Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/06/2015, 16.12 Rumors

Pallacanestro Varese: trattativa con Sasha Djordjevic

Il coach serbo è la prima scelta per la panchina di Varese

Serie A
È Sasha Djordjevic la prima scelta per la panchina della Pallacanestro Varese, riferisce La Prealpina. Le due parti sono in trattativa e Varese sta cercando di fare il grande colpo. Se dovesse arrivare Djordjevic dovrà essere assolutamente affiancato da uno staff di sua fiducia dato che il coach non sarà disponibile prima del 20 settembre quando terminerà Eurobasket.

In alternativa c'è sempre Paolo Moretti che dovrebbe lasciare Pistoia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 162 Commenti

Pagina di 4

  • MarcoVa 12/06/2015, 20.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono opinioni. Poi ripeto ogni giocatore va visto all'interno di un sistema. Sulla questione società nn so che dirti, spero sia un immobilosmo solo di facciata, credo che settimana prossima sarà decisiva. A coppa va bene che tra Alberani e Arrigoni cmq vada si cade in piedi perché ottimi professionisti entrambi. Sull'allenatore io sono da tempo pro Moretti. Secondo me meglio di Sasha. Vedremo.

  • Petruska 12/06/2015, 14.14

    Dopo le sparate assurde e irrealizzabili dei giorni scorsi silenzio assoluto e stato catatonico conseguente a tante idee inattuabili, poche palanche da spendere, e argomenti poco convincenti. Oggi la Gazza scrive del movimento degli altri e dell'immobilismo varesino. Ed è un mese che per noi è finito il campionato....

  • Petruska 12/06/2015, 13.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho letto ieri. Anch'io preferirei Vitali ma credimi va benissimo anche Gentile. Bisogna puntare a gente di livello come loro due o a giovani di sicuro talento

  • Giorgiobellocci 12/06/2015, 12.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io invece la penso come te, preferisco Vitali tra i due...ma se viene Gentile può andare bene...mi sembra anche più facile da prendere

  • MarcoVa 12/06/2015, 08.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me Gentile andrebbe bene onestamente. È vero che quest'anno non è stato continuo ma dipende sempre dal contesto di squadra. Vitali già meno, fuori da Cremona ha sempre dimostrato di avere grandi difficoltà.

  • DWADE 12/06/2015, 01.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di Moretti non ci credo x niente...x me va via sicuro. Per quanto riguardo gentile invece, io lo prendersi al volo, sia che si scelga il 5+5 che il 4+3+2. Vitali invece, non credo proprio che possa accettare di partire dalla panchina, e come titolare non lo vorrei.

  • Giorgiobellocci 11/06/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Uscita news poco fa su SP...pare che Moretti voglia restare a Pistoia...pare...

  • Giorgiobellocci 11/06/2015, 13.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Potrebbe proprio andare così... Al netto della pazienza di Caja e Arrigoni...:-)

  • flumj 11/06/2015, 13.01
    Citazione ( Bosino 11/06/2015 @ 12:51 )

    Appunto,vanno a prendere articoli di altri per denigrare il presidente. Imparino a fare il loro mestiere visto che confondono i giocatori come nel caso di Okoye

    io so solo che la società non fa NULLA per evitare il fuggi fuggi di notizie .... come sempre rinnoverò il mio abbonamento per il 31mo anno consecutivo sperando di vedere un campionato decente..giocato con il cuore sia in campo che tra i dirigenti...cosa che così non è stata di sicuro per quello appena finito

  • Bosino 11/06/2015, 12.51 Mobile
    Citazione ( flumj 11/06/2015 @ 12:15 )

    mi pare che lìarticolo in questione non sia made in "la Provincia" ma sia scritto da un giornalista del Corsera

    Appunto,vanno a prendere articoli di altri per denigrare il presidente.
    Imparino a fare il loro mestiere visto che confondono i giocatori come nel caso di Okoye

  • flumj 11/06/2015, 12.15
    Citazione ( Bosino 09/06/2015 @ 23:06 )

    Leggi sul sito di quel giornalino che razza di articolo hanno pubblicato contro Coppa. Addirittura scritto da Flavio Vanetti su altro quotidiano. Coppa Re Tentenna. Ti chiedo,questi sono giornalisti oppure dei giornalai da circolo? Ripeto,neanche pe ...

    mi pare che lìarticolo in questione non sia made in "la Provincia" ma sia scritto da un giornalista del Corsera

  • flumj 11/06/2015, 12.12
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/06/2015 @ 23:03 )

    Ma chi sei con queste granitiche certezze? Mandrake? Un parente di Coppa? Sciascia in incognito?

    sei troppo forte...per avere queste certezze o lavora in società o sono solo chiacchiere da bar

  • flumj 11/06/2015, 12.08

    stiamo diventando una barzelletta del basket italiano......ogni giorno una versione diversa ora la stampa locale dà Alberani già al alvoro e Moretti in arrivo domani quali altri nomi leggeremo........speriamo bene

  • Petruska 11/06/2015, 09.49 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/06/2015 @ 23:21 )

    Ma non dirlo a me, dillo a Coppa...non vedo tutto questo problema: se Sasha non riterrà all'altezza la proposta dirà di no, oppure lo dirà x altri motivi. Ma nel momento in cui rinunci a Caja (e sara' vera decisione per la quale Coppa sara' valuta ...

    Appunto, tempo perso e fumo negli occhi! O è una tattica depistatoria o siamo proprio fuori strada. Quelli che citi tu sono tutti nomi degni e realistici (per noi). Che significato ha rincorrere le chimere? Mha...

  • Giorgiobellocci 10/06/2015, 23.21 Mobile
    Citazione ( Petruska 10/06/2015 @ 22:41 )

    Rileggiti Il post e dimmi come può un allenatore con mercato da eurolega trovare interessante il nostro progetto ancora tutto da impostare e, per giunta, con il nostro budget?! Siamo realisti e fissiamo obiettivi raggiungibili su! Smettiamola di so ...

    Ma non dirlo a me, dillo a Coppa...non vedo tutto questo problema: se Sasha non riterrà all'altezza la proposta dirà di no, oppure lo dirà x altri motivi. Ma nel momento in cui rinunci a Caja (e sara' vera decisione per la quale Coppa sara' valutato in un senso o nell'altro) puoi anche legittimamente sondare cento allenatori e poi tirare le somme...pensa solo che ancora liberi ci sono Moretti (penso sia libero presto), Sacripanti, Crespi, Vitucci e Dalmonte...il peggio che può succedere è che tra due giorni Sasha dice di no

  • Petruska 10/06/2015, 22.41 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/06/2015 @ 20:05 )

    Se uno è bravo - come lo è Sasha - e per puro caso trova interessante il progetto perché dovremmo darcene un cruccio? Per altro anche Moretti costerebbe qualcosina...se volevamo risparmiare facevamo scelta di basso profilo come Cantù con Corbani. ...

    Rileggiti Il post e dimmi come può un allenatore con mercato da eurolega trovare interessante il nostro progetto ancora tutto da impostare e, per giunta, con il nostro budget?! Siamo realisti e fissiamo obiettivi raggiungibili su! Smettiamola di sognare favole a cui oggi non credono più neanche i bambini . ...

  • var77 10/06/2015, 22.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/06/2015 @ 21:52 )

    Giusto quesito, e ho capito dove vuoi parare, ma ti chiedo: non potrebbe essere stato lo stesso Arrigoni a fare ponte verso Sasha? Si conoscono da anni...

    Io direi di no x il semplice fatto che se varese volesse tra un minuto firma arrigoni e questo l'ha praticamente detto lui stesso...x me l'indicazione arriva da quello che varese, ancora oggi, pensa possa essere il futuro gm. Poi spero che ad arrigoni abbiano parlato chiaro.da capire è quanto varese voglia aspettare l'altro, perché se poi non si libera e arrigoni si rompe le scatole di aspettare varese rimane con il cerino in mano...

  • Giorgiobellocci 10/06/2015, 21.52 Mobile
    Citazione ( var77 10/06/2015 @ 21:45 )

    Ti posso fare una domanda? Visto che coppa è un commercialista ed è appurato che di basket non sa e visto che il cda di varese è composto da imprenditori che di basket non sanno, secondo te chi ha suggerito a varese di contattare djordjevic e poi ...

    Giusto quesito, e ho capito dove vuoi parare, ma ti chiedo: non potrebbe essere stato lo stesso Arrigoni a fare ponte verso Sasha? Si conoscono da anni...

  • Giorgiobellocci 10/06/2015, 21.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo in pieno con tua analisi sui due...penso che x Sasha sia quasi impossibile ma penso che Coppa abbia fatto bene a provarci...poi rimane mio dispiacere x Caja perché non penso che ci sia ancora una chance. Ma c'è poco da fare se non ringraziarlo di cuore e guardare avanti

  • var77 10/06/2015, 21.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti posso fare una domanda? Visto che coppa è un commercialista ed è appurato che di basket non sa e visto che il cda di varese è composto da imprenditori che di basket non sanno, secondo te chi ha suggerito a varese di contattare djordjevic e poi ha messo in contatto le parti?

  • thirdkill 10/06/2015, 20.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In bocca al lupo anche a voi, se arrivasse Arrigoni invece di Alberani, sarebbe comunque un'ottima soluzione, è GM che sa fare il suo lavoro.

  • Giorgiobellocci 10/06/2015, 20.05 Mobile
    Citazione ( Petruska 10/06/2015 @ 14:53 )

    Più ci penso e più mi convinco che non solo Sasha non potrà accettare di allenarci (per evidenti ragioni che non sto a rammentare) ma soprattutto che a noi non serve un coach del suo calibro. Dobbiamo ripartire da zero, riaprire un ciclo, scovare ...

    Se uno è bravo - come lo è Sasha - e per puro caso trova interessante il progetto perché dovremmo darcene un cruccio? Per altro anche Moretti costerebbe qualcosina...se volevamo risparmiare facevamo scelta di basso profilo come Cantù con Corbani...

  • Giorgiobellocci 10/06/2015, 20.05 Mobile
    Citazione ( Petruska 10/06/2015 @ 14:53 )

    Più ci penso e più mi convinco che non solo Sasha non potrà accettare di allenarci (per evidenti ragioni che non sto a rammentare) ma soprattutto che a noi non serve un coach del suo calibro. Dobbiamo ripartire da zero, riaprire un ciclo, scovare ...

    Se uno è bravo - come lo è Sasha - e per puro caso trova interessante il progetto perché dovremmo darcene un cruccio? Per altro anche Moretti costerebbe qualcosina...se volevamo risparmiare facevamo scelta di basso profilo come Cantù con Corbani...

  • Giorgiobellocci 10/06/2015, 20.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E perché fasulla? Non sono arrivate smentite su contatto...che sia difficile non lo nasconde nessuno ma che Coppa faccia un tentativo con Sasha è certo...su Arrigoni mi domando come fai a essere così sicuro? Cosa osta allora a chiudere domani con lui? Non è che sotto sotto sperano ancora in Alberani?

  • thirdkill 10/06/2015, 17.03
    Citazione ( postbasso 09/06/2015 @ 17:30 )

    Vabbè se sondano i coach direi che la pista Alberani è definitivamente sfumata

    Potrebbe pure essere...la cosa triste, però, è che tramite le news sulla trattativa Alberani/Varese riuscivamo a sapere qualche minima cosa pure sulla nostra Virtus...se per loro scatta il "piano B" ...addio core!

  • VARES8 10/06/2015, 16.12
    Citazione ( Petruska 10/06/2015 @ 14:53 )

    Più ci penso e più mi convinco che non solo Sasha non potrà accettare di allenarci (per evidenti ragioni che non sto a rammentare) ma soprattutto che a noi non serve un coach del suo calibro. Dobbiamo ripartire da zero, riaprire un ciclo, scovare ...

    Come si fa a non essere d'accordo.

  • Petruska 10/06/2015, 14.53

    Più ci penso e più mi convinco che non solo Sasha non potrà accettare di allenarci (per evidenti ragioni che non sto a rammentare) ma soprattutto che a noi non serve un coach del suo calibro. Dobbiamo ripartire da zero, riaprire un ciclo, scovare giovani italiani di talento da fidelizzare, scoprire e lanciare talenti usa/stranieri, lavorare su un progetto a lungo termine e puntiamo su un coach con un mercato internazionale da Eurolega? O coppa ha tempo da perdere, o vuole depistare la concorrenza, tertium non datur

  • Giorgiobellocci 10/06/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma per avere rispetto di Coppa, dargli il tempo di cui necessita e le altre cose che dici è fondamentale che ci sia un 'traduttore' come Sciascia. Se no, visto che la società non dice nulla, uno potrebbe pensare che a non prendere il miglior GM italiano che ti si autocandida ti sei (società) bevuta il cervello. Sciascia - così non evoco Provincia - ci spiega invece il perché dello standby su Arrigoni e sul coach. Se al tifoso non piace quanto riporta mica è colpa sua!

  • Giorgiobellocci 10/06/2015, 13.18 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 10/06/2015 @ 11:42 )

    Vanetti , probabilmente il n° 1 dei giornalisti italiani che si occupano di basket, parla, nell' editoriale presente oggi sulla pagina web della Provincia , di un Coppa "re Tentenna e di una Società ormai diventata lo zimbello della pallacanestro ...

    Vanetti è nato a Varese, tifosissimo...il che non lo rende necessariamente oracolo o simpatico. Non è proprio ultimo arrivato e - soprattutto - essendo ampiamente soddisfatto del suo status non credo abbia motivi per fare guerra a capocchia a Coppa...al tempo stesso non darei neppure eccessiva importanza alla cosa...torno invece su Sciascia e sul fatto che il paradosso è che in genere un tifoso x leggere e criticare nel caso un giornalista spende il suo bel euro e passa in edicola...ora con l'edicola virtuale lo scritto di Sciascia viene spupazzato x bene, spolpato e vivisezionato dal tifoso a gratis! E inoltre Sciascia deve sentirsi dare magari del pennivendolo, o di chi deve far 'vendere giornali'! Andiamo, i suoi scritti vengono fruiti gratuitamente, e se non ci fosse lui a spiegarci certe cose, altroche' CoppaTentenna...il tifoso penserebbe di essere in mano a enormi incompetenti. Convengo con te che il nocciolo della questione - tra essere Tentenna/Incapace e manager bravo e ambizioso - risieda nel mezzo

  • SimoRoma83 10/06/2015, 12.01 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/06/2015 @ 10:01 )

    Sono isolati pareri...io per esempio ho grande simpatia x Roma e le auguro solo il bene...il punto - e lo avrai notato - è che l'attesa messianica di Alberani da parte di Varese è unica giustificazione alla bizzarra decisione di non firmare Arrigon ...

    Perché se non chiudiamo con un main sponsor si fa fatica ad andare avanti..

  • varesebasket59 10/06/2015, 11.42
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/06/2015 @ 10:07 )

    Credo che si possa riconoscere a Sciascia uno stile non 'acido' rispetto a altri colleghi locali. Poi più che mai mi sembra che oggi - mentre LaProvinvicia è sul piede di guerra - Sciascia rappresenti la voce della società, e in modalità normali, ...

    Vanetti , probabilmente il n° 1 dei giornalisti italiani che si occupano di basket, parla, nell' editoriale presente oggi sulla pagina web della Provincia , di un Coppa "re Tentenna e di una Società ormai diventata lo zimbello della pallacanestro italiana ...Sciascia può ovviamente scrivere quello che vuole , e interpretare i pensieri in libera uscita dai nostri dirigenti alla luce di un disegno strategico ambizioso e illuminato ( detto in altre parole "può suonarsela e cantarsela" come meglio crede ) , ma resta il fatto che , ad un mese di distanza dalla fine del nostro campionato , se ci guardiamo in giro vediamo solo Coppa , Ferraiolo e forse un paio di giovani da portare in panchina a fare numero .Non voglio dare ragione né a Vanetti né a Sciascia , ma delle due l' una : o in Società si sono bevuti il cervello , o forse con la libera interpretazione dei pensieri e delle relative strategie si è un tantinello esagerato ....Le prossime giornate potranno chiarire il dubbio , ma credo che , come spesso accade , la verità stia un po' nel mezzo , e che siano "quasi vere" entrambe lo cose .

  • var77 10/06/2015, 10.34 Mobile
    Citazione ( Petruska 10/06/2015 @ 09:59 )

    Benvenuto. Se è veramente come narri va bene. Ma allora ti chiedo: se le parti non rinunciano alle proprie prerogative Alberani quando potrà arrivare ufficialmente? Non credo che potremmo comunque permetterci sia Alberani che Djorgevic. Poi con qu ...

    Ah non ho idea di quando varese annuncerà alberani ne se mai lo farà. La soluzione piu ovvia x me è che alberani rinunci a tutto con roma e che varese alzi un po la sua offerta. Però se non l'hanno ancora fatto la vedo dura...sul budget non so nulla. Oggi la prealpina dice che coppa nel week end ha incontrato djordjevic. Ti chiedo ma se coppa e tutto il cda di varese, come è arcinoto, sono a digiuno di basket chi può aver segnalato il nome di djordjevic e chi può aver messo in contatto le parti? Al netto che x me Sasha non verrà a varese

  • Giorgiobellocci 10/06/2015, 10.07 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 10/06/2015 @ 08:27 )

    Giorgio , ma davvero tu credi che Djordjevic sia alla nostra portata ? Che accetti una proposta di ingaggio che giocoforza non potrà essere superiore ai 100/120k ? Non è verosimile , secondo me .L' unica spiegazione che riesco a darmi ( non volen ...

    Credo che si possa riconoscere a Sciascia uno stile non 'acido' rispetto a altri colleghi locali. Poi più che mai mi sembra che oggi - mentre LaProvinvicia è sul piede di guerra - Sciascia rappresenti la voce della società, e in modalità normali, non servili. Non vedo penalizzazioni o boicottaggi, anzi semmai è il contrario. Perché Sciascia ci restituisce immagine di società vivace, attenta, che vuole anche puntare a nomi inimmaginabili (certo, spero io con una deadline fissata e non infinita)...se così non fosse, cioè se fosse statica e ferma a rimpiangere Iozzelli sarebbe molto ma molto preoccupante....

  • Giorgiobellocci 10/06/2015, 10.01 Mobile
    Citazione ( SimoRoma83 10/06/2015 @ 02:19 )

    Quindi ora la colpa e' di Roma che non paga gli stipendi se Varese non riesce a chiudere con Alberani..il nostro GM aveva una clausula di uscita GRATIS entro il 15 Maggio e non l'avete preso..e non perche' Alberani vantava dei crediti..vi ricordo che ...

    Sono isolati pareri...io per esempio ho grande simpatia x Roma e le auguro solo il bene...il punto - e lo avrai notato - è che l'attesa messianica di Alberani da parte di Varese è unica giustificazione alla bizzarra decisione di non firmare Arrigoni subito! Toti e Alberani avrebbero buon gioco a chiudere tormentone con un comunicato ufficiale che dice che il loro rapporto prosegue. Perché non succede?

  • Petruska 10/06/2015, 09.59 Mobile
    Citazione ( var77 09/06/2015 @ 22:59 )

    Ciao a tutti vi leggo sempre, ed oggi ho deciso di scrivere x provare a chiarire la questione varese. varese ed alberani sono già d'accordo su tutto, alberani ha già dato indicazioni sull'allenatore da prendere...il problema è che alberani, che av ...

    Benvenuto. Se è veramente come narri va bene. Ma allora ti chiedo: se le parti non rinunciano alle proprie prerogative Alberani quando potrà arrivare ufficialmente? Non credo che potremmo comunque permetterci sia Alberani che Djorgevic. Poi con quali soldi ingaggermmo i giocatori?

  • Fukuda 10/06/2015, 09.53
    Citazione ( wombat 09/06/2015 @ 17:18 )

    Mi sembra di aver visto su sky che è resp minibasket per il molise..

    Anche

  • var77 10/06/2015, 09.17 Mobile
    Citazione ( SimoRoma83 10/06/2015 @ 02:19 )

    Quindi ora la colpa e' di Roma che non paga gli stipendi se Varese non riesce a chiudere con Alberani..il nostro GM aveva una clausula di uscita GRATIS entro il 15 Maggio e non l'avete preso..e non perche' Alberani vantava dei crediti..vi ricordo che ...

    Mai detto che roma non paga gli stipendi ai giocatori anche perchè non so lo. Che invece Alberani vanti dei crediti con la società è una cosa ormai risaputa. Lo scrisse qualche giorno fa anche un tifoso di roma qui su sportando indicando anche la cifra. Oggi intanto un quotidiano locale parla di Alberani già firmato da varese e che sta già lavorando sotto traccia per la società

  • varesebasket59 10/06/2015, 08.27
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/06/2015 @ 18:13 )

    Non capisco perché i giornali devono essere sempre colpevolizzati! Ricordo solo che Caielli ha dato la notizia delle dimissioni di Pozzecco e la presa di Caja il giorno prima della bomba! Comunque se non si vogliono ridde di ipotesi sui giornali è ...

    Giorgio , ma davvero tu credi che Djordjevic sia alla nostra portata ? Che accetti una proposta di ingaggio che giocoforza non potrà essere superiore ai 100/120k ? Non è verosimile , secondo me .L' unica spiegazione che riesco a darmi ( non volendo , per amor di patria , ritornare a discorsi che mettono fortemente in dubbio le capacità gestionali di Coppa ) è che si tratta di diversivi creati ad arte per lavorare sotto traccia sul vero obiettivo .La spiegazione di Sciascia fa acqua da tutte le parti se parti dal presupposto che Djordjevic ha un mercato che implica un ingaggio fuori dalla nostra portata .Che poi possa essere , "tecnicamente" , il coach giusto per noi , per carità , ci può stare , altro che..

  • SimoRoma83 10/06/2015, 02.19 Mobile

    Quindi ora la colpa e' di Roma che non paga gli stipendi se Varese non riesce a chiudere con Alberani..il nostro GM aveva una clausula di uscita GRATIS entro il 15 Maggio e non l'avete preso..e non perche' Alberani vantava dei crediti..vi ricordo che possono essere al max tre i mesi di ritardo sugli stipendi dopo si possono subire sanzioni..non c'è un giocatore che si e' mai lamentato di non aver preso uno stipendio ( a parte il disguido di Ebi che ebbe un problema con un bonifico prontamente rimediato )..di cosa parliamo..forse la verità e' che il mega progetto che tanto sbandierate non c'è..questo post e' solo per chiarire non per attaccare nessuno..ma sinceramente sono stufo di sentir parlare male sempre della mia squadra..dai post sulla finale di A2, ai post di Serie B, dal poco pubblico al budget basso..tutti e indistintamente tutti..cmq vi auguro il meglio e se sara' Alberani buon per voi..FORZA VIRTUS!!!

  • Giorgiobellocci 10/06/2015, 00.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Soprattutto perché i candidati sono stati scelti direi...sono trattative delicate ed è giusto ponderare i tempi. La società si muove bene, e io non avendo entrature lì questo lo posso dire grazie a chi come Sciascia mi spiega come la società si muove e perché non hanno ancora chiuso con Arrigoni (che vista da fuori sembra una follia come anche molti tifosi di altre squadre dicono)

  • Giorgiobellocci 09/06/2015, 23.34 Mobile
    Citazione ( Bosino 09/06/2015 @ 23:24 )

    Io attendo prima di giudicare. Se no vadano gli scienziati di quel giornalino a fare mercato. Ti assicuro che in città hanno una pessima reputazione. Tra calcio,e basket ne hanno sparate troppo. Contro Coppa tutto e' nato da quella pagella assurda ...

    Era da 9 Kuba contro Reggio, figurati se io non me lo ricordo...:-)... Comunque x chiudere mi sembra che si possa fare differenza tra Prealpina e Provincia, mi sembra tu possa concordare, specie se Provincia come mi dite la mette giù in quel modo. E allora reitero: Sciascia rende un ottimo servizio allo stesso Coppa perché traduce e racconta a noi le motivazioni di decisioni che a molti ( lo avrai letto) sembrano incomprensibili. La mia valutazione su Coppa migliora se io leggo Sciascia che per altro non è mai acido o cattivo

  • Bosino 09/06/2015, 23.24 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/06/2015 @ 23:21 )

    Ok, dunque se anche la stampa non ci rivelasse certe cose tu comunque capiresti xke' non confermano Caja e - soprattutto - perché non firmano il miglior GM italiano che è lì che aspetta una telefonata! Io se non leggessi certe cose farei molta fat ...

    Io attendo prima di giudicare. Se no vadano gli scienziati di quel giornalino a fare mercato. Ti assicuro che in città hanno una pessima reputazione. Tra calcio,e basket ne hanno sparate troppo. Contro Coppa tutto e' nato da quella pagella assurda contro Kuba dopo una partita. Gli diedero 5 quando per tutti era da 7

  • Veronica 09/06/2015, 23.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, sarà anche divertente. Perlomeno, lo era prima.. Ma abbiamo bisogno di certezze! Ed in questo momento pare non essercene nemmeno una..

  • Giorgiobellocci 09/06/2015, 23.21 Mobile
    Citazione ( Bosino 09/06/2015 @ 23:11 )

    Mi sento tranquillo e attendo fiducioso. La stampa locale sta facendo male alla società,meno critiche distruttive e più sostegno. È evidente che ci siano motivi personali

    Ok, dunque se anche la stampa non ci rivelasse certe cose tu comunque capiresti xke' non confermano Caja e - soprattutto - perché non firmano il miglior GM italiano che è lì che aspetta una telefonata! Io se non leggessi certe cose farei molta fatica a capire...ma molta eh

  • var77 09/06/2015, 23.15 Mobile
    Citazione ( Bosino 09/06/2015 @ 23:11 )

    Mi sento tranquillo e attendo fiducioso. La stampa locale sta facendo male alla società,meno critiche distruttive e più sostegno. È evidente che ci siano motivi personali

    Direi solo un quotidiano della stampa locale, l'altro da qualche giorno ha spostato l'attenzione dal Gm al Coach...

  • Daca 09/06/2015, 23.13 Mobile

    Tanto paga Tankre!

  • Bosino 09/06/2015, 23.11 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/06/2015 @ 23:08 )

    Vedi - se vuoi - mia risposta a FeDe dove ti cito...ma allora ti faccio domanda: dimentichiamoci della stampa, cosa pensi tu della situazione della società in questo preciso istante? Se non ci fossero queste voci tu avresti un quadro chiaro delle in ...

    Mi sento tranquillo e attendo fiducioso.
    La stampa locale sta facendo male alla società,meno critiche distruttive e più sostegno.
    È evidente che ci siano motivi personali

  • Giorgiobellocci 09/06/2015, 23.08 Mobile
    Citazione ( Bosino 09/06/2015 @ 22:51 )

    Personalmente non ho bisogno di loro per essere informato riguardo il basket varesino. A mio parere dovrebbero aspettare senza rompere le balls ogni dì' Il quotidiano più giovane cambia linea tre volte in un anno. Ridicolo.

    Vedi - se vuoi - mia risposta a FeDe dove ti cito...ma allora ti faccio domanda: dimentichiamoci della stampa, cosa pensi tu della situazione della società in questo preciso istante? Se non ci fossero queste voci tu avresti un quadro chiaro delle intenzioni?

  • var77 09/06/2015, 23.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/06/2015 @ 23:03 )

    Ma chi sei con queste granitiche certezze? Mandrake? Un parente di Coppa? Sciascia in incognito?

    Sono solo un povero tifoso che non ci capiva più nulla e si è informato con chi ne sa di più...non ho tante certezze nemmeno io, la situazione attuale è quella che ho descritto, ma non ho la più pallida idea di come vada poi finire...

  • Bosino 09/06/2015, 23.06 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/06/2015 @ 21:38 )

    FeDe ho capito a cosa alludete te e Bosino, e penso pure varesebasket59...siete più radicati di me sul territorio, e specie x le vicende del calcio avete le vostre ragioni...e come hai visto ho chiosato ammettendo che durante la stagione agonistica ...

    Leggi sul sito di quel giornalino che razza di articolo hanno pubblicato contro Coppa.
    Addirittura scritto da Flavio Vanetti su altro quotidiano.
    Coppa Re Tentenna.
    Ti chiedo,questi sono giornalisti oppure dei giornalai da circolo?
    Ripeto,neanche per asciugare le scarpe userei quel giornale.

Pagina di 4