Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/06/2015, 12.38 Rumors

Esposito nel mirino di Pistoia: Con Caserta ancora non c'è la firma

Il coach potrebbe lasciare la Juve Caserta per andare a Pistoia che lo cerca con insistenza

Serie A
Vincenzo Esposito ha parlato a Carlo Carli de Le Cronache di Caserta del suo futuro.
Il coach che ha sfiorato una incredibile salvezza con Caserta è cercato con insistenza dal Pistoia Basket per il post Paolo Moretti.

Esposito ha come prima opzione quella di rimanere alla Juve Caserta anche se al momento non c’è alcun contratto firmato.

“Sono appena tornato a Caserta e nei prossimi giorni mi incontrerò con Iavazzi e Caputo. Tutto quello che si sente sulla squadra ora lascia il tempo che trova, anche perché ancora non ci siamo seduti a parlarne. Devo dire però che per quanto ci siamo già parlati la firma sul contratto ancora non c'è e non darei per scontato nulla. So che ci sono 3/4 squadre (italiane ed estere N.d.R.) interessate a me e questo mi fa piacere. Con Caserta, come detto, c'è un discorso aperto ed avviato, ma sono tante le cose di cui discutere e parlare prima di mettere nero su bianco" ha detto Esposito.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • FeliceCaccamo73 11/06/2015, 11.19 Mobile
    Citazione ( galicia 11/06/2015 @ 00:16 )

    Non mi piacciono le barzellette assolutamente(essendo anche io tifoso della JC pur essendo bolgnese) ma era riferito alla storia su cui spesso insisti che ha fatto la squadra,ha gestito lo spogliatoio e la societa' lo ha mandato in USA a fare mercato ...

    Tutti i coach quando smettono il campionato,rimangono interessati ad avvenimenti inerenti al basket,vanno a vedere i play off o altre partite,partecipano a stege,visionano giovani etc,eppure non si menzionano i loro nomi su sportando,mentre io ho saputo da questo portale che El Diablo é andato alla Reggia(autlet)sta visionando allenando e visionando giovani casertani per il futuro etc se questo per te non è pubblicità per Esposito,non problem,comunque non c'è niente di male,basta ammerterlo,poi se siete contemti voi che riuscite a confermarlo non vedo il problema,io dico la mia,sarebbe un punto a vostro sfavore e una buona notizia per chi ha ambizioni di promozione in A subito,tra l'altro pure attraverso i play off,dove Esposito da capo allenatore ancora non ne ha giocati!!!ti dirò se Napoli riuscisse a convincere Calvani a rispettare contratto(la vedo difficilissimo però)avremmo sicuramente già un allenatore migliore rispetto a voi e sopratutto buone possibilità di beccare due USA( tipo Brooks)e non un Domercant di turno,che ne pensi?

  • JuvecasertaBasket 11/06/2015, 09.52 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 11/06/2015 @ 00:29 )

    Le ultime tre righe del tuo post non le commento perché non riguardano cose dette da me . Quanto alla simpatia per Esposito ti sbagli . Seguo e quando dico seguo significa vedo tutte le partite della Juve dal 1975 e grazie ad Esposito giocatore ho r ...

    Siamo entrambi casertani, entrambi amiamo la maglia della JC, e la seguiamo da anni. Alla fine Esposito non sarà un grande allenatore, lontano dalla Reggia forse farà male, ma insistere sull'acquisto sbagliato di Domercant quando prima altri allenatori oggi tuttora difesi e non criticati come Zare Markovski hanno preso Capin e Avramov non è un ragionamento giustissimo...poteva firmare un solo giocatore, in una situazione disperata, chi poteva mai venire? Puoi avere tutti i dubbi che vuoi su Esposito (non ti nego che anche io ho dubbi su di lui) ma dare le colpe alla stagione appena conclusa no, dalla retrocessione certa ci ha portati a Pesaro in una gara che valeva la permanenza in A.

  • RoostersVarese 11/06/2015, 09.46 Mobile

    Ok allora il cerchio adesso si può chiudere Djorjevic a Milano, Esposito a Pistoia e da noi Moretti, credo che andrà a finire così.

  • Giuliano 11/06/2015, 00.59
    Citazione ( Antonioc1980 11/06/2015 @ 00:54 )

    Giuliano tempo fa ci fu un'intervista a Sardara sulla Gazzetta, c'era molto da leggere e da interpretare...magari mi sbaglio ma la sensazione era che qualcosa fosse successo tra i due e non certo di poco peso

    Tra Sosa e Meo si, ma con Sardara ne dubito. Sardara lo adora, ci ha atto vincere 3 trofei in 12 mesi. Hanno parlato della possibilità di dividersi ma in modo professionale, e hanno deciso che non avrebbe senso.

  • Antonioc1980 11/06/2015, 00.54
    Citazione ( Giuliano 11/06/2015 @ 00:48 )

    Fra Meo e Sardara non ci sono problemi. O almeno non ho mai sentito niente del genere.

    Giuliano tempo fa ci fu un'intervista a Sardara sulla Gazzetta, c'era molto da leggere e da interpretare...magari mi sbaglio ma la sensazione era che qualcosa fosse successo tra i due e non certo di poco peso

  • Giuliano 11/06/2015, 00.48
    Citazione ( Antonioc1980 11/06/2015 @ 00:44 )

    Giuliano dopo quello che è successo durante la stagione tra allenatore e proprietà, pensi che Meo sia così sicuro che resti a Sassari? Io avrei grossi dubbi...

    Fra Meo e Sardara non ci sono problemi. O almeno non ho mai sentito niente del genere.

  • Antonioc1980 11/06/2015, 00.44
    Citazione ( Giuliano 10/06/2015 @ 13:13 )

    Sacchetti rimane qui. E Reggio sembra intenzionata a tenersi Menetti. Forse Venezia per il dopo Recalcati potrebe essere interessata.

    Giuliano dopo quello che è successo durante la stagione tra allenatore e proprietà, pensi che Meo sia così sicuro che resti a Sassari? Io avrei grossi dubbi...

  • Semprejuve 11/06/2015, 00.29 Mobile
    Citazione ( galicia 11/06/2015 @ 00:16 )

    Non mi piacciono le barzellette assolutamente(essendo anche io tifoso della JC pur essendo bolgnese) ma era riferito alla storia su cui spesso insisti che ha fatto la squadra,ha gestito lo spogliatoio e la societa' lo ha mandato in USA a fare mercato ...

    Le ultime tre righe del tuo post non le commento perché non riguardano cose dette da me . Quanto alla simpatia per Esposito ti sbagli . Seguo e quando dico seguo significa vedo tutte le partite della Juve dal 1975 e grazie ad Esposito giocatore ho riso e pianto tante volte . Ero presente al suo esordio in serie A ed a tutte le sue partite in maglia bianconera ed ho pianto quando si è rotto il ginocchio nella finale scudetto di Milano. Ma oggi stiamo parlando dell'Esposito allenatore e del futuro della Juvecaserta . Dici che deve fare esperienza ( la scelta scellerata di Domercant ne è la prova provata ) . Bene . La faccia altrove . Noi abbiamo già dato..

  • galicia 11/06/2015, 00.16
    Citazione ( Semprejuve 10/06/2015 @ 17:07 )

    A Pesaro nei primi 15 minuti la Juve non aveva fatto nulla e tantomeno aveva difeso . Si trovava in testa solo grazie ad una percentuale da tre irreale . Appena le percentuali sono scese la partita e' finita in quanto gli avversari avevano un piano p ...

    Non mi piacciono le barzellette assolutamente(essendo anche io tifoso della JC pur essendo bolgnese) ma era riferito alla storia su cui spesso insisti che ha fatto la squadra,ha gestito lo spogliatoio e la societa' lo ha mandato in USA a fare mercato.El Diablo in USA ci vive da 20 anni e proprio a Las Vegas,le squadre da che mondo e' mondo le fanno i GM e gli Head Coach(ecco le 2 barzellette a cui mi riferivo) e se avesse gestito societa' e spogliatoio come insinui avrebbe preso la squadra gia' dopo l' esonero di Molin. Per quanto riguarda la partita di PS ognuno ha la propria idea e il proprio parere(giustamente) ed i mio e' che la squadra e' arrivata purtroppo bollita per la lunga rincorsa e lo sforzo enorme dell' ultimo mese.Le percentuali "irreali",per me che ho visto la partita in TV, non erano tiri a culo ma ben costruiti che sono andati dentro.Che Vincenzino non ti sta simpatico lo si capisce lontano anni luce,ma se gente come Tanievic,Peterson,Recalcati e tutte le maggiori testate giornalistiche parlano di lui come un potenziale ottimo allenatore,non vedo perche' bisogna negare il buon lavoro che ha fatto.Che sia retrocesso?Vero!Che deve fare ancora esperienza?Verissimo!!Pero' da qui' a dire baggianate del tipo non puo' fare l'head coach o che e' sponsorizzato da Sportando,mi sembra un discorso della piu' tipica invidia e bruciore di deretano all'italiana.

  • Semprejuve 10/06/2015, 19.18 Mobile
    Citazione ( Casertandojuve 10/06/2015 @ 17:40 )

    Ma non capite? Il buon Iavazzi continua a prendere in giro tutta la piazza... Da fine stagione ha dichiarato che si riparte da Esposito, addirittura che avrebbe fatto il Gm ed anche il responsabile del settore giovanile... aggiungo il massaggiatore, ...

    Abbiamo alternative ?

  • OliviaJc 10/06/2015, 18.17

    ti abbiamo rimesso in corsa ed adesso cosa vorresti fare? abbandonarci? non ci credo se sei la stessa persona che ho visto piangere dopo le vittorie contro avellino sassari e reggio emilia...caserta e' la tua citta' non abbandonarla

  • Casertanissimo11 10/06/2015, 17.42 Mobile

    Resta a caserta EL DIABLO!

  • Casertandojuve 10/06/2015, 17.40

    Ma non capite? Il buon Iavazzi continua a prendere in giro tutta la piazza... Da fine stagione ha dichiarato che si riparte da Esposito, addirittura che avrebbe fatto il Gm ed anche il responsabile del settore giovanile... aggiungo il massaggiatore, l'addetto lavanderia ed anche l'autista! Ma aprite gli occhi, prende tutti in giro, non capisce nulla di Basket, tanto più di gestione aziendale! se hai un dipendente valido, lo blindi subito!!!Per non parlare del problema Palamaggiò...Voglio vedere cosa faranno lui e Caputo, adesso stanno a zero... a fine stagione non vorrei risentire un " mi sono fidato delle persone sbagliate"...

  • FeliceCaccamo73 10/06/2015, 17.13 Mobile
    Citazione ( galicia 10/06/2015 @ 16:09 )

    Molin-Markoski 0 pt.e 5 cambi fatti Esposito 16 pt. e un cambio Retrocessione o no stramerita altra chance, Pistoia o estero che sia.Poi sentir dire che la societa' ha dei dubbi mi sembra di aver capito che e' lui che aspetta di valutare altre propos ...

    Forse un giorno diventerá un bravo coach,questo sicuramente può succedere,ma per adesso non mi sento di dirlo,Poi credo che dopo 14 sconfitte consecutive,chiunque avrebbe fatto meglio rispetto al girone d'andata,bastava mettere insieme cocci e farli remare tutti dalla stessa parte,cose che lui da uomo di basket vissuto sapeva benissimo,ma personalmente non me la sentirei adesso di dargli in mano una squadra che da come leggo dai post dei suoi tifosi deve subito salire nuovamente in serie A.Credo che se resterà una promozione ne passerà di tempo prima di rivedere di nuovo Caserta in A,non basta il blasone e la storia per risalire subito,e paradossalmente serve più un GM bravo che un coach di nome,bisogna beccare i due USA giusti che fanno la differenza in un campionato di italiani livellati,oltre che tanta fortuna.PS Esposito è ben portato da sportando,questo è un dato di fatto!!!

  • JuvecasertaBasket 10/06/2015, 17.09 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 10/06/2015 @ 15:46 )

    Ma non stava lavorando per la Juve,con dei giovani interessanti?e poi sto fatto che per Esposito si mantiene il tricolore della serie A,mentre per la Juve hanno messo già il logo della legadue ne vogliamo parlare,per sportando El Diabolo è meglio d ...

    Mi stai pure simpatico ma ti fai certi film...

  • Semprejuve 10/06/2015, 17.07 Mobile
    Citazione ( galicia 10/06/2015 @ 16:09 )

    Molin-Markoski 0 pt.e 5 cambi fatti Esposito 16 pt. e un cambio Retrocessione o no stramerita altra chance, Pistoia o estero che sia.Poi sentir dire che la societa' ha dei dubbi mi sembra di aver capito che e' lui che aspetta di valutare altre propos ...

    A Pesaro nei primi 15 minuti la Juve non aveva fatto nulla e tantomeno aveva difeso . Si trovava in testa solo grazie ad una percentuale da tre irreale . Appena le percentuali sono scese la partita e' finita in quanto gli avversari avevano un piano partita portato avanti dall'inizio alla fine. Ti piacciono le barzellette . Anche a me , ma non quelle sul basket , soprattutto quando la barzelletta e' la mia squadra. Ognuno può avere le proprie idee , ma sempre rispettando quelle degli altri , soprattutto quando non si conosce il motivo per cui certe idee sono scaturite . Quanto al futuro . Non si può predirlo. Ma una cosa e' certa il tempo e' galantuomo.

  • galicia 10/06/2015, 16.09

    Molin-Markoski 0 pt.e 5 cambi fatti
    Esposito 16 pt. e un cambio
    Retrocessione o no stramerita altra chance, Pistoia o estero che sia.Poi sentir dire che la societa' ha dei dubbi mi sembra di aver capito che e' lui che aspetta di valutare altre proposte perche la Juvecaserta era prontoa gia' da Maggio per rifirmarlo.Ancora con la barzelletta che ha fatto lui la squadra ad Agosto.Hahahahahahhaha.Preparato male la gara di Pesaro???Bhhha..A Pesaro fino al 15' la squadra era facile in testa.Poi sono scoppiati soprattuto mentalmente e credo che molto per via della rincorsa fisica e mentale fatta per 5/6 mesi.Vedremo l'anno prossimo dove sara'.Pero' in tanti saranno a spasso,lui un posto lo avra'sicuro e non credo per merito di sportando!!

  • ilriflesso 10/06/2015, 16.05 Mobile

    Parlato si o no?

  • ilriflesso 10/06/2015, 16.04 Mobile

    "....anche perché non ci siamo seduti a parlarne. Devo dire però che per quanto ci siamo già parlati, la firma sul contratto non c'é." ??????

  • DARWIN 10/06/2015, 16.00 Mobile

    Okkkk!! Ma portati dietro Baioni..... Se no addio Pistoia.

  • 71biancorosso 10/06/2015, 15.48 Mobile
    Citazione ( Cantyou 10/06/2015 @ 12:40 )

    ma Moretti dove va?

    Voci di corridoio parlano di un contatto con la Reggiana se non viene confermato Menetti.....!!!

  • FeliceCaccamo73 10/06/2015, 15.46 Mobile

    Ma non stava lavorando per la Juve,con dei giovani interessanti?e poi sto fatto che per Esposito si mantiene il tricolore della serie A,mentre per la Juve hanno messo già il logo della legadue ne vogliamo parlare,per sportando El Diabolo è meglio di Messina,sopravalutato.La società ha dei giusti dubbi,e lui fa il suo gioco con giornalisti e portali per mettere pressione.

  • Semprejuve 10/06/2015, 15.24 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 10/06/2015 @ 15:15 )

    Magari non c'è nemmeno bisogno di raggiungerlo in Brianza e lo incontriamo qui in zona.... Poco prima di Natale lo incrociai alla stazione di Napoli ed aveva preso il mio stesso treno da Caserta. Comunque vediamo se verrà snobbato da Avellino e ...

    Effettivamente sarebbe assurdo restasse fuori dalla A . Ma Pino ama molto Caserta , e forse per noi , voglio illudermi , scenderebbe anche di categoria. Dipenderebbe anche dai programmi societari . Sappiamo tutti che la Legadue e' un inferno e difficilmente si potrà partire con l'obiettivo dichiarato della risalita . Ma almeno assicurarargli una squadra competitiva potrebbe invogliarlo . Comunque in un caso o nell'altro si deve cominciare a fare sul serio , siamo a metà giugno.

  • TheAnswer 10/06/2015, 15.15
    Citazione ( Semprejuve 10/06/2015 @ 14:51 )

    Sai come la penso , se sei d'accordo andiamo a prenderlo insieme a Cantu' . Ricordo quello che ha fatto l'anno disgraziato del "muro" . Eroico , altro che miracolo.

    Magari non c'è nemmeno bisogno di raggiungerlo in Brianza e lo incontriamo qui in zona.... Poco prima di Natale lo incrociai alla stazione di Napoli ed aveva preso il mio stesso treno da Caserta.


    Comunque vediamo se verrà snobbato da Avellino e dalle altre squadre di A senza coach, anche se francamente lo troverei assurdo.

  • JuvecasertaBasket 10/06/2015, 15.01 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 10/06/2015 @ 14:52 )

    Allora in macchina ........c'è posto anche per te.........

    Ahah m, prenotiamo un bus !

  • Semprejuve 10/06/2015, 14.52 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 10/06/2015 @ 14:51 )

    Mah...io cmq sarei felice di una sua permanenza, in caso contrario vorrei Pino

    Allora in macchina ........c'è posto anche per te.........

  • Semprejuve 10/06/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 10/06/2015 @ 14:43 )

    Iavazzi ha confermato di aver dato ad Esposito una settimana di tempo per guardarsi attorno. Dovesse arrivare una proposta importante, lo lascerebbe libero di andare. A quel punto, il mio sogno sarebbe il ritorno di Pino.

    Sai come la penso , se sei d'accordo andiamo a prenderlo insieme a Cantu' . Ricordo quello che ha fatto l'anno disgraziato del "muro" . Eroico , altro che miracolo.

  • JuvecasertaBasket 10/06/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 10/06/2015 @ 14:48 )

    Ha atteso il cadavere in riva al fiume......

    Mah...io cmq sarei felice di una sua permanenza, in caso contrario vorrei Pino

  • Semprejuve 10/06/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 10/06/2015 @ 14:46 )

    Qua che sbagli, che ha preparato l'ultima una schifezza ci sta pure ma dire che la squadra l'ha allestita lui e che ha delle colpe nel girone di andsta nn sono per nnt d'accordo. Gli allenatori erano Lele e Zare quindi lui nn gestiva un bel nnt

    Ha atteso il cadavere in riva al fiume......

  • JuvecasertaBasket 10/06/2015, 14.46 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 10/06/2015 @ 14:35 )

    Allora ti ricordo qualche cosa .Esposito era il secondo allenatore da inizio stagione. Insieme a Molin ed Atripaldi ha allestito il roster e fatto tutto il precampionato , inoltre era nello spogliatoio nel famoso girone d'andata di cui parli nel qual ...

    Qua che sbagli, che ha preparato l'ultima una schifezza ci sta pure ma dire che la squadra l'ha allestita lui e che ha delle colpe nel girone di andsta nn sono per nnt d'accordo. Gli allenatori erano Lele e Zare quindi lui nn gestiva un bel nnt

  • TheAnswer 10/06/2015, 14.43

    Iavazzi ha confermato di aver dato ad Esposito una settimana di tempo per guardarsi attorno. Dovesse arrivare una proposta importante, lo lascerebbe libero di andare.


    A quel punto, il mio sogno sarebbe il ritorno di Pino.

  • Semprejuve 10/06/2015, 14.35 Mobile

    Allora ti ricordo qualche cosa .Esposito era il secondo allenatore da inizio stagione. Insieme a Molin ed Atripaldi ha allestito il roster e fatto tutto il precampionato , inoltre era nello spogliatoio nel famoso girone d'andata di cui parli nel quale non si era riuscito a creare l'identità' di squadra e li uno come lui avrebbe dovuto fare la differenza senza aspettare che passasse il cadavere ; inoltre ancora era primo allenatore quando (ultimo visto ) ha scelto un ex giocatore , rotto e claudicante come Domercant che ci ha definitivamente affossati . Pur avendo 10 giocatori a disposizione rispetto ai 5 di Pesaro non è' riuscito a salvare la squadra preparando malissimo l'ultima partita decisiva contro una squadra che non vinceva da Febbraio , le cui sconfitte erano venute con scarti medi di 15 punti e che pareva vittima predestinata . Se poi vogliamo santificare tutti , facciamolo pure , ma ricordiamo tutti gli eventi.

  • Giuliano 10/06/2015, 14.24
    Citazione ( Semprejuve 10/06/2015 @ 14:22 )

    E quale sarebbe il. Miracolo ? Forse ti sei perso un giro........guarda che siamo retrocessi.

    Vi ha portato ad una gara secca per la salvezza, cosa che prtroppo non è avvenuta. Ma per come è andato il girone di andata, quello che è riuscito a fare lui è un miracolo.

  • simo10 10/06/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( duledule 10/06/2015 @ 13:14 )

    Quando sei anni e mezzo fa abbiamo preso Moretti come allenatore a Brindisi e Livorno ridevano come matti (o meglio a Livorno nun'è che ciavessero tanto da ridè eh visto che erano morti stramorti però diciamo così....) con la sicurezza che Morett ...

    Beh se Moretti poi è diventato un bravo allenatore, perché Esposito non potrebbe fare altrettanto?

  • Semprejuve 10/06/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( Giuliano 10/06/2015 @ 14:20 )

    Esposito ha fatto un miracolo. Non vi serve un nuovo giocatore, vi servono sponsor (molto piu' difficili da trovare).

    E quale sarebbe il. Miracolo ? Forse ti sei perso un giro........guarda che siamo retrocessi.

  • Giuliano 10/06/2015, 14.20
    Citazione ( Semprejuve 10/06/2015 @ 14:11 )

    Vai a far retrocedere qualche altra squadra. Portati Domercant mi raccomando.

    Esposito ha fatto un miracolo. Non vi serve un nuovo giocatore, vi servono sponsor (molto piu' difficili da trovare).

  • Semprejuve 10/06/2015, 14.18 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/06/2015 @ 14:15 )

    http://media.petsblog.it/p/pap/pappagall
    o_03.jpg

    Adesso forse si

  • Semprejuve 10/06/2015, 14.17 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/06/2015 @ 14:15 )

    http://media.petsblog.it/p/pap/pappagall
    o_03.jpg

    Non l'ho capita . Se me la spieghi cortesemente.

  • Cantyou 10/06/2015, 14.16

    Non conosco Corbani che danno per certo a Cantù, ne parlano tutti bene speriamo, cmq a me Moretti al Pianella sarebbe proprio piaciuto

  • laspadanellaroccia 10/06/2015, 14.15
    Citazione ( Semprejuve 10/06/2015 @ 14:14 )

    Visto la fila che c'è' di persone SERIE intenzionate a portare avanti il basket a Caserta ( zero praticamente ) ,spererei di si.

    [ link ]

  • Semprejuve 10/06/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/06/2015 @ 13:17 )

    Ha avuto altri appalti?

    Visto la fila che c'è' di persone SERIE intenzionate a portare avanti il basket a Caserta ( zero praticamente ) ,spererei di si.

  • Semprejuve 10/06/2015, 14.11 Mobile

    Vai a far retrocedere qualche altra squadra. Portati Domercant mi raccomando.

  • albertojazz 10/06/2015, 14.05

    Anch'io lo vedo bene qui a Verona.


    Ha già portato Pistoia in serie A, è molto amato dalla piazza per i suoi trascorsi da giocatore, è un vincente.

  • AmoCapo63 10/06/2015, 14.05
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/06/2015 @ 12:41 )

    http://www.itinformatica.it/wp-content/u
    ploads/2014/03/Libero_Infostrada_Logo.pn
    g

    ahahahahah sei mitico....

  • AldoRaine 10/06/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( Cantyou 10/06/2015 @ 12:40 )

    ma Moretti dove va?

    Varese

  • ForzaScavo 10/06/2015, 13.28
    Citazione ( duledule 10/06/2015 @ 13:14 )

    Quando sei anni e mezzo fa abbiamo preso Moretti come allenatore a Brindisi e Livorno ridevano come matti (o meglio a Livorno nun'è che ciavessero tanto da ridè eh visto che erano morti stramorti però diciamo così....) con la sicurezza che Morett ...

    A Pesaro non è mai stato contattato :)
    Anche perché da noi, insieme alla squadra ed all' allenatore non ha mai lasciato un gran ricordo......

  • JuvecasertaBasket 10/06/2015, 13.22 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/06/2015 @ 13:17 )

    Ha avuto altri appalti?

    Ahahah, se non ne aveva non stava certo a pensare alla JC

  • OttoLamphred 10/06/2015, 13.21
    Citazione ( BotteNeVetri 10/06/2015 @ 12:53 )

    Da una delle due semifinaliste che saranno eliminate.

    Milano? :-D

  • RedMambaPT 10/06/2015, 13.21
    Citazione ( Cantyou 10/06/2015 @ 12:40 )

    ma Moretti dove va?

    Non si sa. Al 95% transiamo con lui perché l'ingaggio è troppo alto per noi e lui (giustamente) non vuole ridurlo. Per me le papabili sono Venezia e Verona.

  • RedMambaPT 10/06/2015, 13.18
    Citazione ( KyleHines 10/06/2015 @ 12:48 )

    dico la mia: Esposito buon allenatore per cercare di salvare una stagione come quella di Caserta, diciamo che in quella situazione, lui era la persona perfetta, casertano che ci metteva il 110%, ma NON PUò FARE l'head coach...

    Quoto, anch'io ho molte remore. Però è un grintoso e troverebbe una piazza come lui dove comunque lavorerebbe con tranquillità.

Pagina di 2