Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/05/2015, 22.30

Reggio Emilia espugna Brindisi e giocherà in casa gara 5

Reggio Emilia conduce quasi sempre ed espugna Brindisi vincendo 62-73 guidata dall'esperienza di Kaukenas e Lavrinovic

Serie A
Il PalaPentassuglia ospita gara 4 dei quarti di finale dei playoff scudetto tra Brindisi e Reggio Emilia. Palla a due alle ore 20:50.

Bucchi parte con Pullen, Denmon, Cournooh,  James e Mays. Menetti risponde con Cinciarini, Diener, Silins,  Polonara e Cervi. 

Reggio avanti per 10-4 dopo l'and one di Lavrinovic subentrato a Cervi gravato di due falli. Dopo 7 minuti arriva il primo timeout di Bucchi sul 5-12.
Gli ospiti scappano sul 9-12 ma la tripla sulla sirena di Turner vale il 12-18.

Chikoko firma io più 10 ma Zerini replica con una tripla: 16-23. Turner punisce ancora dall'angolo e sul 19-25 Menetti chiama timeout a 5:37 dalla pausa lunga. Ancora Lavrinovic la spiega a Mays ma è Zerini che tiene in scia Brindisi a suon di triple e con la stoppata che annulla Polonara.: 24-29 al 18mo. Brindisi impatta a 29 con Harper, poi Reggio si riporta avanti di 4 coi due liberi di Kaukenas ma Pullen si sblocca sulla sirena con la tripla del 32-33 che manda le due squadre negli spogliatoi. 

Partenza sprint di Diener ma la schiacciata di Mays vale il 39-38 al 24mo. 4 di fila per Lavrinovic: 39-42. Il semigancio in allontanamento di Cervi vale il 42-48 e costringe Bucchi al timeout al 27mo. Kaukenas corre bene sui blocchi e firma il canestro del più 12. Con 30 secondi da giocare Bucchi chiama timeout. Zerini fissa il punteggio sul 47-57 a fine terzo quarto.

Con 6:47 suo cronometro Della Valle firma il +13 prima di lasciare il campo per infortunio. Brindisi prova a ricucire ma le triple di Cinciarini e Polonara tengono i padroni di casa a distanza di sicurezza: 62-71 e 100 secondi da giocare. Il punteggio finale è di 62-73, con Kaukenas MVP e top scorer con i suoi 16 punti.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 569 Commenti

Pagina di 12

  • forestin 28/05/2015, 08.31 Mobile
    Citazione ( warriorsgod 28/05/2015 @ 07:59 )

    Il basket è strano in certi momenti..pensavo che l Enel vincesse sopratutto perché reggioemilia credo non volesse andare in semifinale per questioni di budget

    Persone ben informate mi dicono che la Juventus non giocherà la finale di Berlino per questioni di budget

  • warriorsgod 28/05/2015, 07.59 Mobile
    Citazione ( stevefats 27/05/2015 @ 23:21 )

    E adesso ???

    Il basket è strano in certi momenti..pensavo che l Enel vincesse sopratutto perché reggioemilia credo non volesse andare in semifinale per questioni di budget

  • stevefats 27/05/2015, 23.21 Mobile
    Citazione ( warriorsgod 26/05/2015 @ 20:34 )

    Non sono il mago othelma ma è basket amico mio..bisogna annusarlo il basket e viverlo..non serve essere maghi per dire che brindisi vincerà gara5

    E adesso ???

  • warriorsgod 26/05/2015, 20.49 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 26/05/2015 @ 20:44 )

    La previsione sull'ultimo quarto l'hai parecchio cannata, é stato il quarto più loffio della serie...

    Amico di basket sicuramente dovresti intuire che il quarto è stato loffio perché la posta in palio era parecchio alta e la tensione pure..reggio rischiava di dire addio ai sogni di gloria e Brindisi non voleva portare a gara5 la serie..risultato tensione e punteggio basso.,è basket amico mio

  • Fenixwing 26/05/2015, 20.44 Mobile
    Citazione ( warriorsgod 26/05/2015 @ 20:34 )

    Non sono il mago othelma ma è basket amico mio..bisogna annusarlo il basket e viverlo..non serve essere maghi per dire che brindisi vincerà gara5

    La previsione sull'ultimo quarto l'hai parecchio cannata, é stato il quarto più loffio della serie...

  • warriorsgod 26/05/2015, 20.38 Mobile
    Citazione ( Forsaken 25/05/2015 @ 22:43 )

    Mvp Reggio: Eric

    Non concordo col tuo giudizio eric sotto le plance si è fatto sentire poi quando ti trovi davanti uno come sir lavrinovic o cichoko fai decisamente fatica..eric soffre molto i centri atipici e poi paga troppo l eredità di cedric simmons

  • warriorsgod 26/05/2015, 20.34 Mobile
    Citazione ( stevefats 26/05/2015 @ 08:48 )

    Chi sei il mago Othelma ????

    Non sono il mago othelma ma è basket amico mio..bisogna annusarlo il basket e viverlo..non serve essere maghi per dire che brindisi vincerà gara5

  • rhllor 26/05/2015, 17.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Posso dire che i discorsi sulla simpatia / ragazzi d'oro / etc.. Non li ho mai capiti? Devono giocare a basket mica portati fuori a cena. L'unico comportamento che non supporto è quando ti rubano lo stipendio senza essere professionali

  • SH1990RE 26/05/2015, 17.13 Mobile

    Poche balle: vinto con cuore e palle immense. Ora vai con gara5 e vinca chi ne ha di piu'. #noicrediamoinvoi #teamreggio

  • Master 26/05/2015, 16.05
    Citazione ( lovethisgame 26/05/2015 @ 15:46 )

    Master rrrrrr!!!! Goooooo!!!!!

    Ciao Mirco!!! Domani c'è solo un risultato da cogliere!!
    Sarà dura come le altre 4!! In questa serie ho gia perso 3 anni di vita :)

  • VareseAndThunder 26/05/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( warriorsgod 26/05/2015 @ 08:18 )

    Numeri no ma se vuoi posso dirti che Brindisi vincerà gara5

    Speriamo! Grazie;)

  • DANnumerouno 26/05/2015, 15.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tu leggi tra le righe....ma prova a pensare all'amico Yuri,cosa direbbe ad un Reggiano che entra in un 3D dell'Olimpia a scrivere di Gentile quel che hai fatto tu con Polonara......

  • DANnumerouno 26/05/2015, 15.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    boh sarà che sono appena tornato dalla toscana.....

  • lovethisgame 26/05/2015, 15.46

    Master rrrrrr!!!!
    Goooooo!!!!!

  • FZapp 26/05/2015, 15.13

    Don't feed the troll...

  • spelle 26/05/2015, 14.52

    tanti promettenti, giovani e bravi italiani ma alla fine le partite le vinci con Kaukenas e Lavrinovic.... :-)

  • astroganga 26/05/2015, 14.40

    mi son tenuto la casa. bene !

  • FZapp 26/05/2015, 14.24

    Un aspetto importante è che sono riusciti a reagire lontano da Reggio. Hanno dovuto stare tra di loro e trovare fiducia nel gruppo.
    Ancora non è stato fatto niente, si sono vinte solo due partite, risollevandoci ad un passo dal "baratro"... vediamo se di nuovo con il vento a favore riusciamo a veleggiare sicuri questa volta, senza paura e senza rilassamenti.
    Temo molto Brindisi, giochiamo sì col cuore, ma soprattutto con la testa

  • MENCIA 26/05/2015, 14.06
    Citazione ( MauBlue 26/05/2015 @ 02:13 )

    Da parte dei giocatori italiani di RE non vedo molta serietà. Hanno cercato sempre il "contatto" (vedi DLV prima di una rimessa di Harper), Cinciarini a saltare per ogni canestro che faceva, Polonara a zittire con gesti un pubblico meraviglioso. Con ...

    Ed Daniel della Vanoli durante la partita Cantu' contro Cremona per un urlo dopo una schiacciata si e' beccato un tecnico.
    Quando si dice due pesi due misure.
    Ti e' andata bene che Della Valle non ha segnato molto altrimenti anche lui si metteva a fare sceneggiate, manco fosse Alexander Belov quando ha segnato il canestro alle olimpiadi del 1970 contro gli Usa all'ultimo secondo che ha fatto vincere la Russia per la prima volta contro gli americani.

  • MauBlue 26/05/2015, 14.04 Mobile
    Citazione ( chauser 26/05/2015 @ 08:43 )

    alè...ecco il commento del frustrato di turno

    Ho semplicemente detto che quei tre Italiani non mi sono piaciuti. Ho anche detto, se leggi l'intero post, che secondo me RE è favorita per l'ingresso in semifinale. Non capisco francamente il perché mi dai del "frustrato". Era un opinione su l'eleganza che gli altri in canotta rossa hanno avuto, ed altri no. Poi il tuo frustrato o non frustrato francamente non lo capisco; non lo ero quando eravamo in b2,b1 figurati giunti a questo punto. Buona partita domani, non dimenticare la maglietta rossa: sono sicuro che sarai più elegante di quei tre giocatori per cui tifi. Ps Il frustrato come mi chiami, al momento dell'infortunio di DLV si è alzato in piedi ad applaudire.

  • DANnumerouno 26/05/2015, 13.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    coach.....qui siamo in casa dei Reggiani

  • Totino 26/05/2015, 13.07 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 26/05/2015 @ 12:00 )

    ti snocciolo un dato, nelle 4 partite sono stati fischiati 93 falli a vostro favore e 75 falli per Reggio, avete tirato 89 liberi contro i nostri 71... direi che allora anche i vostri giocatori hanno esperienza nel simulare, premettendo che come inte ...

    Siamo sostanzialmente d'accordo. Non ho mai detto che siamo stati aiutati o penalizzati. Il fischio a favore o contro ci sta. Credo nella buona fede degli arbitri e oggettivamente è molto difficile decidere. Ieri sono stati proprio bravi. Secondo me hanno sbagliato veramente poco. Mi riferivo ai continui tuffi da piscina olimpionica di alcuni giocatori che si buttano a terra senza neanche essere toccati. Ti posso assicurare che per esempio Mays ieri ha preso tante mazzate e raramente è andato per terra

  • REdiCoppe 26/05/2015, 12.00
    Citazione ( Totino 26/05/2015 @ 08:50 )

    Confermo al 100 per cento. Hanno simulato tutta la partita. Sembrava fosse una piscina. Ormai hanno capito che basta buttarsi per terra dopo un non contatto per essere "premiati". Ma oltre agli italiani ci metto anche Lavrinovic. Molti la chiamano es ...

    ti snocciolo un dato, nelle 4 partite sono stati fischiati 93 falli a vostro favore e 75 falli per Reggio, avete tirato 89 liberi contro i nostri 71... direi che allora anche i vostri giocatori hanno esperienza nel simulare, premettendo che come intensità le due difese erano equiparabili.
    Ti dico con estrema onestà in gara 1 hanno fischiato a vostro favore e abbiamo vinto noi, gara 2 hanno fischiato in maniera casalinga e avete vinto voi, gara 3 hanno fischiato schifosamente a nostro favore e avete vinto voi, ieri hanno fischiato molto bene e in maniera piuttosto equa e abbiamo vinto noi... come hai anche sottolineato tu, non hanno mai inciso...e questo è l'importante...

  • hipa2000 26/05/2015, 11.50

    Brindisi ieri mi è parsa molto scarica james e cournooh poco incisivi nonostante questo reggio ha sofferto e deve invece ringraziare Diener del primo quarto e del terzo quarto quando si è andati sopra di 10 per arrivare fino alla fine della gara da notare che nel secondo quarto pur stando in campo 10 minuti non vede quasi mai il pallone spesso perchè i suoi compagni effettuano delle scelte diverse

  • REdiCoppe 26/05/2015, 11.42
    Citazione ( MauBlue 26/05/2015 @ 02:13 )

    Da parte dei giocatori italiani di RE non vedo molta serietà. Hanno cercato sempre il "contatto" (vedi DLV prima di una rimessa di Harper), Cinciarini a saltare per ogni canestro che faceva, Polonara a zittire con gesti un pubblico meraviglioso. Con ...

    sono d'accordo con te per il discorso della correttezza del pubblico di Brindisi, però con questo non vuol dire che non si possa esultare. Credimi che Achille e Andrea sono sanguini e genuini, per loro è naturale e spontaneo esultare, perché ci mettono davvero tutto loro stessi. Poi è ovvio che può dare fastidio sul momento, ma passato un secondo si capisce che forse non è sbagliato e sono d'ammirare. Hai inteso male i gesti dei due, che come spiegato sotto sono assolutamente non provocatori, credimi che l'unico un po guascone è Della Valle, che è una bestiaccia in certi momenti e quando hai il demone che lo possiede è capace di tutto... esempio Cervi per te è il suo contenersi è dignitoso e per me il suo contenersi è sintomo della sua non totale abnegazione alla vittoria.... comunque posso dirti che ammiro molto il pubblico di Brindisi e mi è piaciuto parecchio l'applauso a fine partita...BRAVI!

  • Lanpo 26/05/2015, 10.34

    Chikoko è stato un colpo clamoroso di Reggio.
    Riguardo la partita, Reggio mi è piaciuta come intensità e voglia, meglio rispetto alle altre gare, Diener non bene, Kaukenas ci ha messo un pochino ma ha carburato e Lavrinovic solita sicurezza se sta bene.
    Sono contento che Della Valle non si sia fatto nulla di grave.
    Ripeto quello scritto ieri, non si può vedere una squadra che schiera tanti buoni giocatori uscire in quel modo, andare a gara 5 era d'obbligo contro una seppur buonissima Brindisi che ci sta mettendo tutto per passare il turno.

    Alla fine chiunque passerà da questa parte avrà faticato in egual modo in vista della semifinale, probabilmente è la parte di tabellone meno competitiva e quindi più equilibrata.

  • hipa2000 26/05/2015, 10.21

    Zerini da tre punti è più pericoloso di Res ma chi la lasciato tirare è piu pericoloso di lui

  • Fenixwing 26/05/2015, 09.45 Mobile
    Citazione ( chauser 26/05/2015 @ 09:30 )

    ha fatto 15 tiri da 3 in 4 partite, tanti quanti ne faceva a Sassari in una singola partita. Quando gestisce i finali ti fa capire come sta, palla persa senza nemmeno riuscire a tirare. Io ci credo si e credo anche nella pace nel mondo

    Ieri nel finale era in campo e l'ultima palla persa risulta al 20'...mentre nel 4/4 ha fatto due scippi; va bene la delusione ma senza esagerare, eh.

  • londoncalling 26/05/2015, 09.39
    Citazione ( MauBlue 26/05/2015 @ 02:13 )

    Da parte dei giocatori italiani di RE non vedo molta serietà. Hanno cercato sempre il "contatto" (vedi DLV prima di una rimessa di Harper), Cinciarini a saltare per ogni canestro che faceva, Polonara a zittire con gesti un pubblico meraviglioso. Con ...

    MauBue,
    consiglio vivamente una visita da un ottimo ottico.
    probabilmente hai dei grossi problemi di vista. chissà quale partita avrai visto.

    poi...una volta comprati gli occhiali...riguardati la partita...vedrai che nessuno dei giocatori di reggio si è mai rivolto verso il pubblico brindisino (splendido) o cose del genere.
    prima di parlare e magari aizzare i comportamenti della gente bisognerebbe sciaccuarsi la bocca....

  • londoncalling 26/05/2015, 09.33
    Citazione ( Fenixwing 26/05/2015 @ 09:15 )

    Sarai d'accordo che peggio di così come percentuali non può andare? Son le più brutte della stagione, eppure siamo 2-2 e ci giochiamo la bella in casa. Un po' di ottimismo, non va bene che Drake tiri col 25%, intendiamoci, 1/7 da 2 é una schifezz ...

    Fenix, quoto al 100% quello che hai scritto Diener.
    100%
    alla fine dei conti l'allungo nel terzo quarto è arrivato con lui in cabina di regia.
    forza Diener.

  • Totino 26/05/2015, 09.30 Mobile
    Citazione ( TheMask 26/05/2015 @ 08:57 )

    Arbitri in malafede, tuffatori attori, compiacenze, provocatori, free stylers. E grazie a tutto ciò la partita è finita a Reggio. Io penso alle scie chimiche. ;-)

    Mi sono già espresso. Arbitri ininfluenti, vittoria meritata di Reggio. Bravi. La mia era una considerazione che esulava da quello che tu hai scritto.

  • chauser 26/05/2015, 09.30
    Citazione ( Fenixwing 26/05/2015 @ 09:15 )

    Sarai d'accordo che peggio di così come percentuali non può andare? Son le più brutte della stagione, eppure siamo 2-2 e ci giochiamo la bella in casa. Un po' di ottimismo, non va bene che Drake tiri col 25%, intendiamoci, 1/7 da 2 é una schifezz ...

    ha fatto 15 tiri da 3 in 4 partite, tanti quanti ne faceva a Sassari in una singola partita. Quando gestisce i finali ti fa capire come sta, palla persa senza nemmeno riuscire a tirare. Io ci credo si e credo anche nella pace nel mondo

  • Fenixwing 26/05/2015, 09.15 Mobile
    Citazione ( chauser 26/05/2015 @ 09:07 )

    cara mia Diener sta tirando con 2 su 15 da 3 questa serie. Gli conto almeno 4 tiri senza marcatore ma non fa canestro. E se lui non fa canestro con squadre più quotate le prendiamo

    Sarai d'accordo che peggio di così come percentuali non può andare? Son le più brutte della stagione, eppure siamo 2-2 e ci giochiamo la bella in casa. Un po' di ottimismo, non va bene che Drake tiri col 25%, intendiamoci, 1/7 da 2 é una schifezza, ma almeno se li prende quei tiri! Sarà ben un miglioramento rispetto al Diener che neanche guardava il canestro? Per ora fa differenza anche solo che faccia finta di aprire la scatola, Bucchi se lo ricorda che se gli parte la manina gli apre qualcos'altro in un quarto. Questo spalanca l'area, genera rotazioni, ci fa giocare molto meglio, anche se è solo un bluff, ma ora che tira é un bluff che comunque non puoi andare a guardare tanto a cuor leggero.

  • chauser 26/05/2015, 09.07
    Citazione ( Fenixwing 26/05/2015 @ 09:04 )

    Se non hai i giocatori che eseguono puoi anche esser Popovich che non riesce bene niente. Ieri son riuscite bene diverse cose, abbiamo dominato l'area con diversi giocatori sfruttando gli spazi che creavamo muovendo palla, i tagli di Chikoko erano pe ...

    cara mia Diener sta tirando con 2 su 15 da 3 questa serie. Gli conto almeno 4 tiri senza marcatore ma non fa canestro. E se lui non fa canestro con squadre più quotate le prendiamo

  • Fenixwing 26/05/2015, 09.04 Mobile
    Citazione ( chauser 26/05/2015 @ 08:51 )

    io proprio dei grandissimi piani tattici non ne ho visti. Ho visto che noi fatichiamo a stare in campo e soffriamo. Ho visto che gente che normalmente tira con il 50% da 3 adesso ha il 15%!!! (neanche con la difesa di Siena qualche anno fa fai il 15% ...

    Se non hai i giocatori che eseguono puoi anche esser Popovich che non riesce bene niente. Ieri son riuscite bene diverse cose, abbiamo dominato l'area con diversi giocatori sfruttando gli spazi che creavamo muovendo palla, i tagli di Chikoko erano perfetti, Kaukenas faceva quel che gli pareva. Giusto Diener che non fa mai canestro e il Cincia con scelte di tiro rivedibili hanno fatto male in attacco. Del 27% da 3 (che comunque è bassa) quanti tiri erano con la mano in faccia? Sono lì che mancano gli assist. Lì e nelle transizioni, penso che abbiam perso più palloni lì che contro la difesa schierata. Sono ancora lontani dal periodo brillante in attacco, ma han giocato a intensità pazzesca per 40 minuti, li ho visti rallentare solo quando dovevan controllare ieri, non c'è stata zona - che di solito è il segnale d'allarme che si sta andando in riserva - Kaukenas é venuto fuori alla distanza, pur avendo perso in rotazione Della Valle non abbiamo particolarmente sofferto... la condizione paradossalmente mi sembra in crescendo, sembra più scarica Brindisi.

  • TheMask 26/05/2015, 08.57
    Citazione ( Totino 26/05/2015 @ 08:50 )

    Confermo al 100 per cento. Hanno simulato tutta la partita. Sembrava fosse una piscina. Ormai hanno capito che basta buttarsi per terra dopo un non contatto per essere "premiati". Ma oltre agli italiani ci metto anche Lavrinovic. Molti la chiamano es ...

    Arbitri in malafede, tuffatori attori, compiacenze, provocatori, free stylers. E grazie a tutto ciò la partita è finita a Reggio.
    Io penso alle scie chimiche. ;-)

  • 71biancorosso 26/05/2015, 08.56 Mobile
    Citazione ( MauBlue 26/05/2015 @ 02:13 )

    Da parte dei giocatori italiani di RE non vedo molta serietà. Hanno cercato sempre il "contatto" (vedi DLV prima di una rimessa di Harper), Cinciarini a saltare per ogni canestro che faceva, Polonara a zittire con gesti un pubblico meraviglioso. Con ...

    Ciao non voglio fare polemica perché è una serie fantastica e anche voi brindisini siete un pubblico caldo e molto corretto.....ma Polonara dopo ogni bomba o schiacciata non zittisce nessuno, fa semplicemente finta di farsi un tiro di canna !!!! Riguarda bene le immagini e vedrai bene !!!!

  • Fenixwing 26/05/2015, 08.52 Mobile
    Citazione ( Totino 26/05/2015 @ 08:50 )

    Confermo al 100 per cento. Hanno simulato tutta la partita. Sembrava fosse una piscina. Ormai hanno capito che basta buttarsi per terra dopo un non contatto per essere "premiati". Ma oltre agli italiani ci metto anche Lavrinovic. Molti la chiamano es ...

    Polonara e Della Valle hanno subito 0 falli in due, niente Oscar per loro...

  • chauser 26/05/2015, 08.51
    Citazione ( Fenixwing 25/05/2015 @ 23:32 )

    Vabbè ma è scontato, 27% vuol dire tirare comunque malissimo rispetto a tutta la stagione, dove tiravamo con quasi 10 punti percentuale di più...la differenza stavolta IMHO l'ha fatta il fatto che il piano partita difensivo di Bucchi si è rivelat ...

    io proprio dei grandissimi piani tattici non ne ho visti. Ho visto che noi fatichiamo a stare in campo e soffriamo. Ho visto che gente che normalmente tira con il 50% da 3 adesso ha il 15%!!! (neanche con la difesa di Siena qualche anno fa fai il 15%). Ho visto che c'è gente come Silnis che fa una fatica boia...se stessimo bene questa serie l'avremmo già portata a casa. Tutte le partite importanti in cui avevamo le spalle al muro è arrivato il lituano biondo e le ha portate a casa praticamente da solo.
    Con questo assetto fatichiamo a dismisura. Noi abbiamo bisogno di un altro Diener e di un altro Silnis per avere altre ambizioni. Il problema è che quest'anno non li abbiamo mai visti e quindi resto dubbioso

  • Totino 26/05/2015, 08.50 Mobile
    Citazione ( MauBlue 26/05/2015 @ 02:13 )

    Da parte dei giocatori italiani di RE non vedo molta serietà. Hanno cercato sempre il "contatto" (vedi DLV prima di una rimessa di Harper), Cinciarini a saltare per ogni canestro che faceva, Polonara a zittire con gesti un pubblico meraviglioso. Con ...

    Confermo al 100 per cento. Hanno simulato tutta la partita. Sembrava fosse una piscina. Ormai hanno capito che basta buttarsi per terra dopo un non contatto per essere "premiati". Ma oltre agli italiani ci metto anche Lavrinovic. Molti la chiamano esperienza, io la chiamo furbizia

  • TheMask 26/05/2015, 08.49

    Ieri sera Padellone ha fatto la antigufata inversa. Grande successo.


    Lo attendiamo per altri proclami di sconfitta domani nel pome, con annessa epurazione stile Stalin nei campi siberiani dell'intero staff.
    Forse nel battezzarlo Delfico come oracolo, ho sbagliato, avrei dovuto più propriamente citare la Sibilla Cumana, che speriamo ci torni buona nelle semifinali!

  • stevefats 26/05/2015, 08.48 Mobile
    Citazione ( warriorsgod 26/05/2015 @ 08:18 )

    Numeri no ma se vuoi posso dirti che Brindisi vincerà gara5

    Chi sei il mago Othelma ????

  • Baskettando 26/05/2015, 08.44

    questi lituani..

  • terzotempo 26/05/2015, 08.44
    Citazione ( 71biancorosso 26/05/2015 @ 08:09 )

    Vorrei ricordare ai signori reggiani che domani siamo in gara 5.....quindi tutti in maglietta che nessuno si lamenta se siete spettinati.....tutti devono uscire senza voce x la REGGIANA....se non siete pronti a questo rimanete a casa; in gara uno il ...

    quanto ti do ragione!!!! come mi piacerebbe un pubblico caldo da matti!!!! Forza REGGIANA!!!!

  • chauser 26/05/2015, 08.43
    Citazione ( MauBlue 26/05/2015 @ 02:13 )

    Da parte dei giocatori italiani di RE non vedo molta serietà. Hanno cercato sempre il "contatto" (vedi DLV prima di una rimessa di Harper), Cinciarini a saltare per ogni canestro che faceva, Polonara a zittire con gesti un pubblico meraviglioso. Con ...

    alè...ecco il commento del frustrato di turno

  • stevefats 26/05/2015, 08.40 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 26/05/2015 @ 08:01 )

    ai giiocatori di qualunque squadra che non riescono simpatici per i loro comportamenti si risponde giocando meglio di loro e battendoli, le recriminazioni del giorno dopo cadono nel vuoto e sono tristemente inutili.....

    AHhhhhhh sacrosanta verità!!!!

  • warriorsgod 26/05/2015, 08.18 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 25/05/2015 @ 21:48 )

    Ammazza... Allora cosa giocano a fare ?... Ascolta non è che mi daresti anche qualche numero che me lo vado a giocare

    Numeri no ma se vuoi posso dirti che Brindisi vincerà gara5

  • 71biancorosso 26/05/2015, 08.09 Mobile

    Vorrei ricordare ai signori reggiani che domani siamo in gara 5.....quindi tutti in maglietta che nessuno si lamenta se siete spettinati.....tutti devono uscire senza voce x la REGGIANA....se non siete pronti a questo rimanete a casa; in gara uno il pubblico una sentenza ma in gara 2 nel 4 quarto quando BR ci ha superato invece che incitare ed aiutare la squadra scusatemi ma i CIGLIONI che miagolano non li sopportavo.....molti mi contesteranno ma domani sportivamente parlando il pala deve essere una bolgia.....p.s.il cinema ai Petali è aperto.

  • DANnumerouno 26/05/2015, 08.01
    Citazione ( MauBlue 26/05/2015 @ 02:13 )

    Da parte dei giocatori italiani di RE non vedo molta serietà. Hanno cercato sempre il "contatto" (vedi DLV prima di una rimessa di Harper), Cinciarini a saltare per ogni canestro che faceva, Polonara a zittire con gesti un pubblico meraviglioso. Con ...

    ai giiocatori di qualunque squadra che non riescono simpatici per i loro comportamenti si risponde giocando meglio di loro e battendoli, le recriminazioni del giorno dopo cadono nel vuoto e sono tristemente inutili.....

  • rayalle 26/05/2015, 07.54 Mobile
    Citazione ( MauBlue 26/05/2015 @ 02:13 )

    Da parte dei giocatori italiani di RE non vedo molta serietà. Hanno cercato sempre il "contatto" (vedi DLV prima di una rimessa di Harper), Cinciarini a saltare per ogni canestro che faceva, Polonara a zittire con gesti un pubblico meraviglioso. Con ...

    Non ho mai capito questa cosa di lamentarsi delle esultanze dei giocatori avversari. Se segnano (per di più un canestro inportante) devono starsene fermi e zitti come soldatini? Un conto è se l esultanza è esagerata o provocatoria, ma se non lo è non vedo perché lamentarsi. Cinciarini indica con un dito i nostri tifosi, Polonara non fa il gesto di zittire il pubblico ma mima il fumare una sigaretta.

Pagina di 12