Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/12/2015, 16.40 Ufficiale

Torino: ufficiale l'esonero di Luca Bechi e l'arrivo di Francesco Vitucci

Ufficiale il cambio in panchina in casa Manital

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

In data odierna l’Auxilium Cus Torino comunica la conclusione del rapporto professionale con il coach Luca Bechi: “Una decisione sofferta e difficile, ma necessaria – dichiara il Presidente della Società, Antonio Forni –. Rimane immutata la stima umana e professionale nei confronti di Luca Bechi al quale sarò e saremo sempre riconoscenti per la grande impresa compiuta lo scorso anno sigillata dalla risalita di Torino nella massima serie dopo 22 stagioni di assenza”.
Il posto di Luca Bechi verrà preso da Francesco Vitucci: “Un coach che conosco bene ed ammiro – ha proseguito il Presidente –. A lui un benvenuto e un grosso augurio di buon lavoro. Il gruppo che avrà a disposizione merita di rimanere in serie A e con questo obiettivo dovrà operare fin da subito”. 

La scheda
Francesco Vitucci è nato a Venezia il 5aprile del 1963 ed ha iniziato la propria carriera allenando le giovanili della Reyer Venezia. Una società nella quale ha rivestito per sette stagioni il ruolo di vice, a fianco di grandi allenatori del calibro di Primo, Zorzi, Skansi e De Sisti. Diviene poi head coach dello stesso gruppo centrando la promozione in A1 nella massima serie nel 1996. Dopo il fallimento della Reyer Venezia passa all’Andrea Costa Imola con la quale riesce anche a raggiungere i playoff scudetto e partecipare alla Coppa Korac. Poi una breve esperienza a Scafati. Dal 2003 è assistant-coach alla Benetton Treviso, società nella quale rimane per sette stagioni prima di passare, nel 2010, alla Scandone Avellino nelle stagioni 2010/11 e 2011/12 in serie A, in sostituzione di coach Pancotto. Il 7 giugno del 2012 diventa capo allenatore della Pallacanestro Varese con contratto biennale. Grande stagione nel 2012/2013, con primo posto al termine dei gironi d’andata e ritorno e semifinale scudetto raggiunta (sconfitta per 4-3 per mano di Siena al termine di una serie a dir poco spettacolare). Il 2 luglio successivo torna ad Avellino, per due stagioni, con rescissione del contratto nel marzo del 2015. Da oggi è il nuovo coach dell’Auxilium Cus Torino
Esperienza, tenacia e capacità di guidare il gruppo le sue armi migliori.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • DonaldBlake 19/12/2015, 15.27

    Cosa? Il resto? Mancia!

  • lupostilio 18/12/2015, 22.43 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 17/12/2015 @ 17:36 )

    Sissisiisissiisssisisisisis!!!! certo! sisisisi .................... barman! preparami il conto, che qui ho finito!!!!!

    Fino a prova contraria al bar con gli amici tuoi esperti di basket ci passi tu le serate in quel di Treviso. ..a parlare solo di quel ti conviene...io nn ho tempo da perdere al bar...quindi il conto fattelo pagare da quelli che continui a difendere strenuamente perché "tanto danno al movimento" ,soprattutto a quello delle tue tasche... se continui ad offendere gratuitamente le persone senza neanche conoscerle , non fai che qualificarti pubblicamente per il cafone che sei ....questo è un sito sul quale ciascuno può esprimere le proprie personali opinioni su quel che accade nel mondo del basket...e tu dai bar di Treviso se permetti potresti saperne qualcosa in meno rispetto a chi vive ad Avellino e respira quotidianamente umori , questioni e notizie riguardanti la Scandone del passato e del presente...e se ne appassiona..la presunzione ti acceca..scendi da quel pulpito, la tua non è scienza infusa...

  • DonaldBlake 17/12/2015, 17.36
    Citazione ( lupostilio 16/12/2015 @ 19:50 )

    Quel padre padrone che ha fatto un papocchio ad Avellino, per la cronaca, ha messo nelle mani del veneziano e del gm di allora un budget da 4 milioni x ottenere la salvezza..e sempre per la cronaca lo ha poi dimezzato x sacripanti che farà molto meg ...

    Sissisiisissiisssisisisisis!!!! certo! sisisisi .................... barman! preparami il conto, che qui ho finito!!!!!

  • lupostilio 16/12/2015, 19.50 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 16/12/2015 @ 15:32 )

    Ti rispondo per rispetto alla pallacanestro, non ne posso piu' di tifosi come te, definirei, CALCISTICI, pronti ad addossare giudizi e colpe solo andando al palazzo, con un pressapochismo .... proprio da tifoso da bar, appunto in pieno calcio style, ...

    Quel padre padrone che ha fatto un papocchio ad Avellino, per la cronaca, ha messo nelle mani del veneziano e del gm di allora un budget da 4 milioni x ottenere la salvezza..e sempre per la cronaca lo ha poi dimezzato x sacripanti che farà molto meglio con giocatori di gran lunga più scarsi..la differenza tra gli allenatori e soprattutto tra le Persone (con la P maiuscola), tu che consigli Vitucci x sostituire Repesa a Milano mi sa che non potrai mai capirla....................

  • DonaldBlake 16/12/2015, 15.32

    Ti rispondo per rispetto alla pallacanestro, non ne posso piu' di tifosi come te, definirei, CALCISTICI, pronti ad addossare giudizi e colpe solo andando al palazzo, con un pressapochismo .... proprio da tifoso da bar, appunto in pieno calcio style, e cosi' facendo si svilisce uno sport che, a detta di gente piu' 'importante di me - è uno sport per persone intelligenti - magari rapportato a chi in campo ci va, ma che io estendo anche a chi lo segue, e anche a chi ci sta intorno, i quali meritano rispetto, allenatori, dirigenti e anche, perchè no, anche qualche procuratore, e il lavoro vero di una societa' di pallacanestro lo fanno questi personaggi, e quando, ed è proprio il vostro caso, c'è un padre/padrone che accentra anche il lavoro di questa categoria, succede, spesso e volentieri, un papocchio. E solitamente chi ne fa le spese? direttore sportivo e allenatore, primi bersagli di un popolo di tifosi che aspettano solo il risultato per incensare o distruggere il personaggio di turno, non riuscendo a capire ( e questo l'ho gia' scritto ) che il pesce puzza sempre dalla testa. E qui mi zittisco perchè, devo dirtelo, cercare di discutere con fans troppo sfegatati e monotematici lascia il tempo che trova e mi annoia. Su otello hunter, era la pietra angolare della scandone di quell'anno, ma il tuo mitico padre/padrone, ci ha messo un'eternita' a firmare il contratto gia' stipulato, finchè per disperazione il suo procuratore all'ultimo lo ha firmato a siena .... e si sa come ha giocato quell'anno ...... facendo fare al veneziano una figura di merda con l'agenzia con cui si era esposto ...... e non è successo solo una volta ...... ma poi, chissenefrega, tu resterai della tua opinione e io mi divertiro' comunque a seguire la pallacanestro, anche nelle persone che rispetto e ammiro e che tanto danno al movimento.
    Buon campionato alla scandone e allAuxilium ( un po' di piu' All'auxilium!)


  • lupostilio 16/12/2015, 14.56 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 16/12/2015 @ 13:37 )

    Ti conviene tacere lo dici a tua sorella, e con questo ti sei rivelato un povero tifoso, anzi un poveraccio che alla fin fine ne sai meno di me che sto a treviso, e che della scandone mi interessa il giusto. Solo che, a differenza di te, cerco di ess ...

    Ps. Visto che tu offendi i tifosi ai quali attribuisci un solo neurone,forse perché sei un agente (magari proprio quello di Hunter????), sappi che senza tifosi il tuo lavoro non esisterebbe.cmq io non ti ho offeso .

  • lupostilio 16/12/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 16/12/2015 @ 13:37 )

    Ti conviene tacere lo dici a tua sorella, e con questo ti sei rivelato un povero tifoso, anzi un poveraccio che alla fin fine ne sai meno di me che sto a treviso, e che della scandone mi interessa il giusto. Solo che, a differenza di te, cerco di ess ...

    Quanto ad Otello Hunter non so perché non sia venuto , forse lo sai tu perché a Treviso vai cena con gli agenti , ma al suo posto è arrivato un certo Thomas che con noi ha ottenuto una salvezza risicata mentre in Spagna con Malaga lotta per lo scudetto da due anni e fa la sua gran figura in eurolega. .. quanto conta il "manico"?rispondimi tu adesso...

  • lupostilio 16/12/2015, 14.35 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 16/12/2015 @ 13:37 )

    Ti conviene tacere lo dici a tua sorella, e con questo ti sei rivelato un povero tifoso, anzi un poveraccio che alla fin fine ne sai meno di me che sto a treviso, e che della scandone mi interessa il giusto. Solo che, a differenza di te, cerco di ess ...

    Ti lascio alle tue misere parole..

  • DonaldBlake 16/12/2015, 13.37

    Ti conviene tacere lo dici a tua sorella, e con questo ti sei rivelato un povero tifoso, anzi un poveraccio che alla fin fine ne sai meno di me che sto a treviso, e che della scandone mi interessa il giusto. Solo che, a differenza di te, cerco di essere analitico nel mettere insieme le notizie ( e non dal veneziano, che per primo TU ha chiamato veneziano/napoletano) che mi arrivano alle orecchie, e non dal web ( vorrei ricordarti che a treviso risiedono almeno 5/6 procuratori italiani, quindi magari certe notizie si hanno a cena, o al bar, e non solo su sportando ...... ma detto questo, mi devi ancora rispondere su otello hunter ..... anzi direi che la tua stupidita' intellelttuale mi ha rotto le balle! tienti le tue poche convinzioni e ne parleremo tra 1 anno, se avrai ancora fiato e quell'unico neurone ... da tifoso!!!

  • lupostilio 16/12/2015, 13.13 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 15/12/2015 @ 23:54 )

    Eh eh così non vale, la scelta è fra i due! ;-)

    Mi metti spalle al muro caro 4G bastoni. ..:-) sai cosa ti rispondo? Conoscendo i danni che ha fatto alla Scandone Vitucci nell ultima stagione,forse darei una chance a Bechi. .

  • lupostilio 16/12/2015, 12.54 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 16/12/2015 @ 11:30 )

    Tipo aver preso otello Hunter quando era libero? e cosi' per altre prime scelte ....... prima del campionato?? e sto solo parlando del primo anno dopo il ritorno ..... Ma quello che è stato è stato, ha fatto male Vitucci ritornare ad Avellino, p ...

    Hai detto proprio bene, sarebbe stato meglio che nn fosse mai tornato ad Avellino, ma per noi..Hai la memoria corta,amico caro, o meglio , ricordi solo ciò che ti fa comodo....ma ci sta visto che stai facendo il panegirico del tuo amico veneziano Doc. .. te la rinfresco io ,considerato che i danni che ha fatto in questi ultimi due anni sono indelebili...Primo anno del suo ritorno ad Avellino? Ne vogliamo parlare?....Ricordi un certo Foster preso a metà stagione con 10 kg di sovrappeso entrato in forma l'ultima gara di campionato dopo aver messo fuori squadra due diamanti puri come Taquan Dean e Richardson x motivi che non ha mai chiarito ? (Dissanguando una società fin troppo consenziente)..O di quel tale Achara e quel playmaker da Jesi di cui nemmeno ricordo il nome che hanno solo fatto spendere altri soldi inutili a stagione già finita?...O del secondo anno quando ha cambiato tutti i giocatori tenendosi solo Cavaliero capitano per farlo partire dalla panchina?????? Di un Cadougan come cambio che faceva solo danni quando era sotto contratto un signor Lakovic che abbiamo continuato a pagare profumatamente per tenerlo fuori squadra?o di Banks e Trasolini che con lui sembravano due zombie e ora sono rispettivamente il miglior giocatore di serie A e Lega due? ?? Ti conviene tacere che forse fai fare più bella figura al tuo amico veneziano Doc ora che sta per avere il suo debutto con Torino.. .

  • DonaldBlake 16/12/2015, 11.30
    Citazione ( lupostilio 15/12/2015 @ 18:25 )

    Guarda che sei tu che insisti...Un veneziano , come un napoletano, un milanese o un americano è Doc quando le generazioni che lo hanno preceduto dandogli i natali hanno le medesime origini...detto questo..riguardo al fatto che sia esterofilo intend ...

    Tipo aver preso otello Hunter quando era libero?
    e cosi' per altre prime scelte ....... prima del campionato??
    e sto solo parlando del primo anno dopo il ritorno .....
    Ma quello che è stato è stato, ha fatto male Vitucci ritornare ad Avellino, purtroppo non bastano le chiacchiere per fidarsi delle persone.

  • 4dibastoni 15/12/2015, 23.54 Mobile
    Citazione ( lupostilio 15/12/2015 @ 17:56 )

    Sono d accordo con te su Bechi , ma...potendo scegliere per la mia Scandone ,nessuno dei due..mi sta bene Sacripanti. .Nel Vs caso...certo ..in corsa...con poco materiale libero disponibile..in extremis...fammici pensare...

    Eh eh così non vale, la scelta è fra i due! ;-)

  • Loris 15/12/2015, 20.02
    Citazione ( fabriben8 14/12/2015 @ 18:11 )

    Ma tu non eri quello che lo difendeva sempre?

    In A2 si. La A è un altro campionato :)

  • DonaldBlake 15/12/2015, 19.28
    Citazione ( lupostilio 15/12/2015 @ 18:40 )

    Mi sa che non ci fosse nessun altro che Vitucci. ..

    ce ne sono, ce ne sono ...

  • lupostilio 15/12/2015, 18.40 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 15/12/2015 @ 17:15 )

    Non conosco Vitucci come te che l'hai visto lavorare da vicino, conosco però Bechi e ti dico che anche a scatola chiusa prendo FV tutta la vita. Sono curioso: oggi chi sceglieresti tra i due per la tua Scandone?

    Mi sa che non ci fosse nessun altro che Vitucci. ..

  • lupostilio 15/12/2015, 18.37 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 15/12/2015 @ 17:46 )

    Neanche io capisco il soffermarsi sul fatto che i genitori di vitucci siano o meno di venezia, lui è Veneziano DOC, e questo è il punto, del resto poco importa. E della gestione della societa' Scandone ...... credo che il coach, in un disastro cosi ...

    Ps.riguardo alla gestione della società posso essere in gran parte d accordo con te..ma un merito le va riconosciuto (o forse un demerito visti i risultati):Il veneziano DOC nonostante i limiti della stessa è stato accontentato su tutto, dal compenso alla scelta dei giocatori, anche durante il campionato...ogni suo desiderio è stato esaudito a fronte di risultati alquanto deludenti su tutti i fronti che ne hanno decretato l esonero...e questo è solo ad onor di cronaca..perché , ripeto, può aprirsi uno scenario nuovo e positivo per Torino basket..è quello che auguro sinceramente a tutti loro...aldilà di qualsiasi considerazione e parere personale. .

  • lupostilio 15/12/2015, 18.25 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 15/12/2015 @ 17:46 )

    Neanche io capisco il soffermarsi sul fatto che i genitori di vitucci siano o meno di venezia, lui è Veneziano DOC, e questo è il punto, del resto poco importa. E della gestione della societa' Scandone ...... credo che il coach, in un disastro cosi ...

    Guarda che sei tu che insisti...Un veneziano , come un napoletano, un milanese o un americano è Doc quando le generazioni che lo hanno preceduto dandogli i natali hanno le medesime origini...detto questo..riguardo al fatto che sia esterofilo intendo dire che spesso e a prescindere, schiera in campo solo giocatori americani; pur avendo a disposizione una panchina di tutto rispetto tende a far giocare il quintetto base di stranieri con scarse rotazioni, generando frustrazione negli altri compagni e creando fratture di squadra, cosa pericolosissima ai fini dei risultati..per nn parlare del fatto che facciamo basket in Italia e forse un minimo di tutela per il buono che c è in casa nostra andrebbe garantita.. parlo sempre a ragion veduta...a Marquees Green faceva decidere le partite...e fino a che gli è andata bene , tanto di cappello...ma qui parliamo di fortuna non di capacità. ..riguardo ai giovani...ho parlato di scarsa quanto assente attenzione alla loro formazione nonché alla considerazione insignificante degli ultimi due in prima squadra...non ho parlato di lanciare talenti quello sarebbe lo Step successivo ma neanche mira ad arrivarci...si ferma prima...di questo passo faremo sempre meno proseliti nelle giovanili, i ragazzi si spegneranno e perderanno di motivazione e giocheremo a basket solo con gli americani che non sono mai arrivati in nba. ..saremo una succursale scadente , una brutta copia del basket americano , scarso interesse e tanti allenatori e gente di settore a spasso..evviva l Italia...

  • lupostilio 15/12/2015, 17.56 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 15/12/2015 @ 17:15 )

    Non conosco Vitucci come te che l'hai visto lavorare da vicino, conosco però Bechi e ti dico che anche a scatola chiusa prendo FV tutta la vita. Sono curioso: oggi chi sceglieresti tra i due per la tua Scandone?

    Sono d accordo con te su Bechi , ma...potendo scegliere per la mia Scandone ,nessuno dei due..mi sta bene Sacripanti. .Nel Vs caso...certo ..in corsa...con poco materiale libero disponibile..in extremis...fammici pensare...

  • DonaldBlake 15/12/2015, 17.46
    Citazione ( lupostilio 15/12/2015 @ 16:10 )

    Veneziano di Venezia ma di padre napoletano , non capisco perché rinnegare le origini paterne mio caro "tifoso in più" (o parente stretto di Francesco, non fa differenza)...tengo a precisare che non sono un denigratore per partito preso bensì un a ...

    Neanche io capisco il soffermarsi sul fatto che i genitori di vitucci siano o meno di venezia, lui è Veneziano DOC, e questo è il punto, del resto poco importa. E della gestione della societa' Scandone ...... credo che il coach, in un disastro cosi', come nelle ultime 2 stagioni, non sia il principale colpevole, e, sulla base della mia esperienza ( opinione strettamente personale ), quando le cose vanno male per troppe stagioni ...... vuol dire che il pesce puzza dalla testa (cit.).
    Comunque non mi hai risposto sul fatto che Vitucci è solo esterofilo e non lancia i giovani!!!!

  • 4dibastoni 15/12/2015, 17.15
    Citazione ( lupostilio 15/12/2015 @ 16:10 )

    Veneziano di Venezia ma di padre napoletano , non capisco perché rinnegare le origini paterne mio caro "tifoso in più" (o parente stretto di Francesco, non fa differenza)...tengo a precisare che non sono un denigratore per partito preso bensì un a ...

    Non conosco Vitucci come te che l'hai visto lavorare da vicino, conosco però Bechi e ti dico che anche a scatola chiusa prendo FV tutta la vita. Sono curioso: oggi chi sceglieresti tra i due per la tua Scandone?

  • lupostilio 15/12/2015, 16.10 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 15/12/2015 @ 15:27 )

    Prevenuto, questo ragazzo è prevenuto, è la prima cosa che ho pensato leggendo il tuo post. Gentile, de nicolao, Polonara, senza tralasciare montjunas, e solo nel periodo abbastanza recente, certo, è difficile lanciare giovani quando non c'è tal ...

    Veneziano di Venezia ma di padre napoletano , non capisco perché rinnegare le origini paterne mio caro "tifoso in più" (o parente stretto di Francesco, non fa differenza)...tengo a precisare che non sono un denigratore per partito preso bensì un attento osservatore innamorato del basket in generale e tifoso sfegatato della mia Scandone Avellino..per cui se esprimo un giudizio oggettivo sulla persona è perché ho visto e seguito con attenzione allenamenti e partite e persone gestite dal suddetto in maniera discutibile e nn condivisibile a mio parere..quel che ho visto negli ultimi due anni sono stati fior di quattrini spesi e un pubblico completamente disamorato, una curva che si è sciolta e un palazzetto vuoto...ma magari le cose cambiano. ..auguro sinceramente a squadra, società e tifoseria del Torino basket una rimonta repentina nella classifica e sono pronto a riconoscere onore al merito...ma per il momento Francesco veneziano/napoletano ha un tifoso in meno..

  • DonaldBlake 15/12/2015, 15.27
    Citazione ( lupostilio 15/12/2015 @ 11:49 )

    Che Bechi nn fosse il massimo come allenatore, lo si era capito già lo scorso anno quando per salire c'è voluto il suicidio di Agrigento!! E parlo da simpatizzante per la vs squadra...Ma non crediate che con Francesco Vitucci (nato a venezia ma d ...

    Prevenuto, questo ragazzo è prevenuto, è la prima cosa che ho pensato leggendo il tuo post.
    Gentile, de nicolao, Polonara, senza tralasciare montjunas, e solo nel periodo abbastanza recente, certo, è difficile lanciare giovani quando non c'è talento, il massimo che puoi fare è lanciarli dalla finesta..... e l'umilta', per partito preso è piu' un danno che una qualita', quindi, brava Torino, con Vitucci ( veneziano di Venezia ) hai fatto un gran colpo!!!
    Auguri, hai un tifoso in piu'!!!!

  • 4dibastoni 15/12/2015, 13.31
    Citazione ( lupostilio 15/12/2015 @ 11:49 )

    Che Bechi nn fosse il massimo come allenatore, lo si era capito già lo scorso anno quando per salire c'è voluto il suicidio di Agrigento!! E parlo da simpatizzante per la vs squadra...Ma non crediate che con Francesco Vitucci (nato a venezia ma d ...

    Magari avrai anche ragione ma rispetto a Bechi è un upgrade non indifferente!

  • lupostilio 15/12/2015, 11.49 Mobile

    Che Bechi nn fosse il massimo come allenatore, lo si era capito già lo scorso anno quando per salire c'è voluto il suicidio di Agrigento!! E parlo da simpatizzante per la vs squadra...Ma non crediate che con Francesco Vitucci (nato a venezia ma di origini napoletane) la musica possa cambiare..esterofilo per antonomasia , solo americani in campo , gli italiani possono dimenticare di esistere, scarso interesse per la formazione dei giovani....e quando le cose nn andranno bene (nn ve lo auguro)dirà che i giocatori non li ha scelti lui (anche quelli che farà comprare) e avrà sempre una scusa pronta per ogni sconfitta...l'umiltà abita da un'altra parte e per salvarsi serve come il pane..ma prima o poi un frank tocca a tutti...buona fortuna!!!

  • lupostilio 15/12/2015, 02.32 Mobile
    Citazione ( Irving10 14/12/2015 @ 23:50 )

    Hanno fatto bene a cacciare bechi. Però Vitucci a me non entusiasma tanto

    E mi sa che hai ragione...dalla padella alla brace..

  • Irving10 14/12/2015, 23.50 Mobile

    Hanno fatto bene a cacciare bechi. Però Vitucci a me non entusiasma tanto

  • andrebott 14/12/2015, 23.19

    Finalmente il cambio di coach! Adesso non abbiamo più scuse però...massima fiducia in Vitucci e a questo punto mi basta salvarmi anche all'ultimo secondo dell'ultima giornata

  • Semprejuve 14/12/2015, 21.38 Mobile

    Allenatore imprevedibile. Non so se il sacrificio verrà ripagato .

  • SwaggyT 14/12/2015, 20.36

    Notevolissimo upgrade.
    E poi Torino ha gli uomini per salvarsi.
    Cambio fortunato per Frank!

  • LeleK984 14/12/2015, 20.17

    Purtroppo non sarà facile raggiungere i playoff con tutti i punti che abbiamo perso lungo la strada... ma ci proveremo, vero Coach?
    Presidente spero che quello che è successo ti serva da lezione

  • innamoratoscandone 14/12/2015, 20.00 Mobile
    Citazione ( yuppyrei70 14/12/2015 @ 17:26 )

    Nettamente il roster più quotato delle ultime 6 squadre! Nessun problema alla fine per salvarsi! Fossi in Pesaro e Bologna non farei la corsa su Torino

    Quindi vedi Torino tra le prime 10?

  • AuxiliumTorino79 14/12/2015, 19.45 Mobile

    Benvenuto coach...ora basta chiacchiere ed alibi ora bisogna iniziare la risalita!!

  • Fairyking 14/12/2015, 18.21

    Benvenuto al nuovo coach. L'augurio è che sappia spremere il meglio da questo gruppo non certo da ultimo posto in classifica . Vediamo se e quando ci riuscirà...

  • fabriben8 14/12/2015, 18.11 Mobile
    Citazione ( Loris 14/12/2015 @ 17:56 )

    Fare meglio di Bechi è davvero facile...

    Ma tu non eri quello che lo difendeva sempre?

  • stedb 14/12/2015, 17.59
    Citazione ( Loris 14/12/2015 @ 17:56 )

    Era ora. Vitucci non lo conosco, spero bene.

    Grandi stagioni a Varese ed Avellino, un buon coach con tanta A alle spalle

  • Loris 14/12/2015, 17.56

    Fare meglio di Bechi è davvero facile...

  • Loris 14/12/2015, 17.56

    Era ora.
    Vitucci non lo conosco, spero bene.

  • yuppyrei70 14/12/2015, 17.26

    Nettamente il roster più quotato delle ultime 6 squadre! Nessun problema alla fine per salvarsi! Fossi in Pesaro e Bologna non farei la corsa su Torino

  • MJmademecrazy 14/12/2015, 17.23 Mobile

    Cvd....la squadra ha nettamente il potenziale per salvarsi....a Frank toccare le giuste corde !

  • Sperullino66 14/12/2015, 17.09 Mobile
    Citazione ( LuKotto 14/12/2015 @ 17:07 )

    Vero, il cambio farà sicuramente bene alla squadra che poi è anche buona per me

    Nei miei pronostici di inizio anno l'avevo messa tra le prime otto.

  • FranciMas 14/12/2015, 17.08 Mobile

    Era ora per Torino! Bechi non mi sembrava più in grado di guidare questo gruppo!

  • LuKotto 14/12/2015, 17.07 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 14/12/2015 @ 16:52 )

    Non ci voleva per la nostra salvezza...

    Vero, il cambio farà sicuramente bene alla squadra che poi è anche buona per me

  • innamoratoscandone 14/12/2015, 17.06 Mobile

    Se Vitucci è il 1^ di Avellino, Torino potrebbe anche fare l'impresa di centrare i play off (anche se è difficilissimo) Mentre se è il 2^ l'A2 sarebbe quasi certa.

  • firstpick 14/12/2015, 17.06 Mobile

    Non mi pare che ci fossero molti altri allenatori liberi. Scelta piuttosto obbligata. Credo sia uno che può fare bene se non fa lui la squadra. Se gli dai carta bianca a inizio stagione rischi di trovarti nei guai.

  • HorfordandHawks 14/12/2015, 17.02

    Vediamo un po', di certo il roster non manca

  • AxTorinogialloblu 14/12/2015, 17.00 Mobile

    Speriamo che almeno porti un po di senso ad una squadra che x 2 anni non l ha mai avuta!! Grazie presidente!! (anche se dovevi farlo prima ;-)

  • Torinonelcuore 14/12/2015, 16.57

    Boh non resta che darti il benvenuto ufficiale!!!! Ci sarà tanto lavoro da fare.... In bocca al lupo coach! Portaci alla salvezza!!! Salvezza obbligatoria se si vuole ancora il basket a Torino

  • Sperullino66 14/12/2015, 16.52 Mobile

    Non ci voleva per la nostra salvezza...

  • hirpino 14/12/2015, 16.49

    Mi fa piacere per Frank che ha trovato nuovamente una panchina spero però che ritrovi anche l'umiltà che ha perso quando e andato a Varese perchè quello che abbiamo visto ad Avellino gli ultimi due anni non era il vero Frank spero per lui e per Torino che questa pausa gli sia servita per trovare se stesso e la giusta umiltà perché fesso non è ...



Pagina di 2