Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/06/2015, 16.31

Daspo al tifoso di Reggio, in Gara 6 a Sassari aveva un coltello

Il tifoso che in Gara 7 è stato fatto allontanare da Lamonica per aver messo le mani in faccia a Sosa è stato "Daspato" per due anni

Serie A
E’ arrivato il Daspo per il tifoso di Reggio Emilia che nel corso di Gara 7 di finale scudetto tra Grissin Bon e Banco di Sardegna si è fatto notare per aver messo le mani in faccia a Edgar Sosa.
Sosa ha reagito “beccandosi” anche un tecnico da parte di Lamonica.
Come scrive Gazzetta.it, il tifoso F.Z. è stato punito per i fatti commessi durante Gara 6 a Sassari. L’uomo è anche stato denunciato per possesso ingiustificato di armi e per aver introdotto un coltello da cucina in un luogo dove si svolgeva una manifestazione sportiva.

Gazzetta.it aggiunge che durante Gara 6, all’intervallo, F.Z. ha estratto l'arma e iniziato ad affettare del formaggio, con atteggiamento che è stato ritenuto dai presenti provocatorio e insolente. Solo il pronto intervento delle forze dell'ordine presenti al Palazzetto ha evitato che la situazione potesse degenerare e coinvolgere più persone, causando seri problemi alla gestione dell'ordine pubblico.

Per lui due anni di DASPO valevole in Italia e in tutta l’Unione Europea.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 247 Commenti

Pagina di 5

  • gavril112 29/06/2015, 16.44
    Citazione ( 77andone 29/06/2015 @ 13:31 )

    Scusa allora !!! Ciao buon basket Gavril

    Grazie. Altrettanto a te!

  • Silvana 29/06/2015, 16.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è buonismo, è che il codice penale non è stato scritto al bar. Non è che non ho voglia di star qui a farti una panoramica sui principi tecnici, è che non ho voglia. Ti basta considerare che leggere i bugiardini dei medicinali non ti rende un farmacologo, e non rende sensati i tuoi suggerimenti agli amici su come curarsi.

  • 77andone 29/06/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( gavril112 29/06/2015 @ 00:51 )

    Non mi hai letto bene... ho detto che distribuiva il formaggio con atteggiamenti da piacione... il mio giudizio su di lui è molto chiaro: un cretino a cui si chiude la vena troppo facilmente.

    Scusa allora !!! Ciao buon basket Gavril

  • ilsospetto 29/06/2015, 11.53 Mobile
    Citazione ( ReGiorgio 29/06/2015 @ 11:25 )

    Mi spiegate perchè se uno deve essere allontanato dal palazzeto si ritrova a fare foto e video con i giocatori? C'è qualcosa che non mi quadra.

    Perche amico di qlc dirigente.....

  • Jacopoco 29/06/2015, 11.40
    Citazione ( biancobluale 29/06/2015 @ 11:06 )

    Io avrei dato daspo a lui e a Lamonica...com fai a dare il tecnico a Sosa.

    Io penso che il tecnico glielo aveva già dato per la reazione al fischio arbitrale. Quello che è successo dopo non ha avuto conseguenze arbitrali, per come l'ho vista io dalla televisione. (ma ha avuto conseguenze sul campo, per me. Dopo quell'episodio, Sassari è risorta. Sarà un caso...)

  • Jacopoco 29/06/2015, 11.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aldilà dei regolamenti, per me, uno che fa una cosa del genere non ci deve più entrare in un palazzetto.

  • ReGiorgio 29/06/2015, 11.25

    Mi spiegate perchè se uno deve essere allontanato dal palazzeto si ritrova a fare foto e video con i giocatori? C'è qualcosa che non mi quadra.

  • biancobluale 29/06/2015, 11.10
    Citazione ( TROYtropBELL 29/06/2015 @ 00:39 )

    Trovo esagerato continuare con sto discorso del coltello. Che era da cucina . e che era di una sarda. prestato . Non è un assassino. La CAZZATA L'HA FATTA ma a Reggio con sosa

    si infatti il prossimo anno io andrò al palazzetto con un fucile la caccia....tanto e' da caccia mica posso far male a qualcuno...

  • biancobluale 29/06/2015, 11.06
    Citazione ( Semprejuve 28/06/2015 @ 17:44 )

    Ma che fa nella vita questo galantuomo ? A parte la pagliacciata del formaggio da tagliare in gara 6 , le mani addosso ad un giocatore durante una partita da parte di uno spettatore non le avevo mai viste . Tra l'altro la cosa non ha inciso sulla par ...

    Io avrei dato daspo a lui e a Lamonica...com fai a dare il tecnico a Sosa.

  • BiancoBlu 29/06/2015, 10.13 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 29/06/2015 @ 00:39 )

    Trovo esagerato continuare con sto discorso del coltello. Che era da cucina . e che era di una sarda. prestato . Non è un assassino. La CAZZATA L'HA FATTA ma a Reggio con sosa

    Non è un assassino ma introdurre un coltello da cucina ad una manifestazione sportiva non si può fare. Non si è mai fatto, a Sassari nessuno ha mai visto alcun tipo di coltello dentro il Palazzo.. E ti ricordo che stai parlando di uno che la partita dopo ha messo le mani in faccia ad un giocatore dentro il campo. Fosse anche stata una puntina da disegno, questo elemento non deve rappresentare la tifoseria di Reggio e non dovrei essere io a dirtelo!

  • Jacopoco 29/06/2015, 09.50

    Solo due anni?

  • rhllor 29/06/2015, 09.39

    ma è lo stesso del coltello?
    Che fenomeno, in gara sei gira a dar pezzi di formaggio a tutti in parterrre ed in gara 7 cerca di prendere a pizze in faccia Sosa.

    Dubito che fosse veramente provocatorio a girare col formaggio e che quindi la cosa sia particolarmente gonfiata dall'astio del momento fra i tifosi ma certo che rimane un gesto non proprio intelligente. Il gesto con Sosa si commenta da solo.

    Certo che esistono dei bei fenomeni in giro.

  • gavril112 29/06/2015, 00.51
    Citazione ( 77andone 28/06/2015 @ 23:57 )

    Me lo chiami piacione....aveva un coltello da cucina durante una manifestazione sportiva tra l'altro anche abbastanza alterato dal punto di vista alcolico visto che in albergo ad Alghero i mirti facevano il fischio....per giunta era in campo chissà ...

    Non mi hai letto bene... ho detto che distribuiva il formaggio con atteggiamenti da piacione... il mio giudizio su di lui è molto chiaro: un cretino a cui si chiude la vena troppo facilmente.

  • TROYtropBELL 29/06/2015, 00.39 Mobile

    Trovo esagerato continuare con sto discorso del coltello. Che era da cucina . e che era di una sarda. prestato . Non è un assassino. La CAZZATA L'HA FATTA ma a Reggio con sosa

  • TROYtropBELL 29/06/2015, 00.39 Mobile

    Trovo esagerato continuare con sto discorso del coltello. Che era da cucina . e che era di una sarda. prestato . Non è un assassino. La CAZZATA L'HA FATTA ma a Reggio con sosa

  • SwaggyT 29/06/2015, 00.06 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/06/2015 @ 20:52 )

    Un coltello da cucina non é un'arma secondo la legge, può diventare arma impropria dal momento in cui viene usato per offendere (suppongo es. minacce con coltello in mano)

    prova a farti fermare con un coltello da cucina sul sedile del passeggero in macchina e poi ne riparliamo

  • 77andone 28/06/2015, 23.57 Mobile
    Citazione ( gavril112 28/06/2015 @ 22:01 )

    Scusate ma... torno a ribadire, dopo averlo scritto in un commento precedente e solo perchè sono stato diretto testimone dell'accaduto nel tentativo, con altre persone, di fare ragionare i coinvolti nel fatto, che il gesto del tagliare la gola e l'a ...

    Me lo chiami piacione....aveva un coltello da cucina durante una manifestazione sportiva tra l'altro anche abbastanza alterato dal punto di vista alcolico visto che in albergo ad Alghero i mirti facevano il fischio....per giunta era in campo chissà a quale titolo,non credo fosse qualche genitore di qualche tesserato di Reggio e comunque è un cretino ( e mi sto limitando!!!!) non un piacione mi dispiace per te caro Gavril... E dopo 48h ha fatto un altra cazzata ma speriamo gli diano altri 2 anni a quel ....

  • Frank58 28/06/2015, 23.49
    Citazione ( aledocSS 28/06/2015 @ 22:39 )

    Dico questo: il regolamento FIBA deve essere rivisto. Allora, questo scriteriato non ha detto "mi è partito l'embolo, ho avuto l'attimo di follia e ho fatto una cazzata". No signori miei, lui ha detto che l'ha fatto apposta per fare prendere il t ...

    Concordo su tutto, mi chiedo ma dopo l'episodio del coltello in gara 6 a Sassari, come mai si è ripetuto l'episodio in gara 7 a Reggio, qualcosa non ha funzionato nei controlli di polizia e nello scambio di informazioni fra la questura di Sassari e quella di Reggio, secondo me a parte il daspo che è sacrosanto, bisognerebbe andare ad indagare meglio i fatti per evitare in futuro episodi simili, a noi è andata bene che non abbiamo perso la partita. Sul giudizio dell'arbitro credo che se il regolamento si applica alla lettera senza valutare caso per caso siamo alla follia, Sosa non ha preso a schiaffi il tifoso, si è semplicemente liberato dalla morsa che gli stringeva il viso e comunque con 20 punti da recuperare nel 1° tempo + 4 del tecnico= 24 punti se abbiamo fatto questa impresa aggiungerei dopo aver battuto Milano, allora dico che se una squadra meritava di vincere lo scudetto quella era ed è Sassari, ed i giornali nazionali queste cose non le scriveranno mai perchè sono faziosi, aggiungerei con un budget che è un quarto di quello dell'Olimpia.

  • Riccardo 28/06/2015, 23.41 Mobile

    Io spero che il suddetto furbone, finito il daspo, si impossibiliti ad entrare in un palazzetto affettandosi i maroni al posto del parmigiano.

  • MagicDinamo 28/06/2015, 23.26 Mobile
    Citazione ( aledocSS 28/06/2015 @ 22:39 )

    Dico questo: il regolamento FIBA deve essere rivisto. Allora, questo scriteriato non ha detto "mi è partito l'embolo, ho avuto l'attimo di follia e ho fatto una cazzata". No signori miei, lui ha detto che l'ha fatto apposta per fare prendere il t ...

    Oltre alla premeditazione c e l aggravante anche della recidiva ...chi lo sa ora che qualche scemo leggendo queste cose, non gli salga il pallino di andare al palazzetto di turno con chissà che intenzioni o armi? Diciamocia verità: qui a Sassari controlli agli ingressi zero. Posso essere il più mal intenzionato di questo mondo, affiliato all isis ed imbottito di esplosivo ed entrò pulito pulito al palazzo. Oltretutto il biglietto se non l abbinamento non è nominale perciò... La soluzione sarebbe mettere un metal detector ad ogni ingresso di ogni palazzo con tanto di perquisizione ( sommaria) ma che ci sia.... Questo pazzo spero di no , ma rischia di creare un precedente a livello sportivo e non

  • stevefats 28/06/2015, 23.24 Mobile

    Adesso vi dico la mia: questo è un folle e non dovrebbe mai più mettere piede in nessuna manifestazione sportiva, imparo solo ora del gesto del coltello e che aveva già fatto casino a SS.......però io sono sicuro che Sosa il tecnico lo avrebbe preso comunque, stava sclerando per il fallo da 3 che gli era stato fischiato e l'arbitro stava avcorrendo per dargli il tecnico, poi è saltato fuori sto pazzo ed è successo il fattaccio.

  • Loris 28/06/2015, 23.15

    2 anni? Chemmerd*....

  • gavril112 28/06/2015, 23.14
    Citazione ( aledocSS 28/06/2015 @ 22:39 )

    Dico questo: il regolamento FIBA deve essere rivisto. Allora, questo scriteriato non ha detto "mi è partito l'embolo, ho avuto l'attimo di follia e ho fatto una cazzata". No signori miei, lui ha detto che l'ha fatto apposta per fare prendere il t ...

    Concordo, da Reggio, al 100% con te. Solo una precisazione, è tornato sul campo solo dopo la fine della partita e della cerimonia di premiazione.

  • fabiooscar 28/06/2015, 23.05

    E comunque io ero praticamente affianco a lui in gara 6 !! Era da rinchiudere e buttare la chiave !!!! PAZZO

  • Dado77 28/06/2015, 23.03 Mobile
    Citazione ( aledocSS 28/06/2015 @ 22:39 )

    Dico questo: il regolamento FIBA deve essere rivisto. Allora, questo scriteriato non ha detto "mi è partito l'embolo, ho avuto l'attimo di follia e ho fatto una cazzata". No signori miei, lui ha detto che l'ha fatto apposta per fare prendere il t ...

    Sacrosanto. E questo per limitarsi solo alla parte prettamente sportiva.

  • fabiooscar 28/06/2015, 23.02
    Citazione ( Nike84 28/06/2015 @ 19:37 )

    Quello che più mi fa strano è leggere su alcuni siti che questo gesto abbia condizionato l'arbitraggio nel seguito della partita a favore di Sassari. A me non è sembrato affatto. Se l'arbitraggio fosse stato pro Sassari forse il tecnico non sarebb ...

    favore di Sassari nel senso che ci ha fatto incazzare e da li la partita ha preso una piega diversa !!

  • Eugenio79 28/06/2015, 22.40 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/06/2015 @ 16:40 )

    Alleluja. Uno svarionato in meno. ...però come si faa tagliare del formaggio in atteggiamento provocatorio e insolente?

    In Sardegna patria del pecorino tagli del parmiggiano reggiano! Più provocazione di quella!!!

  • Eugenio79 28/06/2015, 22.40 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/06/2015 @ 16:40 )

    Alleluja. Uno svarionato in meno. ...però come si faa tagliare del formaggio in atteggiamento provocatorio e insolente?

    In Sardegna patria del pecorino tagli del parmiggiano reggiano! Più provocazione di quella!!!

  • aledocSS 28/06/2015, 22.39

    Dico questo: il regolamento FIBA deve essere rivisto.


    Allora, questo scriteriato non ha detto "mi è partito l'embolo, ho avuto l'attimo di follia e ho fatto una cazzata". No signori miei, lui ha detto che l'ha fatto apposta per fare prendere il tecnico al giocatore avversario!" Il grave sta nella premeditazione, per cui la punizione doveva essere ben altra. E ben altra doveva essere l'interpretazione degli arbitri, perchè il soggetto NON ha insultato il giocatore sul campo che poi ha reagito, no signori, gli ha messo le mani in faccia. Cosa farebbe ciascuno di noi se uno sconosciuto gli mette le mani in faccia? Istintivamente gliele sposta, come ha fatto Sosa. Come fai a sapere che uno ti mette le mani in faccia e si limita ad un buffetto? e se ti infila le dita negli occhi?. Cioe' dove sta scritto che un giocatore si deve fare toccare da uno spettatore (!) di cui non conosci le reali intenzioni senza difenderti????


    Vi rendete conto del precedente pericoloso che si crea? Cioè la tua squadra sta perdendo, tu metti in conto di essere daspato, entri in campo,provochi toccando un giocatore così la tua squadra ha un beneficio e forse un vantaggio che gli farà vincere la partita!!! Oppure i tifosi convincono lo scemo di turno a fare un gesto del genere per avvantaggiare la propria squadra, anche a discapito di un Daspo! Tanto poi vengono anche le interviste e amici come prima!
    Meditate gente e federazione.


    Poi assurdo che lo stesso individuo, che ha rischiato di alterare una finale scudetto, sia libero di continuare a vedere la partitae di rientrare in campo nel finale.


    Non ce l'ho assolutamente con gli amici di Reggio, che stimo avendone conosciuti molti anche personalmente. Ma questo episodio doveva avere ben altra punizione e soprattutto deve far riflettere anche sulla regola del tecnico. Non si può concedere questo ai tifosi, entri in campo, provochi, tu ti becchi il daspo, ma forse la tua squadra vince. NON ESISTE


  • gavril112 28/06/2015, 22.30

    Non intendo assolutamente scusarlo. Ho solo raccontato quanto accaduto, precisando alcuni dettagli

  • aledocSS 28/06/2015, 22.23

    Italia e Unione Europea? Allora questo andrà a fare casino nei palazzetti dell'NBA...ahahah

  • Dado77 28/06/2015, 22.09 Mobile
    Citazione ( gavril112 28/06/2015 @ 22:01 )

    Scusate ma... torno a ribadire, dopo averlo scritto in un commento precedente e solo perchè sono stato diretto testimone dell'accaduto nel tentativo, con altre persone, di fare ragionare i coinvolti nel fatto, che il gesto del tagliare la gola e l'a ...

    Mi spiace ma non c'entra nulla. Se vado ad un palazzetto un deficiente con un coltello da cucina (pure instabile di mente, ma è un plus) nella mia concezione non deve esserci. Punto e basta. Per milioni di motivi e situazioni in cui dalla goliardia (che poi non vedo cosa ci sia da sorridere, lama in luogo pubblico) in un contesto del genere può accadere l'irreparabile. Ecco, il pazzo di Sassari che s'è fatto i gradoni due a due, io lo lasciavo fare e poi raccoglievo il cuoco del formaggio col cucchiaino. Semplicemente lui è convinto di poter portare un coltello a palazzo ed aggredire giocatori, il sassarese è semplicemente convinto di avere il diritto di massacrare un pirla simile. Questo porta a non avere le regole, od a fare continue eccezioni buoniste. Tutti allora hanno diritto di avere ragione. Il primo errore è di Ratatouille, poche storie, paghi. Dio solo sa quanto questo paese del tutto è lecito e scusato m'ha fracassato le biglie.

  • gavril112 28/06/2015, 22.01
    Citazione ( Dado77 28/06/2015 @ 21:50 )

    Quoto. Buonismo delcaxx. Poi quando il fesso dà di matto e col coltello da cucina affetta il vicino (il passo è più breve di quel che si pensi) allora tutti a commiserarsi. Paese di fessi. Altroché.

    Scusate ma... torno a ribadire, dopo averlo scritto in un commento precedente e solo perchè sono stato diretto testimone dell'accaduto nel tentativo, con altre persone, di fare ragionare i coinvolti nel fatto, che il gesto del tagliare la gola e l'alzata del coltello è avvenuta nel momento in cui mentre, accompagnato da un carabiniere, il soggetto stava andando verso l'uscita un suo gemello sassarese è sceso dalle gradinate a due per volta, strappandosi la camicia, urtando una mamma con una figlia e gridando: ti ammazzo porco. A seguito di un "che c...o vuoi?" rivolto dal tifoso reggiano ad altro e diverso spettatore sassarese. Preciso che ritengo ingiustificabile tutta l'azione messa in atto da FZ dal momento immediatamente successivo a quando regala un pezzo di Parmigiano Reggiano a Datome. Fino a quel momento era stato un gesto di "colore" apprezzato anche da buona parte del pubblico sassarese. Vi assicuro, ed è solo per amor di verità che lo scrivo, che FZ distribuiva il formaggio facendo il "piacione" ma non in modo insolente o offensivo. Ero in gradinata sassarese per via di un biglietto procuratomi da un amico dottore sassarese, e dunque ho visto tutto

  • VidiVici 28/06/2015, 21.57
    Citazione ( MagicDinamo 28/06/2015 @ 21:48 )

    Se cerchi gara 7 basket Reggio Sassari sosa tecnico vedrai che nome e cognome esce

    Grazie ..ho trovato altrove il nome del minchione

  • jjanderson 28/06/2015, 21.55

    abbasso il buonismo! [ link ]

  • Dado77 28/06/2015, 21.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto. Buonismo delcaxx. Poi quando il fesso dà di matto e col coltello da cucina affetta il vicino (il passo è più breve di quel che si pensi) allora tutti a commiserarsi. Paese di fessi. Altroché.

  • MagicDinamo 28/06/2015, 21.48 Mobile
    Citazione ( VidiVici 28/06/2015 @ 17:30 )

    Peccato che sappiamo solo le iniziali di questo mentecatto....se fossi nella società e sapessi di chi si tratta lo bandirei a vita un po come faceva Porelli ai suoi tempi

    Se cerchi gara 7 basket Reggio Sassari sosa tecnico vedrai che nome e cognome esce

  • ilriflesso 28/06/2015, 21.46 Mobile

    • si usa la parola arma

  • ilriflesso 28/06/2015, 21.45 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/06/2015 @ 20:52 )

    Un coltello da cucina non é un'arma secondo la legge, può diventare arma impropria dal momento in cui viene usato per offendere (suppongo es. minacce con coltello in mano)

    Nel riportare la condanna al daspo si parola MDI arma...tu parli di coltello da cucina...bisogna vedere cosa si intende...per inciso chi ti ha autorizzato a portare una forma di parmigiano in un palazzetto? No Perché con questo criterio io mi porto al palazzetto un quarto di bue con annessi attrezzi, così Perché mi va di farlo...scherziamo?

  • Afredrick 28/06/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( Dado77 28/06/2015 @ 19:27 )

    Ma siamo scemi? Questo si porta un coltello DA CUCINA in un palazzetto, fa quel casino con Sosa, e si becca solo due anni di DASPO? Un cretino del genere va daspato a vita e sbattuto un annetto al fresco, altrochè. Ti vien voglia di farti giustizia ...

    Ti quoto.

  • Fenixwing 28/06/2015, 21.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quelle che tu dici regole della civiltà son cose che negli USA, che dovrebbe esser la patria delle regole della civiltà occidentale, son tali da non più di 15 anni. Poi son d'accordo che sia una cretinata assurda portare un coltello in un palazzetto, fra l'altro da quel che ho capito manco era suo, se l'è fatto prestare da una sassarese (non so se sia una bufala, mi han raccontato sta cosa). Il mio commento non era uno scherzo, neanche sulla incapacità di intendere e di volere perché per portare formaggio e offrirlo in giro ci vuole una bella testa, diciamo così, era una curiosità legale: visto che la distinzione per le armi improprie fra porto legale e illegale é data dal giustificato motivo, e se ti porti dietro una forma di formaggio il giustificato motivo per il coltello da cucina in teoria l'hai, altrimenti il formaggio non lo mangi visto che non riesci a tagliarlo (stessa roba con un salame, per dire); il cavillo legale prevarica il buon senso che ti impedirebbe di portare forma di formaggio e strumenti connessi in un palazzetto o no?

  • Fenixwing 28/06/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( ilriflesso 28/06/2015 @ 17:59 )

    Detenzione di armi e minacce personali sono reati del codice penale

    Un coltello da cucina non é un'arma secondo la legge, può diventare arma impropria dal momento in cui viene usato per offendere (suppongo es. minacce con coltello in mano)

  • Maruepurufeu 28/06/2015, 20.44

    Bah. Per quanto gli diano di DASPO (ricorsi a parte), prima o poi potrebbe tornare in un palazzetto.
    Ma non al Palaserradimigni!!!
    Ah, l'idiota ha cominciato a blaterare di "gogna mediatica".

  • ilsospetto 28/06/2015, 20.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Amico di qlc in dirigenza

  • Baskettando 28/06/2015, 20.06

    sta gente vuole trasformare il basket come il calcio, coltelli a na partita?? ma state a casa

  • Silvana 28/06/2015, 19.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prima di essere rispettata va interpretata, eh. Specie per la legge penale, non è uno scherzo. Chi non è un giurista dovrebbe avere un po' di prudenza nel tirare in ballo la legge

  • Alien75 28/06/2015, 19.46 Mobile

    C'è da dire che ha pure rischiato grosso: in Sardegna levare un coltello in aria è veramente molto pericoloso...

  • Lilloss 28/06/2015, 19.41 Mobile

    Pagliaccio senza cervello

  • Nike84 28/06/2015, 19.37 Mobile

    Quello che più mi fa strano è leggere su alcuni siti che questo gesto abbia condizionato l'arbitraggio nel seguito della partita a favore di Sassari. A me non è sembrato affatto. Se l'arbitraggio fosse stato pro Sassari forse il tecnico non sarebbe stato fischiato neppure, visto che Sosa non ha neanche picchiato questo soggetto. La partita è stata bellissima perché giocata da due grandi squadre che non mollano mai. Se anche la Dinamo è stata sotto per il grosso del tempo un'impennata di orgoglio c'era da aspettarsela, non è una squadra nuova a queste imprese.

  • Veronica 28/06/2015, 19.37 Mobile

    Ed io ripeto, quando vado in curva mettetemi pure le mani nel didietro per controllarmi. Intanto la gente va in giro con i coltelli cosi in totale libertà. Che schifo.

Pagina di 5