Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/12/2015, 09.14

Marino risponde a Bulgheroni: Nessuna società ha lodi in atto per stipendi non corrisposti

Il presidente della Legabasket risponde a Bulgheroni

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Il presidente della Lega Basket Serie A, Fernando Marino, ha risposto alle dichiarazioni di Toto Bulgheroni, che sembrava essere uno dei candidati alla presidenza della Lega Basket dal prossimo luglio quando scadrà il mandato proprio di Marino.

Il presidente anche dell'Enel Brindisi ha parlato con Sergio Zanella de il Trentino.

"Non ho ancora parlato con Toto Bulgheroni e mi auguro che le sue dichiarazioni riportate non siano effettivamente quelle che abbiamo letto. Questo però mi fa capire come lui sia lontano da questo mondo da tanti anni perché le squadre che non pagano gli stipendi non possono giocare a pallacanestro e non possono iscriversi ai campionati.”

“Nessuna società in questo momento ha dei lodi in atto per pagamenti e stipendi non corrisposti, quindi ritengo che sia stata una battuta magari mal interpretata. Il basket è in crescita. Credo si inizi a vedere una nuova luce: dobbiamo essere tutti bravi a non rilasciare dichiarazioni errate e a lavorare bene per il bene di questo sport.”
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 16/12/2015, 13.55
    Citazione ( Hacker 15/12/2015 @ 11:29 )

    "Il basket è in crescita. Si vede una nuova luce..." ahahahahahahaha Marino è stato a scuola da Renzi!

    Non farà strada, gli manca la lisca nuovo must degli uomini di potere (fonzie, mattarello, etc..)

  • OttoLamphred 16/12/2015, 13.54
    Citazione ( rhllor 15/12/2015 @ 10:53 )

    Non si può. Se dici una cosa del genere passi sempre per un cerebroleso senza rispetto per la persona e quello che ha fatto. Molti per rispetto a Morse userebbero ancora il telegrafo.

    Pensavo parlassi di Bob Morse

  • scavollo 16/12/2015, 13.50 Mobile
    Citazione ( BRINDISI1968 16/12/2015 @ 13:36 )

    Sei per caso il commercialista dell enel basket Brindisi? Mi meraviglio della redazione che non abbia ancora cancellato il tuo commento, perché gli estremi per......andateci piano con simili affermazioni sui social, soprattutto se prive di fondamen ...

    Non bisogna essere dei commercialisti dato che la questione "pagamenti" è venuta fuori in più di un cda di diverse squadre....ovviamente non solo x quanto riguarda brindisi, quindi così infondate forse non sono!! Xo a ognuno le sue conclusioni tanto sappiamo come funziona in Italia! ma non chiudiamo sempre gli occhi x poi far finta di non saper niente quando poi succedono i casini....

  • BRINDISI1968 16/12/2015, 13.36 Mobile
    Citazione ( scavollo 15/12/2015 @ 13:14 )

    aaaa certo tutte pagano....del resto è lui il primo che con la sua squadra paga in nero!! cosa potrebbe dire di diverso?? ma x favore va! buffone!!

    Sei per caso il commercialista dell enel basket Brindisi? Mi meraviglio della redazione che non abbia ancora cancellato il tuo commento, perché gli estremi per......andateci piano con simili affermazioni sui social, soprattutto se prive di fondamento, un conto è la sana e costruttiva critica, un altra cosa è gettare merxa sulle persone. Cordialmente

  • coachstanco 16/12/2015, 11.19
    Citazione ( espertodibasketkkk 16/12/2015 @ 03:40 )

    È uno che vende macchine a Brindisi

    caro esperto direi che"vende macchine"e' abbastanza riduttivo.Marino e un imprenditore da sempre appassionato di basket che quando ha avuto l'occasione di entrare nel basket che conta lo ha fatto entrando dalla porta principale.Si sta impegnando nel suo ruolo di presidente di lega e soprattutto sta tenendo a galla il basket a brindisi che fosse stato per ferrarese sarebbe gia saltato,perche l'ex presidente si e servito dell'onda creata dal basket per essere eletto non e che gli interessasse tanto del basket in se.Grazie a marino il basket a certi livelli e ancora a brindisi.In lega sta facendo del suo meglio.Quindi cosa vogliamo imputare a questa persona?

  • espertodibasketkkk 16/12/2015, 03.40 Mobile
    Citazione ( l1985 15/12/2015 @ 20:01 )

    Ragazzi ma vi siete mai chiesto chi è sto Marino da dove viene e come mai si trova lì pur capendo di basket quanto capisco io di tiro con l'arco? Quindi non meravigliamoci di nulla e cerchiamo solo di ritornare ad essere rappresentati da persone de ...

    È uno che vende macchine a Brindisi

  • tatao02 15/12/2015, 21.22
  • tatao02 15/12/2015, 21.06

    Leggete da " una questione non risolta":
    [ link ]

  • NICK77 15/12/2015, 21.02 Mobile
    Citazione ( coachstanco 15/12/2015 @ 11:12 )

    ma con tutto il rispetto che si puo avere per bulgaroni si puo davvero pensare a una sua candidatura?quando la smnetteremo di dare il mondo in mano a persone cosi in la con gli anni.arrivati all'eta della pensione tutti dovrebbero smettere di operare ...

    Concordo

  • NICK77 15/12/2015, 20.58 Mobile

    Noi lo sappiamo chi è Marino sei tu che dovresti informarti prima di scrivere

  • l1985 15/12/2015, 20.01

    Ragazzi ma vi siete mai chiesto chi è sto Marino da dove viene e come mai si trova lì pur capendo di basket quanto capisco io di tiro con l'arco? Quindi non meravigliamoci di nulla e cerchiamo solo di ritornare ad essere rappresentati da persone decenti

  • Mettawp 15/12/2015, 16.02
    Citazione ( Bosino 15/12/2015 @ 13:51 )

    Dunque non un canturino.

    Beh non sapremo le regole ma almeno sappiamo leggere un regolamento a quanto pare.

  • Yuri 15/12/2015, 15.58 Mobile

    Se Marino riesce a non far passare il 6+6 meriterebbe una statua.
    Già in Europa (quella che conta) soffriamo da matti così.

  • Yuri 15/12/2015, 14.13 Mobile

    In effetti quest'anno mancava parlare di giocatori non pagati...

  • PAULPIERCE 15/12/2015, 14.07 Mobile
    Citazione ( Teo0688 15/12/2015 @ 09:46 )

    Si ma non deve essere per forza nell'immediato presente....hai già dimenticato la montegranaro di recalcati di 2 anni fa???? Negli ultimi 10 anni quante volte è successo??? Non è perché ora dopo 2 mesi di campionato gli stipendi sono tutti pagati ...

    Quoto

  • Bosino 15/12/2015, 13.51 Mobile
    Citazione ( Mettawp 15/12/2015 @ 13:44 )

    Meglio un giovane che conosce le regole.

    Dunque non un canturino.

  • Mettawp 15/12/2015, 13.44
    Citazione ( Bosino 15/12/2015 @ 13:36 )

    Meglio il settantenne che conosce le regole rispetto al giovane ganassa. Rifletti prima di scrivere cagate.

    Meglio un giovane che conosce le regole.

  • Bosino 15/12/2015, 13.36 Mobile
    Citazione ( Mettawp 15/12/2015 @ 12:00 )

    Va beh tenetevi i vostri settantenni. Contenti voi...

    Meglio il settantenne che conosce le regole rispetto al giovane ganassa.
    Rifletti prima di scrivere cagate.

  • scavollo 15/12/2015, 13.14 Mobile

    aaaa certo tutte pagano....del resto è lui il primo che con la sua squadra paga in nero!! cosa potrebbe dire di diverso?? ma x favore va! buffone!!

  • Mettawp 15/12/2015, 13.11
    Citazione ( parish76 15/12/2015 @ 12:42 )

    Dopo vent'anni aveva capito in anticipo dove stava andando il basket italiano... E si è tolto perché significava mettersi in una situazione pericolosa a livello economico. Vinto lo scudetto c'era il progetto nuovo palazzo ma aveva visto anche come ...

    Anche a me piacerebbero le squadre economicamente sostenibili, ma mi sembra assolutamente infattibile. Squadre con 3M di budget ad andar bene, la via per diventare il campionato ungherese o rumeno di turno.

  • parish76 15/12/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 15/12/2015 @ 12:34 )

    come soluzione stai per caso parlando dell'abolizione della distinzione ita/com/extra?

    Assolutamente no. Il discorso 6+6 è un modo per criticare i presidenti che prendono decisioni a casaccio. Le soluzioni che non da oggi ha proposto negli anni passati sono altre. La reintroduzione del settore giovanile con investimenti mirati e solidi da parte di tutte le squadre di serie A con una cifra minima di spesa .
    Un presidente di lega con pieni poteri e che non sia legato a nessuna delle squadre presenti, modello nba per capirci. E poi si va avanti ..

  • parish76 15/12/2015, 12.42 Mobile
    Citazione ( Mettawp 15/12/2015 @ 12:23 )

    E perché a Varese non c'è questo palazzo nuovo con i negozi etc.? In fondo ha le idee, e ha i mezzi... Quindi?

    Dopo vent'anni aveva capito in anticipo dove stava andando il basket italiano... E si è tolto perché significava mettersi in una situazione pericolosa a livello economico. Vinto lo scudetto c'era il progetto nuovo palazzo ma aveva visto anche come si stava drogando il mercato dove le spese superavano abbondantemente le entrate. Un bagno di sangue. Esempi?
    Milano salvata l'ultimo giorno da Armani ..
    Cantù che ha sempre in passato navigato a vista a parte la parentesi cremascoli che ha mollato.
    Di Siena non parlo se no mi querelano..
    Parliamo di quante squadre non ci sono più o sono fallite? Bologna sponda virtus o fortitudo fa lo stesso. Treviso, Verona, Trieste, Torino.. Vado avanti e quante rischiano ora.
    Tu però vedi soltanto un settantenne che non può dare la sua opinione .. Quando forse questo basket lo conosce meglio di altri visto che l'ha visto come giocatore, presidente e anche con cariche in seno alla lega. Ma lo ripeto non è lui che ha bussato alle porte della lega, semmai qualcuno ha citofonato al suo campanello chiedendo un disperato aiuto. È lui visto che si vuole godere la pensione in santa pace non ci pensa minimamente..

  • RedMambaPT 15/12/2015, 12.36

    Quindi Bulgheroni è fuori dal giro da diversi anni ma sa con assoluta certezza che ci sono squadre che non pagano. Ha la sfera di cristallo?

  • ToilingMidget 15/12/2015, 12.34
    Citazione ( parish76 15/12/2015 @ 12:20 )

    Partiamo subito con un concetto che spero che tu capisca. Bulgheroni si sta godendo le partite di golf e altro e in questa gabbia di matti non si sogna minimamente di entrarci. Ha la ricetta per risollevare il movimento? La risposta è si, ma sarebbe ...

    come soluzione stai per caso parlando dell'abolizione della distinzione ita/com/extra?

  • Mozart 15/12/2015, 12.29
    Citazione ( Ste68 15/12/2015 @ 10:46 )

    Dai Marino non fare il finto "tonto"; il fatto che non ci siano lodi pendenti non significa che tutte le squadre siano regolari con i pagamenti (di stipendi e/o diritti di immagine) ! E non fingiamo di non capire che il primo destinatario delle parol ...

    Marino lo sa, tanto che parla di "lodo"....fa il furbo e cambia le carte in tavola. stranamente non ha poi commentato questa affermazione che lo dovrebbe riguardare più da vicino : " si faceva il bene della pallacanestro e non solo delle proprie società"

  • Mettawp 15/12/2015, 12.23
    Citazione ( parish76 15/12/2015 @ 12:20 )

    Partiamo subito con un concetto che spero che tu capisca. Bulgheroni si sta godendo le partite di golf e altro e in questa gabbia di matti non si sogna minimamente di entrarci. Ha la ricetta per risollevare il movimento? La risposta è si, ma sarebbe ...

    E perché a Varese non c'è questo palazzo nuovo con i negozi etc.?
    In fondo ha le idee, e ha i mezzi...
    Quindi?

  • parish76 15/12/2015, 12.20 Mobile
    Citazione ( Mettawp 15/12/2015 @ 11:54 )

    Si però a parole sono capaci tutti. Sono in grado anche io che sono l'ultimo dei pirla di evidenziare cosa c'è che non va. Il difficile resta risolverli, i problemi. Lui cosa farebbe per migliorare le cose? Poi, avrà pure le conoscenze, che faccia ...

    Partiamo subito con un concetto che spero che tu capisca. Bulgheroni si sta godendo le partite di golf e altro e in questa gabbia di matti non si sogna minimamente di entrarci. Ha la ricetta per risollevare il movimento? La risposta è si, ma sarebbe troppo rivoluzionaria per questi signori che si considerano freschi ma oltre ad non essere così giovani non hanno neanche l'esperienza e l'intuizione per migliorare il movimento che invece affossa stagione dopo stagione.
    E aggiungo io non vogliono perdere dei privilegi.
    E noi stagione dopo stagione assistiamo a basket sempre più poveri ..
    Chiudo dicendo che bulgheroni è sempre stato per mandare avanti i giovani, esempio lo scudetto del 99 di Varese vinto con suo figlio presidente con l'invenzione dei roosters e di tanto altro ancora. Già allora parlava di palazzo nuovo con negozi e altro e non di ristrutturazione ..

  • Mettawp 15/12/2015, 12.00
    Citazione ( MarcoVa 15/12/2015 @ 11:55 )

    Leggi cosa ha scritto parish76 qui sotto...altro che svecchiare....

    Va beh tenetevi i vostri settantenni. Contenti voi...

  • MarcoVa 15/12/2015, 11.55
    Citazione ( Mettawp 15/12/2015 @ 11:50 )

    E lui lo sa cosa sta dicendo? A me pare di no... Comunque non ce l'ho direttamente con lui, secondo me ha detto due cazzate, ed è un parere. Questo non toglie niente a ciò che ha fatto in passato. Poi il parere su di lui a capo della LegaBasket... ...

    Leggi cosa ha scritto parish76 qui sotto...altro che svecchiare....

  • Mettawp 15/12/2015, 11.54
    Citazione ( parish76 15/12/2015 @ 11:20 )

    Buongiorno a tutti.. Prima volta che scrivo e quindi saluto tutti voi. Io ero presente sabato, e queste sono le reali parole di bulgheroni che io personalmente condivido. Partiamo dal discorso candidatura. Non è bulgheroni che si è candidato, ma so ...

    Si però a parole sono capaci tutti. Sono in grado anche io che sono l'ultimo dei pirla di evidenziare cosa c'è che non va. Il difficile resta risolverli, i problemi. Lui cosa farebbe per migliorare le cose?
    Poi, avrà pure le conoscenze, che faccia il consulente. Qui ci vuole gente fresca che ha voglia di spaccare il mondo e di cambiare davvero le cose, a tutti i livelli. E soprattutto non ci vuole un politico!!

  • Mettawp 15/12/2015, 11.52
    Citazione ( coachstanco 15/12/2015 @ 11:12 )

    ma con tutto il rispetto che si puo avere per bulgaroni si puo davvero pensare a una sua candidatura?quando la smnetteremo di dare il mondo in mano a persone cosi in la con gli anni.arrivati all'eta della pensione tutti dovrebbero smettere di operare ...

    E che cazzo, c'hai ragione. Non ha dei nipoti, un circolo di scopa d'assi o un orto da curare? Per quanto abbia fatto cose egregie in passato, anche basta...

  • Mettawp 15/12/2015, 11.50
    Citazione ( MarcoVa 15/12/2015 @ 11:08 )

    Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, prima. Io quando non so come sono andate le cose sto in silenzio. E sono sicuro che ne io ne te sappiamo come è andata la querelle "presidente di lega". So solo che se una persona come Bulgheroni risp ...

    E lui lo sa cosa sta dicendo? A me pare di no...
    Comunque non ce l'ho direttamente con lui, secondo me ha detto due cazzate, ed è un parere. Questo non toglie niente a ciò che ha fatto in passato.
    Poi il parere su di lui a capo della LegaBasket...dovremmo svecchiare il basket e portarlo nel nuovo millennio, allineandoci non dico agli USA, ma almeno a Germania, Spagna e Turchia, e peschiamo un pensionato di 70 e rotti anni...solo in Italia!

  • Petruska 15/12/2015, 11.33
    Citazione ( parish76 15/12/2015 @ 11:20 )

    Buongiorno a tutti.. Prima volta che scrivo e quindi saluto tutti voi. Io ero presente sabato, e queste sono le reali parole di bulgheroni che io personalmente condivido. Partiamo dal discorso candidatura. Non è bulgheroni che si è candidato, ma so ...

    Benvenuto e complimenti per la tua precisazione che sottoscrivo totalmente!
    Averne gentiluomini come lui nel basket odierno di ominicchi e quaraqquaua.
    Che poi il basket italico sia in crescita è un'allucinazione neppure commentabile. Marino su, ascolta e interiorizza....

  • Hacker 15/12/2015, 11.29

    "Il basket è in crescita. Si vede una nuova luce..." ahahahahahahaha
    Marino è stato a scuola da Renzi!

  • Giuliano 15/12/2015, 11.25

    Marino e il naziskin se ne devono andare.

  • parish76 15/12/2015, 11.20 Mobile

    Buongiorno a tutti.. Prima volta che scrivo e quindi saluto tutti voi.
    Io ero presente sabato, e queste sono le reali parole di bulgheroni che io personalmente condivido.
    Partiamo dal discorso candidatura. Non è bulgheroni che si è candidato, ma sono altri che hanno proposto il suo nome.
    Perché il suo nome? Perché nonostante sia fuori dal basket da anni, è la persona che ha più legami con il basket che conta. Grandi amicizie come colangelo, stern e compagnia danzante, per non parlare di quelle europee e italiane. Nessun presidente odierno In Italia ha così tante conoscenze.
    Quando parla, e sabato ha parlato, parla con cognizione di causa. Perché come detto sarà come dite voi fuori dal giro, ma sa più cose lui che tanti addetti ai lavori. Quando dice che non pagano, è così. Chi si scandalizza non vuole che il vaso di Pandora venga aperto. Tranne qualche società tutte hanno problemi con gli stipendi, e sono la maggioranza.. Però le regole non evidenziano problemi.
    Molte volte qualcuno gli ha chiesto perché non rientrare nel basket italiano, è la risposta è semplice e lo dice chiaro. Non ci sono progetti concreti, non si fa nulla per crescere il movimento come lega, ma si guarda al proprio orticello. Questo è un gioco al massacro che sta rendendo il nostro campionato sempre più piatto e povero.
    Poi uno può non condividere, ma i problemi sono reali .. E Roma è purtroppo la punta di un iceberg per non dimenticarci cosa è successo pochi mesi fa.



  • coachstanco 15/12/2015, 11.13

    e ovvio che volevo dire bulgheroni

  • coachstanco 15/12/2015, 11.12

    ma con tutto il rispetto che si puo avere per bulgaroni si puo davvero pensare a una sua candidatura?quando la smnetteremo di dare il mondo in mano a persone cosi in la con gli anni.arrivati all'eta della pensione tutti dovrebbero smettere di operare in qualsiasi campo a livello di gestione.vale anche al governo,legacalcio e tutto quanto.il mondo e amministrato da vecchi volponi che nella maggior parte dei casi ha superato gli 80....BASTA.arriveremo anche noi per carita ma la cosa migliore dovrebbe essere farsi un orticello e spassarsela viaggiando(per chi puo)almeno gli ultimi anni di una vita che e dura per tutti.

  • MarcoVa 15/12/2015, 11.08
    Citazione ( Mettawp 15/12/2015 @ 10:39 )

    Io ti ho detto che lo rispetto per quello che ha fatto nel corso della sua vita. Ma ha 70 anni suonati, anche basta. Oltretutto sono anni che non si interessa a niente, arriva e dice che gli ultimi arrivati non devono pontificare...e cosa fa?! Ponti ...

    Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, prima.

    Io quando non so come sono andate le cose sto in silenzio. E sono sicuro che ne io ne te sappiamo come è andata la querelle "presidente di lega".

    So solo che se una persona come Bulgheroni risponde in un talk show in questo modo e dice determinate cose è perchè possiede argomentazioni valide. Ripeto non è il primo politicante che passa x strada.

    Poi chi ti ha detto che è fuori dal giro? A me non pare proprio fuori dal giro, fidati.





  • rhllor 15/12/2015, 10.53
    Citazione ( Mettawp 15/12/2015 @ 10:42 )

    E comunque per fortuna c'è ancora la libertà di parola e posso scrivere quello che penso di chiunque. Anche basta con i miti dei grandi uomini del passato, ha 70 anni, stia a casa a badare ai nipoti e tutti lo ricorderemo per le grandi cose che ha ...

    Non si può. Se dici una cosa del genere passi sempre per un cerebroleso senza rispetto per la persona e quello che ha fatto. Molti per rispetto a Morse userebbero ancora il telegrafo.

  • Ste68 15/12/2015, 10.46

    Dai Marino non fare il finto "tonto"; il fatto che non ci siano lodi pendenti non significa che tutte le squadre siano regolari con i pagamenti (di stipendi e/o diritti di immagine) ! E non fingiamo di non capire che il primo destinatario delle parole di Bulgheroni si trovava a meno di 200 metri in linea d'aria dal luogo dell'intervista.

  • Mettawp 15/12/2015, 10.42
    Citazione ( MarcoVa 15/12/2015 @ 10:05 )

    Posa il fiasco, prima di parlare a sproposito di argomenti che non conosci conta fino a dieci e soprattutto quando parli di determinate persone sciaquati la bocca, nn è certo il primo Petrucci che passa, Bulgheroni. Ok?

    E comunque per fortuna c'è ancora la libertà di parola e posso scrivere quello che penso di chiunque. Anche basta con i miti dei grandi uomini del passato, ha 70 anni, stia a casa a badare ai nipoti e tutti lo ricorderemo per le grandi cose che ha fatto in diversi ambiti.
    "È un paese per vecchi" (semicit.)

  • Mettawp 15/12/2015, 10.39
    Citazione ( MarcoVa 15/12/2015 @ 10:05 )

    Posa il fiasco, prima di parlare a sproposito di argomenti che non conosci conta fino a dieci e soprattutto quando parli di determinate persone sciaquati la bocca, nn è certo il primo Petrucci che passa, Bulgheroni. Ok?

    Io ti ho detto che lo rispetto per quello che ha fatto nel corso della sua vita.
    Ma ha 70 anni suonati, anche basta.
    Oltretutto sono anni che non si interessa a niente, arriva e dice che gli ultimi arrivati non devono pontificare...e cosa fa?! Pontifica!!
    Oltretutto dicendo due cose, due cazzate, ovvero mette dubbi su pagamenti di stipendi (che stranamente quest'anno stanno funzionando) e sul fatto che gli ultimi arrivati comandino, con riferimenti chiarissimi alla querelle JJJ, quando tutti gli organi preposti hanno dato il via libera alla cosa e gli unici ad aver agito scorrettamente sono stati quelli della FIP, dando l'ok e poi rimangiandosi la parola.

  • danydef 15/12/2015, 10.35 Mobile

    Sempre gli stessi nomi... ecco perche l italia non va avanti in niente!!!

  • OttoLamphred 15/12/2015, 10.26

    Mah, comunque quelle di Bulgheroni non mi sembrano granchè felici come dichiarazioni. Soprattutto se il tono è quello riportato dal giornalista

  • gusmanedemattei 15/12/2015, 10.08
    Citazione ( Teo0688 15/12/2015 @ 10:00 )

    Per me era scontato che parlasse del passato...ed è anche ovvio che non voglia ricoprire nessun ruolo...la domanda gli è stata fatta durante una manifestazione dei festeggiamenti della pallacanestro Varese di cui è stato presidente per 20 anni...

    Se è così..... A volte certe frasi, magari non riportate correttamente, si possono interpretare in diversi modi. D'altra parte mi sembrava strano da parte di Bulgheroni, che sicuramente ha altro da fare e che è sempre stato un signore, sia in campo che nella vita.

  • MarcoVa 15/12/2015, 10.05 Mobile
    Citazione ( Mettawp 15/12/2015 @ 09:49 )

    Sono anni che fa tutt'altro, ora torna e alla prima occasione pretende di pontificare? Io lo trovo assurdo. Non ti sta bene? Fai altro. Del resto mi pare che gli impegni non gli manchino... Come è assurdo che girino sempre gli stessi vecchi nomi di ...

    Posa il fiasco, prima di parlare a sproposito di argomenti che non conosci conta fino a dieci e soprattutto quando parli di determinate persone sciaquati la bocca, nn è certo il primo Petrucci che passa, Bulgheroni. Ok?

  • Teo0688 15/12/2015, 10.03 Mobile
    Citazione ( Mettawp 15/12/2015 @ 09:58 )

    Ma per fortuna.... 70 anni, è anche ora di andare in pensione... E sia chiaro che io nutro ammirazione per lui, ma poteva pure starsene zitto.

    Ma cosa non ti è chiaro del fatto che rispondeva a una domanda di un giornalista???? Poi non mi sembra abbia detto "marino è un incapace non sa fare il suo lavoro". Lui ha semplicemente detto che con queste regole non vuole ricoprire nessun ruolo. Non capisco perché si deve sempre vedere il male in qualsiasi frase.

  • Teo0688 15/12/2015, 10.00 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 15/12/2015 @ 09:57 )

    Certo che gli scandali ci sono sempre stati, su questo hai perfettamente ragione. Ma se vuoi ricoprire un ruolo istituzionale( e non so se Toto lo voglia), non puoi fare il processo alle intenzioni o lanciare accuse attualmente infondate. A meno che ...

    Per me era scontato che parlasse del passato...ed è anche ovvio che non voglia ricoprire nessun ruolo...la domanda gli è stata fatta durante una manifestazione dei festeggiamenti della pallacanestro Varese di cui è stato presidente per 20 anni...

  • Mettawp 15/12/2015, 09.58
    Citazione ( Teo0688 15/12/2015 @ 09:56 )

    Ma di cosa stai parlando??? Lui ha semplicemente risposto a una domanda di un giornalista e non ha preteso di pontificare nulla....non è stato lui a candidarsi e non si è mai attaccato a nessuna poltrona...

    Ma per fortuna....
    70 anni, è anche ora di andare in pensione...
    E sia chiaro che io nutro ammirazione per lui, ma poteva pure starsene zitto.

Pagina di 2