Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/11/2015, 09.38 Rumors

Roko Ukic salta la trasferta in Ungheria e valuta la proposta di Varese

Il play croato non giocherà in FIBA Europe Cup. A Varese sono fiduciosi sul sì di Ukic per la stagione

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Roko Ukic non giocherà in Ungheria in FIBA Europe Cup.
Il croato rimarrà a Varese per essere al meglio della forma in vista della gara contro Brindisi, scrive La Prealpina.

Intanto Ukic si sta consultando con la moglie e potrebbe decidere a breve se restare a Varese sino al termine della stagione oppure lasciare alla scadenza del contratto prevista il 24 dicembre.

Nel nuovo contratto con la Openjobmetis, Ukic avrebbe una Euroleague escape da esercitare tra il 24 ed il 29 dicembre per le squadre che disputeranno le Top 16.

In casa Varese c’è grande ottimismo sul fatto che Ukic possa decidere di rimanere.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • MarcoVa 25/11/2015, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono supr d'accordo che Ukic sia indispensabile infatti ogni sera vado a sacro monte a pregare! :)

  • MarcoVa 25/11/2015, 09.40
    Citazione ( Daca 24/11/2015 @ 23:35 )

    No ok il roster, ma come giocheresti? 3 piccoli o moreyball compassato come prima?

    E' la squadra pensata in estate, con due giocatori per ruolo e KKs al posto di Thompson. L' impostazione con i tre piccoli sarebbe sempre un eccezione quando il lettone è in panca se non si ha fiducia in Ferrero.

    Giorgiobellocci Cantù sta approfittando di un regolamento fatto con i piedi, sarebbe da licenziare chi lo ha scritto. L' unico dubbio che ho è che se passa alla formula 3+4+5 devono avere in squadra almeno 4 comunitari e loro non ne hanno, perchè sono tutti USA. Quindi? Boh...

    stephen non vedo tantissime difficoltà nella coppia dei 3 però sono cose soggettive, ci dimentichiamo che gli anni passati avevamo i Rush e i Mei in panca per cambiare gli esterni?

  • Daca 25/11/2015, 09.33 Mobile
    Citazione ( andreajan 25/11/2015 @ 09:31 )

    tranquillo che il russo non dura piu' di 2 anni in brianza e dopo di che sara' il buio totale (aggiunto alla nebbia, fai te)

    La speranza è quella... :D

  • andreajan 25/11/2015, 09.31
    Citazione ( Daca 24/11/2015 @ 23:43 )

    Si però parliamone... È questo che ci aspetta? Tutti scemi a muoversi nei paletti e poi via di creatività solo perché arrivano soldi da fuori e allora vale tutto? Bella roba.

    tranquillo che il russo non dura piu' di 2 anni in brianza e dopo di che sara' il buio totale (aggiunto alla nebbia, fai te)

  • Giorgiobellocci 25/11/2015, 00.20 Mobile
    Citazione ( Daca 25/11/2015 @ 00:08 )

    No io ne faccio un discorso di regole, hai presente che precedente vai a creare?

    Come dice la news la corte federale ha tutto per decidere, se ci troverà' malizia o furbizia boccera' la cosa. Non penso che il russo si sia...comprato la corte federale, dunque io sarei per il rispetto della sua decisione qualunque sia (comunque 'vivace' questo Della Fiori come DS, la voglia non gli manca...ed e' quello che aveva siglato l'operazione Metta)

  • Daca 25/11/2015, 00.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2015 @ 23:52 )

    Beh, che dovevano fare a Cantù'? Dire al russo "no grazie, restatene a casa?"... Se ne fai, come mi pare, una questione di " mercato sempre aperto", non sara' bello ma vale per tutti

    No io ne faccio un discorso di regole, hai presente che precedente vai a creare?

  • Giorgiobellocci 24/11/2015, 23.52 Mobile
    Citazione ( Daca 24/11/2015 @ 23:43 )

    Si però parliamone... È questo che ci aspetta? Tutti scemi a muoversi nei paletti e poi via di creatività solo perché arrivano soldi da fuori e allora vale tutto? Bella roba.

    Beh, che dovevano fare a Cantù'? Dire al russo "no grazie, restatene a casa?"... Se ne fai, come mi pare, una questione di " mercato sempre aperto", non sara' bello ma vale per tutti

  • Daca 24/11/2015, 23.43 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2015 @ 23:26 )

    Intanto Cantù' dopo Hodge (fortissimo) sta prendendo JJJ Johnson, pupillo di Moretti..bello avere i soldi russi..beati loro

    Si però parliamone... È questo che ci aspetta? Tutti scemi a muoversi nei paletti e poi via di creatività solo perché arrivano soldi da fuori e allora vale tutto? Bella roba.

  • Daca 24/11/2015, 23.35 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/11/2015 @ 21:40 )

    Wayns-Cava-Kuksik-Momo-Davies. Ovidio-Gallo-Ferrero-Campani-X-Molinaro

    No ok il roster, ma come giocheresti? 3 piccoli o moreyball compassato come prima?

  • Giorgiobellocci 24/11/2015, 23.26 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/11/2015 @ 22:35 )

    È il roster di questa estate. Cambiano solo le ali piccole e nn saprei dirti se in negativo. Con un lungo in più.

    Intanto Cantù' dopo Hodge (fortissimo) sta prendendo JJJ Johnson, pupillo di Moretti..bello avere i soldi russi..beati loro

  • MarcoVa 24/11/2015, 22.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2015 @ 22:10 )

    Marco diciamo che con questo rooster che hai delineato senza Ukic, quella X che scrivi deve essere un...Metta Artest o poco giù' di li'...se no e' triste triste...sempre IHMO

    È il roster di questa estate. Cambiano solo le ali piccole e nn saprei dirti se in negativo. Con un lungo in più.

  • Giorgiobellocci 24/11/2015, 22.10 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/11/2015 @ 21:40 )

    Wayns-Cava-Kuksik-Momo-Davies. Ovidio-Gallo-Ferrero-Campani-X-Molinaro

    Marco diciamo che con questo rooster che hai delineato senza Ukic, quella X che scrivi deve essere un...Metta Artest o poco giù' di li'...se no e' triste triste...sempre IHMO

  • MarcoVa 24/11/2015, 21.42 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2015 @ 21:38 )

    Lo so che domenica ha funzionato, ma il mio personalissimo pensiero e che non sempre possa funzionare e che il test con una Bologna a sua volta in progress non sia stato probante: non ne faccio una questione fisica (dell'avversario) ma qualitativa. P ...

    Domenica ha fatto 0 Kuksik...gia ad Ostenda (signora squadra forse qua ci si dimentica) ha fatto 18...nn è scritto che deve fare sempre 0 eh...;)

  • MarcoVa 24/11/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( Daca 24/11/2015 @ 21:37 )

    Eh ma se Roko parte e Thompson e Sheperd pure ne perdi 3 dall'oggi al domani... Come giocheresti tu?

    Wayns-Cava-Kuksik-Momo-Davies. Ovidio-Gallo-Ferrero-Campani-X-Molinaro

  • Giorgiobellocci 24/11/2015, 21.38 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/11/2015 @ 20:10 )

    Domenica scorsa l'idea dei 4 piccoli ha funzionato bene. Il break del secondo quarto lo abbiamo fatto cosi. In più c'è da considerare che Bologna era molto più alta e stazzata di noi in quel settore, quindi non vedo negatività in tal senso. In pi ...

    Lo so che domenica ha funzionato, ma il mio personalissimo pensiero e che non sempre possa funzionare e che il test con una Bologna a sua volta in progress non sia stato probante: non ne faccio una questione fisica (dell'avversario) ma qualitativa. Penso oggi, ma potrei sbagliarmi, che in certe partite avremo bisogno di un 3 che faccia piu' di zero (e buona difesa, convegno su ciò') e la sua riserva che fa zero come minuti

  • Daca 24/11/2015, 21.37 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/11/2015 @ 21:18 )

    Credo che entrambe le ali siano in partenza, con o senza ukic imho. Io ho idee diverse. Se roko parte rimarrei cosi e aggiungerei qlc sotto. Vado a sacro monte a pregare San Roko...

    Eh ma se Roko parte e Thompson e Sheperd pure ne perdi 3 dall'oggi al domani... Come giocheresti tu?

  • MarcoVa 24/11/2015, 21.18 Mobile
    Citazione ( Daca 24/11/2015 @ 20:30 )

    C'è anche un'altra considerazione da fare: se Ukic parte, Thompson e Sheperd sono comunque in uscita? Perché sennò, almeno numericamente, il problema del 3 non c'è più e l'eventuale spesa più essere dirottata su un lungo (anche se credo che fos ...

    Credo che entrambe le ali siano in partenza, con o senza ukic imho. Io ho idee diverse. Se roko parte rimarrei cosi e aggiungerei qlc sotto. Vado a sacro monte a pregare San Roko...

  • Daca 24/11/2015, 20.30 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/11/2015 @ 20:12 )

    Quindi daca se ukic nn dovesse rimanere tu dove puntelleresti il roster? In ala piccola o nei lunghi?

    C'è anche un'altra considerazione da fare: se Ukic parte, Thompson e Sheperd sono comunque in uscita? Perché sennò, almeno numericamente, il problema del 3 non c'è più e l'eventuale spesa più essere dirottata su un lungo (anche se credo che fosse questa la situazione l'innesto verrà fatto più avanti)

  • Daca 24/11/2015, 20.26 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/11/2015 @ 20:12 )

    Quindi daca se ukic nn dovesse rimanere tu dove puntelleresti il roster? In ala piccola o nei lunghi?

    Se i piccoli rimangono 4 (Wayns+ il Varano e Galloway+Cavaliero) ci manca assolutamente un 3, titolare o riserva di KKK scelgano loro... Oddio, a voler ben vedere, se il gioco che abbiamo scelto è con i 3 piccoli si potrebbe addirittura prendere una guardia al posto di Roko e continuare su questa strada. Di sicuro da qualsiasi angolazione la guardi, sarebbe un ennesimo cambio di carte in tavola, spero Moretti non si incazzi perché allenare e creare un qualcosa in costante condizione di "precarietà" diventa difficile... Io mi auguro che i sacrifici di Thompson e Sheperd bastino a tenere Ukic e che si rimanga così (non so però che pretese abbia e in cosa consista l'offerta sul tavolo)... Preghiamo gente, preghiamo...

  • MarcoVa 24/11/2015, 20.12 Mobile
    Citazione ( Daca 24/11/2015 @ 17:58 )

    Basta non fare ca**ate con Wayns, perchè sennò siamo punto e a capo. Se si è scelta la strada dei 3 piccoli e poi per tenere Roko dai via Maalik ti trovi con Ukic + Galloway + Cavaliero e Varanauskas unica riserva: improponibile. Se invece si sc ...

    Quindi daca se ukic nn dovesse rimanere tu dove puntelleresti il roster? In ala piccola o nei lunghi?

  • MarcoVa 24/11/2015, 20.10 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2015 @ 19:13 )

    Detto che secondo Sciascia (faccio riferimento a lui) pare che l'idea sia di tenere Wayns anche con Ukic (previo uscite di Shepherd e Thompson, e forse uno tra Ferrero e Molinaro), a me sembra che si possa mettere una bandierina sicura: se la linea e ...

    Domenica scorsa l'idea dei 4 piccoli ha funzionato bene. Il break del secondo quarto lo abbiamo fatto cosi. In più c'è da considerare che Bologna era molto più alta e stazzata di noi in quel settore, quindi non vedo negatività in tal senso. In più mettici che cmq due ali piccole le abbiamo, quindi nn siamo x nulla scoperti numericamente.

  • Giorgiobellocci 24/11/2015, 19.13 Mobile
    Citazione ( Daca 24/11/2015 @ 18:12 )

    La direzione che prendono è tenere sia Ukic che Wayns? perchè se si allora non sono preoccupato affatto, altrimenti invece risulteremmo corti o di un esterno per il "nuovo modulo" o di un 3 per il "vecchio modulo". Più chiaro?

    Detto che secondo Sciascia (faccio riferimento a lui) pare che l'idea sia di tenere Wayns anche con Ukic (previo uscite di Shepherd e Thompson, e forse uno tra Ferrero e Molinaro), a me sembra che si possa mettere una bandierina sicura: se la linea e' questa sara' impossibile andare su un buon 3. Si rimarrà' con KKs e Ferrero, se quest'ultimo non esce...l'idea che non mi trova per nulla concorde (pazienza) e' che la soluzione dei tre piccoli+4+5 sia sempre molto applicabile come domenica scorsa

  • andreajan 24/11/2015, 18.28
    Citazione ( MarcoVa 24/11/2015 @ 17:58 )

    Andre, credo che Molinaro sia meglio di balanzoni...cmq spero anche io che si chiudano in fretta le varie trattative cosi da vedere lavorare la squadra insieme.

    ecco, se lo dici te mi fido. non ho potuto vedere molte partite del molinaro purtroppo ma forse jacopo e' stato liquiddato troppo in fretta (parere mio personalissimo).
    In ogni caso ben vengano giovani che vogliano giocare con pluriennali

  • Daca 24/11/2015, 18.12
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2015 @ 18:08 )

    In compenso abbiamo un solo 3, per altro non un fenomeno...mi sembra che Ferrero non possa essere preso in considerazione visto i minuti 0 di domenica...ma vedo che tutti presi dal tormentone degli esterni nessuno se ne lamenta...anzi mi sorprende qu ...

    La direzione che prendono è tenere sia Ukic che Wayns? perchè se si allora non sono preoccupato affatto, altrimenti invece risulteremmo corti o di un esterno per il "nuovo modulo" o di un 3 per il "vecchio modulo". Più chiaro?

  • Giorgiobellocci 24/11/2015, 18.08 Mobile
    Citazione ( Daca 24/11/2015 @ 17:58 )

    Basta non fare ca**ate con Wayns, perchè sennò siamo punto e a capo. Se si è scelta la strada dei 3 piccoli e poi per tenere Roko dai via Maalik ti trovi con Ukic + Galloway + Cavaliero e Varanauskas unica riserva: improponibile. Se invece si sc ...

    In compenso abbiamo un solo 3, per altro non un fenomeno...mi sembra che Ferrero non possa essere preso in considerazione visto i minuti 0 di domenica...ma vedo che tutti presi dal tormentone degli esterni nessuno se ne lamenta...anzi mi sorprende questo tuo post preoccupato perche' non dovresti esserlo: in società'- sbagliando (mio modesto parere) - stanno andando nella direzione che aggrada a te e ai piu' qui e non pensano minimamente a un signor 3

  • Giorgiobellocci 24/11/2015, 17.59 Mobile
    Citazione ( sassari68 24/11/2015 @ 17:52 )

    Ciao...guarda, se hai voglia, cercati i miei post da sabato pomeriggio ad oggi, così capisci il mio stato d'animo.....immagino tu sappia come fare, prova a leggerli, e capirai quanto posso essere inkazzato......ora come ora, il tuo idolo lo userei p ...

    Ti capisco...solo le dimissioni indotte di Vescovi mi hanno turbato piu' del folle licenziamento di Meo...detto questo, peccato non ti sia goduto la partita di ieri sera: senza il tuo - giustificato - turbamento so che avresti espresso un parere intellettualmente onesto sul mio idolo...spero possa ripetersi, anche se sai come la penso su sua dimensione...

  • Daca 24/11/2015, 17.58

    Basta non fare ca**ate con Wayns, perchè sennò siamo punto e a capo.


    Se si è scelta la strada dei 3 piccoli e poi per tenere Roko dai via Maalik ti trovi con Ukic + Galloway + Cavaliero e Varanauskas unica riserva: improponibile.
    Se invece si sceglie di "tornare indietro" col modulo (e sarebbe incomprensibile) e gli esterni sono i 4 citati sopra ti viene a mancare un tweener -o per lo meno un'ala piccola di ruolo-, e quindi devi ritornare sul mercato e con che soldi non lo so.


    Maalik deve restare o dobbiamo mischiare le carte per l'ennesima volta e di casini per quest'anno ne abbiamo passati già in abbondanza...

  • MarcoVa 24/11/2015, 17.58 Mobile
    Citazione ( andreajan 24/11/2015 @ 17:49 )

    direi che il tuo ragionamento ci sta tutto, la mia preoccupazione primaria e' chudere il roster presto per lavorare con dovuta calma e concentrazione. Pensandoci bene non avrei visto male anche qualche minuto di Balanzoni in questa squadra, per comp ...

    Andre, credo che Molinaro sia meglio di balanzoni...cmq spero anche io che si chiudano in fretta le varie trattative cosi da vedere lavorare la squadra insieme.

  • sassari68 24/11/2015, 17.52
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2015 @ 17:33 )

    Eccoti! Pero' due righe dopo la prestazione di ieri sera di chi sai tu, del mio idolo croato, potevi scrivermele eh...:) :) fosse solo per dirmi che con Pesaro era troppo easy...

    Ciao...guarda, se hai voglia, cercati i miei post da sabato pomeriggio ad oggi, così capisci il mio stato d'animo.....immagino tu sappia come fare, prova a leggerli, e capirai quanto posso essere inkazzato......ora come ora, il tuo idolo lo userei per sfogarmi ;-)

  • andreajan 24/11/2015, 17.49
    Citazione ( MarcoVa 24/11/2015 @ 17:31 )

    Credo che molto più semplicemente si rimarrà cosi se Ukic accetta. Quindi via le due ali e dentro il ctr di Ukic. Il 5 si valuterà più avanti, nel caso di buona classifica in primavera, come successe 3 anni fa proprio con Ivanov. Nel caso di "no ...

    direi che il tuo ragionamento ci sta tutto, la mia preoccupazione primaria e' chudere il roster presto per lavorare con dovuta calma e concentrazione.

    Pensandoci bene non avrei visto male anche qualche minuto di Balanzoni in questa squadra, per completare e vedere davvero dove arrivava lui (e noi)

  • MarcoVa 24/11/2015, 17.49 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2015 @ 17:42 )

    Si penso pure io che la strada sia questa...certo, in quell'anno magico non vi furono problemi ad andare su Ivanov visto le risorse e l'impegno personale di Cimberio (che l'anno prima aveva firmato assegno per il ritorno primaverile di Goss, e l'anno ...

    Si si ho letto. Nn so cosa ci sia dietro onestamente. Poco importa però visto che, pur piacendomi, nn è la tipologia di lungo che ci serve a noi ora o in primavera. A noi serve un simil Lawal, atletico, rimbalzista, intimidatore.

  • Giorgiobellocci 24/11/2015, 17.42 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/11/2015 @ 17:31 )

    Credo che molto più semplicemente si rimarrà cosi se Ukic accetta. Quindi via le due ali e dentro il ctr di Ukic. Il 5 si valuterà più avanti, nel caso di buona classifica in primavera, come successe 3 anni fa proprio con Ivanov. Nel caso di "no ...

    Si penso pure io che la strada sia questa...certo, in quell'anno magico non vi furono problemi ad andare su Ivanov visto le risorse e l'impegno personale di Cimberio (che l'anno prima aveva firmato assegno per il ritorno primaverile di Goss, e l'anno prima per presa di Stip)...quell' Ivanov costava meno di oggi...non so se hai letto qui oggi la news del suo "potente" (parole di SP) agente che ha "tuonato" contro ipotesi Caserta (ma magari e' gioco delle parti)...

  • Giorgiobellocci 24/11/2015, 17.33 Mobile
    Citazione ( sassari68 24/11/2015 @ 11:13 )

    Quotone

    Eccoti! Pero' due righe dopo la prestazione di ieri sera di chi sai tu, del mio idolo croato, potevi scrivermele eh...:) :) fosse solo per dirmi che con Pesaro era troppo easy...

  • MarcoVa 24/11/2015, 17.31
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2015 @ 15:49 )

    Caro Andrea, Ivanov impossibile per nostre tasche e penso anche x altri motivi, malgrado la passione di Moretti e Arrigoni per lui...in generale: non vedo come sia possibile tenere Ukic e Wayns prendendo pure un 5 (o un 3 che servirebbe molto di piu' ...

    Credo che molto più semplicemente si rimarrà cosi se Ukic accetta. Quindi via le due ali e dentro il ctr di Ukic. Il 5 si valuterà più avanti, nel caso di buona classifica in primavera, come successe 3 anni fa proprio con Ivanov.

    Nel caso di "no" di Ukic o di eventuale transazione di Maalik immediata allora si valuterà di inserire un 5 da subito.

    Questo secondo me, ovviamente.

  • Veronica 24/11/2015, 16.04
    Citazione ( andreajan 24/11/2015 @ 15:13 )

    vedo che anche il tuo avatar si e' coperto per l'arrivo dell'inverno ...

    Certo che sì, comincia a far freddo ora!

  • Giorgiobellocci 24/11/2015, 15.49 Mobile
    Citazione ( andreajan 24/11/2015 @ 15:15 )

    se per lui non riuniamo a wayns va bene a questo punto, e spero quindi accetti e non ci freghi con una escape sotto natale... Tra le altre cose Ivanov sempre disponibile ... colletta Giorgiobellocci ?

    Caro Andrea, Ivanov impossibile per nostre tasche e penso anche x altri motivi, malgrado la passione di Moretti e Arrigoni per lui...in generale: non vedo come sia possibile tenere Ukic e Wayns prendendo pure un 5 (o un 3 che servirebbe molto di piu' IHMO). Come detto da Aldo_Raine qualche giorno fa si vorrebbe 'botte piena e moglie ubriaca'...

  • andrebott 24/11/2015, 15.28

    Sarebbe un colpaccio per Varese se riuscisse a tenerlo per tutta la stagione

  • Daca 24/11/2015, 15.19
    Citazione ( Petruska 24/11/2015 @ 15:10 )

    La geografia è stata purtroppo poco valorizzata già nelle scuole primarie ^_^

    Il degrado e la disperazione...

    [ link ]

    [ link ]

    [ link ]

    [ link ]

  • andreajan 24/11/2015, 15.15

    se per lui non riuniamo a wayns va bene a questo punto, e spero quindi accetti e non ci freghi con una escape sotto natale...

    Tra le altre cose Ivanov sempre disponibile ... colletta Giorgiobellocci ?

  • andreajan 24/11/2015, 15.13
    Citazione ( Veronica 24/11/2015 @ 09:58 )

    Speriamo in bene!

    vedo che anche il tuo avatar si e' coperto per l'arrivo dell'inverno ...

  • Petruska 24/11/2015, 15.10
    Citazione ( Daca 24/11/2015 @ 12:11 )

    L'è propri un pustash...

    La geografia è stata purtroppo poco valorizzata già nelle scuole primarie ^_^

  • HorfordandHawks 24/11/2015, 13.46 Mobile

    Rimane rimane

  • gusmanedemattei 24/11/2015, 13.31 Mobile

    Ma dove volete che vada a stare meglio che nella Città Giardino? Soprattutto se allargate un Po la borsa....

  • OttoLamphred 24/11/2015, 13.31
    Citazione ( Daca 24/11/2015 @ 10:41 )

    La gelida Croazia, con le sue lande desolate...

    La tundra croata, proprio sotto i ghiacciai

  • Veronica 24/11/2015, 13.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Speriamo la signora Ukic sia dalla nostra parte e 'spinga' per rimanere qui!

  • Dieghen 24/11/2015, 12.16 Mobile

    #roccostaywithus amici commercianti varesini fate piovere borse e scarpe sulla signora Ukic

  • Daca 24/11/2015, 12.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'è propri un pustash...

  • DWADE 24/11/2015, 12.02

    Inizio a sperarci davvero dai. Di sicuro tra le top16 è abbastanza difficile che abbia molto mercato, o cmq lo avrebbe da comprimario, mentre noi gli offriamo un ruolo da leader.
    Chissa mai :)

  • sassari68 24/11/2015, 11.13
    Citazione ( bellamartin 24/11/2015 @ 11:12 )

    fortuna ti ascoltano in pochi

    Quotone

  • bellamartin 24/11/2015, 11.12 Mobile
    Citazione ( Aronnax 24/11/2015 @ 10:22 )

    Fosse per me rimaneva a congelare in croatia

    fortuna ti ascoltano in pochi

Pagina di 2