Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/12/2015, 20.04

La Grissin Bon schianta Varese 86-69 e conferma il primato

Reggio batte Varese con Della Valle e De Nicolao sugli scudi

Serie A


(Ciamillo & Castoria)

Ultima giornata di campionato del 2015. Al Pala Bigi di Reggio Emilia arriva l’ Openjobmetis Varese a far visita alla capolista Grissin Bon. Gli ospiti prima di Natale hanno conseguito una ottima vittoria ai supplementari contro Cremona, arrivata dopo 4 sconfitte consecutive. Reggio, invece, arriva dai 24 punti di svantaggio subiti in quel di Sassari e deve ancora rinunciare a Kaukenas.

 

Al primo canestro di Davies per Varese, Reggio risponde con una scarica di 12 punti interrotta dal time-out di Moretti.Varese continua a faticare, generando palle perse a ripetizione, 5 nei primi sei minuti. Per Reggio si mette in mostra Della Valle, che a Sassari era stato il migliore dei suoi e oggi conferma l’ottimo momento, creando per se e per i compagni. Nel finale di quarto, Gentile piazza due bombe che inchioda il risultato sul 27 a 11.

Nel secondo quarto Varese parte bene con 4 punti in fila di Wayns e Davies e prova a rimettersi in partita e riescono ad arrivare fino al -8 a 5 minuti da fine quarto. Ma Reggio non si deconcentra e trova con Veremeenko  e De Nicolao la giusta intensità per mantenere a distanza gli uomini di Moretti. Nel finale di quarto ancora De Nicolao ruba l’ultimo possesso a Varanauskas e va ad appoggiare il 39-27 di fine primo tempo.

Nel terzo quarto Reggio parte forte, anzi fortissimo: parziale di 10 a 0 per il +22 e partita che sembra già essere in ghiaccio. A referto si iscrive anche Darius Lavrinovic con 5 punti, che nel primo tempo aveva giocato appena 2 minuti. Varese, che aveva toccato anche il -30, chiude con una tripla da centrocampo per il 72-45.

L’ultimo quarto è utile solo per definire lo scarto finale. Varese al termine dei 40 minuti riesce a ricomporre lo scarto sotto i venti punti, con il finale che dice 86-69.

Reggio vince senza faticare e chiude in testa al campionato il 2015. Varese non riesce a confermare quanto fatto vedere con Cremona e gioca un partita senza mordente e rinunciataria.

 

MVP

De Nicolao 16 punti: forse ci teneva a giocare bene contro la sua ex squadra, con la quale non si era lasciato benissimo. A prescindere dal motivo, il play biancorosso mette a referto una partita maiuscola per intensità difensiva e lucidità offensiva

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 143 Commenti

Pagina di 3

  • thebigticket 29/12/2015, 15.13
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2015 @ 13:01 )

    guarda classifica, Caserta lotta per Final 8! E' molto più forte di noi oggi, noi oggi facciamo schifo

    Ma Giorgio vuoi dirmi che pesaro ha soldi per prendere Daye e Caserta Siva e noi non abbiamo mai un buco di un quattrino ed in più li spendiamo male?!?!?

  • TimDuncan21 28/12/2015, 19.06

    forza reggio!!!!!!!!!!

  • Faccettabuffa 28/12/2015, 18.05 Mobile

    2 settimane fa ho visto Caserta a Reggio e ho pensato che fosse la peggior squadra passata dal Bigi quest'anno. Oggi ho aggiornato la mia opinione. Sinceramente Varese mi ha fatto una bruttissima impressione

  • rayalle 28/12/2015, 16.19 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2015 @ 16:10 )

    Niente, ma avevo piacere a confrontarmi con te

    Ah guarda.. fosse per me ci sarebbe il liberi tutti, chi vuole si prende 10 americani, chi vuole 10 turchi libero di prenderli, 10 italiani idem. Così almeno tutti avrebbero il prezzo di mercato giusto, perché è indubbiamente vero che alcuni italiani costano in maniera eccessiva se rapportati al loro reale valore. Non si pensi però che avere 10 USA sia la soluzione, io continuo a vedere file di americani scarsi che arrivano ogni anno solo perché avevano belle cifre in campionati imbarazzanti come la D-League.. A favore degli italiani bisogna comunque dire che ti danno quel qualcosa in più sotto l aspetto dell impegno, della conoscenza del campionato, dell amalgama e del fare gruppo che spesso finisce col fare la differenza, specialmente nelle squadre di medio bassa classifica. Detto questo ripeto, io abolirei ogni regola di limitazione alle nazionalità

  • Giorgiobellocci 28/12/2015, 16.10 Mobile
    Citazione ( rayalle 28/12/2015 @ 15:11 )

    Ma sono anche d'accordo (anche se c'è pure un notevole numero di stranieri scarsissimi, non solo di italiani non da serie A), ma cosa c'entra con quello che ho scritto?

    Niente, ma avevo piacere a confrontarmi con te

  • rayalle 28/12/2015, 15.11
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2015 @ 15:07 )

    Il livello degli italiani (tranne i nazionali) e' osceno oggi! E costano un casino! Scemate come il 5+5 o 6+6 sono imposizioni che non aiutano e costringono Varese ad avere i Ferrero, Molinaro e altri comprimari (Campani buon cambio, Cavaliero appena ...

    Ma sono anche d'accordo (anche se c'è pure un notevole numero di stranieri scarsissimi, non solo di italiani non da serie A), ma cosa c'entra con quello che ho scritto?

  • Giorgiobellocci 28/12/2015, 15.07 Mobile
    Citazione ( rayalle 28/12/2015 @ 13:41 )

    Per me questo è un discorso piuttosto idiota, un giocatore se è buono è buono, che sia italiano, americano, svizzero o thailandese. SIva non è per niente scarso, anzi, ma un giocatore va guardato nel suo complesso, non solo per quanto è talentu ...

    Il livello degli italiani (tranne i nazionali) e' osceno oggi! E costano un casino! Scemate come il 5+5 o 6+6 sono imposizioni che non aiutano e costringono Varese ad avere i Ferrero, Molinaro e altri comprimari (Campani buon cambio, Cavaliero appena appena)...Varese non aveva soldi per tenere Polonara, Reggio ringrazi la congiuntura che Polo e Della Valle (costati) sono due super, due "stranieri" come valore

  • ReggioUmilia 28/12/2015, 14.23
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2015 @ 13:31 )

    Classica retorica pro-italiani e contro gli stranieri! W gli stranieri e abbasso gli italiani, mille volte Siva rispetto a Stefano Gentile. Vedremo nelle partite che contano come se la caveranno i vostri due italiani contro play stranieri

    Infatti in Eurocup abbiamo affrontato solo play italiani...L'unico a metterci in crisi davvero è stato un futuro fenomeno come Pangos, per il resto i nostri "visi pallidi" (più DeNik che Gentile) non hanno sfigurato contro nessuno.

  • rayalle 28/12/2015, 13.43
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2015 @ 13:31 )

    Classica retorica pro-italiani e contro gli stranieri! W gli stranieri e abbasso gli italiani, mille volte Siva rispetto a Stefano Gentile. Vedremo nelle partite che contano come se la caveranno i vostri due italiani contro play stranieri

    Peraltro mi piacerebbe sapere dove nel mio post avrei scritto che sono pro italiani e contro gli stranieri

  • rayalle 28/12/2015, 13.41
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2015 @ 13:31 )

    Classica retorica pro-italiani e contro gli stranieri! W gli stranieri e abbasso gli italiani, mille volte Siva rispetto a Stefano Gentile. Vedremo nelle partite che contano come se la caveranno i vostri due italiani contro play stranieri

    Per me questo è un discorso piuttosto idiota, un giocatore se è buono è buono, che sia italiano, americano, svizzero o thailandese.
    SIva non è per niente scarso, anzi, ma un giocatore va guardato nel suo complesso, non solo per quanto è talentuoso offensivamente. Altrimenti ti fai una squadra con Siva-Dyson-Taylor-Alexander-Andre Smith, dichiari che vuoi vincere il campionato e poi lotti per non retrocedere

  • stevefats 28/12/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2015 @ 13:31 )

    Classica retorica pro-italiani e contro gli stranieri! W gli stranieri e abbasso gli italiani, mille volte Siva rispetto a Stefano Gentile. Vedremo nelle partite che contano come se la caveranno i vostri due italiani contro play stranieri

    Sì Siva ottimo giocatore molto veloce, è vero il ns punto debole è Gentile, la squadra cambia modo di giocare quando sale al posto di de nik , io piuttosto che un pivot al posto di Peca (come 3 lungo va bene) cercherei un play vero, errore della società a cercare lui in estate io con de nik avrei visto molto meglio Vitali

  • stevefats 28/12/2015, 13.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2015 @ 13:01 )

    guarda classifica, Caserta lotta per Final 8! E' molto più forte di noi oggi, noi oggi facciamo schifo

    Giorgio la Caserta che ho visto io al Bigi nn si poteva vedere, Moretti sicuramente meglio di Dell Agnello, poi i 2 o 4 punti in più o meno possono essere anche frutto di episodi, comunque voi sono già 2 o 3 anni che vedo idee un po confuse in società, nn me ne volere ma se aveste investito sugli italiani che già avevate Denik e Polo bastavano 3 stranieri e la squadra era fatta, poi negli ultimi anni nn avete azzeccato neppure quelli, Mayor a parte (kuba sfortunato).

  • Giorgiobellocci 28/12/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( rayalle 28/12/2015 @ 11:37 )

    A talento certamente sì, peccato che in questo gioco non serva solo quello... Peraltro due settimane fa dopo che è stato rullato per tutta la partita dai nostri play scarsi, negli ultimi 3 minuti sul -20 ce l'ha messa tutta per cercare di salvare l ...

    Classica retorica pro-italiani e contro gli stranieri! W gli stranieri e abbasso gli italiani, mille volte Siva rispetto a Stefano Gentile. Vedremo nelle partite che contano come se la caveranno i vostri due italiani contro play stranieri

  • Giorgiobellocci 28/12/2015, 13.01
    Citazione ( ReggioUmilia 28/12/2015 @ 11:45 )

    Dato che per fortuna in Europa non si gioca solo 1vs1 preferisco guardare i giocatori nel loro contesto. Sia Siva che Downs mi sono sembrati niente più che buoni giocatori, niente di eccezionale. E la panchina di Caserta è molto più corta della vo ...

    guarda classifica, Caserta lotta per Final 8! E' molto più forte di noi oggi, noi oggi facciamo schifo

  • lambrusc 28/12/2015, 11.47 Mobile

    Dico la mia , ieri ho visto una gara post panettone , da noi ben digerito x Varese indigesto al quanto. Il povero Moretti non si è più di tanto scaldato visto che la sua truppa era particolarmente moscia ,con errori al tiro banali. Ci sono talmente tante lacune che poi non sono problemi ns che l' unica è augurarvi in bocca al lupo. Campani cmq sa giocare a Basket !

  • ReggioUmilia 28/12/2015, 11.45 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2015 @ 11:10 )

    Siva e' rientrato a regime da poco. Se sano mangia in testa ai vostri due play italiani messi insieme

    Dato che per fortuna in Europa non si gioca solo 1vs1 preferisco guardare i giocatori nel loro contesto. Sia Siva che Downs mi sono sembrati niente più che buoni giocatori, niente di eccezionale. E la panchina di Caserta è molto più corta della vostra. Poi magari arrivano ai PO e voi scendete, ma tenderei ad escludere entrambe le ipotesi sinceramente.

  • rayalle 28/12/2015, 11.37
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2015 @ 11:10 )

    Siva e' rientrato a regime da poco. Se sano mangia in testa ai vostri due play italiani messi insieme

    A talento certamente sì, peccato che in questo gioco non serva solo quello...
    Peraltro due settimane fa dopo che è stato rullato per tutta la partita dai nostri play scarsi, negli ultimi 3 minuti sul -20 ce l'ha messa tutta per cercare di salvare le proprie statistiche, classico atteggiamento di chi non gliene frega una mazza della squadra e del campionato, ma pensa solo ad avere un bel biglietto da visita per il prossimo mercato

  • Giorgiobellocci 28/12/2015, 11.10 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 28/12/2015 @ 10:41 )

    Sarà che in casa nostra prendono sempre delle scoppole allucinanti ma la settimana scorsa li ho visti veramente male male. Roba da non avere 5 giocatori da serie A. 2-4 punti di differenza a questo punto della stagione vogliono dire poco, a valori r ...

    Siva e' rientrato a regime da poco. Se sano mangia in testa ai vostri due play italiani messi insieme

  • Veronica 28/12/2015, 11.06

    Mei che sotto la foto di Denik su instagram scrive 'classico pre-flop :D'



  • rhllor 28/12/2015, 10.43
    Citazione ( sbraidi 28/12/2015 @ 09:42 )

    Sara' per la simpatia dell'ex, ma penso che le critiche su Campani siano un tantino esagerate. Eddai, che non fosse Gallinari lo sapevate, su. Tra l'altro e' stato piuttosto bravo a far fare 4 falli a Silins che non e' certo una pippa di difensore.

    il problema di campani è che il talento c'è per essere un buon giocatore (non un campione sia chiaro) ma potrebbe ambire a quintetto in molte squadre di A.
    Invece si accontenta di fare 2/3 partite buone l'anno per far vedere che il talento c'è.

  • ReggioUmilia 28/12/2015, 10.41 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2015 @ 09:19 )

    Caserta poca cosa? Non scherziamo, da quando e' tornato Siva viaggia alla grande, fatte fuori Avellino e Brindisi ed e' a un passo final 8...Hunt solido e lineare centro, Downs e' esploso e Cincia2 seconda giovinezza, dovevamo prenderlo noi - come se ...

    Sarà che in casa nostra prendono sempre delle scoppole allucinanti ma la settimana scorsa li ho visti veramente male male. Roba da non avere 5 giocatori da serie A. 2-4 punti di differenza a questo punto della stagione vogliono dire poco, a valori restano tra i peggiori del campionato secondo me.

  • sbraidi 28/12/2015, 09.42

    Sara' per la simpatia dell'ex, ma penso che le critiche su Campani siano un tantino esagerate.
    Eddai, che non fosse Gallinari lo sapevate, su.
    Tra l'altro e' stato piuttosto bravo a far fare 4 falli a Silins che non e' certo una pippa di difensore.

  • Giorgiobellocci 28/12/2015, 09.19 Mobile
    Citazione ( stevefats 28/12/2015 @ 00:04 )

    Anche Caserta poca cosa, Torino e Pesaro con Dyson e Daye sono migliorate molto

    Caserta poca cosa? Non scherziamo, da quando e' tornato Siva viaggia alla grande, fatte fuori Avellino e Brindisi ed e' a un passo final 8...Hunt solido e lineare centro, Downs e' esploso e Cincia2 seconda giovinezza, dovevamo prenderlo noi - come sembrava - dannazione

  • Giorgiobellocci 28/12/2015, 09.19 Mobile
    Citazione ( stevefats 28/12/2015 @ 00:04 )

    Anche Caserta poca cosa, Torino e Pesaro con Dyson e Daye sono migliorate molto

    Caserta poca cosa? Non scherziamo, da quando e' tornato Siva viaggia alla grande, fatte fuori Avellino e Brindisi ed e' a un passo final 8...Hunt solido e lineare centro, Downs e' esploso e Cincia2 seconda giovinezza, dovevamo prenderlo noi - come sembrava - dannazione

  • Giorgiobellocci 28/12/2015, 09.18 Mobile
    Citazione ( stevefats 28/12/2015 @ 00:04 )

    Anche Caserta poca cosa, Torino e Pesaro con Dyson e Daye sono migliorate molto

    Caserta poca cosa? Non scherziamo, da quando e' tornato Siva viaggia alla grande, fatte fuori Avellino e Brindisi ed e' a un passo final 8...Hunt solido e lineare centro, Downs e' esploso e Cincia2 seconda giovinezza, dovevamo prenderlo noi - come sembrava - dannazione

  • Veronica 28/12/2015, 08.32 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 28/12/2015 @ 00:26 )

    Comunque vorrei ancora sentire chi dice che De Nicolao non è all'altezzq di fare il play titolare in A. Vero che condivide il ruolo con Gentile, ma da noi già all'epoca ci sarebbe stato bene. Ecco, magari con almeno UN americano decente, uno.

    Appunto. Degnissimo di stare dov'è. Lo rimpiango terribilmente (e non solo perché ero e sono tuttora follemente innamorata di lui)

  • Veronica 28/12/2015, 08.30 Mobile
    Citazione ( Daca 27/12/2015 @ 22:32 )

    Non ho potuto vederla, Waterloo?

    Più o meno. Arrivare ad un -8 per poi precipitare a -30 non ha prezzo. Per tutto il resto non c'è MasterCard ma la pallacanestro Varese che soffre terribilmente un quintetto reggiano formato prevalentemente da italiani che sanno cosa significa giocare a pallacanestro. Dalla nostra parte abbiamo un continuo perdere palla, cattiva gestione dei falli e percentuali a dir poco orride al tiro.

  • Veronica 28/12/2015, 08.29 Mobile
    Citazione ( Daca 27/12/2015 @ 22:32 )

    Non ho potuto vederla, Waterloo?

    Più o meno. Arrivare ad un -8 per poi precipitare a -30 non ha prezzo. Per tutto il resto non c'è MasterCard ma la pallacanestro Varese che soffre terribilmente un quintetto reggiano formato prevalentemente da italiani che sanno cosa significa giocare a pallacanestro. Dalla nostra parte abbiamo un continuo perdere palla, cattiva gestione dei falli e percentuali a dir poco orride al tiro.

  • 300498 28/12/2015, 01.19

    Leggendo i vari commenti ho notato che qualcuno citava possibili problemi di Campani ad un ginocchio. A fine partita io ho visto che Campani, prima di entrare nel tunnel che porta allo spogliatoio, ha parlato con Rocchi (medico di Reggio Emilia) e con lui si è fermato anche qualcuno di Varese (massaggiatore? preparatore atletico?), dandosi appuntamento a più tardi (per un consulto medico?). Li per lì non avevo dato peso alla cosa, ma se davvero Campani ha problemi fisici, questa potrebbe essere la conferma.

  • ReggioUmilia 28/12/2015, 00.48 Mobile

    Partita ancora meno incerta di quella contro Caserta ma più godibile per il livello del gioco. Ottimi DeNik, ADV e Vova, gli altri hanno fatto il compitino. Continua il periodo no di Polonara che si deve sbloccare mentalmente oltre che ritrovare la migliore condizione, mentre Gentile lo vedo sempre più fuori dalla squadra, quando entra in campo sembra sempre incepparsi qualcosa, al momento rappresenta il punto debole dell'organico. Per quanto riguarda Varese penso ci sia poco da dire, è in rimescolamento continuo da inizio stagione, mi aspettavo una prova monstre di Faye ma non ha praticamente visto il campo, degli altri bene solo Campani e Cavaliero per intensità. In ogni modo aspetterei a tirare conclusioni affrettate, la Caserta vista 7 giorni fa mi è sembrata ben peggio e anche Capo non se la passa benissimo. In ogni modo in bocca al lupo, non è mai bello vedere piazze storiche (come anche Pesaro) in queste condizioni.

  • VaresinoDOC2 28/12/2015, 00.26 Mobile

    Comunque vorrei ancora sentire chi dice che De Nicolao non è all'altezzq di fare il play titolare in A. Vero che condivide il ruolo con Gentile, ma da noi già all'epoca ci sarebbe stato bene. Ecco, magari con almeno UN americano decente, uno.

  • stevefats 28/12/2015, 00.04 Mobile
    Citazione ( MicheleMh 27/12/2015 @ 21:39 )

    Per me Torino e Capo d'Orlando e forse Pesaro

    Anche Caserta poca cosa, Torino e Pesaro con Dyson e Daye sono migliorate molto

  • Zioseb 28/12/2015, 00.02 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/12/2015 @ 23:53 )

    Ah dunque la rivoluzione taglia teste (Vescovi, Caja, Giofre', Pozzecco, due o tre giocatori almeno da confermare) ha portato a fare una squadra piu' debole di quella dell'anno scorso?

    Io sono sempre stato pro Gioffre Xche i giocatori li ha sempre scovati, se poi non siamo riusciti a tenerli per problemi di budget è un altro discorso I dati parlano chiaro il taglio netto con il passato è stato drammatico

  • Giorgiobellocci 27/12/2015, 23.53 Mobile
    Citazione ( Zioseb 27/12/2015 @ 23:38 )

    Ma le squadre di Pozzecco e Frates erano sicuramente più forti

    Ah dunque la rivoluzione taglia teste (Vescovi, Caja, Giofre', Pozzecco, due o tre giocatori almeno da confermare) ha portato a fare una squadra piu' debole di quella dell'anno scorso?

  • ColoVarese87 27/12/2015, 23.52
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/12/2015 @ 22:11 )

    Se e' quello dei rimpianti Maynor tutta la vita! Altroche' DeNicolao! E Campani al massimo panchina...cioe' se e' quintetto di rimpianti Dunston?!! Sposto Eyenga 4 e metto Ere o Kuba come 3

    rimpianti che il portafoglio di adesso ci permetteva di averli
    maynor Eyenga e kuba costano troppo

  • Zioseb 27/12/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( magic99 27/12/2015 @ 21:40 )

    escludi pure Torino!!

    Quoto ma vedo anche Pesaro più forte di noi L'unica con cui potremo giocarcela e' con Capo D'Orlando Inutile continuare con le polemiche, troppo facile ma anche poco produttivo Questi sono i giocatori che abbiamo a disposizione incitandoli a dare il massimo, poi a fine anno chiederemo il conto ....

  • Zioseb 27/12/2015, 23.38 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/12/2015 @ 20:42 )

    Nessun alibi per Moretti pero'...spero che in futuro faccia meglio. A partire dal derby con Cantù'....gli alti e bassi sono pure suoi. OK guardare avanti, ma Frates e Pozzecco in croce con questi risultati

    Ma le squadre di Pozzecco e Frates erano sicuramente più forti

  • testaquadra66 27/12/2015, 23.35 Mobile

    Credo che i problemi attuali di Varese arrivino da lontano, solo 3 anni fa dominavano il campionato e poi hanno iniziato a smantellare tutto.. Ok Dunston era il leader ma c'era una squadra che funzionava e da allora ogni anno peggio. Non è un problema di soldi perché ad oggi forse Varese ne ha spesi più di Reggio che non ha cambiato neanche un giocatore e che ha fatto fronte agli infortuni con dei ragazzi delle giovanili.

  • Giorgiobellocci 27/12/2015, 23.31 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 27/12/2015 @ 23:00 )

    sì, una vittoria domenica sarebbe ossigeno puro per la classifica e una bella spinta psicologica. speriamo che gli americani capiscano in fretta cosa vuol dire derby

    A proposito di americani (ma anche di segreti tipo spionaggio russo, visto che non sono stati forniti dettagli della rottura): ma se la benedetta nuova guardia non arriva, non può' giocare Galloway contro Cantù' e fino a quando non lo cambiamo? Non e' fenomeno (anzi) ma almeno non regaliamo un giocatore

  • rhllor 27/12/2015, 23.28 Mobile

    Comunque denik sta prendendo ritmo sul piazzato da tre. Buona roba.

  • rhllor 27/12/2015, 23.25 Mobile

    Faye che in post tira in fadeaway perché marcato da denicolao e sempre Denicolao che segna in tapin senza saltare credo che siano la fotografia di questa partita.

  • rhllor 27/12/2015, 23.25 Mobile

    Faye che in post tira in fadeaway perché marcato da denicolao e sempre Denicolao che segna in tapin senza saltare credo che siano la fotografia di questa partita.

  • Brucaliffo 27/12/2015, 23.18 Mobile

    DoppiaV partita dopo partita sempre di più un fattore. Denik dabvero ottimo, lampi di basket stupendo,ottima gara, continuiamoooo

  • ToilingMidget 27/12/2015, 23.00
    Citazione ( MarcoVa 27/12/2015 @ 22:56 )

    Incominciamo a vincere domenica, zioporco! Cmq hai perfettamente ragione.

    sì, una vittoria domenica sarebbe ossigeno puro per la classifica e una bella spinta psicologica. speriamo che gli americani capiscano in fretta cosa vuol dire derby

  • MarcoVa 27/12/2015, 22.56 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 27/12/2015 @ 22:49 )

    anche perché nel girone di ritorno andremo a caserta, pesaro, bologna e torino. stringiamo i denti e facciamo la corsa su CDO

    Incominciamo a vincere domenica, zioporco! Cmq hai perfettamente ragione.

  • ToilingMidget 27/12/2015, 22.49
    Citazione ( MarcoVa 27/12/2015 @ 22:24 )

    Una squadra della nostra caratura come fa a vincere in trasferta? O con una serata di grazia (cioè 1/2 volte all'anno, forse) o grazie ad un leader. Infatti a CDO l'ha vinta Ukic. In casa puoi sperare nel collettivo e nell'ambiente, ccome è success ...

    anche perché nel girone di ritorno andremo a caserta, pesaro, bologna e torino. stringiamo i denti e facciamo la corsa su CDO

  • Bosino 27/12/2015, 22.42 Mobile

    Grazie allo sciagurato staff tecnico e alla presuntuosa dirigenza ,dobbiamo solo pensare a salvarci.
    Unica squadra debole come noi è Cdo con cui se dovessimo vincere a Masnago andremmo due zero negli scontri diretti.
    Speriamo che ciò accada.
    In ogni caso, vergognatevi indegni della nostra storia.

  • VaresinoDOC2 27/12/2015, 22.37 Mobile
    Citazione ( Daca 27/12/2015 @ 22:32 )

    Non ho potuto vederla, Waterloo?

    Lasėm perd. Mollissimi, imprecisi e confusionari. Secondo me siamo messi male, staserw ho visto anche Torino-Bologna e,pur non essendo certo delle squadre brillanti, hanno quantomeno delle individualità superiori alle nostre.

  • Daca 27/12/2015, 22.32

    Non ho potuto vederla, Waterloo?

  • var77 27/12/2015, 22.27 Mobile
    Citazione ( Petruska 27/12/2015 @ 22:06 )

    Ah ok su questo non c'è dubbio. Certo che se avessimo evitato il penultimo tesseramento con KK avremmo teoricamente potuto colmare entrambi i deficit

    Beh la presa di Kangur dal punto di vista tecnico non ha nessun senso. Però x altre questioni la Varese di oggi non può pensare solo al punto vista tecnico.

Pagina di 3