Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/11/2015, 09.38 Rumors

Pallacanestro Cantù: in arrivo Walter Hodge

Il giocatore prenderà il posto di Hall

Serie A
Sarà Walter Hodge il primo rinforzo per la Pallacanestro Cantù. La point guard portoricana prenderà il posto di Langston Hall nel roster a disposizione di Fabio Corbani.
Hodge lo scorso anno ha vestito le maglie di Zenit San Pietroburgo e Capitanes de Arecibo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • TheJoshuaTree 14/11/2015, 17.56 Mobile
    Citazione ( laghheebiancoblu 14/11/2015 @ 17:18 )

    meglio Ivanov di barac

    Anche a me piace di più Ivanov, che mi sembra anche più adatto alla taglia del campionato italiano, avevo pensato a Barac solo perchè avrebbe una complementarietà forse migliore con Berggreen. Ma Ivanov andrebbe benissimo, magari con Barac al posto di Berggreen e JaJuan Johnson al posto di Erceg... Ok ok, smetto di cazzeggiare con le figurine! :-)

  • laghheebiancoblu 14/11/2015, 17.18
    Citazione ( TheJoshuaTree 14/11/2015 @ 13:30 )

    Dando per buono che venga effettivamente tagliato Hall (che io terrei, ma è un gusto personale), tagliando Heslip e Ross si potrebbe ipotizzare qualcosa del genere: Hodge (Usa) - Adegboye (Com) 2/3 Com/Cot - Hasbrouck (Usa) Abass (Ita) - Cesana ( ...

    meglio Ivanov di barac

  • TheJoshuaTree 14/11/2015, 14.19 Mobile
    Citazione ( Shaun 14/11/2015 @ 13:42 )

    Hodge-Tabu-Mordente, Markoishvili-Hasbrouck, Abass-Cesena, Erceg-Polaccoski, Anosike-Berggren..però non so se Anosike è USA o comunitario..mi pare nigeriano ma non ci giurerei..

    Confermo nigeriano, ci avevo anche pensato ma deve esserci qualcosa che non va (non so a livello fisico o caratteriale) se il suo rapporto con Vitoria e Aek è durato poche settimane... Tabu è un pezzetto di cuore ma è sotto contratto in ACB, mentre l'inglese in questa prima parte di stagione ha fatto molto bene a Cremona e dovrebbe essere in imminente uscita con il rientro di Vitali. Manu è il 2/3 comunitario cui naturalmente pensavo, ma è un sogno bagnato poi riapro gli occhi! ;-D

  • Shaun 14/11/2015, 13.42 Mobile

    Ovviamente si sogna..

  • Shaun 14/11/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 14/11/2015 @ 13:30 )

    Dando per buono che venga effettivamente tagliato Hall (che io terrei, ma è un gusto personale), tagliando Heslip e Ross si potrebbe ipotizzare qualcosa del genere: Hodge (Usa) - Adegboye (Com) 2/3 Com/Cot - Hasbrouck (Usa) Abass (Ita) - Cesana ( ...

    Hodge-Tabu-Mordente, Markoishvili-Hasbrouck, Abass-Cesena, Erceg-Polaccoski, Anosike-Berggren..però non so se Anosike è USA o comunitario..mi pare nigeriano ma non ci giurerei..

  • TheJoshuaTree 14/11/2015, 13.30 Mobile
    Citazione ( Shaun 14/11/2015 @ 12:42 )

    Magari Hodge prende il posto di Hall no? Comunque farei come hai detto te..Il problema è: chi sono questi 4 comunitari? Io dei nostri americani terrei solo Hasbrouck e uno fra Hall/Berggren

    Dando per buono che venga effettivamente tagliato Hall (che io terrei, ma è un gusto personale), tagliando Heslip e Ross si potrebbe ipotizzare qualcosa del genere: Hodge (Usa) - Adegboye (Com)
    2/3 Com/Cot - Hasbrouck (Usa)
    Abass (Ita) - Cesana (Ita)
    Erceg (Com) - Wojchek (Ita)
    Barac (Com) - Berggren (Usa)
    Zugno (Ita) - Tessitori (Ita)
    Ho pensato a Barac perchè sembra in uscita da Milano, ma potrebbe essere Ivanov... Si fa fantabasket ovviamente, ma una squadra così non sarebbe male.

  • Shaun 14/11/2015, 12.43 Mobile

    Heslip non Hall all'inizio scusa

  • Shaun 14/11/2015, 12.42 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 14/11/2015 @ 12:24 )

    Anch'io avrei cominciato da Heslip, ma per quanto dfficile non non sarebbe comunque impossibile passare adesso al 3+4+5... Bisognerebbe tagliarne altri 2 (Heslip e Ross, ad esempio) e prendere 4 comunitari/cotonati, poi ci rimarrebbe 1 tesseramento d ...

    Magari Hodge prende il posto di Hall no? Comunque farei come hai detto te..Il problema è: chi sono questi 4 comunitari? Io dei nostri americani terrei solo Hasbrouck e uno fra Hall/Berggren

  • TheJoshuaTree 14/11/2015, 12.24 Mobile
    Citazione ( Shaun 14/11/2015 @ 12:08 )

    Oh dio mi hai cambiato la visione della squadra..fuori dalle palle il canadese! Fosse stato com ancora ancora..

    Anch'io avrei cominciato da Heslip, ma per quanto dfficile non non sarebbe comunque impossibile passare adesso al 3+4+5... Bisognerebbe tagliarne altri 2 (Heslip e Ross, ad esempio) e prendere 4 comunitari/cotonati, poi ci rimarrebbe 1 tesseramento disponibile più avanti in caso di necessità.

  • Shaun 14/11/2015, 12.08 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 14/11/2015 @ 12:02 )

    Conta come americano.

    Oh dio mi hai cambiato la visione della squadra..fuori dalle palle il canadese! Fosse stato com ancora ancora..

  • TheJoshuaTree 14/11/2015, 12.02 Mobile
    Citazione ( Shaun 13/11/2015 @ 22:28 )

    Mi viene solo un dubbio..il canadese conta come comunitario o no? Perché qua sembriamo indirizzati a restare al 5+5

    Conta come americano.

  • MaxOne70 14/11/2015, 03.34

    Sembra che sia stato ufficialmente firmato. Qualcuno sa qualcosa su come gioca e se può essere un giocatore che può migliorare la squadra?

  • Shaun 13/11/2015, 22.28 Mobile

    Mi viene solo un dubbio..il canadese conta come comunitario o no? Perché qua sembriamo indirizzati a restare al 5+5

  • canturignio 13/11/2015, 20.45 Mobile

    Vorrei suggerire a tutti di non giocare con le figurine.....si diventa bauscia e noi brianzoli siamo concreti e pragmatici. Quindi, bando alle ciance, iniziamo a salvarci mettendo a punto un assetto di squadra anche per il prossimo anno.

  • rambogianolla 13/11/2015, 20.11 Mobile
    Citazione ( Irving10 13/11/2015 @ 12:40 )

    Eh si, il brodo russo ce ne capisce di basket. Tagliate Hall sisi. Heslip il brodo non si tocca.

    Prendiamo Marconato che fa i blocchi e poi vedi heslip, 30 punti a partita

  • andreajan 13/11/2015, 19.44
    Citazione ( Bosino 13/11/2015 @ 13:06 )

    Devi pagarmi prima di chiamarlo Bonomelli -:)

    hai avuto una fantastica idea. quando vengo a vedere una partita in primavera ti offro una bonomelli con spuma. alcolica. celebriamo la salvezza.

  • rambogianolla 13/11/2015, 19.17 Mobile
    Citazione ( schollflea 13/11/2015 @ 10:12 )

    Su Hall potrei essere d'accordo, ma il presidente vuole Hodge e Hodge sarà (pare che Dyson non l'abbia voluto lui) Ross invece non è esattamente il tipo di giocatore che possa piacergli...ha troppo poco carattere ed è troppo poco continuo, se dav ...

    Spasssibaa Tovarish Dmitryyyy!!!

  • Orbyy 13/11/2015, 18.19
    Citazione ( Cantucky 13/11/2015 @ 10:48 )

    Concordo, entrambi non sanno giocare a basket, ma Abass è un Panda Ita e prende 2 lire, ma proprio 2 lire. Ross ha talento ma molti limiti mentali. Se poi vogliamo dire meglio tagliare questo o quello c'è l'imbarazzo della scelta, io l'unico che te ...

    Esagero. Se dovessi cambiare il meno possibile, visto che ormai Hall è andato, oserei 2 innesti: in un centrone da 5 con Bergreen 4 e Ross 3 che è il suo vero ruolo, come detto da Rouge-cancelletto-4. Una guardia nuova che sappia difendere e Heslip a fare il settimo uomo ( Hasbrouck non si discute, visto quanto si sbatte in difesa)

  • LupoLupo 13/11/2015, 17.29 Mobile
    Citazione ( schollflea 13/11/2015 @ 16:38 )

    Ora hanno fatto queste due buone prese. Adesso il dilemma è: sostituire Berggren e cercare un centro intimidatore, oppure tagliare Ross e Bergreen e prendere 4 comunitari?

    Non so non so, avrei dato un calcio in cuxo a ross (per l'impegno) e detto a bergrrnn grazie ma adesso possiamo permetterci di più e non avrei toccato gli altri. Mettendo mano cosi si stravolge totalmente la squadra.

  • andrebott 13/11/2015, 16.45 Mobile

    Grandissimo colpo per Cantù! Il russo inizia a mettere soldi

  • schollflea 13/11/2015, 16.38
    Citazione ( LupoLupo 13/11/2015 @ 16:08 )

    ...si però sotto abbiamo ancora la voragine. Secondo me finché non sistemi sotto non puoi valutare appieno gli altri problemi. In ogni caso a me pare che sul perimetro ci siamo per gli obiettivi che abbiamo i nostri punti li facciamo e la palla gir ...

    Ora hanno fatto queste due buone prese. Adesso il dilemma è: sostituire Berggren e cercare un centro intimidatore, oppure tagliare Ross e Bergreen e prendere 4 comunitari?

  • LupoLupo 13/11/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( schollflea 13/11/2015 @ 15:42 )

    Il progetto va valutato alla fine, non in corso d'opera. Per ora stai togliendo un discreto play e un individualista per aggiungere Hodge e Petway, ovvero due giocatori (sulla carta) di livello superiore. Fai finire il puzzle e poi giudica.

    ...si però sotto abbiamo ancora la voragine. Secondo me finché non sistemi sotto non puoi valutare appieno gli altri problemi. In ogni caso a me pare che sul perimetro ci siamo per gli obiettivi che abbiamo i nostri punti li facciamo e la palla gira discretamente, quello che mi fa venire l'ulcera e' vedere il centro che quando riceve a 2mt dal canestro la prima ( e unica ) cosa che fa é cercare un compagno a cui scaricare anziché guardare il cesto.

  • whiteandblu 13/11/2015, 16.05 Mobile
    Citazione ( schollflea 13/11/2015 @ 15:42 )

    Il progetto va valutato alla fine, non in corso d'opera. Per ora stai togliendo un discreto play e un individualista per aggiungere Hodge e Petway, ovvero due giocatori (sulla carta) di livello superiore. Fai finire il puzzle e poi giudica.

    Quoto. Se sono rose fioriranno, e comunque i conti si fanno alla fine. Certo che passare da una salvezza sudata raschiando il fondo del barile (money) al sentir parlare di nomi di giocatori dal fascino sicuramente superiore, un certo effetto lo fa!

  • schollflea 13/11/2015, 15.42
    Citazione ( Irving10 13/11/2015 @ 12:40 )

    Eh si, il brodo russo ce ne capisce di basket. Tagliate Hall sisi. Heslip il brodo non si tocca.

    Il progetto va valutato alla fine, non in corso d'opera. Per ora stai togliendo un discreto play e un individualista per aggiungere Hodge e Petway, ovvero due giocatori (sulla carta) di livello superiore. Fai finire il puzzle e poi giudica.

  • Mattisasha86 13/11/2015, 14.53
    Citazione ( Riccardo2013 13/11/2015 @ 13:52 )

    Si ma ha reso nel nulla, o quasi, e nonostante fosse di gran lunga il più forte mi ricordo bene le bestemmie dei tifosi di Pesaro quando beccava (e non troppo raramente) la partita no...Se a Cantù si vogliono salvare e basta va bene Ross che qualch ...

    Confermo. E' un giocatore che giocando da 3 da il meglio di se (era partito infatti come 4 titolare, per poi spostarsi con l'arrivo di Lorant)!!
    Ovvio la nostra situazione l'anno scorso era particolare e lui aveva in mano il 50% dei palloni giocabili in attacco in una squadra in cui l'unico obiettivo era la salvezza, ma ci sono state almeno 8-10 partite in cui era da rispedire a casa già dal momento delle presentazioni dallo scazzo che aveva.. Poi però ti becca magari il partitone irreale nella sfida decisiva e allora come puoi volergli male?
    Certo è che se gli amici Canturini ora, com'è giusto che sia, lotteranno per altri risultati, dubito che uno come Q possa adattarsi a diventare giocatore di sistema...

  • Gilbertobrucia 13/11/2015, 14.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto gli ultimi tuoi tre post nonostante abbia problemi di cugineità...perdonatemi il neologismo. Ross ha un gran talento poi è chiaro che di ogni giocatore si possono pregi e difetti... Cosa vuol dire che non sa usare la sinistra del corpo...non difende...allora teniamo tutti i difensori e lamantiomoci che non si fa canestro

  • santa73 13/11/2015, 14.33

    Immane ca**ata

  • warriorsgod 13/11/2015, 14.32 Mobile

    Chi èl che lè?

  • Cantyou 13/11/2015, 14.03

    ma aiutatemi a capire: cercavamo il cambio del secondo play (laganà) e cambiamo il play titolare? vuol dire che poi dobbiamo ancora prendere un secondo play o facciamo crescere zugno?

  • Riccardo2013 13/11/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma ha reso nel nulla, o quasi, e nonostante fosse di gran lunga il più forte mi ricordo bene le bestemmie dei tifosi di Pesaro quando beccava (e non troppo raramente) la partita no...Se a Cantù si vogliono salvare e basta va bene Ross che qualche partita te la vince, se vogliono di più non è l'uomo giusto per loro, né da 3 né da 4...

  • LupoLupo 13/11/2015, 13.16 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 13/11/2015 @ 10:48 )

    Verissimo. Però Abass si sbatte in difesa e a rimbalzo, ci mette tanto impegno ed e' italiano. Ross non ha ruolo, perché da 3 secondo me non rende, e poi e' USA, quindi sostituibile...

    Per me abass sta mettendo su un buon arresto e tiro e sta sfruttando sempre più il fisico vicino a canestro. Molto dipende dalle scelte di tiro che fa se migliora li veramente può iniziare a dire la sua, anche su liberi è molto migliorato e si sbatte. Ross se va...amen

  • Cantucky 13/11/2015, 13.13 Mobile
    Citazione ( Irving10 13/11/2015 @ 12:40 )

    Eh si, il brodo russo ce ne capisce di basket. Tagliate Hall sisi. Heslip il brodo non si tocca.

    Heslip e' sulla lista anche lui....diciamo che al ritorno contro di voi potreste trovare una squadra "leggermente" diversa

  • LupoLupo 13/11/2015, 13.09 Mobile
    Citazione ( laghheebiancoblu 13/11/2015 @ 11:52 )

    mi sa che anche con ross siamo ai saluti

    Mah....2 ingressi che non so che salto ci possano far fare. Resto idea che serve centrone

  • stella123 13/11/2015, 13.06 Mobile
    Citazione ( andreajan 13/11/2015 @ 11:33 )

    dyson a torino e' grasso che cola con il mancio... mi spiace che jerome si sia dovuto abbassare ... una coppetta poteva farla ma deve avere una testa incredibile. Per gli amici di cantu' ... ora che avete il grano, se volete vi vendiamo il parente d ...

    Va bene anche gratis!

  • Cantùland 13/11/2015, 13.06 Mobile

    Ragazzi Ma sto walter com'è

  • Bosino 13/11/2015, 13.06 Mobile
    Citazione ( andreajan 13/11/2015 @ 11:33 )

    dyson a torino e' grasso che cola con il mancio... mi spiace che jerome si sia dovuto abbassare ... una coppetta poteva farla ma deve avere una testa incredibile. Per gli amici di cantu' ... ora che avete il grano, se volete vi vendiamo il parente d ...

    Devi pagarmi prima di chiamarlo Bonomelli -:)

  • tatao02 13/11/2015, 12.43
    Citazione ( MagicDinamo 13/11/2015 @ 11:40 )

    È arrivata la grana in Brianza $$$

    La grana in Brianza, economicamente parlando, non e' mai mancata, c'e' gente che puo' e tanta, ma non gli frega niente del basket.

  • Irving10 13/11/2015, 12.40 Mobile

    Eh si, il brodo russo ce ne capisce di basket. Tagliate Hall sisi. Heslip il brodo non si tocca.

  • tatao02 13/11/2015, 12.18
    Citazione ( andreajan 13/11/2015 @ 11:33 )

    dyson a torino e' grasso che cola con il mancio... mi spiace che jerome si sia dovuto abbassare ... una coppetta poteva farla ma deve avere una testa incredibile. Per gli amici di cantu' ... ora che avete il grano, se volete vi vendiamo il parente d ...

    Per un assiduo frequentatore di discoteche come Dyson, il Mancio sara' il massimo.
    Ovviamente e' una battuta

  • tatao02 13/11/2015, 12.16
    Citazione ( DRAZEN64 13/11/2015 @ 11:19 )

    X me dal tuo punto di vista se arriva qualcuno che investe tanti soldini a Varese cambia, cambia .......

    L' invidia, una brutta cosa...

  • laghheebiancoblu 13/11/2015, 11.52
    Citazione ( Riccardo2013 13/11/2015 @ 09:57 )

    Hodge però se in buone condizioni può essere un crack qui da noi. A Vitoria ha fallito di brutto, ma allo Stelmet aveva fatto grandi cose, tanto da meritarsi una chiamata importante. Ha 31 anni mi pare, quindi non dovrebbe essere bollito. Certo che ...

    mi sa che anche con ross siamo ai saluti

  • Veronica 13/11/2015, 11.46
    Citazione ( DRAZEN64 13/11/2015 @ 11:19 )

    X me dal tuo punto di vista se arriva qualcuno che investe tanti soldini a Varese cambia, cambia .......

    Eh vabbè, questo mi pare logico! anche i canturini sono contenti dell'arrivo del russo, e ci mancherebbe altro!
    ma non sono di certo una rosicona!

  • MagicDinamo 13/11/2015, 11.40 Mobile

    È arrivata la grana in Brianza $$$

  • andreajan 13/11/2015, 11.33
    Citazione ( FeDeGbR89 13/11/2015 @ 10:08 )

    e perché non dyson che invece pare vada a torino?

    dyson a torino e' grasso che cola con il mancio... mi spiace che jerome si sia dovuto abbassare ... una coppetta poteva farla ma deve avere una testa incredibile.

    Per gli amici di cantu' ... ora che avete il grano, se volete vi vendiamo il parente di klay thompson, magari il magnate accetta ... mychel bonomelli thompson puo' fare al caso vostro, un consiglio disinteressato eh ...

  • DRAZEN64 13/11/2015, 11.19
    Citazione ( Veronica 13/11/2015 @ 10:26 )

    Può solo farmi piacere che qualcuno investa nel nostro basket. Che lo faccia un russo o un americano e lo faccia per Varese o Canicattì poco cambia.

    X me dal tuo punto di vista se arriva qualcuno che investe tanti soldini a Varese cambia, cambia .......

  • schollflea 13/11/2015, 11.10
    Citazione ( Cantucky 13/11/2015 @ 10:48 )

    Concordo, entrambi non sanno giocare a basket, ma Abass è un Panda Ita e prende 2 lire, ma proprio 2 lire. Ross ha talento ma molti limiti mentali. Se poi vogliamo dire meglio tagliare questo o quello c'è l'imbarazzo della scelta, io l'unico che te ...

    E infatti credo che sarà (giustamente) l'unico che resterà.....

  • tigerjack 13/11/2015, 10.57

    inizia a soffiare il vento dell'est,vediamo se porterà sole o tempesta. PS quando si tessera il proprietario come giocatore e quanto lo farà giocare Corbani?

  • Cantucky 13/11/2015, 10.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo, entrambi non sanno giocare a basket, ma Abass è un Panda Ita e prende 2 lire, ma proprio 2 lire. Ross ha talento ma molti limiti mentali. Se poi vogliamo dire meglio tagliare questo o quello c'è l'imbarazzo della scelta, io l'unico che terrei e' Hansbrouck perché piega le ginocchia e difende con le palle

  • Riccardo2013 13/11/2015, 10.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Verissimo. Però Abass si sbatte in difesa e a rimbalzo, ci mette tanto impegno ed e' italiano. Ross non ha ruolo, perché da 3 secondo me non rende, e poi e' USA, quindi sostituibile...

  • Mettawp 13/11/2015, 10.47
    Citazione ( FeDeGbR89 13/11/2015 @ 10:08 )

    e perché non dyson che invece pare vada a torino?

    A me (e a quanto pare non solo) piace molto di più Hodge. Dyson è oltre il pazzo e oltre l'individualista.

Pagina di 3