Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/07/2015, 10.57 Rumors

Varese, OpenJobMetis rinnova l'accordo

Varese conferma lo sponsor

Serie A
OpenJobMetis ha deciso di confermare la sponsorizzazione a Varese per la prossima stagione, riporta La Prealpina. Risolta questa questione Varese potrà attaccare con più decisione sul mercato.
© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • Giorgiobellocci 10/07/2015, 08.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, infatti dico, in definitiva, pensando anche al bizzarro contratto fattogli, che Molinaro potenzialmente può' essere piu' forte di Zerini e puntare ad almeno dieci minuti-15, e non ai miseri 5...

  • GigioVA 10/07/2015, 08.45

    intanto Openjobmetis non ha ancora firmato .. accidenti ... nonostante glia annunci

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 22.40 Mobile
    Citazione ( DWADE 09/07/2015 @ 22:32 )

    Ah perché secondo te Molinaro dalla B pensa di venire a Varese a giocarne 15/20...dai non scherziamo

    Ma e' buon senso! Alla sua eta' potrebbe fare il titolare in una buona A2! Se gioca 5 minuti e sventola asciugamani anche solo x un anno dei tre si mette in un vicolo cieco, la sua carriera finisce. Affari suoi si dirà'...vero, ma mi tengo il dubbio che in realtà' fara' almeno 10 minuti x partita, ci proverà' almeno...comunque tra 10 e 15/20 c'e' sempre una bella differenza. Può' starci. Potrebbe essere il primo cambio dei lunghi, ed e' un augurio che gli faccio visto il contratto lunghissimo

  • DWADE 09/07/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2015 @ 21:54 )

    Uhm...5 minuti x partita...dunque c'e' questa cosa curiosa: Arrigoni vede Molinaro e agente e gli dice ' triennale che sara' cosi' caratterizzato: primo anno 5 minuti a partita se ti va bene, sventolio di asciugamani nei restanti 35, sparring partner ...

    Ah perché secondo te Molinaro dalla B pensa di venire a Varese a giocarne 15/20...dai non scherziamo

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 22.06 Mobile
    Citazione ( var77 09/07/2015 @ 22:01 )

    Sul fatto che al posto, e con lo stesso costo, dei due si potesse prendere un solo giocatore (Antonutti o chi x lui) che potesse dare più minuti sono anche d' accordo ( sarebbe stato in ogni caso l'ottavo giocatore o forse il settimo con una scommes ...

    Eh si...ma sugli stranieri in compenso con Arrigoni andremo alla grande, ne sono certo

  • var77 09/07/2015, 22.01 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2015 @ 21:44 )

    Grazie x contributo Var...onestamente non riuscirò' a convincermi anche se alcuni punti che evochi hanno un loro perche': direi piu' quello sul gioco di Moretti che quelli sul budget, perche' x quello che può' dare Antonutti subito - IHMO - io avre ...

    Sul fatto che al posto, e con lo stesso costo, dei due si potesse prendere un solo giocatore (Antonutti o chi x lui) che potesse dare più minuti sono anche d' accordo ( sarebbe stato in ogni caso l'ottavo giocatore o forse il settimo con una scommessa straniera) ma purtroppo la società x il momento ha scelto in maniera diversa.

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 21.54 Mobile
    Citazione ( DWADE 09/07/2015 @ 21:00 )

    Ma infatti è il quarto lungo...balanzoni veniva solo x far numero. Molinaro avrà presumo, magari non sempre, i suoi 5 minuti.

    Uhm...5 minuti x partita...dunque c'e' questa cosa curiosa: Arrigoni vede Molinaro e agente e gli dice ' triennale che sara' cosi' caratterizzato: primo anno 5 minuti a partita se ti va bene, sventolio di asciugamani nei restanti 35, sparring partner negli allenamenti; secondo anno, facciamo dagli 8 ai 10 minuti? All' incirca (xke' hai un anno di lavoro) + sventolio e sparring partner...terzo anno? Beh ragazzo, se no ti sarai suicidato dalla noia vedremo...." e lui Molinaro che accetta, entra in un cono d'ombra mentre con Agropoli o altrove potrebbe fare il titolare nella nuova A2?...mah, mi sembra una scelta di vita impegnativa

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 21.44 Mobile
    Citazione ( var77 09/07/2015 @ 21:22 )

    Antonutti non poteva andar bene a varese x diversi motivi: 1. Moretti ha sempre preferito giocatori di intensità, corsa e atletismo anche a discapito della tecnica. 2. X motivi economici. Ferrero, Molinaro e probilmente l'altro italiano da panchina ...

    Grazie x contributo Var...onestamente non riuscirò' a convincermi anche se alcuni punti che evochi hanno un loro perche': direi piu' quello sul gioco di Moretti che quelli sul budget, perche' x quello che può' dare Antonutti subito - IHMO - io avrei rinunciato piuttosto ai due simpatici italiani. A maggior ragione se giocheranno solo 5 minuti a testa...no?

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 21.38 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 09/07/2015 @ 21:09 )

    Certo che leggere i tifosi di Sassari accogliere schifati la firma di Eyenga...

    Mo' arrivi :-)... Ho passato una domenica intera a litigare con loro e maledire la non firma di Chris con noi...va detto che post dopo post (non x merito mio) aumentavano i sassaresi saggi e contenti...

  • var77 09/07/2015, 21.22 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2015 @ 20:29 )

    Stephen grazie x tuo appassionato intervento...pero' ti confesso che io non ho ancora capito perche' nel caso Antonutti non sarebbe andato bene nella costruzione di una squadra che a parte una riserva e una riserva della riserva e' ancora tutta da co ...

    Antonutti non poteva andar bene a varese x diversi motivi:
    1. Moretti ha sempre preferito giocatori di intensità, corsa e atletismo anche a discapito della tecnica.
    2. X motivi economici. Ferrero, Molinaro e probilmente l'altro italiano da panchina che arriverà costano insieme più o meno come antonutti.
    3. Antonutti ha 29 anni, fare bi/triennale a lui (a costi maggiori rispetto agli altri due) sarebbe troppo rischioso x una società come varese rispetto al biennale a Ferrero ed al triennale a Molinaro.
    4. Oltre al costo Antonutti avrebbe rivendicato un minutaggio che gli altri due sicuramente non rivendicheranno se non meriti che eventualmente acquisiranno sul campo

  • DWADE 09/07/2015, 21.20 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 09/07/2015 @ 21:09 )

    Certo che leggere i tifosi di Sassari accogliere schifati la firma di Eyenga...

    Povero Chris...intanto superata quota 100 abbonamenti :)

  • AldoRaine 09/07/2015, 21.09 Mobile

    Certo che leggere i tifosi di Sassari accogliere schifati la firma di Eyenga...

  • DWADE 09/07/2015, 21.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2015 @ 20:42 )

    Allora speriamo di svegliarci con BaldiRossi domani...eppure io continuo a non vedere Molinaro come un semplice...Balanzoni...nel senso se non avra' un minutaggio alto, quasi da primo cambio dei lunghi, continuerebbe a sfuggirmi il nesso del triennal ...

    Ma infatti è il quarto lungo...balanzoni veniva solo x far numero. Molinaro avrà presumo, magari non sempre, i suoi 5 minuti.

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 20.42 Mobile
    Citazione ( DWADE 09/07/2015 @ 20:28 )

    Baldi Rossi sarebbe il primo cambio dei lunghi, quindi Molinaro continuerebbe ad avere il ruolo che ha ora.

    Allora speriamo di svegliarci con BaldiRossi domani...eppure io continuo a non vedere Molinaro come un semplice...Balanzoni...nel senso se non avra' un minutaggio alto, quasi da primo cambio dei lunghi, continuerebbe a sfuggirmi il nesso del triennale...mica puntiamo a farcelo portare via guadagnandoci per l'uscita dal contratto...No, secondo me lo ritengono pronto per l'arena e "devono" farlo giocare visto la posizione contrattuale

  • DWADE 09/07/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha possibilità di uscita...

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 20.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stephen grazie x tuo appassionato intervento...pero' ti confesso che io non ho ancora capito perche' nel caso Antonutti non sarebbe andato bene nella costruzione di una squadra che a parte una riserva e una riserva della riserva e' ancora tutta da costruire. Comunque ormai e' andata, se lo e' ripreso Esposito e penso che noi non ci abbiamo mai proprio pensato

  • DWADE 09/07/2015, 20.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2015 @ 18:28 )

    Vediamo questa ipotetica offerta fatta a BaldiRossi con scadenza mezzanotte (x sua uscita da Trento)...in caso di miracoloso si, avrebbe un peso specifico notevole (mi sembrerebbe troppo bello, ma almeno un colpaccio degno della fama di Arrigoni). Lo ...

    Baldi Rossi sarebbe il primo cambio dei lunghi, quindi Molinaro continuerebbe ad avere il ruolo che ha ora.

  • Furi7 09/07/2015, 19.45
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2015 @ 19:41 )

    Grande! Mi sa che ti hanno immortalato su pagina FB della societa', giusto? Sei tu?

    Sisi sono io :)

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 19.41 Mobile
    Citazione ( Furi7 09/07/2015 @ 18:08 )

    Io per non saper ne leggere ne scrivere, mi sono abbonato per primo :)

    Grande! Mi sa che ti hanno immortalato su pagina FB della societa', giusto? Sei tu?

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 19.37 Mobile
    Citazione ( herlocksholmes 09/07/2015 @ 18:49 )

    Amico caro credo che tu mi confonda con qualcun'altro. Detto questo non sono minimamente d'accordo con te e con la maggior parte dei commentatori che ritengono Zerini, Antonutti,Filloy,Vitali Luca,Baldi Rossi, D'ercole, Cavaliero e che so' Lechtaler ...

    Ah tra quelli che mi piacciono nella tua lista Luca Vitali tutta la vita...ma e' roba talmente scontata...lui a livello dei big da nazionale: due gatti di haters rimasti e schiere di intenditori che lo venerano

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 19.27 Mobile
    Citazione ( herlocksholmes 09/07/2015 @ 18:49 )

    Amico caro credo che tu mi confonda con qualcun'altro. Detto questo non sono minimamente d'accordo con te e con la maggior parte dei commentatori che ritengono Zerini, Antonutti,Filloy,Vitali Luca,Baldi Rossi, D'ercole, Cavaliero e che so' Lechtaler ...

    A me piacciono Cavaliero, Antonutti, Daniele Cinciarini, Crosariol....perche' mi piacciono quelli che hanno sani fondamentali, che non si palleggiano sui piedi, che fanno canestro banalmente. Ma non puoi - x me sia chiaro - mettere nello stesso cesto costoro con Zerini (che ha avuto minutaggio microscopico a Brindisi) o Lechtaler, onesto operaio dei tabelloni. E poi nel cestone ci metti BaldiRossi che e' tutto un'altra cosa rispetto a tutti! E nessuno crede alla barzelletta di Arrigoni dispiaciuto in modo esagerato x Zerini

  • herlocksholmes 09/07/2015, 18.49
    Citazione ( Petruska 09/07/2015 @ 17:03 )

    Eh Pinas, sei proprio un birichino :-). Quando parte la campagna acquisti ripiombi nei tuoi vecchi amori di giocatori sfiatati (il tuo preferito è stato promosso GM) e di società del cuore (Cantù e Avellino). Qui siamo ancora all'anno zero e il bu ...

    Amico caro credo che tu mi confonda con qualcun'altro.
    Detto questo non sono minimamente d'accordo con te e con la maggior parte dei commentatori che ritengono Zerini, Antonutti,Filloy,Vitali Luca,Baldi Rossi, D'ercole, Cavaliero e che so' Lechtaler delle pipe.Sono buonissimi giocatori che, tolti cinque o sei altri italiani, sono nei primi giocatori italiani. E che per squadre del budget di Varese sono top player.Ti rammento inoltre che le piu' grandi pipe sfiatate viste a Varese negli ultimi 15 anni sono Hassell e Deane, che non mi pare affatto essere italiani.

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 18.28 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 09/07/2015 @ 17:37 )

    Senza entrare nel merito dei giocatori citati, ma trovo giusto non svenarsi per i panchinari. Anzi se 3+4 è deciso è ora di rivolgere gli occhi ad altro mercato.

    Vediamo questa ipotetica offerta fatta a BaldiRossi con scadenza mezzanotte (x sua uscita da Trento)...in caso di miracoloso si, avrebbe un peso specifico notevole (mi sembrerebbe troppo bello, ma almeno un colpaccio degno della fama di Arrigoni). Lo dico xke' ne parla LaPrealpina, ma nel caso renderebbe assolutamente inutile la presa di Molinaro. Dunque BaldiRossi non verra'

  • Furi7 09/07/2015, 18.08

    Io per non saper ne leggere ne scrivere, mi sono abbonato per primo :)

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 17.48 Mobile
    Citazione ( Petruska 09/07/2015 @ 17:10 )

    Fin che si perde tempo ed energie attorno a questo tipo di giocatori non si uscirà mai dalla melma nella quale siamo rimasti infangati nel passato biennio. Bisogna guardare avanti, non dietro. Quelli che tu citi rappresentano un passato, peraltro me ...

    Ah, dimenticavo... Reggio fenomenale con italiani, ma con budget ad hoc da dissanguamento

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 17.46 Mobile
    Citazione ( Petruska 09/07/2015 @ 17:10 )

    Fin che si perde tempo ed energie attorno a questo tipo di giocatori non si uscirà mai dalla melma nella quale siamo rimasti infangati nel passato biennio. Bisogna guardare avanti, non dietro. Quelli che tu citi rappresentano un passato, peraltro me ...

    Primo: si "e' perso tempo" per Zerini! Concordo con te, e Zerini ha - anche legittimamente -respinto nostra proposta. Non Antonutti cui la proposta proprio non e' stata fatta! Secondo: di nuovo, se si mischia uno con altro vuol dire che non si e' visto il campionato di Antonutti a Caserta (da dicembre dopo il fallimento della Forlì' dei russi e il contenzioso con Reggio) contro il ridicolo minutaggio di Zerini! ! Terzo: non vedo tutto questo virtuosismo su italiani nelle squadre che dici tu (Bologna scarica Imbro'), allora piuttosto complimenti a Pistoia che prende Antonutti

  • Zioseb 09/07/2015, 17.41

    Indipendentemente dalle opinioni e o valutazioni che possiamo dare all'operato di Coppa bisogna riconoscergli che si è adoperato e mosso bene sugli sponsor e di questi tempi non è poco

  • AldoRaine 09/07/2015, 17.37 Mobile

    Senza entrare nel merito dei giocatori citati, ma trovo giusto non svenarsi per i panchinari. Anzi se 3+4 è deciso è ora di rivolgere gli occhi ad altro mercato.

  • Petruska 09/07/2015, 17.10
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2015 @ 16:34 )

    Antonutti ha avuto rendimento e minutaggio a Caserta che Zerini e le altre mezze figure di cui si dice se lo scordano! I fatti sono fatti, non facciamo minestrone di tutto

    Fin che si perde tempo ed energie attorno a questo tipo di giocatori non si uscirà mai dalla melma nella quale siamo rimasti infangati nel passato biennio. Bisogna guardare avanti, non dietro. Quelli che tu citi rappresentano un passato, peraltro mediocre, sul quale non val la pena investire. Impariamo da Bologna e Reggio (e in parte Cantù)

  • Petruska 09/07/2015, 17.03
    Citazione ( herlocksholmes 09/07/2015 @ 16:46 )

    Un ultimo consiglio a tutti:Diffidate sempre delle societa' che piangono!!!!!guardate Cantu ogni anno in questo momento sembra faccia fatica ad iscriversi poi chissa' come firma sempre giocatori costosissimi.Pistoia lo stesso piange miseria poi chiud ...

    Eh Pinas, sei proprio un birichino :-). Quando parte la campagna acquisti ripiombi nei tuoi vecchi amori di giocatori sfiatati (il tuo preferito è stato promosso GM) e di società del cuore (Cantù e Avellino). Qui siamo ancora all'anno zero e il buon Brunetto è appena arrivato (ci hanno pensato sopra 3 mesi prima di chiamarlo). Per cui la programmazione, che tanto ci servirebbe, è slittata di un altro anno. Ma i soldini ci sono, fidati. Li spenderanno sugli stranieri

  • herlocksholmes 09/07/2015, 16.46 Mobile

    Un ultimo consiglio a tutti:Diffidate sempre delle societa' che piangono!!!!!guardate Cantu ogni anno in questo momento sembra faccia fatica ad iscriversi poi chissa' come firma sempre giocatori costosissimi.Pistoia lo stesso piange miseria poi chiude con Filloy Antonutti etc.Purtroppo Varese non ha un padrone come la Cremascoli che poi azzera il deficit e per questo e' l'unica che ha una disponibilita' chiara e definita senza poter barare come fanno tutti gli altri.

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 16.43 Mobile

    Riguardo ai nomi buttati li oggi: se veramente prendessimo BaldiRossi il mio voto a mercato italiani da 4 salirebbe a 7...Cavaliero a 6.5

  • TheBigTim 09/07/2015, 16.39 Mobile
    Citazione ( Petruska 09/07/2015 @ 16:02 )

    Leggo profluvi di parole dedicate a sparring-partner più idonei alle serie inferiori che alla prima serie. Oh ma ci rendiamo conto che sono discussioni incentrate su MEZZI GIOCATORI o no? Chissenefrega se gli Antonutti e i Zerini non vengono. Meglio ...

    D'accordo con lei presidente! :) Personalmente ho molta fiducia nel nuovo staff tecnico.

  • herlocksholmes 09/07/2015, 16.38 Mobile

    A tutti i tifosi delusi rammento che Varese non ha ancora definito il proprio budget.Quindi nonostante le intenzioni non puo' permettersi di rincorrere nessuno.Le idee partivano da Vitali Zerini e Filloy piu' i due che sono stati firmati.Ora non e' un problema quest'anno, in fondo basta chiudere con D'ercole o Cavaliero e l'ottavo di rotazione buono ce' ma il grande problema sara' il prossimo anno dove gli italiani buoni costeranno di piu' Inutile evstupido schifare Zerini Antonutti Cavaliero etc. Varese non puo' pagare questi figurarsi altri.

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 16.34 Mobile
    Citazione ( Petruska 09/07/2015 @ 16:02 )

    Leggo profluvi di parole dedicate a sparring-partner più idonei alle serie inferiori che alla prima serie. Oh ma ci rendiamo conto che sono discussioni incentrate su MEZZI GIOCATORI o no? Chissenefrega se gli Antonutti e i Zerini non vengono. Meglio ...

    Antonutti ha avuto rendimento e minutaggio a Caserta che Zerini e le altre mezze figure di cui si dice se lo scordano! I fatti sono fatti, non facciamo minestrone di tutto

  • Petruska 09/07/2015, 16.02

    Leggo profluvi di parole dedicate a sparring-partner più idonei alle serie inferiori che alla prima serie. Oh ma ci rendiamo conto che sono discussioni incentrate su MEZZI GIOCATORI o no? Chissenefrega se gli Antonutti e i Zerini non vengono. Meglio! Che stiano dove sono. Non è questo il livello dei giocatori che deve interessarci. O si prende qualcuno buono davvero (e Vitali lo era ma è rimasto là) o si prendono giocatori giovani e di talento su cui ricostruire dal deserto attuale. Mi duole per i Flaccadori e i Tonut che ci hanno soffiato, non per le cariatidi di cui si stanno riempendo le pagine dei giornali locali. Cerchiamo di guardare con senso di profondità. E' la programmazione pluriennale che finora è mancata. Spero si cambi pagina

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 16.01 Mobile
    Citazione ( tankre 09/07/2015 @ 15:49 )

    Per una volta non ti dico che schifo antonutti però quoto il discorso degli altri 2. Ferrero e Molinaro sono firmati con pluriennali x farli giocare tra i 5 e i 10 minuti contando che l'anno prossimo si va per il 6+6 e potrebbero tornare utili, anda ...

    Alludi a Antonutti presumo...ma e' assimilabile a Ferrero come ruolo non a Molinaro...dal mio punto di vista piu' di dieci minuti per partita. Per quel che vale a Pistoia ne fara' almeno il doppio

  • tankre 09/07/2015, 15.49 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2015 @ 15:27 )

    infatti per me ne bastava uno dei due e avrei preso Antonutti, ma ormai è andata... sui pluriennali fatti ai due: mi avevano insegnato che si fanno ai prospetti di un certo livello (e con tutta la simpatia per Molinaro e Ferrero loro hanno già abbo ...

    Per una volta non ti dico che schifo antonutti però quoto il discorso degli altri 2. Ferrero e Molinaro sono firmati con pluriennali x farli giocare tra i 5 e i 10 minuti contando che l'anno prossimo si va per il 6+6 e potrebbero tornare utili, andare a prendere un giocatore che chiederebbe almeno 10 minuti proprio in quei 2 ruoli poteva non avere tutto questo senso..

  • DWADE 09/07/2015, 15.33
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2015 @ 15:27 )

    infatti per me ne bastava uno dei due e avrei preso Antonutti, ma ormai è andata... sui pluriennali fatti ai due: mi avevano insegnato che si fanno ai prospetti di un certo livello (e con tutta la simpatia per Molinaro e Ferrero loro hanno già abbo ...

    Eh ma con l' avvento del 6+6, con il nostro budget, avremo bisogno anche di un paio di italiani come Molinaro e Ferrero. Di livello più alto ne avremo solo uno secondo me, se il budget rimarrà questo.

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 15.27
    Citazione ( DWADE 09/07/2015 @ 14:56 )

    No, però da quel punto di vista la penso come menego 4ever! . Se prendi Molinaro e Ferrero è una scelta ben precisa: pluriennali a basso costo, sperando che possano rivelarsi utili gli anni prossimi con il 6+6. Se poi prendi Antonutti, che togliere ...

    infatti per me ne bastava uno dei due e avrei preso Antonutti, ma ormai è andata... sui pluriennali fatti ai due: mi avevano insegnato che si fanno ai prospetti di un certo livello (e con tutta la simpatia per Molinaro e Ferrero loro hanno già abbondantemente superato quella soglia, vedendo loro carriera). Lo si fa per poi magari provare a guadagnarci qualcosa se il giovanotto di belle speranze si rende appetibile e vuole uscire dal contratto... qui proprio siamo lontani da tutto ciò. Un annuale per entrambi per me poteva essere sufficiente

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 15.22
    Citazione ( MarcoVa 09/07/2015 @ 14:43 )

    Faccio fatica a farmi capire. No problem. Antonutti a me è sempre piaciuto, questo è certo.

    lo so che Antonutti ti è sempre piaciuto! In quel senso potevo aspettarmi una presa di posizione tua, ma giustamente tu esprimi quello che ti senti, non i miei desiderata... nessun problema. Con gli stranieri ci rifaremo da questo (IHMO) pallidissimo approccio al mercato italiano

  • DWADE 09/07/2015, 14.56
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2015 @ 14:42 )

    capisco cosa intendi, ma se di fianco a Molinaro e Ferrero per completare il rooster italiani c'era un Antonutti mica ce lo vietavano! Avrebbe preso il posto di un simil Balanzoni, del simil Lepri o del simil Verri...

    No, però da quel punto di vista la penso come menego 4ever! .
    Se prendi Molinaro e Ferrero è una scelta ben precisa: pluriennali a basso costo, sperando che possano rivelarsi utili gli anni prossimi con il 6+6.
    Se poi prendi Antonutti, che toglierebbe a entrambi parecchi minuti, avrebbe poco senso l' investimento sui primi due.

  • MarcoVa 09/07/2015, 14.43 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2015 @ 14:31 )

    Menego, però non che adesso dobbiamo far passare le prese di Molinaro e Ferrero per chissà cosa eh... va bene amare la squadra e difendere la società e pensare che Arrigoni sia Infallibile (non dico a te, dico in generale), ma c'è un limite! Rinu ...

    Faccio fatica a farmi capire. No problem. Antonutti a me è sempre piaciuto, questo è certo.

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 14.42
    Citazione ( DWADE 09/07/2015 @ 14:38 )

    Certo liberissimo. Ma io cercavo di spiegati che sugli italiani la spesa sarà molto inferiore, Ferrero, Molinaro e un altro piccolo che secondo me sarà su questa linea. Cioè tre su cui scommettere ma che non avranno molti minuti dietro ai 7 strani ...

    capisco cosa intendi, ma se di fianco a Molinaro e Ferrero per completare il rooster italiani c'era un Antonutti mica ce lo vietavano! Avrebbe preso il posto di un simil Balanzoni, del simil Lepri o del simil Verri...

  • DWADE 09/07/2015, 14.38 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2015 @ 14:35 )

    Ma è negativo che non sia mai uscito il suo nome, appunto! Era una occasione straordinaria. Comunque se Antonutti non ti piace legittimo eh, nessun problema... io lato mio rivendico diritto di dire che non mi piace come si sono mossi sul mercato ita ...

    Certo liberissimo. Ma io cercavo di spiegati che sugli italiani la spesa sarà molto inferiore, Ferrero, Molinaro e un altro piccolo che secondo me sarà su questa linea. Cioè tre su cui scommettere ma che non avranno molti minuti dietro ai 7 stranieri. Tu dicevi che non c era una linea precisa, mentre secondo me è questa... Intendevo quello...

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 14.37
    Citazione ( Bluto 09/07/2015 @ 14:25 )

    Ma parli sul serio?

    certo che sono serio... chiedi su Antonutti un parere ai tifosi di Reggio, Caserta e Pistoia, così ti affranchi dal mio (che è uno, solitario e soggettivo). E ripeto: piaceva a tanti anche qui su VareseSP

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 14.35
    Citazione ( DWADE 09/07/2015 @ 14:28 )

    Beh, cosa c entra è semplice, nulla! Perché non c entra nulla Antonutti. Cioè Arrigoni e Moretti dovrebbero pensare ad Antonutti (nome mai uscito) perché? Perché tu pensi che faccia al caso nostro? Non capisco il senso.

    Ma è negativo che non sia mai uscito il suo nome, appunto! Era una occasione straordinaria. Comunque se Antonutti non ti piace legittimo eh, nessun problema... io lato mio rivendico diritto di dire che non mi piace come si sono mossi sul mercato italiano. Detto questo sempre W Moretti e sono sicuro che Arrigoni si riscatterà con gli stranieri

  • Giorgiobellocci 09/07/2015, 14.31
    Citazione ( MarcoVa 09/07/2015 @ 14:22 )

    Ma ci deve essere un minimo di cognizione quando si prende un giocatore Giorgio. Antonutti cosa lo firmi a fare quando hai appena preso un 3 eun 4 italiani che hai deciso di far crescere proponendo ctr triennali. Se gli prendi un Antonutti che è un ...

    Menego, però non che adesso dobbiamo far passare le prese di Molinaro e Ferrero per chissà cosa eh... va bene amare la squadra e difendere la società e pensare che Arrigoni sia Infallibile (non dico a te, dico in generale), ma c'è un limite! Rinuncio ai due, e ai pluriennali fatti loro, e nella formula con tanti stranieri mi becco un Antonutti che è uno che a pallacanestro gioca e anche a buoni livelli. Tu stesso lo evocavi se ricordo bene. A me su come si sono mossi per gli italiani non garba e difendo il diritto di dirlo. Poi si rifaranno alla grande con gli stranieri

  • DWADE 09/07/2015, 14.30 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 09/07/2015 @ 14:25 )

    Credo che questo sia l'indirizzo. Anche perché Baldi Rossi (altro papabile per il ruolo di cambio dei lunghi) nn arriverà mai per me.

    Anche secondo me. Ma ho paura che per il ruolo di piccolo italiano si andrà più su un simil Molinaro, che su un giocatore già "di serie A"

  • DWADE 09/07/2015, 14.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2015 @ 14:21 )

    si, ok ma cosa c'entra con il fatto che - tra mille nomi anche un po' così - non abbiamo messo Antonutti?! Che poi lo prende Pistoia, con il budget che ha....Eppure io ricordo tanti qui a scrivere che Antonutti poteva essere una bella presa se avess ...

    Beh, cosa c entra è semplice, nulla! Perché non c entra nulla Antonutti. Cioè Arrigoni e Moretti dovrebbero pensare ad Antonutti (nome mai uscito) perché? Perché tu pensi che faccia al caso nostro? Non capisco il senso.

Pagina di 3