Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/08/2015, 09.38 Rumors

Bruno Arrigoni: Speriamo di chiudere a breve con Brandon Davies

L'altro obiettivo di mercato per completare il pacchetto lunghi è Mouhammad Faye

Serie A
Bruno Arrigoni ha confermato che la trattativa con Brandon Davies è in dirittura d’arrivo.
Davies, come spiegato anche dallo stesso Arrigoni, giocherà centro nella nuova Varese.

“Stiamo trattando Brandon Davies, speriamo di concludere a breve anche se manca ancora qualche cosa da sistemare” ha detto Arrigoni a La Provincia di Varese.

Per l’altro lungo il nome caldo è quello di Mouhammad Faye che però non è ancora chiaro se ha già contratto con il Rethymno Aegean anche per il prossimo anno.

“A noi è stato offerto come libero, se non avessimo avuto garanzie complete non ci saremmo avvicinati” ha detto Arrigoni a La Prealpina.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 140 Commenti

Pagina di 3

  • stella123 10/08/2015, 23.02 Mobile
    Citazione ( VARES8 10/08/2015 @ 21:56 )

    No mi spiace;). Sono solo un sognatore. La prima volta che mi ricordo di essere stato al palazzetto a Varese giocavano un pazzesco un meneghin è un vescovi giovani. È il primo pivot mia memoria era un certo Richard. È ora grazie a tutti i vostri ...

    Dici bene e parli d'italiani. Io che sono a favore dei tesseramenti liberi degli stranieri ammetto che senza giocatori italiani non si possono programmare le società e Reggio insegna. Varese ha fatto bene a pescare alcuni giocatori e il futuro sarà di chi scoprirà i nuovi Polonara.

  • VARES8 10/08/2015, 22.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E si confermo. La voglia di vincere la fame lo spogliatoio danno a volte quei punti e quella voglia di fare un passo in più in difesa che normalmente non si hanno. Al contrario se hai uno squadrone fatto di figurine e hai banchi in panchina lo scudetto lo vince Sassari.

  • VARES8 10/08/2015, 21.56 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2015 @ 17:14 )

    saggezza... mi piace pensare che pure tu sia dell'ufficio stampa della società

    No mi spiace;). Sono solo un sognatore. La prima volta che mi ricordo di essere stato al palazzetto a Varese giocavano un pazzesco un meneghin è un vescovi giovani. È il primo pivot mia memoria era un certo Richard. È ora grazie a tutti i vostri commenti anche se a volte vi scannate mica male seguo un po più approfondite le vicende.

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 21.52 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 10/08/2015 @ 20:57 )

    Ad esclusione di Dunston che era ed è di un altra categoria.

    A Caserta avrebbero fatto monumento a Ere dopo il magico biennio con Jumaine Jones e Sacripanti...e' arrivato a Varese con Vitucci da big

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 21.35 Mobile
    Citazione ( MicheleMh 10/08/2015 @ 20:39 )

    Sono estremamente d'accordo con te. Io tutti i vostri commenti tecnici non sono in grado di affrontarli, amo il basket l'ho giocato per 30 anni e rimango innamorato di Varese ma non sono all'altezza di essere così tecnico. Ma almeno le questioni so ...

    Che Coppa si giochi legittimamente sue chance di essere giudicato, non gli regaleranno nulla (lo dico con rispetto x lui) e non parlo certo degli Arditi che hanno invitato Vescovi ad andarsene, bensì' a chi regge il consorzio, lo sponsor,ecc...oggi ci sono anche luci nel bilancio parziale (Moretti e Arrigoni, mica poco), specularmente non credo che ci sia un complotto di giornalisti esperti come Pea e Vanetti (inventore di Re Tentenna) x sputtanarlo, ma x oobiettivita' mi urge dire che entrambi sono molto amici di Caja. Io personalmente conosco bene il caso Ivanov (caso x modo di dire) e la cosa non mi e' piaciuta, e non e' un delitto dirlo. Su dimissioni di Vescovi posso solo dire che ho invece mi sono fatto un'idea senza conoscenza diretta, ma sono troppo coinvolto x essere obiettivo, per me Pallacanestro Varese uguale Cecco Vescovi e sarò sempre qui a difendere il Suo Nome. Infine caso Caja: non entro nelle pieghe della disputa contrattuale (non ho le certezze di Pea) e piu' passa il tempo e piu' e' cosa che appartiene al passato (come il mancato ringraziamento a Diawara x come si e' sacrificato, e poi entrato come Kangur nelle "scorie del passato"), ma certo se leggo che Caja e' " stato in ballo con Moretti fino all'ultimo" una piccola risatina me la concedo. E l'ottimo Moretti non c'entra nulla in questo ovviamente

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 21.18 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 10/08/2015 @ 20:51 )

    Cremona secondo me sarà la sorpresa.

    Molto bene pure loro...Vitali se si ripete...nella fascia dove siamo noi equilibrio pauroso, considerando che Avellino tra poco inizierà' a fare mercato...solo sulla carta Pesaro,Capo e Torino sotto, ma pure loro hanno fatto prese interessanti, specie Capo che ha plusvalore Griccioli in panca

  • Brucewayne 10/08/2015, 20.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ad esclusione di Dunston che era ed è di un altra categoria.

  • Brucewayne 10/08/2015, 20.51 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2015 @ 17:13 )

    a me piace come Cantù sta costruendo squadra, prese intriganti compresa quella di Hasbrouck che uscirà dalla panchina

    Cremona secondo me sarà la sorpresa.

  • MicheleMh 10/08/2015, 20.39 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2015 @ 09:56 )

    Caro Stephen mi dispiace se mi hai messo nella ignote lista, ma me ne faccio una ragione...del resto sei un fautore della ignore lista, e anche delle segnalazioni a Sportando dei simpatizzanti di Ponti x farli bannare...io come filosofia non metto ne ...

    Sono estremamente d'accordo con te. Io tutti i vostri commenti tecnici non sono in grado di affrontarli, amo il basket l'ho giocato per 30 anni e rimango innamorato di Varese ma non sono all'altezza di essere così tecnico. Ma almeno le questioni societarie le conosco molto bene e le so giudicare e le mie sono critiche legate alle person e mai a Varese..... Purtroppo sto Stephen pensa di essere il giudice supremo e soprattutto il,difensore d'ufficio di Coppa

  • stella123 10/08/2015, 20.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ste, ovviamente la base di lavoro è vasta e i GM sono aiutati da una rete di agenti. Il termine sorvegliati è da intendersi nei radar. Faccio un esempio quando Varese prese Stoglin il ragazzo era nei radar e appena si rese disponibile venne subito firmato (Vescovi disse : ci divertiremo con questo giocatore). Il mio post vuole solo segnalare che i giocatori arrivati hanno buone referenze agli occhi della società che tanto scouting ha sempre fatto. Voleva essere una nota positiva sui giocatori presi compresi gli italiani (a partire da Cavaliero per finire con Campani). Del resto chi arriva se furbo beneficia del lavoro altrui.

  • stella123 10/08/2015, 17.30 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 10/08/2015 @ 16:06 )

    La squadra sta nascendo sulla base di una strategia di mercato ben definita : zero usato sicuro , scouting "pesante" , giocatori tutti piuttosto giovani , 2 italiani che garantiscono buoni minuti dalla panchina , 2 italiani da scoprire con calma , ...

    Non ci crederai ma tutti i giocatori fino ad oggi ufficializzati + Wayns erano nella lista dei sorvegliati della precedente gestione tecnica (eccezione per Molinaro). Questo non deve sminuire il lavoro di Bruno ma deve far capire che fino ad oggi non siamo su scommesse. Altro discorso è il rendimento dell'ultimo anno pet alcuni di essi.

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 17.28
    Citazione ( varesebasket59 10/08/2015 @ 17:18 )

    Giorgio , l' usato sicuro che citi tu è tutto di buono/ottimo livello , .... ma costa parecchio .Ad avere un buon budget , è evidente che puoi permetterti il lusso di azzerare , o quasi , le scommesse .Ad avere un buon budget , oggi potremmo avere ...

    su questo sono stra-d'accordo... poi: abbiamo preso Galloway che probabilmente mi sorprenderà, ma nel ruolo SENZA SVENARSI Cremona ha preso Elston Turner (ex Brindisi) e Mantova (!) Chris Roberts (ex Caserta)... non è che mi metto a fare crociate per loro, sia chiaro, però solo per dirti che scendendo appena un gradino sotto quelli molto cari si pesca bene senza spendere troppo. Poi nello specifico penso che Cavaliero avrà spazio pari a quello di Galloway, dunque la scelta potrebbe rivelarsi strategica

  • varesebasket59 10/08/2015, 17.18
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2015 @ 17:10 )

    ma per usato sicuro non si intende solo gli ex varesini, è palese... poi noto che Goss è ancora un super ovunque giochi, che Stipcevic è stato mvp di Roma e che Sacchetti lo ha voluto a Sassari... per Ivanov basta fare ricerca qui su Sportando e s ...

    Giorgio , l' usato sicuro che citi tu è tutto di buono/ottimo livello , .... ma costa parecchio .Ad avere un buon budget , è evidente che puoi permetterti il lusso di azzerare , o quasi , le scommesse .Ad avere un buon budget , oggi potremmo avere Green ( o Maynor ) , Banks ( o Goss ) , Eyenga , Lavrinovic e Owens .Ma se abbiamo chiamato Arrigoni è proprio perché era necessario percorrere altre strade

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 17.14
    Citazione ( VARES8 10/08/2015 @ 16:55 )

    Diciamo che è quasi ufficiale allora. Ma al di là delle valutazioni tecniche conta molto come giocano tra di loro o come lega il loro gioco. Dico solo che oltre alle ufficialità aspettiamo le prime partite per giudicare.

    saggezza... mi piace pensare che pure tu sia dell'ufficio stampa della società

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 17.13
    Citazione ( AldoRaine 10/08/2015 @ 16:32 )

    Mah io vedo una brindisi a ridosso delle prime 4, ma per me dal sesto in giù la lotta è aperta.

    a me piace come Cantù sta costruendo squadra, prese intriganti compresa quella di Hasbrouck che uscirà dalla panchina

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 17.10
    Citazione ( varesebasket59 10/08/2015 @ 16:06 )

    La squadra sta nascendo sulla base di una strategia di mercato ben definita : zero usato sicuro , scouting "pesante" , giocatori tutti piuttosto giovani , 2 italiani che garantiscono buoni minuti dalla panchina , 2 italiani da scoprire con calma , ...

    ma per usato sicuro non si intende solo gli ex varesini, è palese... poi noto che Goss è ancora un super ovunque giochi, che Stipcevic è stato mvp di Roma e che Sacchetti lo ha voluto a Sassari... per Ivanov basta fare ricerca qui su Sportando e si scoprirà l'incredibile campionato che ha fatto a Caserta (orgoglioso di averlo come avatar alla faccia di Coppa, del resto lo voleva Moretti...)... usato sicuro è anche Ross che va a Cantù dopo un anno di ambientamento a Pesaro... usato sicuro sono Owens e Green da Recalcati, Eyenga e Stip a Sassari, Lavrinovic quando venne preso da Reggio, Allan Ray da Bologna, Banks a Brindisi, ecc... elenco sarebbe lunghissimo, solo esempi virtuosi. Usato sicuro non è solo per vecchi e imbolsiti! A modo suo Faye lo sarebbe, idem Sheperd se mantiene quanto di buono fatto in Gold.... L'idea di partenza di Moretti era avere almeno un paio di giocatori con esperienza in A1, da qui le indicazioni su Ivanov e Jones... non è andata così, pazienza... faremo a meno di esperienza, ma indicazione non era casuale (uno, massimo due, non dieci!!!)

  • VARES8 10/08/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2015 @ 13:29 )

    In che senso di ufficiale non c'e' nulla? Con Wayns e Davies sono ai dettagli...al limite ci vuole qualche ora in piu' x Faye perche' i greci sostengono sia sotto contratto se non sbaglio a # di suo agente

    Diciamo che è quasi ufficiale allora. Ma al di là delle valutazioni tecniche conta molto come giocano tra di loro o come lega il loro gioco. Dico solo che oltre alle ufficialità aspettiamo le prime partite per giudicare.

  • AldoRaine 10/08/2015, 16.32 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 10/08/2015 @ 16:06 )

    La squadra sta nascendo sulla base di una strategia di mercato ben definita : zero usato sicuro , scouting "pesante" , giocatori tutti piuttosto giovani , 2 italiani che garantiscono buoni minuti dalla panchina , 2 italiani da scoprire con calma , ...

    Mah io vedo una brindisi a ridosso delle prime 4, ma per me dal sesto in giù la lotta è aperta.

  • Brucewayne 10/08/2015, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non lo so se che budget abbiamo,ma se cosi' fosse per ora in relazione al gruppo allestito(mettici pure Faye e Davies)per la mia esperienza non mi sembra che si sia speso per il sesto budget del campionato.Poi magari mi sbaglio.

  • GigioVA 10/08/2015, 16.16
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2015 @ 14:37 )

    ma infatti... a meno che non venga per visitare l'Expo o il Palio di Siena!

    tra nove giorni è esattamente il 19 .. giorno del raduno (ore 17 a palazzo)...
    alla faccia della coincidenza ;-)

  • varesebasket59 10/08/2015, 16.06

    La squadra sta nascendo sulla base di una strategia di mercato ben definita : zero usato sicuro , scouting "pesante" , giocatori tutti piuttosto giovani , 2 italiani che garantiscono buoni minuti dalla panchina , 2 italiani da scoprire con calma , ed eventualmente "buoni" per il 6+6 della stagione 2016/2017 .Di fatto è ciò che si chiedeva alla Società come cambio di passo dopo le due brutte stagioni passate , concretizzato con l' arrivo di Arrigoni . D' altronde , se vogliamo rendere possibile qualche sogno o perlomeno divertirci è al momento l' unica strategia percorribile .Perché , e lo sappiamo bene , se vai sul mercato dell' usato sicuro con pochi soldi porti a casa giocatori che valgono poco ( dove il "valere" va inteso in senso ampio e non strettamente legato alle capacità tecniche di un giocatore - vedi capitolo infortuni o post-infortuni ) .So che a Giorgio ( scritto in amicizia , senza alcuna vena polemica ) probabilmente piacerebbe uno starting five con Stipcevic , Goss, Diawara, Kangur ed Ivanov .... ma credo fosse ora di voltare pagina .Stamattina la Prealpina scriveva che ci collochiamo al momento fra il 5° e l' 8° posto ....Chi può dirlo ? Puro esercizio di creatività giornalistica.Ora , se è vero che il roster è praticamente fatto , incomincia il lavoro di Moretti , che è quello che "sulla carta" è difficile, oggi , da quantificare , ma che inciderà moltissimo sul valore complessivo della squadra .

  • stella123 10/08/2015, 14.42
    Citazione ( AldoRaine 10/08/2015 @ 14:34 )

    Beh, Wayns twitta che tra 9 giorni sarà in Italia.

    AR sempre sul pezzo :-)

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 14.37
    Citazione ( AldoRaine 10/08/2015 @ 14:34 )

    Beh, Wayns twitta che tra 9 giorni sarà in Italia.

    ma infatti... a meno che non venga per visitare l'Expo o il Palio di Siena!

  • AldoRaine 10/08/2015, 14.34
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2015 @ 13:29 )

    In che senso di ufficiale non c'e' nulla? Con Wayns e Davies sono ai dettagli...al limite ci vuole qualche ora in piu' x Faye perche' i greci sostengono sia sotto contratto se non sbaglio a # di suo agente

    Beh, Wayns twitta che tra 9 giorni sarà in Italia.

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 13.51 Mobile
    Citazione ( stella123 09/08/2015 @ 23:51 )

    Faye se arriva, stando alla scelta di tiro 174 da 2pti e 101 da 3pti che ha esibito in Grecia, dovrà adattarsi ad un gioco offensivo con conclusioni nel pitturato per lasciare spazio agli altri che dovrebbero avere percentuali migliori dalla linea. ...

    La scelta di Faye sarebbe colpo di classe di Arrigoni, una di quelle cose per le quali lui e' considerato un super...ieri ha fornito un quadro umano di Faye veramente interessante e non banale...come carisma penso a un nuovo Eyenga

  • stella123 10/08/2015, 13.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stephen, il grande Sciascia nelle novità che racconta si attiene alla cronaca che raccoglie tutti i giorni. Cosa dovremmo dire di quanto avviene nel calcio dove illustri agenti e giornalisti raccontando secondo per secondo la trattativa Kondogbia lo hanno ufficializzato al Milan per poi dire : colpo di scena... raggiunto l'accordo con l'Inter. Del resto lo stesso Bruno aveva fatto capire che per un giocatore trattato ce ne sono almeno un paio per il piano B-C-D..Z. Io sono contento della squadra che sta nascendo...avrei solo un sogno.. tesoretto per inserire a Settembre giocatore in grado di aggiustare eventuali sbilanciamenti.

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( Aguaplano58 10/08/2015 @ 12:10 )

    Fortissima secondo me Varese quest'anno!

    Mi piace pensare tu sia ufficio stampa della societa'

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 13.37 Mobile
    Citazione ( stella123 10/08/2015 @ 13:27 )

    Sulla Prealpina vengono riportate valutazioni tecniche e strategiche che sembrano riprese dai post dei tifosi varesini. Questo significa che la maggior parte di chi scrive a Sportando capisce di basket. Conclusione è bello poter scambiare opinioni c ...

    La cosa interessante - secondo me - e' che Prealpina (con Sciascia), Provincia (+ Gandini che Caielli) e ufficio stampa squadra sono qui in incognito. Come in un bel thriller possono essere chiunque (certo, io escludero' i pochi che conosco e ciascuno fara' cosi')...ma e' sicuro (e anche molto logico dal punto di vista della professione)...qualche simpatico sospetto x l'amico che poco fa ci ha scritto dicendo 'commenti appassionati, ma nulla di ufficiale...' o giù' di li'

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 13.29 Mobile
    Citazione ( VARES8 10/08/2015 @ 11:38 )

    E bello vedere quanto ardore mettiate nei commenti. Ma di ufficiale non c'è nulla. Sono solo speranze in positivo per chi crede e in negativo per chi non piacciono certi nomi. Il giornalisti devono scrivere articoli e a volte ci azzeccano e a volte ...

    In che senso di ufficiale non c'e' nulla? Con Wayns e Davies sono ai dettagli...al limite ci vuole qualche ora in piu' x Faye perche' i greci sostengono sia sotto contratto se non sbaglio a # di suo agente

  • stella123 10/08/2015, 13.27

    Sulla Prealpina vengono riportate valutazioni tecniche e strategiche che sembrano riprese dai post dei tifosi varesini. Questo significa che la maggior parte di chi scrive a Sportando capisce di basket. Conclusione è bello poter scambiare opinioni con tutti quanti.

  • Aguaplano58 10/08/2015, 12.10

    Fortissima secondo me Varese quest'anno!

  • GigioVA 10/08/2015, 11.57

    se si da credito alla Prealpina di oggi la squadra è quasi fatta con Faye alla firma e Wayns in arrivo sicuro con biglietto aereo pagato. Si sono perse per ora le tracce di Davies ... ah quanto inchiostro (virtuale) ancora scorrerà ! (e il 19 agosto si avvicina)

  • stella123 10/08/2015, 11.57 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 10/08/2015 @ 09:30 )

    su moretti non mi esprimo, non lo conosco, temo solo un filo di sopravvalutazione (e di conseguenza aspettative). di arrigoni mi fido, soprattutto quando parla della necessità di accontentarsi di terze, quarte scelte. voglio dire, l'importante è sa ...

    Condivido molte tue idee per le prese di quest'anno e spiegabili nelle parole di Bruno. In merito allo scorso anno ti posso dire che le certezze sulla stagione sono state offuscate dal record di sconfitte. In quel periodo solo Robinson, Daniel e Kuba sembravano giocatori di un certo spessore ...poi è successo di tutto e preferisco dimenticare. Termino con un commento scambiato via email con un addetto ai lavori : Varese quest'anno ha aggiunto talento tecnico sul perimetro (Wayns, Galloway, Cavaliero, Thompson, Shepherd).

  • VARES8 10/08/2015, 11.38 Mobile

    E bello vedere quanto ardore mettiate nei commenti. Ma di ufficiale non c'è nulla. Sono solo speranze in positivo per chi crede e in negativo per chi non piacciono certi nomi. Il giornalisti devono scrivere articoli e a volte ci azzeccano e a volte no.aspettiamo per lo meno la prima amichevole. All arrivo di dunston qualcuno scriveva che era piccolo non si fidava e non lo voleva . Fiducia

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 11.32
    Citazione ( tankre 10/08/2015 @ 11:12 )

    Bravo il senso era quello !!

    ottimo, grazie!

  • tankre 10/08/2015, 11.12
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2015 @ 09:51 )

    Se l'avessi messa giù' in questo modo non ti avrei quotato (e quanto affermi sul 'gioco' dei nomi e' anche vero), ma mi sembra di aver letto "non prendere Faye"...forse ho malinteso io

    Bravo il senso era quello !!

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 09.56 Mobile

    Caro Stephen mi dispiace se mi hai messo nella ignote lista, ma me ne faccio una ragione...del resto sei un fautore della ignore lista, e anche delle segnalazioni a Sportando dei simpatizzanti di Ponti x farli bannare...io come filosofia non metto nessuno nella ignote lista...l'augurio e' che tu un giorno possa avere piu' rispetto x le idee altrui - specie se documentate - senza evocare "discorsi da bar, aria fritta o invenzioni"

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 09.51 Mobile
    Citazione ( tankre 10/08/2015 @ 09:46 )

    Mamma mia.....io dico solo che la prealpina mi sembra che quest'anno non ne azzecchi mezza quindi per me arriverà qualcun altro...non so chi

    Se l'avessi messa giù' in questo modo non ti avrei quotato (e quanto affermi sul 'gioco' dei nomi e' anche vero), ma mi sembra di aver letto "non prendere Faye"...forse ho malinteso io

  • tankre 10/08/2015, 09.46 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2015 @ 08:50 )

    Non ci posso credere! Ora non va bene neppure Faye...perche' mai? Perche' (e si torna sempre li') le scelte di Arrigoni (grandi parole x Faye) vanno bene solo se si prendono giocatori che piacciono? Come io mi devo fidare x la scelta di Galloway, pen ...

    Mamma mia.....io dico solo che la prealpina mi sembra che quest'anno non ne azzecchi mezza quindi per me arriverà qualcun altro...non so chi

  • ToilingMidget 10/08/2015, 09.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    su moretti non mi esprimo, non lo conosco, temo solo un filo di sopravvalutazione (e di conseguenza aspettative). di arrigoni mi fido, soprattutto quando parla della necessità di accontentarsi di terze, quarte scelte. voglio dire, l'importante è sapere che di questo stiamo parlando: giocatori di non primissimo piano dei quali bisogna sperare che "quaglino", se non tutti, almeno quasi tutti. paradossalmente, il roster con cui abbiamo cominciato la scorsa stagione aveva molte più certezze e, finché è rimasto sano, non era poi così disfunzionale come si è rivelato quando ha cominciato a perdere i pezzi

  • Giorgiobellocci 10/08/2015, 08.50 Mobile
    Citazione ( tankre 10/08/2015 @ 00:44 )

    Vai Brunetto, sorprendimi non prendere Faye e soprattutto fai firmare il mio avatar!!!

    Non ci posso credere! Ora non va bene neppure Faye...perche' mai? Perche' (e si torna sempre li') le scelte di Arrigoni (grandi parole x Faye) vanno bene solo se si prendono giocatori che piacciono? Come io mi devo fidare x la scelta di Galloway, penso che altri debbano fare altrettanto

  • tankre 10/08/2015, 00.44 Mobile

    Vai Brunetto, sorprendimi non prendere Faye e soprattutto fai firmare il mio avatar!!!

  • stella123 09/08/2015, 23.51 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/08/2015 @ 22:32 )

    Quando con paragone azzardato (ma che obiettivamente lui stesso ha definito forzato e suggestivo) ha evocato Sakota alludeva chiaramente alla fase difensiva; del resto se Sciascia dubitasse della fase offensiva di Faye, beh...non so cosa ci sarebbe d ...

    Faye se arriva, stando alla scelta di tiro 174 da 2pti e 101 da 3pti che ha esibito in Grecia, dovrà adattarsi ad un gioco offensivo con conclusioni nel pitturato per lasciare spazio agli altri che dovrebbero avere percentuali migliori dalla linea. Complessivamente mi sembra un giocatore vincente e quindi da non lasciarsi sfuggire. Peccato che dovrà partecipare agli impegni della sua nazionale e si perderebbe 2 settimane di allenamenti con Varese.

  • Giorgiobellocci 09/08/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( DWADE 09/08/2015 @ 22:26 )

    L hai anche riportata tu la frase in cui lo definiva "troppo perimetrale"...

    Quando con paragone azzardato (ma che obiettivamente lui stesso ha definito forzato e suggestivo) ha evocato Sakota alludeva chiaramente alla fase difensiva; del resto se Sciascia dubitasse della fase offensiva di Faye, beh...non so cosa ci sarebbe da commentare

  • DWADE 09/08/2015, 22.26 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/08/2015 @ 22:20 )

    Abbiamo letto cose diverse evidentemente. Quanto ho letto io riguardava dubbi sulla fase difensiva. Del resto se Sciascia sollevasse dubbi su qualità' offensive di Faye - che e' da firmare a tutti i costi x me - sarebbe da licenziamento immediato

    L hai anche riportata tu la frase in cui lo definiva "troppo perimetrale"...

  • DWADE 09/08/2015, 22.24 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/08/2015 @ 22:20 )

    Abbiamo letto cose diverse evidentemente. Quanto ho letto io riguardava dubbi sulla fase difensiva. Del resto se Sciascia sollevasse dubbi su qualità' offensive di Faye - che e' da firmare a tutti i costi x me - sarebbe da licenziamento immediato

    No, come ti ha scritto anche Menego non dubitava sulle sue qualità offensive...ma sul suo accoppiamento con l' altro lungo...

  • Giorgiobellocci 09/08/2015, 22.20 Mobile
    Citazione ( DWADE 09/08/2015 @ 21:47 )

    Ma cmq Sciascia parlava della fase offensiva...mentre i tuoi dubbi sono sulla difesa, cosa di cui lui non ha mai parlato

    Abbiamo letto cose diverse evidentemente. Quanto ho letto io riguardava dubbi sulla fase difensiva. Del resto se Sciascia sollevasse dubbi su qualità' offensive di Faye - che e' da firmare a tutti i costi x me - sarebbe da licenziamento immediato

  • varesebasket59 09/08/2015, 22.19
    Citazione ( DWADE 09/08/2015 @ 21:47 )

    Ma cmq Sciascia parlava della fase offensiva...mentre i tuoi dubbi sono sulla difesa, cosa di cui lui non ha mai parlato

    e poi , con tutto il rispetto per il giornalista .... Per dire se un quadro è bello o no non è mica necessario essere diplomati alle Belle Arti ...

  • DWADE 09/08/2015, 21.48 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 09/08/2015 @ 21:36 )

    Il vero colpo mi pare di capire sia il play, che non è la solita combo come dicono alcuni.

    La squadra sarà sicuramente in mano al play, che sarà il leader

  • DWADE 09/08/2015, 21.47 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/08/2015 @ 18:36 )

    Sono rilassatissimo e come vedi documentato: non sara' oracolo x carità' ma Sciascia aveva definito Faye non adatto alla squadra che si era formata con Davies (x altro se io dovessi scegliere opterei sempre x Faye); si faceva solo due giorni fa (ved ...

    Ma cmq Sciascia parlava della fase offensiva...mentre i tuoi dubbi sono sulla difesa, cosa di cui lui non ha mai parlato

Pagina di 3