Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/02/2016, 10.48 Rumors

Pallacanestro Varese, Vescovi o Coldebella nel futuro

Dopo l'assemblea di «Varese nel cuore» di lunedì si delineano i progetti per la prossima stagione

Serie A
Confermato al timone del CDA di «Varese nel Cuore» sino al 2019, così si è espresso Alberto Castelli dalle pagine de «La Provincia di Varese»: «Troveremo un General Manager cui affidare pieni poteri, e un manager che gestisca la società. Definiremo il nuovo assetto entro un paio di mesi».
Secondo «La Prealpina», fiducia confermata al presidente Stefano Coppa con accresciuto potere per Max Ferraiuolo, che scavalca così Bruno Arrigoni nelle gerarchie visto l’esaurirsi delle sue mansioni di uomo-mercato. Per il futuro, nel ruolo di GM è ballottaggio tra Claudio Coldebella e Cecco Vescovi.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 144 Commenti

Pagina di 3

  • sharp 17/02/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah farò il tuo nome alla regina!

  • Giorgiobellocci 17/02/2016, 13.16
    Citazione ( var77 17/02/2016 @ 12:49 )

    Giorgio ti ho già scritto basta, adesso te lo dico più chiaro hai rotto il CAZZO. Se non vuoi credere a quello che scrivono gli altri per partito preso è un tuo problema, ma non ti devi permettere di dire agli altri che se la tirano che sanno tutt ...

    quel messaggio evocava quanto scritto da Sciascia. Ma adesso è arrivato il chiarimento di sharp che mettendoci la faccia ci dice che Sciascia racconta balle e che dunque il Consorzio ha contattato Recalcati. Direi tutto meraviglioso dunque, nessuna mancanza di rispetto per i tifosi

  • var77 17/02/2016, 12.49
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/02/2016 @ 09:52 )

    Daca non se la tira come uno che sa tutto! Io almeno premetto 'mi e' arrivata voce da collega giornalista....o da qualcuno vicino al consorzio"....voci di cui poi attendo verifica, no, tu hai granitiche certezze e guarda caso giustificano sempre cons ...

    Giorgio ti ho già scritto basta, adesso te lo dico più chiaro hai rotto il CAZZO. Se non vuoi credere a quello che scrivono gli altri per partito preso è un tuo problema, ma non ti devi permettere di dire agli altri che se la tirano che sanno tutto loro e continuare a fare INUTILI polemiche solo perché gli altri pensano/scrivono cose diverse. Poi qui se c'è uno che continua a scrivere cose inesatte e farle passare per fatti sei proprio tu (leggiti il tuo mess delle 1.06 e poi mi dici dove hai scritto mi è arrivata voce che...io leggo solo che hai dato degli incompetenti a delle persone senza sapere i fatti).

  • sharp 17/02/2016, 10.36 Mobile

    *che NON sia così

  • sharp 17/02/2016, 10.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/02/2016 @ 10:09 )

    Ah si? E' stato contattato? Tu ne sai qualcosa piu' di Sciascia? E' dall'inizio che penso che sei qui a difendere la società' e il consorzio, e ho la certezza (datami da Sciascia due anni fa a evento a Varese) che la societa' qui su SP e' presente i ...

    Ahahahah piacere sono Bond, sharp Bond! Scherzi a parte, me lo ha confermato personalmente "uno di quelli che ci mette i soldi". Poi io non devo stare qua a convincere nessuno. Vuoi credere che sia così? Accomodati! Ma smettila con questa cazzata delle spie.

  • Giorgiobellocci 17/02/2016, 10.09 Mobile
    Citazione ( sharp 17/02/2016 @ 09:28 )

    Recalcati è stato contattato. Punto. Storia chiusa.

    Ah si? E' stato contattato? Tu ne sai qualcosa piu' di Sciascia? E' dall'inizio che penso che sei qui a difendere la società' e il consorzio, e ho la certezza (datami da Sciascia due anni fa a evento a Varese) che la societa' qui su SP e' presente in incognito... Sharp, sii piu' discreto nessuno ha anello al naso qui

  • Giorgiobellocci 17/02/2016, 09.52 Mobile
    Citazione ( var77 17/02/2016 @ 09:23 )

    se lo scrivo è perché lo so e fidati a Varese lo sanno in un po. se non ti fidi chiedilo direttamente a lui (che in una recentr intervista non ha smentito) e comunque adesso BASTA io scrivo di basket e scrivo quello che penso e quel poco che so. m ...

    Daca non se la tira come uno che sa tutto! Io almeno premetto 'mi e' arrivata voce da collega giornalista....o da qualcuno vicino al consorzio"....voci di cui poi attendo verifica, no, tu hai granitiche certezze e guarda caso giustificano sempre consorzio e società': su Recalcati perche' devo credere a te e non a Sciascia?

  • sharp 17/02/2016, 09.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/02/2016 @ 09:10 )

    Ancora?! Ma cosa ne sai tu che Recalcati e' stato contattato? Se permetti mi fido piu' di Sciascia: non lo hanno preso proprio in considerazione, malgrado tutta la richiesta a vari livelli, compreso qui (a proposito: non un cenno da chi fino a lunedà ...

    Recalcati è stato contattato. Punto. Storia chiusa.

  • FeDeGbR89 17/02/2016, 09.25
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/02/2016 @ 15:53 )

    sarà un caso ma tu sharp var77 per non dire di chi non voglio neppure citare vi irritate sempre se qualcuno osa criticare la società… invece di fare il superiore o prendere le distanze perché non dici la tua? Qui si sta parlando del futuro della ...

    Ma superiore... per quale motivo, scusami? Perché dico che non mi piaciono i toni della discussione? Bah.
    Io credo che il problema principale della Pall Va sia tutta la gente intorno che parla parla parla e parla. Sempre pronti a criticare. Sempre pronti a dire "se non ci fosse quello", "se si facesse come dico io", "ci vorrebbe tizio presidente e caio DS"... Sembra quasi che non si veda l'ora di una sconfitta per spalare cacca sulla società. Che la squadra non sia di alto livello è cosa nota, che in società ci siano stati casini e scambi di ruoli è sotto gli occhi di tutti. Ora, dobbiamo ogni giorno fare il processo? Prima che un rinnovo societario, Varese ha bisogno di un rinnovo del tifo (e non parlo della amata/odiata curva): basta gente che pretende, basta gente che sbraita alla prima palla persa del campionato. Varese è una società storica con un passato glorioso, è vero, ma ora siamo nel presente e attualmente tali successi sono irripetibili. Gli stendardi appesi sul soffitto devono essere da sprone per i giocatori e non la scusa per contestare ogni dannata volta.

    Nel caso attuale non mi sembra la scelta migliore quella di piantare casino quando ancora c'è tutto il discorso salvezza da giocare. Questo è il momento di stare vicini alla squadra, non di contestarla. Se arriveranno sconfitte, e solo allora, arriverà anche il momento di far sentire il nostro disgusto totale.

  • var77 17/02/2016, 09.23 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/02/2016 @ 09:10 )

    Ancora?! Ma cosa ne sai tu che Recalcati e' stato contattato? Se permetti mi fido piu' di Sciascia: non lo hanno preso proprio in considerazione, malgrado tutta la richiesta a vari livelli, compreso qui (a proposito: non un cenno da chi fino a lunedà ...

    se lo scrivo è perché lo so e fidati a Varese lo sanno in un po. se non ti fidi chiedilo direttamente a lui (che in una recentr intervista non ha smentito) e comunque adesso BASTA io scrivo di basket e scrivo quello che penso e quel poco che so. mi da fastidio ogni volta venire etichettato solo perché la penso in maniera diversa da te! com'era la cosa dei partiti che ha scritto ieri qui Daca?

  • Giorgiobellocci 17/02/2016, 09.10 Mobile
    Citazione ( var77 17/02/2016 @ 08:30 )

    Recalcati è stato anche contattato ma è lui che non vuole fare il presidente di rappresentanza senza poteri decisionali veri.

    Ancora?! Ma cosa ne sai tu che Recalcati e' stato contattato? Se permetti mi fido piu' di Sciascia: non lo hanno preso proprio in considerazione, malgrado tutta la richiesta a vari livelli, compreso qui (a proposito: non un cenno da chi fino a lunedì riempiva i post con il suo nome, un classico....). Al solito tifosi mai ascoltati. Bene, bravi, bis....ora ti sei messo pure a difendere i consorziati?

  • GigioVA 17/02/2016, 08.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eccomi .. inizio a riprendermi adesso da Domenica.
    Concordo sul fatto che il segnale è stato dato abbastanza forte ma in questo momento mi preoccupa di più la permanenza in A1. In senso astratto ci può essere un senso ma la mia impressione è che comunque il meccanismo è troppo complesso e troppe sono le figure che devono prendere decisioni. Ciascuno per il proprio pezzettino di competenza. Il limite del sistema a Consorzio (.... certo siamo vivi grazie ad esso ribatterà al volo qualche virtuoso della tastiera ... ) è che manca l'uomo forte che da una parte sbatte i pugni sul tavolo e dall'altra mette mano al portafogli. Parli di Orrigoni (Tigros), a parte che si è candidtao sindaco ma non apro la pagina politica che alcuni non apprezzano. Nel consorzio non ci sono i nomi che potrebbere davvero fare qualcosa, non ci sono le aziende e i grossi marchi che Varese ha ancora... dove sono Carlsberg (minima quota per cartellonistica marchio Poretti, pare moroso), Lindt (idem), SEA, Whirlopool (nome al palazzetto, idem ..), Aermacchi e polo aeronautico, Lamberti, MV Agusta, Tigros, Elmec .... . Senza un vero apporto delle risorse del territorio saremo sempre a questo punto a roderci il fegato. Ponti ? qualcuno ha davvero capito quale era la sua proposta ? quali sono le risorse ? quali i soci ? ... e' ora di scoprire la carte !
    "Varese nel cuore" senza l'apporto vero di tutti quelli sopra è un circolino di bocce.

  • var77 17/02/2016, 08.30 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/02/2016 @ 01:06 )

    Azz Bruce...l'immagine di Brunetto nella hall d'albergo che ci offri mi butta in uno stato di sconforto notturno, secondo solo alla paura di retrocedere che domenica non mi ha fatto chiudere occhio...oltretutto sono irritato dal fatto che i prodi del ...

    Recalcati è stato anche contattato ma è lui che non vuole fare il presidente di rappresentanza senza poteri decisionali veri.

  • Semprejuve 17/02/2016, 07.11 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 16/02/2016 @ 13:48 )

    quali sono i colpi fatti da Coldebella come GM?!?!

    Nella stagione in cui ha fatto il Gm a Caserta prese Jumaine Jones , Ebi Ere ( che giocava in Australia ) e Tim Bowers . La squadra arrivo' seconda in stagione regolare e in semifinale playoff perse alla bella contro Milano una partita nella quale a 90 secondi dalla fine si era ancora in parità . Come italiani prese Di Bella e Michelori . Poi scelse di andare a rifondare la sua Treviso . Persona competente ed equilibrata come poche .

  • Giorgiobellocci 17/02/2016, 01.06 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 17/02/2016 @ 00:25 )

    Io su Arrigoni non saprei,da un lato sono sicuro che non sia stato messo nella condizione giusta per lavorare bene,dall'altra non mi sento di difenderlo a spada tratta perchè comunque anche il mercato di riparazione è stato disastroso.Inoltre l ...

    Azz Bruce...l'immagine di Brunetto nella hall d'albergo che ci offri mi butta in uno stato di sconforto notturno, secondo solo alla paura di retrocedere che domenica non mi ha fatto chiudere occhio...oltretutto sono irritato dal fatto che i prodi del consorzio (che foto inquietanti dei tipi che ho visto oggi) non hanno neppure preso in considerazione l'idea Recalcati come presidente...che andassero a farsi fottere masnada di incompetenti. I want Ponti!!

  • Brucewayne 17/02/2016, 00.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/02/2016 @ 16:47 )

    disturbo l'amico Rouge#4 , mio punto di riferimento per la Virtus BO: Arrigoni l'anno scorso ha fatto una squadra con i contro-fiocchi! E senza svenarsi. La descrizione che fai tu è irreale, nel caso ha tappato il primo anno. Ecco perché per me Arr ...

    Io su Arrigoni non saprei,da un lato sono sicuro che non sia stato messo nella condizione giusta per lavorare bene,dall'altra non mi sento di difenderlo a spada tratta perchè comunque anche il mercato di riparazione è stato disastroso.Inoltre l uomo mi sembra invecchiato. Ha atteggiamenti curiosi tipo parla da solo,commenta o polemizza a voce alta non si sa con chi..Ero in una hole di albergo con lui a pochi metri, e vi assicuro che era imbarazzante. Detto questo vederlo all opera un altro anno libero da condizionamenti non mi scandalizzerebbe.Riguardo un ritorno di Vescovi come dirigente a me non dispiacerebbe.Solo come dirigente, fuori dalle scelte tecniche di mercato dove secondo il mio modesto parere non ha grande competenza.

  • Giorgiobellocci 16/02/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 16/02/2016 @ 22:37 )

    Ma no rimane fino a fine stagione.

    A proposito di bravi potenziali presidenti, leggo ora con delusione il box di Sciascia sul Charlie: lanciato oggi verso presidenza Lega dallo stesso Brugnaro "anche perche' l'ipotesi Varese sembra aver riscosso pochi consensi all'assemblea del Consorzio".... Che dire? Bene, bravi, bis....

  • VaresinoDOC2 16/02/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( Petruska 16/02/2016 @ 23:23 )

    Ah certo, non v'è dubbio alcuno! Ma c'è forse qualche tifoso sano di mente che accetterebbe di riavere questo soggetto ancora sullo scranno di comando? Io ho avuto l'avventura di vivere da vicino due retrocessioni (oltre che uno scudetto e tre se ...

    io sono più giovane,quindi ho visto uno scudo, una retrocessione, varie stagioni playoff e varie stagioni mediocri ma sono sostanzialmente d'accordo. Poi sbaglierò ma Giofre fu silurato per colpe molto minori,nel senso che di errori ne ha commessi ma la stagione post indimenticabili era troppo carica di aspettative per quelle che erano le reali possibilità economiche.

  • Giorgiobellocci 16/02/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( Petruska 16/02/2016 @ 23:07 )

    Ma mo dai l'articolo è chiaro e te lo hanno già spiegato: rimane SOLO sino al termine del campionato in corso. Vorrai mica che scoppino tafferugli? !

    Scusa ma mi indichi l'esatto punto dell'articolo in cui e' scritto quanto sostenete? Io non lo trovo. E poi vi chiedo: se fosse cosi' non pensate che sarebbe stata notizia da titolo o almeno da occhiello..."Coppa: rinnovo fiducia ma solo a tempo", "Presidenza: Coppa rimane ma solo fino a giugno".... La verità' e' che tutto può' succedere ma sono cose piu' grandi di noi, dai...infine su petardi e spogliatoi assediati: la contestazione era ai giocatori. Anzi con Coppa ci hanno parlato. Lo noto asetticamente senza empatia, per me perso Vescovi un presidente vale l'altro

  • Petruska 16/02/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 16/02/2016 @ 23:08 )

    Vero,ma se questo è il principio valido (ed è stato valido ad esempio per Giofre') dovrebbe valere per tutti, Coppa compreso. Ora è logico che cacciarlo prima della fine drlla stagione è quantomeno ininfluente se non addirittura stupido,, ma a fi ...

    Ah certo, non v'è dubbio alcuno! Ma c'è forse qualche tifoso sano di mente che accetterebbe di riavere questo soggetto ancora sullo scranno di comando? Io ho avuto l'avventura di vivere da vicino due retrocessioni (oltre che uno scudetto e tre semifinali p.o.) ma ti assicuro di non avere mai visto a Varese una squadra così scarsa negli ultimi 30 anni. Siamo al di là del bene e del male

  • Giorgiobellocci 16/02/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 16/02/2016 @ 22:37 )

    Ma no rimane fino a fine stagione.

    Vedo che ne siete sicuri, ma e' stato scritto da qualche parte? No xke' altri (non te) mi dicono "basta leggere l'articolo"... Forse non so piu' leggere ma non trovo traccia. Tu sai invece qualcosa di certo? La verità' e' che sono cose piu' grandi di noi...vale anche x mie fonti vicino al consorzio che non solo pensano a rinnovo x Coppa, ma mi dicono addiritura che il consorzio lo stima molto (asetticamente riporto). Mi sbagliero' ma di pancia mi sembra che quanto emerso dal CDA (con silenziamento di Arrigoni) vada invece in direzione pro Coppa, ma magari mi sbaglio...comunque personalmente perso Vescovi un presidente vale l'altro. Piu' importante avere un eccellente conoscitore del mercato e giocatori come Phil Goss, Ron Slay, Rok Stipcevic, Jack Galanda, Jobey Thomas, Randolph Childress, Bryan Dunston, Adrian Banks, Mike Green, Ebi Ere, Eric Maynor, Chris Eyenga, Kristjan Kangur (che almeno e' gia' qui)

  • VaresinoDOC2 16/02/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( Petruska 16/02/2016 @ 23:00 )

    Giorgio dai con sta storia della seconda chance. Bruno ha una certa età e quest'anno è stato parte attiva dello scempio in atto. Chi sbaglia paga. Si chiama principio di responsabilità. Per cui spiace per lui che mi sta pure simpatico ma deve slog ...

    Vero,ma se questo è il principio valido (ed è stato valido ad esempio per Giofre') dovrebbe valere per tutti, Coppa compreso. Ora è logico che cacciarlo prima della fine drlla stagione è quantomeno ininfluente se non addirittura stupido,, ma a fine stagione si dovrebbe tirare una bella riga.

  • Petruska 16/02/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/02/2016 @ 18:14 )

    C'è scritto ovunque "fiducia confermata al presidente Coppa", anche in questo recap… non capisco che interpretazione dovrei dare? Fiducia a tempo? Mah… settimana scorsa ha fatto lunga intervista a LaPrealpina parlando da presidente anche per il ...

    Ma mo dai l'articolo è chiaro e te lo hanno già spiegato: rimane SOLO sino al termine del campionato in corso. Vorrai mica che scoppino tafferugli? !

  • Petruska 16/02/2016, 23.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/02/2016 @ 16:47 )

    disturbo l'amico Rouge#4 , mio punto di riferimento per la Virtus BO: Arrigoni l'anno scorso ha fatto una squadra con i contro-fiocchi! E senza svenarsi. La descrizione che fai tu è irreale, nel caso ha tappato il primo anno. Ecco perché per me Arr ...

    Giorgio dai con sta storia della seconda chance. Bruno ha una certa età e quest'anno è stato parte attiva dello scempio in atto. Chi sbaglia paga. Si chiama principio di responsabilità. Per cui spiace per lui che mi sta pure simpatico ma deve sloggiare anche lui assieme all'inviso insaccato. È inutile menare l'acqua nel mortaio

  • AldoRaine 16/02/2016, 22.37 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/02/2016 @ 17:44 )

    non tornerà Cecco, concordo… piuttosto: come ampiamente prevedibile Coppa rimane anche per anno prossimo (eh si) e pagherà Arrigoni per tutti. Un classico

    Ma no rimane fino a fine stagione.

  • Anakin 16/02/2016, 22.02 Mobile

    E' sempre interessante leggere i pensieri di tutti, considerando che si parla del futuro della nostra società. I nomi dei candidati poi sono tutti buoni (chi più chi meno). Però sinceramente, considerando il momento attuale cosí difficile ed incerto ( rischiamo molto più dell'anno scorso ragazzi...) non me la sento proprio di esprimere un parere...

  • Pozzeccolandia 16/02/2016, 21.42

    intanto Anversa batte Asvel in Fiba Europe cup

  • Daca 16/02/2016, 20.54 Mobile
    Citazione ( var77 16/02/2016 @ 20:52 )

    non so cosa è successo ma non riesco più a rispondere ai tuoi messaggi. ci riprovo domani.

    Quando vuoi, ti ringrazio

  • var77 16/02/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( Daca 16/02/2016 @ 15:59 )

    No no no, i "partiti" ci sono eccome e sono tutti qui sotto da leggere. Chiamami snob, chiamami come ti pare ma al tipo di discussione che si fa qui io non servo, non porterei davvero nulla in più. Non è roba per me.

    non so cosa è successo ma non riesco più a rispondere ai tuoi messaggi. ci riprovo domani.

  • DWADE 16/02/2016, 20.29 Mobile

    *ho smesso

  • DWADE 16/02/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( Daca 16/02/2016 @ 14:45 )

    Ti rispondo qui Giorgiobellocci , non credo di venire qui e partecipare alla difesa o all'accusa di nessuno. Mi sembra che qui dentro si stia delineando la linea dei partiti, quella che "hai detto che Moretti è bravo allora sei un 'Pro Moretti' e lo ...

    Sono purtroppo costretto a quotarti. Da alcuni giorni o smesso o quasi di commentare (anche se leggo quasi tutto). Purtroppo è possibile e piacevole il confronto e la discussione quando si vince, ma negli altri momenti è quasi impossibile una discussione costruttiva e piacevole. Peccato.

  • tankre 16/02/2016, 19.24
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/02/2016 @ 19:20 )

    Io invece interpreto che Ferraiolo affianca Arrigoni, sino a poi scavalcarlo (sic)....interpretazioni. Vediamo se le mie fonti su futura permanenza Coppa - cioe' si - ci azzeccano o no (con variante permanenza in A1 of course)

    Purtoroppo può benissimo essere si rendano conto che in A2 con coppa fai 25 abbonamenti

  • Giorgiobellocci 16/02/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( tankre 16/02/2016 @ 18:45 )

    Io l'ho interpretata fino a Giugno rimane li affiancato da Ferraiuolo e già li viene tolto "potere" poi si vedrà

    Io invece interpreto che Ferraiolo affianca Arrigoni, sino a poi scavalcarlo (sic)....interpretazioni. Vediamo se le mie fonti su futura permanenza Coppa - cioe' si - ci azzeccano o no (con variante permanenza in A1 of course)

  • stella123 16/02/2016, 19.18 Mobile
    Citazione ( ForzaVA 16/02/2016 @ 18:28 )

    Io non voglio addentrarmi troppo nel merito perchè non ho le conoscenze necessarie .. però sulla questione Arrigoni vorrei dire che cambiare timoniere ogni anno non sempre è positivo. Ricordiamo che nel 2012/13 Giofrè era un fenomeno, per poi ess ...

    Mi sembra di capire che per "tener buoni" i consorziati e salvare lo zoccolo duro si opterà per la conferma di Coppa. Per il discorso GM ci vuole uno che sia introdotto nel mondo dei procuratori, altrimenti i giocatori non arrivano e ci si deve accontentare delle ultime scelte. Poi inevitabilmente sarà lo svolgimento della stagione a dettare nuovi sviluppi.

  • Alcool 16/02/2016, 19.09
    Citazione ( tankre 16/02/2016 @ 18:45 )

    Io l'ho interpretata fino a Giugno rimane li affiancato da Ferraiuolo e già li viene tolto "potere" poi si vedrà

    Infatti le testuali parole riportate dai giornali (tutti e due!!!) sono: non cacciamo adesso Coppa, a due mesi dalla fine del mandato, perchè è inutile e si creerebbe ulteriore casino. Ferraiuolo invece "sorpassa" Arrigoni in quanto il mercato è finito e serve uno che stia vicino a squadra e giocatori.

  • pol18va 16/02/2016, 19.00 Mobile
    Citazione ( tankre 16/02/2016 @ 18:45 )

    Io l'ho interpretata fino a Giugno rimane li affiancato da Ferraiuolo e già li viene tolto "potere" poi si vedrà

    Si, l'ho "letta" così anch'io.

  • tankre 16/02/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/02/2016 @ 18:14 )

    C'è scritto ovunque "fiducia confermata al presidente Coppa", anche in questo recap… non capisco che interpretazione dovrei dare? Fiducia a tempo? Mah… settimana scorsa ha fatto lunga intervista a LaPrealpina parlando da presidente anche per il ...

    Io l'ho interpretata fino a Giugno rimane li affiancato da Ferraiuolo e già li viene tolto "potere" poi si vedrà

  • ForzaVA 16/02/2016, 18.28

    Io non voglio addentrarmi troppo nel merito perchè non ho le conoscenze necessarie .. però sulla questione Arrigoni vorrei dire che cambiare timoniere ogni anno non sempre è positivo. Ricordiamo che nel 2012/13 Giofrè era un fenomeno, per poi essere allontanato in qualche modo l'anno successivo. Io credo che servono almeno un paio di stagioni per giudicare l'operato di tecnico e ds. e Arrigoni lo scorso anno è arrivato come ultima scelta. Quindi o si arriva all'uomo del desiderio (Alberani) o tanto vale dargli nuovamente fiducia. Anche perchè lo scorso anno godeva comunque di buoni consensi. E ricordiamoci che il nostro Recalcati è appena stato esonerato e il Meo qualche mese fa; in entrambi i casi i fondi per un'ottima squadra li avevano; allora sono degli incapaci ? Non credo ... Tutto per dire che sono tanti gli elementi che devono funzionare in una società per ottenere risultati e spesso ci vuole tempo anche con scarsi risultati (non così gravi come l'A2 ovviamente ...). Bisogna costruire uno ZOCCOLO duro sia in campo, confermando gli italiani che si sono dati da fare e che hanno mostrato carisma in spogliatoio, oltre a Kangur, e fuori dal campo con le necessarie eccezioni che veramente conoscono solo chi bazzica in società.

  • Bluto 16/02/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bene, se avessi letto meglio il mio commento probabilmente avresti visto che chiedevo anch'io qualche delucidazione in più sul divorzio con Arrigoni. I fatti (confutabili facilmente anche solo con una ricerca google) non sono diversi da come li ho riportati sinteticamente, e non credo siano derivati dalla soddisfazione per l'operato di Arrigoni. Perché gli è stato impedito di presenziare agli allenamenti da un certo punto della stagione in poi?

  • Giorgiobellocci 16/02/2016, 18.14
    Citazione ( tankre 16/02/2016 @ 18:09 )

    Non mi riferisco solo a questa news ma a più o meno tutta la stagione dove di basket, si è parlato molto poco. Coldebella so a mala pena chi è quindi non posso dare grandi pareri al di la degli uomini dove si possono fare solo ipotesi siamo a Febb ...

    C'è scritto ovunque "fiducia confermata al presidente Coppa", anche in questo recap… non capisco che interpretazione dovrei dare? Fiducia a tempo? Mah… settimana scorsa ha fatto lunga intervista a LaPrealpina parlando da presidente anche per il futuro. A oggi (e seguo tuo pragmatismo) questo è quanto, poi se domani cambia qualcosa vedremo…

  • tankre 16/02/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/02/2016 @ 16:54 )

    cioè a te sembra che su una news come questa dove si ipotizza che Coldebella (che fa altro mestiere) possa subentrare a Arrigoni sia una cosa da "partito preso"? Ti sembra che ci sia qualcuno che per partito preso possa sponsorizzare Coldebella per ...

    Non mi riferisco solo a questa news ma a più o meno tutta la stagione dove di basket, si è parlato molto poco. Coldebella so a mala pena chi è quindi non posso dare grandi pareri al di la degli uomini dove si possono fare solo ipotesi siamo a Febbraio e non si sa che campionato faremo l'anno prossimo, la strada intrapresa mi sembra quella giusta. Sono d'accordo sul fatto che Arrigoni potrebbe pagare anche colpe non sue. Coppa che rimane l'anno prossimo sinceramente non so dove tu lo abbia letto

  • Giorgiobellocci 16/02/2016, 17.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grazie Rouge, è ben per questo che ti ho interpellato! Ma sul secondo anno cercavo solo conferme perché ne avevamo già parlato

  • Giorgiobellocci 16/02/2016, 17.44
    Citazione ( AldoRaine 16/02/2016 @ 17:26 )

    Chi è che mi spiega perché Vescovi dimessosi (o fatto dimettere) circa un anno fa dovrebbe tornare a ricoprire più o meno la stessa posizione che aveva (con piu o meno le stesse persone in società salvo l'odiato Pozzecco)? Tra l'altro non stava ...

    non tornerà Cecco, concordo… piuttosto: come ampiamente prevedibile Coppa rimane anche per anno prossimo (eh si) e pagherà Arrigoni per tutti. Un classico

  • AldoRaine 16/02/2016, 17.26 Mobile

    Chi è che mi spiega perché Vescovi dimessosi (o fatto dimettere) circa un anno fa dovrebbe tornare a ricoprire più o meno la stessa posizione che aveva (con piu o meno le stesse persone in società salvo l'odiato Pozzecco)? Tra l'altro non stava mica allenando?

  • Giorgiobellocci 16/02/2016, 16.54
    Citazione ( tankre 16/02/2016 @ 16:49 )

    Mettici anche me, infatti ormai non entro più in discussioni perchè ormai mi sembra che qua si ragioni per partito preso e punto

    cioè a te sembra che su una news come questa dove si ipotizza che Coldebella (che fa altro mestiere) possa subentrare a Arrigoni sia una cosa da "partito preso"? Ti sembra che ci sia qualcuno che per partito preso possa sponsorizzare Coldebella per fare una cosa che non può fare… conoscendoti non ti do' dello snob, ma non ti sembra che tirarsi fuori (soprattutto scrivendolo) sia un po' una cosa alla Moretti (ma Nanni, non Paolo): tipo mi faccio notare di più se ci sono o non ci sono? Chiedo, non ho certezze

  • Bluto 16/02/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/02/2016 @ 16:47 )

    disturbo l'amico Rouge#4 , mio punto di riferimento per la Virtus BO: Arrigoni l'anno scorso ha fatto una squadra con i contro-fiocchi! E senza svenarsi. La descrizione che fai tu è irreale, nel caso ha tappato il primo anno. Ecco perché per me Arr ...

    Caro Giorgio, non è una mia descrizione, ma la cronaca "as is" di ciò che è accaduto, almeno per quanto mi ricordo di avere letto. Comunque se ci sono particolari aggiuntivi sono curioso di conoscerli anch'io.

  • tankre 16/02/2016, 16.49 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 16/02/2016 @ 15:18 )

    Noto che non sono l'unico a pensarla così sull'impossibilità di confrontarsi in maniera critica ma corretta oltre al decimo commento.

    Mettici anche me, infatti ormai non entro più in discussioni perchè ormai mi sembra che qua si ragioni per partito preso e punto

  • Giorgiobellocci 16/02/2016, 16.48
    Citazione ( sharp 16/02/2016 @ 16:45 )

    Infatti. A me piace, ad esempio!

    mi conforta che ti piaccia Kuksiks, veramente

  • Giorgiobellocci 16/02/2016, 16.47
    Citazione ( Bluto 16/02/2016 @ 15:44 )

    Arrigoni l'anno scorso venne "interdetto" da allenamenti e panchina da Giorgio Valli, e successivamente svincolato anticipatamente dalla società. Un caso?

    disturbo l'amico Rouge#4 , mio punto di riferimento per la Virtus BO: Arrigoni l'anno scorso ha fatto una squadra con i contro-fiocchi! E senza svenarsi. La descrizione che fai tu è irreale, nel caso ha tappato il primo anno. Ecco perché per me Arrigoni merita seconda chance a Varese (a meno che non si pensi che Coldebella possa fare il mercato… o che Alberani molli Avellino che volerà in Europa)

  • sharp 16/02/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/02/2016 @ 16:22 )

    ti ho risposto riportandoti quanto percepito a Masnago domenica, molto in linea con quanto scritto da Gandini… ci si dimentica che qui siamo tre gatti, mentre il bacino dei tifosi di Varese fortunatamente è enorme, anche fuori da SP: ci sarà anch ...

    Infatti. A me piace, ad esempio!

Pagina di 3