Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/02/2016, 21.21

Andrea Cinciarini: Chiedo scusa alla Dinamo, a Sardara ed ai suoi tifosi

Cinciarini chiede scusa per la sua infelice uscita

Serie A
Questo il post su Facebook di Andrea Cinciarini in cui chiede scusa alla Dinamo, ai tifosi ed al presidente SardaraSardara.

"Vorrei assolutamente chiedere scusa a Sassari,ai suoi tifosi e al presidente Stefano Sardara per il fraintendimento dell'intervista su raisport...con "rubando" intendevo dire che me la sono sentita portare via quando eravamo a un passo dal coronare un sogno incredibile e questo ha fatto tanto male....ho utilizzato un termine sbagliato preso dall'adrenalina della vittoria della coppa Italia appena ottenuta....Chiedo ancora scusa Cincia". 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 364 Commenti

Pagina di 8

  • Sashaa 23/02/2016, 01.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E cmq il discorso è vecchio e l'ora è tarda. Buona notte

  • Sashaa 23/02/2016, 01.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi dispiace ma non ci siamo. Io tifo Dinamo e gioisco se si vince e quando non si vince tifo lo stesso. Io rispetto Sacchetti ma non tifo Sacchetti a prescindere..

  • Sashaa 23/02/2016, 01.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sii son salvati vincendo.......non la capisco. Hanno vinto e boh!! Per nostra grandissima fortuna e Dio li abbia sempre in gloria nei secoli. Sennò non si salvavano e noi non vincevamo un caxxo. Oppure intendevi la salvezza della loro anima? Di quello mi frega nulla.. Bad boys erano........ne sanno qualcosa diverse donnine di Sassari e dintorni, basta chiedere in giro......

  • Sashaa 23/02/2016, 01.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sulla questione della maglia è dai tempi di giggirriva e Emanuele Rotondo che è finita la magia......per il resto proprio perché' c'era di mezzo un lungo infortunio, forse....

  • Sashaa 23/02/2016, 01.11 Mobile

    Su Milanocosilovedo concordo. Sul fatto che proprio perché "si era infortunato da noi" manco un accenno al si potrebbe ricordo.........mah.....avrai ragione tu , ma un dubbio mi rimane anche su questo.....

  • diegourru 23/02/2016, 01.05 Mobile
    Citazione ( Sashaa 23/02/2016 @ 00:55 )

    E noialtri....Mazzoni di Sardegna non ci siamo fatti fottere da questo qua'...sgamato bene l'abbiamo a questo furbo....... I soldi nostri si voleva fottere....lo scemo....... ........ora infatti alza le coppe per Milano e noi .......manco le lacrime ...

    Quest'anno e'cosi!pazienza!tanto milano missa'che stavolta ci avrebbe lasciato le briciole comunque :)

  • diegourru 23/02/2016, 00.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto :D

  • Sashaa 23/02/2016, 00.55 Mobile
    Citazione ( diegourru 23/02/2016 @ 00:38 )

    Magari per fregare l'assicurazione :D

    E noialtri....Mazzoni di Sardegna non ci siamo fatti fottere da questo qua'...sgamato bene l'abbiamo a questo furbo....... I soldi nostri si voleva fottere....lo scemo.......
    ........ora infatti alza le coppe per Milano e noi .......manco le lacrime con Calvani.......

  • diegourru 23/02/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( Sashaa 23/02/2016 @ 00:28 )

    Sugli applausi a lui e a tutti gli eroi del triplete non ho dubbi. Il popolo di Sassari non dimentica . In quanto al l'infortunio fidati, fu un timido tentativo suo o del procuratore di giustificare una caduta avvenuta ben dop la fine della stagione ...

    Magari per fregare l'assicurazione :D

  • diegourru 23/02/2016, 00.34 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/02/2016 @ 14:12 )

    intanto io di di tifosi reggiani che si nominano avvocati d'ufficio e interpreti on the field per difendere il Cincia..chi?, non ne vedo molti. Mi sbaglierò, ma io la vedo esattamente come Vannuzzo. Se nel suo animo avesse voluto riscattare la sconf ...

    Um,non hai capito il senso di cio che ho scritto!io parto dal presupposto che per lui (come per i reggiani) sia stato amaro perdere all'ultimo metro dal traguardo,e che lui intendesse dire che questa vittoria lo rinfrancava da quella grossa delusione,non penso davvero volesse dire che noi abbiamo rubato quello scudetto!riguardo l'ultima frase di vanuzzo anch'io la vedo un po come lui,ma,alla fin fine,cavoli di cinciarini,la vita e la carriera son le sue,sinceramente non me ne frega piu di tanto di questa cosa!riguardo l'ipercriticismo nostrano lo trovo stupido,anche quando e'rivolto a noi stessi,io trovo che sia giusto avere equilibrio nel commentare le situazioni,non esasperarle!

  • Sashaa 23/02/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( diegourru 23/02/2016 @ 00:14 )

    Non so!io ricordo si fece gia'male in gara sei,mi pare!in ogni caso spero venga applaudito :)

    Sugli applausi a lui e a tutti gli eroi del triplete non ho dubbi. Il popolo di Sassari non dimentica . In quanto al l'infortunio fidati, fu un timido tentativo suo o del procuratore di giustificare una caduta avvenuta ben dop la fine della stagione e non si capi' lo scopo. Sulla mancata riconferma molti dicono che era impossibile. La mia impressione fu che da parte dinamo nessuno manco ci provo' a vedere se si poteva. Era già deciso prima dell'atto finale. Purtroppo...

  • diegourru 23/02/2016, 00.14 Mobile
    Citazione ( Sashaa 22/02/2016 @ 09:01 )

    Posso concordare su tutto ma non sul fatto che Rakim ha giocato la finale con una mano rotta. Questo lo disse lui ma la mano se la ruppe da solo cadendo a casa sua alcuni giorni dopo la vittoria. Poi che la società potesse credere alla sua balla e a ...

    Non so!io ricordo si fece gia'male in gara sei,mi pare!in ogni caso spero venga applaudito :)

  • alice61 22/02/2016, 21.57 Mobile

    Cari sassaresi ma quanto costa stampare una maglia con lo scudo? Siate generosi , regalate una a Cincia (rigorosamente senza il logo Dinamo) così dormira'sonni tranquilli e potrà godersi la vittoria di coppa Italia. Complimenti a Milano e doppi a Rakim

  • Sashaa 22/02/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/02/2016 @ 14:12 )

    intanto io di di tifosi reggiani che si nominano avvocati d'ufficio e interpreti on the field per difendere il Cincia..chi?, non ne vedo molti. Mi sbaglierò, ma io la vedo esattamente come Vannuzzo. Se nel suo animo avesse voluto riscattare la sconf ...

    Verissimo. Discorso che si cala pari pari in tutti gli ambiti che riguardano la Sardegna, in politica, in economia e via elencando. poggia su come siamo fatti, il nostro rapporto con gli estranzos, il nostro modo di vederci e di vedere il mondo, di valutare e autosvalutarci, di diffidare e dipendere dello stesso colonialismo che tutti a parole respingono è da cui si è sostanzialmente attratti. Perché poi siamo un popolo curioso ed attento alle esigenze degli altri più che ai nostri interessi, quasi altruista per vocazione alla fine. È' un discorso complesso è come al solito i sardi di fuori San cogliere tante cose che a noi indigeni sfuggono.... Tornando alle cose di Sportando penso di capire perché abbiamo un rapporto migliore con tanti tastieristi di Milano piuttosto che con tante altre tifoserie . Piace il loro modo disincantato e filosofico di dare consigli gratuiti e il loro accettare stoicamente e con nonchalance le critiche, anche le più ingenue e sempliciotte. Siano curiosità e affinità reciproche non lo so...

  • PierinoLaPeste 22/02/2016, 18.10

    Nei play off può accadere di tutto, a meno di superiorità schiaccianti spesso le partite si decidono per un episodio e quando ti sfugge la vittoria per un niente brucia, del resto non succede solo in Italia, ci sono stato malissimo quando SAS perse un anello praticamente per un TL sbagliato beffa volle proprio da Leonard fin li MVP !!!!
    Poi Milano con Sassari deve recitare il mea culpa per l'orrida gestione Banchi e perchè il giocatore che avrebbe dovuto far la differenza invece se la faceva sotto dalla paura (brooks). Reggio c'è andata anche più vicino, ma si vede che era destino che finisse così. Per i grandi successi ci vuole spesso una buona dose di fortuna, fu così anche per Milano nella sfida decisiva con Siena... quando sembrava che tutto fosse perso.

  • MattBonner 22/02/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( Sashaa 22/02/2016 @ 12:46 )

    Quando rientrerà Gentile, se Repesa continuerà a saper gestire cambi e minutaggi ed aspetti psicologici come ora fa, sarete semplicemente un po' più imbattibili in Italia.

    Oggettivamente vero, però anche altre colte si diceva così e poi... Vedremo ;)

  • Harlock12 22/02/2016, 14.12
    Citazione ( diegourru 21/02/2016 @ 23:41 )

    Io saro' ingenuo,ma credo alle scuse ed alla spiegazione di cinciarini,da tifoso di sassari accetto le sue scuse,e,penso che tutti noi tifosi dinamo dobbiamo metterci nei panni dei reggiani,immaginatevi se a perdere fossimo stati noi?sarebbe stato un ...

    intanto io di di tifosi reggiani che si nominano avvocati d'ufficio e interpreti on the field per difendere il Cincia..chi?, non ne vedo molti.
    Mi sbaglierò, ma io la vedo esattamente come Vannuzzo.
    Se nel suo animo avesse voluto riscattare la sconfitta della PALLACANESTRO REGGIANA ( tutto maiuscolo perche se lo merita, la societa, la città e i suoi tifosi ) e non la sua,sarebbe rimasto li.
    Come rimase dov era ( pur potendo andare altrove ) EMANUELE ROTONDO, uno che la sua squadra l'aveva davvero tatuata sul cuore.
    Se uno certe cose non le pensa, non gli scappano ne a caldo ne a freddo
    Uno che rettifica è un mezzo uomo, perche se è in buona fede, dimostra il suo vero pensiero,la sostanza del suo pensare, ma ne lima la forma. , se è in malafede, è un opportunista.
    Cosa avremmo fatto noi al posto dei reggiani???
    piu o meno quello che stiamo facendo quest anno e i commenti e il clima del dopo partita contro Cremona ne sono un esempio: ce la prenderemmo con noi stessi, con la nostra squadra, con i nostri giocatori , con il nostro allenatore, con il nostro gm e con il nostro presidente, zittendo le poche voci che avrebbero osato parlare di 'sfortuna' o di 'furto sportivo' altrui.
    Io son quasi trent anni che manco dalla Sardegna e di questi trent anni moltissimi gli ho trascorsi in Italia.
    bene: generalizzare è sbagliato ma usare il metro che si usa con i propri simili anche con gli altri è sbagliato ugualmente.
    Noi siamo ipercritici nei confronti di noi stessi e siamo talmente onesti intelletualmente che accettiamo che partecipi alla nostra autocritica anche chi non è di noi.
    Bene: se un giorno doveste pensare che, visto che per noi è alla fine normale che un occhio esterno che veda in casa nostra gli stessi difetti che ci vediamo noi e abbia la facoltà di dirlo tranquillamente e per noi non fa una grinza, è lecito perche è oggettivamente vero, non pensiamo che il giorno che proveremo con l'ingenuità dei bambini e senza nessuna malafede a farlo noi in casa d'altri riceveremo lo stesso trattamento.

  • DrBlink 22/02/2016, 13.48
    Citazione ( GigiThor5 22/02/2016 @ 13:45 )

    Ahah pensa se mi scrivi: "quoto sulla fiducia. Adesso leggo." :-)

    Bella roba, mi piace. vado di ctrl+c e ctrl+v :P

  • GigiThor5 22/02/2016, 13.45
    Citazione ( DrBlink 22/02/2016 @ 13:41 )

    Ecco, tu sei più conciso di me, la prossima volta che scrivi un post avvertimi, così ci metto il quote direttamente! ahahaha

    Ahah pensa se mi scrivi: "quoto sulla fiducia. Adesso leggo." :-)

  • DrBlink 22/02/2016, 13.41
    Citazione ( GigiThor5 22/02/2016 @ 13:38 )

    Comunque, my dear Cincia: Sassari ha lo scudetto sulle maglie, punto. Tutto il resto è fuffa. Vediamo di concentrarci per strapparglielo, ché stai anche andando benino. Meno bla bla e più ciuff-ciuff.

    Ecco, tu sei più conciso di me, la prossima volta che scrivi un post avvertimi, così ci metto il quote direttamente! ahahaha

  • DrBlink 22/02/2016, 13.41

    Vagonate di mer** sulla Dinamo da 5-6 mesi è una roba insopportabile. Devo ammettere che anche io ho tifato Reggio nella finale scudetto ma solo perché, come nella politica, adoro gli underdog. Sassari è una bellissima realtà, e ci rappresenta (e spero rappresenterà ancora) in europa tutti questi sassolini se li potevano tenere ancora un po' nella scarpa...

  • GigiThor5 22/02/2016, 13.38

    Comunque, my dear Cincia: Sassari ha lo scudetto sulle maglie, punto. Tutto il resto è fuffa. Vediamo di concentrarci per strapparglielo, ché stai anche andando benino. Meno bla bla e più ciuff-ciuff.

  • sickboy 22/02/2016, 13.34
    Citazione ( KurtRambis1965 22/02/2016 @ 11:48 )

    Io da tifoso olimpia non capisco perchè sollevare inutili polemiche, la Dinamo ha vinto MERITATAMENTE tutti i titoli lo scorso anno, qualche episodio (se c'è stato) dubbio non toglie i meriti sportivi. Il roster di SS dell'anno scorso era francamen ...

    Anche perchè se magari Banchi sull'ultimo libero di Gara7 avesse messo in campo un lungo al posto di Moss, staremmo probabilmente parlando d'altro...

  • GigiThor5 22/02/2016, 13.33
    Citazione ( Sashaa 22/02/2016 @ 13:05 )

    Tanto quanto noi e non meno rognosi da incontrare nel primo giro dei play- off al meglio dei 5. Squadre mattocchie e capaci di ogni nefandezza...

    Vero. Ma la RS si avvia alla conclusione e qualche punticino di differenza, per qualificarsi, comincia a diventare pesante...O svoltano subito o stanno fuori.

  • CaDinamoSS1970 22/02/2016, 13.32 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 22/02/2016 @ 11:40 )

    beh il fallo a Melli per aver subito una gomitata in faccia da un Sassarese (magari involontaria ma comunque fallo enorme), che ha cambiato di fatto una delle partite decisive non è stato il massimo...

    Dai...... Lascia perdere per favore...... Sennò entriamo veramente nel ridicolo.... :)

  • CaDinamoSS1970 22/02/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( KurtRambis1965 22/02/2016 @ 11:48 )

    Io da tifoso olimpia non capisco perchè sollevare inutili polemiche, la Dinamo ha vinto MERITATAMENTE tutti i titoli lo scorso anno, qualche episodio (se c'è stato) dubbio non toglie i meriti sportivi. Il roster di SS dell'anno scorso era francamen ...

    La tua sportività ti fa onore.... Complimenti per la vittoria di ieri..... Salutami Rakim.... :)

  • MagicJohnson 22/02/2016, 13.30

    Rimani un poveraccio che ritratta a comando

  • robydinamoss 22/02/2016, 13.20

    caro cincia anche io accetto le scuse,ma la prossima volta quando fai un intervista cerca di usare al meglio il cervello.

  • Sashaa 22/02/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 22/02/2016 @ 12:55 )

    Cantù potenzialmente forte, ma li vedo "al delirio" attualmente. Boh!

    Tanto quanto noi e non meno rognosi da incontrare nel primo giro dei play- off al meglio dei 5. Squadre mattocchie e capaci di ogni nefandezza...

  • GigiThor5 22/02/2016, 12.56
    Citazione ( Sashaa 22/02/2016 @ 12:53 )

    Ad oggi dalla possibilità di centrare un posticino tra le prime otto non mi sento di escludere neanche Brindisi, Caserta e naturalmente Cantu'. Magari non gradirai gli arredamenti ma che vuoi farci....

    Caserta mi gusterebbe, squadra che "simpatizzo" in quantità.

  • GigiThor5 22/02/2016, 12.55
    Citazione ( Sashaa 22/02/2016 @ 12:53 )

    Ad oggi dalla possibilità di centrare un posticino tra le prime otto non mi sento di escludere neanche Brindisi, Caserta e naturalmente Cantu'. Magari non gradirai gli arredamenti ma che vuoi farci....

    Cantù potenzialmente forte, ma li vedo "al delirio" attualmente. Boh!

  • Sashaa 22/02/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 22/02/2016 @ 12:42 )

    Grosso modo condivido, continuo a pensare sia presto per dare Venezia fuori dai giochi. Momento difficile, ma se il nuovo coach dovesse ricompattare lo spogliatoio e riorganizzare la squadra, il roster c'è IMHO

    Ad oggi dalla possibilità di centrare un posticino tra le prime otto non mi sento di escludere neanche Brindisi, Caserta e naturalmente Cantu'. Magari non gradirai gli arredamenti ma che vuoi farci....

  • GigiThor5 22/02/2016, 12.49
    Citazione ( Sashaa 22/02/2016 @ 12:40 )

    Ma no dai non esageriamo con deferimenti ed indegnità morali e nazionale e Rio...anche da sassarese offeso non mi sento di avallare certe prese di posizione così estreme. Per tutto c'è un buon limite di buon senso.

    Quoto. Quoto la LOGICA, non perché Cincia gioca nell'Olimpia, giusto per essere chiari. A parti invertite, con CHIUNQUE cercasse di delegittimare (malintesi o no) una vittoria corretta e sportiva (anche di Milano), quoterei la stessa logica.

  • Sashaa 22/02/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( MattBonner 22/02/2016 @ 11:31 )

    Grazie per i complimenti, riguardo la nota pensa che ci sono grandi intenditori che dicono che senza di lui siamo meglio... Io non penso ;)

    Quando rientrerà Gentile, se Repesa continuerà a saper gestire cambi e minutaggi ed aspetti psicologici come ora fa, sarete semplicemente un po' più imbattibili in Italia.

  • DADO1995MATTO 22/02/2016, 12.45

    Anche Meo ha detto la sua a riguardo

  • GigiThor5 22/02/2016, 12.43

    *Oltre al rientro di Peric.

  • GigiThor5 22/02/2016, 12.42
    Citazione ( PierinoLaPeste 22/02/2016 @ 11:13 )

    Avellino e Reggio sono le squadre più complete, a condizione che risolvano i problemi fisici che affliggono gli emiliani, che in una serie lunga potrebbero pagare parecchio anche l'età avanzata di alcuni protagonisti. Trento e Sassari possono esse ...

    Grosso modo condivido, continuo a pensare sia presto per dare Venezia fuori dai giochi. Momento difficile, ma se il nuovo coach dovesse ricompattare lo spogliatoio e riorganizzare la squadra, il roster c'è IMHO

  • Sashaa 22/02/2016, 12.40 Mobile
    Citazione ( cirano 22/02/2016 @ 09:35 )

    Quotone. Troppo comodo chiedere scusa quando hai detto una cosa così grave, da non dire nemmeno sotto tortura. E c'è pure l'aggravante che lui è il play della nazionale. Non ho tempo di leggere tutti i commenti, ma spero che qualcuno abbia sostenu ...

    Ma no dai non esageriamo con deferimenti ed indegnità morali e nazionale e Rio...anche da sassarese offeso non mi sento di avallare certe prese di posizione così estreme. Per tutto c'è un buon limite di buon senso.

  • KurtRambis1965 22/02/2016, 11.48
    Citazione ( CaDinamoSS1970 22/02/2016 @ 11:34 )

    Forse incomprensibili per te....

    Io da tifoso olimpia non capisco perchè sollevare inutili polemiche, la Dinamo ha vinto MERITATAMENTE tutti i titoli lo scorso anno, qualche episodio (se c'è stato) dubbio non toglie i meriti sportivi. Il roster di SS dell'anno scorso era francamente il migliore. Punto. Se invece si parla di troppi stranieri ecc sono altre storie.
    Ma non riguardano l'aver vinto meritatamente i trofei. Uno deve vedere oltre il proprio team se ama il basket.

  • Greenie 22/02/2016, 11.43
    Citazione ( PierinoLaPeste 22/02/2016 @ 11:40 )

    beh il fallo a Melli per aver subito una gomitata in faccia da un Sassarese (magari involontaria ma comunque fallo enorme), che ha cambiato di fatto una delle partite decisive non è stato il massimo...

    Cosa c'entra un episodio accaduto in gara 7 con Milano con Cinciarini?

  • PierinoLaPeste 22/02/2016, 11.40
    Citazione ( CaDinamoSS1970 22/02/2016 @ 11:34 )

    Forse incomprensibili per te....

    beh il fallo a Melli per aver subito una gomitata in faccia da un Sassarese (magari involontaria ma comunque fallo enorme), che ha cambiato di fatto una delle partite decisive non è stato il massimo...

  • CaDinamoSS1970 22/02/2016, 11.34 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 22/02/2016 @ 11:08 )

    Beh ci sono state alcune scelte arbitrali alquanto incomprensibili nelle finali di Sassari con EA7 ma soprattutto con Reggio Emilia, però Cincia penso proprio che non si riferisse a questo.

    Forse incomprensibili per te....

  • MattBonner 22/02/2016, 11.31 Mobile
    Citazione ( ciuff14 22/02/2016 @ 08:34 )

    Per me capitolo già chiuso (almeno fino alle.prossime dichiarazioni a cavolo di qualcun'altro) e di nuovo complimenti a Milano per la vittoria e ad Avellino per il torneo disputato. Nota: avete dominato il torneo senza Gentile.........

    Grazie per i complimenti, riguardo la nota pensa che ci sono grandi intenditori che dicono che senza di lui siamo meglio... Io non penso ;)

  • PierinoLaPeste 22/02/2016, 11.13
    Citazione ( GigiThor5 22/02/2016 @ 01:20 )

    Quoto, se non s'inceppa nulla li vedo da finale. Sassari, se trova pace, altra squadra da non sottovalutare, con Reggio. Poi Trento imprevedibile, Cremona tosta. Le altre un po' dietro, con la mina vagante Venezia, se prende "il giro" può ancora dir ...

    Avellino e Reggio sono le squadre più complete, a condizione che risolvano i problemi fisici che affliggono gli emiliani, che in una serie lunga potrebbero pagare parecchio anche l'età avanzata di alcuni protagonisti.

    Trento e Sassari possono essere i terzi incomodi, i primi giocano molto bene di squadra ma sembrano un po' corti di panchina, Sassari ha problemi di testa e continuità ma ha grandi potenzialità. Cremona e Venezia non sembrano al momento da finale, i lagunari sono parecchio in calo oltretutto.

  • PierinoLaPeste 22/02/2016, 11.08

    Beh ci sono state alcune scelte arbitrali alquanto incomprensibili nelle finali di Sassari con EA7 ma soprattutto con Reggio Emilia, però Cincia penso proprio che non si riferisse a questo.

  • mikys23 22/02/2016, 10.25
    Citazione ( diegourru 21/02/2016 @ 23:41 )

    Io saro' ingenuo,ma credo alle scuse ed alla spiegazione di cinciarini,da tifoso di sassari accetto le sue scuse,e,penso che tutti noi tifosi dinamo dobbiamo metterci nei panni dei reggiani,immaginatevi se a perdere fossimo stati noi?sarebbe stato un ...

    Quoto

  • OttoLamphred 22/02/2016, 10.24
    Citazione ( SwaggyT 22/02/2016 @ 02:38 )

    In una sola serata ti sei fatto prendere sui cogli0ni dai reggiani (battendoti sul petto dopo le bombe) e dai sassaresi. Well done

    Ci vuole classe anche in quello

  • berbeche 22/02/2016, 10.16

    Non caro Cinciarini... non siamo noi ad avere frainteso le tue parole....sei tu che le hai dette sbagliate. Come giocatore già valevi poco come uomo ancora meno.

  • cirano 22/02/2016, 09.35
    Citazione ( OttoLamphred 22/02/2016 @ 08:56 )

    Prima usare il cervello e poi la bocca, l'adrenalina non c'entra un ca**o

    Quotone.
    Troppo comodo chiedere scusa quando hai detto una cosa così grave, da non dire nemmeno sotto tortura. E c'è pure l'aggravante che lui è il play della nazionale. Non ho tempo di leggere tutti i commenti, ma spero che qualcuno abbia sostenuto che una frase del genere meriterebbe il deferimento alla corte federale; se non l'ha fatto nessuno lo faccio io adesso. E, nel caso la si sgami nel preolimpico, Petrucci dovrebbe pensarci su se mandarlo a Rio. Se contro la Serbia, visto che è così ipersensibile all'adrenalina che gli annebbia il cervello, gli viene il raputs di tirare qualche pantaloncino o di uscirsene con minchiate simili, quelli è facile che ci dichiarino guerra.

  • lebas 22/02/2016, 09.28

    cinciarini è diventato un vero milanese #olimpiaSTYLE

Pagina di 8