene ancora il magone e un'incazzatura pazzesca a distanza di 28anni........

  • Petruska 28/02/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( billx 28/02/2016 @ 23:10 )

    Petruska, sai che tu ed io vediamo la palla al cesto quasi alla stessa identica maniera, sarà che sem 'vec' ;-))) però, a mio parere, il problema di quella meravigliosa squadra che fu la Divarese non era l'altro lungo, Charly Pittman (tra l'altro s ...

    Certamente condivisibile ciò che dici sui nostri play di allora. A me però - e so di essere minoritario - Pittman non è mai piaciuto. Era più 4 che 5, un comprimario non un centro dominante. Si completava bene con Corny ma chiunque lo avrebbe fatto. Tanto è vero che sfiorammo il titolo quando schierammo il giovane Rusconi. Certo che il furto della palla di Cook col piede fuori dal campo l'ho visto in diretta da 10 metri e sognato la notte per anni :-(((

  • LeleK984 28/02/2016, 23.11
    Citazione ( Pozzeccolandia 28/02/2016 @ 22:17 )

    si ci sono stati attimi di tensione, come detto anche da un giornalista di varese che era lì

    ecco perfetto, così anche l'unico che sa giocare se ne andrà... che roba...

  • billx 28/02/2016, 23.10
    Citazione ( Petruska 28/02/2016 @ 21:49 )

    Quoto anche le virgole. Giocatore sontuoso e ineguagliabile. Avesse avuto al suo fianco un pivot vero anziché l'altro colored (di cui ora mi sfugge il nome), 4 e mezzo anche lui, avremmo agguantato lo scudo 15 anni prima.

    Petruska, sai che tu ed io vediamo la palla al cesto quasi alla stessa identica maniera, sarà che sem 'vec' ;-)))
    però, a mio parere, il problema di quella meravigliosa squadra che fu la Divarese non era l'altro lungo, Charly Pittman (tra l'altro sempre ai vertici della classifica dei rimbalzisti), ma in posizione 1. Boselli, Max Ferr, Cattini (e i rincalzi Brignoli, Sorrentino o l'ultimo 'sciagurato' Maury) erano tutti discreti giocatori o onesti mestieranti, ma non potevano tenere il confronto con i rispettivi avversari in sala di regia di quei campionati: D'Antoni (!), Brunamonti, Marzorati, Cook..... Tanto è vero che anche Caserta che aveva una buonissima squadra, (ma non in regia) ha dovuto aspettare l'avvento di un giovanissimo Gentile per vincere il titolo..... E noi con l'arrivo del Signor Wes Joel stavamo stravincendo quel maledetto campionato sempre con Corny e il giovane Rusconi.......

  • pol18va 28/02/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( Petruska 28/02/2016 @ 21:49 )

    Quoto anche le virgole. Giocatore sontuoso e ineguagliabile. Avesse avuto al suo fianco un pivot vero anziché l'altro colored (di cui ora mi sfugge il nome), 4 e mezzo anche lui, avremmo agguantato lo scudo 15 anni prima.

    L'altro colored era Charlie Pittman, devo essere sincero, a me piaceva molto anche lui, atletico e ottimo difensore come ancor oggi lo definisce il suo coach di allora. A mio parere, ma sottolineo a mio parere, lo scudo ce lo portò via l'infortunio a Meo, una svista arbitrale in semifinale con Pesaro e Pesaro stessa soprattutto nelle persone di Darren Date e Darwin Cook...fatico ancor oggi a dimenticare quella delusione.

  • Petruska 28/02/2016, 23.06 Mobile

    Che bel giocatore White, non sbagliato tiro dalla media ed è atletico e veloce di piede nel pitturato. E quel matto di Ebi che io invoco da tre anni a Varese? Bistrattato e schifettato da tanti ma se ci mette due dei tre neuroni che ha in testa col suo passaporto è tanta roba anche lui. Mi chiedo come possa Torino con quelle individualità che dispone essere lì sul fondo della classifica

  • gas68 28/02/2016, 22.45

    .... e mercoledì tutti sul carro !!!! E se KKK vede il canestro .... Il nostro obbiettivo è arrivare davanti a Cantù !

  • Pozzeccolandia 28/02/2016, 22.44
    Citazione ( Torinonelcuore 28/02/2016 @ 22:39 )

    La partita della vita e non siamo mai stati in partita... Ecco come ringraziano di nuovo un Ruffini tutto pieno malgrado la classifica, i biglietti non regalati e Juve-Inter... Siamo stufi e la salvezza in questo momento sembra davvero una missione i ...

    tagliate Miller

  • Giorgiobellocci 28/02/2016, 22.42 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 28/02/2016 @ 22:39 )

    La partita della vita e non siamo mai stati in partita... Ecco come ringraziano di nuovo un Ruffini tutto pieno malgrado la classifica, i biglietti non regalati e Juve-Inter... Siamo stufi e la salvezza in questo momento sembra davvero una missione i ...

    Non e' ancora finita, non dovete mollare....urge il vero Dyson

  • LuKotto 28/02/2016, 22.42 Mobile
    Citazione ( Bosino 28/02/2016 @ 21:48 )

    Sì proprio lui ,il grandissimo Corny

    Mitico;-)

  • Torinonelcuore 28/02/2016, 22.39

    La partita della vita e non siamo mai stati in partita... Ecco come ringraziano di nuovo un Ruffini tutto pieno malgrado la classifica, i biglietti non regalati e Juve-Inter... Siamo stufi e la salvezza in questo momento sembra davvero una missione impossibile.... Squadra che continua ad essere cambiata, giocatori che non lottano, giocatori che non sanno cosa devono fare per il gruppo... Oggi Campani ci ha messi in crisi e non siamo riusciti a trattenerlo... Con tutto il rispetto ma parliamo di Campani!!! Dyson poveraccio ma non si può vedere in campo (e Giachetti 0 minuti).... Sono deluso, abbiamo aspettato la Serie A per decenni, il Ruffini è sempre pieno e in campo vediamo una squadra senza identità. Domenica andiamo a Milano che festeggia gli 80 anni, più o meno saremo come la squadra che affronta gli Harlem

  • Giorgiobellocci 28/02/2016, 22.21 Mobile
    Citazione ( Petruska 28/02/2016 @ 21:59 )

    Bravo anche Faye, vero. Certo che le nostre due guardie non hanno messo 10 punti in due. Talento offensivo zero ma almeno Wright tesse difende e passa bene ma il nanerottolo col 2 sulla maglia è una sventura biblica. Non fa mai ma mai la cosa giust ...

    Visto che fa altre cose buone conforta ricordare che Wright a Pesaro aveva buonissime percentuali realizzative. Magari deve solo sbloccarsi

  • Petruska 28/02/2016, 22.20 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 28/02/2016 @ 22:07 )

    ah ecco, io ricordo che poi andò ai lakers ma la nba lo fermò per uso di coca. ecco perché dicevo "costretti" a cambiarlo. mi sono sempre immaginato che qualcuno sapesse e lo avesse rispedito a casa per evitare grane...

    Eh però che giocatore era?! Mamma mia cosa faceva con l'arancia in mano. Parecchie partite oltre i 30 punti. MVP all'All Star Game dove litigo' con Oscar facendosi espellere dopo uno sputo. Soggetto inqualificabile ma stella di classe cristallina Con due anelli NBA al dito. Che bei tempi (sigh)

  • Pozzeccolandia 28/02/2016, 22.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ci sono stati attimi di tensione, come detto anche da un giornalista di varese che era lì

  • Giorgiobellocci 28/02/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono legatissimo ai miei ex, anche Vitucci...pure il coach aveva iniziato bene a Torino ma e' chiaro che ora ha le sue responsabilità': ma non meritava di vivere l'allucinante vicenda di Dyson e' della discoteca. E' come avere una Ferrari e non poterla guidare. Parliamo di Dyson uno degli MVP dello scudetto di Sassari oggi indietrissimo dopo il rientro...una ancora possibile salvezza per Torino passa - come ha detto l'amico Stella - dal recupero di Dyson

  • ToilingMidget 28/02/2016, 22.07
    Citazione ( Petruska 28/02/2016 @ 22:05 )

    Matto e cocainomane. ....:-(

    ah ecco, io ricordo che poi andò ai lakers ma la nba lo fermò per uso di coca. ecco perché dicevo "costretti" a cambiarlo. mi sono sempre immaginato che qualcuno sapesse e lo avesse rispedito a casa per evitare grane...

  • Petruska 28/02/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 28/02/2016 @ 21:54 )

    se la memoria non fa brutti scherzi, avremmo potuto (dovuto) vincerlo l'anno di wes matthews (con sacchetti, vescovi, corny, rusconi in quintetto) se solo non fossimo stati "costretti" a cambiare wes con l'onesto mestierante franklin johnson

    Matto e cocainomane. ....:-(

  • Petruska 28/02/2016, 22.04 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 28/02/2016 @ 21:54 )

    se la memoria non fa brutti scherzi, avremmo potuto (dovuto) vincerlo l'anno di wes matthews (con sacchetti, vescovi, corny, rusconi in quintetto) se solo non fossimo stati "costretti" a cambiare wes con l'onesto mestierante franklin johnson

    Verissimo! Quell'anno gettammo lo scudetto sostituendo West con la Rana Johnson. Ricordo come fosse ieri commento di Dan Peterson in questi termini. Il problema fu che quel matto di Wes spaccava lo spogliatoio e Meo chiese e ottenne la sua testa, purtroppo. ..

  • Petruska 28/02/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/02/2016 @ 20:21 )

    Chapeuax a Kuksiks (incredibile!) ma pure Momo eh alla grande!

    Bravo anche Faye, vero. Certo che le nostre due guardie non hanno messo 10 punti in due. Talento offensivo zero ma almeno Wright tesse difende e passa bene ma il nanerottolo col 2 sulla maglia è una sventura biblica. Non fa mai ma mai la cosa giusta. È cestisticamente stupido come una capra. Non riesco a tollerarlo. Prova sempre a farci perdere.spesso non prende neanche il ferro e insiste a tirare

  • ToilingMidget 28/02/2016, 21.54
    Citazione ( Petruska 28/02/2016 @ 21:49 )

    Quoto anche le virgole. Giocatore sontuoso e ineguagliabile. Avesse avuto al suo fianco un pivot vero anziché l'altro colored (di cui ora mi sfugge il nome), 4 e mezzo anche lui, avremmo agguantato lo scudo 15 anni prima.

    se la memoria non fa brutti scherzi, avremmo potuto (dovuto) vincerlo l'anno di wes matthews (con sacchetti, vescovi, corny, rusconi in quintetto) se solo non fossimo stati "costretti" a cambiare wes con l'onesto mestierante franklin johnson

  • Petruska 28/02/2016, 21.49 Mobile
    Citazione ( billx 28/02/2016 @ 21:19 )

    Va' che l'era no un pivot ;-) Spesso lo si poteva sfruttare in posizione 5 per la sua stazza (a volte un po' troppo 'stazzosa';-)) e per la sua tecnica ai rimbalzi oltre ai suoi splendidi movimenti sottocanestro, ma era un 4 moderno fatto e finito ( ...

    Quoto anche le virgole. Giocatore sontuoso e ineguagliabile. Avesse avuto al suo fianco un pivot vero anziché l'altro colored (di cui ora mi sfugge il nome), 4 e mezzo anche lui, avremmo agguantato lo scudo 15 anni prima.

Pagina di 3