Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/01/2016, 11.28 Rumors

Pallacanestro Varese: nuova offerta per Julyan Stone, entro 48 ore la decisione finale

Stone ha sul piatto una nuova proposta da parte della Openjobmetis

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

La Pallacanestro Varese ha fatto una nuova offerta a Julyan Stone, scrive La Prealpina.
Entro 48 si saprà se Stone deciderà di lasciare il Gaziantep per tornare in Italia dove ha giocato con la Reyer Venezia.
Varese ha messo sul piatto lo stesso contratto che Stone percepisce in Turchia dando però all’ex NBA un ruolo primario nel roster.
In caso di risposta positiva sarà comunque difficile vedere Stone in campo già domenica contro Caserta.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • MarcoVa 13/01/2016, 09.24 Mobile
    Citazione ( andreajan 13/01/2016 @ 08:25 )

    fa sicuramente piacere, mi e' difficile capire chi decida cosa ora in societa' (tra sponsor e compagnia) ... secondo me abbiamo tutte le carte in regola, dobbiamo solo avere piu' coerenza. Ti diro' che la nuvoa campagna con il menego, piu' preente do ...

    Da fuori si nota che non c'è un minimo di organizzazione in pallVa. E abbiamo "perso" qualche dirigente in estate anche per questo. Anche per questo motivo che vedo un GM manager come soluzione migliore. Sul resto concordo pienamente con te.

  • andreajan 13/01/2016, 08.25
    Citazione ( MarcoVa 12/01/2016 @ 19:49 )

    Ottima considerazione. Leggendo i giornali pare che però la cosa più positiva di questa annata sia proprio la nuova gestione del settore giovanile con appunto la collaborazione con la Robur e la visione di ragazzi stranieri (c'è in prova un quatto ...

    fa sicuramente piacere, mi e' difficile capire chi decida cosa ora in societa' (tra sponsor e compagnia) ... secondo me abbiamo tutte le carte in regola, dobbiamo solo avere piu' coerenza. Ti diro' che la nuvoa campagna con il menego, piu' preente dopo qualche anno in retrovia, mi garba assai. Vedo che un ruolo chiaro e non si intromette in altre scelte. Questo e' utile.
    Come dice stella123 , al momento serve uno che garantisca unita' d'intenti e guadagni temp e serenita' per lavorare con calma. Errori e stagioni sbagalite ci stanno, perche' e' diventato difficile per tutti. Ma ad oggi questi rischi non possiamo permetterceli.

  • MicheleMh 12/01/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( Petruska 12/01/2016 @ 15:05 )

    L'idea piace parecchio anche a me ma ci servirebbe anche un DS perché Brunetto è stato un flop. Pagarne due credo non potremo salvo che Charlie faccia anche DS

    Sono d'accordo! Io darei le chiavi in mano di tutta la baracca a Recalcati. Arrigoni purtroppo per le età, per acciacchi vari, è oramai bollito. Ho amici che lo hanno visto al palazzetto durante gli allenamenti appisolato.......

  • MarcoVa 12/01/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( var77 12/01/2016 @ 18:09 )

    condivido in pieno. ci vedo però un problema c'è anche un CdA composto anche da 2 consorziati ed da uno sponsor. quando si è in troppi a voler mettere bocca nella decisioni alla fine si decide poco o si fanno "vie di mezzo".

    Però purtroppo questo è uno dei prezzi da pagare quando si ha la multiproprietà. Il discorso è: vuoi organizzare una società con i controcaxxi o andare avanti con la gestione familiare? Che si metta da parte l'interesse del singolo consorziato/sponsor e si faccia il bene della pallVa. Altrimenti forse è meglio che si ceda al Ponti della situazione e i consorziati che possono/vogliono fanno da semplici sponsor con l'apporto economico che prediligono. Un po come successe con i Roosters se ricordi.

  • MarcoVa 12/01/2016, 19.49 Mobile
    Citazione ( andreajan 12/01/2016 @ 18:08 )

    bella discussione che avete sollevato. Per me prima di decidere chi e come bisogna forse ridiscutere un po' la vision / strategia della societa': ambire ai massimi ? Playoff con qualche gita in Europa ? Trampolino per i giovani ? Ecco, io punterei s ...

    Ottima considerazione. Leggendo i giornali pare che però la cosa più positiva di questa annata sia proprio la nuova gestione del settore giovanile con appunto la collaborazione con la Robur e la visione di ragazzi stranieri (c'è in prova un quattordicenne straniero).

  • stella123 12/01/2016, 19.44 Mobile
    Citazione ( andreajan 12/01/2016 @ 18:08 )

    bella discussione che avete sollevato. Per me prima di decidere chi e come bisogna forse ridiscutere un po' la vision / strategia della societa': ambire ai massimi ? Playoff con qualche gita in Europa ? Trampolino per i giovani ? Ecco, io punterei s ...

    Sono d'accordo sul fatto di aver un tessuto italiano attaccato alla maglia. La logica dei 5 stranieri è premiante se fatta non su scommesse ma giocatori affidabili. Serve separazione completa fra amministrazione e area tecnica che con il bdg a disposizione costruisce squadra. Nessun potere di veto da parte del CDA sulle scelte tecniche. Altrimenti anche i tifosi che pagano il biglietto avrebbero il diritto di rappresentanza nel CDA.

  • var77 12/01/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 12/01/2016 @ 17:14 )

    Cecco quando faceva il presidente? Non credo che Recalcati si possa riciclare a 70 anni a fare il manager, non penso che abbia voglia e competenze. L'ideale sarebbe avere lui come figura istituzionale e collante tra Pall.Va e Consorzio (ricordiamoci ...

    condivido in pieno. ci vedo però un problema c'è anche un CdA composto anche da 2 consorziati ed da uno sponsor. quando si è in troppi a voler mettere bocca nella decisioni alla fine si decide poco o si fanno "vie di mezzo".

  • andreajan 12/01/2016, 18.08
    Citazione ( MarcoVa 12/01/2016 @ 17:14 )

    Cecco quando faceva il presidente? Non credo che Recalcati si possa riciclare a 70 anni a fare il manager, non penso che abbia voglia e competenze. L'ideale sarebbe avere lui come figura istituzionale e collante tra Pall.Va e Consorzio (ricordiamoci ...

    bella discussione che avete sollevato. Per me prima di decidere chi e come bisogna forse ridiscutere un po' la vision / strategia della societa': ambire ai massimi ? Playoff con qualche gita in Europa ? Trampolino per i giovani ?
    Ecco, io punterei sulle ultime due: con Charlie alla guida e Moretti allenatore non possiamo non pensare a non sviluppare talenti, specialmente italiani. Avviciniamo sempre piu' Pall Varese e Robur, rinforziamo il tessuto sul territorio e le partnership con altre societa', anche estere (questo secondo me era il miglior lascito di cecco piuttosto che parte tecnica). Poi un GM o DS o chi per lui per pescare 3 -4 - 5 buoni americani per fare salto di qualita', ma se vogliamo fare la differenza la dobbiamo pescare in casa. Guardiamo in faccia la realta': sviluppare un italiano da quintetto ad oggi fa la differenza tanto quanto pescare lo straniero giusto: costa di piu', ma meno rischi per me.(Anche perche' dopo 3 anni cosi' nessuno verra' fare a giocarsi la scommessa a varese, rischiando pure di non essere pagato).
    Occhio pero' all'operazione nostalgia (su cui siamo scivolati col Poz ...): Presidente si, con rigore, per rappresentare principi e filosofia, ma selezione attenta dei collaboratori.

  • var77 12/01/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/01/2016 @ 15:17 )

    beh ci vorrebbe una rivoluzione veramente copernicana… in particolare: Arrigoni magari si autosminuisce definendosi scouter, in realtà sappiamo che è stato preso per fare GM… ecco, vedo molto complessa avere un organigramma che comprenda Arrigo ...

    se non sbaglio, e spero proprio di no, Arrigoni ha un solo anno di contratto. e sinceramente non vedo nessun motivo per cui faccia parte della pallacanestro Varese l'anno prossimo

  • MarcoVa 12/01/2016, 17.14
    Citazione ( DWADE 12/01/2016 @ 16:54 )

    Non ce lo vedi Charlie a fare entrambe le cose un po come faceva Cecco?

    Cecco quando faceva il presidente? Non credo che Recalcati si possa riciclare a 70 anni a fare il manager, non penso che abbia voglia e competenze.

    L'ideale sarebbe avere lui come figura istituzionale e collante tra Pall.Va e Consorzio (ricordiamoci che lui conosce bene le dinamiche di quest'ultimo) e un GM plenipotenziario che gestisca in toto la parte sportiva.

    Giorgiobellocci Ho letto anche io La Provincia, che dire? L'unica volta che ha parlato, secondo me, è stato l'unico ad averci dato informazioni giuste.

  • Giorgiobellocci 12/01/2016, 17.02
    Citazione ( MarcoVa 12/01/2016 @ 16:02 )

    Vero. Anche per motivi economici. Però quello che interessa a me nn è tanto il nome ma le responsabilità. Un Gm è diverso da un Ds. Quando c'era il cecco lui era il GM e Giofre il DS.

    segnalo su La Provincia lamentela della redazione verso il silenzio di Arrigoni… che un po' sorprende anche me…

  • DWADE 12/01/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 12/01/2016 @ 16:02 )

    Vero. Anche per motivi economici. Però quello che interessa a me nn è tanto il nome ma le responsabilità. Un Gm è diverso da un Ds. Quando c'era il cecco lui era il GM e Giofre il DS.

    Non ce lo vedi Charlie a fare entrambe le cose un po come faceva Cecco?

  • stella123 12/01/2016, 16.43 Mobile
    Citazione ( Petruska 12/01/2016 @ 15:05 )

    L'idea piace parecchio anche a me ma ci servirebbe anche un DS perché Brunetto è stato un flop. Pagarne due credo non potremo salvo che Charlie faccia anche DS

    Prossimo anno a mio parere serve GM nuovo e ovviamente un presidente carismatico.

  • DWADE 12/01/2016, 16.32 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 12/01/2016 @ 16:02 )

    Vero. Anche per motivi economici. Però quello che interessa a me nn è tanto il nome ma le responsabilità. Un Gm è diverso da un Ds. Quando c'era il cecco lui era il GM e Giofre il DS.

    Si si sono d accordo

  • MarcoVa 12/01/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( DWADE 12/01/2016 @ 15:48 )

    Il nostro sogno Alberani+Moretti è rimasto un sogno purtroppo :(

    Vero. Anche per motivi economici. Però quello che interessa a me nn è tanto il nome ma le responsabilità. Un Gm è diverso da un Ds. Quando c'era il cecco lui era il GM e Giofre il DS.

  • DWADE 12/01/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 12/01/2016 @ 14:33 )

    Si, ho letto. Ma mi fido solo quando uscirà (se) il comunicato ufficiale. :) sharp Solo una sua idea. Giorgiobellocci Charlie lo vorrei eccome come presidente, ruolo istituzionale, che ci rappresenti in lega e in FIP, uomo di carisma ed eleganza c ...

    Il nostro sogno Alberani+Moretti è rimasto un sogno purtroppo :(

  • sharp 12/01/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E un po' di dané in più magari

  • MarcoVa 12/01/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/01/2016 @ 15:17 )

    beh ci vorrebbe una rivoluzione veramente copernicana… in particolare: Arrigoni magari si autosminuisce definendosi scouter, in realtà sappiamo che è stato preso per fare GM… ecco, vedo molto complessa avere un organigramma che comprenda Arrigo ...

    No no. Alberani nn è compatibile con Arrigoni, o uno o l'altro. Il profilo di Alberani o chi per lui) deve essere più ad ampio raggio. Questo intendevo, con un presidente istituzionale. Cappellari è fuori dai giochi da 20 anni...n credo faccia al caso nostro.

  • Giorgiobellocci 12/01/2016, 15.17
    Citazione ( MarcoVa 12/01/2016 @ 14:33 )

    Si, ho letto. Ma mi fido solo quando uscirà (se) il comunicato ufficiale. :) sharp Solo una sua idea. Giorgiobellocci Charlie lo vorrei eccome come presidente, ruolo istituzionale, che ci rappresenti in lega e in FIP, uomo di carisma ed eleganza c ...

    beh ci vorrebbe una rivoluzione veramente copernicana… in particolare: Arrigoni magari si autosminuisce definendosi scouter, in realtà sappiamo che è stato preso per fare GM… ecco, vedo molto complessa avere un organigramma che comprenda Arrigoni e un simil Alberani… più possibile uno con Arrigoni, Recalcati e un simil Cappellari… così, di pancia… con il mercato nelle mani di Arrigoni e Moretti

  • Petruska 12/01/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/01/2016 @ 11:03 )

    Mi sembra ottima idea! Importante - x Charlie - che sia una cosa dinamica, non di facciata...oppure che sia quella figura che oggi manca al fianco di Coppa come qui spesso si e' detto

    L'idea piace parecchio anche a me ma ci servirebbe anche un DS perché Brunetto è stato un flop. Pagarne due credo non potremo salvo che Charlie faccia anche DS

  • sharp 12/01/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 12/01/2016 @ 14:33 )

    Si, ho letto. Ma mi fido solo quando uscirà (se) il comunicato ufficiale. :) sharp Solo una sua idea. Giorgiobellocci Charlie lo vorrei eccome come presidente, ruolo istituzionale, che ci rappresenti in lega e in FIP, uomo di carisma ed eleganza c ...

    Ok grazie! Sarebbe molto bello...

  • sharp 12/01/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/01/2016 @ 14:25 )

    Ron Slay a Lugano! Mi attrezzo per andarlo ad abbracciare!

    Se riesci ad abbracciarlo devi essere bello grosso!!

  • MarcoVa 12/01/2016, 14.33
    Citazione ( DWADE 12/01/2016 @ 13:55 )

    Di Stone invece dicono che l' unico ostacolo rimasto è lo svincolo dai turchi (che non dovrebbe essere un problema). Però dicono che a Caserta è quasi sicuro non ci sarà il nuovo acquisto, e che spetta a Moretti decidere se portare Galloway.

    Si, ho letto. Ma mi fido solo quando uscirà (se) il comunicato ufficiale. :)

    sharp Solo una sua idea.

    Giorgiobellocci Charlie lo vorrei eccome come presidente, ruolo istituzionale, che ci rappresenti in lega e in FIP, uomo di carisma ed eleganza che possa far valere la sua esperienza anche in spogliatoio se le cose dovessero andar male. Poi però servirebbe un GM (nn Arrigoni che come ha sempre detto lui è un semplice scout) che organizzi al meglio la parte tecnica che tracci le linee guida (quello che doveva essere Alberani in estate per intenderci). Coppa? No grazie, per me basta, torni a fare il commercialista.

  • Giorgiobellocci 12/01/2016, 14.25

    Ron Slay a Lugano! Mi attrezzo per andarlo ad abbracciare!

  • DWADE 12/01/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 12/01/2016 @ 09:05 )

    Oggi Pigionatti sponsorizza la candidatura di Charlie come presidente!

    Di Stone invece dicono che l' unico ostacolo rimasto è lo svincolo dai turchi (che non dovrebbe essere un problema). Però dicono che a Caserta è quasi sicuro non ci sarà il nuovo acquisto, e che spetta a Moretti decidere se portare Galloway.

  • sharp 12/01/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 12/01/2016 @ 09:05 )

    Oggi Pigionatti sponsorizza la candidatura di Charlie come presidente!

    Solo una sua idea o altro?

  • Giorgiobellocci 12/01/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 12/01/2016 @ 09:05 )

    Oggi Pigionatti sponsorizza la candidatura di Charlie come presidente!

    Mi sembra ottima idea! Importante - x Charlie - che sia una cosa dinamica, non di facciata...oppure che sia quella figura che oggi manca al fianco di Coppa come qui spesso si e' detto

  • MarcoVa 12/01/2016, 09.05 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/01/2016 @ 19:55 )

    Guarda x me se il regolamente lo consente Galloway potrebbe restare visto che si e' scusato, a condizione che arrivi la nuova guardia e che lui ne sia la riserva. Sine qua non

    Oggi Pigionatti sponsorizza la candidatura di Charlie come presidente!

  • andreajan 12/01/2016, 04.46
    Citazione ( GigioVA 11/01/2016 @ 20:38 )

    17-19 ma i giorni della settimana dipendono dal calendario . In genere non stanno al palazzetto il venerdì. Qualche volta al palazzetto anche mattina 11-13

    grazie molte!

  • Petruska 11/01/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( var77 11/01/2016 @ 18:49 )

    quello di cui mi stupisco è che, secondo i giornali, siamo arrivati solo adesso ad offrirgli la stessa cifra che prende in Turchia. cioè Varese pretendeva di prendere Stone offrendogli meno di quanto prende adesso? strano che abbia rifiutato...

    Se non ci fosse da piangere sarebbe comico. Commedia dell'assurdo. ..... mi chiedo se in piazza monte grappa credono che Stone abbia l'anello al naso

  • GigioVA 11/01/2016, 20.47 Mobile
    Citazione ( stella123 11/01/2016 @ 20:10 )

    Allora Stone viene per supportare Wayns mentre Galloway rimane fino a fine stagione come assicurazione contro infortuni.

    Penso che ha un senso perché imho wains non può giocare più di 20-25 mi altrimenti non regge il fisico, il Varano fa qualche minuto ma manca un cambio sia all 1 che al 2 e quindi Stone può essere davvero giusto perché inoltre salta bene . Certo dando per scontato il Gallo in tribuna ...comunque oggi ho visto molta intensità e Moretti sta facendo vedere i sorci verdi

  • GigioVA 11/01/2016, 20.38 Mobile
    Citazione ( andreajan 11/01/2016 @ 20:29 )

    gigio sai quali sono gli orari degli allenamenti ? Rientro tra breve in Italia e sono davvero curioso di poter vederne uno. grazie in anticipo

    17-19 ma i giorni della settimana dipendono dal calendario . In genere non stanno al palazzetto il venerdì. Qualche volta al palazzetto anche mattina 11-13

  • andreajan 11/01/2016, 20.29
    Citazione ( GigioVA 11/01/2016 @ 18:59 )

    Beh allora non vi dico che Wains a fine allenamento seduto con borsa ghiaccio sul ginocchio sinistro ..

    gigio sai quali sono gli orari degli allenamenti ? Rientro tra breve in Italia e sono davvero curioso di poter vederne uno. grazie in anticipo

  • stella123 11/01/2016, 20.10 Mobile
    Citazione ( GigioVA 11/01/2016 @ 18:59 )

    Beh allora non vi dico che Wains a fine allenamento seduto con borsa ghiaccio sul ginocchio sinistro ..

    Allora Stone viene per supportare Wayns mentre Galloway rimane fino a fine stagione come assicurazione contro infortuni.

  • Mozart 11/01/2016, 19.58
    Citazione ( var77 11/01/2016 @ 19:42 )

    su quello siamo d'accordo. però se è andato la lo ha fatto sicuramente x soldi, pretendere che venga via da li x meno soldi solo perché gli offri un minutaggio maggiore era un po troppo. ora abbiamo offerto la stessa cifra è vedremo la risposta. ...

    non siamo tutti uguali, c'è un ukic che per due euro in più cambia squadra ed un lydeka che nonostante due euro in meno preferisce l'Italia all'argentina. ovviamente non so che tipo di vita facciano lì degli americani, però la situazione è anche cambiata i peggio rispetto a quando è andato lì.

  • Giorgiobellocci 11/01/2016, 19.55 Mobile
    Citazione ( GigioVA 11/01/2016 @ 18:50 )

    Giorgio oggi Kuksis non si è allenato e zoppicante vistosamente . Non si e' allenato anche Campani .. almeno mercoledì Il Gallo ce lo dobbiamo sorbire per forza .. poi spero che arrivi qualche buona notizia

    Guarda x me se il regolamente lo consente Galloway potrebbe restare visto che si e' scusato, a condizione che arrivi la nuova guardia e che lui ne sia la riserva. Sine qua non

  • var77 11/01/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( Mozart 11/01/2016 @ 18:52 )

    però son d'accordo con petruska....dove gioca non deve essere proprio un bel posto, fra Kobane e la Siria

    su quello siamo d'accordo. però se è andato la lo ha fatto sicuramente x soldi, pretendere che venga via da li x meno soldi solo perché gli offri un minutaggio maggiore era un po troppo. ora abbiamo offerto la stessa cifra è vedremo la risposta. adesso però di ore non ne mancano più 48 ma 36 o meno. ..

  • Alcool 11/01/2016, 19.14

    Campani deve curarsi un ginocchio dolorante. Ha stretto i denti fino al Derby. Era una decisione che lo staff medico aveva già preso da tempo. Per questo Molinaro è ancora in squadra, appena rientra Campani dovrebbe venire girato in prestito in Lega2

  • Veronica 11/01/2016, 19.06 Mobile
    Citazione ( GigioVA 11/01/2016 @ 18:59 )

    Beh allora non vi dico che Wains a fine allenamento seduto con borsa ghiaccio sul ginocchio sinistro ..

    Andiamo a Lourdes

  • GigioVA 11/01/2016, 18.59 Mobile
    Citazione ( Veronica 11/01/2016 @ 18:54 )

    Ripeto: di bene in meglio..

    Beh allora non vi dico che Wains a fine allenamento seduto con borsa ghiaccio sul ginocchio sinistro ..

  • Veronica 11/01/2016, 18.54
    Citazione ( GigioVA 11/01/2016 @ 18:52 )

    Esatto

    Ripeto: di bene in meglio..

  • Mozart 11/01/2016, 18.52
    Citazione ( var77 11/01/2016 @ 18:49 )

    quello di cui mi stupisco è che, secondo i giornali, siamo arrivati solo adesso ad offrirgli la stessa cifra che prende in Turchia. cioè Varese pretendeva di prendere Stone offrendogli meno di quanto prende adesso? strano che abbia rifiutato...

    però son d'accordo con petruska....dove gioca non deve essere proprio un bel posto, fra Kobane e la Siria

  • GigioVA 11/01/2016, 18.52 Mobile
    Citazione ( Veronica 11/01/2016 @ 18:51 )

    Quindi oggi non si è allenato né Kuko né Campa???

    Esatto

  • Veronica 11/01/2016, 18.51
    Citazione ( GigioVA 11/01/2016 @ 18:50 )

    Giorgio oggi Kuksis non si è allenato e zoppicante vistosamente . Non si e' allenato anche Campani .. almeno mercoledì Il Gallo ce lo dobbiamo sorbire per forza .. poi spero che arrivi qualche buona notizia

    Abbiamo pure Cava fuori... beh direi che le cose vanno proprio di bene in meglio....

  • Veronica 11/01/2016, 18.51

    Quindi oggi non si è allenato né Kuko né Campa???

  • GigioVA 11/01/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/01/2016 @ 16:24 )

    no mai! Roba da disertare il palazzetto, ma non penso siano così stolti… piuttosto speriamo che abbiano già un piano b se la telenovela con Stone dovesse proseguire

    Giorgio oggi Kuksis non si è allenato e zoppicante vistosamente . Non si e' allenato anche Campani .. almeno mercoledì Il Gallo ce lo dobbiamo sorbire per forza .. poi spero che arrivi qualche buona notizia

  • var77 11/01/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( Petruska 11/01/2016 @ 18:07 )

    Difatti. Gli si offrono (pare) gli stessi soldi. Ma allora perchè dovrebbe venire? Perchè là gioca poco? Magari è pure più contento. O perchè vicino alla Siria teme che qualche missile esca dalla rotta e gli cada in testa? Non so, c'è sempre q ...

    quello di cui mi stupisco è che, secondo i giornali, siamo arrivati solo adesso ad offrirgli la stessa cifra che prende in Turchia. cioè Varese pretendeva di prendere Stone offrendogli meno di quanto prende adesso? strano che abbia rifiutato...

  • Petruska 11/01/2016, 18.07
    Citazione ( stella123 11/01/2016 @ 11:58 )

    La strategia di offrire ad un giocatore meno soldi di quanto percepisca mi sembra vincente. Speriamo che Stone accetti la nuova presunta offerta. Questa gestione societaria di Varese passerà alla storia e sicuramente verrà studiata a scuola.

    Difatti. Gli si offrono (pare) gli stessi soldi. Ma allora perchè dovrebbe venire? Perchè là gioca poco? Magari è pure più contento. O perchè vicino alla Siria teme che qualche missile esca dalla rotta e gli cada in testa?
    Non so, c'è sempre qualcosa che non mi convince. Se lo si vuole si deve trovare una proposta che vada bene a lui. Ma hanno parlato col suo agente? Mha...

  • Dieghen 11/01/2016, 17.21 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/01/2016 @ 16:24 )

    no mai! Roba da disertare il palazzetto, ma non penso siano così stolti… piuttosto speriamo che abbiano già un piano b se la telenovela con Stone dovesse proseguire

    Sarà....secondo me siamo rimasti appiedati.

  • Giorgiobellocci 11/01/2016, 16.24
    Citazione ( Dieghen 11/01/2016 @ 14:09 )

    Quindi se non arriva ci teniamo galloway e ciao ciao? Solo io la interpreto così?

    no mai! Roba da disertare il palazzetto, ma non penso siano così stolti… piuttosto speriamo che abbiano già un piano b se la telenovela con Stone dovesse proseguire

Pagina di 3