Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/07/2015, 13.34

Reggio Emilia, rinnovo biennale dello sponsor Grissin Bon

Lo sponsor resta sulle maglie

Serie A

La Pallacanestro Reggiana potrà forgiarsi del marchio Grissin Bon anche le prossime due stagioni.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • 63routamer 22/07/2015, 19.47 Mobile

    According to [ link ], the family of Darjuš Lavrinovič would prefer staying in Italy over going to Kaunas. #Zalgiris

  • Ashenvale 22/07/2015, 13.14 Mobile

    Ragazzi leggo su altro sito che siamo interessati a alex stepheson.. Ho guardato le foto, è un armadio! Però non lo conosco, voi avete qualche commento???

  • OttoLamphred 22/07/2015, 08.04
    Citazione ( TragicBronson 21/07/2015 @ 17:32 )

    Non mi dispero troppo. L'importante è che non si tiri indietro dal fare la sua solita faccia nel prossimo spot superglamour di Armani http://www.sportstadio.it/foto_articoli/
    2014-11/cervi_1029461sportal_news.jpg

    Me lo immagino con quella faccia e gli occhiali da sole megafashion, lol
    Comunque questa estate deve lavorare sugli addominali

  • OttoLamphred 22/07/2015, 08.03
    Citazione ( Notjustby32 21/07/2015 @ 17:24 )

    Bravo. Ti straquoto. Ci mancano anche i finanziamenti regionali. Già che non ne buttano abbastanza di soldi.

    Sarà che per lavoro ho parecchi rapporti con ditte in quella zona e sento tutt'ora raccontare roba incredibile, ma sinceramente dare soldi a delle squadre quando c'è ancora gente che vive nei container...mi sembrano proprio discorsi fuori dal mondo

  • poipoi 21/07/2015, 22.11 Mobile

    La Ziovalzer o trenkvalder, come cavolo si chiamava, non arrivava a sborsare 200.000€. La Grissin quest'anno era a 380 e mi sa strano che arrivi a più del doppio il prox anno...

  • TragicBronson 21/07/2015, 17.32
    Citazione ( OttoLamphred 21/07/2015 @ 16:41 )

    Sarebbe stato perfetto Cervi, ma non ha creduto nel progetto omo-grissino :-)

    Non mi dispero troppo. L'importante è che non si tiri indietro dal fare la sua solita faccia nel prossimo spot superglamour di Armani [ link ]

  • Notjustby32 21/07/2015, 17.24 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 21/07/2015 @ 16:43 )

    Ma poi mi sembra che in quella zona, se avanza un milione di euro, non sarebbe meglio spenderli in altro modo? Magari a Medolla un paio di idee in merito ce l'hanno...

    Bravo. Ti straquoto. Ci mancano anche i finanziamenti regionali. Già che non ne buttano abbastanza di soldi.

  • PIOLET 21/07/2015, 16.54 Mobile
    Citazione ( Yebbas 21/07/2015 @ 16:19 )

    Scusami ma questo è un ragionare molto superficiale a mio parere. In un ottica di Buisness, quale è lo sport professionistico, un azienda che sponsorizza NON FA BENEFICIENZA , ma fa un INVESTIMENTO pensando che la spesa sostenuta serva per procurar ...

    Assolutamente d'accordo con la tua dettagliata analisi ma definirei le mie affermazioni sintetiche e realistiche più che superficiali. Alla fine dei conti accetti l'offerta GB perché non hai trovato chi ti da di più. Resto convinto che probabilmente GB avrebbe potuto essere più generosa ma che non è nemmeno poco quel che ha dato. D'altra parte il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro e con questi chiari di luna e squadre che si squagliano (Roma docet) divento sempre più pragmatico.

  • OttoLamphred 21/07/2015, 16.43
    Citazione ( Trezero5 21/07/2015 @ 15:21 )

    è la regione Emilia Romagna che non segue. Quest'anno se l'è cavata con una targa invece di scucire quel milione di € come ha fatto la Regione Sardegna. Avrebbero fatto comodo.

    Ma poi mi sembra che in quella zona, se avanza un milione di euro, non sarebbe meglio spenderli in altro modo? Magari a Medolla un paio di idee in merito ce l'hanno...

  • OttoLamphred 21/07/2015, 16.41
    Citazione ( TragicBronson 21/07/2015 @ 14:21 )

    Spot assolutamente raccapricciante. Voglio MVPini travestito da grissino!

    Sarebbe stato perfetto Cervi, ma non ha creduto nel progetto omo-grissino :-)

  • rhllor 21/07/2015, 16.37
    Citazione ( Yebbas 21/07/2015 @ 16:19 )

    Scusami ma questo è un ragionare molto superficiale a mio parere. In un ottica di Buisness, quale è lo sport professionistico, un azienda che sponsorizza NON FA BENEFICIENZA , ma fa un INVESTIMENTO pensando che la spesa sostenuta serva per procurar ...

    stai comparando la carne con il pesce.
    Il sassuolo è visto poco anche perchè è su una paytv.
    Il sassuolo compare nelle prime 24 pagine della gazzetta. Il Basket metà pagina 30 (ed in genere parla dell'olimpia)
    I risultati del sassuolo compaiono tutti i fine settimana su tutte le tv nazionali e no con almeno 20 minuti di servizi... il basket 0.
    La domenica ci sono tre programmi in chiaro con una 30ina di ospiti a testa che chiacchierano delle partite minuto per minuto, più approfondimenti domenica e lunedì sera e il mercoledì calcio mercato. Il Basket ha mezz'ora al giorno alle 2 su sportitalia ed un programma sulla webtv della lega impossibile da seguire perchè sempre inchiodato.

    Dai, non puoi pretendere che uno sponsor sganci.

    Partendo da tutto questo: quasi un milione di sponsor da una società sola è una cifra più che adeguata.

  • laspadanellaroccia 21/07/2015, 16.29
    Citazione ( Yebbas 21/07/2015 @ 16:27 )

    ??? :)

    [ link ]

  • Yebbas 21/07/2015, 16.27
    Citazione ( laspadanellaroccia 21/07/2015 @ 16:26 )

    sei amico di brugnaro???

    ??? :)

  • laspadanellaroccia 21/07/2015, 16.26
    Citazione ( Yebbas 21/07/2015 @ 16:19 )

    Scusami ma questo è un ragionare molto superficiale a mio parere. In un ottica di Buisness, quale è lo sport professionistico, un azienda che sponsorizza NON FA BENEFICIENZA , ma fa un INVESTIMENTO pensando che la spesa sostenuta serva per procurar ...

    sei amico di brugnaro???

  • laspadanellaroccia 21/07/2015, 16.24
    Citazione ( rhllor 21/07/2015 @ 15:22 )

    sinceramente se la regione/provincia deve scucire dei soldi che vengano messi in un fondo esclusivo per la creazione / ristrutturazione degli impianti.

    [ link ]

  • Yebbas 21/07/2015, 16.19
    Citazione ( PIOLET 21/07/2015 @ 15:28 )

    Poche balle ragazzi. Sono bei soldi. Figuratevi che c'è chi da del tirchio ad Armani!

    Scusami ma questo è un ragionare molto superficiale a mio parere.
    In un ottica di Buisness, quale è lo sport professionistico, un azienda che sponsorizza NON FA BENEFICIENZA , ma fa un INVESTIMENTO pensando che la spesa sostenuta serva per procurare benefici all'azienda di vario tipo.


    Il punto è che , bei soldi o non bei soldi in valore assoluto, sono comunque abbastanza pochi rispetto alla visibilità che assicurano: in altre parole il trade off è sbilanciato.
    La visibilità della ditta Grissin Bon quest'anno è stata clamorosa, per esempio SOLO gara 7 di finale ha avuto 1,330 milioni di ascoltatori medi che si sono sentiti bombardare per 2 ore il nome "grissinbon grissinbon grissinbon".


    Per farti capire come nel sistema buisness del basket italiano manchi L'ANDARE ALL'INCASSO, prevalentemente, ti cito un analisi super interessante di un mio conoscente, che arriverà prossimamente a chi di dovere:

    l'oggetto d'analisi erano Sassuolo Calcio e Venezia come ascolti televisivi.
    Ora per fartela breve, su un tot di partite analizzate veniva fuori che mediamente gli spettatori di Venezia erano 1/10 di quelli del Sassuolo.
    Bene, sai a quanto ammontano gli incassi in diritti televisivi di Venezia rispetto al Sassuolo ? 1/200...
    UN DUECENTESIMO.
    La sproporzione è enorme..... non si può andare avanti così.


    Per questo non si può continuare a dire " sono dei bei soldi" . Bisogna dire " sono dei bei soldi, ma ad oggi non sono adeguati ai benefici che regalano" !

  • JuvecasertaBasket 21/07/2015, 16.09 Mobile
    Citazione ( Eomer71 21/07/2015 @ 15:55 )

    Però di solito chi viene tagliato prende buona uscita... o sbaglio?

    Di solito ma nn credo sia avvenuta con Capin per fare un esempio che nn aveva nemmeno squadra...poi sono giocatori che prendevano veramente poco, quindi pure in caso di buonuscita massimo 10k. Credo che con tessersmenti e tutto la JC nn sia arrivata a spendere in più 100k

  • Faccettabuffa 21/07/2015, 16.06 Mobile

    L'importante è che rinnovino i 3 topini di parmareggio. Con loro si vince sempre

  • Eomer71 21/07/2015, 15.55 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 21/07/2015 @ 15:37 )

    Capito che nn parli di CE ma in generale i tesseramenti stile quelli della JC lo scorso anno non sono un grosso esborso. Tipo via Gaines (che prendeva tot), e dentro Domercant (che prende sempre tot)..non è che sia tutto questo costo.

    Però di solito chi viene tagliato prende buona uscita... o sbaglio?

  • rhllor 21/07/2015, 15.54
    Citazione ( JuvecasertaBasket 21/07/2015 @ 15:37 )

    Capito che nn parli di CE ma in generale i tesseramenti stile quelli della JC lo scorso anno non sono un grosso esborso. Tipo via Gaines (che prendeva tot), e dentro Domercant (che prende sempre tot)..non è che sia tutto questo costo.

    tagliare uno è sempre un costo, e lo è di più se tutti gli anni tagli mezza squadra. Nessuno va via gratis e chi subentra non entra gratis. Cambiare metà squadra in corso d'opera è sempre un esborso che se veramente non hai soldi non lo fai perchè non ci riesci.

  • JuvecasertaBasket 21/07/2015, 15.37 Mobile
    Citazione ( rhllor 21/07/2015 @ 15:24 )

    tutte quelle che a inizio anno partono con la manfrina "sarà un anno difficile, non ci sono i soldi, chissà come saremo" e poi tutti gli anni rischiano di finire i tesseramrenti (non parlo di Caserta quest'anno che avuto in realtà ben altri casini ...

    Capito che nn parli di CE ma in generale i tesseramenti stile quelli della JC lo scorso anno non sono un grosso esborso. Tipo via Gaines (che prendeva tot), e dentro Domercant (che prende sempre tot)..non è che sia tutto questo costo.

  • Eomer71 21/07/2015, 15.30 Mobile
    Citazione ( rhllor 21/07/2015 @ 15:24 )

    tutte quelle che a inizio anno partono con la manfrina "sarà un anno difficile, non ci sono i soldi, chissà come saremo" e poi tutti gli anni rischiano di finire i tesseramrenti (non parlo di Caserta quest'anno che avuto in realtà ben altri casini ...

    Bene una si è autoretrocessa direi......XD

  • PIOLET 21/07/2015, 15.28 Mobile

    Poche balle ragazzi. Sono bei soldi. Figuratevi che c'è chi da del tirchio ad Armani!

  • PIOLET 21/07/2015, 15.28 Mobile

    Poche balle ragazzi. Sono bei soldi. Figuratevi che c'è chi da del tirchio ad Armani!

  • rhllor 21/07/2015, 15.24
    Citazione ( Eomer71 21/07/2015 @ 15:19 )

    Chi sarebbero le squadre on questione XD?

    tutte quelle che a inizio anno partono con la manfrina "sarà un anno difficile, non ci sono i soldi, chissà come saremo" e poi tutti gli anni rischiano di finire i tesseramrenti (non parlo di Caserta quest'anno che avuto in realtà ben altri casini)

  • rhllor 21/07/2015, 15.22
    Citazione ( Trezero5 21/07/2015 @ 15:21 )

    è la regione Emilia Romagna che non segue. Quest'anno se l'è cavata con una targa invece di scucire quel milione di € come ha fatto la Regione Sardegna. Avrebbero fatto comodo.

    sinceramente se la regione/provincia deve scucire dei soldi che vengano messi in un fondo esclusivo per la creazione / ristrutturazione degli impianti.

  • Trezero5 21/07/2015, 15.21

    è la regione Emilia Romagna che non segue. Quest'anno se l'è cavata con una targa invece di scucire quel milione di € come ha fatto la Regione Sardegna. Avrebbero fatto comodo.

  • VillaFulviaFe 21/07/2015, 15.20 Mobile

    Sono molto più buoni i cappellacci e i cappelletti della Bondi Ferrara!

  • Eomer71 21/07/2015, 15.19 Mobile
    Citazione ( rhllor 21/07/2015 @ 13:56 )

    mah, mai capita neanche io. Essenzialmente credo che tutto ricada sul fatto che così a fine mese puoi dire che non c'è da lamentarsi perchè il giocatore è quel che è visto che costa 30k e che non si hanno soldi. Conta che ci sono almeno due squa ...

    Chi sarebbero le squadre on questione XD?

  • FreeUser 21/07/2015, 15.07 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 21/07/2015 @ 15:02 )

    ...per me è una bella cifra per la serie a italiana e per il periodo che vive.

    Sisi ancHe per me, rispondevo solo alla domanda XD

  • rubendouglas 21/07/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( FreeUser 21/07/2015 @ 15:00 )

    Enel sicuro, altri non so

    ...per me è una bella cifra per la serie a italiana e per il periodo che vive.

  • ominostrakko 21/07/2015, 15.01
    Citazione ( rubendouglas 21/07/2015 @ 14:54 )

    ...scusa ma in serie a quali sono i mainsponsor che versano più di 900 mila euro?

    Sai che non lo so davvero? Del resto, neanche Grissin Bon ci arriva (adesso sono 600, mi pare, 900 è il probabile). Era una mia perplessità, visti gli stipendi medi dei giocatori di A e calcolate tutte le uscite di una società professionistica, tra spese e balzelli vari.
    Figuriamoci se mi mettevo a criticare uno sponsor simile... come dicevo poco più sotto, noi viviamo di elemosine e dei biglietti staccati ogni domenica...

  • FreeUser 21/07/2015, 15.00 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 21/07/2015 @ 14:54 )

    ...scusa ma in serie a quali sono i mainsponsor che versano più di 900 mila euro?

    Enel sicuro, altri non so

  • ominostrakko 21/07/2015, 14.57
    Citazione ( Yebbas 21/07/2015 @ 14:42 )

    Si anche secondo me pur se decenti come contributo , sono comunque pochi. Si abbiamo un mega pool di sponsor che procura una cifra veramente importante. Due anni fa 1, 8 perdita secca rifusi dal Patron ,1 milione di incassi con il publico e 3 milio ...

    Grazie anche a te per la risposta. Alla fine bei soldini, tra tutto...

  • rubendouglas 21/07/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 21/07/2015 @ 14:31 )

    Domanda: anche se la cifra arrivasse a 900, mi sembrano pochini per un main sponsor in serie A. Avete un pool a sostegno della Grissin Bon? Domanda invidiosa la mia eh? Noi raccattiamo i centesimi che troviamo in strada...

    ...scusa ma in serie a quali sono i mainsponsor che versano più di 900 mila euro?

  • ominostrakko 21/07/2015, 14.49
    Citazione ( rhllor 21/07/2015 @ 14:40 )

    Affiancato ai main sponsor e sponsor secondari c'è anche il basket pool che raccoglie tantissimi piccoli sponsor locali

    Grazie della precisazione. Lo immaginavo, ormai con i costi attuali solo così si va avanti.

  • ominostrakko 21/07/2015, 14.47
    Citazione ( TragicBronson 21/07/2015 @ 14:35 )

    Di questi tempi mi sembrano un bel gruzzoletto, anche per una squadra che fa le coppe

    Sì sì assolutamente. Gente così è da tenere ben stretta.

  • JayDillah 21/07/2015, 14.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente gli è andata meglio che con la Kostner :D

  • Yebbas 21/07/2015, 14.42 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 21/07/2015 @ 14:31 )

    Domanda: anche se la cifra arrivasse a 900, mi sembrano pochini per un main sponsor in serie A. Avete un pool a sostegno della Grissin Bon? Domanda invidiosa la mia eh? Noi raccattiamo i centesimi che troviamo in strada...

    Si anche secondo me pur se decenti come contributo , sono comunque pochi.
    Si abbiamo un mega pool di sponsor che procura una cifra veramente importante.
    Due anni fa 1, 8 perdita secca rifusi dal Patron ,1 milione di incassi con il publico e 3 milioni con gli sponsor circa.

  • rhllor 21/07/2015, 14.40
    Citazione ( ominostrakko 21/07/2015 @ 14:31 )

    Domanda: anche se la cifra arrivasse a 900, mi sembrano pochini per un main sponsor in serie A. Avete un pool a sostegno della Grissin Bon? Domanda invidiosa la mia eh? Noi raccattiamo i centesimi che troviamo in strada...

    Affiancato ai main sponsor e sponsor secondari c'è anche il basket pool che raccoglie tantissimi piccoli sponsor locali

  • TragicBronson 21/07/2015, 14.35
    Citazione ( ominostrakko 21/07/2015 @ 14:31 )

    Domanda: anche se la cifra arrivasse a 900, mi sembrano pochini per un main sponsor in serie A. Avete un pool a sostegno della Grissin Bon? Domanda invidiosa la mia eh? Noi raccattiamo i centesimi che troviamo in strada...

    Di questi tempi mi sembrano un bel gruzzoletto, anche per una squadra che fa le coppe

  • 123fuoco 21/07/2015, 14.33 Mobile

    Un appello ai tifosi reggiani, mangiate grissini a più non posso!

  • TragicBronson 21/07/2015, 14.33
    Citazione ( rhllor 21/07/2015 @ 14:31 )

    Se come dicono sotto quest'anno ci danno 900K possono anche trasmetterla in tutti gli intervalli, prima, dopo e durante la partita. Se superano il milione io gli permetterei di cambiare il nome dei giocatori con quello dei prodotti.

    Per 900k farei fare pure il 12° al John Travolta dei poveri di quello spot!

  • ominostrakko 21/07/2015, 14.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Domanda: anche se la cifra arrivasse a 900, mi sembrano pochini per un main sponsor in serie A. Avete un pool a sostegno della Grissin Bon?
    Domanda invidiosa la mia eh? Noi raccattiamo i centesimi che troviamo in strada...

  • rhllor 21/07/2015, 14.31
    Citazione ( TragicBronson 21/07/2015 @ 14:21 )

    Spot assolutamente raccapricciante. Voglio MVPini travestito da grissino!

    Se come dicono sotto quest'anno ci danno 900K possono anche trasmetterla in tutti gli intervalli, prima, dopo e durante la partita. Se superano il milione io gli permetterei di cambiare il nome dei giocatori con quello dei prodotti.

  • TragicBronson 21/07/2015, 14.21
    Citazione ( McEron 21/07/2015 @ 13:53 )

    Noooooo L'anno scorso sentire ogni volta grissin bon grissin bon sulla musica di grease ogni volta che c'era Reggio Emilia in TV era stressante, lo dovrò ascoltare anche nei prossimi due anni???? Uhfff

    Spot assolutamente raccapricciante. Voglio MVPini travestito da grissino!

  • Vincredible 21/07/2015, 14.13 Mobile
    Citazione ( SuperGeo 21/07/2015 @ 14:05 )

    Ma poi perché RE adesso che c'è Torino in serie A? I grissini non sono emiliani... :D

    Ma la fabbrica si!

  • SuperGeo 21/07/2015, 14.05

    Ma poi perché RE adesso che c'è Torino in serie A? I grissini non sono emiliani... :D

  • Dinamoeboh 21/07/2015, 13.58

    Mannaggia....volevo vedere qualche tifoso "fagoloso" in difficoltà XD

  • rhllor 21/07/2015, 13.56
    Citazione ( Yebbas 21/07/2015 @ 13:44 )

    Cifre ? Si vociferava qualcosa in più dei 450 che dava l'anno scorso ( pochini per me per un main con questa visibilità ) ... Tra l'altro che borsa sta cosa che le questioni economiche sono tutte misteriose e non si capisce mai nulla . Solo nel ba ...

    mah, mai capita neanche io. Essenzialmente credo che tutto ricada sul fatto che così a fine mese puoi dire che non c'è da lamentarsi perchè il giocatore è quel che è visto che costa 30k e che non si hanno soldi. Conta che ci sono almeno due squadre che ogni anno piangono miseria e dai movimenti che fanno tutti gli anni misere non sono. Però fanno entrare nella testa dei tifosi che i soldi non ci sono e riescono a far passare più facilmente dei macroscopici errori.

Pagina di 2