Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/06/2015, 14.28

Polonara e Stone i giocatori con più rimbalzi nei playoff

I due giocatori ne hanno raccolti 83 in 11 gare

Serie A
Achille Polonara della Grissin Bon e Julyan Stone dell'Umana sono i giocatori che hanno conquistato più rimbalzi nei playoff: 83 in 11 gare. In media partita e considerando solo i giocatori delle 4 semifinaliste, il valore più alto è di Samardo Samuels (8.9, 80 in 9 gare).
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • OttoLamphred 11/06/2015, 10.25
    Citazione ( rhllor 11/06/2015 @ 10:17 )

    ahah, guarda la mia voglia di guardare sta serie (ed ho cominciato a leggerne i libri praticamente 12 anni fa) sta scemando ogni giorno che passa.... e la sto guardando solo perchè la guarda la mia ragazza, di mia iniziativa mi fermai alla prima per ...

    Hai ragione ma alla fine è una serie con un budget clamoroso e le parti fedeli ai libri le hanno riportate tutto sommato bene (vedi per dire le nozze rosse).
    Poi c'infilano le cahate tipo la storia d'amore tra Verme grigio e Missandei e mi cascano le palle... Q__Q
    Poi il lunedì sera non c'è nulla in televisione quindi :-)

  • rhllor 11/06/2015, 10.17
    Citazione ( OttoLamphred 11/06/2015 @ 10:08 )

    Poi sembra vigere la regola del 3: per ogni puntata bella (e la 8 è stata TANTA ROBA) ce ne devono essere minimo 3 alla cazzomannaggia...

    ahah, guarda la mia voglia di guardare sta serie (ed ho cominciato a leggerne i libri praticamente 12 anni fa) sta scemando ogni giorno che passa.... e la sto guardando solo perchè la guarda la mia ragazza, di mia iniziativa mi fermai alla prima per mera curiosità :)

  • OttoLamphred 11/06/2015, 10.08
    Citazione ( rhllor 11/06/2015 @ 10:06 )

    nooooo.. maronne che schifio la quinta stagione, i libri erano diventati belli mosci ma la quinta stagione ci sta l'oscar per la tristezza. Cambiate troppe robe a pene di cane.

    Poi sembra vigere la regola del 3: per ogni puntata bella (e la 8 è stata TANTA ROBA) ce ne devono essere minimo 3 alla cazzomannaggia...

  • rhllor 11/06/2015, 10.06
    Citazione ( OttoLamphred 11/06/2015 @ 10:03 )

    PS vaffanculo, che in nome tuo mi hanno bruciato la tenera Shireen

    nooooo.. maronne che schifio la quinta stagione, i libri erano diventati belli mosci ma la quinta stagione ci sta l'oscar per la tristezza. Cambiate troppe robe a pene di cane.

  • OttoLamphred 11/06/2015, 10.03
    Citazione ( rhllor 11/06/2015 @ 09:33 )

    battezzato è un eufemismo. In questa serie credo che il cincia non se lo sia cagato una volta in 6 partite. A volte vedevi stone in punta con palla in mano ed il marcatore sotto canestro già voltato a vedere dove andava la palla senza nemmeno prov ...

    PS vaffanculo, che in nome tuo mi hanno bruciato la tenera Shireen

  • OttoLamphred 11/06/2015, 10.02
    Citazione ( rhllor 11/06/2015 @ 09:33 )

    battezzato è un eufemismo. In questa serie credo che il cincia non se lo sia cagato una volta in 6 partite. A volte vedevi stone in punta con palla in mano ed il marcatore sotto canestro già voltato a vedere dove andava la palla senza nemmeno prov ...

    L'unica volta che ho visto una marcatura del genere è stata agli scorsi europei con il Beli a marcare Rubio a 3 metri e mezzo al centro dell'area...

  • rhllor 11/06/2015, 09.33
    Citazione ( OttoLamphred 11/06/2015 @ 08:37 )

    A volte sembra proprio che non gli interessi tirare. Che per un play alla fine non sarebbe nemmeno malissimo come cosa in se, ma viene battezzato troppo facilmente

    battezzato è un eufemismo.
    In questa serie credo che il cincia non se lo sia cagato una volta in 6 partite.
    A volte vedevi stone in punta con palla in mano ed il marcatore sotto canestro già voltato a vedere dove andava la palla senza nemmeno provare a fare un recupero.

  • OttoLamphred 11/06/2015, 08.37
    Citazione ( Baskettando 10/06/2015 @ 19:00 )

    non ha tiro, ne da fuori e ne da dentro, col fisico compensa pero buttandosi in entrata. mentre pollo se continua cosi nazionale a settembre

    A volte sembra proprio che non gli interessi tirare. Che per un play alla fine non sarebbe nemmeno malissimo come cosa in se, ma viene battezzato troppo facilmente

  • OttoLamphred 11/06/2015, 08.36
    Citazione ( bruzz81 10/06/2015 @ 16:12 )

    e non partiva sada titolare! c'era lakovic titolare con rubio dalla panca e spada da terzo play...

    No, mi dispiace ma nelle gerarchie di Pasqual Rubio era dietro a Sada, non ho detto che Sada partiva titolare. Mi dispiace ma ricordi male.

  • ColoVarese87 10/06/2015, 20.38
    Citazione ( HeatNation 10/06/2015 @ 20:00 )

    Quoto, se avesse avuto anche il tiro nella sua carriera sarebbe sarebbe potuto stare tranquillamente in nba

    Solo in gara 5 con Cantù ha fatto vedere tutto il suo repertorio

  • HeatNation 10/06/2015, 20.00 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/06/2015 @ 18:46 )

    Stone è mostruoso! Se avesse anche il tiro giocherebbe molti minuti in Nba d'altronde

    Quoto, se avesse avuto anche il tiro nella sua carriera sarebbe sarebbe potuto stare tranquillamente in nba

  • Baskettando 10/06/2015, 19.00
    Citazione ( orogranataxsempre 10/06/2015 @ 18:01 )

    Pur essendo un fan di Julyan, penso che non sia solo il tiro da 3 l'aspetto del gioco da migliorare ma dovebbe aggiungere almeno due giocate offensive nel suo bagaglio tecnico: - arresto e tiro in mezzo all'area (non lo fa mai) - 1/2 movimenti spalle ...

    non ha tiro, ne da fuori e ne da dentro, col fisico compensa pero buttandosi in entrata. mentre pollo se continua cosi nazionale a settembre

  • andrebott 10/06/2015, 18.46

    Stone è mostruoso! Se avesse anche il tiro giocherebbe molti minuti in Nba d'altronde

  • orogranataxsempre 10/06/2015, 18.01

    Pur essendo un fan di Julyan, penso che non sia solo il tiro da 3 l'aspetto del gioco da migliorare ma dovebbe aggiungere almeno due giocate offensive nel suo bagaglio tecnico:
    - arresto e tiro in mezzo all'area (non lo fa mai)
    - 1/2 movimenti spalle a canestro per sfruttare i missmatch con gli altri esterni (vista la sua stazza questo urla davero vendetta, perchè ok non avere la mano morbida ma imparare a sfruttare un pò il fisico e il piede perno...)

  • Timbwrs15 10/06/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( chauser 10/06/2015 @ 15:48 )

    In estate? Qui c'è bisogno di anni di lavoro altro che estate

    Esagerato dai...

  • bruzz81 10/06/2015, 16.12
    Citazione ( OttoLamphred 10/06/2015 @ 16:02 )

    Rubio col Barca faceva la riserva di Sada in Eurolega

    e non partiva sada titolare! c'era lakovic titolare con rubio dalla panca e spada da terzo play...

  • bruzz81 10/06/2015, 16.08
    Citazione ( OttoLamphred 10/06/2015 @ 16:02 )

    Rubio col Barca faceva la riserva di Sada in Eurolega

    forse partiva sada in quintetto... ma era rubio il vero play titolare

  • OttoLamphred 10/06/2015, 16.02
    Citazione ( bruzz81 10/06/2015 @ 15:03 )

    rubio col barca? poi è ovvio che lo devi attrezzare bene il poster se prendi un giocatore come stone... ma con lui hai tante altre cose che play più realizzatori o tiratori non ti danno! certo che una coppia di play DH e Stone sarebbe abbastanza l ...

    Rubio col Barca faceva la riserva di Sada in Eurolega

  • OttoLamphred 10/06/2015, 16.02
    Citazione ( chauser 10/06/2015 @ 14:49 )

    se vai a fare l'eurolega con un play che ti battezzano ogni volta che ha la palla in mano secondo me non fai tanta strada

    Purtroppo quoto

  • chauser 10/06/2015, 15.48
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2015 @ 15:28 )

    Se riesci a far lavorare stone sul tiro in estate hai uno che la domina l'EL. Stone poi è uno che lavora sempre al massimo in allenamento....

    In estate? Qui c'è bisogno di anni di lavoro altro che estate

  • Timbwrs15 10/06/2015, 15.28 Mobile
    Citazione ( chauser 10/06/2015 @ 15:09 )

    Ma Rubio ha un buon tiro, non ha il 15% da 3. È sicuramente un giocatore da "tempi moderni". Veloce, grosso, atletico e buon maneggiamento di biglia, è anche molto efficace. Però ragazzi quando tira sembra di vedere un giocatore da CSI.

    Se riesci a far lavorare stone sul tiro in estate hai uno che la domina l'EL. Stone poi è uno che lavora sempre al massimo in allenamento....

  • bruzz81 10/06/2015, 15.27
    Citazione ( chauser 10/06/2015 @ 15:26 )

    credo che tu lo faccia più giovane di quanto non sia. Stone è un 88. E a 27 anni tira con il 14% da 3. Rubio a 20 anni tirava col 30%.

    hai ragione, pensavo ne avesse massimo 24.

  • chauser 10/06/2015, 15.26
    Citazione ( bruzz81 10/06/2015 @ 15:21 )

    rubio ha migliorato molto ma se ti ricordi quando era al barca lo difendevano aspettandolo in mezzo all'area...

    credo che tu lo faccia più giovane di quanto non sia. Stone è un 88. E a 27 anni tira con il 14% da 3. Rubio a 20 anni tirava col 30%.

  • bruzz81 10/06/2015, 15.21
    Citazione ( chauser 10/06/2015 @ 15:09 )

    Ma Rubio ha un buon tiro, non ha il 15% da 3. È sicuramente un giocatore da "tempi moderni". Veloce, grosso, atletico e buon maneggiamento di biglia, è anche molto efficace. Però ragazzi quando tira sembra di vedere un giocatore da CSI.

    rubio ha migliorato molto ma se ti ricordi quando era al barca lo difendevano aspettandolo in mezzo all'area...

  • aboutblank 10/06/2015, 15.10 Mobile

    Pollo fa sempre piu' la differenza

  • chauser 10/06/2015, 15.09
    Citazione ( bruzz81 10/06/2015 @ 15:03 )

    rubio col barca? poi è ovvio che lo devi attrezzare bene il poster se prendi un giocatore come stone... ma con lui hai tante altre cose che play più realizzatori o tiratori non ti danno! certo che una coppia di play DH e Stone sarebbe abbastanza l ...

    Ma Rubio ha un buon tiro, non ha il 15% da 3. È sicuramente un giocatore da "tempi moderni". Veloce, grosso, atletico e buon maneggiamento di biglia, è anche molto efficace. Però ragazzi quando tira sembra di vedere un giocatore da CSI.

  • bruzz81 10/06/2015, 15.03
    Citazione ( chauser 10/06/2015 @ 14:49 )

    se vai a fare l'eurolega con un play che ti battezzano ogni volta che ha la palla in mano secondo me non fai tanta strada

    rubio col barca? poi è ovvio che lo devi attrezzare bene il poster se prendi un giocatore come stone... ma con lui hai tante altre cose che play più realizzatori o tiratori non ti danno! certo che una coppia di play DH e Stone sarebbe abbastanza limitata al tiro ma se riesci a prendere un paio di tiratori stile Carroll e Rivers come il real ti puoi permettere anche uno Stone in eurolega

  • chauser 10/06/2015, 14.49
    Citazione ( bruzz81 10/06/2015 @ 14:35 )

    Sarò un pazzo ma io stone me lo porterei a milano... Ha dei margini di miglioramento pazzeschi e già allo stato attuale riesce ad esser fondamentale in tante cose. Uno di quei pochi giocatori per il quale nn serve lo guardare lo score a fine partit ...

    se vai a fare l'eurolega con un play che ti battezzano ogni volta che ha la palla in mano secondo me non fai tanta strada

  • bruzz81 10/06/2015, 14.35 Mobile

    Sarò un pazzo ma io stone me lo porterei a milano... Ha dei margini di miglioramento pazzeschi e già allo stato attuale riesce ad esser fondamentale in tante cose. Uno di quei pochi giocatori per il quale nn serve lo guardare lo score a fine partita per capire come ha giocato