Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/06/2015, 09.29 Rumors

Varese, scatta il Piano B: Moretti o Djordjevic per la panchina?

Varese rimanda l'assunzione del nuovo DS dato che Alberani non riesce a liberarsi dal contratto

Serie A
La Pallacanestro Varese ha deciso di rimandare l’assunzione di un nuovo direttore sportivo dato che Nicola Alberani per il momento non riesce dal contratto con la Virtus Roma e di gettarsi alla caccia del nuovo coach.

La conferma di Attilio Caja sembra esclusa e due, secondo La Prealpina, sono i nomi che cerca Varese: Sasha Djordjevic o Paolo Moretti.

Djordjevic è anche allenatore della Serbia che cercherà al prossimo Eurobasket di prendere la medaglia del metallo più pregiato (avversaria anche dell’Italia a Berlino) mentre Moretti a breve dovrebbe liberarsi dal contratto con Pistoia.

Al momento le strategie di Varese, il famoso Piano B, non prevedono l’ingaggio del nuovo direttore sportivo e quindi Bruno Arrigoni rimane in stand by.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 174 Commenti

Pagina di 4

  • Daca 08/06/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perfetto.

  • Petruska 08/06/2015, 14.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se siamo obiettivi non possiamo che definire l'andamento delle trattative una telenovela, su. Piani A, piani B, oggi è spuntato il piano Z. Si procede a tentativi, si fanno retromarce, sterzate, inversioni ad U. E gli interlocutori ci prendono anche per il c***o (Iozzelli prima e Alberani dopo). Se i nomi che circolano arriveranno davvero va bene, tutti contenti, di nomi ne stanno circolando parecchi, ma lo stile continua a piacermi poco. Si naviga a vista. Poi, per essere realisti, credete forse che un Djiorgevic accetti di venire qui, con quale ingaggio? E per noi sarebbe bene avere un allenatore solo a fine settembre? Quanto a Moretti, oggetto del desiderio di mezza serie A, credete davvero accetti di venire qui con il nostro budget? Io non credo, semplicemente. Poi oh, spero di sbagliarmi, ma bene sarebbe porsi obiettivi raggiungibili

  • Brucewayne 08/06/2015, 09.29 Mobile

    Io dico arrigoni djorgevi il colpo dei colpi.

  • VARES8 08/06/2015, 07.51

    Piano A-B-C-D. Nessun problema. Fiducia che in 48 H sapremo tutto.

  • ForzaVA 08/06/2015, 07.12 Mobile

    Altro che piano B! Questo mi sembra il C o D ... Mi auguro almeno che, con tutta questa tiritera per prendere le persone giuste alla dirigenza, riescano poi a costruire una squadra all'altezza. Mah ...

  • Petruska 07/06/2015, 23.59 Mobile
    Citazione ( GigioVA 07/06/2015 @ 20:57 )

    Io ammiro molto i tifosi che cercano di dare un senso a tutto ciò anche dove vedo solo confusione e approssimazione e anche dilettantismo . Negli ultimi anni stiamo declinando nella barzelletta. Troppe parole . Si devono comunicare le decisioni pres ...

    Purtroppo e a malincuore devo quotarti al 100%. Gestione imbarazzante

  • GigioVA 07/06/2015, 23.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Potresti avere ragione . Almeno me lo auguro .

  • Giorgiobellocci 07/06/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 07/06/2015 @ 21:40 )

    No il colpo dei colpi è Alberani + Djordjevic

    Sky is the limit come dicono gli americani...il punto è l'opposto ovvero cosa succede da lì in giù: l'accoppiata intrigante dei tuoi sogni forse non e' impossibile, ma certo a oggi e' la piu' difficile da mettere insieme. Ogni altra soluzione rischia da lì in giù - con Arrigoni o Caja o entrambi - rischia di essere vissuta come ripiego. Allargherei almeno a Moretti

  • Daca 07/06/2015, 21.50 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 07/06/2015 @ 21:40 )

    No il colpo dei colpi è Alberani + Djordjevic

    Abbiamo vinto alla lotteria e non ne so nulla?! :)

  • AldoRaine 07/06/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2015 @ 21:26 )

    E' vero quanto dici, ma sono poche le squadre che devono ripartire da zero completamente come noi, GM e coach compresi. Direi solo Roma e forse Avellino...la stampa varesina ha una tradizione notevole, influenza molto il dibattito incluso qui su SP. ...

    No il colpo dei colpi è Alberani + Djordjevic

  • Giorgiobellocci 07/06/2015, 21.26 Mobile
    Citazione ( GigioVA 07/06/2015 @ 20:57 )

    Io ammiro molto i tifosi che cercano di dare un senso a tutto ciò anche dove vedo solo confusione e approssimazione e anche dilettantismo . Negli ultimi anni stiamo declinando nella barzelletta. Troppe parole . Si devono comunicare le decisioni pres ...

    E' vero quanto dici, ma sono poche le squadre che devono ripartire da zero completamente come noi, GM e coach compresi. Direi solo Roma e forse Avellino...la stampa varesina ha una tradizione notevole, influenza molto il dibattito incluso qui su SP. Sciascia è considerato un super esperto mercato a livello nazionale. Poi come si diceva oggi con menego quando fai balenare ai tifosi il potenziale colpo dei colpi (Alberani+Moretti) poi è difficile che questi accettino alternative, pure se sono Arrigoni e Caja. Cioe' ho come la sensazione che prima di alzare bandiera bianca x Alberani la società sia disposta a aspettare con pazienza francescana, e che questo alimenti le speranze qui. Paradossalmente chi si augura Alberani deve sperare che tutto - budget e mercato compresi - rimanga congelato!

  • DWADE 07/06/2015, 21.23 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 07/06/2015 @ 20:46 )

    La sicurezza con cui negli ultimi tempi han dichiarato il lieve aumento di budget e il fatto che nn stan piangendo miseria come accade di solito verso questo periodo mi fa ben sperare che pur senza la firma di Rasizza ci siano cmq ottime possibilità ...

    Giusto...hanno sempre dichiarato che il budget sarà di 200k superiore allo scorso anno. Per il primo anno in aumento dopo un paio d anni in cui diminuiva.

  • innamoratoscandone 07/06/2015, 21.05
    Citazione ( GigioVA 07/06/2015 @ 20:57 )

    Io ammiro molto i tifosi che cercano di dare un senso a tutto ciò anche dove vedo solo confusione e approssimazione e anche dilettantismo . Negli ultimi anni stiamo declinando nella barzelletta. Troppe parole . Si devono comunicare le decisioni pres ...

    Magari state agendo in gran segreto

  • GigioVA 07/06/2015, 20.57 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2015 @ 20:44 )

    Giustissimo, ma forse è un cane che si morde la coda: il budget penso - ma magari mi sbaglio - è anche cosa ti rimane dopo che fai i contratti di chi hai bisogno. Per dire Caja ha un prezzo, Moretti un altro. Alberani ha un prezzo e Arrigoni un alt ...

    Io ammiro molto i tifosi che cercano di dare un senso a tutto ciò anche dove vedo solo confusione e approssimazione e anche dilettantismo . Negli ultimi anni stiamo declinando nella barzelletta. Troppe parole . Si devono comunicare le decisioni prese e non le idee di giornata . Almeno così fanno i professionisti . Basta leggere Sportando sulle altre squadre ... Noi stiamo facendo ridere . Ahimè Buona colpa ha anche la stampa locale anch'essa un manipolo di dilettanti da baraccone .

  • innamoratoscandone 07/06/2015, 20.57

    La Prealpina aveva detto pure che Sacripanti rinnovava con Cantù

  • AldoRaine 07/06/2015, 20.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La sicurezza con cui negli ultimi tempi han dichiarato il lieve aumento di budget e il fatto che nn stan piangendo miseria come accade di solito verso questo periodo mi fa ben sperare che pur senza la firma di Rasizza ci siano cmq ottime possibilità di rifirmare il main sponsor e cmq i top sponsor principali. Almeno lo spero...

  • Giorgiobellocci 07/06/2015, 20.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giustissimo, ma forse è un cane che si morde la coda: il budget penso - ma magari mi sbaglio - è anche cosa ti rimane dopo che fai i contratti di chi hai bisogno. Per dire Caja ha un prezzo, Moretti un altro. Alberani ha un prezzo e Arrigoni un altro...per togliere Giofre' da libro paga devono transare. E ci sarebbe anche il Poz, ma ancora non si comprende che fara'...

  • MarcoVa 07/06/2015, 18.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2015 @ 17:10 )

    In definitiva leggendo ora LaProvincia e la loro ferrea convinzione (Arrigoni+Caja) mi vien da pensare che in prevalenza qui su SP non ci si rassegni ad accoppiata che evidentemente non stuzzica fantasia quanto quella Alberani-Moretti. Diciamo la tut ...

    Hai descritto benissimo il mio pensiero. Al netto che x me se il ripiego è Arrigoni-Caja va bene comunque, anzi.

  • Petruska 07/06/2015, 18.12 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2015 @ 16:00 )

    Ah ma allora è confermato che entro il 15 maggio Alberani veniva via senza BO! No perché l'altro giorno Aldo qui sosteneva di no...ergo si può dire senza fare lesa maestà che Coppa ha fatto errore macroscopico a fissarsi con Iozzelli?

    E diciamolo dai!

  • Giorgiobellocci 07/06/2015, 17.10 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/06/2015 @ 16:04 )

    A parer mio si.

    In definitiva leggendo ora LaProvincia e la loro ferrea convinzione (Arrigoni+Caja) mi vien da pensare che in prevalenza qui su SP non ci si rassegni ad accoppiata che evidentemente non stuzzica fantasia quanto quella Alberani-Moretti. Diciamo la tutta...lo capisco eh...ma questo è il motivo per il quale non c'è eccessiva preoccupazione x il GM e men che meno x il coach: più si allontana la firma di Arrigoni (anche solo rinviata come dici tu) e più qualche speranzella x Alberani si rafforza. Più viene esclusa conferma di Caja (vedi Prealpina oggi) e più i nomi di Moretti e Sasha alimentano speranza nel tifoso. Poi che qui ci siano anche estimatori di Caja e' altro paio di maniche. Ma mediamente viene visto come uomo da salvezza, max ottavo posto

  • Giorgiobellocci 07/06/2015, 17.00 Mobile
    Citazione ( DWADE 07/06/2015 @ 16:04 )

    A quanto scritto dai giornali si, però avrebbe dovuto rinunciare al BO che doveva versare Toti a lui, e Alberani non ha voluto.

    Ok, è quello che intendeva Aldo...diciamo che Alberani poteva 'scambiare' quel BO a Toti con le mensilità che ancora vanta come arretrati, ma e' troppo complessa come cosa, magari pensava ancora che Tot gli avrebbe dato le mensilità. Diciamo che x Alberani è mancato con Varese reciproco ultimo supremo sforzo

  • Daca 07/06/2015, 16.24
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2015 @ 16:13 )

    Daca se entro il 15 maggio Alberani viene via senza BO il bravo manager chiude senza indugi! Se la fortuna ti regala seconda chance e hai il miglior GM d'Italia da firmare il bravo manager lo fa senza indugi. Non è che c'è molto altro da aggiungere ...

    Infatti è proprio questo che non capisco: sottolineando l'ultimo post di DWADE, argomento già scritto anche da qualche tifoso virtus (Rex se non ricordo male) che spiega o meglio mette altre carte in tavola sul perchè questa cosa non si è chiusa a maggio - e per inciso Alberani aveva anche tutti i diritti di scegliere di non rinunciare ai soldi - il discorso è: La società Pallacanestro Varese deve firmare un nuovo manager e le scelte sono -da quel che sappiamo- Alberani o Arrigoni. Ora, avessi detto mio zio capirei anche.. ma di cosa ci stiamo lamentando? Che non sappiamo se finiremo a letto con la Schiffer o la Crawford? Mi sembra un happy problem.

  • Giorgiobellocci 07/06/2015, 16.13 Mobile
    Citazione ( Daca 07/06/2015 @ 15:10 )

    Oh Giorgio io non ho dato dello sfigato o amato a nessuno però mi sembra che qui dentro come vola una scoreggia si vogliano per forza tirare le fila dei discorsi. Come ho già scritto nel post di qualche giorno fa, qua dentro nessuno (io per primo) ...

    Daca se entro il 15 maggio Alberani viene via senza BO il bravo manager chiude senza indugi! Se la fortuna ti regala seconda chance e hai il miglior GM d'Italia da firmare il bravo manager lo fa senza indugi. Non è che c'è molto altro da aggiungere. Ma infatti confido che per Arrigoni Coppa farà il bravo manager e nelle prossime ore chiuderà

  • MarcoVa 07/06/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2015 @ 16:00 )

    Ah ma allora è confermato che entro il 15 maggio Alberani veniva via senza BO! No perché l'altro giorno Aldo qui sosteneva di no...ergo si può dire senza fare lesa maestà che Coppa ha fatto errore macroscopico a fissarsi con Iozzelli?

    A parer mio si.

  • DWADE 07/06/2015, 16.04
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2015 @ 16:00 )

    Ah ma allora è confermato che entro il 15 maggio Alberani veniva via senza BO! No perché l'altro giorno Aldo qui sosteneva di no...ergo si può dire senza fare lesa maestà che Coppa ha fatto errore macroscopico a fissarsi con Iozzelli?

    A quanto scritto dai giornali si, però avrebbe dovuto rinunciare al BO che doveva versare Toti a lui, e Alberani non ha voluto.

  • Giorgiobellocci 07/06/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/06/2015 @ 15:51 )

    E perché mai? La caxxata è stata fatta settimane fa (dovuta alla nn esperienza e al nn essere "uomo di pallacanestro" da parte di Coppa) quando si doveva chiudere con Alberani gratis invece di giggioneggiare con Iozzelli. Onestamente io da tifoso s ...

    Ah ma allora è confermato che entro il 15 maggio Alberani veniva via senza BO! No perché l'altro giorno Aldo qui sosteneva di no...ergo si può dire senza fare lesa maestà che Coppa ha fatto errore macroscopico a fissarsi con Iozzelli?

  • DWADE 07/06/2015, 15.58
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2015 @ 15:56 )

    Ribadisco: venerdì è stato detto da Coppa che non è possibile aspettare un mese x Alberani. Magari sottotraccia è successo qualcosa e torna in ballo Alberani...unica cosa che posso pensare

    Si ma sono passati due giorni, non un mese..boh

  • snork60 07/06/2015, 15.58 Mobile
    Citazione ( MattBonner 07/06/2015 @ 12:04 )

    Se loro prendono Sasha e noi teniamo quella capra vado a cercare personalmente Re Giorgio/Proli/Portaluppi

    Teniamoci in contatto. Vengo pure io...

  • Giorgiobellocci 07/06/2015, 15.56 Mobile
    Citazione ( DWADE 07/06/2015 @ 15:51 )

    Come dice l' articolo, che non capisco se hai letto, se Alberani non accetta in tempi rapidi, Arrigoni è praticamente certo.

    Ribadisco: venerdì è stato detto da Coppa che non è possibile aspettare un mese x Alberani. Magari sottotraccia è successo qualcosa e torna in ballo Alberani...unica cosa che posso pensare

  • DWADE 07/06/2015, 15.53
    Citazione ( MarcoVa 07/06/2015 @ 15:51 )

    E perché mai? La caxxata è stata fatta settimane fa (dovuta alla nn esperienza e al nn essere "uomo di pallacanestro" da parte di Coppa) quando si doveva chiudere con Alberani gratis invece di giggioneggiare con Iozzelli. Onestamente io da tifoso s ...

    Esatto!
    e io ho la sensazione che ci permettiamo di aspettare Alberani perchè Arrigoni ha accettato di aspettare qualche giorno.

  • Giorgiobellocci 07/06/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Entro mercoledi (non domani, meglio così?) Coppa firmerà il miglior manager di basket in Italia, Bruno Arrigoni. E altroche' insulti, si prenderà il pieno di applausi. Avranno ragione i pennivendoli de LaProvincia

  • DWADE 07/06/2015, 15.51
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2015 @ 15:49 )

    Almeno mettiamo la bandierina sul fatto che il GM sarà Arrigoni?

    Come dice l' articolo, che non capisco se hai letto, se Alberani non accetta in tempi rapidi, Arrigoni è praticamente certo.

  • MarcoVa 07/06/2015, 15.51 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2015 @ 15:38 )

    Dispiace ma non c'è logica nel congelare: la scelta del manager doveva essere prioritaria, specie se in ballo c'è Arrigoni...ma io aspetto domani e la nomina di Arrigoni, come del resto dice LaProvincia ancora oggi. Sono certo che Coppa non mi delu ...

    E perché mai? La caxxata è stata fatta settimane fa (dovuta alla nn esperienza e al nn essere "uomo di pallacanestro" da parte di Coppa) quando si doveva chiudere con Alberani gratis invece di giggioneggiare con Iozzelli. Onestamente io da tifoso se prima mi prendono l'allenatore e poi il GM nn mi preoccupo affatto. Soprattutto se poi questa operazione serve x prendere un po di tempo per poter liberare la nostra prima scelta (Alberani). Poi come dice Daca, con i nomi che circolano x i due ruoli dove cadiamo, lo facciamo in piedi.

  • Giorgiobellocci 07/06/2015, 15.49 Mobile
    Citazione ( DWADE 07/06/2015 @ 15:44 )

    Giorgio ma non è quello che dice l' articolo. L' articolo dice che se c'è la possibilità di prendere l' allenatore in termini BREVISSIMI, verrà preso e successivamente il GM. Non che il GM verrà congelato per un mese. Se anche fosse che domani f ...

    Almeno mettiamo la bandierina sul fatto che il GM sarà Arrigoni?

  • DWADE 07/06/2015, 15.48
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2015 @ 15:47 )

    Se recuperi la rassegna di venerdì aggiungi un punto 6 alle dichiarazioni di Coppa: 'x Alberani non aspetteremo il mese richiesto da Toti'

    infatti, ad oggi non è cambiato nulla.

  • Giorgiobellocci 07/06/2015, 15.47 Mobile
    Citazione ( DWADE 07/06/2015 @ 15:28 )

    Quoto! Di tutte le cose scritte in questi giorni le uniche parole di Coppa sono state in ordine: 1- abbiamo sentito 6/7 candidati al ruolo di GM 2- solo dopo aver preso il GM parleremo di Caja 3- i favoriti sono Iozzelli e Alberani 4-Caja non rimar ...

    Se recuperi la rassegna di venerdì aggiungi un punto 6 alle dichiarazioni di Coppa: 'x Alberani non aspetteremo il mese richiesto da Toti'

  • DWADE 07/06/2015, 15.44
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2015 @ 15:38 )

    Dispiace ma non c'è logica nel congelare: la scelta del manager doveva essere prioritaria, specie se in ballo c'è Arrigoni...ma io aspetto domani e la nomina di Arrigoni, come del resto dice LaProvincia ancora oggi. Sono certo che Coppa non mi delu ...

    Giorgio ma non è quello che dice l' articolo.
    L' articolo dice che se c'è la possibilità di prendere l' allenatore in termini BREVISSIMI, verrà preso e successivamente il GM. Non che il GM verrà congelato per un mese.
    Se anche fosse che domani firmiamo il coach e Arrigoni mercoledì, qual' è il problema?!

  • Giorgiobellocci 07/06/2015, 15.38 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/06/2015 @ 15:32 )

    Congelare nn vuol dire che non arriva. Semplicemente che arriverà dopo.

    Dispiace ma non c'è logica nel congelare: la scelta del manager doveva essere prioritaria, specie se in ballo c'è Arrigoni...ma io aspetto domani e la nomina di Arrigoni, come del resto dice LaProvincia ancora oggi. Sono certo che Coppa non mi deluderà

  • Giorgiobellocci 07/06/2015, 15.38 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/06/2015 @ 15:32 )

    Congelare nn vuol dire che non arriva. Semplicemente che arriverà dopo.

    Dispiace ma non c'è logica nel congelare: la scelta del manager doveva essere prioritaria, specie se in ballo c'è Arrigoni...ma io aspetto domani e la nomina di Arrigoni, come del resto dice LaProvincia ancora oggi. Sono certo che Coppa non mi deluderà

  • Daca 07/06/2015, 15.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo! però grazie al cielo SE i nomi sono SOLO quelli di cui si parla in questi giorni come si cade si cade bene. Speriamo.

  • Daca 07/06/2015, 15.34 Mobile
    Citazione ( GinobiliForever 07/06/2015 @ 15:29 )

    concordo anch'io, come si chiamava il film documentario su di lui con Divac? è fantastico

    Once brothers, roba da pelle d'oca

  • Pozzeccolandia 07/06/2015, 15.33
    Citazione ( GinobiliForever 07/06/2015 @ 15:29 )

    concordo anch'io, come si chiamava il film documentario su di lui con Divac? è fantastico

    once brothers

  • MarcoVa 07/06/2015, 15.32 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2015 @ 15:14 )

    Ma il cosiddetto piano b descritto dal giornale parla di congelamento di Arrigoni! Non propriamente quanto emerso vvenerdì e confermato dallo stesso Arrigoni. A questo punto secondo me non devono esistere piani b, specie se prevedono ipotesi di non ...

    Congelare nn vuol dire che non arriva. Semplicemente che arriverà dopo.

  • stedb 07/06/2015, 15.30 Mobile
    Citazione ( venetOlimpia 07/06/2015 @ 11:20 )

    Nel basket un allenatore può essere sia coach di club che della nazionale contemporaneamente, a differenza del calcio

    Questo lo so, ma mi sembrava di aver letto in giro che non voleva doppio incarico, in occasione di un possibile accostamento di sasha alla panca di Milano

  • GinobiliForever 07/06/2015, 15.29 Mobile
    Citazione ( Daca 07/06/2015 @ 15:17 )

    Concordo

    concordo anch'io, come si chiamava il film documentario su di lui con Divac? è fantastico

  • DWADE 07/06/2015, 15.28
    Citazione ( Daca 07/06/2015 @ 15:10 )

    Oh Giorgio io non ho dato dello sfigato o amato a nessuno però mi sembra che qui dentro come vola una scoreggia si vogliano per forza tirare le fila dei discorsi. Come ho già scritto nel post di qualche giorno fa, qua dentro nessuno (io per primo) ...

    Quoto!


    Di tutte le cose scritte in questi giorni le uniche parole di Coppa sono state in ordine:
    1- abbiamo sentito 6/7 candidati al ruolo di GM
    2- solo dopo aver preso il GM parleremo di Caja
    3- i favoriti sono Iozzelli e Alberani
    4-Caja non rimarrà
    5- attendiamo Alberani che si liberi


    Adesso c'è questo piano B che prevede prima il coach e poi il GM, ma senza alcun virgolettato.
    Può benissimo essere che con la possibilità di arrivare a uno tra Moretti e Sasha non ci sia bisogno di aspettare il GM.
    Primo perchè evidentemente pensano siano migliori di Caja, secondo perchè chi è candidato a GM avrà dato il suo consenso.


    Se anche prendessero un allenatore prima del GM, secondo me solo uno stupido può pensare che in questi giorni Coppa non stia sentendo Iozzelli e Arrigoni.
    Io tutta questa confusione non la vedo.
    1- Abbiamo una prima scelta e stiamo aspettando la decisione
    2- abbiamo l' alternativa già pronta
    3- ci stiamo muovendo per contattare i possibili allenatori

  • Daca 07/06/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( MENCIA 07/06/2015 @ 15:13 )

    A proposito di grandi giocatori della ex Iugoslavia 22 anni fa il 7 Giugno 1993 moriva il Mozart del basket il grande Drazen Petrovic e sono meravigliato che questo sito non lo abbia ancora ricordato

    Concordo

  • Giorgiobellocci 07/06/2015, 15.14 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/06/2015 @ 14:53 )

    L'articolo qua sopra è largamente inesatto (almeno nell'ultima parte) e questo sta creando molta confusione tra noi tifosi. La prealpina dice che se si attuera' il piano B ( cioè se Alberani nn arriva) le tempistiche e soprattutto le risorse econom ...

    Ma il cosiddetto piano b descritto dal giornale parla di congelamento di Arrigoni! Non propriamente quanto emerso vvenerdì e confermato dallo stesso Arrigoni. A questo punto secondo me non devono esistere piani b, specie se prevedono ipotesi di non prendere un super come Arrigoni

  • Magic267 07/06/2015, 15.13 Mobile

    Sasha a Milano se non vince lo scudetto e ormai mi sembra dura. Non vedo chi altri possano prendere per rivitalizzare l'ambiente dopo un flop così

  • MENCIA 07/06/2015, 15.13

    A proposito di grandi giocatori della ex Iugoslavia 22 anni fa il 7 Giugno 1993 moriva il Mozart del basket il grande Drazen Petrovic e sono meravigliato che questo sito non lo abbia ancora ricordato

Pagina di 4