Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/12/2015, 09.24 Rumors

Varese ai dettagli con Thompson per rescindere, si spera di avere Kangur per Venezia

L'estone potrebbe sbarcare in Italia già nelle prossime ore

Serie A


La Pallacanestro Varese spera di transfer quanto prima con Mychel Thompson per poter poi firmare Kristjan Kangur.
Thompson ha in mano l’offerta di rescissione di Varese ed anche una proposta dalla Pro B francese. Se accetterà l’offerta della Openjobmetis nelle prossime ore, Kangur potrebbe sbarcare in Italia al più tardi venerdì mattina ed essere disponibile contro Venezia nel fine settimana, scrive La Prealpina.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • var77 18/12/2015, 16.19 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 18/12/2015 @ 12:38 )

    Mah ... il sesto monte stipendi , cioè più di Brindisi o di Trento ?E più di Avellino , che ha appena ingaggiato Ragland e M.Green, ( oltre a quello che ha speso in estate ) ? E come la mettiamo con Torino , che si è permesso un certo Dyson ? Io ...

    Beh che siano stati spesi male i soldi e' un dato di fatto. Se ne e' resa conto anche la societa' e sta correndo ai ripari. Altrimenti a 4 partite dalla fine del girone di andata non avremmo tesserato e messo a libro paga 15 giocatori. Poi 250usd x un giocatore puo' pagarli anche varese. Al posto di prendere 12 giocatori a una media di 120usd si possono prendere 3 giocatori a 250usd 5 100usd e il resto giovani, come hanno fatto altre societa', e' una scelta. Poi guarda che Wayns e Thompson tanto meno di quella cifra non prendono

  • var77 18/12/2015, 16.13 Mobile
    Citazione ( DWADE 18/12/2015 @ 14:48 )

    Ma figurati...criticare si può eccome, ma rimango cmq convinto che in tanti non su vede l ora di farlo e lo si fa a priori. Chiaro poi che su alcune cose lo si fa giustamente. Su KK però leggevo che viene via alla metà rispetto allo scorso anno, i ...

    Su kangur Pigionatti sulla Prealpa ha anche scritto che aveva delle pendenze arretrate. Che torni anche x quello?

  • DWADE 18/12/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/12/2015 @ 13:56 )

    Se dici che non si può' criticare, vuol dire che abbiamo visto un film diverso, e non il difficile avvio! Sul mercato ci sono andati loro adesso - e di corsa pure - mica i tifosi criticoni! Il ritorno di Kangur e' una rivincita, perche' lo avevano s ...

    Ma figurati...criticare si può eccome, ma rimango cmq convinto che in tanti non su vede l ora di farlo e lo si fa a priori. Chiaro poi che su alcune cose lo si fa giustamente. Su KK però leggevo che viene via alla metà rispetto allo scorso anno, in estate non credo foss così.

  • Giorgiobellocci 18/12/2015, 13.56 Mobile
    Citazione ( DWADE 18/12/2015 @ 12:34 )

    Beh la voglia di criticare a priori spesso c è senza ombra di dubbio. Se ricordi Maynor per un mese era un idiozia averlo preso al posto di Dawan, che andava tenuto...

    Se dici che non si può' criticare, vuol dire che abbiamo visto un film diverso, e non il difficile avvio! Sul mercato ci sono andati loro adesso - e di corsa pure - mica i tifosi criticoni! Il ritorno di Kangur e' una rivincita, perche' lo avevano scaricato pensandolo finito. Equazione semplice: se fai buon mercato estivo, non ti serve quello di riparazione. Comunque i miei sinceri apprezzamenti sia per prese di Faye, Davies e Wayns, sia per il ritorno su KK

  • Giorgiobellocci 18/12/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 18/12/2015 @ 12:38 )

    Mah ... il sesto monte stipendi , cioè più di Brindisi o di Trento ?E più di Avellino , che ha appena ingaggiato Ragland e M.Green, ( oltre a quello che ha speso in estate ) ? E come la mettiamo con Torino , che si è permesso un certo Dyson ? Io ...

    Rispetto tuo parere, ma la tua visione ottimistica parte dal presupposto che consideri Galloway degno della A1 (x me no) e consideri Kuksiks non quell'eccellente cambio che poteva essere ma il titolare. Comunque la richiamata di Kangur e' per me la dimostrazione che avevo ragione a lamentarmi del mercato (fatto salvo Faye, Davies e Wayns)

  • varesebasket59 18/12/2015, 12.52
    Citazione ( DWADE 18/12/2015 @ 12:34 )

    Beh la voglia di criticare a priori spesso c è senza ombra di dubbio. Se ricordi Maynor per un mese era un idiozia averlo preso al posto di Dawan, che andava tenuto...

    Io ero uno di quelli che aveva criticato il cambio Robinson - Maynor .C'è da dire che Maynor ha cominciato a giocare bene a metà aprile , e quindi non dopo uno ma tre mesi dal suo arrivo , quando ormai c'era poco da fare .Poi si è scoperto che la decisione era stata presa sulla testa del Poz... A mia difesa , aggiungo , che era un " a priori" un po' meno "anticipato", essendo l' ultimo di una serie di avvicendamenti ( riferiti anche alla stagione prima ) che avevano sortito ben pochi effetti positivi , visto che in entrambe le stagioni non si era riusciti a raddrizzare la baracca e a raggiungere gli obiettivi sperati

  • varesebasket59 18/12/2015, 12.45
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/12/2015 @ 12:23 )

    Come avrai letto io sono un estimatore di Davies e pure di Wayns. E avevo premesso che era impossibile trattenere Maynor e Eyenga. Detto che concordo su seconda chance a Arrigoni, possiamo dire senza scandalo che il mercato e' stato abbastanza cannat ...

    Rifare da zero la squadra ??? Ma dai , Giorgio !Considerando Ukic per quello che è stato ( il sostituto a tempo del play titolare infortunato ) , a oggi escono Thompson e Sheperd ed entrano Kuksiks e Kangur .Non è poco , per carità , se si azzeccavano tutti era meglio di sicuro , ma non mi si può parlare di squadra da rifare .Abbiamo cannato uno da quintetto ed un panchinaro , abbiamo visto ( purtroppo ) di peggio

  • varesebasket59 18/12/2015, 12.38
    Citazione ( var77 18/12/2015 @ 11:41 )

    Oggi la prealpina dice che prima di prendere Ukic avevamo il settimo monte stipendi. Dopo la presa di Ukic probabilmente siamo il sesto. Quindi proprio basso il budget non era. Forse hanno sbagliato qualcosa dal punto di vista tecnico. E comunque ade ...

    Mah ... il sesto monte stipendi , cioè più di Brindisi o di Trento ?E più di Avellino , che ha appena ingaggiato Ragland e M.Green, ( oltre a quello che ha speso in estate ) ? E come la mettiamo con Torino , che si è permesso un certo Dyson ? Io ( come altri ) il badget delle varie squadre lo possiamo solo immaginare , ma quando ti puoi permettere giocatori che ( almeno su base annua ) viaggiano ben oltre i 250k USD vuol dire che di soldi ( magari a debito ) ne hanno .La teoria della Prealpa sembra essere : tanti soldi spesi male , cacciamo via tutti .Io la penso in maniera diversa .

  • DWADE 18/12/2015, 12.34 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 18/12/2015 @ 11:19 )

    A me pare che ci sia il gusto di criticare a priori ( diciamo così per amor di patria... ) .Eyenga e Maynor non erano ingaggiabili con i soldi che avevamo , e il contratto a salire di Callahan rendeva il rapporto qualità/ prezzo del giocatore non v ...

    Beh la voglia di criticare a priori spesso c è senza ombra di dubbio. Se ricordi Maynor per un mese era un idiozia averlo preso al posto di Dawan, che andava tenuto...

  • Giorgiobellocci 18/12/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 18/12/2015 @ 11:19 )

    A me pare che ci sia il gusto di criticare a priori ( diciamo così per amor di patria... ) .Eyenga e Maynor non erano ingaggiabili con i soldi che avevamo , e il contratto a salire di Callahan rendeva il rapporto qualità/ prezzo del giocatore non v ...

    Come avrai letto io sono un estimatore di Davies e pure di Wayns. E avevo premesso che era impossibile trattenere Maynor e Eyenga. Detto che concordo su seconda chance a Arrigoni, possiamo dire senza scandalo che il mercato e' stato abbastanza cannato, e che siamo partiti con handicap di rifare da zero la squadra! Una zavorra, mai piu' (solo una volta poteva andarti bene con Talts+Indimenticabili...altri tempi). C'e chi come me ha supplicato la conferma di Kangur che invece e' stato scaricato. Salvo poi richiamarlo! Seconda chance alla grande a Arrigoni (ma con idee chiare sul budget) ma senza ripetere stessi errori. Il resto, arretrati, ecc - sono veramente voci infondate perche' se no sarebbero partite denuncie ecc come ha fatto Caja

  • var77 18/12/2015, 11.41 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 18/12/2015 @ 11:19 )

    A me pare che ci sia il gusto di criticare a priori ( diciamo così per amor di patria... ) .Eyenga e Maynor non erano ingaggiabili con i soldi che avevamo , e il contratto a salire di Callahan rendeva il rapporto qualità/ prezzo del giocatore non v ...

    Oggi la prealpina dice che prima di prendere Ukic avevamo il settimo monte stipendi. Dopo la presa di Ukic probabilmente siamo il sesto. Quindi proprio basso il budget non era. Forse hanno sbagliato qualcosa dal punto di vista tecnico. E comunque adesso la parte tecnica è il minore dei problemi.

  • var77 18/12/2015, 11.38 Mobile
    Citazione ( DWADE 18/12/2015 @ 10:44 )

    Prealpina di stamattina da per certi e imminenti 5 nuovi consorziati

    Speriamo...dice anche che entro fine stagione si vuole arrivare a 60...vedremo. io temo diverse uscite

  • var77 18/12/2015, 11.38 Mobile
    Citazione ( DWADE 18/12/2015 @ 10:44 )

    Prealpina di stamattina da per certi e imminenti 5 nuovi consorziati

    Speriamo...dice anche che entro fine stagione si vuole arrivare a 60...vedremo. io temo diverse uscite

  • varesebasket59 18/12/2015, 11.19
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/12/2015 @ 16:55 )

    cioè non mi dirai che è stato un mercato intelligente?! No perché se no fino a oggi ci siamo sognati gli incubi di quasi tutte le domeniche, i tagli di ben due titolari e forse del terzo (Galloway non è per questi livelli)… quello che l'articol ...

    A me pare che ci sia il gusto di criticare a priori ( diciamo così per amor di patria... ) .Eyenga e Maynor non erano ingaggiabili con i soldi che avevamo , e il contratto a salire di Callahan rendeva il rapporto qualità/ prezzo del giocatore non vantaggioso.Sono cose che sappiamo tutti e su cui tutti abbiamo già scritto .Jefferson avrebbe sacrificato Davies : sono due giocatori che interpretano ( diciamo così ) il ruolo di centro in maniera diversa , ma nell' economia di squadra è difficile dire chi dei due avrebbe potuto dare di più : Davies è comunque un giocatore che assicura senz' altro margini di crescita maggiori ( e ce ne stiamo accorgendo partita dopo partita ) .Se guardi alla classifica , ci sono davanti le 6 squadre che per certo avevano qualcosa ( in alcuni casi molto ) più di noi ( in termini di budget , intendo ) è cioè MI, SS, RE , VE, TN e BR ) , più Avellino ( ed anche qui , probabilmente, con un budget migliore del nostro ) .Ci sono davanti , inoltre , le due sorprese del campionato , e cioè PT e CR .E' facile criticare con i soldi degli altri ...Quest' anno abbiamo voltato pagina , dopo l' era Vescovi : è giusto andare avanti su questa strada , anche se quest' anno i risultati potranno essere al di sotto delle aspettative . Una seconda chance non si è negata a Vescovi, non va negata neanche al trio Coppa- Arrigoni- Moretti .E' da settembre che la stampa e tanti benpensanti sparano a zero su squadra e società , e tanti giudizi espressi dai cosiddetti esperti a priori si sono rivelate cantonate pazzesche , altro che errori di mercato... ( l' ultima chicca : Wayns non sarà mai un play di sistema..Il clima intorno alla squadra è decisamente pesante , e non da ora .Ci vedo , in alcuni casi , la rabbia del tifoso deluso , in altri una delegittimazione a priori .Delusi lo siamo un po' tutti , noi tifosi , ma non lasciamoci trascinare troppo dagli " aprioristici" , e guardiamo un po' oltre la presente stagione ( che peraltro qualcosa di buono potrà ancora dire ) .

  • DWADE 18/12/2015, 10.44 Mobile
    Citazione ( var77 17/12/2015 @ 23:45 )

    Spifferi? Cioè il buco di 400k appena ripianato è uno Spiffero ??? Un consorziato (triple, uno dei piu grossi) in un'intervista dell'altro giorno ha dichiarato che fino a poco tempo fa non erano a conoscenza del buco di bilancio e che dopo quello ...

    Prealpina di stamattina da per certi e imminenti 5 nuovi consorziati

  • var77 17/12/2015, 23.45 Mobile
    Citazione ( pol18va 17/12/2015 @ 22:16 )

    Si si! É proprio il senso di quello che ho scritto, se la società rispondesse ad ogni spiffero di vento non avrebbe più il tempo di occuparsi delle cose serie.

    Spifferi? Cioè il buco di 400k appena ripianato è uno Spiffero ??? Un consorziato (triple, uno dei piu grossi) in un'intervista dell'altro giorno ha dichiarato che fino a poco tempo fa non erano a conoscenza del buco di bilancio e che dopo quello i consorziati più piccoli a fine stagione usciranno. Castelli mesi fa ha dichiarato che a breve sarebbero entrati 2 o è nuovi consorziati, tu li hai visti? Dopo quello che è successo entreranno ancora? Qui non si parla di Spifferi ma di una società che si sta sfasciando. O rimediano in fretta o sono c...i amari

  • var77 17/12/2015, 23.38 Mobile
    Citazione ( DWADE 17/12/2015 @ 21:44 )

    Ma quando mai si è visto che una società deve rispondere ad un giornale? Posso capire che in un intervista Coppa risponda alle domande (perché in quella di settimana scorsa nessuno gli ha chiesto di eventuali pendenze economiche?!?), ma che la soc ...

    Parliamoci chiaro i consorziati hanno appena ripianato un buco di 400k. A Varese si dice che ci sono ancora pendenze pregresse e che si rischia un buco ancora più grosso nel bilancio di quest'anno con conseguente fuga dei consorziati. Se un giornale chiede quanti soldi hai speso x la squadra quest'anno e quanto era il budget (che il presidente ha dichiarato essere aumentato) e chiede se è vero che ci sono ancora pendenze da ripianare e tu società (o meglio dirigenza che ha già fatto mille errori) non rispondi e non fai chiarezza non fai altro che alimentare i dubbi e renderli quasi certezze.

  • Giorgiobellocci 17/12/2015, 22.42 Mobile
    Citazione ( pol18va 17/12/2015 @ 22:16 )

    Si si! É proprio il senso di quello che ho scritto, se la società rispondesse ad ogni spiffero di vento non avrebbe più il tempo di occuparsi delle cose serie.

    Facessero come meglio credono, legittimamente. Il punto e' che non e' un solo quotidiano locale (anzi due con Pigionatti e Gandini, rispettivamente), ma la nomea ha varcato i confini varesini dalla scorsa estate, prima con il caso Caja, poi con l'incredibile vicenda del GM (Alberani e Iozzelli "bruciati" e ripiego in extremis su Arrigoni); sul budget abbiamo letto cose molte diverse (abbastanza clamoroso il candore di Arrigoni) ed e' questa la vera preoccupazione (il main sponsor non spiaccica parola da mesi).Personalmente invece non credo proprio alle voci su arretrati ai giocatori. Bene invece che provino a rimediare agli errori fatti: il ritorno di Kangur e' al tempo stesso enorme soddisfazione x chi ne caldeggiava inutilmente la conferma e segnale di lungimiranza dell'area tecnica

  • pol18va 17/12/2015, 22.16 Mobile
    Citazione ( DWADE 17/12/2015 @ 21:44 )

    Ma quando mai si è visto che una società deve rispondere ad un giornale? Posso capire che in un intervista Coppa risponda alle domande (perché in quella di settimana scorsa nessuno gli ha chiesto di eventuali pendenze economiche?!?), ma che la soc ...

    Si si! É proprio il senso di quello che ho scritto, se la società rispondesse ad ogni spiffero di vento non avrebbe più il tempo di occuparsi delle cose serie.

  • Petruska 17/12/2015, 21.59
    Citazione ( DWADE 17/12/2015 @ 21:46 )

    È anche vero che la squadra pensata in estate, cioè senza Ukic e con Wayns e Galloway non l abbiamo praticamente mai vista se non in un paio di partite. E nelle ultime due, anche senza Galloway, ha dato buoni segnali. Vediamo, secondo me aspetteran ...

    Anch'io credo che prima di spendere l'ultimo visto disponibile si debba valutare barboncino-gallo che pur essendo di difficile temperamento non mi sembra affatto disprezzabile da un punto di vista tecnico. Se via il croato scegliesse anche lui - come il compagno di reparto -la via del raziocinio imposta dal coach penso sarebbe molto utile alla causa e ci consentirebbe (se necessario a primavera) un ultimo innesto nel pitturato, dove, che che se ne dica, servirebbe un 5 atletico e di stazza

  • Petruska 17/12/2015, 21.52
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/12/2015 @ 21:40 )

    Come vedresti Pet il ritorno di KK?

    Leggo che è già stato preso per cui è solo un giudizio personale. Personalmente credo che KK sia un giocatore ormai da qualche anno sulla via del tramonto e ciò in ragione dei numerosi e ripetuti infortuni e cedimenti che il suo fisico logorato ha dovuto sopportare negli anni. Tecnicamente non si discute ma se ricordi non si discuteva neppure Marko Shekic, da noi chiamato "gamba di legno"...... Ritengo poi che lui sia una minestra "troppo" riscaldata (2° ritorno) in qualche modo indice di assenza di scouting e di capacità attrattiva della nostra società. Infine - pur conscio delle necessità in spot di 3 - avrei preferito un omone d'area che garantisse agonismo, impatto, difesa, rimbalzi e fisicità sotto le plance. IMHO

  • DWADE 17/12/2015, 21.46 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/12/2015 @ 16:59 )

    quoto in pieno! c'è ancora chi crede che ci sia un complotto planetario contro Coppa ordito da tutti i giornali italiani (Gazzetta compresa), ex giocatori, giornali locali, Bulgheroni, ecc… Poi fossimo non dico in testa alla classifica, ma almeno ...

    È anche vero che la squadra pensata in estate, cioè senza Ukic e con Wayns e Galloway non l abbiamo praticamente mai vista se non in un paio di partite. E nelle ultime due, anche senza Galloway, ha dato buoni segnali. Vediamo, secondo me aspetteranno ancora x la combo, utilizzando Ovidio. Poi vedranno se intervenire anche li

  • DWADE 17/12/2015, 21.44 Mobile
    Citazione ( pol18va 17/12/2015 @ 21:04 )

    Domande lecite sia del giornalista che dei tifosi. Certo se la società rispondesse una volta dovrebbe poi rispondere sempre, alle risposte seguirebbero altre domande cui rispondere...la società é meglio che si concentri a far la società...che già ...

    Ma quando mai si è visto che una società deve rispondere ad un giornale? Posso capire che in un intervista Coppa risponda alle domande (perché in quella di settimana scorsa nessuno gli ha chiesto di eventuali pendenze economiche?!?), ma che la società debba rispondere ad un articolo x me è assuroddo. Poi magari sbaglio io, ma se fossi io presidente sicuro non lo farei

  • Giorgiobellocci 17/12/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( Petruska 17/12/2015 @ 19:42 )

    Sono d'accordo con te. Questa dirigenza approssimativa e bugiardina non si può certo dire che non abbia compiuto parecchi errori

    Come vedresti Pet il ritorno di KK?

  • pol18va 17/12/2015, 21.04 Mobile
    Citazione ( var77 17/12/2015 @ 13:16 )

    Beh il giornalista ha fatto delle domande, che poi sono quelle che si fanno anche tanti tifosi, se la diregenza è convinta di essere nel giusto che rispondesse a queste domande...Sopratutto a quella sulle continue voci di ulteriori pendenze economic ...

    Domande lecite sia del giornalista che dei tifosi. Certo se la società rispondesse una volta dovrebbe poi rispondere sempre, alle risposte seguirebbero altre domande cui rispondere...la società é meglio che si concentri a far la società...che già ha il suo bel daffare. Oh...parere mio eh!

  • RobbyB84 17/12/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 17/12/2015 @ 18:57 )

    Per me no. A me Galloway piace, e se Wayns si conferma quello delle ultime due partite non c'è bisogno di cambiare nessuno dei piccoli. Potrebbe bastare Kangur.

    Se la crescita di Wayns sarà costante, potremmo aspettare a decidere su Galloway. Intanto abbiamo risolto con Sheperd

  • Petruska 17/12/2015, 19.42
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/12/2015 @ 16:59 )

    quoto in pieno! c'è ancora chi crede che ci sia un complotto planetario contro Coppa ordito da tutti i giornali italiani (Gazzetta compresa), ex giocatori, giornali locali, Bulgheroni, ecc… Poi fossimo non dico in testa alla classifica, ma almeno ...

    Sono d'accordo con te. Questa dirigenza approssimativa e bugiardina non si può certo dire che non abbia compiuto parecchi errori

  • AldoRaine 17/12/2015, 18.57 Mobile
    Citazione ( stella123 17/12/2015 @ 18:51 )

    KK vi ricordo che ad inizio della scorsa stagione era il migliore di Varese con Kuba. Pertanto ho piena fiducia in lui e vedo un quintetto che finalmente si rinforza. A mio parere l'unico tassello mancante è un rinforzo americano al posto di Gallowa ...

    Per me no. A me Galloway piace, e se Wayns si conferma quello delle ultime due partite non c'è bisogno di cambiare nessuno dei piccoli. Potrebbe bastare Kangur.

  • stella123 17/12/2015, 18.51 Mobile

    KK vi ricordo che ad inizio della scorsa stagione era il migliore di Varese con Kuba. Pertanto ho piena fiducia in lui e vedo un quintetto che finalmente si rinforza. A mio parere l'unico tassello mancante è un rinforzo americano al posto di Galloway (utile ma non determinante). Giocatori in circolazione ce ne sono tanti e Bruno faccia in fretta così avremo quadro completo e definitivo.

  • Giorgiobellocci 17/12/2015, 16.59
    Citazione ( var77 17/12/2015 @ 13:16 )

    Beh il giornalista ha fatto delle domande, che poi sono quelle che si fanno anche tanti tifosi, se la diregenza è convinta di essere nel giusto che rispondesse a queste domande...Sopratutto a quella sulle continue voci di ulteriori pendenze economic ...

    quoto in pieno! c'è ancora chi crede che ci sia un complotto planetario contro Coppa ordito da tutti i giornali italiani (Gazzetta compresa), ex giocatori, giornali locali, Bulgheroni, ecc… Poi fossimo non dico in testa alla classifica, ma almeno a giocarci le final 8, come si fa a difendere il mercato della scorsa estate?… questo nulla a che fare con il lodevole tentativo di Moretti che già contro Pistoia ha fatto vedere cose buonissime

  • Giorgiobellocci 17/12/2015, 16.55
    Citazione ( varesebasket59 17/12/2015 @ 12:52 )

    Il commento a firma di Gandini sulla Prealpina di ieri è a dir poco non condivisibile in toto .E' un ennesimo tentativo di screditare la nostra dirigenza .A che pro ?Alcune frasi sono non corrispondenti alla realtà ( " il primo mercato sbagliato in ...

    cioè non mi dirai che è stato un mercato intelligente?! No perché se no fino a oggi ci siamo sognati gli incubi di quasi tutte le domeniche, i tagli di ben due titolari e forse del terzo (Galloway non è per questi livelli)… quello che l'articolo non dice è che Arrigoni non è stato per nulla messo nelle condizioni di operare bene perché è follia pura ripartire da zero giocatori. infatti hanno preso due eccellenti giocatori (Faye e Davies) e due buoni (Wayns e Campani), che sarebbero stata tanta roba se inseriti su un telaio di almeno due o tre conferme: non dico Maynor e Eyenga, ma i fattibilissimi Callahan (e il suo bel passaporto), Jefferson (che era cresciuto tanto e costava poco) e Kangur, che tanto rientra oggi!!! Spero serva di lezione per il futuro.

  • Hiroo82 17/12/2015, 15.41

    A questo punto non vedo molte soluzioni migliori...

  • HorfordandHawks 17/12/2015, 15.09

    Ottimo Kangur, magari dà una grossa mano

  • FeDeGbR89 17/12/2015, 14.32
    Citazione ( VanderSimo 17/12/2015 @ 14:00 )

    Se vogliamo far risparmiare soldi alla società, iniziamo ad essere noi tifosi a non fargli prendere più multe.

    si ok va bene... se poi dalla lega smettessero di dare multe se dall'ultima fila della galleria fanno una scoreggia :D :D :D
    sono comunque due cose non paragonabili imho. multe per "colpa" del tifo piovono un po' ovunque, invece a soldi spesi ad min***am per tagliare giocatori siamo fra i migliori negli ultimi anni.

  • VanderSimo 17/12/2015, 14.00 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 17/12/2015 @ 09:40 )

    ok, grazie... resta comunque il fatto che anche in caso di transazione ci smeniamo dei soldi

    Se vogliamo far risparmiare soldi alla società, iniziamo ad essere noi tifosi a non fargli prendere più multe.

  • veneziamestre 17/12/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 17/12/2015 @ 12:06 )

    Non esagerare :D

    Il compito era ironico naturalmente, però non ci scommetterei... :D :D (vedendo la reyer attuale..)

  • var77 17/12/2015, 13.16
    Citazione ( varesebasket59 17/12/2015 @ 12:52 )

    Il commento a firma di Gandini sulla Prealpina di ieri è a dir poco non condivisibile in toto .E' un ennesimo tentativo di screditare la nostra dirigenza .A che pro ?Alcune frasi sono non corrispondenti alla realtà ( " il primo mercato sbagliato in ...

    Beh il giornalista ha fatto delle domande, che poi sono quelle che si fanno anche tanti tifosi, se la diregenza è convinta di essere nel giusto che rispondesse a queste domande...Sopratutto a quella sulle continue voci di ulteriori pendenze economiche arretrate...

  • varesebasket59 17/12/2015, 12.52

    Il commento a firma di Gandini sulla Prealpina di ieri è a dir poco non condivisibile in toto .E' un ennesimo tentativo di screditare la nostra dirigenza .A che pro ?Alcune frasi sono non corrispondenti alla realtà ( " il primo mercato sbagliato in toto"), dimenticando che la squadra che ha giocato ( bene ) a Pistoia ( pur perdendo , ma facendo vedere molto di buono ) è propria "figlia" di quel primo mercato che si definisce sbagliato completamente ( a parte Kuksiks) .Si rimarcano ancora le vicende successe fra maggio e luglio , imputando a "quei due mesi persi" le ( supposte ) manchevolezze del mercato estivo ( come se a fine maggio, a campionati , dappertutto, ancora in corsa , tutti - o quasi- avesser già il roster pressoché completato... ) .E infine dietrologie a non finire ( con chiaro riferimento a Varese ) in merito alle parole di Toto sulle società che non pagano gli stipendi... Perché tutto questo "fango", spacciato per sana critica ?

  • MJmademecrazy 17/12/2015, 12.06
    Citazione ( Ste68 17/12/2015 @ 12:04 )

    Peccato lasciarlo, ieri 43 punti (27 in un quarto) .... ah no ... caxxo ... era Klay ...

    Minchia...me l'hai rubata ! ;-)

  • AldoRaine 17/12/2015, 12.06
    Citazione ( veneziamestre 17/12/2015 @ 11:48 )

    Pure Thomas on farebbe il partitone contro Venezia!

    Non esagerare :D

  • Ste68 17/12/2015, 12.04

    Peccato lasciarlo, ieri 43 punti (27 in un quarto) .... ah no ... caxxo ... era Klay ...

  • veneziamestre 17/12/2015, 11.49 Mobile

    *thompson

  • veneziamestre 17/12/2015, 11.48 Mobile

    Pure Thomas on farebbe il partitone contro Venezia!

  • veneziamestre 17/12/2015, 11.47 Mobile
    Citazione ( andreajan 17/12/2015 @ 10:49 )

    IO con Venezia ci credo, possiamo portarla a casa.

    Non dovrebbe essere così difficile, anzi...

  • AldoRaine 17/12/2015, 11.26
    Citazione ( andreajan 17/12/2015 @ 10:49 )

    IO con Venezia ci credo, possiamo portarla a casa.

    Quantomeno se continuiamo sulla falsa riga delle ultime due partite ce la giochiamo.

  • GigioVA 17/12/2015, 11.22

    Un padre bicampione NBA, un fratello ai vertici nell'NBA, un altro fratello campione di Baseball... l'unico modesto è venuto a Varese.
    Ho seguito alcuni allenamenti e ho potuto vedere da vicino il nostro, ha proprio nello sguardo la rassegnazione dell'inadatto poi magari con l'allenatore giusto, un motivatore, uno psicologo, molta palestra e un pò di c...o tra qualche tempo ce lo troviamo da qualche parte a fare il suo. Per ora non regge la pressione.. peccato.

  • ToilingMidget 17/12/2015, 11.02
    Citazione ( andreajan 17/12/2015 @ 10:49 )

    IO con Venezia ci credo, possiamo portarla a casa.

    uhm, dopo che venezia si è già "giocata il jolly" della sconfitta brutta e imprevista a pesaro? per non parlare degli ex che hanno...
    ci vorrebbe una partita veramente totale di wayns, vediamo se ce l'ha già in canna (nel senso, sono convinto che prima o poi arriveranno)

  • FeDeGbR89 17/12/2015, 10.53
    Citazione ( andreajan 17/12/2015 @ 10:49 )

    IO con Venezia ci credo, possiamo portarla a casa.

    io lo scrissi un po' di tempo fa e lo penso ancora adesso.... siamo squadra talmente folle che se è serata ti va a fare il partitone ovunque, ma se nn gira prende il trentello facile. sperem!

  • andreajan 17/12/2015, 10.49

    IO con Venezia ci credo, possiamo portarla a casa.

  • Petruska 17/12/2015, 10.34 Mobile
    Citazione ( alan73 17/12/2015 @ 10:30 )

    Che a nessuno venga in mente di muovere un dito.

    Ah ah come non quotarti

Pagina di 2