Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/06/2015, 11.56 Rumors

Reggio Emilia: Drake Diener in partenza

Diener verso l'addio alla Pallacanestro Reggiana

Serie A
Drake Diener lascerà la Pallacanestro Reggiana in estate.
Il giocatore americano è arrivato a Reggio Emilia l’estate passata dalla Dinamo Sassari e proprio contro la sua ex squadra ha perso la finale scudetto in sette gare.
Diener non ha reso all’altezza delle aspettative anche perché limitato da una serie di infortuni.
La guardia ha segnato 12.2 punti di media in regular season con 5.5 rimbalzi e 3 assist.
Nei playoff i suoi numeri sono calati: 7.9 punti, 3.2 rimbalzi e 2.1 assist a partita.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 273 Commenti

Pagina di 6

  • rhllor 29/06/2015, 22.15
    Citazione ( ichnusa 29/06/2015 @ 22:04 )

    Penso anche io rimanga comunque forte. Quest'anno secondo me i suoi problemi fisici sono dovuti ad un deperimento fisico che poi ha inciso sugli infortuni. Non credo sia stato un problema di ambientamento. Dispiace, ma son sicuro che Drake abbia anco ...

    Infortuni sicuramente, magari un inasprimento anche della sua malattia (durante l'anno è parso particolarmente dimagrito e pallido). Tuttavia un cuore immenso ed ha dato tantissimo nonostante le sfighe di quest'anno.
    Per me sempre un grande.

  • ichnusa 29/06/2015, 22.04
    Citazione ( Jeronimo 29/06/2015 @ 19:17 )

    Nel ruolo si ..non nel passaporto..cmq il post era riferito al modo in cui é stato scaricato: é andato via aderendo ad un progetto...ed é stato tagliato fuori nonostante un biennale credo..forse nemmeno lui si é trovato a suo agio..per me rimane ...

    Penso anche io rimanga comunque forte. Quest'anno secondo me i suoi problemi fisici sono dovuti ad un deperimento fisico che poi ha inciso sugli infortuni. Non credo sia stato un problema di ambientamento. Dispiace, ma son sicuro che Drake abbia ancora da dire la sua da qualche altra parte

  • soloair 29/06/2015, 19.19

    Ma se ne va lui o la società non intende tenerlo?

  • Jeronimo 29/06/2015, 19.17 Mobile
    Citazione ( ichnusa 29/06/2015 @ 00:35 )

    Al suo posto è arrivato Logan....

    Nel ruolo si ..non nel passaporto..cmq il post era riferito al modo in cui é stato scaricato: é andato via aderendo ad un progetto...ed é stato tagliato fuori nonostante un biennale credo..forse nemmeno lui si é trovato a suo agio..per me rimane uno dei più forti giocatori del campionato italiano..nonostante la stagione così così ..

  • poipoi 29/06/2015, 17.56
    Citazione ( REmida 29/06/2015 @ 16:31 )

    quoto in TOTO. A livello di guardie forse potremmo soffrire un po' la mancanza di atletismo, ma tra ali e centri con white silins polonara lavrinovic mays sarebbe TANTA TANTA roba. Facendo 2 rapidi calcoli sui ricavi: 3500 posti, mettiamoci gli spo ...

    1.024.000 giusto, giusto il debito accumulato quest'anno.

  • rhllor 29/06/2015, 16.47
    Citazione ( chauser 29/06/2015 @ 16:01 )

    così a spanne ti manca un esterno in grado di saltare l'uomo ed andare al ferro. Sui lunghi senza Cervi e con il pericolo Lavrinovic non lascerei in mano tutto a Chicoko ma andrei su un giocatore più affidabile. L'ossatura però non mi dispiace

    su ambarbà è la stessa disamina. O tieni Lavrinovic o Tieni lui. In ogni caso poi devi prenderne uno forte e robusto.

  • gavril112 29/06/2015, 16.43
    Citazione ( TheMask 29/06/2015 @ 06:07 )

    Cari lavril e redi coppe. A freddo alcuni commenti. Sapete quanto mi sono infervorato a gennaio dicendo che il tema infortuni è stato uno tra i più grossi freni alla stagione. Ora non è tutta colpa di T. Che ha dovuto risolvere anche incidenti occ ...

    The Mask, io mi riferivo esclusivamente a Stanziani...che per definizione non ha alcuna colpa. Al massimo ha aiutato a sistemarli prima i problemi muscolari, non a crearli

  • REdiCoppe 29/06/2015, 16.41
    Citazione ( REmida 29/06/2015 @ 16:31 )

    quoto in TOTO. A livello di guardie forse potremmo soffrire un po' la mancanza di atletismo, ma tra ali e centri con white silins polonara lavrinovic mays sarebbe TANTA TANTA roba. Facendo 2 rapidi calcoli sui ricavi: 3500 posti, mettiamoci gli spo ...

    secondo me in una squadra del genere l'atletismo è l'ultimo dei tuoi problemi e praticamente ogni palla recuperata e contropiede avrà un esito che varierà dal canestro al canestro più fallo... inoltre Della Valle, ha messo su un primo passo notevole, Kaukens preghiamo che gli rimanga e una volta in area, se uno esce a raddoppiare, l'esito sarebbe ancora più scontato del contropiede.

  • laspadanellaroccia 29/06/2015, 16.35
    Citazione ( mitchellforever 29/06/2015 @ 16:34 )

    gazzetta d reggio

    Sportando [ link ]

  • mitchellforever 29/06/2015, 16.34
    Citazione ( laspadanellaroccia 29/06/2015 @ 16:33 )

    *pensavo fosse la news sulla nazionale.Fonte?

    gazzetta d reggio

  • laspadanellaroccia 29/06/2015, 16.33
    Citazione ( mitchellforever 29/06/2015 @ 16:31 )

    Mussini se ne va.:(

    *pensavo fosse la news sulla nazionale.Fonte?

  • laspadanellaroccia 29/06/2015, 16.33
    Citazione ( mitchellforever 29/06/2015 @ 16:31 )

    Mussini se ne va.:(

    se pure non si fosse infortunato,sarebbe arrivato agli europei con la lingua da fuori...

  • laspadanellaroccia 29/06/2015, 16.32
    Citazione ( sbraidi 29/06/2015 @ 16:29 )

    A proposito di formule, su questo sito un paio di mesi fa si diceva che esiste possibilita' piu' che concreta che dal 2016-17 il 5+5 diventi la regola. Si sa qualcosa di piu' preciso? Se fosse confermato, visto che siamo una delle poche ad alto live ...

    nessuno ha mai detto che reggio farà il 3+4.Al 99,9% sarà confermato il 5+5...

  • mitchellforever 29/06/2015, 16.31

    Mussini se ne va.:(

  • rhllor 29/06/2015, 16.31
    Citazione ( sbraidi 29/06/2015 @ 16:29 )

    A proposito di formule, su questo sito un paio di mesi fa si diceva che esiste possibilita' piu' che concreta che dal 2016-17 il 5+5 diventi la regola. Si sa qualcosa di piu' preciso? Se fosse confermato, visto che siamo una delle poche ad alto live ...

    se diventa regola deve diventare un 6+6 ma per il prossimo anno non di sicuro. si rimarrà al solito 5+5 ed al 3+4+5

  • REmida 29/06/2015, 16.31
    Citazione ( REdiCoppe 29/06/2015 @ 16:05 )

    VITALI 201 cm - 87 kg - 31,6 min. 12,5 pt. 48,4% da due - 37,9 % da tre - 87,4 % ai liberi 5,7 rim. e 5,7 assist 2,9 perse e 1,1 recuperate CINCIARINI 193 cm - 87 kg 30 min. 10 pt. 44,8% da due - 28,8% da tre - 69 % ai liberi 5,2 rim. - 6,2 assis ...

    quoto in TOTO. A livello di guardie forse potremmo soffrire un po' la mancanza di atletismo, ma tra ali e centri con white silins polonara lavrinovic mays sarebbe TANTA TANTA roba.


    Facendo 2 rapidi calcoli sui ricavi: 3500 posti, mettiamoci gli sponsor e non paganti vari e facciamo 3200 spettatori paganti, per un prezzo medio di 40 euro (a star bassi). 3200x40x8=1.024.000
    un milioncino di euro in più insomma, mica poco

  • sbraidi 29/06/2015, 16.29

    A proposito di formule, su questo sito un paio di mesi fa si diceva che esiste possibilita' piu' che concreta che dal 2016-17 il 5+5 diventi la regola.
    Si sa qualcosa di piu' preciso?

    Se fosse confermato, visto che siamo una delle poche ad alto livello attrezzate per questa formula, troverei veramente folle passare al 4+3+2+1+0+...


    E aggiungo anche che spero in un ripensamento di Cervi, con conseguente crescita a forza calciinculo da parte di un gigante che parla Lituano.

  • REdiCoppe 29/06/2015, 16.05

    VITALI
    201 cm - 87 kg -
    31,6 min.
    12,5 pt. 48,4% da due - 37,9 % da tre - 87,4 % ai liberi
    5,7 rim. e 5,7 assist
    2,9 perse e 1,1 recuperate


    CINCIARINI
    193 cm - 87 kg
    30 min.
    10 pt. 44,8% da due - 28,8% da tre - 69 % ai liberi
    5,2 rim. - 6,2 assist
    1,9 perse e 1,5 recuperte


    Nel basket spesso i numeri dicono tanto, l'unica cosa che non possono dire è quanto cuore e passione ci mette ogni giocatore e qui che c'è ci si può scommettere, per quanto riguarda la leadership Andrea ne ha parecchia, ma in una squadra dove hai KAUKENAS, non ne hai bisogno. Non voglio assolutamente criticare il Cincia e sarà sempre osannato e ringraziato da me, ma poniamoci il quesito, se è conveniente partecipare ad un asta che andrebbe a ridurre il budget in maniera sostanziosa. L'unici errori fatti lo scorso anno, sono sicuramente lo staff atletico/medico e aver scialacquato gran parte del budget, su di un giocatore che inizialmente sembrava una certezza e poi non lo è stata.
    Detto questo, noi abbiamo bisogno di Andrea tanto quanto lui ha probabilmente bisogno di noi, potrà scommettere sul suo futuro e non lo biasimerei, ma potrebbe anche decidere che Reggio non sia un punto di partenza, ma d'arrivo.


    Detto questo dobbiamo assolutamente pensare a rinforzarci e appurato che Diener non sarà dei nostri, idem Mussini e Cervi, la squadra deve partire sulla conferma di Kaukenas e Lavrinovic giocatori fondamentali. Per fare il prossimo anno, nei primi 4 dobbiamo perforza superare noi stessi e Chikoko è troppo leggero per il livello di EuroCup e troppo leggero per formare la coppia con Polonara, allora dobbiamo sostituirlo e il migliore acquisto sarebbe Mays da Brindisi, giocatore fenomenale e ammirato ben da vicino e vi garantisco che anche lui, ha ammirato noi e finita gara 5 ha salutato simpaticamente tutti con un sorriso e facendoci i complimenti, inoltre il ragazzotto può giocare anche da 4 in EuroCup, anche se il quatto è un ruolo ben coperto secondo il mio ideale di squadra, perchè il secondo acquisto dovrà essere il James White (svincolato) e giocatore che tornerebbe a piedi da noi, lo sappiamo tutti. Giocatore devastante in campo con Polonara, perché potrebbero fare davvero girare la testa a tutti. Silins cambio ideale per entrambi. Poi passiamo alle guardie, reparto dove Della Valle e Kaukenas dovranno dividersi i minuti a secondo di chi è più informa...poi andiamo in regia...con una squadra del genere basterebbe pescare in un paniere di questo livello: Vitali - De Nicolao - Gentile - Poeta... Intendiamoci, il budget di quest'anno sarà più alto, ci sono ben (10-2=8) incassi in più a budget (oh...100.000 € di ricavo pulito a partita non sarebbe fantascenza e 800.000 € totali), il premio italiani, più sponsor che credo si aggiungeranno...
    fate voi... ma secondo me sarebbe una up notevole..

  • chauser 29/06/2015, 16.01
    Citazione ( rhllor 29/06/2015 @ 15:21 )

    Riassumendo quello che stiamo elucubrando fino ad ora Cincia - Gentile S. ADV - Gentile S. - Kaukenas White - Silins - Kaukenas Polonara - Silins - Pini Chikoko - Lavrinovic - Pini Darjus dopo quest'anno, per quanto sia fenomeno, io chiederei di pa ...

    così a spanne ti manca un esterno in grado di saltare l'uomo ed andare al ferro. Sui lunghi senza Cervi e con il pericolo Lavrinovic non lascerei in mano tutto a Chicoko ma andrei su un giocatore più affidabile. L'ossatura però non mi dispiace

  • basketlove 29/06/2015, 15.55

    Giungono voci di un approdo il Lega Due per Drake Diener. Destinazione LightHouse Trapani.

  • Aronnax 29/06/2015, 15.50
    Citazione ( fanRE 29/06/2015 @ 15:14 )

    Anche a me chikoko piace, però se facciamo il 5+5 e vogliamo alzare l Asticella non possiamo permettercelo... Prima di fare ogni considerazione c è da vedere la situazione stranieri con silins e kaukenas quasi certi, darjus da valutare e il nuovo p ...

    Per alzare l'asticella c'è solo una cosa da fare, far migliorare i vari Silins, Dellavalle, Mussini se resta, Pini, Chikoko, Polonara e cosi via.
    Questo dovrebbe essere il vero obiettivo, perchè se loro fanno il salto di qualità non ci sono americani che tengano e solo cosi Reggio cresce. Guarda l'Olympiakos, si ha spesso creato i suoi giocatori in casa, cosi anche Real e Barca, se coltivi i tuoi giocatori e li fai crescere diventi una grande squadra.

  • Aronnax 29/06/2015, 15.48

    White chi scusate?

  • Fenixwing 29/06/2015, 15.47
    Citazione ( rhllor 29/06/2015 @ 15:31 )

    assolutamente, ma quella deve essere un arma tattica mica una matematica certezza a mio parere :)

    Dai, matematica certezza non deve essere, è piovuto pure sulla torta, 'sta stagione di sfiga l'abbiamo chiusa così :)

  • Aronnax 29/06/2015, 15.47
    Citazione ( rhllor 29/06/2015 @ 15:21 )

    Riassumendo quello che stiamo elucubrando fino ad ora Cincia - Gentile S. ADV - Gentile S. - Kaukenas White - Silins - Kaukenas Polonara - Silins - Pini Chikoko - Lavrinovic - Pini Darjus dopo quest'anno, per quanto sia fenomeno, io chiederei di pa ...

    Conta che Lavrinovic avrà parecchio tempo per rimettersi a lucido e si spera che la sfortuna sia finita :)


    Io Chikoko lo darei via solo per far arrivare un lungo di assoluto valore, ma uno forte sul serio e che sposti.

  • Dimonioss 29/06/2015, 15.40

    Io spero possa avere più minuti Peka sembra promettere molto bene sin dai tempi di Bologna

  • REmida 29/06/2015, 15.39
    Citazione ( rhllor 29/06/2015 @ 15:21 )

    Riassumendo quello che stiamo elucubrando fino ad ora Cincia - Gentile S. ADV - Gentile S. - Kaukenas White - Silins - Kaukenas Polonara - Silins - Pini Chikoko - Lavrinovic - Pini Darjus dopo quest'anno, per quanto sia fenomeno, io chiederei di pa ...

    una configurazione del genere sarebbe ottima. Cambierei chikoko per un lungo forte e che dia garanzie (mays?) e fai una squadra da top spendendo più o meno uguale a quest'anno.

  • rhllor 29/06/2015, 15.31
    Citazione ( Fenixwing 29/06/2015 @ 15:29 )

    E sì, se non c'è Cervi la cosa è parecchio rischiosa. C'è da dire che in caso di Silins-Polonara-White-Pini volendo ti puoi arrangiare un po' a giocare piccolo che non ci viene per forza male, anzi.

    assolutamente, ma quella deve essere un arma tattica mica una matematica certezza a mio parere :)

  • Fenixwing 29/06/2015, 15.29
    Citazione ( rhllor 29/06/2015 @ 15:21 )

    Riassumendo quello che stiamo elucubrando fino ad ora Cincia - Gentile S. ADV - Gentile S. - Kaukenas White - Silins - Kaukenas Polonara - Silins - Pini Chikoko - Lavrinovic - Pini Darjus dopo quest'anno, per quanto sia fenomeno, io chiederei di pa ...

    E sì, se non c'è Cervi la cosa è parecchio rischiosa.
    C'è da dire che in caso di Silins-Polonara-White-Pini volendo ti puoi arrangiare un po' a giocare piccolo che non ci viene per forza male, anzi.

  • rhllor 29/06/2015, 15.21
    Citazione ( Aronnax 29/06/2015 @ 15:07 )

    Io Chikoko lo terrei ad ogni costo, a 2minuti dalla fine, in gara 7, h afatto un passaggio che a pochi lunghi, pure in NBA si vede fare. Se in estate lavora bene con Lavrinovic e Kaukenas e si mette in testa che fisicamente gente come Lawal e soci se ...

    Riassumendo quello che stiamo elucubrando fino ad ora

    Cincia - Gentile S.
    ADV - Gentile S. - Kaukenas
    White - Silins - Kaukenas
    Polonara - Silins - Pini
    Chikoko - Lavrinovic - Pini

    Darjus dopo quest'anno, per quanto sia fenomeno, io chiederei di pagarlo meno di quanto lo paghiamo ora. Su Ambarbà ci si può anche investire ma secondo me in coppia con Lavrinovic diventa pericolosa. Se Darjus ti salta metà anno un altra volta sei fregato se Ambarabà non fa il salto di qualità ed allo stesso tempo Darjus non può tirare la carretta tutto l'anno per lo stesso motivo. Se investo su Ambarabà serve un secondo lungo che dia certezze di solidità. In pratica, uno dei due è di troppo.

  • fanRE 29/06/2015, 15.14 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/06/2015 @ 15:07 )

    Io Chikoko lo terrei ad ogni costo, a 2minuti dalla fine, in gara 7, h afatto un passaggio che a pochi lunghi, pure in NBA si vede fare. Se in estate lavora bene con Lavrinovic e Kaukenas e si mette in testa che fisicamente gente come Lawal e soci se ...

    Anche a me chikoko piace, però se facciamo il 5+5 e vogliamo alzare l Asticella non possiamo permettercelo... Prima di fare ogni considerazione c è da vedere la situazione stranieri con silins e kaukenas quasi certi, darjus da valutare e il nuovo play-guardia al posto di Drake

  • Aronnax 29/06/2015, 15.07
    Citazione ( rhllor 29/06/2015 @ 15:04 )

    Young è nel giro delle top europee se non sbaglio. Era già al Gala l'anno scorso. Secondo me quest'anno va in ACB se non riesce a strappare un contratto in usa.... oh se poi sarà ancora libero schifo schifo mica fa... anzi. Ambarabà io ci invest ...

    Io Chikoko lo terrei ad ogni costo, a 2minuti dalla fine, in gara 7, h afatto un passaggio che a pochi lunghi, pure in NBA si vede fare. Se in estate lavora bene con Lavrinovic e Kaukenas e si mette in testa che fisicamente gente come Lawal e soci se la mangia, può diventare la rivelazione del campionato.

  • rayalle 29/06/2015, 15.05

    Fenixwing Per dare nomi alle varie X è un po presto proprio per quello che dici tu, il 5+5 ti impone di fare certe scelte, ma fino a che non sappiamo cosa fanno Cervi e Cinciarini (peterparker0607 su Twitter scrive che il suo buyout scade il 10 luglio) non andiamo da nessuna parte...


    rhllor La tua ultima frase è quella che mi lascia nel dubbio, proprio perchè riprendere White vorrebbe dire "retrocedere" OJ in panca, cosa che gli chiuderebbe un po la porta (anche se poi bisognerebbe vedere i vari minutaggi)

  • rhllor 29/06/2015, 15.04
    Citazione ( Aronnax 29/06/2015 @ 15:02 )

    Comunque come lungo da tonnara per Reggio non andrebbe bene Patrick Young, se purtroppo andrà via Chikoko?

    Young è nel giro delle top europee se non sbaglio. Era già al Gala l'anno scorso. Secondo me quest'anno va in ACB se non riesce a strappare un contratto in usa.... oh se poi sarà ancora libero schifo schifo mica fa... anzi.

    Ambarabà io ci investirei ma se va via Cervi(e con Cusin già accasato a Cremona) un eventuale 5+5 con lui diventa rischioso.

  • Aronnax 29/06/2015, 15.03
    Citazione ( rhllor 29/06/2015 @ 15:02 )

    si , preferirei Nando però :)

    Ahahahah, a me Stefano mi è sempre piaciuto e lo vedrei bene a Reggio se Mussini va al college. Poi non chiede nemmeno troppo no?

  • fanRE 29/06/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 29/06/2015 @ 14:51 )

    Io non ce lo vedo perchè pensare a Gentile e Della Valle insieme in campo mi pare un connubio di ignoranza pazzesco che non so come si faccia a gestire. Minacce di nonno Rimas e zio Darjus a parte xD fanRE eh, si fa presto a dire cavoli di Max gest ...

    Era in senso buono secondo me Max farebbe bene anche con loro, vitali non è il cincia ma secondo me non è uno stupido , gentile ha un po di cazzimma ma nel nostro contesto secondo me andrebbe bene.. Per me sono imprescindibili gli USA.. Devono essere veramente forti, gente a cui dare la palla in banca nei momenti di difficoltà , cosa che è mancata in questa straordinaria annata (due lituani a parte, ma non puoi affidarti a loro per una stagione)

  • rhllor 29/06/2015, 15.02
    Citazione ( Aronnax 29/06/2015 @ 15:01 )

    Intendi Stefano Gentile?

    si ,
    preferirei Nando però :)

  • Aronnax 29/06/2015, 15.02

    Comunque come lungo da tonnara per Reggio non andrebbe bene Patrick Young, se purtroppo andrà via Chikoko?

  • Aronnax 29/06/2015, 15.01
    Citazione ( rhllor 29/06/2015 @ 14:59 )

    La Faccia Cattiva ce l'ha ma preferisco proteggerlo ancora un anno prima di consacrarlo lasciandolo libero di sbagliare :) poi se prendi Gentile, comunque fai: Cincia, Gentile, Adv, Kaukenas, Silins. A questo punto ti serve veramente un giacomo bianc ...

    Intendi Stefano Gentile?

  • rhllor 29/06/2015, 14.59
    Citazione ( rayalle 29/06/2015 @ 14:52 )

    Beh non mi sembra esattamente uno che trema davanti alle responsabilità (vedi faccia cattiva) :) Poi se ci pensi bene non sarebbe neanche qualcosa di così diverso da quest'anno, visto che Diener è stato spessissimo fuori per infortunio e anche qua ...

    La Faccia Cattiva ce l'ha ma preferisco proteggerlo ancora un anno prima di consacrarlo lasciandolo libero di sbagliare :)
    poi se prendi Gentile, comunque fai: Cincia, Gentile, Adv, Kaukenas, Silins.
    A questo punto ti serve veramente un giacomo bianco o simila o non ci salti più fuori, come quest'anno, a boccia ferma. Mettendo poi OJ a fare il 3/4 dalla panca.

  • Fenixwing 29/06/2015, 14.56
    Citazione ( rayalle 29/06/2015 @ 14:52 )

    Beh non mi sembra esattamente uno che trema davanti alle responsabilità (vedi faccia cattiva) :) Poi se ci pensi bene non sarebbe neanche qualcosa di così diverso da quest'anno, visto che Diener è stato spessissimo fuori per infortunio e anche qua ...

    Non so perchè ma quell'X con il 4 sulla maglia e le molle sotto i piedi mi ricorda qualcuno...
    le sostituzioni "chi per lui" non sono così semplici però, specie entro il limite del 5+5.

  • rayalle 29/06/2015, 14.52
    Citazione ( rhllor 29/06/2015 @ 14:46 )

    cincia + adv + gentile è un bel carico di responsabilità per adv eh. Ma tante tante.

    Beh non mi sembra esattamente uno che trema davanti alle responsabilità (vedi faccia cattiva) :)
    Poi se ci pensi bene non sarebbe neanche qualcosa di così diverso da quest'anno, visto che Diener è stato spessissimo fuori per infortunio e anche quando c era non è che portasse via chissà quale carico di responsabilità agli altri..
    La struttura sarebbe
    Cincia (o chi per lui) - ADV - Silins
    Gentile (o chi per lui) - Rimas - X
    Vedete voi che ruolo dare a X, se portarla nella riga di sopra con un numero 4 sulla maglia e le molle sotto i piedi (per me complicato ma intrigante), oppure lasciarlo nella riga di sotto

  • Fenixwing 29/06/2015, 14.51
    Citazione ( rhllor 29/06/2015 @ 14:42 )

    posso dire che gentile non ce lo vedo? O meglio è il tipo di giocatore potrebbe tornarci utile (quella mezza combo che tanto mi fa cahà) e che riuscirebbe a prendersi quei 20/25 minuti fra play e guardia. Solo che per me non conviene. In quel ruolo ...

    Io non ce lo vedo perchè pensare a Gentile e Della Valle insieme in campo mi pare un connubio di ignoranza pazzesco che non so come si faccia a gestire. Minacce di nonno Rimas e zio Darjus a parte xD

    fanRE eh, si fa presto a dire cavoli di Max gestirli, ma se non ci fosse stata una comunione di intenti incredibile non si arrivava mai, ma dico MAI, in gara 7 scudetto. Anche senza gran parte delle sfighe, secondo me.

  • chauser 29/06/2015, 14.46
    Citazione ( rhllor 29/06/2015 @ 14:17 )

    ma scusa.... cincia è battezzabile e dawan che tira con il 10% da tre no?

    l'ultimo anno tirava col 30. Anche a Varese dove non è che si sia trovato benissimo

  • rhllor 29/06/2015, 14.46
    Citazione ( rayalle 29/06/2015 @ 14:37 )

    Vitali + Gentile mi ispira veramente pochino come idea, secondo me rischieremmo di avere due buoni play ma neanche uno ottimo, come invece è il Cincia. Presi uno ad uno in verità non mi dispiacciono, ma Vitali non lo vedo adatto a ricoprire il ruol ...

    cincia + adv + gentile è un bel carico di responsabilità per adv eh. Ma tante tante.

  • Fenixwing 29/06/2015, 14.43
    Citazione ( rayalle 29/06/2015 @ 14:37 )

    Vitali + Gentile mi ispira veramente pochino come idea, secondo me rischieremmo di avere due buoni play ma neanche uno ottimo, come invece è il Cincia. Presi uno ad uno in verità non mi dispiacciono, ma Vitali non lo vedo adatto a ricoprire il ruol ...

    Tendo ad essere d'accordo con te; ecco, l'idea Gentile sesto uomo con ADV promosso titolare e un play-della-madonna (stavolta la sigla non è il massimo xD ) mi sconfinfera parecchio di più.

    Si parla per inerzia, ormai dopo 'sta scorpacciata di basket passare da hero to zero è praticamente impossibile. Tanto tutti questi discorsi lasciano il tempo che trovano perchè tutti dipendenti dalla scelta di Cinciarini. Che potrebbe tranquillamente essere il play-della-madonna del discorso di cui sopra :D

  • re7106 29/06/2015, 14.42

    a me adv in quintetto non dispiacerebbe affatto.. e i soldini li spenderei per un cdm (centro della madonna)

  • rhllor 29/06/2015, 14.42
    Citazione ( Fenixwing 29/06/2015 @ 14:30 )

    Può esser un'idea se si vuol fare il 5+5, certo che il livello a priori sarebbe parecchio più basso, IMHO...anche perchè devi rifare un sistema, prima andavi avanti più o meno come lo stesso ed era un bel vantaggio. Gentile è affascinante come ...

    posso dire che gentile non ce lo vedo? O meglio è il tipo di giocatore potrebbe tornarci utile (quella mezza combo che tanto mi fa cahà) e che riuscirebbe a prendersi quei 20/25 minuti fra play e guardia. Solo che per me non conviene. In quel ruolo di vuole uno buono buono. Perchè l'esterno buono buono non lo possiamo mettere in ala dove abbiamo Polonara e Silins.

  • fanRE 29/06/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( rayalle 29/06/2015 @ 14:37 )

    Vitali + Gentile mi ispira veramente pochino come idea, secondo me rischieremmo di avere due buoni play ma neanche uno ottimo, come invece è il Cincia. Presi uno ad uno in verità non mi dispiacciono, ma Vitali non lo vedo adatto a ricoprire il ruol ...

    Benissimo anche della valle titolare , in questo caso il play deve essere un super top player

  • rayalle 29/06/2015, 14.37
    Citazione ( Fenixwing 29/06/2015 @ 14:30 )

    Può esser un'idea se si vuol fare il 5+5, certo che il livello a priori sarebbe parecchio più basso, IMHO...anche perchè devi rifare un sistema, prima andavi avanti più o meno come lo stesso ed era un bel vantaggio. Gentile è affascinante come ...

    Vitali + Gentile mi ispira veramente pochino come idea, secondo me rischieremmo di avere due buoni play ma neanche uno ottimo, come invece è il Cincia. Presi uno ad uno in verità non mi dispiacciono, ma Vitali non lo vedo adatto a ricoprire il ruolo di titolare in una squadra che punta ai primissimi posti e Gentile mi va bene ma solo se davanti ha un play vero, leader della squadra.
    Comunque tutto questo discorso lo rimando a quando (e soprattutto SE) Cinciarini dovesse comunicare che cambierà maglia, cosa per ora non ancora avvenuta.
    Piuttosto.. io non sottovaluterei l'idea che il 2 titolare possa essere Della Valle

  • fanRE 29/06/2015, 14.37 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 29/06/2015 @ 14:30 )

    Può esser un'idea se si vuol fare il 5+5, certo che il livello a priori sarebbe parecchio più basso, IMHO...anche perchè devi rifare un sistema, prima andavi avanti più o meno come lo stesso ed era un bel vantaggio. Gentile è affascinante come ...

    Secondo me passare da cincia-musso a vitali-gentile non sarebbe male.. Guardia USA-adv silins-kaukenas.. Poi la gestione sono cavoli di Max:) .. Mi dispiacerebbe per il valore affettivo del nostro capitano ma pensò che per lui sia un offerta irrinunciabile

Pagina di 6