Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/02/2016, 21.23

Valli: Fatta una bellissima partita. Dovremo indossare elmetto e spada ma ci salveremo

Le parole del coach di Bologna

Serie A
Le parole di Giorgio Valli immediatamente dopo la fine di Pasta Reggia-Obiettivo Lavoro:
“Abbiamo fatto una bellissima partita, sorpresi dalla fisicità iniziale dei primi due quarti di Caserta, ma ci siamo adeguati alzando tasso difensivo, il tasso dei contatti. Ne è uscita una sfida maschia, vera fino alla fine. L’abbiamo persa negli ultimi 17 secondi. Purtroppo Ray, che non è in condizione e sappiamo di doverlo recuperare, ha fatto passi sull’ultima azione, e forse lì abbiamo abbandonato questi due punti. Naturalmente non è colpa di Allan, ma di tutti noi, e poi quando si giocano questi finali punto a punto ci vuole anche un pizzico di fortuna, e noi in questo momento non ne abbiamo”.
“Io credo che con questo carattere ci salveremo. E’ durissima, perché andarsene da qui stasera con una sconfitta così, maturata negli ultimi secondi, fa molto male. Però abbiamo risposto colpo su colpo, giocando anche bene, prendendo tiri lucidi nel finale. Se entrava un tiro di più forse eravamo qui a parlare di una nostra vittoria, ma è andata così”.
“Ma la squadra è tosta: ha perso di poco a Torino, all’ultimo secondo a Venezia, nel finale qui. E’ una squadra viva, che deve essere più forte, più cinica per giocare questo finale di campionato decisivo per noi”.
“Purtroppo ancora sui contatti non riusciamo a concretizzare in mezzo all’area, è un limite atavico per questo gruppo. L’ultimo terzo di stagione va giocato con elmetto e spada, ci dobbiamo adeguare alla svelta”.
“Ray è rimasto fuori tre mesi e mezzo, a trentadue anni non è semplice rimettersi in forma. Credo ci vorranno almeno ancora tre settimane, per avere un giocatore che assomigli ad Allan Ray. Però ha giocato con la testa, da gregario di lusso, è stato molto bravo a passare la palla ai compagni liberi, a giocare con la testa senza andare oltre i limiti”.
“Colpevoli? E’ presto per individuarne, anche perché le squadre cambiano continuamente. Alcune partite le abbiamo regalate anche noi, in maniera banale. Ma c’è da dire una cosa: questa è una squadra che cerca di passarsi la palla, e chi lo fa corre rischi. Non abbiamo certe malizie, non abbiamo giocatori furbetti, smaliziati, come Siva e Cinciarini in questo caso”.
foto di Virtus Pallacanestro Bologna.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Eomer71 15/02/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( Murena 15/02/2016 @ 08:53 )

    in qualsiasi società di basket dell'universo a ogni livello, dopo una dichiarazione del genere dell'allenatore, il suddetto sarebbe stato esonerato ALL'ISTANTE , non facendolo neanche sedere sul pullman.Non per la sconfitta eh. Solo per la dichiaraz ...

    Dai su nn essere troppo negativo. Vincendo, e se nn si farà sarà giusta retrocessione, gli scontri diretti casalinghi con va to più una terza partita in casa a scelta ci si dovrebbe salvare.... 20 punti sono la soglia.... con 1 retrocessione sola. Forza virtus

  • HolyMoses 15/02/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 15/02/2016 @ 14:02 )

    Consolati. Ce l'ha dalla nascita e ce l'avrà, a dio piacendo, per un bel pezzo.

    Auguri

  • Tiroda4 15/02/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( HolyMoses 15/02/2016 @ 13:50 )

    Magari mi appartenesse... la personalizzazione intendeva rafforzare i concetti espressi; e, franchezza per franchezza, non credo sia un bene per la Virtus avere un tifoso che la pensa come te

    Consolati. Ce l'ha dalla nascita e ce l'avrà, a dio piacendo, per un bel pezzo.

  • Utentedinente 15/02/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( HolyMoses 15/02/2016 @ 13:50 )

    Magari mi appartenesse... la personalizzazione intendeva rafforzare i concetti espressi; e, franchezza per franchezza, non credo sia un bene per la Virtus avere un tifoso che la pensa come te

    Dai Moses..fai solo ghignare..

  • Tiroda4 15/02/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 15/02/2016 @ 12:52 )

    quoto anche i respiri che hai fatto fra un tasto e l'altro ed il "ma pensa te" che sicuro hai pensato prima di cliccare "invia" ...

    Esattamente così.

  • HolyMoses 15/02/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 15/02/2016 @ 13:43 )

    Se veramente la società ti appartiene e ti celi sotto uno pseudonimo per scrivere in un blog di basket negando, tra l'altro, la funzione pubblica e sociale di una delle più gloriose società italiane abbiamo una parziale spiegazione del problema. C ...

    Magari mi appartenesse... la personalizzazione intendeva rafforzare i concetti espressi; e, franchezza per franchezza, non credo sia un bene per la Virtus avere un tifoso che la pensa come te

  • OttoLamphred 15/02/2016, 13.45
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 15/02/2016 @ 12:52 )

    quoto anche i respiri che hai fatto fra un tasto e l'altro ed il "ma pensa te" che sicuro hai pensato prima di cliccare "invia" ...

    Ahahahah, bellissimo

  • Tiroda4 15/02/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( HolyMoses 15/02/2016 @ 13:38 )

    Critica pure, ma ricorda che la società mi appartiene, e tu non decidi organico e tecnici. Ci vediamo a Bologna: prima a tifare Virtus, poi possiamo anche criticare..Ciao.

    Se veramente la società ti appartiene e ti celi sotto uno pseudonimo per scrivere in un blog di basket negando, tra l'altro, la funzione pubblica e sociale di una delle più gloriose società italiane abbiamo una parziale spiegazione del problema. Come dicevo, ho l'abbonamento da 15 anni per cui vengo ogni domenica a tifare Virtus. Sono un abbonato, quindi non decido tecnico e organico né pretendo di farlo. Pretendo però di essere libero di criticare educatamente, come sto facendo. Consentimi di sperare che uno con le tue idee non sia all'interno della società. Non credo che sia un bene.

  • HolyMoses 15/02/2016, 13.38 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 15/02/2016 @ 13:27 )

    Guardalo tu il calcio, se ti piace: a me piace il basket. È anche evidente che non sei di Bologna. Altrimenti capiresti cosa intendo per valore "pubblico" e addirittura "sociale" del basket on questa città. E poi: come puoi difendere la libertà di ...

    Critica pure, ma ricorda che la società mi appartiene, e tu non decidi organico e tecnici. Ci vediamo a Bologna: prima a tifare Virtus, poi possiamo anche criticare..Ciao.

  • Tiroda4 15/02/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( HolyMoses 15/02/2016 @ 13:22 )

    La mia concezione non è arida: difende la libertà di chi ci mette i propri soldi, da chi vuole imporre ad altri come dovrebbe spenderli. Vale per tutte le attività della vita. Ripeto: il calcio è il tuo settore, il basket non ancora, anche se non ...

    Guardalo tu il calcio, se ti piace: a me piace il basket. È anche evidente che non sei di Bologna. Altrimenti capiresti cosa intendo per valore "pubblico" e addirittura "sociale" del basket on questa città. E poi: come puoi difendere la libertà di un imprenditore a spendere i soldi come vuole - e ci mancherebbe - e non la libertà dei clienti degli stessi imprenditori ad esprimere una critica?

  • HolyMoses 15/02/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 15/02/2016 @ 13:15 )

    Toglimi una curiosità: che lavoro fai? L'avvocato di affari? Perché hai una concezione talmente arida dello sport che si può spiegare solo con una deformazione professionale. Comunque la franchigia di Philadelphia è stata sostanzialmente commissa ...

    La mia concezione non è arida: difende la libertà di chi ci mette i propri soldi, da chi vuole imporre ad altri come dovrebbe spenderli. Vale per tutte le attività della vita. Ripeto: il calcio è il tuo settore, il basket non ancora, anche se non so per quanto.

  • Tiroda4 15/02/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( HolyMoses 15/02/2016 @ 13:13 )

    Capisco benissimo che sei disinformato anche sul basket NBA: le franchigie quando non rendono vengono spostate da città, se non da stati : business is business, baby. L'unica libertà che hai a Philadelphia è..... tifare Boston Celtics!!!! se no, v ...

    Toglimi una curiosità: che lavoro fai? L'avvocato di affari? Perché hai una concezione talmente arida dello sport che si può spiegare solo con una deformazione professionale. Comunque la franchigia di Philadelphia è stata sostanzialmente commissariata per mala gestione. A questo mi riferivo. Buona giornata.

  • HolyMoses 15/02/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 15/02/2016 @ 13:02 )

    Si vede che capire gli interlocutori non è il tuo forte. Non solo non "vengo" dal calcio. Io il calcio lo detesto. Ho sempre giocato e visto basket e sono sicuro di entrarci eccome, anche perché non sono un tifoso esagitato o del tifo organizzato m ...

    Capisco benissimo che sei disinformato anche sul basket NBA: le franchigie quando non rendono vengono spostate da città, se non da stati : business is business, baby. L'unica libertà che hai a Philadelphia è..... tifare Boston Celtics!!!! se no, vai da un'altra parte. Di quale valore pubblico parli? non è pubblico, è regolato da un contratto:se vuoi paghi ed entri; altrimenti stai a casa. Punto

  • Tiroda4 15/02/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( HolyMoses 15/02/2016 @ 12:52 )

    La società è privata, se pensi di saper far meglio, fai un'offerta d'acquisto e la gestisci come vuoi; se lo spettacolo non ti piace, te ne vai; gli imprenditori ci mettono i loro soldi, e comprano chi scelgono loro e non tu; puoi sempre startene a ...

    Si vede che capire gli interlocutori non è il tuo forte. Non solo non "vengo" dal calcio. Io il calcio lo detesto. Ho sempre giocato e visto basket e sono sicuro di entrarci eccome, anche perché non sono un tifoso esagitato o del tifo organizzato ma un appassionato e - credo - piuttosto competente visto che è da trent'anni che mastico basket. Le franchigie, come è molto chiaro anche negli USA (vedi il caso Philadelphia ultimamente), non è solo privato. Ha una valenza pubblica perché è patrimonio emotivo di una città e chi la conduce ha una responsabilità morale (non certo giuridica, ci mancherebbe); ed il pubblico esercita un diritto di critica sacrosanto quando questo non succede. Poi è ovvio che se lo spettacolo mi esaspera smetto di fare l'abbonamento, ma prima esercito il diritto di fare pressione affinché la gestione cambi.

  • fiore1961 15/02/2016, 12.59
    Citazione ( TragicBronson 15/02/2016 @ 00:31 )

    Una bellissima partita. Di cosa?

    Quella di ieri sera era la classica partita dentro/fuori, in questo momento della stagione. Difficilmente sarebbe potuta venirne fuori una bellissima gara poiché la posta in gioco era altissima. Bellissima, forse Valli, intendeva emotivamente parlando, cioè che dava emozioni. Del resto vs. Torino, vs. Varese, vs. Cantù e/o Capo d'Orlando, non è che io a Caserta abbia assistito a dei match stile Snaidero vs. Real Madrid (sul parquet - ovunque guardassi - non vedevo né Oscar né Drazen!, tanto per fare due nomi a caso).

  • HolyMoses 15/02/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 15/02/2016 @ 12:51 )

    io sono sponsor virtus e un po di soldini ce li ho messi ... appurato questo, mi sai rispondere alle 3 domande che ho fatto prima e mi dici se e' normale che certe scelte, tecniche e di chi mandare in campo, secondo te hanno un senso ?

    Ammesso sia vero il tuo ruolo, ti rispondo che le tue domande hanno una sola risposta: la gestione tecnica non spetta agli sponsor: se non ti piace come è gestita la squadra, sponsorizzane un'altra (magari nel calcio) .. Se hai il peso economico necessario,chiedi un cambio di direzione tecnica, non se si sono allenati su questa o quell'azione...

  • DoveOsanoIPiccioni 15/02/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 15/02/2016 @ 12:44 )

    Scusa, ma che discorsi sono? Gli appassionati, soprattutto, gli abbonati, sono i clienti della società. Paghiamo (tanto) per vedere uno spettacolo. Se vado all'opera e il cantante stecca, io fischio. Se vado al cinema e il film fa pena, lo sconsigli ...

    quoto anche i respiri che hai fatto fra un tasto e l'altro ed il "ma pensa te" che sicuro hai pensato prima di cliccare "invia" ...

  • HolyMoses 15/02/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 15/02/2016 @ 12:44 )

    Scusa, ma che discorsi sono? Gli appassionati, soprattutto, gli abbonati, sono i clienti della società. Paghiamo (tanto) per vedere uno spettacolo. Se vado all'opera e il cantante stecca, io fischio. Se vado al cinema e il film fa pena, lo sconsigli ...

    La società è privata, se pensi di saper far meglio, fai un'offerta d'acquisto e la gestisci come vuoi; se lo spettacolo non ti piace, te ne vai; gli imprenditori ci mettono i loro soldi, e comprano chi scelgono loro e non tu; puoi sempre startene a casa se non ti piace la squadra; comodo protestare sui soldi spesi ( i non spesi) dagli altri; sbaglio o provieni dal calcio? In quel mondo puoi aver ragione, le regole sono diverse. Nel basket ancora no... Persone che la pensano come te non ci fanno nulla nel basket.

  • DoveOsanoIPiccioni 15/02/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( HolyMoses 15/02/2016 @ 12:41 )

    Dovreste ringraziare che ancora ci sono persone che spendono soldi per il basket..... !!!! scommetto che avete tutti l'abbonamento dellaVirtus eh!.....

    io sono sponsor virtus e un po di soldini ce li ho messi ... appurato questo, mi sai rispondere alle 3 domande che ho fatto prima e mi dici se e' normale che certe scelte, tecniche e di chi mandare in campo, secondo te hanno un senso ?

  • Tiroda4 15/02/2016, 12.47
    Citazione ( HolyMoses 15/02/2016 @ 12:41 )

    Dovreste ringraziare che ancora ci sono persone che spendono soldi per il basket..... !!!! scommetto che avete tutti l'abbonamento dellaVirtus eh!.....

    Io ho l'abbonamento da più di 15 anni. Nessuno obbliga nessuno a spendere soldi nel basket, ma se lo fai devi sapere che hai dei "clienti" che devi soddisfare, come in ogni attività pubblica. Se spendi dei soldi nel basket è perché ci vedi un ritorno di immagine, nessuno - a parte pochi tifosi - fa mecenatismo. Lo disse bene Armani: sentire il tuo nome urlato dallo speaker di mezza europa ogni tre giorni è una bella pubblicità.

  • Tiroda4 15/02/2016, 12.44
    Citazione ( HolyMoses 15/02/2016 @ 12:38 )

    ....critiche perfette a risultato acquisito... Facciamo così: costituite una società, metteteci i vostri soldi, cambiate Valli e prendete, che so, Popovic, Messina o chi volete; fate una proposta a Whiteside, ho sentito che Miami lo vuole cedere, m ...

    Scusa, ma che discorsi sono? Gli appassionati, soprattutto, gli abbonati, sono i clienti della società. Paghiamo (tanto) per vedere uno spettacolo. Se vado all'opera e il cantante stecca, io fischio. Se vado al cinema e il film fa pena, lo sconsiglio ai miei amici. Se vado al ristorante e pago 50 euro per mangiare male, mi incazzo e scrivo una brutta recensione su Tripadvisor. Qui abbiamo una società composta da imprenditori ricchi che mettono il nome su una franchigia gloriosa facendosi belli davanti alla città, che tutte le domeniche riempiono un palazzetto da 6500 posti, con almeno 4000 paganti (e parecchio paganti) ed un appassionato non può dare giudizi sulla conduzione negativa di una società che non è solo un bene privato di qualche persona ma un patrimonio di una città? Tra l'altro, qui il punto non è nemmeno di quanti soldi sono stati messi, ma di quanto sono stati spesi male. Chiunque ha un'attività pubblica è soggetto al giudizio del suo cliente, del suo pubblico, e per fortuna è così.

  • HolyMoses 15/02/2016, 12.41 Mobile

    Dovreste ringraziare che ancora ci sono persone che spendono soldi per il basket..... !!!! scommetto che avete tutti l'abbonamento dellaVirtus eh!.....

  • Tiroda4 15/02/2016, 12.39
    Citazione ( JamesHarden 15/02/2016 @ 12:35 )

    Io su Hazell invece non mi lamento, si pestava i piedi con Fontecchio. Concordo con il non aver fatto altre scelte intelligenti:Fells poi questione ridicola, se giocava in Argentina un motivo c'è. Dal momento che ti si rivolta completamente il piano ...

    L'errore fatto su Hazell secondo me è evidentissimo, tanto che quando si è cercato un giocatore si è cercato, appunto, un giocatore "alla Hazell".
    Fontecchio ha un altro ruolo, Hazell era un 2-3 tiratore, Fontecchio è un 3 fisico. Poi il fatto che finora abbia fatto un campionato mediocre ovviamente peggiora le cose.

  • HolyMoses 15/02/2016, 12.38 Mobile

    ....critiche perfette a risultato acquisito... Facciamo così: costituite una società, metteteci i vostri soldi, cambiate Valli e prendete, che so, Popovic, Messina o chi volete; fate una proposta a Whiteside, ho sentito che Miami lo vuole cedere, ma prima della deadline di giovedì....e tanti auguri.

  • JamesHarden 15/02/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 15/02/2016 @ 09:10 )

    Soprattutto, una dirigenza evidentemente inadeguata che non ha saputo mai reagire alle numerose difficoltà della stagione. La gestione dell'infortunio di Ray; prima, il mancato rinnovo di White e Hazell, che andava assolutamente tenuto; la successiv ...

    Io su Hazell invece non mi lamento, si pestava i piedi con Fontecchio. Concordo con il non aver fatto altre scelte intelligenti:Fells poi questione ridicola, se giocava in Argentina un motivo c'è. Dal momento che ti si rivolta completamente il piano campionato con Ray rotto dovevano prendere altre decisioni, e di tempo per farlo ne hanno avuto. Per me anche Pittman, sebbene sia un modesto giocatore, limita fin troppo il tuo gioco in un basket ormai fatto di corsa e tiro da fuori. Comunque ieri mani imburrate, certe palle perse non si vedono neanche nelle minors

  • Utentedinente 15/02/2016, 10.16 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 15/02/2016 @ 09:10 )

    Soprattutto, una dirigenza evidentemente inadeguata che non ha saputo mai reagire alle numerose difficoltà della stagione. La gestione dell'infortunio di Ray; prima, il mancato rinnovo di White e Hazell, che andava assolutamente tenuto; la successiv ...

    Sei un grande

  • Tiroda4 15/02/2016, 09.10 Mobile
    Citazione ( Utentedinente 15/02/2016 @ 09:04 )

    Concordo su tutta la linea..in più c'è una banda di incompetenti e menefreghisti che non lo solleva dall'incarico..proprio per la loro incompetenza e perchè hanno voglia di sentirsi proprietari facendo il minimo indispensabile

    Soprattutto, una dirigenza evidentemente inadeguata che non ha saputo mai reagire alle numerose difficoltà della stagione. La gestione dell'infortunio di Ray; prima, il mancato rinnovo di White e Hazell, che andava assolutamente tenuto; la successiva gestione di Williams; la gestione dell'affaire Crovetti-Villalta, davvero pessima; il "rinforzo", basta guardare chi hanno preso le dirette concorrenti invece di Fells. Non esonerare Valli ora può anche essere giusto, anche perché non ci sono alternative credibili in giro a parte forse Dalmonte. Ma è dall'inizio dell'anno che la società fa acqua da da tutte le parti.

  • Utentedinente 15/02/2016, 09.06 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 15/02/2016 @ 08:49 )

    Quindi, concetti di Valli: siamo una squadra che prova a passarsi la palla e di conseguenza la perde, ovvero non siamo capaci di passarci la palla; abbiamo il centro più grosso del campionato ma sui contatti in area non riusciamo a concretizzare, ov ...

    Quoto anche qui..

  • Utentedinente 15/02/2016, 09.04 Mobile
    Citazione ( Murena 15/02/2016 @ 08:53 )

    in qualsiasi società di basket dell'universo a ogni livello, dopo una dichiarazione del genere dell'allenatore, il suddetto sarebbe stato esonerato ALL'ISTANTE , non facendolo neanche sedere sul pullman.Non per la sconfitta eh. Solo per la dichiaraz ...

    Concordo su tutta la linea..in più c'è una banda di incompetenti e menefreghisti che non lo solleva dall'incarico..proprio per la loro incompetenza e perchè hanno voglia di sentirsi proprietari facendo il minimo indispensabile

  • Murena 15/02/2016, 08.53

    in qualsiasi società di basket dell'universo a ogni livello, dopo una dichiarazione del genere dell'allenatore, il suddetto sarebbe stato esonerato ALL'ISTANTE , non facendolo neanche sedere sul pullman.Non per la sconfitta eh. Solo per la dichiarazione.Anche Steve Kerr se facesse una partita cosi OGGI e la definisse "bellissima" , sarebbe preso e attaccato al muro.Tralascio ogni commento sulla gestione tecnica e tattica di Valli.Semplicente il trittico CDO-Pesaro-Caserta dovevano essere 6 pts per avere buonissime probabilità di salvezza.Con 4 già sarebbe stato difficile.Con 2 , beh credo si possa dire tranquillamente che la Virtus con questo allenatore ha 1 piede e mezzo in A2.E scommetto che Valli direbbe che è ..."bellissimo".

  • Tiroda4 15/02/2016, 08.49 Mobile

    Quindi, concetti di Valli: siamo una squadra che prova a passarsi la palla e di conseguenza la perde, ovvero non siamo capaci di passarci la palla; abbiamo il centro più grosso del campionato ma sui contatti in area non riusciamo a concretizzare, ovvero abbiamo sbagliato la scelta del giocatore cardine; Ray è in condizioni pessime ma visto che abbiamo sbagliato completamente il sostituto, preso peraltro con grave ritardo, dobbiamo farlo giocare lo stesso perché abbiamo un giocatore sano che non sa sostanzialmente tenere la palla in mano; una partita con 24 perse per questa squadra è una bellissima partita. Continuo a credere che la sostituzione sia inutile, ma Valli è diventato indifendibile e mi sembra in confusione. Speriamo di salvarci, poi mi sembra ovvio che sia arrivato il momento di cambiare completamente rotta.

  • TragicBronson 15/02/2016, 00.33
    Citazione ( Vnereandthunder 14/02/2016 @ 21:30 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qualsiasi cosa tu abbia scritto, sono d'accordo.

  • TragicBronson 15/02/2016, 00.31

    Una bellissima partita. Di cosa?

  • Frenz12 14/02/2016, 23.55 Mobile

    Basta prenderci per il naso. Come hanno detto anche altri la partita è stata di "rara bruttezza", una delle peggiori della stagione. Siamo forse la più seria candidata alla retrocessione...

  • Santiago 14/02/2016, 22.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Capisco il tuo stato d'animo ma puoi non rispondere oppure ristorarti con qualche immagine di repertorio.Sogni d'oro ...

  • Santiago 14/02/2016, 22.06
    Citazione ( Vnereandthunder 14/02/2016 @ 22:00 )

    Lo stesso giocatore che ci apri l'ano all'andata.......

    Si ma non so se eri alla partita di Bologna, credo che il suo prolungato e insensato impiego siano l'unica macchia di Bucchi in tanti anni di panchine brindisine.

  • Semprejuve 14/02/2016, 22.06 Mobile

    Bellissima partita .......... . E quando la partita sarà bruttissima cosa dovrà accadere ? Dieci autocanestri , un paio di colpi di testa ed una sforbiciata in gamba tesa ? Virtus e Juve hanno fatto a gara a chi faceva più schifezze .

  • TheAnswer 14/02/2016, 22.03

    Pensavo di aver sentito male alla radio (la ricezione di RPR fuori al Palamaggiò non è mai il massimo)...ed invece ha veramente parlato di partita bellissima!

  • Utentedinente 14/02/2016, 22.02 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 14/02/2016 @ 21:49 )

    io mi faccio alcune domande ... 1. pittman viene sistematicamente raddoppiato ... e non ci cava mai un ragno daun buco ... viene provata questa sistuazione in allenamento ? con cuccarolo che lo marca e fabiani che porta il raddoppio ? bah 2. e' stata ...

    ..ma veramente..

  • Vnereandthunder 14/02/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( Santiago 14/02/2016 @ 21:57 )

    42 minuti di Kenneth Kadji in campo.

    Lo stesso giocatore che ci apri l'ano all'andata.......

  • Santiago 14/02/2016, 21.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    42 minuti di Kenneth Kadji in campo.

  • DoveOsanoIPiccioni 14/02/2016, 21.49 Mobile

    io mi faccio alcune domande ... 1. pittman viene sistematicamente raddoppiato ... e non ci cava mai un ragno daun buco ... viene provata questa sistuazione in allenamento ? con cuccarolo che lo marca e fabiani che porta il raddoppio ? bah 2. e' stata provata in allenamento la ricezione di vitali in angolo ( e porca vacca prendila piu' in su di 2 metri quella ricezione che almeno hai la linea di fondo ) con spiccioli di secondi da giocare ... 3. se hasbrouck non sta bene e ray deve recuperare, non e' il caso di panchinare il primo e far giocare quel mezzo bidone sbozzato di fells ?

  • Vnereandthunder 14/02/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( DanilopJC 14/02/2016 @ 21:35 )

    Che tra l'altro è stata una partita pietosa da entrambe le parti.. di una bruttezza rara

    Esattamente.

  • Vnereandthunder 14/02/2016, 21.40 Mobile

    Madonna.. lo riscrivo... Secondo me Valli hai visto un'altra partita... Per definire una partita pietosa come questa "Bellissima" o sei allucianato o ti servono occhiali belli potenti....

  • DanilopJC 14/02/2016, 21.35 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 14/02/2016 @ 21:30 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che tra l'altro è stata una partita pietosa da entrambe le parti.. di una bruttezza rara

  • Santiago 14/02/2016, 21.34

    Non lamentarti perchè Brindisi di punti ve ne ha regalati 2 ...

  • Utentedinente 14/02/2016, 21.33 Mobile

    Valli in settimana ha detto che l'allenatore deve fare delle scelte..se vince è un genio, se perde ha sbagliato le scelte..ecco è ora che inizi anche lui a farsi un po' di autocritica perchè partendo dalla scelta dei giocatori in estate, alle scelte tattiche generali di impostazione, alle decisioni in partita, secondo me ne ha azzeccate pochissime..

  • Vnereandthunder 14/02/2016, 21.30 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

Pagina di 2