Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/06/2015, 14.13

Daniel Hackett decide di farsi rappresentare dal colosso BDA Sports

Hackett lascia la Two Points per la BDA Sports

Serie A
Daniel Hackett ha deciso di farsi rappresentare dal colosso BDA Sports. Il giocatore dell’Olimpia Milano, che ha ancora contratto con l’EA7 anche per la prossima stagione, ha lasciato la Two Points, con cui è stato legato per anni, per firmare con la potente agenzia.

La BDA Sports potrebbe essere un trampolino di lancio importante nel caso in cui Hackett volesse provare la carta NBA (ha una escape in estate). I fratelli Dragic, ad esempio, sono rappresentati da BDA Sports.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 15/06/2015, 08.05
    Citazione ( rhllor 12/06/2015 @ 15:10 )

    a phila c'è il discount, han giocato con l'asse Ware - Gordon. Possono giocare anche con danielino

    Oddio anche ai Lakers visti quest'anno non è che avrebbe sfigurato in effetti

  • AzounIV 14/06/2015, 15.31

    Ricapitolando Daniel Hackett decide di cambiare agente per provare a sfruttare l'NBA escape quest'estate e nel mentre la Fox dirama la notizia che Bart Simpson morirá nello speciale di Halloween. Pensate sia tutta una coincidenza? Io non credo.


    a

  • immarcabile 13/06/2015, 21.46 Mobile

    * Scariolo

  • immarcabile 13/06/2015, 21.45 Mobile

    * Scariolo

  • immarcabile 13/06/2015, 21.44 Mobile
    Citazione ( DottorCiccarelli 13/06/2015 @ 20:17 )

    Per niente d'accordo. Stai facendo esempi solo da una parte per sostenere la tua ipotesi. Perchè non mi parli di Samuels che non interessava a nessuno e nessuno conosceva (ricordo ancora i commenti qui su Sportando ad esempio, o i giudizi sbagliati ...

    Mi sa che non mi sono spiegato. Il mio intervento è nato dal fatto che leggo da tanto tempo diversi tifosi milanesi che sparano merda su Hackett, così come su altri giocatori che a Milano non hanno reso come in altre squadre. Allora ho solo detto se diversi giocatori quando arrivano a Milano giocano male forse bisognerà guardare dentro la società. Io non vedo giocare Milano tutte le settimane ma quando ho parlato di Scarico, Hayes, Hackett (e sono solo alcuni) è solo perché i tifosi milanesi ne parlavano male. Per quel che mi riguarda io Hackett me lo riprenderei anche adesso. Però non lo farei giocare play

  • DottorCiccarelli 13/06/2015, 20.17
    Citazione ( immarcabile 12/06/2015 @ 18:42 )

    Milano prende Hackett, un giocatore in ascesa, e questo come arriva all'Olimpia inizia a giocare male. Scariolo, ottimo allenatore, arriva a Milano e diventa scarso, Haynes a Milano fa cagare, come va a Siena diventa forte. Fossi un tifoso dell' Oli ...

    Per niente d'accordo. Stai facendo esempi solo da una parte per sostenere la tua ipotesi. Perchè non mi parli di Samuels che non interessava a nessuno e nessuno conosceva (ricordo ancora i commenti qui su Sportando ad esempio, o i giudizi sbagliati sulle sue caratteristiche, tanto non lo conoscevate), o di Jerrells, gran atleta ma giocatore a metà, tutto fumo e niente arrosto che a Milano è diventato invece "concreto" e di sostanza, tanto da avere offerte al doppio di quello che prendeva a MI, o di Langford che è diventato finalmente decisivo, ricordate sue partite lo scorso anno di Eurolega vinte grazie a lui, Cerella che da riserva della riserva in squadre da metà classifica è arrivato a tenere il campo in Eurolega e cancellare Diamantidis o Spanoulis... Mike Hall le uniche stagioni buone della sua carriera le ha fatte a Milano, Hawkins preso in saldo ad agosto perchè dopo Roma non se lo filava nessuno e dopo Milano è diventato leader ed è andato a prendere i soldoni in Turchia, ecc... Hackett l'anno scorso a Milano è stato l'ingranaggio che mancava per diventare una vera squadra. Quest'anno a parte i play off quando usciva lui, buio completo. Poi possiamo stare le ore a parlare dei suoi difetti, ma il suo problema principale è che fisicamente ed atleticamente è la metà di quello di Pesaro e Siena. Le incursioni con schiacciate di prepotenza, per fare un stupido esempio, a Milano non le hanno mai viste ! In difesa spesso si fa battere come uno qualsiasi. Per me semplicemente per qualche motivo che non so ha perso le gambe. Ma non sono l'unico a dirlo, qualsiasi persona che sa di basket e che ha seguito lo dice. Mi pare abbastanza evidente.

  • AzounIV 13/06/2015, 19.56
    Citazione ( charliebrown2 13/06/2015 @ 14:27 )

    si, sono arrivati ANCHE per merito suo e poi cosa ha fatto? ma se non vincono nemmeno contro sassari, ma che parliamo a fare di giocatori pronti per l'nba? ha avuto un comportamento ridicolo da settembre 2014, e anzichè dimostrare carattere e person ...

    Concordo sul fatto che dimostri la professionalitá di uno che sa di avere il posto garantito, rispondevo nel merito a chi diceva che non solo non era da NBA ma nemmeno da Eurolega. Il comportamento ridicolo lo tiene anche perché quando viene squalificato lo si giustifica a piú riprese, non ultimo con il padrone della squadra che dopo una squalifica cercata nel peggiore dei modi si mette la tua maglia in diretta nazionale a sottintendere che non solo non avevi torto ma avevi perfino ragione. Sembrava uno di quei genitori che quando i figli prendono una nota vanno a minacciare gli insegnanti. Spero che domani Sardara non faccia la stessa cafonata con la maglietta di Lawal che sennó mi tocca cospargermi il capo di cenere.

  • charliebrown2 13/06/2015, 14.27
    Citazione ( AzounIV 13/06/2015 @ 11:44 )

    Beh dai se Milano é arrivata dove é arrivata in eurolega é anche merito suo... Ragland non era fisicamente competitivo in eurolega... Per inciso Hackett non mi sta simpatico ma un minimo di obiettivitá...

    si, sono arrivati ANCHE per merito suo e poi cosa ha fatto? ma se non vincono nemmeno contro sassari, ma che parliamo a fare di giocatori pronti per l'nba? ha avuto un comportamento ridicolo da settembre 2014, e anzichè dimostrare carattere e personalità ( in modo da compensare le lacune tecniche ) si mette a fare il bambinone! Il piedistallo è da godere finchè si può, poi bisogna ridimensionare le str*nz*te

  • lele0808 13/06/2015, 12.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    te pensa se andasse a giocare in Mesopotamia, stringerebbe amicizie con tutti quelli che scriveranno su FB in caratteri cuneiformi, sai che risata!!!!!!

  • cippo 13/06/2015, 12.35 Mobile

    Ahahah

  • cippo 13/06/2015, 12.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente mamma lo consiglierà di fare così , gli dà sempre buoni consigli

  • Irving10 13/06/2015, 12.32 Mobile

    NBA nemmeno per miracolo

  • larrywright73 13/06/2015, 12.01 Mobile
    Citazione ( JBlair 13/06/2015 @ 09:05 )

    Khakket in NBA ah, ah, ah ...

    Al di là del fatto che possa esser più o meno simpatico, ma come si fa a pensare che Hackett possa giocare in nba??? Non ha i tempi tantomeno l'intelligenza per giocar da playmaker, come guardia non ha tiro da fuori, , come ala non può competer in nba (neanche nell'europa che conta).Se a tutto questo aggiungiam, almeno ad oggi, una professionalita'pari a quella di balotelli.........boh......

  • crepuscolozzo 13/06/2015, 11.49

    Daniel rappresenta perfettamente il risultato negativo che , partendo da un ottimo potenziale, puo' venir fuori giocando nei grossi club italiani che ti coccolano anche quando non meriti..esempio Armani....davvero pessimo comportamento quello della maglietta di Hackett.... non so se sarebbe potuto diventare un giocatore di livello nba... di certo ora non è neppure per sogno un top player europeo

  • AzounIV 13/06/2015, 11.49
    Citazione ( andrebott 12/06/2015 @ 20:12 )

    Va be ma cosa centra quello, se DellaVedova sta dominando le Finals non dirmi che Hackett non può avere una chance...comunque gara 4 non l'ho vista quindi non posso giudicare l'episodio ma mi hanno detto che aveva ben donde di lamentarsi

    Ma de che? E inoltre ci tengo a precisare che puoi anche avere diritto di lamentarti se lo fai in maniera civile, se ti comporti come ha fatto lui é doveroso che gli arbitri ti caccino e non ti facciano tornare in campo finché non l'hai lucidato per bene con uno spazzolino da denti monociuffo. Poi, meno male che gli hanno dato solo due giornate, che se continuava a giocare il Ragland del primo tempo, col cavolo che riuscivamo ad andare ai supplementari, c'é stato un passaggio in cui in pochissimo tempo ci ha segnato contro 3 triple e un canestro da 2.

  • DANnumerouno 13/06/2015, 11.48
    Citazione ( AzounIV 13/06/2015 @ 11:45 )

    Io non li chiamo collusi, li chiamo mercenari, magari ho un vocabolario limitato :D

    effettivamente la corsa del banchi verso il tunnel alla sirena finale di gara 7 è proprio da piccolo mercenario....

  • AzounIV 13/06/2015, 11.45
    Citazione ( DANnumerouno 12/06/2015 @ 20:00 )

    io me le sono fatte e da parecchio......le uniche risposte che mi sono dato non si possono scrivere......cmq chi entra in un ambito lavorativo di qualunque tipo esso sia, e trova situazioni che non gli garbano,per correttezza se ne esce,altrimenti di ...

    Io non li chiamo collusi, li chiamo mercenari, magari ho un vocabolario limitato :D

  • AzounIV 13/06/2015, 11.44
    Citazione ( charliebrown2 12/06/2015 @ 18:15 )

    In nba quando difendono duro e non prendi palla non puoi fare mica quelle scenate li. Troppo facile fare il campione con i team più forti. Poi vai in eurolega e cosa succede? succede che non fai nulla...non sarà l'ultimo degli str*nzi, forse il pen ...

    Beh dai se Milano é arrivata dove é arrivata in eurolega é anche merito suo... Ragland non era fisicamente competitivo in eurolega... Per inciso Hackett non mi sta simpatico ma un minimo di obiettivitá...

  • JBlair 13/06/2015, 09.05

    Khakket in NBA ah, ah, ah ...

  • immarcabile 13/06/2015, 01.11 Mobile
    Citazione ( micmavs 13/06/2015 @ 01:08 )

    Non ce lo vedo a fare una cosa del genere.

    Libero di pensare quello che vuoi

  • micmavs 13/06/2015, 01.08 Mobile
    Citazione ( immarcabile 12/06/2015 @ 19:38 )

    Per carità non lo metto in dubbio. Il problema si pone quando d'estate si andava al campetto a Pesaro e lo si vedeva, più di una volta, sparare gomitate alla gola a ragazzi di 16, 17 anni.

    Non ce lo vedo a fare una cosa del genere.

  • bellamartin 13/06/2015, 00.37 Mobile

    Quel furbone di Sbezzi

  • chauser 12/06/2015, 23.18
    Citazione ( andrebott 12/06/2015 @ 19:27 )

    Comunque Daniel se torna a giocare ai suoi livelli ci può stare assolutamente in Nba come secondo play

    come secondo play in DLeague...

  • chauser 12/06/2015, 23.17
    Citazione ( bruzz81 12/06/2015 @ 14:31 )

    Come dice cannavacciuolo "addios"... Quets mossa mi SS tanto di tentativo di salto Al di laS dell oceano

    si. deve stare attento a saltare però, per non cadere nell'acqua. In NBA se lo ingroppano

  • zampo 12/06/2015, 23.06 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/06/2015 @ 19:26 )

    Veramente Hackett l'anno scorso ha fatto vincere lo scudetto a Milano con il suo arrivo, Scariolo sono anni che sta facendo schifo con i club e Haynes quest'anno al Maccabi come ha giocato? Ah tanto per anticiparti e mettere le cose in chiaro non tif ...

    Quoto e comunque l'annata di Dh e' stata buona a parte le partite con Sassari dove ha faticato parecchio. Se guardate le statistiche sono le migliori dall'ultimo scudetto di Siena. L'OER il migliore di sempre Ha solo incomprensibilmente rovinato tutto in gara 4 Gentile per metà anno e' stato inguardabile

  • PIOLET 12/06/2015, 21.50 Mobile
    Citazione ( immarcabile 12/06/2015 @ 19:38 )

    Per carità non lo metto in dubbio. Il problema si pone quando d'estate si andava al campetto a Pesaro e lo si vedeva, più di una volta, sparare gomitate alla gola a ragazzi di 16, 17 anni.

    Mi dici un aspetto che non conoscevo, io l'ho visto sempre e soltanto in campo. Se è così qualcosa di sicuro lo ha trasmesso,in peggio, al figlio.

  • DANnumerouno 12/06/2015, 20.27
    Citazione ( immarcabile 12/06/2015 @ 20:19 )

    Forse troppi soldi, questi si montano la testa e poi sbroccano. Hackett non gioca a Milano perché è onorato di giocare per l'Olimpia. E non parliamo di Kleiza o tanti altri. In una intervista Darwin Cook disse che non aveva mai visto in nessuno tan ...

    onore e attaccamento si, qui non c'è neppure serietà e men che meno professionalità, in primis in chi è andato a prendere dei cadaveri ad alto e caro prezzo, ma quel che a me da parecchio fastidio è il non aver sentito una parola d i scusa, dai dirigenti.Per non parlare del banchi saettante nello spogliatoio a fine partita. Ora si richiama Proli a sistemare la faccenda, come se la squadra fosse stata costruita da un altro, la scorsa stagione........

  • immarcabile 12/06/2015, 20.19
    Citazione ( DANnumerouno 12/06/2015 @ 20:07 )

    si certo, ad esempio anche nel calcio Barone e Selvaggi hanno vinto un mondiale.....io mi risento in questa serie del fatto che dopo la sclerata di gara 4 (grave e parecchio dal punto di vista professionale) sia stato quasi beatificato. Comportamenti ...

    Forse troppi soldi, questi si montano la testa e poi sbroccano. Hackett non gioca a Milano perché è onorato di giocare per l'Olimpia. E non parliamo di Kleiza o tanti altri. In una intervista Darwin Cook disse che non aveva mai visto in nessuno tanta voglia di vincere come negli occhi di D'Antoni e Premier... ma a quei tempi era un altro sport, c'era più onore e attaccamento. E sappiamo tutti che l'attaccamento alla società ti spine oltre il limite. Milano sta spendendo male i suoi soldi perché in questo momento non c'è nessuno in società che riesca a far capire ai giocatori cosa vuol dire giocare per Milano. L'unico che ha avuto un comportamento da giocatore attaccato alla maglia è stato Gentile, il resto a me hanno dato l'impressione di essere lì solo per una cosa $$$$$

  • andrebott 12/06/2015, 20.12
    Citazione ( DANnumerouno 12/06/2015 @ 20:07 )

    si certo, ad esempio anche nel calcio Barone e Selvaggi hanno vinto un mondiale.....io mi risento in questa serie del fatto che dopo la sclerata di gara 4 (grave e parecchio dal punto di vista professionale) sia stato quasi beatificato. Comportamenti ...

    Va be ma cosa centra quello, se DellaVedova sta dominando le Finals non dirmi che Hackett non può avere una chance...comunque gara 4 non l'ho vista quindi non posso giudicare l'episodio ma mi hanno detto che aveva ben donde di lamentarsi

  • andrebott 12/06/2015, 20.11
    Citazione ( immarcabile 12/06/2015 @ 20:08 )

    Comunque il mio discorso riguardava Milano come società. Negli ultimi anni ha preso giocatori / allenatori che erano al top in altre società e si sono tristemente ridimensionati una volta arrivati all'Olimpia. Secondo me c'è qualcosa ce non va all ...

    Ma su quello assolutamente d'accordo anche se hanno preso Cerella che a Milano è migliorato parecchio, Langford lo stesso, Gentile si è consacrato quindi ci sono anche esempi al contrario

  • immarcabile 12/06/2015, 20.08
    Citazione ( andrebott 12/06/2015 @ 20:00 )

    Ho visto fargli fare delle cose da mani nei capelli e non ne azzecca una da anni...certo che però ridurre un intero campionato a un solo tiro...comunque per me si Hackett è un play di oggi

    Comunque il mio discorso riguardava Milano come società. Negli ultimi anni ha preso giocatori / allenatori che erano al top in altre società e si sono tristemente ridimensionati una volta arrivati all'Olimpia. Secondo me c'è qualcosa ce non va all'interno della società, non riescono a far rendere i loro giocatori. Per me Hackett può fare il play ma rende la metà di quello che potrebbe.

  • DANnumerouno 12/06/2015, 20.07
    Citazione ( andrebott 12/06/2015 @ 20:01 )

    Ahahah quello sicuramente ma ti posso assicurare che in Nba ci giocano o ci hanno giocato gente molto più scarsa di lui

    si certo, ad esempio anche nel calcio Barone e Selvaggi hanno vinto un mondiale.....io mi risento in questa serie del fatto che dopo la sclerata di gara 4 (grave e parecchio dal punto di vista professionale) sia stato quasi beatificato. Comportamenti di questo tipo da giocatori della mia squadra non ne vorrei mai vedere, ma ormai dovrò rassegnarmi.....

  • andrebott 12/06/2015, 20.01
    Citazione ( DANnumerouno 12/06/2015 @ 19:54 )

    anche McAdoo se ringiovanisce di 35 anni ahahah la promozione di Torino ti ha scombussolato......ahahahah

    Ahahah quello sicuramente ma ti posso assicurare che in Nba ci giocano o ci hanno giocato gente molto più scarsa di lui

  • andrebott 12/06/2015, 20.00
    Citazione ( immarcabile 12/06/2015 @ 19:47 )

    Intanto io non ho niente contro Hackett, anzi... Scariolo come tanti professionisti avrà i suoi alti e bassi ma dire che è scarso... l'anno scorso se Jerrels non fa quel canestro Milano non vince niente. Comunque insistere a dire che Hackett è un ...

    Ho visto fargli fare delle cose da mani nei capelli e non ne azzecca una da anni...certo che però ridurre un intero campionato a un solo tiro...comunque per me si Hackett è un play di oggi

  • DANnumerouno 12/06/2015, 20.00
    Citazione ( immarcabile 12/06/2015 @ 18:42 )

    Milano prende Hackett, un giocatore in ascesa, e questo come arriva all'Olimpia inizia a giocare male. Scariolo, ottimo allenatore, arriva a Milano e diventa scarso, Haynes a Milano fa cagare, come va a Siena diventa forte. Fossi un tifoso dell' Oli ...

    io me le sono fatte e da parecchio......le uniche risposte che mi sono dato non si possono scrivere......cmq chi entra in un ambito lavorativo di qualunque tipo esso sia, e trova situazioni che non gli garbano,per correttezza se ne esce,altrimenti diventa eventualmente complice di un sistema che non funziona e se lo fa x i soldi e solo x quelli è semplicemente un colluso......

  • DANnumerouno 12/06/2015, 19.54
    Citazione ( andrebott 12/06/2015 @ 19:27 )

    Comunque Daniel se torna a giocare ai suoi livelli ci può stare assolutamente in Nba come secondo play

    anche McAdoo se ringiovanisce di 35 anni ahahah la promozione di Torino ti ha scombussolato......ahahahah

  • immarcabile 12/06/2015, 19.47
    Citazione ( andrebott 12/06/2015 @ 19:26 )

    Veramente Hackett l'anno scorso ha fatto vincere lo scudetto a Milano con il suo arrivo, Scariolo sono anni che sta facendo schifo con i club e Haynes quest'anno al Maccabi come ha giocato? Ah tanto per anticiparti e mettere le cose in chiaro non tif ...

    Intanto io non ho niente contro Hackett, anzi... Scariolo come tanti professionisti avrà i suoi alti e bassi ma dire che è scarso... l'anno scorso se Jerrels non fa quel canestro Milano non vince niente. Comunque insistere a dire che Hackett è un play...

  • immarcabile 12/06/2015, 19.38
    Citazione ( PIOLET 12/06/2015 @ 19:34 )

    Mi permetto di puntualizzare che dovunque è andato a giocare, pur con limiti tecnici, è stato irreprensibile come correttezza in campo e impegno.

    Per carità non lo metto in dubbio. Il problema si pone quando d'estate si andava al campetto a Pesaro e lo si vedeva, più di una volta, sparare gomitate alla gola a ragazzi di 16, 17 anni.

  • PIOLET 12/06/2015, 19.34
    Citazione ( immarcabile 12/06/2015 @ 16:13 )

    Non è il caso di preoccuparsi del padre Rudy visto che è ampiamente peggio del figlio...

    Mi permetto di puntualizzare che dovunque è andato a giocare, pur con limiti tecnici, è stato irreprensibile come correttezza in campo e impegno.

  • andrebott 12/06/2015, 19.27

    Comunque Daniel se torna a giocare ai suoi livelli ci può stare assolutamente in Nba come secondo play

  • andrebott 12/06/2015, 19.26
    Citazione ( immarcabile 12/06/2015 @ 18:42 )

    Milano prende Hackett, un giocatore in ascesa, e questo come arriva all'Olimpia inizia a giocare male. Scariolo, ottimo allenatore, arriva a Milano e diventa scarso, Haynes a Milano fa cagare, come va a Siena diventa forte. Fossi un tifoso dell' Oli ...

    Veramente Hackett l'anno scorso ha fatto vincere lo scudetto a Milano con il suo arrivo, Scariolo sono anni che sta facendo schifo con i club e Haynes quest'anno al Maccabi come ha giocato? Ah tanto per anticiparti e mettere le cose in chiaro non tifo Milano...

  • Step981 12/06/2015, 19.10

    Purtroppo il carattere, la "testa" e certi atteggiamenti contano e molto.Avere tecnica non basta, di esempi, anche in altri sport, ce ne sono tanti.Spero per lui che possa realizzare il suo sogno ma deve rimettersi un po "in bolla" e migliorare alcuni aspetti del suo gioco se vuole avere una possibilità di riattraversare l'oceano.

  • charliebrown2 12/06/2015, 18.57
    Citazione ( immarcabile 12/06/2015 @ 18:42 )

    Milano prende Hackett, un giocatore in ascesa, e questo come arriva all'Olimpia inizia a giocare male. Scariolo, ottimo allenatore, arriva a Milano e diventa scarso, Haynes a Milano fa cagare, come va a Siena diventa forte. Fossi un tifoso dell' Oli ...

    Analisi molto lucida e condivisibile.

  • immarcabile 12/06/2015, 18.42

    Milano prende Hackett, un giocatore in ascesa, e questo come arriva all'Olimpia inizia a giocare male. Scariolo, ottimo allenatore, arriva a Milano e diventa scarso, Haynes a Milano fa cagare, come va a Siena diventa forte. Fossi un tifoso dell' Olimpia mi farei delle domande sulla mia società! Comunque Hackett non è un play e non ha tiro ma rende in determinate situazioni cioè affiancato a play - guardia come Hickman e Brown che aprivano il campo tirando da fuori lasciandogli la possibilità di attaccare il ferro.

  • charliebrown2 12/06/2015, 18.15

    In nba quando difendono duro e non prendi palla non puoi fare mica quelle scenate li. Troppo facile fare il campione con i team più forti. Poi vai in eurolega e cosa succede? succede che non fai nulla...non sarà l'ultimo degli str*nzi, forse il penultimo...

  • micmavs 12/06/2015, 18.14 Mobile
    Citazione ( Supercarlito 12/06/2015 @ 17:58 )

    Non sa tirare da 3, non sa fare assist, non ha la testa e bla bla bla.... a leggere i commenti pare che adesso Hackett sia poco meno di un giocatore mediocre...quanto mi piacerebbe vedere come spalanchereste, da buoni furbacchioni, le porte dei vostr ...

    Quoto, sembra proprio l'ultimo degli str*nzi per come viene descritto, cosa che in realtà non è...sinceramente gli auguro di avere una possibilità in NBA visto che è sempre stato il suo sogno. Ps. A me sta pure simpatico.

  • Supercarlito 12/06/2015, 17.58

    Non sa tirare da 3, non sa fare assist, non ha la testa e bla bla bla.... a leggere i commenti pare che adesso Hackett sia poco meno di un giocatore mediocre...quanto mi piacerebbe vedere come spalanchereste, da buoni furbacchioni, le porte dei vostri palazzetti se venisse a giocare da Voi.....dai va bene che è antipatico, ma non cercate ogni motivo pur di criticare....

  • bodiroga70 12/06/2015, 17.58 Mobile

    Pur con tutti i suoi limiti caratteriali e tecnici io non vedo tanti giocatori più forti di Hackett nel campionato italiano...

  • circomaxx 12/06/2015, 17.49

    fatti rappresentare pure dal padreterno tanto sei scarso mentalmente

  • Aronnax 12/06/2015, 17.03

    A Milano non penso mancherai

Pagina di 2