Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/01/2016, 12.01 Rumors

Pallacanestro Varese: Julyan Stone torna nel mirino?

Stone torna ad essere un obiettivo concreto della Openjobmetis?

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Secondo La Prealpina, Julyan Stone è tornato nuovamente nel mirino della Pallacanestro Varese. La società ha ancora un tesseramento disponibile e mentre sonda il mercato alla ricerca di giocatori disponibili lascia sempre aperta la porta all’ex Reyer Venezia.
Le due parti erano vicine nel corso della settimana salvo poi non trovare l’intesa.
Nelle ultime ore però un riavvicinamento tra il giocatore in forza al Gaziantep e Varese.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 203 Commenti

Pagina di 5

  • christianstel 11/01/2016, 10.51 Mobile
    Citazione ( GigioVA 10/01/2016 @ 21:52 )

    Allora non c'è via di uscita. Unico sponsor possibile mette i veto ad altri sponsor di maglia ma non mette abbastanza soldi per competere ? Poi fa il sofista sul marketing e sulla Hospitality? E no prima mi metti in condizione di fare una squadra de ...

    Sugli sponsor di maglia posso essere quasi d accordo con te, ma se lo stesso rasizza dice che se servono soldi lui è disposto a metterli a patto che metta mano ai bilanci per vedere questi soldi dove vanno ( Ponti docet......e chiedetevi xke chiedono tutti questi benedetti bilanci) allora vuol dire che il problema nn sta li

  • var77 11/01/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma almeno leggi quello che scrivi.....no perché hai scritto cose al limite del ridicolo...sei per la libertà di pensiero però hai piena l'ignore list. ..sportando è divertimento certo...sei tu che usi un linguaggio antipatico e che non fa divertire gli altri...anche nei confronti dei tuoi colleghi di tifo di Varese...continui a definire GUFONI alcuni tifosi della tua stessa squadra solo perché non la pensano come te...ah però sei x la libertà di pensiero...quando hai problemi con una persona il problema può essere tuo o suo, quando hai problemi con 10 o più persone, come tu qui dentro, il problema non può mai essere delle 10 persone...l'unica cosa giusta e che hai scritto è quella sull'asilo infantile, leggendo i tuoi post sembra di essere proprio lì. ..

  • cordemanu 11/01/2016, 08.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo, ma soprattutto sul fatto che Galloway va tagliato perché scarso! Se hai in squadra un purosangue gestisci anche le sue bizze, ma se le bizze le fa un ronzino... Tre anni fa cacciammo Banks per non meglio specificati motivi disciplinari, e molti a chiosare bene! Bravi! Siamo gente seria! Ma vaff ...

  • cordemanu 11/01/2016, 08.11 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/01/2016 @ 00:13 )

    Magari sai qualcosa piu' di me (o sei pessimista in tema) ma dici "ora che Stone e' saltato", ma rammemto che ne stiamo parlando all'interno di una news che dice che non e' x nulla saltato! Ma qui non c'e' virgolettato... Visto cosa detto a LaProvinc ...

    Mah, io non ci capisco più nulla e sto perdendo la speranza. Ci servono punti come il pane, altro che giocatori 'al servizio dei tanti tiratori perimetrali'. Tiratori chi? Cecchini non ne abbiamo, siamo il penultimo attacco della A e se guardiamo il post Ukic siamo l'ultimo. Tenere Galloway? Mi vien da ridere. Un anno fa siamo andati a giudizio per non pagare quattro o cinque mila euro a Caia, santo subito per come ci ha salvati, ovvio quindi che ora si fan cento nomi e non arriva nessuno.. Ormai ci mancano risorse, credibilità ed appeal (le ultime due dilapidate) quidi pensar di prendere un crack a poco (come vorrebbe Coppa) é pura utopia.

  • andreajan 11/01/2016, 04.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti seguo a fonod sul diniego al reintegro. La linea e' una e la si mantiene

  • andreajan 11/01/2016, 04.50
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/01/2016 @ 23:33 )

    Ma cosa dici? Una volta sospeso Galloway non giochi senza un giocatore ma lo sostituisci possibilmente mettendoci meno di 20 giorni. Per altro e' quello che hanno detto! Comunque guarda se hanno cambiato idea e tengono lui sara' il tocco finale alla ...

    100 % d'accordo. Oramai penso tutti siano pronti a tirare una linea. Tifosi e soprattutto Rasizza. L'unico punto fermo e' Moretti

  • DWADE 11/01/2016, 00.18
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/01/2016 @ 00:13 )

    Magari sai qualcosa piu' di me (o sei pessimista in tema) ma dici "ora che Stone e' saltato", ma rammemto che ne stiamo parlando all'interno di una news che dice che non e' x nulla saltato! Ma qui non c'e' virgolettato... Visto cosa detto a LaProvinc ...

    No non infatti, secondo me addirittura l' attesa potrebbe essere proprio dovuta al riavvicinarsi di Stone

  • Giorgiobellocci 11/01/2016, 00.13 Mobile
    Citazione ( DWADE 10/01/2016 @ 23:39 )

    Secondo me tu, ome altri, continui a sottovalutare il fatto che sia l' ultimo tesseramento. E l' idea della società è quella di prendere un giocatore di livello, e queto è dovuta l' attesa. A sorpresa è uscito il nome di Stone, mentre tutti si as ...

    Magari sai qualcosa piu' di me (o sei pessimista in tema) ma dici "ora che Stone e' saltato", ma rammemto che ne stiamo parlando all'interno di una news che dice che non e' x nulla saltato! Ma qui non c'e' virgolettato... Visto cosa detto a LaProvincia sarebbe carino (non obbligatorio) che Coppa spieghi con un altro virgolettato, cosi' sapremo se e' saltato o no

  • DWADE 10/01/2016, 23.39
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/01/2016 @ 23:33 )

    Ma cosa dici? Una volta sospeso Galloway non giochi senza un giocatore ma lo sostituisci possibilmente mettendoci meno di 20 giorni. Per altro e' quello che hanno detto! Comunque guarda se hanno cambiato idea e tengono lui sara' il tocco finale alla ...

    Secondo me tu, ome altri, continui a sottovalutare il fatto che sia l' ultimo tesseramento. E l' idea della società è quella di prendere un giocatore di livello, e queto è dovuta l' attesa.
    A sorpresa è uscito il nome di Stone, mentre tutti si aspettavano un profilo inferiore, questo ha spiegato il perchè dell' attesa.
    Ora Stone è saltato quando sembrava fatto, e la società invece che ripiegare su una seconda scelta, prova a trovarne un' altra all'altezza. Lo trovo non giusto, giustissimo.
    Nel frattempo mercoledì si gioca, ed il reintegro di Galloway è dovuto anche a quello, poi verrà sostituito quando troveranno uno all' altezza.

  • Giorgiobellocci 10/01/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( DWADE 10/01/2016 @ 23:23 )

    Stessa cosa. L' infortunio di Cavaliero cambia poco o niente, perché se gioca Galloway o un giocatore nuovo è la stessa cosa. L' impegno a prendere una guardia non capisco cosa c entra. Da li non si può più tornare indietro? Ma perché? Che senso ...

    Ma cosa dici? Una volta sospeso Galloway non giochi senza un giocatore ma lo sostituisci possibilmente mettendoci meno di 20 giorni. Per altro e' quello che hanno detto! Comunque guarda se hanno cambiato idea e tengono lui sara' il tocco finale alla fossa che si sono gia' scavati. Questa era ultima possibilità' di non prendere x il culo i tifosi

  • Giorgiobellocci 10/01/2016, 23.27 Mobile
    Citazione ( DWADE 10/01/2016 @ 23:09 )

    La cosa che trovo stupida è che da tantissimi commenti mi sembra di leggere tra le righe "prendiamo qualcuno, basta che lo prendiamo in fretta". Io proprio non capisco, ma perché? A che scopo? Io trovo sia molto meglio aspettare ma cercare di pren ...

    E' ingiustificabile una società' che in 20 giorni non trova una guardia! se non la trovano entro pochi giorni saremo lo zimbello di tutta la serie A! Io poi (personalmente) non mi riconosco nella tua descrizione perche' a parte preferenza x Stone ho apprezzato tutti i nomi fatti, da Gaines a Telfair passando per Dean e Stipcevic...io certo non mi sarei lamentato (e penso in tanti se l'alternativa e' tenere Galloway)

  • DWADE 10/01/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/01/2016 @ 23:20 )

    Sono andato a controllare perche' mi sembrava strano: il riaprire a Galloway da parte mia risale a dopo partita con Cremona! Non a dopo Cantu'...dopo Cremona infatti ci sono state due gran brutte figuraccie, inimmaginabili dopo quella sera. Questo in ...

    Stessa cosa. L' infortunio di Cavaliero cambia poco o niente, perché se gioca Galloway o un giocatore nuovo è la stessa cosa. L' impegno a prendere una guardia non capisco cosa c entra. Da li non si può più tornare indietro? Ma perché? Che senso ha? Cosa pensavi che ti dicessero nel momento in cui sospendevano Galloway? Che avremmo giocato uno in meno fino alla fine dell' anno? Mah.

  • DWADE 10/01/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/01/2016 @ 23:14 )

    L'ho scritto la sera stessa come ipotesi quando non si parlava ancora di Stone! Poi pero' si sono sbilanciati e anche pesantemente (con virgolettato di Coppa su Stone, che comunque dimostrava la volonta' REALE di prendere qualcuno). Quell'impegno e' ...

    E cmq continuate a pensare a Caserta. Ma ci sono ancora 5 giorni per prendere una guardia x Caserta. Ma forse qualcuno se lo dimentica, mercoledì giochiamo in Coppa e visto che non c' cavaliero, forse, ma forse eh, far giocare Galloway che paghi cmq...è scelta abbastanza intelligente.

  • Giorgiobellocci 10/01/2016, 23.20 Mobile
    Citazione ( DWADE 10/01/2016 @ 23:05 )

    Se continuano a cercare ma nel frattempo reintegrato Galloway per me invece è una scelta sensata. Se secondo te invece è meglio giocare senza guardia, a me sembra stupido. Tralascio il fatto che dopo la vittoria con Cantù, tu hai scritto x tre gio ...

    Sono andato a controllare perche' mi sembrava strano: il riaprire a Galloway da parte mia risale a dopo partita con Cremona! Non a dopo Cantu'...dopo Cremona infatti ci sono state due gran brutte figuraccie, inimmaginabili dopo quella sera. Questo in aggiunta a impegno pubblico su prendere una guardia e infortunio di Cavaliero

  • DWADE 10/01/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/01/2016 @ 23:14 )

    L'ho scritto la sera stessa come ipotesi quando non si parlava ancora di Stone! Poi pero' si sono sbilanciati e anche pesantemente (con virgolettato di Coppa su Stone, che comunque dimostrava la volonta' REALE di prendere qualcuno). Quell'impegno e' ...

    Non ha alcun senso quello che dici. Dopo che esce la pista Stone non si può più tenere Galloway, ma perché??? Se Stone salta sei come prima, punto a capo. Ma se volete prendiamo pure un giocatore tanto per prenderlo, tanto poi sono sicuro di leggervi qui il giorno dopo a criticare la presa. L' errore che fate è proprio alla base "dobbiamo sostituire Galloway, non chissachi". Prendere uno come Galloway o poco più forte risolve poco o niente, mi sembra molto, ma molto, più intelligente la scelta della società di provare ad arrivare ad un giocatore che possa alzare il livello.

  • Giorgiobellocci 10/01/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( DWADE 10/01/2016 @ 23:05 )

    Se continuano a cercare ma nel frattempo reintegrato Galloway per me invece è una scelta sensata. Se secondo te invece è meglio giocare senza guardia, a me sembra stupido. Tralascio il fatto che dopo la vittoria con Cantù, tu hai scritto x tre gio ...

    L'ho scritto la sera stessa come ipotesi quando non si parlava ancora di Stone! Poi pero' si sono sbilanciati e anche pesantemente (con virgolettato di Coppa su Stone, che comunque dimostrava la volonta' REALE di prendere qualcuno). Quell'impegno e' punto di non ritorno, se non ci fosse stato magari ci si poteva accontentare di Galloway; ma soprattutto dimentichi (incredibile!) che il giorno dopo il derby a Cavaliero sono stati due mesi di stop! Ergo la scelta di tagliare Galloway a quel punto e' diventata urgenza da espletare al piu' presto. A Caserta senza guardia? Se ci andiamo con Galloway sara' cosi'

  • DWADE 10/01/2016, 23.09 Mobile

    La cosa che trovo stupida è che da tantissimi commenti mi sembra di leggere tra le righe "prendiamo qualcuno, basta che lo prendiamo in fretta". Io proprio non capisco, ma perché? A che scopo? Io trovo sia molto meglio aspettare ma cercare di prendere un giocatore che possa fare un bel salto di qualità (come può essere Stone). Invece per tanti sembra che basta prenderne uno in fretta. Poi però, se avessero preso Gaines una settimana fa, sono sicuro che avrei letto per 4 mesi " ma che acquisto di merda" "ennesimo scarso" "come si fa a scegliere questi giocatori" ecc ecc ecc.

  • DWADE 10/01/2016, 23.05 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/01/2016 @ 20:51 )

    A parte che non ci credo che non cercano una guardia in queste ore (va bene il pressappochismo, ma deve esserci un limite, uno migliore di Galloway eh, mica Sonny Weems....) ma se fosse vero e reintegrano il tizio scherzano con il fuoco (basta legger ...

    Se continuano a cercare ma nel frattempo reintegrato Galloway per me invece è una scelta sensata. Se secondo te invece è meglio giocare senza guardia, a me sembra stupido. Tralascio il fatto che dopo la vittoria con Cantù, tu hai scritto x tre giorni di fila di reintegrare Galloway.

  • cantaynollores 10/01/2016, 22.56
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/01/2016 @ 22:03 )

    Mi piace pensare che dopo apprezzabile perdono evangelico si stia allenando per essere pronto per Omegna o per bimestrale a Torino. Non voglio credere che Coppa, Arrigoni e Moretti siano rimbambiti (e presuntuosi)... No, non sara' cosi'

    eh speriamo Giorgio... ormai suppongo che avremo delle risposte a breve "chi vivrà vedrà" come diceva il grande Rino ;)

  • billx 10/01/2016, 22.36

    ;-))))))))))))))))))))))))))))))))
    ..........................................
    :-(

  • Petruska 10/01/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/01/2016 @ 22:03 )

    Mi piace pensare che dopo apprezzabile perdono evangelico si stia allenando per essere pronto per Omegna o per bimestrale a Torino. Non voglio credere che Coppa, Arrigoni e Moretti siano rimbambiti (e presuntuosi)... No, non sara' cosi'

    Temo però che se non si prende qualcuno di affidabile prima, si dovrà schierarlo comunque. Ormai son rimasti due esterni e Ferrero, bravino che vorrei avesse più minuti, ma che non è una guardia

  • Giorgiobellocci 10/01/2016, 22.03 Mobile
    Citazione ( cantaynollores 10/01/2016 @ 21:53 )

    Al di lá della scenata fatta da Galloway, è un giocatore che proprio non mi piace... Il suo ritorno, nell'immediato, allungherebbe le rotazioni però le sue prestazioni nell'ultimo mese a me non sono proprio mancate onestamente..

    Mi piace pensare che dopo apprezzabile perdono evangelico si stia allenando per essere pronto per Omegna o per bimestrale a Torino. Non voglio credere che Coppa, Arrigoni e Moretti siano rimbambiti (e presuntuosi)... No, non sara' cosi'

  • Petruska 10/01/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/01/2016 @ 21:42 )

    Per carità' al ridicolo deve esserci un limite!

    Poi oh se arriva Stone meglio. Ma onestamente tu ci credi? Ormai si è capito che quelli mediamente buoni qui non vogliono venire. Non so se per livello o pecunia ma di fatto è così

  • Petruska 10/01/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/01/2016 @ 21:42 )

    Per carità' al ridicolo deve esserci un limite!

    Certo siamo penosi. La tiritera del barbuto si protrae da mesi. Lo teniamo, lo spediamo, lo riprendiamo, lo sospendiamo. ... Disastro di idee e di scouting. Per questo credo si debba fare di necessità virtù e tenerci il matto e provare a salvarci. Di più inutile sperare

  • cantaynollores 10/01/2016, 21.53 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/01/2016 @ 21:03 )

    Se Moretti non si impunta x una nuova guardia e accetta Galloway x me dimostrerebbe di essere un mediocre...ma non ci voglio credere

    Al di lá della scenata fatta da Galloway, è un giocatore che proprio non mi piace... Il suo ritorno, nell'immediato, allungherebbe le rotazioni però le sue prestazioni nell'ultimo mese a me non sono proprio mancate onestamente..

  • GigioVA 10/01/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( christianstel 10/01/2016 @ 21:44 )

    No rasizza no pall va......lo sai si?!?!tu tieniti stretto l insaccato che io mi tengo il cavaliere

    Allora non c'è via di uscita. Unico sponsor possibile mette i veto ad altri sponsor di maglia ma non mette abbastanza soldi per competere ? Poi fa il sofista sul marketing e sulla Hospitality? E no prima mi metti in condizione di fare una squadra decente a poi pensiamo al marketing . Ma vi ricordate lo scorso anno il fumetto ? .. ma non facciamo ridere ...

  • christianstel 10/01/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti.....molto di piu.......siamo seri dai....

  • christianstel 10/01/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( GigioVA 10/01/2016 @ 20:33 )

    Nella vita e nello sport ci vuole realismo. Gallo e' sotto contratto e altri soldi non ci sono . Cmq non abbastanza per lo Stone di turno . Si va avanti così è si ingoia il rospo . Giova solo ricordare che il Sig. RASIZZA ha messo il veto su altri ...

    No rasizza no pall va......lo sai si?!?!tu tieniti stretto l insaccato che io mi tengo il cavaliere

  • Giorgiobellocci 10/01/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( Petruska 10/01/2016 @ 21:38 )

    Lo avevo pronosticato qualche giorno fa. Se non trovano nessuno di valore disposto a giocare alle nostre cifre disponibili non ci resta che reintegrare il bizzoso e mononeuronico barbuto che, se accettasse di seguire qualche consiglio, non sarebbe ne ...

    Per carità' al ridicolo deve esserci un limite!

  • GaragePianella2 10/01/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( RamboPandaPeaceLover 10/01/2016 @ 21:40 )

    È un auspicio il mio

    Si ma mi sembra poco reale....

  • RamboPandaPeaceLover 10/01/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 10/01/2016 @ 21:37 )

    Non lo so

    È un auspicio il mio

  • Petruska 10/01/2016, 21.38 Mobile

    Lo avevo pronosticato qualche giorno fa. Se non trovano nessuno di valore disposto a giocare alle nostre cifre disponibili non ci resta che reintegrare il bizzoso e mononeuronico barbuto che, se accettasse di seguire qualche consiglio, non sarebbe neppure peggio dei tanti modesti giocatori che abbiamo in roster.

  • GaragePianella2 10/01/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( RamboPandaPeaceLover 10/01/2016 @ 18:58 )

    Kenny resta da noiiii

    Non lo so

  • GaragePianella2 10/01/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( ricky75 10/01/2016 @ 18:10 )

    no, ripartiamo da Ferrero,Faye e Campani!!!! visto che hanno menzionato tutti, squadra e componenti della società,ma non loro. in effetti sono gli unici che danno tutto quel che possono dare.

    Tenere quelli che tengono alla causa è sbarazzarsi degli altri...

  • Petruska 10/01/2016, 21.18 Mobile
    Citazione ( Dieghen 10/01/2016 @ 14:45 )

    Vero che il continuo aggiornamento sulle trattative esaspera e amplifica tutto ma la tiritera galloway dura da settimane (oh, stiamo parlando di galloway!!! Non è che dobbiamo rimpiazzare spanoulis), ci sono stati annunci puntualmente smentiti, rito ...

    Come non quotarti. ....

  • stella123 10/01/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/01/2016 @ 21:07 )

    Non e' concepibile metterci quasi un mese x chiudere con una guardia, da quando Coppa saluto' Ukic dicendo che stavamo monitorando il mercato, ecc ecc

    Questo è il pensiero di tutti i tifosi di Varese. Sono curioso di sapere cosa scriverà domani Sciascia.

  • Irving10 10/01/2016, 21.12 Mobile

    Pensateci bene, secondo me si serve un 2/3

  • Giorgiobellocci 10/01/2016, 21.07 Mobile
    Citazione ( stella123 10/01/2016 @ 21:02 )

    Dai Giorgio non scherziamo stiamo cercando Stone e nello stesso tempo per Caserta ci arrangiamo con Galloway. Del resto sarebbe da stolti tagliarsi gli attributi per dispetto a moglie o altro.

    Non e' concepibile metterci quasi un mese x chiudere con una guardia, da quando Coppa saluto' Ukic dicendo che stavamo monitorando il mercato, ecc ecc

  • Giorgiobellocci 10/01/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( stella123 10/01/2016 @ 20:48 )

    Ritengo una scelta di buon senso reintegrare Galloway in assenza di un sostituto. Moretti ha dimostrato di pensare prima a Varese e poi a se stesso. Questo non vuol dire che non si stia cercando un soggetto migliore di Galloway da inserire.

    Se Moretti non si impunta x una nuova guardia e accetta Galloway x me dimostrerebbe di essere un mediocre...ma non ci voglio credere

  • Giorgiobellocci 10/01/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( stella123 10/01/2016 @ 20:48 )

    Ritengo una scelta di buon senso reintegrare Galloway in assenza di un sostituto. Moretti ha dimostrato di pensare prima a Varese e poi a se stesso. Questo non vuol dire che non si stia cercando un soggetto migliore di Galloway da inserire.

    Se Moretti non si impunta x una nuova guardia e accetta Galloway x me dimostrerebbe di essere un mediocre...ma non ci voglio credere

  • GigioVA 10/01/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/01/2016 @ 20:56 )

    No guarda, se sei masochista da rallegrarti x la cosa spero tu sia consapevole che la maggioranza dei tifosi non lo vuole più' vedere

    No! no non mi rallegro affatto ma stavo cercando di capire cosa passa dalla testa di questa società del menga! SOTTOSCRIVO quello che dici tu ma io stasera c'ero e ho visto con i miei ingenui occhi Gallo in campo tutto high five con compagni e staff . Come dice @stella123 e' per allenamenti mentre stanno ca@@o per comprare la vera guardia ?

  • stella123 10/01/2016, 21.02 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/01/2016 @ 20:51 )

    A parte che non ci credo che non cercano una guardia in queste ore (va bene il pressappochismo, ma deve esserci un limite, uno migliore di Galloway eh, mica Sonny Weems....) ma se fosse vero e reintegrano il tizio scherzano con il fuoco (basta legger ...

    Dai Giorgio non scherziamo stiamo cercando Stone e nello stesso tempo per Caserta ci arrangiamo con Galloway. Del resto sarebbe da stolti tagliarsi gli attributi per dispetto a moglie o altro.

  • var77 10/01/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    basta rileggere i messaggi sotto...lui ha scritto un messaggio ad un altro utente e tu gli hai risposto male. lui voleva parlare di basket come tanti qui e tu no! esiste la libertà di pensiero, come per es. io in ignora metto chi voglio io e quando voglio io non devi essere certo tu a dirmi cosa fare

  • Giorgiobellocci 10/01/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( Fasamb 10/01/2016 @ 20:24 )

    Galloway è la goccia che fa traboccare il vaso...ne ho abbastanza...ridicoli e indegni

    Non mi ci far pensare, non ci voglio credere! Adesso bombardò di tweet la società' e Rasizza, non devono prendere in considerazione la presa x i fondelli cosi' dei tifosi...speriamo di no....

  • Bosino 10/01/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché ci sono almeno dieci squadre meglio di no. Mi auguro la salvezza

  • Giorgiobellocci 10/01/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( GigioVA 10/01/2016 @ 20:47 )

    Aggiungo che Gallo costa poco e se mette la testa a posto può anche essere utile . Magari in futuro può essere utile in coppa dove c'è un diverso conteggio dei tesseramenti .. o sbaglio ?

    No guarda, se sei masochista da rallegrarti x la cosa spero tu sia consapevole che la maggioranza dei tifosi non lo vuole più' vedere

  • stella123 10/01/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( GigioVA 10/01/2016 @ 20:47 )

    Aggiungo che Gallo costa poco e se mette la testa a posto può anche essere utile . Magari in futuro può essere utile in coppa dove c'è un diverso conteggio dei tesseramenti .. o sbaglio ?

    In teoria può garantire allenamenti di maggiore spessore e utilizzo in caso di forfait degli extracom.

  • Giorgiobellocci 10/01/2016, 20.54 Mobile
    Citazione ( MicheleMh 10/01/2016 @ 20:36 )

    Si sta sfiorando il ridicolo.........una società allo sbando

    Se fosse vero, e spero di no, scherzano con il il fuoco, sarebbe zero rispetto x i tifosi...roba da sperare di retrocedere...ma non può' essere vero...

  • Giorgiobellocci 10/01/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( DWADE 10/01/2016 @ 20:33 )

    La mia lettura è molto simile alla tua. Penso che in un' altra situazione l' avrebbero salutato comodamente. Però non trovando il giocatore giusto (dopo la non firma di Stone) hanno preferito accettare le scuse e guardarsi intorno fino a quando tro ...

    A parte che non ci credo che non cercano una guardia in queste ore (va bene il pressappochismo, ma deve esserci un limite, uno migliore di Galloway eh, mica Sonny Weems....) ma se fosse vero e reintegrano il tizio scherzano con il fuoco (basta leggere le reazioni su FB)...senza guardia nuova facciamo 0 punti in tre partite, Pesaro compresa...e voglio vedere cosa succede...no, non possono essere cosi' stupidi e presuntuosi

  • Bosino 10/01/2016, 20.49 Mobile

    Playoff?
    Siamo realisti qui bisogna salvarsi,attualmente siamo poco meglio di Cdo

Pagina di 5