Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/06/2015, 01.02

Sacchetti: 'Siamo stati supponenti, pensavamo di essere i più forti'

Le parole del coach di Sassari

Serie A

“È successo quello che speravo che non succedesse. Un atteggiamento di supponenza che in una partita che vale lo scudetto non mi sarei mai aspettato. Abbiamo finito il secondo quarto sul -20 addirittura senza avere problemi di falli, avevamo fatto 5 falli in tutto.

Il problema è che se uno ha la convinzione di essere più forte alla fine lo devi dimostrare, altrimenti sei solo supponente.

Ho fatto un discorso pre-partita che alla fine mi hanno fatto i complimenti. La prossima volta sto zitto.

Come si fa a recuperare l’umiltà in 48 ore? Questi sono giocatori speciali in questi termini. Spero di ritrovare la mia Dinamo sotto questo punto di vista.”

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • GinoBill 16/06/2015, 01.41

    Per quanto riguarda le presunte colpe di presunzione dei giocatori: io ho visto una squadra confusa, più che presuntuosa, che ha tentato in maniera disordinata di stare in partita contro una squadra che ha la difesa che conosciamo ma in più un attacco in gran spolvero, e un Polonara raro.

    Ora prendendo pian piano 8non troppo piano) le misure a Reggio si dovrebbe trovare qualche soluzione e non sentirdsi unbriacati da una squadra che fa girare la palla molto bene ma a volte in maniera prevedibile, in più con ottimi
    lunghi che pagano però tanto in agilità.

  • GinoBill 16/06/2015, 01.26

    Nello sport e nel teatro si lascia tanto spazio agli scongiuri e alla scaramanzia.
    A volte anch'io son tentato poi mi rivesto di razionalità e senza stare a scomodare Heisenberg e il principio di indeterminatezza mi sento libero di non fare previsioni, sapendo che non condizionano certo il risultato.

    Vedo invece un problema un pò difficile: la difesa schierata di Reggio, con gente altissima sotto le planches.

    A parte il problema dei rimbalzi, propone quello della quasi impossibilità di far fruttare le penetrazioni.
    Ora, noi non abbiamo gioco in post basso, se non sporadiche trovate di Kadji e invenzioni si Sanders.

    In attacco loro, con un pò di pressione, sono subito calati, salvo l'incontrollabile kaukenas, su cui bollerei Formenti. Devecchi lo lascerei sul pitturato
    perchè ha una attitudine difensiva simil-Moss.

    Col rientro di Lawal oltretutto la facilità di poggiare palla al tabellone di Darius
    dovrebbe diminuire.

    Beh, rorniamo al problema come farli canestro.
    Per me la soluzione è riempire di falli i lunghi con Logan e Sosa il cui la speranza di un layup è improponibile per il gap impressionante di altezza (a volte Logan
    funambola parabole effettate molto alte e spettacolari, ma ultimamente non entrano. Stesso discorso per Dyson, cercare il fallo sistematicamente sui lunghi.

    Poi con Lawal, come ho detto in precedenza, già gli assist di sosa Dyson e Logan dovrebbero produrre i suoi soliti punti, in più
    dovremmo guadagnare in rimbalzi in attacco.

    Inoltre potremo tirare con più fiducia dalla media e anche da tre, poichè lawal spesso è a portata di rimbalzo e anzichè prender la palla usa il rimbalzo da alley oop, cioè lo "corregge " dentro.

    Qeusto dovrebbe dare più tranquillità al tiro da tre e costringere ad avanzare i lunghi reggiani aprendo varchi.

    Insomma, se Lawal si è dimostrato per tutto il campionato pedina fondamentale, penso, padrone di sbagliarmi sempre sotto l'egida di heisenberg, che con Reggio sarà la pedina più importante.

    Senza lui sapevo avremmo perso la prima.

    Le partite chiave saranno in ordine di importanza saranno: la quinta (se ci si arriva) la settima (idem), la terza la seconda.e la quarta.
    La prima è la meno importante.

  • Dragon 15/06/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 15/06/2015 @ 20:41 )

    Vabbè è un sample size un po' piccolo per poter dire ve le azzecchi tutte.. E guarda che essere superiori non significa necessariamente vincere le partite o le serie. Resto dell'idea che Milano sia superiore a Sassari eppure ha perso, questo perchà ...

    Io l'idea che Milano fosse superiore a Sassari ce l'avevo a inizio stagione dopo il roboante mercato estivo pieno zeppo di figurine, a stagione finita dopo 11 sfide 6-5 X Sassari tutta sta certezza che Milano fosse superiore a Sassari l'ho persa strada facendo, capisco 1 partita andata male ma 11 partite sono tante e se ne perdi 6 vuol dire che l'equilibrio tra le due squadre era evidente, banchi o no non mi pare che meo fosse l'obradovic della situazione, pertanto ritengo i roster sullo stesso livello, gente come logan lawal sosa dyson Sanders non sono poi così male, ritengo Sassari una squadra pazza che se trova la giornata giusta può ammazzare chiunque, squadra di bombaroli e attaccanti 1vs1 difficile da decifrare il -19 di Reggio non mi sorprende come non mi sorprenderebbe se dovesse ribaltare la situazione in un amen

  • Dragon 15/06/2015, 20.45 Mobile
    Citazione ( dinamomania 15/06/2015 @ 19:15 )

    Dragon prima di scommettere ti chiederò i risultati dividiamo il 50% Ok:):)

    Non scommetto più niente, ho perso troppi soldi :(

  • OuterMarker 15/06/2015, 20.42 Mobile

    *Lasciamo la parola al campo

  • OuterMarker 15/06/2015, 20.41 Mobile
    Citazione ( Dragon 15/06/2015 @ 18:27 )

    Non sono ne un gufo ne tantomeno voglio generare toccate di palle a nessuno! Ho solo detto una mia opinione, x me Sassari è più forte di Reggio Emilia e non credo si lascerà sfuggire questa occasione. Ritengo Reggio una bella squadra e pure simpat ...

    Vabbè è un sample size un po' piccolo per poter dire ve le azzecchi tutte.. E guarda che essere superiori non significa necessariamente vincere le partite o le serie. Resto dell'idea che Milano sia superiore a Sassari eppure ha perso, questo perché si accoppia a male e coach Banchi non è stato in grado di trovare le giuste contromisure: potrebbe essere che Reggio dal nostro punto di vista si accoppia male con Sassari e se Meo non riesce a cambiare la tattica e la testa dei giocatori, che perdiamo la serie pur essendo anche secondo me superiori. Ci sono troppe variabili note ed ignote che possono su entrare e determinare l'esito, quindi con tutto il rispetto io spero che ci abbia azzeccato ma lasciamo la la olà al campo, e le palle non me le tocco solo perché non sono minimamente superstizioso..

  • Master 15/06/2015, 19.51 Mobile
    Citazione ( padellone 15/06/2015 @ 11:47 )

    le acque greche come vanno Master?

    Da dio... Ieri qualche bestemmia quando al secondo quarto è saltato il wi fi poi ristabilito nell intervallo ;)

  • emegliodatre 15/06/2015, 19.23 Mobile
    Citazione ( Silvana 15/06/2015 @ 18:13 )

    Non so se hai già trovato l'intervista integrale, ma il passaggio era sarcasmo di Meo (tutto il tono dell'intervista era di incazzo nero). Ha detto più o meno: due volte in stagione ho fatto un discorso prepartita, e tutte e due le volte abbiamo pe ...

    meno male! se il tono era di amaro sarcasmo tutto è più chiaro e meno preoccupante! :-)

  • dinamomania 15/06/2015, 19.15 Mobile
    Citazione ( Dragon 15/06/2015 @ 18:27 )

    Non sono ne un gufo ne tantomeno voglio generare toccate di palle a nessuno! Ho solo detto una mia opinione, x me Sassari è più forte di Reggio Emilia e non credo si lascerà sfuggire questa occasione. Ritengo Reggio una bella squadra e pure simpat ...

    Dragon prima di scommettere ti chiederò i risultati dividiamo il 50% Ok:):)

  • dinamomania 15/06/2015, 19.15 Mobile
    Citazione ( Dragon 15/06/2015 @ 18:27 )

    Non sono ne un gufo ne tantomeno voglio generare toccate di palle a nessuno! Ho solo detto una mia opinione, x me Sassari è più forte di Reggio Emilia e non credo si lascerà sfuggire questa occasione. Ritengo Reggio una bella squadra e pure simpat ...

    Dragon prima di scommettere ti chiederò i risultati dividiamo il 50% Ok:):)

  • dinamomania 15/06/2015, 19.11 Mobile
    Citazione ( Dragon 15/06/2015 @ 18:27 )

    Non sono ne un gufo ne tantomeno voglio generare toccate di palle a nessuno! Ho solo detto una mia opinione, x me Sassari è più forte di Reggio Emilia e non credo si lascerà sfuggire questa occasione. Ritengo Reggio una bella squadra e pure simpat ...

    Dragon prima di scommettere ti chiederò i risultati dividiamo il 50% Ok:):)

  • Dragon 15/06/2015, 18.52 Mobile
    Citazione ( Lanpo 15/06/2015 @ 18:34 )

    Ma ti trasformi pure? No cosi per sapere ;)

    Adesso non esageriamo, ma ti basti sapere che ho vinto un torneo di previsioni sul calcio con 15 giocatori partecipanti con molto distacco, su 800 partite divise tra serie A premier Bundesliga e Ligue One ho azzeccato ben 143 risultati secchi mentre il secondo classificato ne ha presi 92

  • Lanpo 15/06/2015, 18.34
    Citazione ( Dragon 15/06/2015 @ 18:27 )

    Non sono ne un gufo ne tantomeno voglio generare toccate di palle a nessuno! Ho solo detto una mia opinione, x me Sassari è più forte di Reggio Emilia e non credo si lascerà sfuggire questa occasione. Ritengo Reggio una bella squadra e pure simpat ...

    Ma ti trasformi pure? No cosi per sapere ;)

  • Dragon 15/06/2015, 18.27 Mobile

    Non sono ne un gufo ne tantomeno voglio generare toccate di palle a nessuno! Ho solo detto una mia opinione, x me Sassari è più forte di Reggio Emilia e non credo si lascerà sfuggire questa occasione. Ritengo Reggio una bella squadra e pure simpatica ma Sassari ha una marcia in più se gioca al 100%. Continuo a ritenere Milano superiore a Reggio anche a livello difensivo anche se ha dimostrato in molte partite lacune spaventose in fatto di continuità sia in difesa sia in attacco. Che poi Reggio abbia una delle migliori difese del campionato non lo metto in dubbio se no non sarebbe in finale. Poi se volete toccarvi o darvi una grattatina fate pure, ma il destino è segnato io so già come finirà, lo dissi a un mio amico della dinamo al lavoro, vedrai che Sassari vincera' lo scudetto e lui che non credeva perché pensava Milano avrebbe battuto Sassari Staremo a vedere ma chi mi conosce bene mi chiama il Mistico. Ci sarà pure un motivo :) Vi faccio un esempio di miei pronostici; europei di calcio 2008, non sono ancora cominciati dico: finale Spagna Germania 1-0 Spagna campione d'Europa è così fu

  • Silvana 15/06/2015, 18.13 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 15/06/2015 @ 02:56 )

    magari l'intervista integrale è più chiara ma qui non capisco nulla: meo dice per caso che ha fatto un discorsetto per preparare i giocatori a una tenuta mentale in una gara insidiosa perché sulla carta più facile; che i giocatori hanno apprezzat ...

    Non so se hai già trovato l'intervista integrale, ma il passaggio era sarcasmo di Meo (tutto il tono dell'intervista era di incazzo nero). Ha detto più o meno: due volte in stagione ho fatto un discorso prepartita, e tutte e due le volte abbiamo perso di 20... la prossima volta vedrò di starmi zitto.

  • Lanpo 15/06/2015, 17.39
    Citazione ( dinamomania 15/06/2015 @ 16:27 )

    demente o pagliaccio di sportanto a te la scelta:):) ti odia metà foru

    Lascia che mi odino allora, a te pare capiti di peggio

  • andrebott 15/06/2015, 17.05

    Ieri Dinamo davvero supponente...ma per me vinceranno gara 2

  • giovi 15/06/2015, 16.41
    Citazione ( Pallaf 15/06/2015 @ 13:50 )

    A posto tranquillo. Mi ha solo dato fastidio il fatto di elencare titoli su titoli...l'ho trovato stucchevole. Tutti conosciamo il palmares di un club storico come l'Olimpia, e massimo rispetto per questo!ma è troppo semplicistico e sconveniente par ...

    voi come altre societa di basket in italia state facendo bene,non ho mai detto il contrario.....tutto sto casino a nato solo perche ho fatto una battuta su delle parole dette da sacchetti dopo la sconfitta contro reggio emilia.....battuta simpatica... il problema e che c'e un utente senza senso dell'umorismo che evidentemente era ancora incaxxato per i 19 punti presi che mi ha risposto in modo offensivo...da qui a nato tutto il casino .... tutto qui............se sassari vincera lo scudetto e perche lo avra meritato, come lo merita se lo vincera reggio emilia.

  • giovi 15/06/2015, 16.34
    Citazione ( Lanpo 15/06/2015 @ 15:03 )

    Per me gli manca pure altro, ma è meglio non continuare, fidati certi personaggi è meglio ignorarli.

    sono d'accordo con te..meglio ignorarli certi soggetti

  • dinamomania 15/06/2015, 16.27 Mobile
    Citazione ( Lanpo 15/06/2015 @ 15:21 )

    Basta ripetere il tuo nome, lo so come ti chiami :)

    demente o pagliaccio di sportanto a te la scelta:):) ti odia metà foru

  • Lanpo 15/06/2015, 15.21
    Citazione ( dinamomania 15/06/2015 @ 15:20 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Basta ripetere il tuo nome, lo so come ti chiami :)

  • dinamomania 15/06/2015, 15.20 Mobile
    Citazione ( Lanpo 15/06/2015 @ 15:03 )

    Per me gli manca pure altro, ma è meglio non continuare, fidati certi personaggi è meglio ignorarli.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Lanpo 15/06/2015, 15.03
    Citazione ( giovi 15/06/2015 @ 13:42 )

    ah ecco ora capisco!.......sara un bimbominkia che beve ancora il latte... molto probabilmente gli manca la f..a...ecco da dove arriva la sua ACIDITA!

    Per me gli manca pure altro, ma è meglio non continuare, fidati certi personaggi è meglio ignorarli.

  • dinamomania 15/06/2015, 14.31 Mobile
    Citazione ( Pallaf 15/06/2015 @ 13:50 )

    A posto tranquillo. Mi ha solo dato fastidio il fatto di elencare titoli su titoli...l'ho trovato stucchevole. Tutti conosciamo il palmares di un club storico come l'Olimpia, e massimo rispetto per questo!ma è troppo semplicistico e sconveniente par ...

    grande bravo

  • Pallaf 15/06/2015, 13.50 Mobile
    Citazione ( giovi 15/06/2015 @ 13:36 )

    non c'e l'ho con sassari e nemmeno con i suoi tifosi...se torni al mio primo post vedrai che ho fatto una BATTUTA SIMPATICA e per niente offensiva verso le parole di sacchetti..........il problema e che un utente tifoso di sassari ha travisato le mi ...

    A posto tranquillo. Mi ha solo dato fastidio il fatto di elencare titoli su titoli...l'ho trovato stucchevole. Tutti conosciamo il palmares di un club storico come l'Olimpia, e massimo rispetto per questo!ma è troppo semplicistico e sconveniente paragonarlo alla storia della Dinamo, una società nata solo nel 1960 e che si affaccia al grande palcoscenico da 5 anni. io seguo questa squadra da 20 anni e credimi che ne ho viste e sentite di tutti i colori, ma permettimi di dire che da quando è in A Sassari ha sempre disputato i play off, giocato l'Eurocup raggiungendo i sedicesimi e addirittura potuto ammirare top club di Eurolega. Vinto due coppe italia ed una supercoppa italiana. E oggi si gioca una finale scudetto dopo aver eliminato i campioni in carica. Tutto questo in soli 5 anni e per di più cercando di mantenere un'identità ben definita oltre che di imporre (piaccia o non piaccia) una propria filosofia di gioco...dimmi tu se non è un miracolo sportivo questo!

  • dinamomania 15/06/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( giovi 15/06/2015 @ 13:31 )

    ma guarda che hai un coraggio a parlare!....non hai ancora vinto niente e parli!...ma i 19 punti te li stai ancora sognando?....ridi ridi che torni a casa con zero tituli!......vedremo l'anno prossimo chi ridera!........sai io ho riso per tanti a tan ...

    povero megalomane pensa alla prossima stagione sarai + fortunato:):):

  • giovi 15/06/2015, 13.42
    Citazione ( Lanpo 15/06/2015 @ 10:17 )

    Lascialo perdere, insulta e sfotte chiunque non la pensi come lui. Non ne vale la pena

    ah ecco ora capisco!.......sara un bimbominkia che beve ancora il latte... molto probabilmente gli manca la f..a...ecco da dove arriva la sua ACIDITA!

  • giovi 15/06/2015, 13.37
    Citazione ( Dragon 15/06/2015 @ 07:40 )

    Da tifoso milanese ti dico che il passato è passato e che la verità è che se abbiamo perso coppa Italia e campionato sempre contro Sassari ci deve far riflettere in primis e poi una volta stabilito che abbiamo tappato, fare i doverosi complimenti ...

    sono d'accordo conte si tutto... la discussione e nata per via del poco rispetto di certi utenti

  • giovi 15/06/2015, 13.36
    Citazione ( Pallaf 15/06/2015 @ 07:22 )

    Va bene però evitiamo di giocare a chi ce l'ha più lungo, "noi abbiamo vinto questo voi avete vinto zero..." Non sei molto simpatico se entri in un thread che riguarda la Dinamo per elencare i titoli della tua squadra (peraltro eliminita da Sassari ...

    non c'e l'ho con sassari e nemmeno con i suoi tifosi...se torni al mio primo post vedrai che ho fatto una BATTUTA SIMPATICA e per niente offensiva verso le parole di sacchetti..........il problema e che un utente tifoso di sassari ha travisato le mie parole e mi ha risposto in modo POCO RISPETTOSO....io di consegienza HO RISPOSTO PER LE RIME.....tutto qui... non c'e l'ho certamente con sassari e con i suoi tifosi.... il problema e che certi tifosi dovrebbero togliersi il ciuccio dalla bocca prima di parlare! (non intendo te ovviamente)

  • giovi 15/06/2015, 13.31
    Citazione ( dinamomania 15/06/2015 @ 02:02 )

    Chi parla di scudetto ???parlo di Milano ciao ciao finale

    ma guarda che hai un coraggio a parlare!....non hai ancora vinto niente e parli!...ma i 19 punti te li stai ancora sognando?....ridi ridi che torni a casa con zero tituli!......vedremo l'anno prossimo chi ridera!........sai io ho riso per tanti a tanti anni.... voi prima che vincete una eurolega passeranno miliardi di anni!....ma torna a giocare a risiko!

  • OooohMammaMia 15/06/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( giovi 15/06/2015 @ 01:14 )

    scusa ma non capiscol a battuta?...a cosa ti riferisci?...forse che ci avete battuti?...ricordi quando si fece male boban al milan?...il milan prese desailly per sostituirlo....poi desailly divenne una colona di quel milan!.....questo per dirti che n ...

    Non per fare polemica giovi ma tu parli di arroganza e supponenza riferito ad alcuni tifosi della Dinamo...ma quando parli del primo posto dell'anno prossimo gia assegnato cosa è? Se non è supponenza questa non so quale sia...godiamoci il basket per quello che è,ovvero uno sport dovr nulla è scritto! Un saluto

  • Donkey59 15/06/2015, 12.40

    Secondo me vince Reggio 4-0, anche se l'Oracolo di Delfi mi dice Sassari-Reggio 4-2

  • OuterMarker 15/06/2015, 12.02
    Citazione ( Dragon 15/06/2015 @ 09:50 )

    È proprio vero che nello sport ci si lascia influenzare a dismisura perdendo il senso della realtà dai risultati! Cioè secondo voi Reggio difende meglio di Milano? Avete detto le stesse cose dopo il - 50 di Reggio a Milano? La differenza cari sig ...

    Così non fai altro che generare una toccata di palle collettiva...

  • padellone 15/06/2015, 11.47
    Citazione ( Master 15/06/2015 @ 10:25 )

    L'occasione da te citata vale tanto per voi ma ancora più per noi... Non a caso nessuna delle due finaliste hai mai vinto la parola impronunciabile. Comunque secondo me molto importante la prossima ..

    le acque greche come vanno Master?

  • VIARUTA66 15/06/2015, 11.28

    Io non credo che sia stato un problema di supponenza da parte di Sassari; mia personale opinione è che si sia instaurato quel subdolo e quasi inconscio meccanismo psicologico che ti porta a pensare: "ho superato l'ostacolo più duro (Milano) quindi ora volo in discesa o comunque sarà più facile"; poi in campo scopri che di facile non c'è proprio nulla e, quindi, penso che da domani sera l'atteggiamento di Sassari sarà quello giusto.

  • soloair 15/06/2015, 10.55

    incomprensibile l'approccio di buona parte dei giocatori di Sassari alla partita. Ti giochi una finale scudetto, traguardo prestigioso, per qualcuno sarà anche l'ultima oltre che la prima, e si va in campo molli senza grinta e soprattuto senza testa. Corri e tira con percentuali da torneo Uisp ma appena c'è da sparare da tre pronti-via come se fino a quel momento fosse entato tutto. Almeno 3-4 contropiedi con passaggio da un'area all'altra con l'uomo libero che attendeva sotto canestro a dimostrazione che a tiro del ca^^o il contropiede è assicurato. C'è da appoggiare 2 punti facili a canestro ma si sceglie la schiacciata, almeno 3 quelle fallite da dieci centimetri...una tristezza...Speriamo serva di lezione e che domani la Dinamo giochi una partita vera. Senza nulla togliere ai grandi meriti di R.Emilia che ha dimostrato di essere una signoara squadra anche nelle difficoltà. Davvero complimenti a Menetti e ai suoi ....Kaukenas sindaco!!!!!!!!!!

  • AzounIV 15/06/2015, 10.48
    Citazione ( Dragon 15/06/2015 @ 10:27 )

    Devo ripeterlo? Vince Sassari Non lo ripeto più

    Io continuo a ribadire che in sardegna é ancora aperta la caccia al gufo... beato statuto speciale :P

  • Lanpo 15/06/2015, 10.45
    Citazione ( Dragon 15/06/2015 @ 10:42 )

    Dipende da Sassari Se gioca come sa vincera', se no fa la fine di Milano Come tecnico meglio Menetti di Meo, come roster meglio Sassari Poi nello sport ci stanno le sorprese, se no sarebbe noioso

    Sulla carta è logico dire che vincerà Sassari, ma non sempre vince la più forte, l'uomo che ti coordina in panchina conta parecchio nel basket e anche l'esperienza dei singoli.
    Per dirne una, senza Kaukenas Reggio al massimo ne vincerebbe una contro Sassari, giocatore strafondamentale.

  • PIOLET 15/06/2015, 10.44
    Citazione ( Dragon 15/06/2015 @ 09:50 )

    È proprio vero che nello sport ci si lascia influenzare a dismisura perdendo il senso della realtà dai risultati! Cioè secondo voi Reggio difende meglio di Milano? Avete detto le stesse cose dopo il - 50 di Reggio a Milano? La differenza cari sig ...

    Ma dai! Non puoi riferirti a una unica e irripetibile partita per stilare giudizi. La difesa di Reggio secondo tutti gli addetti ai lavori è fra le migliori del campionato, non così si può dire di Milano. Poi è ovvio che entrano in gioco altri fattori. Anch'io sono convinto che SS è teoricamente superiore, ma il nostro sport è bello proprio perchè ci sono le sorprese. Ragionando per certezze avremmo dovuto assegnare il titolo a Milano per manifesta superiorità (come avviene nel baseball).

  • Dragon 15/06/2015, 10.42 Mobile
    Citazione ( Lanpo 15/06/2015 @ 10:28 )

    Beato te che sei cosi sicuro. Non nego che Sassari sia la favorita, ma in una finale molte cose cambiano.

    Dipende da Sassari Se gioca come sa vincera', se no fa la fine di Milano Come tecnico meglio Menetti di Meo, come roster meglio Sassari Poi nello sport ci stanno le sorprese, se no sarebbe noioso

  • ghepardo77 15/06/2015, 10.31 Mobile

    Molte volte ho sentito i tifosi di Reggio lamentarsi di Menetti ma ieri si è vista una squadra che giocava a Basket e un altra che invece non si sa a cosa giocava , Menetti oltre ad essere un ottimo allenatore ha dalla sua tre giocatori con un intelligenza cestistica fuori dal comune come i due lituani e Cinciarini , cosa che la Dinamo non ha , e ieri la differenza si è vista tutta .

  • DANnumerouno 15/06/2015, 10.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh, io direi che non siete inconsapevoli ma piuttosto spregiudicati e con un poco di faccia tosta che non guasta.Del resto dovrebbero essere queste le caratteristiche della gioventù e i vostri giovani semplicemente lo sono (e poi c'è il GRAAANDE contributo dei Lituani eh..)

  • Lanpo 15/06/2015, 10.28
    Citazione ( Dragon 15/06/2015 @ 10:27 )

    Devo ripeterlo? Vince Sassari Non lo ripeto più

    Beato te che sei cosi sicuro. Non nego che Sassari sia la favorita, ma in una finale molte cose cambiano.

  • Dragon 15/06/2015, 10.27 Mobile
    Citazione ( Lanpo 15/06/2015 @ 10:13 )

    è arrivato nostradamus, non si può sapere in anticipo chi vincerà

    Devo ripeterlo? Vince Sassari Non lo ripeto più

  • Dragon 15/06/2015, 10.26 Mobile
    Citazione ( SS131 15/06/2015 @ 10:02 )

    Credo volesse dire che Reggio difende meglio l'area. Dunque, posto che noi inoltre fare abbiamo percentuali da tre ridicole, se ogni volta che penetriamo non è fallo (ai liberi poi ti raccomando la ns precisione...) canestro O correzione a canestro ...

    Che Menetti sia più bravo di banchi lo dico da sempre non ora solo perché ha centrato la finale con un roster inferiore a Milano, parlare adesso sarebbe troppo facile, ho sempre ritenuto Menetti un ottimo tecnico, banchi con Sassari ha sbagliato di tutto e di più a partire da certe letture errate vedi minutaggio hackett ragland e sul libero di dyson mettere moss e non elegar, salvo poi far prendere 2 rimbalzi d'attacco in 4 secondi a un nano come Sanders senza contare altre oscenità' generali, se non fosse stato x gentile e Samuels Sassari avrebbe già vinto 4-1 questa serie tanto x rendere l'idea di quanto banchi abbia fatto bene con un roster a mio avviso superiore a tutti anche a Sassari anche se di poco in quanto anche Sassari come giocatori ha un buon pacchetto

  • Master 15/06/2015, 10.25 Mobile
    Citazione ( SS131 15/06/2015 @ 10:02 )

    Credo volesse dire che Reggio difende meglio l'area. Dunque, posto che noi inoltre fare abbiamo percentuali da tre ridicole, se ogni volta che penetriamo non è fallo (ai liberi poi ti raccomando la ns precisione...) canestro O correzione a canestro ...

    L'occasione da te citata vale tanto per voi ma ancora più per noi... Non a caso nessuna delle due finaliste hai mai vinto la parola impronunciabile. Comunque secondo me molto importante la prossima ..

  • Lanpo 15/06/2015, 10.23

    dinamite10 Pallaf capita!

  • dinamite10 15/06/2015, 10.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo solo che spero che domani la Dinamo batta un colpo!!!
    Poi e giusto il rispetto tra squadre e tifoseria, ci vuole un sano agonismo in campo e negli spalti!
    Io non sono per l eccessivo buonismo!

  • 63routamer 15/06/2015, 10.21
    Citazione ( Dragon 15/06/2015 @ 09:50 )

    È proprio vero che nello sport ci si lascia influenzare a dismisura perdendo il senso della realtà dai risultati! Cioè secondo voi Reggio difende meglio di Milano? Avete detto le stesse cose dopo il - 50 di Reggio a Milano? La differenza cari sig ...

    Beh, a tutta voglia e tutto gas non c'è storia tra le due squadre.
    ADS, Frosini e Max hanno costruito proprio una squadra di materia grigia e sudore, che difende alla morte e dove i veterani hanno aiutato a crescere i giovanotti di belle speranze. L'asticella è lì, sta ai giocatori della Dinamo superarla o meno.
    Buon spettacolo a tutti (alla faccia di qualche milanese che su altri 3D continua a spacciarla per una finale di serie B..)



  • Pallaf 15/06/2015, 10.20 Mobile
    Citazione ( AzounIV 15/06/2015 @ 09:59 )

    Credo che con il 'beota' intedesse Banchi perché anche i tifosi di Milano sanno che é un beota...

    Ho letto con più attenzione, giusto giusto...il succo del discorso però non cambia di una virgola.

Pagina di 3