Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/12/2015, 20.51 Rumors

Jevohn Shepherd ha già l'accordo con la Vuelle Pesaro

Il giocatore ha già trovato la squadra

Serie A
Jevohn Shepherd non passerà molto tempo senza una squadra. Secondo quanto riferito a Sportando, infatti, il giocatore americano ha già trovato un accordo con la Vuelle Pesaro e dovrebbe unirsi alla squadra a breve. Pesaro era in contatto con il giocatore già da diverso tempo.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Brewster 18/12/2015, 15.41

    Aspettiamo di vederlo e prima di dare un giudizio, almeno 2/3 partite.
    Dopotutto Austin alla prima ha fatto cilecca per poi rivelarsi campione alla seconda...
    non sopporto chi da del brocco o del bidone a gratis, oh poi magari ha ragione ma tutti speriamo di no.

  • CRAPA 18/12/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( LEONARDO 17/12/2015 @ 22:23 )

    ho già scritto che sarà mio immenso piacere essere smentito...ma chiedo a te chi da noi a fatto schifo in questi ultimi 10 anni (e ce ne sono!)e poi ha fatto bene da altre parti!è un giocatore da A2...a Varese stanno ridendo....

    Ok...dico solo che da come ti esprimi sei troppo sicuro...e questo è gia sbagliato a prescindere perché ogni caso fa storia a se per mille motivi...non è che da noi farà schifo perché altri in passato in una situazione analoga lo hanno fatto...

  • Mattisasha86 18/12/2015, 11.06

    Comunque è ufficiale:

    [ link ]

  • Mattisasha86 18/12/2015, 11.02

    Secondo me non è tutto questo brocco (non lo vedo un Gaines 2 per intenderci, che al solo pensarlo si iniziano a storcere i ferri dell'Adriatic Arena)... E' un onesto gregario, con esperienza in Italia, che a Varese per un problema o per l'altro non ha giocato come era logico aspettarsi. Qui da noi dovrà garantire 20-25 minuti di intensità e penso possa essere l'uomo adatto.. E' vero che Ross a livello di talento di base non è nemmeno paragonabile, ma è anche vero che a pallacanestro si gioca con un pallone solo! E avere in uno stesso quintetto Christon, Lacey, Ross e Daye è una variabile seppur interessante, molto molto rischiosa.. Io ci credo insomma!! Non è che ci voglia tanto a fare più di Shelton...

  • andreajan 18/12/2015, 10.51
    Citazione ( Bluto 18/12/2015 @ 09:02 )

    Non c'erano troppe aspettative su di lui, doveva essere il cambio di Thompson e al massimo giostrare un po' anche da 2. Semplicemente imbarazzante.

    si pero' alla fine in una squdra partita male con gli infortuni di wayns e galloway e le dormite di thompson le aspettative si sono create, e secondo me si e' trovato al posto sbagliato al momento sbagliato ... in precampionato aveva fatto piu' che bebne, per me era un deciso passo avanti rispetto a rush ad esempio

  • rhllor 18/12/2015, 09.34

    Giuro che non mi ricordavo nemmeno della sua esistenza

  • Bluto 18/12/2015, 09.02 Mobile
    Citazione ( andreajan 18/12/2015 @ 08:04 )

    secondo me il suo onesto mattone lo puo' portare. a varese si erano create troppe aspettative e il il momento era sfigato. ma secondo me un onesto minutaggio di A come giocatore di completamento puo' darlo.

    Non c'erano troppe aspettative su di lui, doveva essere il cambio di Thompson e al massimo giostrare un po' anche da 2. Semplicemente imbarazzante.

  • stevis 18/12/2015, 08.31 Mobile
    Citazione ( immarcabile 17/12/2015 @ 21:34 )

    Non l'ho mai detto. Spero che difenda un po '. Comunque visti non ne abbiamo quindi la scelta è ristretta. Avere Daye è Ross insieme a me non convince. Non discuto il talento di Ross però è indubbio che ha un cervello come una noce, non difende ...

    Quoto. Anche per me Daye e Ross non sono 'in equilibrio'. Meglio onesti gregari (pronti sugli scarichi di A D e Criston) che altri galli nel pollaio

  • LuKotto 18/12/2015, 08.26
    Citazione ( Sperullino66 18/12/2015 @ 08:09 )

    E' un nome che non entusiasma il tifoso (ancora memore del pacco Frank 'Sdeng' Gaines), ma si spera possa dare una mano già dall'importantissima trasferta di Capo d'Orlando, che può diventare quella della svolta della stagione.

    infatti, io lo lasceri giocare prima di giudicarlo. Magari a Varese non ha trovato le circostanze adatte per esprimersi,qui potrebbe dare vuna svolta a se stesso e alla nostra stagione. Sento che in giro c'è molta gente sfiduciata ma non è il momento. Forza Vuelle!

  • Sperullino66 18/12/2015, 08.09 Mobile

    E' un nome che non entusiasma il tifoso (ancora memore del pacco Frank 'Sdeng' Gaines), ma si spera possa dare una mano già dall'importantissima trasferta di Capo d'Orlando, che può diventare quella della svolta della stagione.

  • AldoRaine 18/12/2015, 08.06

    Se ha voglia di giocare penso sia pure un buon giocatore.

  • andreajan 18/12/2015, 08.04
    Citazione ( immarcabile 17/12/2015 @ 21:23 )

    Costa era stato chiaro giorni fa dicendo che si puntava su un tre non accentratore quindi l'esatto opposto di Ross. Non conosco Shepherd ma se ha voglia di difendere e riesce a mettere qualche punticino a me va bene

    secondo me il suo onesto mattone lo puo' portare. a varese si erano create troppe aspettative e il il momento era sfigato. ma secondo me un onesto minutaggio di A come giocatore di completamento puo' darlo.

  • AdrianDantley 18/12/2015, 07.15 Mobile
    Citazione ( CrazyLloyd 17/12/2015 @ 23:51 )

    Appunto che play ma se ti ricordi le prime 5 partite era da cacciare a calci nel culo...io sheppard l'ho visto lo scorssoa Anno e mi è piaciuto molto magari ha solo bisogno di un po' di tempo come fu per il nostro marciano! Detto questo dire che non ...

    Quoto, anzi sulla difesa è proprio quel che ho detto nei precedenti post... Non aspettiamoci nulla di eccelso in attacco, ma difesa impegno e dinamismo non difettano a Shepherd... Poi se bastano per la massima serie questo proprio non lo so

  • CrazyLloyd 17/12/2015, 23.51 Mobile
    Citazione ( LEONARDO 17/12/2015 @ 22:26 )

    che play!!mai una scelta sbagliata,faceva sempre quello che serviva alla squadra in quel momento!

    Appunto che play ma se ti ricordi le prime 5 partite era da cacciare a calci nel culo...io sheppard l'ho visto lo scorssoa Anno e mi è piaciuto molto magari ha solo bisogno di un po' di tempo come fu per il nostro marciano!
    Detto questo dire che non difende mi fa pensare che non l'hai mai visto giocare!

  • LuKotto 17/12/2015, 23.22 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 17/12/2015 @ 23:03 )

    Il problema è che gioca in Argentina (campionato mediocre) ed in questo momento è addirittura fuori squadra... Non so altro di più...

    Forse come Musso si è stufato di stare laggiù e non vede l'ora di tornare. Bisogna capire quali sono i motivi reali per i quali è fuori squadra.

  • VisPesaro 17/12/2015, 23.10
    Citazione ( AdrianDantley 17/12/2015 @ 23:06 )

    Anzi sí, "gioca" nella stessa squadra di Musso (che si è già stufato del suo paese natio e vorrebbe tornare in Italia)

    Che bischero che è stato il nostro capitano questa estate...!

  • AdrianDantley 17/12/2015, 23.06 Mobile

    Anzi sí, "gioca" nella stessa squadra di Musso (che si è già stufato del suo paese natio e vorrebbe tornare in Italia)

  • AdrianDantley 17/12/2015, 23.03 Mobile
    Citazione ( LuKotto 17/12/2015 @ 22:57 )

    Già. A Pesaro non fece male nei suoi due anni, è un giocatore di sostanza che può mettere a disposizione la sua esperienza e se sarà diventerà un riferimento come lo è già diventato Daye. A mio parere abbiamo bisogno di elementi come lui per d ...

    Il problema è che gioca in Argentina (campionato mediocre) ed in questo momento è addirittura fuori squadra... Non so altro di più...

  • LuKotto 17/12/2015, 22.57 Mobile
    Citazione ( ernestone 17/12/2015 @ 22:51 )

    Sicuramente rispetto a Walker sarebbe un bel salto di qualità e credo ci possa dare abbastanza punti, grande difesa e rimbalzi. Tra l'altro conosce il campionato e l'ambiente. Non mi dispiacerebbe

    Già. A Pesaro non fece male nei suoi due anni, è un giocatore di sostanza che può mettere a disposizione la sua esperienza e se sarà diventerà un riferimento come lo è già diventato Daye. A mio parere abbiamo bisogno di elementi come lui per dare sicurezza ai nostri giovani.

  • ernestone 17/12/2015, 22.51 Mobile
    Citazione ( LuKotto 17/12/2015 @ 22:22 )

    Ecco, con quello non possiamo assolutamente sbagliare! Lydeka, dato che se ne sta parlando, ti piace?

    Sicuramente rispetto a Walker sarebbe un bel salto di qualità e credo ci possa dare abbastanza punti, grande difesa e rimbalzi. Tra l'altro conosce il campionato e l'ambiente. Non mi dispiacerebbe

  • LEONARDO 17/12/2015, 22.26 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 17/12/2015 @ 22:21 )

    Concordo che tra A e A2 c'è un bel divario (basta vedere Trasolini...) però Shepherd era un fattore nella lega minore... in fondo anche Hickman veniva dall'A2... AhAhAh!

    che play!!mai una scelta sbagliata,faceva sempre quello che serviva alla squadra in quel momento!

  • LEONARDO 17/12/2015, 22.23 Mobile
    Citazione ( CRAPA 17/12/2015 @ 22:08 )

    Visto che sei sicuro al 110% non avrai problemi a dire, se le cose non andassero così che forse sarebbe meglio la prossima volta aspettare di vedere in campo in un contesto diverso un giocatore che cambia squadra

    ho già scritto che sarà mio immenso piacere essere smentito...ma chiedo a te chi da noi a fatto schifo in questi ultimi 10 anni (e ce ne sono!)e poi ha fatto bene da altre parti!è un giocatore da A2...a Varese stanno ridendo....

  • LuKotto 17/12/2015, 22.22 Mobile
    Citazione ( ernestone 17/12/2015 @ 22:16 )

    Adesso mi aspetto un centro che faccia davvero la differenza

    Ecco, con quello non possiamo assolutamente sbagliare! Lydeka, dato che se ne sta parlando, ti piace?

  • AdrianDantley 17/12/2015, 22.21 Mobile
    Citazione ( LEONARDO 17/12/2015 @ 21:42 )

    l ho seguito anch io in A2 e infatti ti confermo che è un giocatore forte per quella lega e non per l A1...per me quando metti insieme più giocatori forti questi si esaltano e ognuno mette da parte il proprio egoismo perchè si divertono a giocare ...

    Concordo che tra A e A2 c'è un bel divario (basta vedere Trasolini...) però Shepherd era un fattore nella lega minore... in fondo anche Hickman veniva dall'A2... AhAhAh!

  • ernestone 17/12/2015, 22.16 Mobile
    Citazione ( LuKotto 17/12/2015 @ 22:09 )

    No dai...

    Adesso mi aspetto un centro che faccia davvero la differenza

  • RoostersVarese 17/12/2015, 22.13 Mobile

    Cotonou

  • RoostersVarese 17/12/2015, 22.12 Mobile
    Citazione ( LEONARDO 17/12/2015 @ 21:25 )

    non possiamo"sprecare"un americano solo per queste cose!

    Non sprechereste il passaporto perché ha quello giamaicano, conta come cotone.

  • LuKotto 17/12/2015, 22.12 Mobile

    Speriamo bene e diamogli fiducia, domenica c' è una partita importantissima.

  • LuKotto 17/12/2015, 22.09 Mobile
    Citazione ( ernestone 17/12/2015 @ 21:19 )

    Il nuovo Frank Gaines

    No dai...

  • CRAPA 17/12/2015, 22.08 Mobile
    Citazione ( LEONARDO 17/12/2015 @ 21:23 )

    è un giocatore senza tiro,senza difesa,lento e che in A1 non riesce a sfruttare la sua penetrazione!se era un minimo decente era ancora da voi...

    Visto che sei sicuro al 110% non avrai problemi a dire, se le cose non andassero così che forse sarebbe meglio la prossima volta aspettare di vedere in campo in un contesto diverso un giocatore che cambia squadra

  • simo10 17/12/2015, 21.59 Mobile

    Ovvio che avrei preferito un giocatore di primo livello, comunque sono da tenere presenti alunni punti: viene per sostituire (in altro ruolo) mela marcia Shelton; non c è molta scelta avendo finito visti (e comunitari costano di più) , ruolo che puoi coprire anche con daye (con gazzetti in campo) o un altro piccolo; la priorità per la squadra è prendere un pivot (sul quale andrà la maggior parte del poco budget). Non potevamo restare ulteriormente con un uomo.in meno in rotazione Quindi sulla carta svelta giusta, sperando che non sia un brocco totale con gains!

  • Irving10 17/12/2015, 21.50 Mobile

    Vediamo se si riprende a Pesaro...

  • simo10 17/12/2015, 21.48 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 17/12/2015 @ 21:16 )

    Ross nella stessa squadra con Daye e Christon non ci può giocare, poche storie, chi pensa il contrario o non conosce Ross o non conosce il basket... poi sul fatto che Shepherd non sia un fulmine (in seria A, perché in A2 faceva la differenza) posso ...

    Condivido

  • LEONARDO 17/12/2015, 21.42 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 17/12/2015 @ 21:34 )

    Christon NON è al servizio di nessuno se non di se stesso... per far coesistere quei tre ci vuole il generale Patton come coach e comunque sviliresti le loro caratteristiche; su Shepherd poco pericoloso in attacco OK ma cattivo difensore...? forse a ...

    l ho seguito anch io in A2 e infatti ti confermo che è un giocatore forte per quella lega e non per l A1...per me quando metti insieme più giocatori forti questi si esaltano e ognuno mette da parte il proprio egoismo perchè si divertono a giocare insieme...

  • warriorsgod 17/12/2015, 21.37 Mobile

    Ma tutti i bidoni vanno a pesaro? :):):) vai pesaro regalaci anche linton johnson :):)

  • LEONARDO 17/12/2015, 21.37 Mobile

    un ultimo quesito e poi qui la chiudo...negli ultimi 10 anni qua da noi di scarsoni penso ne siano passati tanti,ditemi quanti di questi poi andando via da qua han fatto buoni campionati da altre parti e qui invece non rendevano perchè non si erano ambientati?!invece guarda caso sheperd è forte ma a Varese non ha trovato l ambiente giusto per far vedere chi era!!!ripeto cmq che per il bene della squadra spero di essere smentito e che più avanti mi infamiate!

  • immarcabile 17/12/2015, 21.34 Mobile
    Citazione ( LEONARDO 17/12/2015 @ 21:29 )

    perchè pensi che sheperd sia un gran difensore?!è lento come una lumaca....

    Non l'ho mai detto. Spero che difenda un po '. Comunque visti non ne abbiamo quindi la scelta è ristretta. Avere Daye è Ross insieme a me non convince. Non discuto il talento di Ross però è indubbio che ha un cervello come una noce, non difende e anche con Christon la convivenza potrebbe essere molto difficile.

  • AdrianDantley 17/12/2015, 21.34 Mobile
    Citazione ( LEONARDO 17/12/2015 @ 21:21 )

    per me Daye e Ross che si alternavano dentro e fuori con Crihston un pò più al servizio loro sarebbero stati devastanti!

    Christon NON è al servizio di nessuno se non di se stesso... per far coesistere quei tre ci vuole il generale Patton come coach e comunque sviliresti le loro caratteristiche; su Shepherd poco pericoloso in attacco OK ma cattivo difensore...? forse allora quello che mi è capitato di seguire in A2 (a Barcellona, più che a Omegna) era un altro, oppure 30 anni di basket seguito e giocato non mi sono serviti a nulla...

  • LEONARDO 17/12/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( immarcabile 17/12/2015 @ 21:26 )

    Ok poi però devi farli andare d'accordo oltre che capire chi difende

    perchè pensi che sheperd sia un gran difensore?!è lento come una lumaca....

  • Tenbota 17/12/2015, 21.28 Mobile

    Innanzitutto tutto Q non è ancora certo che venga liberato da Cantù per via del numero di tesserati extracom (ben 7) che è obbligata a tenere.a referto.

  • LEONARDO 17/12/2015, 21.27 Mobile

    la ns rovina è stata la partita di Daye domenica scorsa!

  • immarcabile 17/12/2015, 21.26 Mobile
    Citazione ( LEONARDO 17/12/2015 @ 21:21 )

    per me Daye e Ross che si alternavano dentro e fuori con Crihston un pò più al servizio loro sarebbero stati devastanti!

    Ok poi però devi farli andare d'accordo oltre che capire chi difende

  • IlMastro 17/12/2015, 21.25
    Citazione ( LEONARDO 17/12/2015 @ 21:23 )

    è un giocatore senza tiro,senza difesa,lento e che in A1 non riesce a sfruttare la sua penetrazione!se era un minimo decente era ancora da voi...

    Per me con 25 o più minuti in una squadra che gli da fiducia può far benone, da noi è stato messo praticamente subito con le spalle al muro, non lo rimpiangerete...

  • LEONARDO 17/12/2015, 21.25 Mobile
    Citazione ( immarcabile 17/12/2015 @ 21:23 )

    Costa era stato chiaro giorni fa dicendo che si puntava su un tre non accentratore quindi l'esatto opposto di Ross. Non conosco Shepherd ma se ha voglia di difendere e riesce a mettere qualche punticino a me va bene

    non possiamo"sprecare"un americano solo per queste cose!

  • HanamiciSakuragi 17/12/2015, 21.24
    Citazione ( Ilgovernatore2 17/12/2015 @ 20:55 )

    È di oggi la notizia che ross e cantu si stanno per dividere... Aspettare un attimo no?

    ecco appunto,sarebbe stato decisamente meglio....

  • LEONARDO 17/12/2015, 21.23 Mobile
    Citazione ( IlMastro 17/12/2015 @ 21:21 )

    Farà benissimo a Pesaro, fidatevi. Mi sarebbe piaciuta un po' di fiducia in più da parte della società, ma tant'è... hanno provato a recuperare Thompson che costava il triplo.

    è un giocatore senza tiro,senza difesa,lento e che in A1 non riesce a sfruttare la sua penetrazione!se era un minimo decente era ancora da voi...

  • immarcabile 17/12/2015, 21.23 Mobile

    Costa era stato chiaro giorni fa dicendo che si puntava su un tre non accentratore quindi l'esatto opposto di Ross. Non conosco Shepherd ma se ha voglia di difendere e riesce a mettere qualche punticino a me va bene

  • LEONARDO 17/12/2015, 21.21 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 17/12/2015 @ 21:16 )

    Ross nella stessa squadra con Daye e Christon non ci può giocare, poche storie, chi pensa il contrario o non conosce Ross o non conosce il basket... poi sul fatto che Shepherd non sia un fulmine (in seria A, perché in A2 faceva la differenza) posso ...

    per me Daye e Ross che si alternavano dentro e fuori con Crihston un pò più al servizio loro sarebbero stati devastanti!

  • IlMastro 17/12/2015, 21.21

    Farà benissimo a Pesaro, fidatevi. Mi sarebbe piaciuta un po' di fiducia in più da parte della società, ma tant'è... hanno provato a recuperare Thompson che costava il triplo.

  • LEONARDO 17/12/2015, 21.19 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 17/12/2015 @ 21:16 )

    Ross nella stessa squadra con Daye e Christon non ci può giocare, poche storie, chi pensa il contrario o non conosce Ross o non conosce il basket... poi sul fatto che Shepherd non sia un fulmine (in seria A, perché in A2 faceva la differenza) posso ...

    i grandi giocatori possono sempre stare insieme e avere 3 giocatori pericolosi è sempre meglio che averne 2!questo è un brocco da A2!vado avanti con Ceron e Gazotti a quel punto!

Pagina di 2