Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/06/2015, 11.33 Rumors

Olimpia Milano, offertona per Joan Plaza. Il coach rifiuta

Milano offre 140.000 euro per pagare la clausola rescissoria e offre un biennale pesante al coach spagnolo, che però rifiuta le avance

Serie A

L'Olimpia Milano fa il primo attacco sul mercato, riporta La Opinion de Malaga, e presenta all'Unicaja Malaga una somma di 140.000 euro per pagare la clausola rescissoria del contratto di Joan Plaza.

 

Tuttavia il primo tentativo del'EA7 è andato a vuoto, perché, nonostante il biennale pesante propostogli, Plaza non ha voluto lasciare Malaga, squadra che gli ha garantito e gli garantirà grossi investimenti anche questa stagione. Il suo contratto scade il 30 giugno 2016.

 

Questo comunque conferma che Milano sia alla ricerca di un nuovo coach.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 293 Commenti

Pagina di 6

  • Ramino 25/06/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( soloair 25/06/2015 @ 17:32 )

    Giusto, secondo me la fiba non aspettava altro...

    Non ci crederai ma ho scritto alla fiba x proporre questa idea, ma, non mi hanno risposto, che si tengano gli overtime, x me sono pallosi, io dico, se non hai vinto entro i 40 arrangiati, te la giochi ai liberi

  • soloair 25/06/2015, 17.32
    Citazione ( Ramino 25/06/2015 @ 08:28 )

    Ma la partita Sassari Reggio poi è finita o no? No perché sta storia dei supplementari non è che mi garba molto. Io farei come nel calcio, se pareggi vai ai tiri liberi, uno a testa x chi era in campo si tirano 5 liberi a squadra, in caso di ulter ...

    Giusto, secondo me la fiba non aspettava altro...

  • Ramino 25/06/2015, 08.28 Mobile

    Ma la partita Sassari Reggio poi è finita o no? No perché sta storia dei supplementari non è che mi garba molto. Io farei come nel calcio, se pareggi vai ai tiri liberi, uno a testa x chi era in campo si tirano 5 liberi a squadra, in caso di ulteriore parità si va a oltranza 1 libero alla volta finché uno non sbaglia, 1 libero a giocatore, i supplementari sono pallosi, oltre che un terno al lotto, terno x terno meglio deciderla subito dalla lunetta, proporrò questa idea alla fiba se passa bene altrimenti tenetevi gli overtime contenti voi

  • TROYtropBELL 25/06/2015, 00.24 Mobile
    Citazione ( Silvana 25/06/2015 @ 00:16 )

    Grazie, a voi vanno complimenti uguali. Solo orgoglio per queste due squadre che nel momento decisivo esprimono il miglior basket di cui sono capaci. Dopo tutti gli infarti di stasera in realtà non riesco a gioire, ho solo ansia, non vedo l'ora che ...

    Speriamo di no ..ho parenti morti per problemi di cuore

  • Silvana 25/06/2015, 00.16 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 24/06/2015 @ 23:52 )

    Direi che stasera ho provato quella sensazione. Davvero complimenti a voi

    Grazie, a voi vanno complimenti uguali. Solo orgoglio per queste due squadre che nel momento decisivo esprimono il miglior basket di cui sono capaci. Dopo tutti gli infarti di stasera in realtà non riesco a gioire, ho solo ansia, non vedo l'ora che sia finita. E il fattore campo mi preoccupa più di tutto stavolta. Insomma non disperare, non è finita finché non è finita, altri due o tre overtime non ce li leva nessuno ;)

  • TROYtropBELL 24/06/2015, 23.52 Mobile
    Citazione ( Silvana 24/06/2015 @ 19:06 )

    Che lo vogliate più di noi lo escludo, la differenza per me sta solo nel modo di esprimere questo desiderio. C'è un tasso di paura fisiologico nei playoff, ma io mi riferivo a una paura diversa, la paura che dall'oggi al domani (letteralmente) i no ...

    Direi che stasera ho provato quella sensazione. Davvero complimenti a voi

  • Silvana 24/06/2015, 19.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scuso, scuso... ma ho l'impressione che quando lo scudetto sarà stato assegnato il clima sarà ancora peggio

  • Silvana 24/06/2015, 19.30 Mobile
    Citazione ( KarlTheMailman 24/06/2015 @ 16:43 )

    Non concordo. A gestire il lavoro in palestra e a curare l'approccio alla gara (soprattutto mentale) della squadra c'era lui. Banchi è a tutti gli effetti un gran lavoratore e ha trasmesso ciò al team. Se vinci lo scudetto a gara 7 dopo essere sott ...

    Su quella serie non posso concordare. Poi magari è stato bravo a portare la squadra ai playoff, ma l'approccio alla gara è stato disastroso, milano non ci sarebbe mai arrivata a gara7 se l'approccio (mentale) fosse stato giusto. Si è risollevata all'ultimo solo grazie alle risorse mentali di Gentile e pochi altri giocatori. Questo è il film che ho visto io. A ciò aggiungo tentativi di "sabotaggio" nelle rotazioni etc. Le solite cose viste anche quest'anno. L'unica cosa che posso riconoscere è che la pressione di vincere dell'anno scorso avrebbe ammazzato chiunque, quindi dare l'approccio mentale giusto era difficile obiettivamente. Ma poi vogliamo ricordare il suo rapporto con lo spogliatoio in quelle ultime gare? Poi non è che non possa avere meriti, limitatamente allo scudetto però io non ci ho visto la sua firma (anzi mi sembra abbia un poco remato contro). Quindi dai motivi per cui essergli riconoscimenti io toglierei lo scudetto, solo questo era il mio pensiero.

  • Silvana 24/06/2015, 19.06 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 24/06/2015 @ 11:00 )

    Teoria da considerare, ma se fosse così ..Non tiferebbe piu nessuno. ..i playoff sono fatti proprio nel modo in cui oggi sei quasi fuori ..domani puoi essere già passato. Reggio non ha avuto strizza? Ma guarda con Brindisi eravamo sotto 2-1 ..con u ...

    Che lo vogliate più di noi lo escludo, la differenza per me sta solo nel modo di esprimere questo desiderio. C'è un tasso di paura fisiologico nei playoff, ma io mi riferivo a una paura diversa, la paura che dall'oggi al domani (letteralmente) i nostri giocatori si rannicchino sotto le coperte depressi in gara (metaforicamente). Noi ci appelliamo alla madonna "ti prego fa' che oggi almeno una guardia sia in giornata (se puoi fa' che sia logan); voi della durezza mentale e dell'affidabilità (di testa) dei lituani, come di cinciarini, polonara, della valle, non vi ponete nemmeno il problema, no? Giustamente dici "ora possiamo sognare", perché impresa dopo impresa avete acquisito delle sicurezze (diverse da quella del risultato) che vi fomentano l'entusiasmo. Noi sappiamo che, se la dinamo vince, lo fa all'ultimissima chance disponibile, quindi abbiamo ragionevoli motivi per esercitare l'arte della pazienza nel frattempo. Io credo (perché tifo) che saremo noi a ridere per ultimi, ma mancano ancora 50 ore. "Pazienza" poi vuol dire solo che non siamo esagitati tutto il tempo: durante la gara si tifa, si urla e ci si strappa i vestiti, ma dopo un'ora (e soprattutto su sportando!) si torna alla concretezza di chi non vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso. Davvero ti sembra un cattivo tifo? E chi fa così almeno non corre il rischio di passare inavvertitamente il limite tra entusiasmo e arroganza sgradevole. Quanto alla strizza di gara6 a cui mi sono riferita, dimmelo tu se, di tutte le volte in cui Reggio ha rischiato, ce n'è stata una che consideravi l'ultima opportunità per vincere la serie, e hai creduto di aver già perso, dopo - e questo è il dettaglio importante - che ti sentivi la vittoria se non in tasca, a un passo. La sensazione di aver sprecato l'ultimo biglietto. Magari, se SS vince, la proverai stasera, visto che il sogno della vittoria lo stai annusando (o magari non stai pensando "se perdiamo stasera non saremo mai in grado di vincere a gara7", in fondo gara7 è a Reggio, quindi no).

  • Silvana 24/06/2015, 18.32 Mobile
    Citazione ( Blackmamba7 24/06/2015 @ 10:34 )

    Forse per il talento?? il talento vince le partite...e sotto questo aspetto milano ne ha da vendere..

    Volevo rispondere con una battuta ma sarò seria. Il talento bisogna esprimerlo e il mondo è pieno di sportivi che potrebbero vincere il mondo ma sono molli di testa e non vincono mai una gara importante. Prima di quella gara7 pure Melli aveva la faccia killer di Gentile. Se vinci per un canestro non è mai perché hai più talento dell'avversario (anche se è vero non è quello il motivo). La situazione di Milano è molto delicata, ma le squadre/società con le palle e quelle nate senza palle non esistono all'infuori della dimensione dell'insulto.

  • Ramino 24/06/2015, 18.20 Mobile
    Citazione ( soloair 24/06/2015 @ 18:12 )

    ....meglio di Banchi sicuramente. Il fatto che uno abbia vinto poco in carriera è da valutare rispetto ai contesti nei quali ha lavorato. Nel passato c'era un allenatore che non ha avuto un gran palmares ma è stato sicuramente un grande coach, si ...

    Errore mio, il palmares viene calcolato dal 2009 a oggi, in quanto dal 95 al 2009 è vice, diciamo che ha una storia simile a Bianchi, 4 anni da vice al real poi passa capo allenatore e in 3 anni vince 1 scudetto. In precedenza 10 anni da vice al badalona, passa al Siviglia 3 anni poi a Kaunas 1 anno vince lo scudetto e infine a malaga dove tutti sappiamo fa un ottima RS ma niente più e in EL fa male come banchi. In tutto questo palmares considerando le squadre che ha avuto mi sembra un percorso del tutto normale da buon coach e niente più, tutto sommato se andiamo a prendere il palmares di scariolo sembrerebbe un buon coach pure lui senza contare le f4 centrate con 2 squadrette

  • soloair 24/06/2015, 18.12
    Citazione ( Ramino 24/06/2015 @ 17:14 )

    Dunque Joan Plaza mi dite che è un grande, sono andato a vedere il suo palmares, in 20 anni dal 95 a oggi ha vinto 1 scudetto 1 uleb cup e 1 campionato lituano. Considerando che vincere 1 scudetto con real e Zalgiris non lo ritengo un miracolo sport ...

    ....meglio di Banchi sicuramente. Il fatto che uno abbia vinto poco in carriera è da valutare rispetto ai contesti nei quali ha lavorato. Nel passato c'era un allenatore che non ha avuto un gran palmares ma è stato sicuramente un grande coach, si chiamava Dido Guerrieri.

  • Ramino 24/06/2015, 17.14 Mobile

    Dunque Joan Plaza mi dite che è un grande, sono andato a vedere il suo palmares, in 20 anni dal 95 a oggi ha vinto 1 scudetto 1 uleb cup e 1 campionato lituano. Considerando che vincere 1 scudetto con real e Zalgiris non lo ritengo un miracolo sportivo, credo che tutto sommato questo avrebbe fatto la fine di scariolo banchi e company, grazie Plaza di voler stare a malaga, banchi in 3 anni ha già vinto quanto lui, sicuri che sto Plaza avrebbe fatto miracoli? Ho i miei dubbi

  • KarlTheMailman 24/06/2015, 16.43
    Citazione ( Silvana 23/06/2015 @ 18:29 )

    Non ho seguito la RS l'anno scorso, ma i playoff sì e per quel che ricordo Banchi per quel tricolore ha zerumeriti ;)

    Non concordo. A gestire il lavoro in palestra e a curare l'approccio alla gara (soprattutto mentale) della squadra c'era lui. Banchi è a tutti gli effetti un gran lavoratore e ha trasmesso ciò al team. Se vinci lo scudetto a gara 7 dopo essere sotto 3-2 con gara 6 a Siena ritengo che del merito ti vada dato.
    Inoltre è subentrato in una società la cui squadra da tempo immemore NON difendeva un ca**o e ha insegnato alla squadra a difendere.
    Poi davanti il suo contributo è stato molto inferiore ma, fortunatamente, aveva gente che faceva canestro quando serviva (Langford in testa).
    Inoltre in Eurolega abbiamo ha davvero buttato via la serie dei quarti col Maccabi (che poi ha vinto, ricordo a tutti...). Migliori risultato da non so quanti anni.
    Ripeto: è ora di cambiare ma non trattatelo come Scariolo (che invece se le merita tutte).

  • TROYtropBELL 24/06/2015, 11.12 Mobile
    Citazione ( sbraidi 24/06/2015 @ 11:07 )

    Appunto: guai a chi mi tocca i due Lituani !!! (e ovviamente non sto parlando di Kleiza e Dulkys)

    Quelli sono lituani tarocchi

  • sbraidi 24/06/2015, 11.07
    Citazione ( TROYtropBELL 24/06/2015 @ 10:50 )

    il tuo avatar è "la foto"

    Appunto: guai a chi mi tocca i due Lituani !!!
    (e ovviamente non sto parlando di Kleiza e Dulkys)

  • TROYtropBELL 24/06/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( Silvana 23/06/2015 @ 21:12 )

    Io ho una teoria sulla modestia e pacificità dei tifosi di sassari, o almeno posso dire quello che è successo a me: dopo gara6 con voi mi è presa una disperazione/devastazione tale che ancora ora non riesco a vivere la serie con l'entusiasmo ingen ...

    Teoria da considerare, ma se fosse così ..Non tiferebbe piu nessuno. ..i playoff sono fatti proprio nel modo in cui oggi sei quasi fuori ..domani puoi essere già passato. Reggio non ha avuto strizza? Ma guarda con Brindisi eravamo sotto 2-1 ..con una squadra che in attacco non si capiva cosa faceva nonostante un'ottima difesa. Il primo quarto di gara 1 Fini 7-30 per Bucchi e company ..e gara 2 la perdemmo. con Venezia sotto 2-1 dopo aver perso gara 3 in casa ...sotto 3-2 senza Daryus, Diener e Musso quella sera il palabigi era semplicemente un inferno. Poi arriva l'impresa a Mestre .. ora possiamo sognare o no? 3 anni fa eravamo 15^ in lega2 salcandoci all'ultima giornata non per merito nostro. ...Non abbiamo ancora vinto niente .... allora ... forse magari lo vogliamo più di voi ?

  • TROYtropBELL 24/06/2015, 10.50 Mobile
    Citazione ( sbraidi 24/06/2015 @ 09:39 )

    I commenti del coach li leggo sempre e volentieri . Se in questa serie tifa Sassari, peggio per lui che rimarra' deluso, ma d'altra parte, vista la stima che nutro nei sui confronti, dico anche che maggiore e' la gloria se maggiore e' la grandezza de ...

    il tuo avatar è "la foto"

  • Blackmamba7 24/06/2015, 10.34
    Citazione ( Silvana 23/06/2015 @ 19:40 )

    Infatti non è con gli attributi che hanno annullato il primo matchball, e poi il secondo, e si sono giocati nell'ultima azione della partita il terzo. No, aspetta... sì, è stato per la lungimiranza di chi ha preso i giocatori, o per lo stato di fo ...

    Forse per il talento?? il talento vince le partite...e sotto questo aspetto milano ne ha da vendere..

  • rhllor 24/06/2015, 09.43

    andate su djordjevic, chiudete alla svelta e bona lì.

  • sbraidi 24/06/2015, 09.39
    Citazione ( TROYtropBELL 23/06/2015 @ 19:24 )

    Noooo tutta la stima che ti guadagni con la foto profilo la perdi izzando il coach contro i reggiani ... ;)

    I commenti del coach li leggo sempre e volentieri .
    Se in questa serie tifa Sassari, peggio per lui che rimarra' deluso, ma d'altra parte, vista la stima che nutro nei sui confronti, dico anche che maggiore e' la gloria se maggiore e' la grandezza degli "avversari".
    Dai c'andom, e guai a chi tocca il mio avatar.

  • OlimpiaMilano 24/06/2015, 09.36 Mobile
    Citazione ( Enzo58 24/06/2015 @ 06:55 )

    Pianeta basket.

    Grazie a te e a Ramino

  • Enzo58 24/06/2015, 06.55 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 23/06/2015 @ 22:25 )

    Dove? Sito?

    Pianeta basket.

  • Ramino 24/06/2015, 06.37 Mobile

    La cosa strana è che se andrà via Don Melli dovranno rifare completamente lo spot 4, come cambio Melli non è male purché prendano un 4 decente, se lo vuole trincheri vuol dire che così scarso non è

  • astroganga 24/06/2015, 05.34 Mobile

    Ha Melli manca una cosa, la cattiveria. Questa o ce l'hai o non ce l'hai.

  • Ramino 24/06/2015, 00.57 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 23/06/2015 @ 22:25 )

    Dove? Sito?

    [ link ]

  • Ramino 23/06/2015, 23.50 Mobile

    Letto anch'io ora la notizia di melli al bamberg con un triennale. Bah dopo hackett sarebbe un altro italiano in partenza, è in scadenza con Milano quindi libero da vincoli potrebbe starci questa notizia, come cambio di un forte 4 a me non dispiace, come la vedete un eventuale partenza di Melli? Siete contenti o dispiaciuti? Giocatore che ho sempre fatto fatica a capire, a volte sembra forte a volte ti fa incazzare

  • Ramino 23/06/2015, 23.10 Mobile
    Citazione ( Qohelet 23/06/2015 @ 21:15 )

    1. Sasa Obradovic, Djordjevic, Bartzokas, D'Antoni (Improbabile), Zdvoc. 2. Purtroppo si. 3. Dipenderà dal coach.

    Grazie

  • OlimpiaMilano 23/06/2015, 22.25 Mobile
    Citazione ( Enzo58 23/06/2015 @ 21:35 )

    In un altro sito dicono Melli al Bamberg....triennale...bah.

    Dove? Sito?

  • ZONADUETRE 23/06/2015, 21.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grande Armani

  • ZONADUETRE 23/06/2015, 21.47
    Citazione ( Enzo58 23/06/2015 @ 21:35 )

    In un altro sito dicono Melli al Bamberg....triennale...bah.

    Melli ha bisogno di un coach che gli faccia diventare lo sguardo cattivo.
    Io lo terrei togliendogli pressione, come cambio di un 4 USA devastante in entrata.

  • ZONADUETRE 23/06/2015, 21.45
    Citazione ( sruggi 23/06/2015 @ 20:09 )

    comunque meraviglia il trattamento riservato a Banchi : ha ancora un'anno di contratto e la societa' cerca Plaza senza transare con lui....non mi sembra corretto. E poi ha comunque portato uno scudetto , non e' che se qualcosa va male si deve sempre ...

    Milano brucia, o ottieni risultati o salti senza complimenti.

  • ZONADUETRE 23/06/2015, 21.44
    Citazione ( jjanderson 23/06/2015 @ 20:35 )

    Trinchieri non l'hanno mai considerato?

    Trinchieri lo considerei per Milano, lui verrebbe di corsa, è di Milano

  • Enzo58 23/06/2015, 21.35 Mobile

    In un altro sito dicono Melli al Bamberg....triennale...bah.

  • Enzo58 23/06/2015, 21.35 Mobile

    In un altro sito dicono Melli al Bamberg....triennale...bah.

  • Grenoble83 23/06/2015, 21.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma noi siamo uomini, mica caporali!! Guarda il coach nell'avatar... non c'e' di meglio in giro. Ma Proli non ce la fa, non ce la fa...

  • Grenoble83 23/06/2015, 21.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E no Coach, questa non passa. Noi un Trofeo in bacheca c'e l'abbiamo. Vinto a Desio in pre-campionato. Ergo: stagione piu' positiva di mil ano.

  • Qohelet 23/06/2015, 21.15 Mobile
    Citazione ( Ramino 23/06/2015 @ 17:51 )

    3 domande 1] visto il no di Plaza chi sono i possibili candidati alla panchina? 2] esiste la possibilità che tengano banchi? 3] su quali tipo di giocatori farà mercato?

    1. Sasa Obradovic, Djordjevic, Bartzokas, D'Antoni (Improbabile), Zdvoc. 2. Purtroppo si. 3. Dipenderà dal coach.

  • Silvana 23/06/2015, 21.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ho una teoria sulla modestia e pacificità dei tifosi di sassari, o almeno posso dire quello che è successo a me: dopo gara6 con voi mi è presa una disperazione/devastazione tale che ancora ora non riesco a vivere la serie con l'entusiasmo ingenuo di chi "la sta annusando". Ovviamente nei minuti di gioco esulto e/o mi arrabbio, ma dopo lo stato d'animo è "mi prendo quel che arriva", e non intendo più gioire o disperarmi un solo secondo prima del quarantesimo minuto di gara7 (perché ci sarà gara7). In sostanza è tutta colpa di Gentile. In generale poi penso che dopo un anno di alti e bassi totalmente ad minchiam, di giocatori che si eclissano e altri che risorgono dalle loro ceneri DI PARTITA IN PARTITA (salvo l'opera di gestazione di sanders/sosa/dyson fatta da sacchetti nel lungo periodo), un po' tutti i sassaresi abbiano imparato a andarci coi piedi di piombo. A Reggio è diverso, non si sono mai presi una strizza tale e hanno una squadra con un rendimento psicologico costante. In un certo senso non hanno motivi per non "tornare coi piedi per terra", per quanto poi ovviamente stiano sulle balle.

  • jjanderson 23/06/2015, 20.35

    Trinchieri non l'hanno mai considerato?

  • sruggi 23/06/2015, 20.09

    comunque meraviglia il trattamento riservato a Banchi : ha ancora un'anno di contratto e la societa' cerca Plaza senza transare con lui....non mi sembra corretto. E poi ha comunque portato uno scudetto , non e' che se qualcosa va male si deve sempre buttar via tutto.....cosa dovrebbe fare il Barca quest'anno ?

  • Silvana 23/06/2015, 19.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahhh il vecchio caro pragmatismo meneghino! Nella mia testa ho letto il commento con la voce di Guido Nicheli

  • Silvana 23/06/2015, 19.40 Mobile
    Citazione ( Blackmamba7 23/06/2015 @ 11:44 )

    Nessuno vuole andarci a Milano, squadra e società senza palle. Solo soldi e niente attributi.

    Infatti non è con gli attributi che hanno annullato il primo matchball, e poi il secondo, e si sono giocati nell'ultima azione della partita il terzo. No, aspetta... sì, è stato per la lungimiranza di chi ha preso i giocatori, o per lo stato di forma in cui erano, o sarà stato per le precise indicazioni di gioco dalla panchina. Che abbiano pagato la dea bendata?... non per gli attributi comunque; le palle proprio no.

  • TROYtropBELL 23/06/2015, 19.24 Mobile
    Citazione ( sbraidi 23/06/2015 @ 16:57 )

    Anche se tifi Sassari a me i tuoi commenti ironici, sagaci e puntuali mancano. Ti aspetto per commentare gara6

    Noooo tutta la stima che ti guadagni con la foto profilo la perdi izzando il coach contro i reggiani ... ;)

  • Silvana 23/06/2015, 18.29 Mobile
    Citazione ( KarlTheMailman 23/06/2015 @ 11:56 )

    Leggo commenti su Banchi esagerati. E' giusto che vada via, è tempo di crescere e serve qualcun altro. Però Banchi ha riportato il tricolore a Milano dopo quasi 20 anni. Non trattatelo come Scariolo...

    Non ho seguito la RS l'anno scorso, ma i playoff sì e per quel che ricordo Banchi per quel tricolore ha zerumeriti ;)

  • Ramino 23/06/2015, 17.51 Mobile

    3 domande 1] visto il no di Plaza chi sono i possibili candidati alla panchina? 2] esiste la possibilità che tengano banchi? 3] su quali tipo di giocatori farà mercato?

  • sbraidi 23/06/2015, 16.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche se tifi Sassari a me i tuoi commenti ironici, sagaci e puntuali mancano.
    Ti aspetto per commentare gara6


  • sisisisi 23/06/2015, 16.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E gliela dai vinta così? ??:)

  • Larry33 23/06/2015, 16.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Coach, torna nei thread della finale; è vero ci sono anche maleducati, ma la tua ironia e competenza sono apprezzati dai più. Obstans obdura.

  • sisisisi 23/06/2015, 16.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ti prego... non paragonare il nostro basket alla nba.... ci sono piazze dove quello che dici non potrebbe mai succedere... piuttosto muoiono! !!!

Pagina di 6