Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/01/2016, 23.13

Riccardo Paolini: Sconfitta pesantissima che ci condanna alla parte bassa della classifica

Le parole del coach di Pesaro

Serie A
“L’ennesima dimostrazione del fatto che ­se si gioca di squadra aumentano le chan­ce di vincere una partita, al contrario ­diminuiscono notevolemente”, è amara la ­sintesi di coach Paolini. E continua: “U­na sconfitta pesantissima, che ci condan­na alla parte bassa della classifica. Ci­ aspettano partite complicate e una vitt­oria stasera ci avrebbe sicuramente dato­ lo slancio per affrontare i prossimi ap­puntamenti in maniera sicuramente più po­sitiva. Approfitteremo della pausa per a­llenarci, perché ne abbiamo veramente bi­sogno”. 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • AdrianDantley 05/01/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( LloydDaniels 05/01/2016 @ 14:19 )

    Ieri la partita è cambiata quando Vitucci ha messo Ebi in post alto sulle tracce di Daye. Da li in poi solo confusione e improvvisazione. Qualche colpa il coach c'è l'avrà!!! Peggio ancora sarebbe se in settimana provano dei giochi e in partita i ...

    Quoto e purtroppo confermo la seconda parte del tuo commento... :(

  • LloydDaniels 05/01/2016, 14.22
    Citazione ( immarcabile 05/01/2016 @ 14:05 )

    Primo e secondo quarto la palla si è mossa, complice probabilmente la difesa soft di Torino. Purtroppo quando l'intensità difensiva si è alzata siamo tornati all'uno contro cinque. Purtroppo Christon non è un play e ha poca esperienza quindi nei ...

    Quoto in pieno. Tra l'altro Lacey quando gioca da guardia ha dimostrato di essere molto efficace, ma se lo snaturi da play non fa punti...

  • LloydDaniels 05/01/2016, 14.19

    Ieri la partita è cambiata quando Vitucci ha messo Ebi in post alto sulle tracce di Daye. Da li in poi solo confusione e improvvisazione. Qualche colpa il coach c'è l'avrà!!! Peggio ancora sarebbe se in settimana provano dei giochi e in partita i giocatori fanno come pare a loro, come sembra di intuire dallo sfogo di Paolini. In questo caso la cosa più urgente sarebbe il cambio in panchina.

  • immarcabile 05/01/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 05/01/2016 @ 11:01 )

    Ti quoto sui play anche se sarei curioso di sapere se e quanto ha influito Paolini sulle scelte, visto che han fatto firmare un triennale (sigh!) a Basile e preso Christon per il quale era sufficiente vedere un paio di filmati di Xavier per capire su ...

    Primo e secondo quarto la palla si è mossa, complice probabilmente la difesa soft di Torino. Purtroppo quando l'intensità difensiva si è alzata siamo tornati all'uno contro cinque. Purtroppo Christon non è un play e ha poca esperienza quindi nei momenti di difficoltà non ha leadership e non è in grado di coinvolgere i compagni. Mettici che piuttosto che mettere Basile si preferisce giocare con Lacey da play... così continuiamo a giocare senza play e con un tiratore in meno.

  • soloair 05/01/2016, 12.11

    Vedo Pesaro in tv ed è frustrante il gioco in attacco che mette in mostra: palla agli usa, dieci palleggi sul posto, alcuni fra le gambe e poi a turno si spara da due o da tre, è uguale. La pallacanestro secondo me è un'altra cosa e questo tipo di gioco non credo paghi, anzi alla lunga sarà deleterio. Christon in particolare piuttosto di passare la palla si fa dare fuoco, mettiamoci una buona dose di palle perse e il cerchio si chiude. La vedo grigia...

  • AdrianDantley 05/01/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( immarcabile 05/01/2016 @ 10:43 )

    Non posso darti torto però tu sei il primo a dire che siamo senza playmaker. La squadra è quella che è, fatta di giocatori giovani che costano poco e che devono ancora "sbocciare ". Allenare squadre del genere non è semplice, tanto meno se ti man ...

    Ti quoto sui play anche se sarei curioso di sapere se e quanto ha influito Paolini sulle scelte, visto che han fatto firmare un triennale (sigh!) a Basile e preso Christon per il quale era sufficiente vedere un paio di filmati di Xavier per capire subito (nel bene e nel male) che tipo di giocatore era... Per la circolazione della palla io ho dei seri dubbi... solo isolamenti di Daye e 1vs5 di Christon o Lacey... il povero Ceron che deve inventarsi tiri assurdi (e ti assicuro è uno spreco perché ha un tiro della madonna), pick'n pop inefficace (un peccato con Gazza e Daye), e zero gioco sotto o pick'n roll (anche se qualche tentativo con Tau ieri lo hanno provato, vedremo dopo la sosta...)

  • CRAPA 05/01/2016, 10.51 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 05/01/2016 @ 10:08 )

    aah beh Crapa, che Christon non fosse un play lo si è visto dal primo allenamento agostano... però è più grave che a gennaio ancora la squadra in attacco é allo sbando; contro la zona non c'è uno schema per liberare 2 ottimi tiratori come Ceron ...

    Non c'è dubbio su questo...è un dato di fatto!

  • immarcabile 05/01/2016, 10.43 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 05/01/2016 @ 09:58 )

    il problema è che Paolini (ottima persona a livello umano) sono 4 mesi che dice che non giochiamo di squadra, quando è proprio lui che deve metterci una pezza a sto problema... se non ci riesce é perché non ne ha le capacità... difetta di autore ...

    Non posso darti torto però tu sei il primo a dire che siamo senza playmaker. La squadra è quella che è, fatta di giocatori giovani che costano poco e che devono ancora "sbocciare ". Allenare squadre del genere non è semplice, tanto meno se ti manca quell'esperienza in serie A che spesso fa la differenza tra un buon allenatore e uno così così. Ieri nei primi due quarti si è visto per la prima volta girare la palla. Nella seconda metà della partita Torino ha alzato l'intensità in difesa e ha iniziato a mettere le mani addosso. In questi frangenti andiamo fuori di testa perché i giocatori non hanno l'esperienza per affrontare queste situazioni.

  • AdrianDantley 05/01/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( CRAPA 05/01/2016 @ 09:42 )

    Ma veramente nessuno dall'inizio dell'anno non sottolinea la confusione che ha questa squadra in regia? Ma chi gioca nel ruolo di play? Christon? Al campetto sarebbe un fuoriclasse, ma in un gioco organizzato fa una confusione incredibile. ..non rie ...

    aah beh Crapa, che Christon non fosse un play lo si è visto dal primo allenamento agostano... però è più grave che a gennaio ancora la squadra in attacco é allo sbando; contro la zona non c'è uno schema per liberare 2 ottimi tiratori come Ceron e Lacey, con la uomo dopo due (inutili) passaggi tra guardia e play c'è solo un tentativo di pick'n roll col lungo poi il nulla! invenzioni estemporanee del piccolo che ha preso il blocco o isolamento di Daye... Paolini se ci sei batti un colpo!

  • MaxaveJuvecaserta 05/01/2016, 10.00 Mobile
    Citazione ( CasHou89 05/01/2016 @ 09:03 )

    Markovski quando l'anno scorso è venuto a Caserta è stata la fine di Caserta. Gioco zero e ha portato in squadra gente veramente improponibile..

    D'accordissimo con te.

  • AdrianDantley 05/01/2016, 09.58 Mobile
    Citazione ( immarcabile 05/01/2016 @ 00:04 )

    Non si può certo paragonare Paolini a Markosky ma anche quest'ultimo farebbe fatica a dare un gioco a questa squadra

    il problema è che Paolini (ottima persona a livello umano) sono 4 mesi che dice che non giochiamo di squadra, quando è proprio lui che deve metterci una pezza a sto problema... se non ci riesce é perché non ne ha le capacità... difetta di autorevolezza non sa gestire una squadra di serie A! ha sempre allenato nelle serie inferiori o più spesso nelle giovanili dove l'aspetto che gli difetta é meno importante; come conoscenza di basket probabilmente é anche più preparato di altri coach di A ma se non hai in mano la squadra non vai lontano

  • CRAPA 05/01/2016, 09.42 Mobile

    Ma veramente nessuno dall'inizio dell'anno non sottolinea la confusione che ha questa squadra in regia? Ma chi gioca nel ruolo di play? Christon? Al campetto sarebbe un fuoriclasse, ma in un gioco organizzato fa una confusione incredibile. ..non riesco a collocarlo né come play né come guardia

  • paolino10 05/01/2016, 09.32

    mi sa che abbiamo un problema. pensare che Austin Daye,dopo anni di anonimato assoluto ,spesso passando intere partite a guardare dalla panchina salvo giocare qualche minuto di garbage time,possa essere il salvatore della patria e addirittura portare la squadra ai playoffs è fantascienza pura.
    in ottica NBA era praticamente zero,la carriera europea è tutta da inventare e ci vorranno un paio di stagioni. ora può realisticamente dare una mano,chiedergli di più è sbagliato e controproducente.

  • CasHou89 05/01/2016, 09.03 Mobile
    Citazione ( misterT 04/01/2016 @ 23:51 )

    Giusto Markovsky era un allenatore con la A maiuscola

    Markovski quando l'anno scorso è venuto a Caserta è stata la fine di Caserta. Gioco zero e ha portato in squadra gente veramente improponibile..

  • MagicDinamo 05/01/2016, 07.34 Mobile
    Citazione ( Tenbota 05/01/2016 @ 00:26 )

    Il fatto è che quest'anno, almeno fino ad ora, la classifica è cortissima e noi siamo a 2W dalla zona po e 1L dall'ultimo posto. L'incertezza regna e l'imprevedibilità imperversa. Noi stessi abbiamo vinto partite sulla carta quasi impossibili e pe ...

    Ora come ora la classifica nkn fa fede. Ciò che ha fatto Caserta e subito Pesaro lo scorso anno dovrebbe far riflettere su quelle che sono le dinamiche in un campionato di 30 giornate

  • VisPesaro 05/01/2016, 06.57
    Citazione ( matia83 05/01/2016 @ 00:22 )

    Non mi offendo lo so che il nostro obbiettivo è la salvezza e tanto mi basta però anche stasera al palazzo eravamo più di 4000 nonostante la partita indegna fatta a Cantù. Se vuoi che la gente continui a seguirti lottare sempre per l'obiettivo mi ...

    Però non bisogna seguire le orme del Pifferaio toscano: le parole se le porta via il vento... servono fatti concreti... la gente non è mica scema.
    Se questa è una squadra da (speriamo) onorevole salvezza, non si può spacciarla per pretendente ai playoff. Se si vola troppo in alto, poi è più faticoso rialzarsi dopo l'inevitabile caduta.
    E speriamo sempre in San CdO, altrimenti - dopo la sconfitta di questa sera - sarebbero volatili per diabetici.

  • Winston 05/01/2016, 04.38 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 04/01/2016 @ 23:51 )

    Quando Sandro e' venuto a Caserta quest'anno ero preoccupatissimo . Non avevo alcuna stima di lui come allenatore , eppure per lo avevo amato moltissimo come giocatore per 8 lunghissimi anni . Dopo il girone d'andata ho dovuto in parte ravvedersi . E ...

    Quoto. Dell'Agnello insospettabile. Grandissimo fattore quest'anno.

  • Brewster 05/01/2016, 00.56

    Riguardando le statistiche, abbiamo tirato meglio e preso più rimbalzi ma perso molte più palle - 20 perse e 9 recuperate

  • Tenbota 05/01/2016, 00.26 Mobile
    Citazione ( Francoc4 05/01/2016 @ 00:17 )

    Adesso siccome il nostro obbiettivo è la salvezza, non dobbiamo mai provare a fare il salto di qualità e restare sempre ultimi o penultimi, con l'innesto di Daye e di Leydeka, visto il livello di questo campionato io spererei anche di lottare per l ...

    Il fatto è che quest'anno, almeno fino ad ora, la classifica è cortissima e noi siamo a 2W dalla zona po e 1L dall'ultimo posto. L'incertezza regna e l'imprevedibilità imperversa. Noi stessi abbiamo vinto partite sulla carta quasi impossibili e perso altrettante, e questo accade anche ad altre vedi Bologna, Cantù, Varese ecc.
    Morale non ci si deve abbattere per una sconfitta ne esaltarsi troppo per una vittoria, qualsiasi risultato è possibile.

  • matia83 05/01/2016, 00.22 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 05/01/2016 @ 00:13 )

    Senza offesa, ma la parolai playoff mal si addice a questa squadra e società.

    Non mi offendo lo so che il nostro obbiettivo è la salvezza e tanto mi basta però anche stasera al palazzo eravamo più di 4000 nonostante la partita indegna fatta a Cantù. Se vuoi che la gente continui a seguirti lottare sempre per l'obiettivo minimo non può bastare. Se vuoi creare interesse e attirare altri sponsor non possiamo continuare così. L'effetto Daye già ci fa finire 3 volte su sky e che che ne dicano è manna per la visibilità e per attirare altri soldi Ma la gente si stufa e devi dare una svolta alla stagione specie ora che la squadra ci sarebbe.

  • misterT 05/01/2016, 00.18
    Citazione ( immarcabile 05/01/2016 @ 00:12 )

    Fare l'allenatore nella tua città dove sono tutti pronti a saltarti al collo appena le cose vanno storte... L'anno scorso dopo l'esonero di Dell'Agnello erano in tanti qui su sportando ad esaltare Paolini. Quando io dicevo che Paolini non aveva la s ...

    io non seguivo sportando ma ho sempre pensato che Paolini fosse una soluzione temporanea solo per dare una scossa all'ambiente, non avevo nessuna fiducia e sono rimasto sorpreso che ci abbia salvato. (con una squadra ben diversa da quella di Sandro

  • Francoc4 05/01/2016, 00.17

    Adesso siccome il nostro obbiettivo è la salvezza, non dobbiamo mai provare a fare il salto di qualità e restare sempre ultimi o penultimi, con l'innesto di Daye e di Leydeka, visto il livello di questo campionato io spererei anche di lottare per l'ottavo posto, qui invece sembra che siccome partiamo per salvarci non dobbiamo pretendere altro. Se va bene così, mi adeguerò anche io. Pazienza.

  • VisPesaro 05/01/2016, 00.13
    Citazione ( matia83 05/01/2016 @ 00:10 )

    Se dipendesse da me dopo questa sconfitta subita in questo modo poi lo manderei via.... ha dimostrato non solo di non avere idee ma nemmeno il comando della squadra..... Questi sono quasi tutti ragazzi han bisogno di uno che sappia come farli girare. ...

    Senza offesa, ma la parolai playoff mal si addice a questa squadra e società.

  • immarcabile 05/01/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( Brewster 04/01/2016 @ 23:59 )

    perchè?

    Fare l'allenatore nella tua città dove sono tutti pronti a saltarti al collo appena le cose vanno storte... L'anno scorso dopo l'esonero di Dell'Agnello erano in tanti qui su sportando ad esaltare Paolini. Quando io dicevo che Paolini non aveva la stessa squadra di Sandro in molti dicevano che comunque si vedeva il lavoro del nuovo coach. Adesso è diventato un incapace.

  • matia83 05/01/2016, 00.10 Mobile

    Se dipendesse da me dopo questa sconfitta subita in questo modo poi lo manderei via.... ha dimostrato non solo di non avere idee ma nemmeno il comando della squadra..... Questi sono quasi tutti ragazzi han bisogno di uno che sappia come farli girare. Secondo me con un allenatore decente ai play off ci potremmo arrivare ma non con lui. Sacco è libero e dove va ha sempre fatto bene. Dalmonte è a spasso e sarebbe una occasione per lui per rilanciarsi e questi per dirne due che abitano in zona

  • Tenbota 05/01/2016, 00.08 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 04/01/2016 @ 23:51 )

    Quando Sandro e' venuto a Caserta quest'anno ero preoccupatissimo . Non avevo alcuna stima di lui come allenatore , eppure per lo avevo amato moltissimo come giocatore per 8 lunghissimi anni . Dopo il girone d'andata ho dovuto in parte ravvedersi . E ...

    Bravo! Per me hai perfettamente ragione. È sempre molto più facile avere il parafulmine allenatore quando le cose vanno male. Purtroppo per noi (ma anche per parecchie altre squadre) negli ultimi anni la qualità del roster è quella che è, e ai voglia fare schemi quando poi i giocatori non hanno le capacità tecniche o fisiche per attuarli. La realtà è che nostro malgrado dovremo sorbirci questa pappa che ci passa il convento e non fare troppo gli schizzinosi (o se lo vogliamo essere meglio cambiare sport o squadra).....l'importante è non perdere di vista il nostro primo è vero obiettivo....si chiama salvezza.

  • LuKotto 05/01/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( Brewster 04/01/2016 @ 23:53 )

    Potrebbe essere un tentativo da non sottovalutare.

    Mi pare che abbia detto più volte che la panchina non la guarda nemmeno poi se sarà necessario, magari!!

  • immarcabile 05/01/2016, 00.04 Mobile
    Citazione ( alan73 05/01/2016 @ 00:00 )

    Sono d'accordo ma la mano del coach, almeno secondo me, si vedeva, c'è anche chi riuscirebbe a far giocare di me#da Stipcevic, Barbour( che per diverso tempo è stato inguardabile) e Crosariol. Kinsey no, lui è un fuoriclasse.

    Non si può certo paragonare Paolini a Markosky ma anche quest'ultimo farebbe fatica a dare un gioco a questa squadra

  • misterT 05/01/2016, 00.04
    Citazione ( Sandro64 05/01/2016 @ 00:00 )

    Certo che Daye nell'ultimo quarto......palle perse, 0/2 ai liberi.....

    Per me Daye è fortissimo ma non si può pensare che giochi in isolamento per 40 minuti. ha bisogno di giochi di attacco che lo mettano in condizione di tirare e la soluzione di isolarsi per giocare one vs one deve essere uno dei giochi non l'unico altrimenti gli prendono le misure e fa come stasera

  • LuKotto 05/01/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 04/01/2016 @ 23:35 )

    Ho letto l'intera intervista del dopo partita... il pretucolo Paolini mi sembra un tantinello incazzato coi suoi giocatori.

    Che lo dimostrasse per davvero!

  • Francoc4 05/01/2016, 00.02
    Citazione ( AdrianDantley 04/01/2016 @ 23:53 )

    Permettetemi di dire questa poi chiudo: Paolini ha allenato per più di tre mesi una squadra sempre al completo e senza intoppi e dal precampionato (che ho visto quasi tutto, allenamenti compresi) alla 11' non ho visto la minima evoluzione nel gioco. ...

    daccordissimo, non può far giocare Ceron 31 minuti e non richiamarlo dopo che ha fatto 1 su 8 nelle triple senza mai provare a tirare da due o oltro; sino ad ora ha sempre insistito per qualche minuto su Basile e oggi nel terzo quarto con la squadra in grande difficoltà quando in campo per Torino c'era Giacchetti, lo poteva provare, invece niente, poi se dopo 5 mesi non riesci a fare uno schema per smarcare un giocatore in angolo e ti affidi sempre ai miracoli di Daye, vuol dire che il livello di insegnamento è questo e che per vincere bisogna sperare sempre nei miracoli.

  • Pride 05/01/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( Brewster 04/01/2016 @ 23:58 )

    Non ho detto che non ci sa fare ma che è rimediato nel ruolo di play...sono tutti rimediati nel ruolo di play, a mio modo di vedere.

    Meglio "rimediati" che Basile.

  • VisPesaro 05/01/2016, 00.00
    Citazione ( misterT 04/01/2016 @ 23:57 )

    non ha mai vinto nulla ma le sue squadre almeno difendevano di squadra con rotazioni e aiuti. Almeno giocavano a BASKET

    Però tieni anche conto che l'ultima volta che si è seduto in panca è stato - se non erro - 4 o 5 anni or sono.
    Sarebbe la carta della disperazione.... personalmente la giocherei solo se fossi alla canna del gas.

  • alan73 05/01/2016, 00.00
    Citazione ( immarcabile 04/01/2016 @ 23:54 )

    Stipcevic, Barbour, Kinsey, Crosariol, etc. Se vuoi dare il merito a Markosky. Con quella squadra oggi faremmo i play off.

    Sono d'accordo ma la mano del coach, almeno secondo me, si vedeva, c'è anche chi riuscirebbe a far giocare di me#da Stipcevic, Barbour( che per diverso tempo è stato inguardabile) e Crosariol. Kinsey no, lui è un fuoriclasse.

  • Sandro64 05/01/2016, 00.00 Mobile

    Certo che Daye nell'ultimo quarto......palle perse, 0/2 ai liberi.....

  • Brewster 04/01/2016, 23.59
    Citazione ( immarcabile 04/01/2016 @ 23:57 )

    Cioppi non vuole allenare a Pesaro

    perchè?

  • zampo 04/01/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( av1912av 04/01/2016 @ 23:55 )

    la colpa nn è del coach...torino ha un roster più profondo...più completo...la realtà è che pesaro deve lottare con capo d'orlando e varese...penso che rispetto all'anno scorso...le cose stanno andando un pò meglio...

    Quoto, noi ce la dobbiamo giocare con CdO Varese e forse Bologna, punto. E buonanotte

  • Brewster 04/01/2016, 23.58
    Citazione ( Pride 04/01/2016 @ 23:55 )

    Ma sei fuori ?? Lacey ci sa fare, pur non essendo il suo ruolo.

    Non ho detto che non ci sa fare ma che è rimediato nel ruolo di play...sono tutti rimediati nel ruolo di play, a mio modo di vedere.

  • Pride 04/01/2016, 23.58 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 04/01/2016 @ 23:53 )

    Permettetemi di dire questa poi chiudo: Paolini ha allenato per più di tre mesi una squadra sempre al completo e senza intoppi e dal precampionato (che ho visto quasi tutto, allenamenti compresi) alla 11' non ho visto la minima evoluzione nel gioco. ...

    Invece Cantù, Milano, Sassari....ne hanno

  • misterT 04/01/2016, 23.57
    Citazione ( VisPesaro 04/01/2016 @ 23:52 )

    Mha... permettimi di avere qualche dubbio in proposito.

    non ha mai vinto nulla ma le sue squadre almeno difendevano di squadra con rotazioni e aiuti. Almeno giocavano a BASKET

  • immarcabile 04/01/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( Brewster 04/01/2016 @ 23:53 )

    Potrebbe essere un tentativo da non sottovalutare.

    Cioppi non vuole allenare a Pesaro

  • VisPesaro 04/01/2016, 23.56
    Citazione ( Semprejuve 04/01/2016 @ 23:51 )

    Quando Sandro e' venuto a Caserta quest'anno ero preoccupatissimo . Non avevo alcuna stima di lui come allenatore , eppure per lo avevo amato moltissimo come giocatore per 8 lunghissimi anni . Dopo il girone d'andata ho dovuto in parte ravvedersi . E ...

    Infatti, è stata una sorpresa anche per il sottoscritto.

  • Pride 04/01/2016, 23.55 Mobile
    Citazione ( Brewster 04/01/2016 @ 23:48 )

    Quasi tutti gli allenatori di basket vengono contestati, anche Repesa a Milano. Secondo me Christon, Lacey e Shepherd non sono buoni a giocare di squadra ma devono giocare perchè gli altri sono peggio...e la palla, vuoi o non vuoi, passa sempre dai ...

    Ma sei fuori ?? Lacey ci sa fare, pur non essendo il suo ruolo.

  • Brewster 04/01/2016, 23.55
    Citazione ( Pride 04/01/2016 @ 23:51 )

    Troppo facile sparare su Paolini....secondo voi perché non abbiamo Messina ?? Abbiamo perso Judge per qualche euro...tutto qui. Forza VL. Sempre. Facciamolo sentire anche a Paolini.

    Sono d'accordo ma mi sembra che manchi un po' di pugno, oltre che di un play.

  • av1912av 04/01/2016, 23.55

    la colpa nn è del coach...torino ha un roster più profondo...più completo...la realtà è che pesaro deve lottare con capo d'orlando e varese...penso che rispetto all'anno scorso...le cose stanno andando un pò meglio...

  • immarcabile 04/01/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( alan73 04/01/2016 @ 23:49 )

    L'ultimo che mi viene in mente è Markovski, a me i suoi quintetti atipici con Mack centro non facevano impazzire ma di sicuro si vedeva la sua mano sulla squadra. Aveva anche un altro tipo di giocatori per dirla tutta.

    Stipcevic, Barbour, Kinsey, Crosariol, etc. Se vuoi dare il merito a Markosky. Con quella squadra oggi faremmo i play off.

  • AdrianDantley 04/01/2016, 23.53 Mobile

    Permettetemi di dire questa poi chiudo: Paolini ha allenato per più di tre mesi una squadra sempre al completo e senza intoppi e dal precampionato (che ho visto quasi tutto, allenamenti compresi) alla 11' non ho visto la minima evoluzione nel gioco... poi sono arrivati i rinforzi, e ancora niente gioco corale... il problema non è nei giocatori!

  • Pride 04/01/2016, 23.53 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 04/01/2016 @ 23:51 )

    Quando Sandro e' venuto a Caserta quest'anno ero preoccupatissimo . Non avevo alcuna stima di lui come allenatore , eppure per lo avevo amato moltissimo come giocatore per 8 lunghissimi anni . Dopo il girone d'andata ho dovuto in parte ravvedersi . E ...

    A Pesaro con le squadre che aveva ha fatto MIRACOLI !!

  • Brewster 04/01/2016, 23.53
    Citazione ( misterT 04/01/2016 @ 23:48 )

    per me Cioppi è molto meglio di Paolini e visto che è già pagato....

    Potrebbe essere un tentativo da non sottovalutare.

  • VisPesaro 04/01/2016, 23.52
    Citazione ( misterT 04/01/2016 @ 23:48 )

    per me Cioppi è molto meglio di Paolini e visto che è già pagato....

    Mha... permettimi di avere qualche dubbio in proposito.

Pagina di 2