Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/12/2015, 22.36

La Manital Torino vince in rimonta trascinata da super White, Bologna cade in volata

Secondo successo in tre gare per Torino che batte Bologna 75-70

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

La Manital Torino vince in rimonta contro la Virtus Bologna e coglie il secondo successo in tre partite con Vitucci raggiungendo l'Orlandina in classifica.

La Virtus Bologna, trascinata da un grande Simone Fontecchio, ha dominato il primo quarto chiudendo avanti 26-12.

L'Auxilium non ha perso la testa ed affidandosi a DJ White ha ricucito lo svantaggio andando all'intervallo lungo sotto 32-35.

Nel terzo quarto l'Obiettivo Lavoro ha fatto un nuovo forcing rimanendo sempre avanti nel punteggio e chiudendo la frazione sul 54-48.

Trovatasi alle corde la Manital ha rimontato lo svantaggio nel quarto finale e vinto 75-70.

Per Torino 18 di White con 9 rimbalzi, 17 di Miller e 16 di Dyson.

Per Bologna 18 di Fontecchio, 15 di Pittman e 12 di Vitali.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 171 Commenti

Pagina di 4

  • Eomer71 28/12/2015, 15.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me la verità forse sta nel mezzo. La squadra non è così scarsa. Con 2 vittorie in più casalinghe, caserta +4 a poco dalla fine, capo orlando nn giocata per problemi di organico, avremmo 14 punti in linea con l'8 posto della sragione passata. Ray uno dei migliori stranieri dell'ultimo campionato nn ha praticamente mai giocato. Invero valli nn dipingiamolo come il miglior allenatore del pianeta. Ha dei meriti, ma anche dei limiti. Squadra che in 2 anni vince 3 volte in traferta, di cui 2 con tiro all'ultimo secondo, con tante sconfitte in cui nn siamo esistiti, un problema del manico c'è a mio parere

  • Eomer71 28/12/2015, 15.20 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 27/12/2015 @ 23:41 )

    Fells non ha un decimo del talento di Ray! Il numero di tiri "cattivi" che puoi prenderti è determinato dalla frequenza con cui li metti. Fells ha giocato bene due partite da quando è qui, su sette. Quando ha giocato male lo ha fatto in modo indece ...

    Quoto tiroda4 in toto. Tra ray e fells c'è differenza. Fells se non gli entra il tiro diventa giocatore inutile anzi dannoso

  • andrebott 28/12/2015, 15.01 Mobile

    A fine terzo quarto non ero molto fiducioso e invece grandi ragazzi vittoria importantissima e vitale! Adesso altrettanto importante è la prossima a Pesaro per chiudere il girone d'andata in maniera dignitosa e accettabile...FORZA TORINO

  • Riccardo 28/12/2015, 13.10 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 28/12/2015 @ 06:55 )

    Purtroppo il tifo organizzato a volte è il peggio della tifoseria. Mercoledì scorso i Forever Boys hanno organizzato una bellissima, davvero bellissima, commemorazione di Ravaglia. A volte però scadono. E stiamo parlando comunque di un gruppo che ...

    Il pubblico virtussino e' su un altro pianeta e non merita di essere rappresentato cosi' in trasferta.

  • Riccardo 28/12/2015, 13.08 Mobile
    Citazione ( Bigioia 28/12/2015 @ 01:07 )

    Non concordo con la tua opinione,sono persone che comunque si sono sbattute x una trasferta e quindi meritano rispetto e non vanno descritte come 4 o 100 scappati di casa...Da come ti esprimi mi viene da pensare che tu non abbia mai fatto trasferte.. ...

    Corretto, non ho mai fatto trasferte. Ma per parlare di quello che vedo non credo sia necessario. Ho visto un discreto numero di tifoserie in questo girone d'andata. Tutte piu' dignitose di quelli visti ieri. Avranno fatto tre-cori-tre pro-Virtus. Tutto il resto insulti. Contenti loro...

  • rubendouglas 28/12/2015, 13.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci mancherebbe...nn voglio far cambiare idea a nessuno. Oltretutto è anche il bello dello sport. Però bisogna anche ragione sui numeri: quest'anno 7 sconfitte su 7 in trasferta...se prendiamo anche quelle dello scorso anno si fa 16 sconfitte di fila cn due squadre molto diverse...che hanno in comune solo lo staff tecnico da cui sono state allenate. Come hai sottolineato tu..sicuramente ha delle attenuanti ma bisogna anche cominciare a guardare verso la panchina perché si può e si deve fare di più.

  • Tiroda4 28/12/2015, 12.55
    Citazione ( Albecks 28/12/2015 @ 11:30 )

    ovviamente Mazzola non è sul livello di Fontecchio o su quello di Vitale; Fontecchio secondo me diventerà molto forte e ieri sarà che la difesa di Torino non sia serratissima ha tirato più che bene (io ti posso giudicare l'unica sua partita che ...

    Ma infatti ieri ha fatto una gran partita, quest'anno non l'abbiamo visto una volta tirare con la palla che gli uscisse dalle mani nello stesso modo due volte di fila. Se trova continuità al tiro chiaramente è un altro giocatore. L'altra cosa che deve migliorare è il ball-handling, che gli consentirebbe di creare dal palleggio (ha un fisico per cui dovrebbe andare SEMPRE dentro, ma proprio sempre). Mazzola diciamo che non è un mio pallino, eufemismo, per cui stendo un velo. Ieri è stato irritante. Uno che ha +15 di plus minus e si autoesclude dalle partite con falli idioti non è un giocatore intelligente.

  • Albecks 28/12/2015, 11.30
    Citazione ( Tiroda4 28/12/2015 @ 11:24 )

    Fontecchio è l'ala titolare da due anni, praticamente senza cambi, per dargli fiducia, quindi direi che lo facciamo tirare e sbagliare, come facemmo con Koponen ad esempio, e la risposta è diversa. Mi limito a notarlo, poi magari diventa un fenomen ...

    ovviamente Mazzola non è sul livello di Fontecchio o su quello di Vitale; Fontecchio secondo me diventerà molto forte e ieri sarà che la difesa di Torino non sia serratissima ha tirato più che bene (io ti posso giudicare l'unica sua partita che ho visto dal vivo, tu immagino da più stagioni), e gli ho visto fare un paio di step back niente male. Dispiace vedere una squadra con la storia della Virtus così in basso in classifica

  • Tiroda4 28/12/2015, 11.24
    Citazione ( Albecks 28/12/2015 @ 11:11 )

    Fontecchio rimane un 95, fatelo sbagliare, fatelo tirare poi se tira sempre come ieri auguri per gli avversari. Non sarà continuo ma lo diventerà, Vitali ieri mi è piaciuto tantissimo, sapevo che non fosse una macchina da punti ma ieri ha preso ti ...

    Fontecchio è l'ala titolare da due anni, praticamente senza cambi, per dargli fiducia, quindi direi che lo facciamo tirare e sbagliare, come facemmo con Koponen ad esempio, e la risposta è diversa. Mi limito a notarlo, poi magari diventa un fenomeno e io sono felicissimo. Ora vedo problemi tecnici (ball handling povero, meccanica di tiro discontinua) che ne limitano la crescita, nonostante che giochi tanto. Vitali a me piace, e va benissimo in serie A. Mazzola è un discreto cambio, non di più.

  • Albecks 28/12/2015, 11.11
    Citazione ( Tiroda4 28/12/2015 @ 11:04 )

    Fontecchio non è un mediocre. È un giocatore con potenzialità che ha fatto finora una stagione da mediocre, e che sta stentando a sbocciare. Ieri è stata la sua prima partita veramente buona quest'anno. Pur avendo, ripeto, grandi potenzialità. P ...

    Fontecchio rimane un 95, fatelo sbagliare, fatelo tirare poi se tira sempre come ieri auguri per gli avversari. Non sarà continuo ma lo diventerà, Vitali ieri mi è piaciuto tantissimo, sapevo che non fosse una macchina da punti ma ieri ha preso tiri di qualità giocando da veterano. Loro due e mazzola vanno benissimo in serieA, Il progetto Virtus di puntare sui giovani italiani porterà i frutti abbiate pazienza e fiducia, (vi mancava anche Ray) e ieri sera nonostante la sconfitta ho visto Bologna giocare bene in attacco muovendo la palla cosa che torino non fa visto che ha giocato per 38' palla ferma in mano.

  • Tiroda4 28/12/2015, 11.04
    Citazione ( Albecks 28/12/2015 @ 10:54 )

    ieri al palazzetto finalmente dopo tanto tempo. Che dire? Ne ho lette di belle, se Fontecchio è mediocre metà delle serie a1 deve cambiare mestiere. Ieri partitone da parte sua e di Vitali che ha sbagliato pochissimi prendendo tiri difficilissimi, ...

    Fontecchio non è un mediocre. È un giocatore con potenzialità che ha fatto finora una stagione da mediocre, e che sta stentando a sbocciare. Ieri è stata la sua prima partita veramente buona quest'anno. Pur avendo, ripeto, grandi potenzialità. Però se la prossima buona la fa fra due mesi, tu capisci che non è utilissimo. Vitali qeust'anno sta facendo una fatica boia in attacco, e ieri è stata la sua migliore partita probabilmente. Al momento ha percentuali da attaccante mediocre, cosa che negli anni scorsi non era. Al contrario di Fontecchio Vitali ha però grande continuità di applicazione difensiva, che lo rende sempre utile. Il problema è che sta giocando tanti minuti da play per una carenza costruttiva della Virtus e proprio non lo sa fare.

  • Albecks 28/12/2015, 10.54

    ieri al palazzetto finalmente dopo tanto tempo. Che dire? Ne ho lette di belle, se Fontecchio è mediocre metà delle serie a1 deve cambiare mestiere. Ieri partitone da parte sua e di Vitali che ha sbagliato pochissimi prendendo tiri difficilissimi, Cuccarolo potevate lasciarlo tranquillamente in serie a2 a brescia, vedersi trascinare quei 222cm e non prendere rimbalzi è desolante. Dj white vero cuore di Torino, gli altri troppi alti e bassi, Torino ancora molle in difesa (non so il numero di secondi possessi concessi in attacco alla virtus) la mano di Viticci si vedrà con il tempo vittoria che doveva esserci e c'è stata ma tutt'altro che scontata. Virtus secondo me doveva giocarsela fino in fondo con Pittman Fontecchio e Vitali fino in fondo visto che i due italiani hanno tirato con percentuali ottime.

  • Tiroda4 28/12/2015, 10.07 Mobile
    Citazione ( Master 28/12/2015 @ 07:13 )

    Non voglio farti girar le scatole ma dopo bechi lo considero un allenatore non all altezza. Lasciando stare alcune scelte stasera che non ho capito. Ad ogni modo Bologna ha del potenziale. A mio parere con un allenatore diverso si poteva puntare alle ...

    Secondo me c'è un malinteso sugli italiani della Virtus: non sono ottimi. Sono mediocri. È ora di smettere di pensare di avere un bel gruppo di italiani. Ieri Fontecchio ha fatto la prima buona partita della stagione. Vitali è un buon comprimario, anche lui ieri ha giocato bene ma viene usato come play e non lo sa fare. Mazzola è un onesto mestierante completamente incapace di gestirsi coi falli, che per un giocatore che basa il suo contributo sulla difesa è abbastanza grave. Cuccarolo non può stare in campo in serie A. Se aggiungi un americano angosciante, uno discontinuo (Odom) e l'assenza del tuo miglior giocatore ti rimangono due uomini affidabili, uno dei quali gioca 22 minuti a partita e non ha cambio. Se ti salvi è perché ci sono altri Messi ancora peggio.

  • leonealfa 28/12/2015, 09.27

    Mi e piaciuto molto la grinta di torino, ci hanno sempre creduto nella rimonta.

  • Mike6mito 28/12/2015, 09.20 Mobile

    È una Virtus che punto tutto su cuore e palle per compensare il poco talento offensivo che si ritrova senza Ray, per questo in casa rende molto più che fuori. Davvero poco Giudicarie Valli in queste condizioni, rotazioni quasi obbligate, si, forse panchinato un po troppo nel 4 quarto il gran Fontecchio di ieri sera ma nel complesso tra anno scorso e quest'anno direi stia facendo un ottimo lavoro. Domenica prossima se non andiamo belli concentrati finisce come l'anno scorso. Ovvio che se Reggio gioca non dico da 8 ma da 6 e mezzo vincerà. Siamo però tra i pochi riusciti a perdere a Capo, non va dimenticato

  • DoveOsanoIPiccioni 28/12/2015, 08.29 Mobile

    mi sono inciozzato a meta' del terzo quarto ... lo staff V mi pare molto meglio a preparare le partite piuttosto che in campo ... per il resto c'e' poco da dire ... in casa siamo solidi e con le palle ... fuori casa ci caghiamo addosso ... a 20 di solito ci si salva ... puntiamo li ...

  • Master 28/12/2015, 07.18 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 27/12/2015 @ 22:52 )

    Quasi impossibile.... Ma dai smettila va là.. XD

    Si sì anche l'anno scorso ero venuto a Bologna dove si credeva di aver vita facile.. Invece pive nel sacco e tutti a casa... L'unica gioia me l'aveva data 2/3 anni fa ebi con quel fallo scellerato a 1 secondo dalla fine. Comunque non so ancora se verrò... Poi alle 12... Che orario del caxx!

  • Master 28/12/2015, 07.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non voglio farti girar le scatole ma dopo bechi lo considero un allenatore non all altezza. Lasciando stare alcune scelte stasera che non ho capito. Ad ogni modo Bologna ha del potenziale. A mio parere con un allenatore diverso si poteva puntare alle f8. In casa c'è il fattore unipol, che spesso condiziona avversari e qualche grigio. Gli italiani sono ottimi e gaddy pittman sono un gran asse play pivot. Appena torna Ray....

  • gusmanedemattei 28/12/2015, 07.01 Mobile

    Ma quando torna Ray? E Fells perché non torna a....Cipro? Mai visto prima, ma mi è bastato.

  • gusmanedemattei 28/12/2015, 07.00 Mobile

    Ma quando torna Ray? E Fells perché non torna a....Cipro? Mai visto prima, ma mi è bastato.

  • Tiroda4 28/12/2015, 06.55 Mobile
    Citazione ( Riccardo 28/12/2015 @ 00:49 )

    Sono sicuro che quei quattro scappati da casa presenti oggi a Torino non rappresentano il pubblico virtussino, che stimo moltissimo. Patetici quelli in trasferta oggi. Nulli e annichiliti dal tifo gialloblu.

    Purtroppo il tifo organizzato a volte è il peggio della tifoseria. Mercoledì scorso i Forever Boys hanno organizzato una bellissima, davvero bellissima, commemorazione di Ravaglia. A volte però scadono. E stiamo parlando comunque di un gruppo che secondo me in genere è meglio e più educato della media delle tifoserie organizzate, forma di supporto che personalmente non amo.

  • Loris 28/12/2015, 02.05 Mobile

    White è fenomenale, non è un caso infatti che abbia giocato in NBA...

  • AntaniPT 28/12/2015, 01.18

    white 75 - bologna 70. Gioco 0, idee 0, difese 0. Obi non è un giocatore da giocarsi la retrocessione? E cos'è un maestro Jedi?

  • Bigioia 28/12/2015, 01.07 Mobile
    Citazione ( Riccardo 28/12/2015 @ 00:49 )

    Sono sicuro che quei quattro scappati da casa presenti oggi a Torino non rappresentano il pubblico virtussino, che stimo moltissimo. Patetici quelli in trasferta oggi. Nulli e annichiliti dal tifo gialloblu.

    Non concordo con la tua opinione,sono persone che comunque si sono sbattute x una trasferta e quindi meritano rispetto e non vanno descritte come 4 o 100 scappati di casa...Da come ti esprimi mi viene da pensare che tu non abbia mai fatto trasferte...Forza Mantova!!!

  • Riccardo 28/12/2015, 00.49 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 28/12/2015 @ 00:10 )

    I tifosi della Virtus non sono solo il tifo organizzato. Quello viene in trasferta e ci rappresenta così. Ahimè. Poi due cori a Mancinelli ci stanno sempre eh...

    Sono sicuro che quei quattro scappati da casa presenti oggi a Torino non rappresentano il pubblico virtussino, che stimo moltissimo. Patetici quelli in trasferta oggi. Nulli e annichiliti dal tifo gialloblu.

  • Tiroda4 28/12/2015, 00.10 Mobile
    Citazione ( Bigioia 27/12/2015 @ 23:44 )

    Non tifo torino(Mantova tutta la vita)ma oggi ero al Ruffini con un amico tifoso gialloblù,partita mediocre e con tanti errori da entrambe le squadre.Mi hanno colpito i tifosi bolognesi,qualche mezzo coro a supportare la virtus e tanto fiato a insul ...

    I tifosi della Virtus non sono solo il tifo organizzato. Quello viene in trasferta e ci rappresenta così. Ahimè. Poi due cori a Mancinelli ci stanno sempre eh...

  • Anklebreaker 28/12/2015, 00.09

    Potrebbe essere il punto di svolta della stagione della Manital: una bella vittoria in rimonta contro una diretta concorrente per la salvezza. Alla fin fine l'unica cosa positiva per la Virtus è il career-high di Fontecchio (e, a tratti, la buona prova di Vitali); per il resto Fells è un giocatore incomprensibile, con scelte di tiro allucinanti... Per l'Auxilium gran partita di White (grandissima grinta messa sul parquet) e rimonta conciliata da 2-3 canestri del "vecchio" Mancio.

  • Piratagialloblu 28/12/2015, 00.09

    Comunque White è proprio una bella roba... e sono contento per Miller che sta zittendo quelli che non credevano potesse giocare in A... poi possiamo discutere se è forte lui o il campionato particolarmente scarso ma il risultato è lo stesso :)

  • Tiroda4 28/12/2015, 00.08 Mobile

    A parte Fells, peggior partita di un americano dai tempi di Conroy credo (4 perse, e il -3 di valutazione in 31' in campo credo sia un record), abbiamo una serie di problemi di testa. Mazzola non può permettersi di giocare meno di 20' perché fa falli idioti. La gestione della panchina stasera non è stata buona (Fontecchio e Vitali che giocano meno di Fells che ha fatto più danni della grandine); Cuccarolo non è in grado di stare in campo nemmeno 30 secondi perché Pittman si asciughi la faccia. Stasera Fontecchio ha giocato una signora partita (alleluia), e speriamo che trovi continuità. Mi è piaciuto anche Vitali, al solito benissimo in difesa ma più attivo, anche sbagliando, in attacco. Interessante il plus/minus. Vitali ha un incredibile -20, che ci dice secondo me che con lui in regia la luce si spegne alla grande, e che un italiano o comunitario di esperienza (vedi l'utilità di Giachetti stasera per Torino, fondamentale nel break del secondo quarto) ci servirebbe alla grande. Odom ha -16. I due erano insieme nell'assurdo quintetto che Valli si è incaponito a lasciare in campo quasi 5 minuti alla fine del secondo quarto, con Odom da 5 e Fontecchio da 4, quintetto che ha imbarcato acqua senza che dalla panca nessuno si decidesse a mettere falle. Cuccarolo peraltro riesce in un bel -9 in 10'. Unici due con plus minus positivo Mazzola e Pittman. Mazzola può giocare 17' e fare cinque falli, che c'erano tutti tra l'altro? Questa mi sa non solo di una squadra di tristi come dice Valli, mi sa di una squadra di tristi non troppo intelligenti. Ultima annotazione; giochi in 7, problemi di falli ai lunghi, nemmeno un minuto di zona. Chi mi spiega questa mi fa un regalo.

  • LeleK984 28/12/2015, 00.04 Mobile
    Citazione ( Bigioia 27/12/2015 @ 23:44 )

    Non tifo torino(Mantova tutta la vita)ma oggi ero al Ruffini con un amico tifoso gialloblù,partita mediocre e con tanti errori da entrambe le squadre.Mi hanno colpito i tifosi bolognesi,qualche mezzo coro a supportare la virtus e tanto fiato a insul ...

    Stessa cosa che ho pensato anche io... Ma come si fa!?

  • VecchioDea 28/12/2015, 00.00

    Torino ha ottimi giocatori.
    Adesso tocca a Vitucci farli giocare bene insieme

  • LeleK984 28/12/2015, 00.00 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 27/12/2015 @ 22:57 )

    Molto contento per la vittoria degli amici torinesi! Oggi era importante prendere i 2 punti!

    Grazie! Anche noi abbiamo sempre un occhio di di voi!

  • PrimiMVP 27/12/2015, 23.57 Mobile

    Torino ha giocatori come White, Dyson ed Ebi che non c'entrano nulla con la lotta per la salvezza, ma è squadra che nell'arco dei 40 minuti è schizofrenica. Se non mette a posto questo aspetto soffrirà fino alla fine, nonostante ripeto abbia un organico fuori categoria per la parte bassa della classifica

  • LeleK984 27/12/2015, 23.55 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 27/12/2015 @ 22:56 )

    Mamma mia che sofferenza!!!! Vittoria fondamentale! Grande cuore contro una buonissima Virtus con Fontecchipo e Vitali.. Dj White pazzesco! Giachetti quando è in campo ci cambia la partita! Difensivamente è fondamentale per noi... Ora finalmente un ...

    Quoto. Abbiamo giocato male, dobbiamo lavorare ancora tanto, x fortuna ora c'è una settimana davanti. Dai Torino!

  • Piratagialloblu 27/12/2015, 23.53

    Portiamo via e due punti e taciamo sul resto va... Oggi solo l'ennesima conferma casomai ce ne fosse il bisogno che c'è ancora taaaaanto da lavorare... ma proprio taaaanto

  • AuxiliumTorino79 27/12/2015, 23.53 Mobile

    Sicuramente non giocato bene. ...ma da quando non c'è più quello li sulla panca...3 partite con 70 subiti e comunque 3 partite che potevamo vincere o perdere. ..ma senza prendere ventelli dopo 3 quarti.

  • Tiroda4 27/12/2015, 23.51 Mobile
    Citazione ( Cantucky 27/12/2015 @ 23:45 )

    L'ultimo tiro ci poteva anche stare, era in transizione e aveva solo un avversario davanti, però doveva andar su deciso per segnare o prender fallo, invece è' andato su storto senza alcuna velleità

    Non ci può stare mai un tiro contestato a 17 secondi! Se lo sbagli hai perso, se lo segni l'avversario può organizzare l'attacco. È proprio concettualmente sbagliato. Se sei libero e solo ovviamente vai e difendi, se no vai per un tiro organizzato o a prendere un fallo, ma con non più di 3 secondi sul cronometro.

  • Cantucky 27/12/2015, 23.45 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 27/12/2015 @ 23:41 )

    Fells non ha un decimo del talento di Ray! Il numero di tiri "cattivi" che puoi prenderti è determinato dalla frequenza con cui li metti. Fells ha giocato bene due partite da quando è qui, su sette. Quando ha giocato male lo ha fatto in modo indece ...

    L'ultimo tiro ci poteva anche stare, era in transizione e aveva solo un avversario davanti, però doveva andar su deciso per segnare o prender fallo, invece è' andato su storto senza alcuna velleità

  • Bigioia 27/12/2015, 23.44 Mobile

    Non tifo torino(Mantova tutta la vita)ma oggi ero al Ruffini con un amico tifoso gialloblù,partita mediocre e con tanti errori da entrambe le squadre.Mi hanno colpito i tifosi bolognesi,qualche mezzo coro a supportare la virtus e tanto fiato a insultare Mancinelli ?????Vada x gli insulti e sfottò,ma ogni tanto un mezzo coretto x il motivo della trasferta...

  • Tiroda4 27/12/2015, 23.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fells non ha un decimo del talento di Ray! Il numero di tiri "cattivi" che puoi prenderti è determinato dalla frequenza con cui li metti. Fells ha giocato bene due partite da quando è qui, su sette. Quando ha giocato male lo ha fatto in modo indecente, dannoso. Non solo tiri stagliati ma difesa a tratti è un sacco di perse. A me pare un giocatore mediocre con l'aggravante della presunzione. Il talento è un'altra cosa. Infine mi ripeto: uno che si prende un coast to coast contestato sotto di uno a 18 secondi dalla fine in una partita fondamentale in trasferta in cui ha percentuali da mini basket o è sotto acidi o capisce molto poco del gioco della pallacanestro.

  • NothingButNet 27/12/2015, 23.33 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 27/12/2015 @ 23:27 )

    Un 103enne in pratica...

    Beh in quel caso i suoi anni se li porterebbe pure bene ;)

  • Cantucky 27/12/2015, 23.31 Mobile

    White e Pittman davvero tanta roba, duello di altissimo livello

  • Irrazionale 27/12/2015, 23.27 Mobile
    Citazione ( NothingButNet 27/12/2015 @ 23:06 )

    Giachetti Old But Gold! un 33enne che sembra un 50enne ma che gioca con la stessa grinta di un 20enne!

    Un 103enne in pratica...

  • Aronnax 27/12/2015, 23.24 Mobile

    Non sono spesso d'accordo con Rouge, ma in questo caso si. Io ho visto Bologna lo scorso anno e l'ho vista qualche volta quest'anno. Valli di colpe ne ha ben poche, anzi ricordo bene come l'anno scorso la fece giocare alla grande nel girone di ritorno. Se gli devo trovare delle colpe, le ha nella scelta dei giocatori. Se prendi uno come pittman, devi avere diversi giocatori temibili da 3, altrimenti il lungo non può dominare (vedi Kirk o Wright).

  • Tiroda4 27/12/2015, 23.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lascia stare. Non si è "preso le sue responsabilità", fa minchiate da quando è in Virtus. Mercoledì entravano, tiri pessimi ma entravano, e tutti contenti. Ma erano tiri pessimi. Stasera non ne ha fatta una giusta. Tirare a 17 secondi dalla fine sotto di uno non è fuori dagli schemi: è sbagliato. Della grossa. L'ultima cosa che deve fare un giocatore.

  • NothingButNet 27/12/2015, 23.06 Mobile
    Citazione ( davidpt 27/12/2015 @ 22:54 )

    Grande Torino ....... Contentissimo!! DJ fantastico

    Giachetti Old But Gold! un 33enne che sembra un 50enne ma che gioca con la stessa grinta di un 20enne!

  • RedMambaPT 27/12/2015, 22.57

    Molto contento per la vittoria degli amici torinesi! Oggi era importante prendere i 2 punti!

  • Torinonelcuore 27/12/2015, 22.56 Mobile

    Mamma mia che sofferenza!!!! Vittoria fondamentale! Grande cuore contro una buonissima Virtus con Fontecchipo e Vitali.. Dj White pazzesco! Giachetti quando è in campo ci cambia la partita! Difensivamente è fondamentale per noi... Ora finalmente una settimana intera di lavoro per Frank... Ne abbiamo bisogno! FORZA TORINO!!!

  • davidpt 27/12/2015, 22.54 Mobile

    Grande Torino .......


    Contentissimo!!


    DJ fantastico

  • Irving10 27/12/2015, 22.52 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 27/12/2015 @ 22:48 )

    Ciccio chiamaci tuo padre o i tuoi amici... CIAO!

    Mica ti volevo offendere.

Pagina di 4