Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/05/2015, 15.06

L'Olimpia Milano annuncia le due partite a Chicago e New York contro il Maccabi Tel Aviv

L'EA7 sfiderà il Maccabi Tel Aviv

Serie A

L’Euroleague Basketball World Tour si appresta ad un passo storico il prossimo ottobre quando per la prima volta due squadre della Turkish Airlines Euroleague si sfideranno in due gare di prestagione sul territorio Nord Americano.

I sei volte Campioni d’Europa del Maccabi Electra Tel Aviv e i tre volte Campioni d’Europa dell’EA7 Emporio Armani Milano porteranno la devozione e la passione che caratterizzano la Euroleague davanti ai tifosi Nord Americani in due delle più famose arene del basket mondiale.

La prima delle due partite dell’Euro Classic si giocherà alle 19.00 ora locale di Giovedì 1 ottobre, nel leggendario United Center di Chicago: sarà la prima partita di sempre di una squadra di Euroleague in quell’impianto. Tre giorni dopo, alle 12.30 locali, di domenica 4 ottobre, Maccabi e Olimpia si daranno battaglia a New York City nella Mecca del basket, il Madison Square Garden.

Maccabi Tel Aviv e Olimpia Milano negli anni hanno dato vita ad una delle più tradizionali rivalità del basket europeo. Nel 2014 il Maccabi Tel Aviv riuscì a sconfiggere Milano in una serie di playoffs che le consentì di accedere alle Final Four e poi di vincere l’Euroleague. Nell’87 e nell’88, Milano riuscì a battere il Maccabi in due consecutive finali che videro protagonisti, tra gli altri, giocatori leggendari come Bob McAdoo, Mike D’Antoni, Dino Meneghin, Mickey Berkowitz, Doron Jamchi and Kevin Magee.

“Per tanti anni abbiamo spedito le nostre squadre negli Stati Uniti, nell’ambito dello Euroleague Basketball World Tour, ora siamo felici che due di esse abbiano la possibilità di giocare una contro l’altra per la prima volta – dice Jordi Bertomeu, presidente e CEO di Euroleague Basketball – Gli Americani conoscono il loro basket, e questa è esattamente la ragione per cui siamo certi che gradiranno lo stile di gioco unico delle squadre di Euroleague. Maccabi Electra Tel Aviv e EA7 Emporio Armani Milan sono due club ben presenti nella storia ma giocano anche il tipo di pallacanestro che siamo certi piacerà ai tifosi di Chicago e New York”.

Le due partite tra Maccabi e Olimpia faranno parte dello Euroleague Basketball World Tour 2015 e sanciranno le 13° consecutiva preseason in cui squadre di Euroleague giocheranno lontano dall’Europa. In passato il tour ha condotto squadre di Euroleague in tre continenti -Nord America, Sud America e Asia – per giocare gare di esibizione e tornei contro squadre provenienti da Cina, Australia, Stati Uniti, Brasile, Canada e Taiwan. Le partite di Chicago e New York saranno invece le prime che due squadre di Euroleague giocheranno fuori dall’Europa una contro l’altra.

Il Maccabi, un club simbolo che ha costruito negli anni una solida tradizione di gare di prestagione al di fuori dell’Europa, giocherà la seconda partita del tour a New York City: sarà la sua terza apparizione al Madison Square Garden dove ha giocato in un impianto esaurito contro i New York Knicks nel 2007 e nel 2009. Di recente il Maccabi ha anche aperto un ufficio a New York City, parte dei suoi piani di espansione.

“Il Maccabi è felice di aggiungere un altro, entusiasmante, capitolo alla sua lunga storia di partite disputate negli Stati Uniti e di continuare a recitare un ruolo di primo piano nella globalizzazione del basket. Abbiamo sempre visto migliaia di nostri tifosi alle partite che abbiamo giocato negli Stati Uniti, com’è accaduto nello scorso mese di Ottobre quando abbiamo giocato a Brooklyn contro i Nets e a Cleveland contro i Cavs, così siamo felici di dare ai nostri tanti tifosi di New York e Chicago la possibilità di vederci giocare nella loro città”, dice il GM del Maccabi Tel Aviv, Danny Federman.

Le due partite rappresentano la seconda apparizione dell’EA7 Emporio Armani Milano negli USA  dopo la partecipazione del club all’ex McDonald’s Tournament di Milwaukee del 1987.

“Il nostro club ha una lunga tradizione di rapporti forti con il mondo del basket americano – dice il Presidente dell’Olimpia, Flavio Portaluppi – Cinque membri della Springfield Hall of Fame sono stati anche membri della nostra squadra. Questi eventi storici riteniamo siano in linea con il nostro passato e i nostri valori. Siamo felici di portare la nostra squadra in due delle più rinomate arene mondiali e dare agli appassionati Americani e ai tanti membri della comunità Italo-Americano la possibilità di vedere dal vivo quello che l’Olimpia rappresenta. Confidiamo di rendere il Signor Giorgio Armani e tutti i tifosi di Milano orgogliosi del modo in cui li rappresenteremo”.

I biglietti per assistere alle partite dell’ Euro Classic possono essere acquistati attraverso TicketMaster.com o ai Box Office del Madison Square Garden/United Center. I biglietti per la partita di Chicago saranno in vendita dal 10 maggio e per quella di New York dal 31 maggio, giorno della parata israeliana a Manhattan. Per informazioni e prenotazioni potete anche rivolgervi a:ufficiostampa@olimpiamilano.com


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • Maubox 05/05/2015, 11.04
    Citazione ( DANnumerouno 04/05/2015 @ 17:33 )

    probabilmente,ma questa è una mia risibile opinione, la metà di noi utenti di sportando effettivamente capisce di basket come un ragazzino di otto anni a livello CSI......

    Qui non si tratta di capire di Basket in senso tecnico (in questo caso mi considero tranquillamente il principe degli ignoranti), ma dell'atteggiamento che hanno le persone/tifosi nei confronti di un evento che ha connotati di promozione e marketing che vanno al di là del mero fatto tecnico.
    Ed è in quest'ottica che, ripeto, leggo commenti che mi sembrano più dettati dal solito sentimento campanilistico (e quindi, provinciale) piuttosto che da una seria valutazione socio-economica dell'annuncio.
    In questo senso è un evento a cui è meglio partecipare piuttosto che no e non per guadagnare un pugno di dollari dai biglietti (ipotesi effettivamente risibile), ma per rendere visibile e far conoscere il brand Olimpia-Armani al di là dell'Oceano e, se anche solo un NBA a fine carriera tipo Ron Artest dovesse venire a Milano perché NON è un luogo o una squadra del tutto sconosciuta, allora quella di disputare questi due match sarà stata una scelta saggia.

  • Mike8DAntoni 05/05/2015, 10.10
    Citazione ( mimancavescovi 04/05/2015 @ 21:45 )

    E quando hai messo quell'avatar?......

    hahaha non mi ero accorto fosse già utilizzato, ma tu non dovresti avere un avatar "milanese" o sbaglio? comunque tranquillo ho intenzione di sfogliare l'album di foto di Mike e presto la cambio

  • bellamartin 05/05/2015, 05.22 Mobile
    Citazione ( Pelle 04/05/2015 @ 15:22 )

    Veramente? Non immaginavo bene così allora jewish power

    Contro i knicks. Giocavano praticamente in casa. Marea gialla al madison

  • Yuri 04/05/2015, 23.18
    Citazione ( oruam58 04/05/2015 @ 23:05 )

    si! su new york ti do ragione! è sicuramente l'ammasso di etnie più vasto degli USA! ma anche quella partita dei 15 mila si era giocata a New York? però se vai a Cleveland o chicago o atlanta..non so quanti tifosi del maccabi ci possano essere! c ...

    Sta cosa l'ha praticamente organizzata il Maccabi.Ny e Chicago (dove vive la seconda comunità ebraica più numerosa d'America,dietro Ny) non sono state scelte a caso.
    Che poi all'Olimpia giocare in un'arena semi deserta o piena di gialli,non credo cambi molto.

  • oruam58 04/05/2015, 23.05
    Citazione ( Yuri 04/05/2015 @ 16:55 )

    Erano ebrei tifosi del Maccabi. Hai idea di quanti ce ne siano a NY ?

    si! su new york ti do ragione! è sicuramente l'ammasso di etnie più vasto degli USA! ma anche quella partita dei 15 mila si era giocata a New York? però se vai a Cleveland o chicago o atlanta..non so quanti tifosi del maccabi ci possano essere! comunque continuo a chiedermi perchè si sfidano 2 squadre europee??

  • teuzp 04/05/2015, 22.27 Mobile
    Citazione ( Noah13 04/05/2015 @ 17:15 )

    Ok ma se parliamo di migliorare in eurolega secondo me non è che due partite di là ti facciano entrare una valanga di soldi tanto da arrivare ai budget delle big europee, e visto che non avete la Cremascoli ma un certo Armani credo che se volesse a ...

    Sicuramente non entreranno valanghe di soldi e sicuramente non sarà solo questo che fa migliorare il budget...però intanto inizi a farti vedere, cerchi di ampliare il tuo nome e farlo conoscere...se si creasse un "brand/marchio" e si riuscisse a venderlo, sicuramente anche gli sponsor metterebbero di più e così aumenterebbe il budget... Per me è una buona mossa di marketing, certo non è che sia una cosa epocale, ma meglio che nulla

  • mimancavescovi 04/05/2015, 21.45 Mobile
    Citazione ( Mike8DAntoni 04/05/2015 @ 19:47 )

    troppo complicato, parafrasando Socrate l'unica cosa che capisco è di non aver capito

    E quando hai messo quell'avatar?......

  • Lanpo 04/05/2015, 21.28

    Ed io che già mi stavo scervellando sulle capcità balistiche di Cerella

  • andrebott 04/05/2015, 21.01

    Non male visto che faranno parte di una prima volta ma se avessero giocato contro squadre Nba avrebbe avuto più fascino come sfide secondo me

  • RedDragon 04/05/2015, 20.01 Mobile

    bum bum, tanta roba

  • LelouchViBritannia Account Verificato 04/05/2015, 19.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma LOL è...

  • Mike8DAntoni 04/05/2015, 19.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    troppo complicato, parafrasando Socrate l'unica cosa che capisco è di non aver capito

  • Mike8DAntoni 04/05/2015, 19.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono d'accordo quasi su nulla di quello che dici, premettendo che se non consideri bologna una grande città in Italia restano solo Milano (26 scudetti 3 EL ecc.) Roma (1 EL) e, unica a non aver dato molto Napoli (1 CI) se poi ti riferisci a qualche recidivo trasferimento Trieste-Milano o similari io credo che quelle realtà avessero bisogno dello sbocco metropolitano per ottenere successi europei che altrimenti non sarebbero arrivati.
    Le grandi città hanno dato molto al basket italiano così come molto ha dato la provincia in una perfetta convivenza contrariamente al calcio dove quest'ultima è stata costantemente relegata al ruolo di sparring partner.
    Mi dovresti poi spiegare quali imperdonabili danni avrebbero fatto le metropoli al basket nostrano.
    Non sono d'accordo nemmeno sul fatto che per mangiare bene si debba andare in provincia, in Italia si mangia (e beve) bene ovunque da Domodossola a Enna e Milano, Roma e Napoli non fanno eccezione

  • KingJames2 04/05/2015, 19.35

    prevedo il tutto esaurito...

  • Mike8DAntoni 04/05/2015, 18.51

    ai tanti che pensano ad un palazzo deserto vorrei rammentare che l'ultima volta che un maccabi ha giocato negli states ha riempito il palazzo (non ricordo quale) ed era il maccabi haifa! ora se avete un'idea, anche vaga, di quello che il maccabi tel aviv rappresenta per israele e quindi per tutta la comunità ebraica, lo chiamano la nazionale gialla ma questo esprime solo in minima parte il culto che hanno nei confronti di questo sodalizio, potete stare tranquilli che non ci saranno biglietti invenduti

  • BrigataBiancoblu 04/05/2015, 18.50 Mobile
    Citazione ( Maubox 04/05/2015 @ 15:39 )

    Si leggono dei commenti al limite del demenziale ... Primo: qualsiasi evento possa portare il basket italiano a uscire dalla sua dimensione piccola e provinciale dovrebbe essere ben accolto da tutti. Secondo: se l'evento è ben pubblicizzato potreb ...

    Quoto

  • BrigataBiancoblu 04/05/2015, 18.47 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 04/05/2015 @ 17:39 )

    te li riassumo io: gli ebrei sono tutti tirchi, non va nessun ebreo :)

    Pregiudizi ovunque ahahah

  • Yuri 04/05/2015, 18.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mentalità Provinciale non vuol dire vivere e fare sport in provincia. Bologna o Treviso ne sono l'esempio. Mentalità Provinciale significa fare il tifo perché l'avversario fallisca, significa fottersene che per un paio di giorni una squadra italiana giochi in due delle arene più famose al mondo Significa avere un cervello piccolo piccolo, come il loro orticello. Qui c'è gente che crede di stare al centro del mondo.

  • Irving10 04/05/2015, 18.00 Mobile

    Il grande annuncio........ xD

  • OlimpiaArmaniJeansMi 04/05/2015, 17.56

    Sempre più International !!!!! :D ;D

  • zampaflex 04/05/2015, 17.40

    Vabbè cugini, adesso cercate di mettere su una squadra competitiva anche fuori dai confini...non fateci fare brutta figura! :-D

  • milanoandwarriors 04/05/2015, 17.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    te li riassumo io: gli ebrei sono tutti tirchi, non va nessun ebreo :)

  • DANnumerouno 04/05/2015, 17.33
    Citazione ( Maubox 04/05/2015 @ 15:39 )

    Si leggono dei commenti al limite del demenziale ... Primo: qualsiasi evento possa portare il basket italiano a uscire dalla sua dimensione piccola e provinciale dovrebbe essere ben accolto da tutti. Secondo: se l'evento è ben pubblicizzato potreb ...

    probabilmente,ma questa è una mia risibile opinione, la metà di noi utenti di sportando effettivamente capisce di basket come un ragazzino di otto anni a livello CSI......

  • Noah13 04/05/2015, 17.25 Mobile
    Citazione ( caos90 04/05/2015 @ 17:20 )

    :) sono di Varese! ahaha, quindi purtroppo non ho Armani dietro!! Il fatto è che il marketing non si valuta direttamente con un rientro di soldi, non funziona così. Io tifo Varese ma se una squadra Italiana va a giocare in America io ne sono conten ...

    Che è una cosa positiva per Milano o cmq per il movimento italiano sicuro, mai detto il contrario.

  • caos90 04/05/2015, 17.20
    Citazione ( Noah13 04/05/2015 @ 17:15 )

    Ok ma se parliamo di migliorare in eurolega secondo me non è che due partite di là ti facciano entrare una valanga di soldi tanto da arrivare ai budget delle big europee, e visto che non avete la Cremascoli ma un certo Armani credo che se volesse a ...

    :) sono di Varese! ahaha, quindi purtroppo non ho Armani dietro!! Il fatto è che il marketing non si valuta direttamente con un rientro di soldi, non funziona così. Io tifo Varese ma se una squadra Italiana va a giocare in America io ne sono contento, magari non porta nulla di direttamente tangibile. Però è positivo

  • Noah13 04/05/2015, 17.15 Mobile
    Citazione ( teuzp 04/05/2015 @ 15:29 )

    Se voglio migliorare in eurolega devo aumentare il budget... X l'Italia no sono d'accordo

    Ok ma se parliamo di migliorare in eurolega secondo me non è che due partite di là ti facciano entrare una valanga di soldi tanto da arrivare ai budget delle big europee, e visto che non avete la Cremascoli ma un certo Armani credo che se volesse aumentare il budget per l'eurolega non avreste questo gran bisogno di queste due amichevoli. Poi sul fatto che comunque è una bella vetrina per una squadra italiana non ci piove. Curioso di vedere quanta gente ci sarà..

  • RedMambaPT 04/05/2015, 17.07
    Citazione ( Yuri 04/05/2015 @ 16:58 )

    Fai una ricerca su Google, cerca quanti tifosi ha il Maccabi negli Stati Uniti.

    E quindi? Mica vengo a dire che non ci sono ebrei che tifano Maccabi negli USA. Non a caso New York è la città con più popolazione ebrea e Chicago subito dietro o quasi (stesso discorso per gli italo-americani) ma se Cavs-Maccabi fa 20.000 spettatori sarà più per il ritorno di Lebron a Cleveland che per vedere il Maccabi.

  • PauGasol16 04/05/2015, 17.05 Mobile
    Citazione ( stefanog23 04/05/2015 @ 15:49 )

    Gli italoamericani andranno a vedere Milano e gli ebrei il Maccabi e magari se ne parlerà anche sulla nostra stampa dell'evento.

    Mah sono molto perplesso. A questo punto io avrei organizzato una tournée con squadre americane non per forza nba che avrebbe garantito eco mediatico maggiore e più pubblico

  • Yuri 04/05/2015, 16.58 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 04/05/2015 @ 16:22 )

    E grazie al ca**o! Se giochi a Brooklyn contro i Nets o a Cleveland contro i Cavs è ovvio che ci sia tanta gente a vedere. Ma dubito che fossero tutti lì a vedere il Maccabi.

    Fai una ricerca su Google, cerca quanti tifosi ha il Maccabi negli Stati Uniti.

  • Yuri 04/05/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( oruam58 04/05/2015 @ 16:32 )

    chi erano gli avversari del Maccabi? immagino una squadra NBA...e immagino che i 15mila fossero lì per vedere quella squadra! comunque tra italoamericani ed ebrei è vero che potrebbe riempirsi il palazzetto (a new york probabilmente..a chicago non ...

    Erano ebrei tifosi del Maccabi. Hai idea di quanti ce ne siano a NY ?

  • milanoandwarriors 04/05/2015, 16.50 Mobile
    Citazione ( caos90 04/05/2015 @ 16:39 )

    1 Il Maccabi l'anno scorso ha aperto un ufficio a New York, così... sappilo. Hanno in previsione di puntare qualcosa sul mercato americano. Muoversi in anticipo è sempre meglio che arrivare tardi. 2 Perché è diventata una moda criticare qualsiasi ...

    Io non critico le partite ma i modi, l'annuncio dell'annuncio. Secondo te gli americani seguono io twitter di milano e stanno ad aspettare le 15, su dai. Almeno se devi attaccarmi attaccami sulle cose che ho detto non inventartele a caso

  • LelouchViBritannia Account Verificato 04/05/2015, 16.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • LelouchViBritannia Account Verificato 04/05/2015, 16.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se aspetto soldi da "loro" sto fresco :0

  • caos90 04/05/2015, 16.39
    Citazione ( milanoandwarriors 04/05/2015 @ 16:16 )

    1) vedremo l'arena vuota vedrai 2) non e' l'evento in se, ma il fare l'annuncio dell'annuncio per una caxxata simile perche' chi segue il twitter di milano e' italiano e voglio vedere quanti pagano migliaia di euro per andare a vedere delle amichevo ...

    1 Il Maccabi l'anno scorso ha aperto un ufficio a New York, così... sappilo. Hanno in previsione di puntare qualcosa sul mercato americano. Muoversi in anticipo è sempre meglio che arrivare tardi.
    2 Perché è diventata una moda criticare qualsiasi cosa??? In un momento in cui il nostro basket non è esattamente in salute qualsiasi evento che porti visibilità è un dono! E una partita in america è una gran cosa, te la rivendi facilmente come biglietto da visita per gli sponsor. Ma no dai continuiamo pure nell'involuzione provincialistica del nostro basket..

  • laspadanellaroccia 04/05/2015, 16.37
    Citazione ( stefanog23 04/05/2015 @ 15:46 )

    Interessante anche perchè la legabasket il 31 marzo scorso ha stabilito l'inizio della prossima stagione il 4 ottobre e quindi Milano dovrà rimandare la prima giornata a chissà quando.

    ottimo.Ma tra l'altro non giocano pure il tour europeo?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 04/05/2015, 16.36

    Ma almeno l'affitto ce lo pagate?? ThecoachForever

  • oruam58 04/05/2015, 16.32
    Citazione ( Yuri 04/05/2015 @ 15:20 )

    L'ultima volta che il Maccabi ha giocato in un'arena NBA ha fatto 15 mila spettatori.

    chi erano gli avversari del Maccabi? immagino una squadra NBA...e immagino che i 15mila fossero lì per vedere quella squadra! comunque tra italoamericani ed ebrei è vero che potrebbe riempirsi il palazzetto (a new york probabilmente..a chicago non saprei)..però che operazione di marketing può essere? non credo due squadre europee attirino sponsor americani! cioè non è come quando inter o milan o juve vanno in asia o negli USA a giocare partite! in quel caso noi esportiamo il prodotto migliore al mondo (essendo l'europa la patria del calcio) dove il calcio è a livelli molto più bassi anche se negli USA ultimamente si sta espandendo sempre più!

  • caos90 04/05/2015, 16.31
    Citazione ( Maubox 04/05/2015 @ 15:39 )

    Si leggono dei commenti al limite del demenziale ... Primo: qualsiasi evento possa portare il basket italiano a uscire dalla sua dimensione piccola e provinciale dovrebbe essere ben accolto da tutti. Secondo: se l'evento è ben pubblicizzato potreb ...

    QUOTISSIMO!!!!!!!!

  • RedMambaPT 04/05/2015, 16.22
    Citazione ( Yuri 04/05/2015 @ 15:20 )

    L'ultima volta che il Maccabi ha giocato in un'arena NBA ha fatto 15 mila spettatori.

    E grazie al ca**o! Se giochi a Brooklyn contro i Nets o a Cleveland contro i Cavs è ovvio che ci sia tanta gente a vedere. Ma dubito che fossero tutti lì a vedere il Maccabi.

  • milanoandwarriors 04/05/2015, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma ti pare che gli ebrei tirano fuori centinaia di dollari per una partita di basket ;)

  • milanoandwarriors 04/05/2015, 16.16
    Citazione ( Maubox 04/05/2015 @ 15:39 )

    Si leggono dei commenti al limite del demenziale ... Primo: qualsiasi evento possa portare il basket italiano a uscire dalla sua dimensione piccola e provinciale dovrebbe essere ben accolto da tutti. Secondo: se l'evento è ben pubblicizzato potreb ...

    1) vedremo l'arena vuota vedrai
    2) non e' l'evento in se, ma il fare l'annuncio dell'annuncio per una caxxata simile perche' chi segue il twitter di milano e' italiano e voglio vedere quanti pagano migliaia di euro per andare a vedere delle amichevoli

  • losvedese 04/05/2015, 16.14

    che poi tutti gli americani che venogno folgorati dalla bellezza del campionato italiano li monetizziamo facili! Basta che bypassano qualche blocco e si possono godere le nostre partite su raisport, sky o studio100.

  • MatteOlimpia1992 04/05/2015, 16.12

    Ma come? Non era mica Cantù il centro del mondo cestistico dopo l'arrivo di Metta? Comunque per noi tifosi dell'Olimpia essere scelte tra la moltitudine di squadre europee per la prima partita della storia tra europee in America DEVE ESSERE UN PUNTO D'ORGOGLIO, o almeno io la vedo così ;)

  • Trenkwalderino 04/05/2015, 16.11 Mobile

    Sono soddisfazioni

  • RicMon 04/05/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( teuzp 04/05/2015 @ 15:10 )

    Se sta cosa serve x portare soldi ben vengano

    Esatto, straquoto

  • Yuri 04/05/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( Maubox 04/05/2015 @ 15:39 )

    Si leggono dei commenti al limite del demenziale ... Primo: qualsiasi evento possa portare il basket italiano a uscire dalla sua dimensione piccola e provinciale dovrebbe essere ben accolto da tutti. Secondo: se l'evento è ben pubblicizzato potreb ...

    Quoto.
    Questa mentalità provinciale ha rovinato il basket italiano.

  • mjkb87 04/05/2015, 15.59

    Capisco che per la società sia una grossa opportunità a livello di marketing, ma onestamente a me frega zero. Senza offesa.

  • SirUlrich 04/05/2015, 15.57
    Citazione ( stedb 04/05/2015 @ 15:16 )

    Speravo in un annuncio ben diverso!!! Ma ci portiamo dietro anche lo speaker?

    Si ti prego, portatevelo dietro e lasciatelo là...magari si appassiona al wrestling, lo vedo più portato ad urlare "infrazione di paaaaaaaaasssiiii" a Ray Misterio!!!

  • venetOlimpia 04/05/2015, 15.56 Mobile

    Magari poterci essere.. Comunque sarà una bella avventura per l'Olimpia

  • Mettawp 04/05/2015, 15.50

    Mi immagino gli spalti Bar Mitzvah vs. il Padrino.

Pagina di 2